Hello schoffi,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
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LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello schoffi,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao Schoffi ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
No worries @Berks. This is about our Shop item and I'm already checking what happened with their casino rep.
Not sure why this is even posted here.
Non preoccuparti @Berks. Riguarda il nostro articolo del Negozio e sto già controllando cosa è successo con il loro rappresentante del casinò.
Non sono sicuro del motivo per cui questo sia pubblicato qui.
Thanks @Markotik!
Glad that you have fixed this issue.
Grazie @Markotik!
Sono contento che tu abbia risolto questo problema.
Berks wroteThanks @Markotik!
Glad that you have fixed this issue.
Well my issue isnt really fixed for myself. Because i wasnt able to see the FS during the 7 day period and could not play them. And the answer from forwarded issue from the LiveChatSupport for tuskcasino was: that they cant see any order for my account.. and because i was waiting nearly 6 or 7 days on that moment i was talking with their support was the reason he forwarded my issue, to their promotion team and wanted to send me an email ....
BUT: the reply / answer + email they wanted to send: never came ....
At this time i bought the shop-item and the spins was credited on 24 feb. and they said they deleted the spins on my account manually, because i didnt used them...
What can i do now?
Sadly....
Good night! - Marcel
Berks ha scrittoGrazie @Markotik!
Sono contento che tu abbia risolto questo problema.
Beh, il mio problema non è stato realmente risolto da solo. Perché non sono riuscito a vedere il FS durante il periodo di 7 giorni e non ho potuto riprodurli. E la risposta al problema inoltrato dal LiveChatSupport per tuskcasino è stata: che non riescono a vedere alcun ordine per il mio account... e poiché stavo aspettando quasi 6 o 7 giorni in quel momento stavo parlando con il loro supporto, questo è il motivo per cui ha inoltrato il mio problema , al loro team di promozione e volevano mandarmi un'e-mail....
MA: la risposta/risposta + email che volevano inviare: non è mai arrivata....
In questo momento ho acquistato l'oggetto del negozio e i giri sono stati accreditati il 24 febbraio. e hanno detto che hanno cancellato manualmente i giri sul mio conto, perché non li ho usati...
Cosa posso fare ora?
Purtroppo....
Buona notte! -Marcello
Hi schoffi,
Our shop manager has sent an email to Casino Rep again to inquire about this matter so we need to wait for his clarification. Once we get a proper response we will let you know.
Thanks for your understanding.
Ciao Schoffi ,
Il nostro responsabile del negozio ha inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito, quindi dobbiamo attendere i suoi chiarimenti. Una volta ricevuta una risposta adeguata, ti faremo sapere.
Grazie per la tua comprensione.
Hi schoffi,
please check your inbox, I've sent you a PM. Hopefully, this has been settled now.
Ciao Schoffi,
controlla la tua casella di posta, ti ho mandato un PM. Speriamo che questo sia stato risolto ora.
Very disappointed with tusk casino..winnings from free spin feature on certain games were not added to my balance and support just gave me the "we are looking in to it and will contact you" but never did. For couple months I tried resolving issue but never got what was owed to me so won't play there again
Molto deluso dal casinò Tusk... le vincite derivanti dalla funzione giri gratuiti su alcuni giochi non sono state aggiunte al mio saldo e il supporto mi ha semplicemente dato il "stiamo esaminando la questione e ti contatteremo", ma non l'ha mai fatto. Per un paio di mesi ho provato a risolvere il problema ma non ho mai ottenuto ciò che mi era dovuto, quindi non giocherò più lì
4/ 5
Hi Teliah,
Sorry to hear that. We already brought it to the casino rep's attention so he can look into it. Please also provide me with your casino username.
Ciao Teliah,
Mi dispiace sentirlo. L'abbiamo già portato all'attenzione del rappresentante del casinò in modo che possa esaminarlo. Per favore forniscimi anche il nome utente del tuo casinò.
Two days ago I have won $94.65 won on Holly Jolly Bonanza slot game. But the winnings were not added to my account.
In Yesterday morning, I won freespins by getting 3 scatter symbols on Aztec Secrets Slot Game.
In yesterday evening I got $5 winnings from an in game feature of buffalo hold and win.
3 errors within two days. I have emailed these issues to their helpdesk. No response received.
Due giorni fa ho vinto $94,65 alla slot Holly Jolly Bonanza. Ma le vincite non sono state aggiunte al mio conto.
Ieri mattina ho vinto giri gratuiti ottenendo 3 simboli scatter sulla slot Aztec Secrets.
Ieri sera ho vinto $ 5 grazie alla funzionalità di gioco Buffalo Hold and Win.
3 errori in due giorni. Ho inviato via email questi problemi al loro helpdesk. Nessuna risposta ricevuta.
Hello dinidu,
Sorry, you have experienced this kind of issue.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Dinidu ,
Siamo spiacenti, hai riscontrato questo tipo di problema.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Complaints Moderator wroteHello dinidu,
Sorry, you have experienced this kind of issue.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Inboxed with screen records.
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Dinidu ,
Siamo spiacenti, hai riscontrato questo tipo di problema.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Posta in arrivo con i record dello schermo.
Complaints Moderator wroteHello dinidu,
We need your casino credentials, such as casino username or casino ID.
Thanks!
I sent my user name in the same message
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Dinidu ,
Abbiamo bisogno delle tue credenziali del casinò, come il nome utente o l'ID del casinò.
Grazie!
Ho inviato il mio nome utente nello stesso messaggio
Hello,
Sorry, we have somehow missed your username and saw only screen records.
Thanks!
We will reach out now to the casino.
Keep you posted.
Ciao,
Siamo spiacenti, in qualche modo abbiamo perso il tuo nome utente e abbiamo visto solo i record dello schermo.
Grazie!
Adesso ci metteremo in contatto con il casinò.
Tenervi aggiornati.
Yes please. The only reason I choose tusk casino boz it is a lcb exclusive casino. I hope you will help me get all 3 winnings.
Sì grazie. L'unico motivo per cui scelgo Tusk Casino Boz è un casinò esclusivo lcb. Spero che mi aiuterete a ottenere tutte e 3 le vincite.
3.6/ 5
4/ 5
TELIAH wroteVery disappointed with tusk casino..winnings from free spin feature on certain games were not added to my balance and support just gave me the "we are looking in to it and will contact you" but never did. For couple months I tried resolving issue but never got what was owed to me so won't play there again
Did they pay you?
TELIAH ha scrittoMolto deluso dal casinò Tusk... le vincite derivanti dalla funzione giri gratuiti su alcuni giochi non sono state aggiunte al mio saldo e il supporto mi ha semplicemente dato il "stiamo esaminando la questione e ti contatteremo", ma non l'ha mai fatto. Per un paio di mesi ho provato a risolvere il problema ma non ho mai ottenuto ciò che mi era dovuto, quindi non giocherò più lì
Ti hanno pagato?
4/ 5
Complaints Moderator wroteHello dinidu,
The casino responded that they are looking into your case and will get back to us asap.
Keep you posted.
Thank you. Still no response.
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Dinidu ,
Il casinò ha risposto che sta esaminando il tuo caso e ci contatterà al più presto.
Tenervi aggiornati.
Grazie. Ancora nessuna risposta.
Noted. Thank you for the information.
Notato. Grazie per l'informazione.
Hi. I just received two winnings of $94 and $5 and $10 bonus amount (with 40x wagering). But I still didn't receive the freespins i won by getting 3 scatter symbols on Aztec Secrets Slot Game. I have spent money to get the scatters symbols. So I sent another email to the to grant me scatter feature so i can try it.
CIAO. Ho appena ricevuto due vincite di $ 94 e $ 5 e $ 10 di bonus (con scommessa 40x). Ma non ho ancora ricevuto i giri gratuiti che ho vinto ottenendo 3 simboli scatter sulla slot Aztec Secrets. Ho speso soldi per ottenere i simboli scatter. Quindi ho inviato un'altra email a per concedermi la funzione scatter in modo da poterla provare.
Hello dinidu,
We got a reply from a casino representative:
The results of the checks of all hands of that day have come from the game provider. The customer's missing winnings of $102.48 were added to the account and a bonus of $10 was added to the account. The customer was also informed via email.
Ciao Dinidu,
Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò:
I risultati dei controlli di tutte le mani di quel giorno sono arrivati dal fornitore del gioco. Le vincite mancanti del cliente pari a $ 102,48 sono state aggiunte al conto e sul conto è stato aggiunto un bonus di $ 10. Il cliente è stato informato anche tramite e-mail.
Yes exactly. That means there were some other small winnings which i didnt notice if there were added to my balance or not. Anyway They still didnt send me the freespins which i won getting 3 scatter symbols. I need to spin those freespins which i won to get the freespins winnings. Because i didn't spin them yet. The game stuck right after i got the symbols. They needed to be spined. And the casino reps can't spin them for me. Right?
Si, esattamente. Ciò significa che ci sono state altre piccole vincite che non ho notato se fossero state aggiunte o meno al mio saldo. Comunque non mi hanno ancora inviato i giri gratuiti che ho vinto ottenendo 3 simboli scatter. Devo girare i giri gratuiti che ho vinto per ottenere le vincite dei giri gratuiti. Perché non li ho ancora fatti girare. Il gioco si è bloccato subito dopo aver ottenuto i simboli. Avevano bisogno di essere spinti. E i rappresentanti del casinò non possono farli girare per me. Giusto?
No update from my side.
Nessun aggiornamento da parte mia.
Yes please. Glad that I have a screen record of the scatter win.
Sì grazie. Sono contento di avere una registrazione sullo schermo della vincita scatter.
Hello dinidu,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as a long time has passed without any resolution. We will reopen the complaint as soon as you or we get a proper response.
Thank you for understanding.
Ciao Dinidu ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché è trascorso molto tempo senza alcuna soluzione. Riapriremo il reclamo non appena tu o noi riceveremo una risposta adeguata.
Grazie per la comprensione.
Complaints Moderator wroteHello dinidu,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as a long time has passed without any resolution. We will reopen the complaint as soon as you or we get a proper response.
Thank you for understanding.
Still no response from them
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Dinidu ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché è trascorso molto tempo senza alcuna soluzione. Riapriremo il reclamo non appena tu o noi riceveremo una risposta adeguata.
Grazie per la comprensione.
Ancora nessuna risposta da parte loro
Any response from the casino? I still didn't receive my lost scatter spins
Qualche risposta dal casinò? Non ho ancora ricevuto i miei giri scatter persi
Hello dinidu,
Unfortunatelly, no.
We have sent one final reminder regarding your case to the casino. Don't worry, we will update this thread immediately if we receive a response.
Regards,
Ciao Dinidu ,
Sfortunatamente no.
Abbiamo inviato un ultimo promemoria relativo al tuo caso al casinò. Non preoccuparti, aggiorneremo immediatamente questo thread se riceviamo una risposta.
Saluti,
I made almost a dozen deposits (in the last 90 days), ranging between 10-55$, never took a bonus with any of them. Never cashed anything out. Never got my 20% cashback.
I reached out to livechat about it a few times only to be told that the system adds the cashback automatically, if eligible.
So finally I asked what makes one eligible and I was told as long as you lost your deposit (lost all of them), and don't take a bonus (never did).
Was told to email support.
I have, and followed up 3 times and no answer.
Ho effettuato quasi una dozzina di depositi (negli ultimi 90 giorni), compresi tra 10 e 55 $, e non ho mai preso un bonus con nessuno di essi. Mai incassato nulla. Non ho mai ricevuto il mio rimborso del 20%.
Ho contattato la chat dal vivo alcune volte solo per sentirmi dire che il sistema aggiunge automaticamente il cashback, se idoneo.
Quindi alla fine ho chiesto cosa rende uno idoneo e mi è stato detto a patto che tu perdessi il tuo deposito (li perdevi tutti) e non accettavi un bonus (mai fatto).
Mi è stato detto di inviare un'e-mail al supporto.
L'ho fatto e ho seguito 3 volte e nessuna risposta.
Hi penderhippy,
We found these terms and conditions related to the cashback at Tusk Casino:
Terms & Conditions:
If you agree to them, please private message me your casino username so that we could contact the casino rep to look into your account and check it.
Ciao penderhippy ,
Abbiamo trovato questi termini e condizioni relativi al cashback su Tusk Casino:
Termini & Condizioni:
Se li accetti, per favore inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esaminare il tuo account e controllarlo.
4/ 5
Yes that is all correct , my casino username there is ********
Sì, è tutto corretto, il nome utente del mio casinò è ********
Hi penderhippy,
Thanks for providing us with your account details.
We will contact the casino rep and advise you once we hear from them.
Ciao Penderhippy ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account.
Contatteremo il rappresentante del casinò e ti informeremo non appena avremo nostre notizie.
Hi penderhippy,
We will send a reminder to the casino rep as we received no response from them.
Ciao penderhippy ,
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ricevuto risposta da loro.
Thank you, that's been my experience as well.
Grazie, è stata anche la mia esperienza.
Hi penderhippy,
Let's wait for their response today as there was a weekend.
If they don't get back to us today, we will contact them again tomorrow.
Ciao penderhippy ,
Aspettiamo la loro risposta oggi visto che c'era un fine settimana.
Se non ci rispondono oggi, li ricontatteremo domani.
bumpbuuump
any luck
bumpbuuump
qualche fortuna
Hi penderhippy,
We reminded them again, hope to get any feedback this time. Keep you posted if anything changes.
Ciao Penderhippy ,
Glielo abbiamo ricordato di nuovo, speriamo di ricevere qualche feedback questa volta. Tieniti aggiornato se cambia qualcosa.
Hi penderhippy,
The rep advised that they would check again with the relevant team as they handle this. We reminded them again of the response needed. We will let you know once they get back to us.
Ciao Penderhippy ,
Il rappresentante ha informato che avrebbero ricontrollato con il team competente mentre gestiscono la questione. Abbiamo ricordato loro nuovamente la risposta necessaria. Ti faremo sapere una volta che ci risponderanno.
Cool thank you very much I appreciate your help in this. It's been a bit discouraging so I stopped playing there if they have trouble with this then I can only imagine how other things would go. Which is a shame because it's the only place I know of that has the Panda Express slot.
Fantastico, grazie mille, apprezzo il tuo aiuto in questo. È stato un po' scoraggiante, quindi ho smesso di suonare lì, se hanno problemi con questo, posso solo immaginare come sarebbero andate le altre cose. Il che è un peccato perché è l'unico posto che conosco ad avere lo slot Panda Express.
You're most welcome penderhippy. Let's wait for their feedback. Hope to receive it soon.
Sei il benvenuto, penderhippy . Aspettiamo il loro feedback. Spero di riceverlo presto.
Hi penderhippy,
We have been informed by the rep that they have reached out to you by email. Please let us know about the updates.
Thank you.
Ciao penderhippy ,
Siamo stati informati dal rappresentante che ti hanno contattato via e-mail. Fateci sapere degli aggiornamenti.
Grazie.
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