Hello Quickwitted,
Thank your for the feedback. We will reach out again to Casino Rep to check what is the issue with this promotion.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you in advance.
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGIBeaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGIRed Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Quickwitted,
Thank your for the feedback. We will reach out again to Casino Rep to check what is the issue with this promotion.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you in advance.
Ciao Quickwitted ,
Grazie per il feedback. Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare qual è il problema con questa promozione.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie in anticipo.
Can i still receive that INF50 bonus since I assume the duplicate accounts issue that they allegedly claimed were resolved?
I'll wait for your reply before using my deposit there! Thank you kindly!
Posso ancora ricevere quel bonus INF50 poiché presumo che il problema degli account duplicati che avrebbero affermato sia stato risolto?
Aspetterò la tua risposta prima di utilizzare il mio deposito lì! Grazie gentilmente!
Hello Quickwitted,
The issue regarding duplicate account has been resolved. You can try now to claim that bonus if you are eligible for the same one.
Wish you luck with this action.
Thank you for cooperation.
Ciao Quickwitted ,
Il problema relativo all'account duplicato è stato risolto. Puoi provare ora a richiedere quel bonus se hai diritto allo stesso.
Ti auguro buona fortuna con questa azione.
Grazie per la collaborazione.
I appreciate your assistance Berks! Everything has been resolved much faster than I have anticipated! Although, neither INF50 or FS25 didn't work, it's quite alright. What mattered the most was that I received my deposit back after wagering the 3x on it and managed to double it. I'm very surprised my documents were approved and funds have already hit my bank account! Super lightning quick! Many thanks to you!
(Btw, I like your avatar pic and I now know mustaches can walk on their own)
Apprezzo il tuo aiuto Berks! Tutto è stato risolto molto più velocemente di quanto mi aspettassi! Anche se né l'INF50 né l'FS25 hanno funzionato, va abbastanza bene. Ciò che conta di più è che ho ricevuto indietro il mio deposito dopo aver scommesso 3x e sono riuscito a raddoppiarlo. Sono molto sorpreso che i miei documenti siano stati approvati e che i fondi siano già arrivati sul mio conto bancario! Super veloce come un fulmine! Molte grazie a te!
(A proposito, mi piace la tua immagine avatar e ora so che i baffi possono camminare da soli)
Hi Quickwitted,
We are so happy that your issue has been resolved in shortest possible time.
We will mark this case as Resolved.
(Thank you very much,mustaches are way of life, so you can see that they have their own body )
Ciao Quickwitted ,
Siamo così felici che il tuo problema sia stato risolto nel più breve tempo possibile.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
(Grazie mille, i baffi sono uno stile di vita, quindi puoi vedere che hanno il loro corpo)
Bitkingz has in fact stolen my deposit from the wallet of dedicated to my account within the website. I made the deposit which I will show in the attachment that I link to this complaint. The blockchain shows the deposit nto the wallet and then the wallet also shows a output for the same amount, so clearly they have taken it out of the wallet since it's been deposited. That's called theft. Of all the untrustworthy casinos this one is the worst.
Bitkingz ha infatti rubato il mio deposito dal portafoglio dedicato al mio account all'interno del sito. Ho effettuato il deposito che mostrerò nell'allegato che collego a questo reclamo. La blockchain mostra il deposito nel portafoglio e poi anche il portafoglio mostra un output per lo stesso importo, quindi chiaramente l'hanno tolto dal portafoglio da quando è stato depositato. Si chiama furto. Di tutti i casinò inaffidabili questo è il peggiore.
3.4/ 5
Hello Willis Guy,
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks.
Ciao Willis Guy ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie.
Hello Willis Guy,
Thanks for sharing your credentials.
Can you please tell us how much money you have tried to deposit?
Ciao Willis Guy ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali.
Puoi dirci quanti soldi hai provato a depositare?
Hello Willis Guy,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Willis Guy ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Same complaint as Willis Guy.
Money came out of wallet never made it to account.
They told me it was wrong address for 3 days....
So what did I do? Deposit more money to address....
Still nothing in account...
6 days later they tell me the deposit limit has changed for $1 AUD to $30AUD, and couldn't tell me when that happened. I had deposit a month before.
So they have my money but won't put it in my account because it's not enough and I can't deposit the 7 dollars to make it enough they say it's all gone?
This isn't right.
Stessa lamentela di Willis Guy.
Il denaro uscito dal portafoglio non è mai arrivato sul conto.
Mi hanno detto che era indirizzo sbagliato per 3 giorni....
Allora cosa ho fatto? Deposita più soldi per indirizzare....
Ancora niente in conto...
6 giorni dopo mi dicono che il limite di deposito è cambiato da $ 1 AUD a $ 30 AUD e non sanno dirmi quando è successo. Avevo effettuato il deposito un mese prima.
Quindi hanno i miei soldi ma non li mettono sul mio conto perché non bastano e non posso depositare i 7 dollari per renderli sufficienti dicono che è finito tutto?
Questo non è giusto.
Hello Shaana87,
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Ciao Shaana87 ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Hi Shaana87,
Thank you for providing your casino username, we'll get in touch with the casino representative and update you on this thread as soon as we hear back.
Ciao Shaana87 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò, ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo una risposta.
Hello Shaana87,
The casino rep got back to us with the information that all of your previous deposits were played down, the GooglePay 30AUD deposit was rejected because of insufficient funds or the limit was exceeded.
Hope that this helps.
Ciao Shaana87 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto informandoci che tutti i tuoi depositi precedenti erano stati minimizzati, che il deposito di 30 AUD di GooglePay era stato rifiutato a causa di fondi insufficienti o che il limite era stato superato.
Spero che questo aiuti.
No it doesn't help.
None of these payments made it to account
No, non aiuta.
Nessuno di questi pagamenti è arrivato al conto
Hello Shaana87,
We'll contact the casino rep once more and ask to check your latest post. As soon as we hear back we'll update you on this thread.
Ciao Shaana87 ,
Contatteremo ancora una volta il rappresentante del casinò e chiederemo di controllare il tuo ultimo post. Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.
You didn't really read what I posted did you?
There are transactions that never made it.
After days of constantly contacting support and another deposit they finally told me the limit had increased so my deposits were now lost to me.
They couldn't tell me when the deposit limit increase had occurred.
I've had this happen to me before with katsubet, I deposited less than their limit, but in that situation I could see on the chain that it was still sitting there and when I deposited the limit the rest came through with it. Bit this isn't the case with bitkingz there is no money sitting on the chain it has gone to litecoin address 100% should be in my account but it's not available to me but bitkingz has my money
Non hai letto davvero quello che ho postato, vero?
Ci sono transazioni che non sono mai arrivate.
Dopo aver contattato costantemente l'assistenza per giorni e aver effettuato un altro deposito, alla fine mi hanno detto che il limite era aumentato, quindi i miei depositi erano persi.
Non potevano dirmi quando si era verificato l'aumento del limite di deposito.
Mi è già successo prima con katsubet, ho depositato meno del limite, ma in quella situazione ho potuto vedere sulla catena che era ancora lì e quando ho depositato il limite il resto è arrivato con esso. Un po' questo non è il caso di bitkingz, non ci sono soldi sulla catena, è andato all'indirizzo litecoin, il 100% dovrebbe essere nel mio conto ma non è disponibile per me, ma bitkingz ha i miei soldi
3.4/ 5
Hello Shaana87,
According to the casino representative, all of your crypto deposits were accepted and have been played through. The issue only arose with your Google Pay deposit, which was rejected. Since you claim otherwise we now have informed the representative about your latest posts, and we will update you here as soon as we receive a response.
Ciao Shaana87 ,
Secondo il rappresentante del casinò, tutti i tuoi depositi in criptovaluta sono stati accettati e sono stati giocati. Il problema si è verificato solo con il tuo deposito Google Pay, che è stato rifiutato. Poiché sostieni il contrario, ora abbiamo informato il rappresentante dei tuoi ultimi post e ti aggiorneremo qui non appena riceveremo una risposta.
Hello Shaana87,
I hope you are doing well.
After a detailed review of your account and deposits, we have noticed that your unsuccessful deposits were less than the minimum required amount.
If the deposits are less than the minimum required amount, the transaction will never reach and it will get lost. Therefore, your deposits were not successful.
If you need any additional information - please contact us via email: support@bitkingz.com, and we will reply in the quickest time manner.
Thank you, and have a beautiful rest of the day!
Ciao Shaana87 ,
Spero tu stia bene.
Dopo un esame dettagliato del tuo conto e dei tuoi depositi, abbiamo notato che i tuoi depositi non riusciti erano inferiori all'importo minimo richiesto.
Se i depositi sono inferiori all'importo minimo richiesto, la transazione non verrà mai raggiunta e andrà persa. Pertanto, i tuoi depositi non sono andati a buon fine.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci via e-mail: support@bitkingz.com e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Grazie e buon resto della giornata!
3.4/ 5
Yep if you read my post you would of seen I understand that but chat couldn't even tell me when the deposit limit changed
Sì, se avessi letto il mio post l'avresti visto, lo capisco, ma la chat non è riuscita nemmeno a dirmi quando è cambiato il limite di deposito
Hi Shaana87,
Please contact us via email so we can resolve this issue.
email: support@bitkingz.com
Thank you in advance!
Ciao Shaana87,
Ti preghiamo di contattarci via e-mail per consentirci di risolvere questo problema.
e-mail: support@bitkingz.com
Grazie in anticipo!
3.4/ 5
Issue isn't resolved as I said earlier I have heard back from 3 different people and no one could help
Il problema non è stato risolto, come ho detto prima, ho ricevuto risposta da 3 persone diverse e nessuno ha potuto aiutarmi
This just wrong.
Still I can deposit in different crypto but it steals my litecoin?
Questo è semplicemente sbagliato.
Posso ancora depositare in diverse criptovalute ma mi ruba il litecoin?
I emailed support this is what I get back.
I don't know how this is meant to help?
Ho inviato un'e-mail al supporto, questo è ciò che ricevo.
Non so come questo possa aiutare?
Hi Shaana87,
The casino representative got back to us and informed us that you're already aware that unsuccessful deposits were less than the minimum required amount. Hence the transaction got lost and your deposits were not successful.
In future cases, they invited you to inform yourself with live support about the minimum required deposit amount before making the deposit and avoid such issues.
We consider your complaint resolved.
Ciao Shaana87 ,
Il rappresentante del casinò ci ha ricontattato informandoci che sei già a conoscenza del fatto che i depositi non riusciti erano inferiori all'importo minimo richiesto. Quindi la transazione è andata persa e i tuoi depositi non sono andati a buon fine.
Nei casi futuri, ti hanno invitato a informarti con il supporto live sull'importo minimo del deposito richiesto prima di effettuare il deposito ed evitare tali problemi.
Consideriamo risolto il tuo reclamo.
When did the limit change?
And why can I deposit smaller amounts now?
Quando è cambiato il limite?
E perché ora posso depositare importi inferiori?
Shaana87 wrote:When did the limit change?
And why can I deposit smaller amounts now?
As you can see from the previous post you didn't make a minimum deplosit required that's why your deposits were unsuccessful. What smaller amounts are you referring to?
Shaana87 ha scritto:Quando è cambiato il limite?
E perché ora posso depositare importi inferiori?
Come puoi vedere dal post precedente, non hai effettuato un deposito minimo richiesto, ecco perché i tuoi depositi non hanno avuto successo. A quali importi minori ti riferisci?
$4AUD just a few days ago
$4AUD solo pochi giorni fa
Shaana87 wrote:$4AUD just a few days ago
Did you claim any bonuses? I'm not sure how you could deposit this amount. As far as I can see min deposit is €20.
Shaana87 ha scritto:$4AUD solo pochi giorni fa
Hai richiesto qualche bonus? Non sono sicuro di come potresti depositare questo importo. Per quanto ho potuto vedere, il deposito minimo è di 20€.
Crypto and no deposit bonus
Criptovalute e bonus senza deposito
Shaana87 wrote:Crypto and no deposit bonus
As far as I can see from the casino rep's previous posts your deposits funds were insufficient therefore your deposits were insufficient. They advised to contact live support every time you want to deposit. You couldn't make a successful deposit with less of the min deposit amount.
Shaana87 ha scritto:Criptovalute e bonus senza deposito
Per quanto ho potuto vedere dai post precedenti del rappresentante del casinò, i fondi dei tuoi depositi erano insufficienti, pertanto i tuoi depositi erano insufficienti. Ti hanno consigliato di contattare l'assistenza live ogni volta che desideri depositare. Non potresti effettuare un deposito con successo con un importo inferiore al deposito minimo.
I did make a successful deposit that's my point lol
Ho effettuato un deposito con successo, questo è il mio punto lol
Shaana87 wrote:I did make a successful deposit that's my point lol
We'll check with the rep again and get back to you.
Shaana87 ha scritto:Ho effettuato un deposito con successo, questo è il mio punto lol
Controlleremo di nuovo con il rappresentante e ti ricontatteremo.
Lol this is a lot of post and days to get no where
Lol ci sono un sacco di post e giorni per non arrivare da nessuna parte
Hello Shaana87,
The casino rep informed us that only your LTC deposits were less than the minimum required amount. Those transactions got lost and your deposits were not successful. Other deposits were fine and they were credited to your account.
Concerning the minimum required amounts for depositing in different currencies it's best to inform yourself with live support before depositing to avoid such issues.
The casino rep considers your complaint resolved and closed so we cannot help you further.
Ciao Shaana87 ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che solo i tuoi depositi LTC erano inferiori all'importo minimo richiesto. Tali transazioni sono andate perse e i tuoi depositi non sono andati a buon fine. Altri depositi andavano bene e sono stati accreditati sul tuo conto.
Per quanto riguarda gli importi minimi richiesti per depositare in valute diverse, è meglio informarsi con il supporto live prima di depositare per evitare tali problemi.
Il rappresentante del casinò considera il tuo reclamo risolto e chiuso, quindi non possiamo aiutarti ulteriormente.
Ich finde das Casino ziemlich unsympathisch, der support war grauenhaft.
bitte das ändern das es nicht in österreich spielbar wäre. das stimmt nämlich nicht
Trovo il casinò piuttosto sgradevole, il supporto è stato pessimo.
Per favore cambialo in modo che non sia riproducibile in Austria. non è vero
I find the casino pretty unpleasant, the support was awful.
please change the fact that it is not playable in Austria. That is not true
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.