Supporto per casinò Slotwolf, Bitkingz, CrocoSlots Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da tough_nut
Slotwolf
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  • Originale English Traduzione Italiano

    what are you writing do you want to cheat the forum withdraw money and close your account

    and that it gives you the right to block my account

    withdraw money and close account and on this we say goodbye

    >attachment removed by moderator Sydney due to privacy reasons<

    cosa stai scrivendo vuoi imbrogliare il forum prelevare soldi e chiudere il conto

    e che ti dà il diritto di bloccare il mio account

    prelevare denaro e chiudere il conto e su questo ci salutiamo

    >allegato rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    We've checked the expiry date on the passport you've attached to your post on the forum. It has expired on 19th June so it still can't be accepted as a valid document, since it had already expired when you made a withdrawal request.

    Please note that we had to remove the screenshot of your passport due to privacy reasons.

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bybligym77,

    Abbiamo controllato la data di scadenza sul passaporto che hai allegato al tuo post sul forum. È scaduto il 19 giugno quindi non può ancora essere accettato come documento valido, poiché era già scaduto quando hai effettuato la richiesta di prelievo.

    Tieni presente che abbiamo dovuto rimuovere lo screenshot del tuo passaporto per motivi di privacy.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum I did not hide that my passport expired For a three days I wrote about this to the casino representative I also wrote that I will receive a new passport within 15-25 days and also asked him to go to a meeting and withdraw money since wait almost a month

    dear casino representative I ask you to withdraw money and block your account until I get a new passport

    caro forum non ho nascosto che il mio passaporto è scaduto Per tre giorni ho scritto al rappresentante del casinò ho anche scritto che riceverò un nuovo passaporto entro 15-25 giorni e gli ho anche chiesto di andare a una riunione e prelevare denaro da allora aspetta quasi un mese

    caro rappresentante del casinò, ti chiedo di prelevare denaro e bloccare il tuo account finché non avrò un nuovo passaporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear bybligym77,
    You have registered at our casino on June 22, 2021 17:07.
    You made a withdrawal request on June 22, 2021 18:59.
    Your application was processed on June 22, 2021 19: 58: 11.
    That is, the registration of your account was already later than the expiration date of your passport.

    Caro bybligym77,
    Ti sei registrato al nostro casinò il 22 giugno 2021 17:07.
    Hai effettuato una richiesta di prelievo il 22 giugno 2021 alle 18:59.
    La tua richiesta è stata elaborata il 22 giugno 2021 19:58:11.
    Cioè, la registrazione del tuo account era già successiva alla data di scadenza del tuo passaporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear casino representative I was not withdrawn money here is the proof

    be so kind as to withdraw money from me and we will close this complaint

    caro rappresentante del casinò, non mi sono stati prelevati soldi, ecco la prova

    sii così gentile da ritirarmi i soldi e chiuderemo questo reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    The Casino Representative didn't say that you have withdrawn your payment. He said you made a withdrawal request on June 22, 2021 at 18:59.

    Ciao bybligym77,

    Il rappresentante del casinò non ha detto che hai ritirato il pagamento. Ha detto che hai presentato una richiesta di prelievo il 22 giugno 2021 alle 18:59.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear bybligym77!
    Your application was rejected because you provided an invalid document. Please provide an up-to-date proof of your identity, please.

    Caro bybligym77!
    La tua richiesta è stata respinta perché hai fornito un documento non valido. Si prega di fornire una prova aggiornata della propria identità, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and further according to the legislation of the Republic of Belarus if the passport was issued before 2012  and he is over 10 years old then after the expiration it is still valid for one month it is spelled out in our legislation

    e inoltre secondo la legislazione della Repubblica di Bielorussia se il passaporto è stato rilasciato prima del 2012 e ha più di 10 anni, dopo la scadenza è ancora valido per un mese come specificato nella nostra legislazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    once again dear casino representative according to the legislation of the Republic of Belarus if the passport was issued before 2012 and he is over 10 years old then after the expiration it is still valid for one month it is spelled out in our legislation

    at the moment my passport is still valid for one month be so kind as to withdraw money from me

    ancora una volta, caro rappresentante del casinò, secondo la legislazione della Repubblica di Bielorussia, se il passaporto è stato rilasciato prima del 2012 e ha più di 10 anni, dopo la scadenza è ancora valido per un mese, come specificato nella nostra legislazione

    al momento il mio passaporto è valido ancora per un mese, sii così gentile da prelevarmi dei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    then I will receive a new passport and upload it to you

    poi riceverò un nuovo passaporto e te lo caricherò

  • Originale English Traduzione Italiano

    We need an up-to-date valid document. Unfortunately, your passport was expired, so it is not relevant for verification.

    Abbiamo bisogno di un documento valido aggiornato. Sfortunatamente, il tuo passaporto è scaduto, quindi non è rilevante per la verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum as we can see the casino representative does not go to the meeting that's all the loyalty of this casino I ask you not to close the complaint until the casino pays the money let all the players of this forum see how the casino is going to meet the players

    caro forum, come possiamo vedere, il rappresentante del casinò non va alla riunione, questa è tutta la lealtà di questo casinò, ti chiedo di non chiudere il reclamo finché il casinò non paga i soldi, lascia che tutti i giocatori di questo forum vedano come andrà il casinò incontrare i giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    new selfi pasport specially for the administration of the forum waiting for the money to be credited to my bitcoin

    nuovo selfi passaport appositamente per l'amministrazione del forum in attesa che i soldi vengano accreditati sul mio bitcoin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    When you provide the casino with up-to-date proof of your identity, please let us know.

    Ciao bybligym77,

    Quando fornisci al casinò una prova aggiornata della tua identità, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum please add this casino to the blacklist I sent new documents as the casino representative wanted

    what we have (deception,lies,stealing money)

    caro forum, per favore aggiungi questo casinò alla lista nera. Ho inviato nuovi documenti come voleva il rappresentante del casinò

    quello che abbiamo (inganno, bugie, furto di denaro)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    We've asked the Casino Representative to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bybligym77,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77!
    I see that you have not uploaded the relevant documents to your account. Tell me when did you do this?

    Ciao bybligym77!
    Vedo che non hai caricato i documenti pertinenti nel tuo account. Dimmi quando l'hai fatto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    distinguished representative I have uploaded a new document here on the forum in your personal 

    I cannot upload a document to my account because it is blocked

    let's end this circus do you withdraw money for me or not if not, we close the complaint as not resolved

    illustre rappresentante ho caricato un nuovo documento qui sul forum nel tuo personale

    Non posso caricare un documento sul mio account perché è bloccato

    mettiamo fine a questo circo mi ritirate i soldi o no se no chiudiamo il reclamo come non risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bybligym77,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear bybligym77,
    If your account is blocked, then you can send a new selfie with a passport to our mail support@bitkingz.com.

    Caro bybligym77,
    Se il tuo account è bloccato, puoi inviare un nuovo selfie con un passaporto alla nostra posta support@bitkingz.com.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear representative i just sent a selfie to your mail,check ,and I'm waiting for the withdrawal of money to my bitcoin

    caro rappresentante, ho appena inviato un selfie alla tua posta, controlla e sto aspettando il ritiro dei soldi sul mio bitcoin

  • Originale English Traduzione Italiano

    distinguished representative are you going to answer or not

    illustre rappresentante, risponderà oppure no

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    We've received a reply from the Casino and we've also received the evidence (the photo of you holding the passport that you've sent to the Casino Representative). The photo of the person on the passport and your selfie do not match, therefore, this ID document is not acceptable for verification purposes.

    Ciao bybligym77,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal Casinò e abbiamo anche ricevuto le prove (la foto di te con in mano il passaporto che hai inviato al Rappresentante del Casinò). La foto della persona sul passaporto e il tuo selfie non corrispondono, pertanto questo documento d'identità non è accettabile a fini di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it starts to piss me off

    ayy representative people don't change outwardly?this is my passport and i'm in the photo,when applying for a passport, I used an old photo what photo do I take and give it for a new passport it's up to me

    dear forum this casino goes beyond all boundaries if they do not give a normal answer within 24 hours close the complaint as not resolved and add this casino to the black list

    comincia a darmi fastidio

    ayy le persone rappresentative non cambiano esteriormente? questo è il mio passaporto e sono nella foto, quando ho richiesto il passaporto, ho usato una vecchia foto, quale foto devo scattare e darla per un nuovo passaporto, dipende da me

    caro forum, questo casinò va oltre ogni limite se non danno una risposta normale entro 24 ore chiudi il reclamo perché non risolto e aggiungi questo casinò alla lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    Please note that abusive language is not allowed on this forum, so please refrain from using it.

    As I've already mentioned in my post above, the Casino Representative has also sent us the photo you've provided them with (your selfie where you're holding the passport) and we can confirm that the casino's decision is correct. 

    If you can't provide the casino with some other ID document where your selfie and the image on the ID document match, you can try to file a complaint with their licensor which is Curacao. 

    Ciao bybligym77,

    Tieni presente che in questo forum non è consentito usare linguaggio offensivo, quindi ti preghiamo di astenerti dall'usarlo.

    Come ho già menzionato nel mio post sopra, il rappresentante del casinò ci ha inviato anche la foto che gli hai fornito (il tuo selfie in cui tieni in mano il passaporto) e possiamo confermare che la decisione del casinò è corretta.

    Se non puoi fornire al casinò qualche altro documento d'identità in cui il tuo selfie e l'immagine sul documento d'identità corrispondono, puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza che è Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    You are the one who went beyond all boundaries in this case. 

    First, you've sent a forged passport to the casino and then you filed a complaint against the casino here claiming that they don't want to verify your account though you have a valid ID. 

    After we've done our internal investigation, we found out that you sent a totally different passport (with a different name, photo, date of birth) for verification purposes to another casino. Both of your complaints were posted here on the LCB forum.

    You broke the following rules of our forum:

    1. You had 2 accounts on the LCB forum: https://lcb.org/users/155157 and https://lcb.org/users/155304 which is not allowed.

    2. You abused our Complaints Service since you've given us false and misleading information.

    3. You used forged documents which is illegal.

    Both of your accounts on the LCB forum have been blocked.

    This behavior is totally unacceptable and if anyone tries to do anything similar, we're going to block his account immediately.

    Ciao bybligym77,

    Sei tu quello che è andato oltre ogni limite in questo caso.

    Innanzitutto, hai inviato un passaporto contraffatto al casinò e poi hai presentato un reclamo contro il casinò qui sostenendo che non vogliono verificare il tuo account anche se hai un documento d'identità valido.

    Dopo aver svolto la nostra indagine interna, abbiamo scoperto che hai inviato un passaporto completamente diverso (con un nome, una foto e una data di nascita diversi) a scopo di verifica a un altro casinò. Entrambi i tuoi reclami sono stati pubblicati qui sul forum LCB.

    Hai infranto le seguenti regole del nostro forum:

    1. Avevi 2 account sul forum LCB: https://lcb.org/users/155157 e https://lcb.org/users/155304 che non è consentito.

    2. Hai abusato del nostro Servizio Reclami poiché ci hai fornito informazioni false e fuorvianti.

    3. Hai utilizzato documenti contraffatti che sono illegali.

    Entrambi i tuoi account sul forum LCB sono stati bloccati.

    Questo comportamento è totalmente inaccettabile e se qualcuno tenta di fare qualcosa di simile, bloccheremo immediatamente il suo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB, I ask your help to withdraw money. Got no deposit spins, wagered x40, and wanted to withdraw 30 eur, when I go to cashier all possible methods except Bank transfer(from 500 eur), Mifinity(which I don't iven hear ever, I tried to make account here, it is not creating iven) are locked. I went to live chat and asked how can I withdraw, I had deposits from Neteller, but in rub currency, and in my cashier withdrawal on neteller in Rub shows. Agent in chat says withdrawals on skrill neteller in EUR is locked for my region and there is no possibility to withdraw on them. Then I've asked maybe If I change my IP with vpn Piastrix would appear so I can withdraw on it. Because I also was getting same spins in Bitkingz, I didn't have deposit on my account, my after few selfies and other docs, Bitkings withdrawed me my money on piastrix not iven asking about doing deposit, thanks for it. But why is this such a problem for slotwolf?
    I ask manager slotwolf to somehow solve this, so I can withdraw neteller/skrill or piastrix(as I did in Bitkingz)
     

    Ciao LCB, chiedo il tuo aiuto per prelevare denaro. Non ho ottenuto giri di deposito, ho scommesso x40 e volevo prelevare 30 euro, quando vado alla cassa tutti i metodi possibili tranne il bonifico bancario (da 500 euro), Mifinity (che non ho mai sentito, ho provato a creare un conto qui, non sta creando iven) sono bloccati. Sono andato alla chat dal vivo e ho chiesto come posso prelevare, avevo depositi da Neteller, ma in valuta Rub, e nella mia cassa il prelievo su Neteller in Rub mostra. L'agente in chat dice che i prelievi su Skrill Neteller in EUR sono bloccati per la mia regione e non c'è possibilità di prelevarli. Poi ho chiesto forse se cambio il mio IP con VPN apparirà Piastrix così posso ritirarlo. Poiché anch'io stavo ottenendo gli stessi giri su Bitkingz, non avevo un deposito sul mio conto, dopo alcuni selfie e altri documenti, Bitkings mi ha ritirato i miei soldi su Piastrix senza nemmeno chiedermi di effettuare il deposito, grazie per questo. Ma perché questo è un problema per slotwolf?
    Chiedo al manager slotwolf di risolvere in qualche modo questo problema, così posso ritirare neteller/skrill o piastrix (come ho fatto in Bitkingz)

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Dragon21 ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragon21,

    Thank you for providing us with your account details. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao Dragon21 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see manager changed my winnings from eur balance to rub balance, thank you very much, I had success to ask withdrawal on neteller, waiting for it atm will keep updated when cashout is proceed

    Vedo che il manager ha cambiato le mie vincite dal saldo EUR al saldo Rub, grazie mille, sono riuscito a chiedere il prelievo su Neteller, in attesa che il bancomat si aggiorni quando procederà il prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've got the payment, thank you very much LCB and Slotwolf manager in solving this :)

    Ho ricevuto il pagamento, grazie mille LCB e il manager di Slotwolf per aver risolto questo problema :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dragon21 wrote

    I've got the payment, thank you very much LCB and Slotwolf manager in solving this :)

    Glad that we could help. Thanks for letting us know Dragon21!

     

    Dragon21 ha scritto

    Ho ricevuto il pagamento, grazie mille LCB e il manager di Slotwolf per aver risolto questo problema :)

    Sono felice di poterti aiutare. Grazie per averci fatto conoscere Dragon21 !

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have problem with Bitkingz casino.I deposit today with bonus which i receive from email but when i deposit i didn't receive it.I contact support and he tell me that i have duplicate account.I never did this.I wish to withdraw money without wagger and to close my account ,my only One.

    My email is >email removed by moderator Sydney due to privacy policy<

    Ho un problema con il casinò Bitkingz. Deposito oggi con il bonus che ricevo via e-mail ma quando deposito non l'ho ricevuto. Contatto l'assistenza e lui mi dice che ho un account duplicato. Non l'ho mai fatto. Desidero ritirarmi soldi senza scommettere e chiudere il mio conto, il mio unico.

    La mia email è >email rimossa dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    The Casino Representative has been notified. Keep you posted.

    Ciao Perobetto ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    The Casino Representative says that you had duplicate accounts and that's why you couldn't claim this promo. She says your deposit has been refunded and your account has been closed.

    Ciao Perobetto ,

    Il rappresentante del casinò dice che avevi conti duplicati ed è per questo che non hai potuto richiedere questa promozione. Dice che il tuo deposito è stato rimborsato e il tuo account è stato chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you.I got money.

    But this accusations is false ,and lcb ask them to give you evidence.I doubt they give you.

    I don't know what is point to do this,i never make duplicate account anywhere for my about 10 years playing in casinos.

    Grazie. Ho i soldi.

    Ma queste accuse sono false e la LCB chiede loro di fornirti prove. Dubito che te le forniscano.

    Non so che senso abbia farlo, non ho mai creato un account duplicato da nessuna parte per i miei circa 10 anni di gioco nei casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello perobet,

    We've requested the evidence from the casino. Keep you updated.

    Ciao Perobetto ,

    Abbiamo richiesto le prove al casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  perobet,

    Here's the reply we received from the casino:

    "The payout was processed successfully and the account was closed.

    Regarding the duplicate account, we are not able to share the detailed investigation, however, the criteria are the following:

    Duplicates can mean not only using the same personal data, but also usage of
    - same electronic device
    - same residential address
    - same IP address
    - same telephone number
    - same email address
    and certain amount of other factors which are professionally evaluated as a whole.


    Furthermore, duplicate accounts are mentioned under ''Use Of Player Account'' paragraph in Terms and Conditions, which is available for all casino visitors to read through.
    https://external.lcb.org/site/2124"

    Since you received your money back, we consider this case resolved.

    Ciao Perobetto ,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:

    "Il pagamento è stato elaborato correttamente e il conto è stato chiuso.

    Per quanto riguarda l'account duplicato, non siamo in grado di condividere l'indagine dettagliata, tuttavia i criteri sono i seguenti:

    Duplicati possono significare non solo l'utilizzo degli stessi dati personali, ma anche l'utilizzo di
    - stesso dispositivo elettronico
    - stesso indirizzo di residenza
    - stesso indirizzo IP
    - stesso numero di telefono
    - stesso indirizzo email
    e una certa quantità di altri fattori che vengono valutati professionalmente nel loro insieme.


    Inoltre, gli account duplicati sono menzionati nel paragrafo "Utilizzo del conto del giocatore" in Termini e condizioni, che può essere letto da tutti i visitatori del casinò.
    https://external.lcb.org/site/2124 "

    Poiché hai ricevuto il rimborso, consideriamo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening dear forum crocoslots casino Do not withdraw money all my documents are checked and approved,I turned to the chat to the operator they always write wait, we hold the conclusions of money manually although at the beginning they wrote that you will receive the money in the near future answer my questions with one word wait

    I ask you to ask a question to the representative of the casino why do its operators write one thing at the beginning and then quite another

    mail casino 

    bytata11@mail.ru

     

     

     

    Buonasera caro forum crocoslots casino Non prelevare soldi tutti i miei documenti sono controllati e approvati, mi sono rivolto alla chat all'operatore scrivono sempre aspetta, teniamo manualmente le conclusioni dei soldi anche se all'inizio hanno scritto che riceverai i soldi nel prossimo futuro rispondi alle mie domande con una parola aspetta

    Ti chiedo di fare una domanda al rappresentante del casinò perché i suoi operatori scrivono all'inizio una cosa e poi un'altra

    casinò postale

    bytata11@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bytata11,

    Thanks for reaching out to us and sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao bytata11 ,

    Grazie per averci contattato e aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    blocked account

    let the representative provide evidence

    conto bloccato

    lasciare che il rappresentante fornisca le prove

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bytata11,

    Once we get clarification we will let you know immediately. Keep an eye on this thread.

    Ciao bytata11 ,

    Appena avremo chiarimenti ti faremo sapere immediatamente. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bytata11,

    Casino Rep got back to us with the clarification that you have used No deposit Free spins, you haven't won and you have never even deposited in this Casino so you tried to make a  withdrawal request without any balance on your account. This case is really clear and we will mark it as Resolved.

     

    Ciao bytata11 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto chiarificando che hai utilizzato i giri gratuiti senza deposito, non hai vinto e non hai mai nemmeno depositato in questo casinò, quindi hai provato a effettuare una richiesta di prelievo senza alcun saldo sul tuo conto. Questo caso è davvero chiaro e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB & bytata11

    After checking your case, we would like to point out that "All bonus offers are strictly limited to one per: person and their family, home address, email address, IP-address, telephone number, account number, credit or debit card number, e-wallet number, payment system account (Neteller, Skrill, etc.), one electronic device (computer, mobile phone, tablet, etc.)."

    The responsible department has reasonable suspicion that you have violated our bonus terms & conditions.

    Please understand that your accounts will stay closed permanently. 

    We hope this is to your clarification and wish you all the best!
    Sincerely, 
    Team Croco Slots

    Ciao LCB e bytata11

    Dopo aver esaminato il tuo caso, desideriamo sottolineare che "Tutte le offerte bonus sono strettamente limitate a una per persona e famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, indirizzo IP, numero di telefono, numero di conto, numero di carta di credito o debito, numero del portafoglio elettronico, conto del sistema di pagamento (Neteller, Skrill, ecc.), un dispositivo elettronico (computer, telefono cellulare, tablet, ecc.)."

    Il dipartimento responsabile ha il ragionevole sospetto che tu abbia violato i nostri termini e condizioni del bonus.

    Ti preghiamo di comprendere che i tuoi account rimarranno chiusi in modo permanente.

    Ci auguriamo che questo sia di vostro chiarimento e vi auguriamo tutto il meglio!
    Cordiali saluti,
    Slot della squadra Croco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bytata11,

    As Casino Rep clarified this case we will mark it as Resolved.

    Ciao bytata11 ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I made a $30 deposit on BitKingz. I spoke to Alan who tells me that the code INF50 was valid then I talked about reissuing the free spins as they were restricted due to my country. What I didn't notice was once I tried to make a deposit the live chat moves away and so I'd have to reconnect with them. I was reconnected with Helga. It felt so sinister of her that I'd make a mistake! Here is the transcript of the chat below:

     

          Helga 05:38:34 am 

     

    I see you didn't provide the email for Alan. He checked the bonus and yes, it's valid, but you have duplicate accounts. Unfortunately, the system doesn't allow me to issue this bonus for that reason. It means that more than one account created/used with the same IP address, device, or browser. It's considered as a violation of our T&C. Unfortunately, we can't offer this bonus to you.

     

     

     

     

          Visitor     05:39:26 am 

     

    This is the only account I've used. I don't have any other accounts that I know of

     

     

     

     

          Helga 05:40:57 am 

     

    Sorry, but I clearly see duplicates in your account, the system detects them perfectly.

     

     

     

     

          Visitor     05:41:32 am 

     

    If that is the case, I'll withdraw my deposit.

     

     

     

     

          Helga 05:42:01 am 

     

    Sure, after you meet the standard depoit wager of x3 you can withdraw. :)

     

     

     

     

          Visitor     05:45:20 am 

     

    Can you please tell me what email address the other account is associated with?

     

     

     

     

          Helga 05:45:51 am 

     

    Unfortunately, we cannot per data protection policies.

     

     

     

     

          Visitor     05:48:15 am 

     

    There will be nothing further! Have a great day!

     

    Helga literally smiled after she said the 3x deposit wager knowing I'd probably lose it! Ultimately, if I had duplicate accounts then I should have been warned prior to my deposit, not be smirked upon! 3x wagering on my initial $30 deposit!?

    Is there someone who could help me out?

    Ciao,

    Ho effettuato un deposito di $ 30 su BitKingz. Ho parlato con Alan che mi dice che il codice INF50 era valido poi ho parlato di riemettere i giri gratuiti perché erano limitati a causa del mio paese. Quello che non ho notato è che una volta provato a effettuare un deposito, la chat dal vivo si allontana e quindi dovrei riconnettermi con loro. Mi sono ricollegato con Helga. Sembrava così sinistro da parte sua che avrei commesso un errore! Ecco la trascrizione della chat qui sotto:

    Helga 05:38:34

    Vedo che non hai fornito l'e-mail di Alan. Ha controllato il bonus e sì, è valido, ma hai account duplicati. Sfortunatamente, per questo motivo il sistema non mi consente di emettere questo bonus. Significa che più di un account è stato creato/utilizzato con lo stesso indirizzo IP, dispositivo o browser. È considerato una violazione dei nostri T&C. Sfortunatamente non possiamo offrirti questo bonus.

    Visitatore 05:39:26

    Questo è l'unico account che ho usato. Non ho altri account che io conosca

    Helga 05:40:57

    Mi dispiace, ma vedo chiaramente dei duplicati nel tuo account, il sistema li rileva perfettamente.

    Visitatore 05:41:32

    Se è così, ritirerò il mio deposito.

    Helga 05:42:01

    Certo, dopo aver raggiunto la scommessa di deposito standard di x3 puoi ritirarti. :)

    Visitatore 05:45:20

    Potete dirmi a quale indirizzo email è associato l'altro account?

    Helga 05:45:51

    Sfortunatamente, non possiamo farlo secondo le politiche di protezione dei dati.

    Visitatore 05:48:15

    Non ci sarà altro! Vi auguro una buona giornata!

    Helga ha letteralmente sorriso dopo aver detto la scommessa sul deposito 3x sapendo che probabilmente l'avrei persa! In definitiva, se avessi avuto conti duplicati, avrei dovuto essere avvisato prima del mio deposito, non essere deriso! 3 volte la scommessa sul mio deposito iniziale di $ 30!?

    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    Thank you for sharing with us and exporting your issues. Could you please send us your Casino Username or email address via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check this matter?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Quickwitted ,

    Grazie per aver condiviso con noi ed esportato i tuoi problemi. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò o indirizzo e-mail tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per verificare la questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Please keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Quickwitted ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    We need to inform you that we've had a discussion with Casino Rep and he did it good thing and enabled your account so you can claim this bonus code FS25 now. Please try again and let us know if it works.

    Hope this will help.

    Thank you.

    Ciao Quickwitted ,

    Dobbiamo informarti che abbiamo avuto una discussione con il rappresentante del casinò e lui ha fatto bene ad abilitare il tuo account in modo che tu possa richiedere subito questo codice bonus FS25 . Per favore riprova e facci sapere se funziona.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

    I tried to claim code FS25 in the promotions section of my account however i received the message: casino: coupon code not activated.

    Is the 3x wagering on my deposit necessary? Thanks in advance!

    Ciao Berks,

    Ho provato a richiedere il codice FS25 nella sezione promozioni del mio account ma ho ricevuto il messaggio: casinò: codice coupon non attivato.

    È necessaria la scommessa 3x sul mio deposito? Grazie in anticipo!

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