Discussione sul supporto e sui reclami di TuskCasino

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Ultimo messaggio fatto 28 giorni fa fa da kultapossu2
TuskCasino
  • Iniziato da
  • TuskCasino
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    TuskCasino Support and Complaints

    Supporto e reclami di TuskCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, TuskCasino representative. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo, rappresentante di TuskCasino. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, TuskCasino representative! Nice to know you are here to assist us. smiley

    Benvenuto nel nostro forum, rappresentante di TuskCasino! È bello sapere che sei qui per aiutarci. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum TuskCasino representative! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum rappresentante di TuskCasino! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forumsmiley

    Benvenuti nel forum LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to forum TuskCasino! thumbs_up

    Benvenuto nel forum TuskCasino! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum TuskCasino! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuto nel forum LCB TuskCasino! Siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Tuskcasino! 

    Benvenuto al casinò LCB Tusk!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum TuskCasino!party

    Benvenuto nel forum LCB TuskCasino! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB i_love_lcb

    Benvenuti in LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having an issue with Tusk Casino hoping this will get them to respond.  I enjoyed playing at this casino but found the withdrawal limits for new players too low for my liking so asked them to please close my account, but first asked when the balance in my account ($5400cad) would be refunded.  They sent me $1000, then closed my account as per my request, but did not acknowledge or answer my question about the remaining funds.  I am no longer able to contact online chat now that my account is closed, but have sent several emails, all of which have been ignored.  I will continue to send emails, and will now start writing online reviews, in hopes this will be resolved in a timely manner. 

    Sto riscontrando un problema con Tusk Casino sperando che questo possa convincerli a rispondere. Mi è piaciuto giocare in questo casinò, ma ho trovato i limiti di prelievo per i nuovi giocatori troppo bassi per i miei gusti, quindi ho chiesto loro di chiudere il mio conto, ma prima ho chiesto quando sarebbe stato rimborsato il saldo del mio conto ($ 5400 cad). Mi hanno inviato $ 1000, poi hanno chiuso il mio conto come da mia richiesta, ma non hanno riconosciuto né risposto alla mia domanda sui fondi rimanenti. Non riesco più a contattare la chat online ora che il mio account è chiuso, ma ho inviato diverse e-mail, tutte ignorate. Continuerò a inviare e-mail e ora inizierò a scrivere recensioni online, nella speranza che il problema venga risolto in modo tempestivo.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was a member of Tusk Casino - made a few deposits but found the withdrawal limits quite low and asked customer service to please close my account and refund the balance.  Customer service was very attentive and quick to respond up until this point.  They did close my account as per my request, but have yet to refund my balance and have ignored several emails I have sent asking for an update.  They have all of my requested documentation (as I did receive 1 withdrawal from them) but there is still $4,400cad in my account. This is quite frustrating - I have no idea if they are trying to keep my money or not - I wouldn't know as they will not respond.  Anything you can do to assist would be much appreciated.

    Ero un membro di Tusk Casino: ho effettuato alcuni depositi ma ho trovato i limiti di prelievo piuttosto bassi e ho chiesto al servizio clienti di chiudere il mio conto e rimborsare il saldo. Il servizio clienti è stato molto attento e rapido nel rispondere fino a questo punto. Hanno chiuso il mio account come da mia richiesta, ma non hanno ancora rimborsato il mio saldo e hanno ignorato diverse e-mail che ho inviato chiedendo un aggiornamento. Hanno tutta la documentazione richiesta (poiché ho ricevuto 1 prelievo da loro) ma ci sono ancora $ 4.400 cad sul mio conto. Questo è abbastanza frustrante: non ho idea se stiano cercando di trattenere i miei soldi o no, non lo saprei perché non risponderanno. Tutto ciò che puoi fare per aiutare sarebbe molto apprezzato.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello emstoch,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll send an email to the Casino Representative.

    Ciao Emstoch,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello emstoch,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your balance which still hasn't been refunded.

    Ciao Emstoch,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo saldo che non è stato ancora rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello emstoch,

    The Casino Representative advised us that they've sent you an email regarding this issue. Could you please check your email inbox. 

    Ciao Emstoch,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di averti inviato un'e-mail relativa a questo problema. Potresti per favore controllare la tua casella di posta elettronica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney; I did receive an email back and am shocked!  They say they did a security check and claim my account is linked to multiple accounts and IPs, which is absolutely not true.  And they did a second check that showed even more linked accounts. I always read the terms and conditions of any site, and i have not violated any of Tusks T&Cs.  What can i do to fight this?  My goodness, they have a copy of my government ID, they already sent me one withdrawal and not claim their additional security check found all theee duplicate accounts? I have never experienced anything like this before and can't believe the lengths they are going to not pay out $4,400cad.  Wow 

    Ciao Sydney; Ho ricevuto un'e-mail di risposta e sono scioccato! Dicono di aver effettuato un controllo di sicurezza e affermano che il mio account è collegato a più account e IP, il che non è assolutamente vero. E hanno effettuato un secondo controllo che ha mostrato un numero ancora maggiore di account collegati. Ho sempre letto i termini e le condizioni di qualsiasi sito e non ho violato nessuno dei T&C di Tusks. Cosa posso fare per combattere questo? Mio Dio, hanno una copia del mio documento d'identità governativo, mi hanno già inviato un prelievo e non hanno affermato che il loro controllo di sicurezza aggiuntivo ha trovato tutti i tuoi account duplicati? Non ho mai sperimentato nulla di simile prima e non riesco a credere per quanto tempo non pagheranno $ 4.400 cad. Oh

  • Originale English Traduzione Italiano

    One more note, the email i received from Tusk suggested they found multiple accounts that I used to get free bonuses, and the funny thing is: I opted out receiving any bonuses. Their allegations are not only unfounded, but don't even make sense.  They can't get away with these shenanigans, can they?

    Un'altra nota: l'e-mail che ho ricevuto da Tusk suggeriva di aver trovato più account che ho utilizzato per ottenere bonus gratuiti e la cosa divertente è: ho rinunciato a ricevere qualsiasi bonus. Le loro accuse non solo sono infondate, ma non hanno nemmeno senso. Non possono farla franca con questi imbrogli, vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, emstoch. 

    We'll ask the casino to show us the evidence of multiple accounts. That's the only way we see who's right. 

    Grazie per avercelo informato, emstoch.

    Chiederemo al casinò di mostrarci la prova di più account. Solo così possiamo vedere chi ha ragione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa.  I have sent Tusk a couple of emails this week asking for both proof of multiple accounts and our live chat transcripts but they have ignored me. The chat transcripts clearly show that I asked them to please close my account, not that i was suspended as they allege. Why on earth would they have sent me $1000 when they suggest I had multiple accounts? I can tell you with 100% certainty that they have no evidence of multiple accounts, because I only opened one. I believe they will continue to ignore, as any evidence they could provide would have to be doctored, which seems far fetched even for Tusk. This is a simple case of them making up false accusations to get out of refunding my balance. I sure hope they don’t get away with it. Thx again. 

    Grazie Melissa. Questa settimana ho inviato a Tusk un paio di e-mail chiedendo sia la prova di più account sia le trascrizioni della nostra chat dal vivo, ma mi hanno ignorato. Le trascrizioni della chat mostrano chiaramente che ho chiesto loro di chiudere il mio account, non che sono stato sospeso come sostengono. Perché mai mi avrebbero inviato $ 1000 quando suggeriscono che avevo più account? Posso dirti con certezza al 100% che non hanno prove di più conti, perché ne ho aperto solo uno. Credo che continueranno a ignorarlo, poiché qualsiasi prova che potrebbero fornire dovrebbe essere falsificata, il che sembra inverosimile anche per Tusk. Questo è un semplice caso in cui inventano false accuse per non rimborsare il mio saldo. Spero proprio che non la facciano franca. Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emstoch,

    We still haven't heard from them. Did they pay out your winnings? 

    Ciao Emstoch,

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Ti hanno pagato le vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, they haven't paid me my winnings yet.  They had previously sent me one withdrawal of $1000 but still owe me $4,400.  Doesn't make sense they they sent me $1000 when they claim i had multiple accounts.  Thanks again. 

    No, non mi hanno ancora pagato le mie vincite. In precedenza mi avevano inviato un prelievo di $ 1.000, ma mi devono ancora $ 4.400. Non ha senso che mi abbiano inviato $ 1000 quando affermano che avevo più account. Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Okay. Let's wait for the casino rep's reply. 

    Vedo. Va bene. Aspettiamo la risposta del rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emstoch,

    The casino rep has just informed us that they can't share any evidence of the multiple accounts with us due to privacy policy. Unfortunately, there is nothing further we can do for you in this case. If you are not satisfied with the outcome of this complaint and you don't have multiple accounts at this casino, you can file a complaint to their licensor and see if they can assist you. 

    Ciao Emstoch,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che non può condividere con noi alcuna prova dell'esistenza di più account a causa della politica sulla privacy. Sfortunatamente, in questo caso non possiamo fare altro per te. Se non sei soddisfatto dell'esito di questo reclamo e non hai più account in questo casinò, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza e vedere se possono aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.  I have sent a complaint to their Licensor.  Obviously I'm not satisfied, they have made false allegations and cannot provide any evidence, as there is none.  This is a case of Tusk Casino violating their Terms and Conditons as they simply do not want to pay me my funds owed.  

    Grazie. Ho inviato un reclamo al loro concessore di licenza. Ovviamente non sono soddisfatto, hanno fatto false accuse e non possono fornire alcuna prova, perché non ce n'è. Questo è un caso in cui Tusk Casino viola i suoi Termini e Condizioni poiché semplicemente non vuole pagarmi i fondi dovuti.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emstoch,

    Please note that they couldn't provide evidence due to privacy policy. Some brands can't share internal info and personal data with 3rd party. They have the right to do so. 

    Please keep us posted once you get a reply from their licensor. 

    Ciao Emstoch,

    Tieni presente che non possono fornire prove a causa della politica sulla privacy. Alcuni marchi non possono condividere informazioni interne e dati personali con terze parti. Hanno il diritto di farlo.

    Tienici aggiornati una volta ricevuta una risposta dal loro concessore di licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa. I will keep you posted.  They may not have to release the information to a 3rd party,  but they won't release it to me either, they simply won't respond to me. Thx again 

    Grazie Melissa. Vi terremo aggiornati. Potrebbero non dover rilasciare le informazioni a terzi, ma non le rilasceranno nemmeno a me, semplicemente non mi risponderanno. Grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know. There are cases where casinos do not inform their players about the terms they broke. 

    Lo so. Ci sono casi in cui i casinò non informano i propri giocatori sui termini che hanno infranto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sure that happens, but in this case I didn't violate any terms.  I find it unbelievable that a casino can make allegations without providing any basis or evidence whatsoever, so they can justify keeping the balance in someone's account.  I am truly hoping justice prevails and their Licensor holds them accountable.  Thx again for trying to assist. 

    Sono sicuro che ciò accada, ma in questo caso non ho violato alcun termine. Trovo incredibile che un casinò possa avanzare accuse senza fornire alcuna base o prova di sorta, in modo da poter giustificare il mantenimento del saldo sul conto di qualcuno. Spero davvero che la giustizia prevalga e che il loro Licenziante li ritenga responsabili. Grazie ancora per aver provato ad aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem at all, emstoch. Wish you luck. Please keep us posted. 

    Nessun problema, emstoch. Ti auguro buona fortuna. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Somewhat good news, Tusk Casino's Licensor is now involved and has told them they must send evidence of multiple accounts in my name, which Tusk has yet to do.  We shall see what happens...  

    Una notizia piuttosto buona: il concessore di licenza di Tusk Casino è ora coinvolto e ha detto loro che devono inviare prove di più account a mio nome, cosa che Tusk deve ancora fare. Vedremo cosa accadrà...

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news, emstoch, Hope you'll have them. Please keep us posted. 

    È un'ottima notizia, emstoch, spero che le avrai. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great casino so far, no issues and very generous bonuses that I experienced.

    Keep up the good work!cards

    Ottimo casinò finora, nessun problema e bonus molto generosi che ho riscontrato.

    Continua così! cards

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news.  I've heard back from Tusk Casino and they have apologized for this situation and acknowledged that I do not have multiple accounts.  It was an IP related glitch that somehow shared the same IP.  RESOLVED!

    Grandi notizie. Ho ricevuto risposta da Tusk Casino e si sono scusati per questa situazione e hanno riconosciuto che non ho più account. Si trattava di un problema tecnico relativo all'IP che in qualche modo condivideva lo stesso IP. RISOLTO!

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    emstoch wrote:

    Great news. I've heard back from Tusk Casino and they have apologized for this situation and acknowledged that I do not have multiple accounts. It was an IP related glitch that somehow shared the same IP. RESOLVED!

    That's great. Thanks a lot for letting us know. heart

    emstoch ha scritto:

    Grandi notizie. Ho ricevuto risposta da Tusk Casino e si sono scusati per questa situazione e hanno riconosciuto che non ho più account. Si trattava di un problema tecnico relativo all'IP che in qualche modo condivideva lo stesso IP. RISOLTO!

    È fantastico. Grazie mille per avercelo informato. heart

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And so. I was afraid that I contacted this casino! A week ago I made a deposit with a visa card, it turned out to win a little, I wanted to order a payment and it turned out that there were no methods of withdrawing payments to the card

    E così. Avevo paura di aver contattato questo casinò! Una settimana fa ho effettuato un deposito con una carta Visa, si è scoperto che ho vinto un po', volevo ordinare un pagamento e si è scoperto che non c'erano metodi per prelevare i pagamenti sulla carta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of the available methods, only the international bank and scrill.plus to everything is not available the withdrawal button until the verification has passed. The vote here begins an interesting one, sent them documents several times, but in response received only standard system answers to mail. The audit has been going on for the second week, appealed in support but to no avail, all they can do is transfer my problem to the appropriate department.

    Tra i metodi disponibili, solo la banca internazionale e scrill.plus a tutto non è disponibile il pulsante di prelievo finché non viene superata la verifica. La votazione qui inizia in modo interessante, hanno inviato loro i documenti più volte, ma in risposta hanno ricevuto solo risposte di sistema standard alla posta. L'audit va avanti già dalla seconda settimana, ho fatto appello a sostegno ma senza alcun risultato, non possono fare altro che trasferire il mio problema al dipartimento competente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    deposits accept but payments are delayed. Problem casino, support does not solve anything, in case of difficulties.
    Everything is very long and slow. Be attentive and think well before playing in this casino.

    i depositi accettano ma i pagamenti sono ritardati. Problema casinò, il supporto non risolve nulla, in caso di difficoltà.
    Tutto è molto lungo e lento. Sii attento e pensa bene prima di giocare in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't even know whether or not to get from them my winnings .summa not big only 150 euro. I didn't take bonuses and played at my own expense.andy from the support said he passed on my request

    Non so nemmeno se ricevere o meno da loro la mia vincita. Summa non grande, solo 150 euro. Non ho preso i bonus e ho giocato a mie spese. Andy dell'assistenza ha detto di aver accettato la mia richiesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kirill,

    Please private message me your casino username and we'll check with the casino what's going on. 

    Ciao Kirill,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il casinò cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kirill,

    The casino rep is looking into your case. Keep you posted. 

    Ciao Kirill,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kirill,

    We got the update from the casino rep. 

    As per their words, your Bank Statement shows the address from 2015 which is only missing doc as no proof of address is in your docs. Your documents should be clearly visible. As soon as you send the correct and valid documents your account will be verified. 

     

    Ciao Kirill,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò.

    Secondo le loro parole, il tuo estratto conto mostra l'indirizzo del 2015 a cui manca solo il documento poiché nei tuoi documenti non è presente alcuna prova dell'indirizzo. I tuoi documenti dovrebbero essere chiaramente visibili. Non appena invierai i documenti corretti e validi, il tuo account verrà verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I again turned to the chat and wrote to them in the mail for help. I sent several statements and other documents confirming my address and identity but the verification service constantly did not like something. I asked in the chat to go to my meeting and offer me an alternative way. And again the support replied that it would pass to the verification department.not a fraudster and played on a deposit,I honestly played and won.

    Oggi mi sono rivolto di nuovo alla chat e ho scritto loro per posta per chiedere aiuto. Ho inviato diverse dichiarazioni e altri documenti che confermano il mio indirizzo e la mia identità, ma qualcosa non è piaciuto costantemente al servizio di verifica. Ho chiesto in chat di andare al mio incontro e di propormi una strada alternativa. E ancora una volta il supporto ha risposto che sarebbe passato al dipartimento di verifica.non sono un truffatore e ho giocato con un deposito,ho giocato onestamente e ho vinto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There were no such problems with any casino,if problems arose, everything was solved through live chat

    Non si sono verificati problemi del genere con nessun casinò, se si presentavano problemi, tutto veniva risolto tramite la chat dal vivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    My personal opinion is simply delayed and does not want to solve this issue

    La mia opinione personale è semplicemente ritardata e non vuole risolvere questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Everything is fine. The representative of the casino called and discussed the situation. As a result, the issue of identification was successfully resolved.

    Va tutto bene. Il rappresentante del casinò ha chiamato e ha discusso la situazione. Di conseguenza, il problema dell'identificazione è stato risolto con successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kirill wrote:

    Everything is fine. The representative of the casino called and discussed the situation. As a result, the issue of identification was successfully resolved.

    Great. Thanks for letting us know. Glad it has been sorted out. 

    Kirill ha scritto:

    Va tutto bene. Il rappresentante del casinò ha chiamato e ha discusso la situazione. Di conseguenza, il problema dell'identificazione è stato risolto con successo.

    Grande. Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the concept of confidentiality and transfer of data to third parties primarily refers to the person whose data is transferred, and if the player consents to the transfer of data, the casino has no right to hide them. And according to the casino, all accounts belonged to one player. In my opinion, it is quite obvious that they wanted to steal money, which was proved by the licensee's response and the subsequent apologies from the casino with fictitious "IP errors"

    il concetto di riservatezza e trasferimento di dati a terzi si riferisce principalmente alla persona i cui dati vengono trasferiti e se il giocatore acconsente al trasferimento dei dati, il casinò non ha il diritto di nasconderli. E secondo il casinò, tutti i conti appartenevano a un giocatore. A mio avviso è abbastanza ovvio che volessero rubare denaro, come dimostrato dalla risposta del licenziatario e dalle successive scuse del casinò con fittizi "errori IP"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mak777

    Thanks for sharing your input on this matter. Have you experienced any issues with Tusk Casino? If you'd like us to escalate a certain issue please let us know and we will reach out to Casino Representative. 

    Ciao mak777 ,

    Grazie per aver condiviso il tuo contributo su questo argomento. Hai riscontrato problemi con Tusk Casino? Se desideri che affrontiamo un determinato problema, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    50 Freespins for Tuskcasino missing. Re: Ticket #126068

     

    I have an issue with my last purchase 12days ago about 50 freespins for tuskcasino.com (Username: schoffiberlin)

    The Freespins are missing,  i checked the Slotgame Golden Castle , Book of Tuskcasino and I was asking the Support from Tuskcasino , as well as your Support Team from lcb.org via email  , two or 3 times ( your support said via email: my last purchase is in processing and "Please allow additional time for your purchase to get processed." )

     

    After my purchase of the 50FS for tuskcasino,  i waited 48hours and then i was looking in the slotgame for the freespins, as well i was waiting for any email from you, that the purchase is processed.

    I checked the slot a lot of time, and i was asking the Support from the casino on 3rd March for my 50 spins..

    I was asking LiveSupport from tuskcasino for the spins from the lcb shop, too.

    The answer was: 

    "Victor: We haven't received any order"

    I wasn't playing  the freespins and I wasn't  receiving them in the slot game / on my Account. :(

    Can you please re add / re credit the 50 spins for tuskcasino??

    I don't know what was going wrong  with the purchase and with them. 

    But it would be fair if you could give me the shop item which I was buying on your site. :(

     

    You can contact the casino and I can show you my game history. and of course you can ask tuskcasino if  I ever played the specific slot: Golden Castle  before, as well as if i played 50 freespins ever before.

    Sadly

    Greetings, Marcel

    Mancano 50 giri gratuiti per Tuskcasino. Ri: Biglietto n. 126068

    Ho un problema con il mio ultimo acquisto 12 giorni fa circa 50 giri gratuiti per tuskcasino.com (Nome utente: schoffiberlin)

    Mancano i giri gratuiti, ho controllato Slotgame Golden Castle, Book of Tuskcasino e stavo chiedendo il supporto di Tuskcasino, così come il tuo team di supporto di lcb.org via e-mail, due o 3 volte (il tuo supporto ha detto via e-mail: il mio ultimo l'acquisto è in fase di elaborazione e "Si prega di attendere più tempo per l'elaborazione dell'acquisto.")

    Dopo aver acquistato 50FS per tuskcasino, ho aspettato 48 ore e poi ho cercato i giri gratuiti nello slotgame, inoltre stavo aspettando una tua email per informarmi che l'acquisto veniva elaborato.

    Ho controllato la slot molto tempo e il 3 marzo ho chiesto al supporto del casinò i miei 50 giri..

    Stavo chiedendo anche a LiveSupport di tuskcasino i giri del negozio lcb.

    La risposta è stata:

    "Victor: non abbiamo ricevuto nessun ordine"

    Non stavo giocando ai giri gratuiti e non li ricevevo nella slot/sul mio conto. :(

    Puoi aggiungere/riaccreditare nuovamente i 50 giri per tuskcasino??

    Non so cosa sia andato storto con l'acquisto e con loro.

    Ma sarebbe giusto se potessi darmi l'articolo del negozio che sto acquistando sul tuo sito. :(

    Puoi contattare il casinò e posso mostrarti la mia cronologia di gioco. e ovviamente puoi chiedere a tuskcasino se ho mai giocato prima alla slot specifica: Golden Castle, e se ho mai giocato a 50 giri gratuiti.

    Purtroppo

    Saluti, Marcello

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