Supporto per casinò Slotwolf, Bitkingz, CrocoSlots Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da Shaana87
Slotwolf
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone!
    We are starting this thread here at LCB to serve as representatives of Slotwolf Casino.
    If you haven't found the answers to your questions in the live chat with our friendly support agents, remember that we are here to assist you in an amazing world of gambling!
    Here we go!

    Updated 21st October 2020 - Bitkingz added to LCB.

    Updated 23rd November 2022 - CrocoSlots added to LCB.

    Ciao a tutti!
    Stiamo iniziando questa discussione qui su LCB per servire come rappresentanti di Slotwolf Casino .
    Se non hai trovato le risposte alle tue domande nella chat dal vivo con i nostri amichevoli agenti di supporto, ricorda che siamo qui per aiutarti in un fantastico mondo del gioco d'azzardo!
    Eccoci qui!

    Aggiornato il 21 ottobre 2020 - Bitkingz aggiunto a LCB.

    Aggiornato il 23 novembre 2022 - CrocoSlots aggiunto a LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum SlotWolf! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB SlotWolf! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotwolf Casino Representative! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao rappresentante del casinò Slotwolf! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    nice to have you on our forum, welcome! thumbs_up

    piacere di averti sul nostro forum, benvenuto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley 

    We are glad to have you here.

    Benvenuto smiley

    Siamo lieti di averti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Slotwolf Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB Slotwolf! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Do you part of N1 casinos group?Can i register here ?I selfexluded from Betchan and after that i cant login login in any N1 casinos ,i was member on several,which was on of my fav till Betchan.

    CIAO,

    Fai parte del gruppo di casinò N1? Posso registrarmi qui? Mi sono autoescluso da Betchan e dopo non riesco ad accedere a nessun casinò N1, ero membro di diversi, che era uno dei miei preferiti fino a Betchan.

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    Hi,

    Do you part of N1 casinos group?Can i register here ?I selfexluded from Betchan and after that i cant login login in any N1 casinos ,i was member on several,which was on of my fav till Betchan.

    Hi, Perobet!

    If you self-excluded due to gambling problems, then, unfortunately, you won't be able to play at Slotwolf. If the reason was smth different, then you can sign up, and in case of any troubles please contact our live support.

    Thank you for your question, and have a nice day!

    perobet ha scritto:

    CIAO,

    Fai parte del gruppo di casinò N1? Posso registrarmi qui? Mi sono autoescluso da Betchan e dopo non riesco ad accedere a nessun casinò N1, ero membro di diversi, che era uno dei miei preferiti fino a Betchan.

    Ciao Perobet!

    Se ti autoescludi a causa di problemi con il gioco d'azzardo, sfortunatamente non potrai giocare su Slotwolf. Se il motivo fosse leggermente diverso, puoi registrarti e, in caso di problemi, contattare il nostro supporto live.

    Grazie per la domanda e buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have no problem with gambling, just with Betchan who sent me promo emails with bonuses but when i came to chat they refuse to give me several times so i wish to close my account there. 

    Non ho problemi con il gioco d'azzardo, solo con Betchan che mi ha inviato e-mail promozionali con bonus ma quando sono venuto in chat si sono rifiutati di darmelo più volte, quindi desidero chiudere il mio account lì.

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I have no problem with gambling, just with Betchan who sent me promo emails with bonuses but when i came to chat they refuse to give me several times so i wish to close my account there. 

    If so, then you can surely create an account at Slotwolf, and just in case you have any troubles - please, contact the live chat, agents will help you!

    Have a good day!

    perobet ha scritto:

    Non ho problemi con il gioco d'azzardo, solo con Betchan che mi ha inviato e-mail promozionali con bonus ma quando sono venuto in chat si sono rifiutati di darmelo più volte, quindi desidero chiudere il mio account lì.

    Se è così, allora puoi sicuramente creare un account su Slotwolf e, in caso di problemi, contatta la chat dal vivo, gli agenti ti aiuteranno!

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotwolf

    Can you maybe help me ? 

    I just got my my 610 € winnings confiscated. I got email that i have broken some term about 1 account / household. There is something badly wrong now. I only have 1 account and have my own network connections which nobody else is using etc. 

     

    I have made hundreds of euros worth of deposits to your casino. I also already had my account verified and i was told that i can still play with my own money without bonuses from now on. And now that i got nice cashout then you decide that you wont pay. How is this even possible ?

     

    Something has gone horribly wrong now somewhere and i have nothing to do with it. So can you help me to get my money back that belongs to me ? I feel so sick about this whole situation.

     

    Also I want to add that your rude chat agent Nika said that he cant give me any information about this when i tried nicely to ask. 

    Ciao Slotwolf

    Puoi forse aiutarmi?

    Mi è appena stata confiscata la mia vincita di 610 €. Ho ricevuto un'e-mail che informava che ho infranto alcuni termini relativi a 1 account/famiglia. C'è qualcosa di gravemente sbagliato adesso. Ho solo 1 account e ho le mie connessioni di rete che nessun altro utilizza, ecc.

    Ho effettuato depositi per centinaia di euro al tuo casinò. Inoltre ho già verificato il mio account e mi è stato detto che da ora in poi potrò ancora giocare con i miei soldi senza bonus. E ora che ho ricevuto un bel prelievo, decidi di non pagare. Com'è possibile?

    Qualcosa è andato orribilmente storto da qualche parte e non ho niente a che fare con questo. Quindi potete aiutarmi a riavere i miei soldi che mi appartengono? Mi sento così male per tutta questa situazione.

    Inoltre voglio aggiungere che il tuo scortese agente di chat Nika ha detto che non può darmi alcuna informazione al riguardo quando ho provato gentilmente a chiederglielo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact Slotwolf Casino Representative.

    Ciao punakontti,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò Slotwolf.

    Valutati:

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    punakontti wrote:

    Hi Slotwolf

    Can you maybe help me ?

    I just got my my 610 € winnings confiscated. I got email that i have broken some term about 1 account / household. There is something badly wrong now. I only have 1 account and have my own network connections which nobody else is using etc.

    I have made hundreds of euros worth of deposits to your casino. I also already had my account verified and i was told that i can still play with my own money without bonuses from now on. And now that i got nice cashout then you decide that you wont pay. How is this even possible ?

    Something has gone horribly wrong now somewhere and i have nothing to do with it. So can you help me to get my money back that belongs to me ? I feel so sick about this whole situation.

    Also I want to add that your rude chat agent Nika said that he cant give me any information about this when i tried nicely to ask.

    Dear Punakontti,

    You can also PM us here, we will take a look at your issue.

    punakontti ha scritto:

    Ciao Slotwolf

    Puoi forse aiutarmi?

    Mi è appena stata confiscata la mia vincita di 610 €. Ho ricevuto un'e-mail che informava che ho infranto alcuni termini relativi a 1 account/famiglia. C'è qualcosa di gravemente sbagliato adesso. Ho solo 1 account e ho le mie connessioni di rete che nessun altro utilizza, ecc.

    Ho effettuato depositi per centinaia di euro al tuo casinò. Inoltre ho già verificato il mio account e mi è stato detto che da ora in poi potrò ancora giocare con i miei soldi senza bonus. E ora che ho ricevuto un bel prelievo, decidi di non pagare. Com'è possibile?

    Qualcosa è andato orribilmente storto da qualche parte e non ho niente a che fare con questo. Quindi potete aiutarmi a riavere i miei soldi che mi appartengono? Mi sento così male per tutta questa situazione.

    Inoltre voglio aggiungere che il tuo scortese agente di chat Nika ha detto che non può darmi alcuna informazione al riguardo quando ho provato gentilmente a chiederglielo.

    Caro Punakontti,

    Puoi anche inviarci un messaggio privato qui, daremo un'occhiata al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dead LCB. Got pm from Slotwolf that you have some info about this issue. Can you send it to me also?

    LCB morto. Ho ricevuto in messaggio messaggio da Slotwolf che hai alcune informazioni su questo problema. Puoi inviarlo anche a me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Punakontti,

    We have provided the LCB representatives with the evidences of ip crossing - unfortunately, this was really the case, and we had to confiscate your winnings as it breaks our terms and conditions.

    Please, accept our deepest apologies in relation to this situation!

    Caro Punakontti,

    Abbiamo fornito ai rappresentanti della LCB le prove dell'IP Crossing: sfortunatamente è stato davvero così e abbiamo dovuto confiscare le tue vincite poiché infrange i nostri termini e condizioni.

    Per favore, accetta le nostre più sentite scuse in relazione a questa situazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Something is not right here.That ip think you are saying cant be true. Or then its some technical issue that i dont even understand. I have my own protected connections that noone else is using. And i dont use anyone elses connections. Thats a 100% fact.

    So please Slotwolf explain what do you mean or show me your proof. In my point of view this case really really isnt closed.

    You are now trying to steal my money!

    Qualcosa non va qui. Quello che penso che tu stia dicendo non può essere vero. Oppure è qualche problema tecnico che non capisco nemmeno. Ho le mie connessioni protette che nessun altro utilizza. E non uso le connessioni di nessun altro. Questo è un fatto al 100%.

    Quindi per favore Slotwolf spiegami cosa intendi o mostrami la tua prova. Dal mio punto di vista questo caso non è davvero chiuso.

    Ora stai cercando di rubarmi i soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And no. I wont accept any of your apologies. Only apologies i can accept is putting my money back to my account asap! 

    E no. Non accetterò nessuna delle tue scuse. L'unica scusa che posso accettare è rimettere i miei soldi sul mio conto il prima possibile!

  • Originale English Traduzione Italiano
    punakontti wrote:

    Dead LCB. Got pm from Slotwolf that you have some info about this issue. Can you send it to me also?

    Hello punakontti,

    We can't send you the evidence due to privacy reasons. We can confirm that the evidence provided by SlotWolf clearly shows two accounts with the same IP address. The Casino Representative has also advised us that your deposit has been returned.

    punakontti ha scritto:

    LCB morto. Ho ricevuto in messaggio messaggio da Slotwolf che hai alcune informazioni su questo problema. Puoi inviarlo anche a me?

    Ciao punakontti,

    Non possiamo inviarti le prove per motivi di privacy. Possiamo confermare che le prove fornite da SlotWolf mostrano chiaramente due account con lo stesso indirizzo IP. Il rappresentante del casinò ci ha inoltre informato che il tuo deposito è stato restituito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course you can send me proof. Dont be rediciolus. I have all right to get all info about this. Cause its my issue. Also law is on my side here and all gdpr-regulations etc. I have all right to get all information conserning me.

    Certo che puoi mandarmi una prova. Non essere redicoloso. Ho tutto il diritto di avere tutte le informazioni a riguardo. Perché è un mio problema. Anche la legge è dalla mia parte qui e tutti i regolamenti GDPR ecc. Ho tutto il diritto di ottenere tutte le informazioni che mi riguardano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    As I've already stated in my post above, we are not allowed to send you the evidence provided by the casino.

    We consider this case closed. If you don't agree with this decision, you can file a complaint with their licensor.

     

    Ciao punakontti,

    Come ho già affermato nel mio post precedente, non siamo autorizzati a inviarti le prove fornite dal casinò.

    Consideriamo questo caso chiuso. Se non sei d'accordo con questa decisione, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will take this to their licensor and also to other forums so other players knows about their shady policy and to avoid this place.

    This is a pure theft by Slotwolf.I havent done anything wrong here. I have deposited hundreds of euros to them and now with 1st cashout they steal my money. 

    Im not stoopid. Why on earth i would have deposited all that money there by using multiple accounts, no sense there. 

    And if theydont pay my winnings here then they should return all my deposits to them. As they did with my last deposit. Why havent they taken action before of they have "proof" of multiple accounts???

    Answers now @slotwolf. Are you going to pay my money? Or are you going to return all my deposits? Or are we going to take this issue further? Your choice now.

    Lo porterò al loro concessore di licenza e anche ad altri forum in modo che altri giocatori conoscano la loro losca politica e evitino questo posto.

    Questo è un puro furto da parte di Slotwolf. Non ho fatto nulla di male qui. Ho depositato loro centinaia di euro e ora con il primo prelievo mi rubano i soldi.

    Non sono stupido. Perché mai avrei depositato lì tutti quei soldi utilizzando più conti, non ha senso lì.

    E se non pagano le mie vincite qui, dovrebbero restituirgli tutti i miei depositi. Come hanno fatto con il mio ultimo deposito. Perché non sono intervenuti prima di avere la "prova" di più account???

    Rispondi ora @slotwolf. Pagherai i miei soldi? O restituirai tutti i miei depositi? Oppure approfondiremo ulteriormente la questione? La tua scelta adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    punakontti wrote:

    Dead LCB. Got pm from Slotwolf that you have some info about this issue. Can you send it to me also?

    Hello punakontti,

    We can't send you the evidence due to privacy reasons. We can confirm that the evidence provided by SlotWolf clearly shows two accounts with the same IP address. The Casino Representative has also advised us that your deposit has been returned.

    There cant be two accounts from my ip-address. NO-ONE else is using my connections and I only have 1 account with Slotwolf! As ive already said. 

    There is something very badly wrong on Slotwolf's systems. 2 options- their systems is broken or they are lying here. Which one is it ?

    And hiding their "so called proof". Everyone can make their own conclusions there...

    Sydney ha scritto:

    punakontti ha scritto:

    LCB morto. Ho ricevuto in messaggio messaggio da Slotwolf che hai alcune informazioni su questo problema. Puoi inviarlo anche a me?

    Ciao punakontti,

    Non possiamo inviarti le prove per motivi di privacy. Possiamo confermare che le prove fornite da SlotWolf mostrano chiaramente due account con lo stesso indirizzo IP. Il rappresentante del casinò ci ha inoltre informato che il tuo deposito è stato restituito.

    Non possono esserci due account dal mio indirizzo IP. NESSUN altro utilizza le mie connessioni e ho solo 1 account con Slotwolf! Come ho già detto.

    C'è qualcosa di molto sbagliato nei sistemi di Slotwolf. 2 opzioni: i loro sistemi sono rotti o giacciono qui. Qual é ?

    E nascondendo la loro "cosiddetta prova". Ognuno può trarre le proprie conclusioni lì...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update to this!

    I took my case to MGA that guided me to thePOGG. And during this process Slotwolf made correct decision and returned my money. I tried to ask what an earth happened here in the first place and why this all happened but Slotwolf wont comment this in any way (I dont understand why) . My opinion is that they had some kind of fake evidence or their technical systems are badly broken. I dont know exactly but I got my money back and thats enough for me now.

    It was very hard process for me especially when I know I was right all the way.

    Aggiorna questo!

    Ho portato il mio caso alla MGA che mi ha guidato al POGG. E durante questo processo Slotwolf ha preso la decisione corretta e ha restituito i miei soldi. Ho provato a chiedere cosa sia successo qui in primo luogo e perché tutto ciò sia accaduto, ma Slotwolf non lo commenterà in alcun modo (non capisco perché). La mia opinione è che avessero qualche tipo di prova falsa o che i loro sistemi tecnici fossero gravemente danneggiati. Non lo so esattamente, ma ho riavuto i miei soldi e questo mi basta adesso.

    È stato un processo molto difficile per me, soprattutto quando sapevo di aver avuto ragione fino in fondo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Punakontti,

    As Slotwolf and forum representatives told you, unfortunately, we are not entitled to disclose any evidences. The money was returned back to you, and we are all happy that you are also satisfied with this case closure.

    The situation really happened to be as we described, without any fake details, there really was a breach of terms and conditions, and we acted according to our established practice.

    We'd like to say that our players can trust Slotwold in every possible way - and we are providing them with the best gambling experience possible. We meet players' expectations, and your trust is very important for us. Take care, guys!

    Caro Punakontti,

    Come vi hanno detto Slotwolf e i rappresentanti del forum, sfortunatamente non abbiamo il diritto di rivelare alcuna prova. Il denaro ti è stato restituito e siamo tutti felici che anche tu sia soddisfatto della chiusura di questo caso.

    La situazione è realmente stata come l'abbiamo descritta, senza dettagli falsi, c'è stata davvero una violazione dei termini e delle condizioni e abbiamo agito secondo la nostra pratica consolidata.

    Vorremmo dire che i nostri giocatori possono fidarsi di Slotwold in ogni modo possibile e stiamo fornendo loro la migliore esperienza di gioco possibile. Soddisfiamo le aspettative dei giocatori e la tua fiducia è molto importante per noi. Fate attenzione, ragazzi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino wolf slot did not pay me money sent me an email with 30 free spins I ran the bonus and when I put down 50 euros I do not want to pay me because I did not respect the bonus but why did not stop the bonus when I ran it from where I know 

    La slot del casinò wolf non mi ha pagato i soldi mi ha inviato un'e-mail con 30 giri gratuiti ho eseguito il bonus e quando ho depositato 50 euro non voglio pagarmi perché non ho rispettato il bonus ma perché non ho interrotto il bonus quando L'ho eseguito da dove so

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beny41,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the SlotWolf Casino Representative.

    Ciao Beny41,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò SlotWolf.

    Valutati:

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why put freespins on this casino last day send me mail 

    Hello, Marius-Claudiu!

    PLAYER OPINION SURVEY

    Thank you for being a part of SlotWolf Casino!
    We always try to improve our services so you can totally focus on playing and winning here. We need your opinion to increase your satisfaction level!

    We really appreciate your efforts to complete this survey.

    START

    At the end of the two question only survey you will get 30 free spins for 25 seconds of your valuable time.❤️

    i complete survey and give 30 freespins i roll and when i put 50$  on cashout not pay me...

    Perché mettere i giri gratuiti su questo casinò l'ultimo giorno? Inviami un'e-mail

    Ciao Marius-Claudiu!

    SONDAGGIO SULL'OPINIONE DEI GIOCATORI

    Grazie per far parte di SlotWolf Casino!
    Cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi in modo che tu possa concentrarti totalmente sul giocare e vincere qui. Abbiamo bisogno della tua opinione per aumentare il tuo livello di soddisfazione!

    Apprezziamo davvero i tuoi sforzi per completare questo sondaggio.

    INIZIO

    Alla fine del sondaggio di sole due domande riceverai 30 giri gratuiti per 25 secondi del tuo tempo prezioso.❤️

    completo il sondaggio e concedo 30 giri gratuiti lancio e quando incassi 50 $ non mi paga...

    Valutati:

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello beny41,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative and asked him to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Beny41,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear beny41,

    unfortunately, while playing with the bonus money, you exceeded the maximum allowed bet, while according to the terms and conditions the maximum bet while playing with a bonus is limited to 5 EUR.

    The evidence was also sent to @Sydney.

    Thank you for your understanding!

    Caro Beny41,

    sfortunatamente, giocando con i soldi bonus, hai superato la scommessa massima consentita, mentre secondo i termini e le condizioni la scommessa massima giocando con un bonus è limitata a 5 EUR.

    Le prove sono state inviate anche a Sydney.

    Grazie per la vostra comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 20 free spins in hide and seek slotwolf casino contest. Then i win $1.35 from that free spins so i fully wagered. when wagering i won $101 in book of dead slot at last i have $143 in my account . Then i try to withdraw it but shows only $30. Then i asked this problem in slotwolf casino live chat but they tell me only maximum $30 i able to take cashout. They are not responsing correctly. I was very disappointed. I attached the screenshot of the live chat what they tell. But one LCB user Kerob withdrawn $213 with these same free spins in these same contest how? Please solve this problem. See my attached screenshot and link of the LCB user winnings.see this link. https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/slotwolf-exclusive-lcb-contest-slotwolf-hide-n-seek/270#forum

    Ho vinto 20 giri gratuiti nel concorso del casinò Hide and Seek Slotwolf. Quindi vinco $ 1,35 dai giri gratuiti, quindi ho scommesso completamente. quando ho scommesso ho vinto $ 101 nel Book of Dead Slot, finalmente ho $ 143 sul mio conto. Quindi provo a ritirarlo ma mostra solo $ 30. Poi ho posto questo problema nella chat dal vivo del casinò Slotwolf, ma mi hanno detto che posso prelevare solo un massimo di $ 30. Non rispondono correttamente. Sono rimasto molto deluso. Ho allegato lo screenshot della live chat di quello che raccontano. Ma un utente LCB Kerob ha ritirato $ 213 con gli stessi giri gratuiti in questo stesso concorso, come? Per favore risolvi questo problema. Vedi lo screenshot allegato e il link delle vincite dell'utente LCB. Vedi questo link. https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/slotwolf-exclusive-lcb-contest-slotwolf-hide-n-seek/270#forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    see this chat i talk to them

    guarda questa chat, parlo con loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lia Rebecca,

    We've notified the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Lia Rebecca,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di esaminare la questione. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lia Rebecca,

    could you please PM us and tell your email you registered with at Slotwolf?

    Thanks in advance!

    Cara Lia Rebecca,

    potresti per favore mandarci un messaggio privato e dirci il tuo indirizzo email con cui ti sei registrato su Slotwolf?

    Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    we would like to mention that indeed the max win from these hide and seek freespins is 30 EUR and equivalents. The freespins do not require any deposit, so the clause about 'no deposit, or loyalty freespins', Bonus Terms and Conditions, is applied here.

    Could you please add this in the general description of the hide and seek game rules?

    Thank you all!

    Caro Sydney,

    vorremmo menzionare che in effetti la vincita massima derivante da questi giri gratuiti a nascondino è di 30 EUR ed equivalenti. I giri gratuiti non richiedono alcun deposito, quindi qui viene applicata la clausola relativa a "nessun deposito o giri gratuiti fedeltà", Termini e condizioni del bonus.

    Potresti aggiungerlo nella descrizione generale delle regole del gioco a nascondino?

    Grazie a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    But already so many LCB users withdrawn above $200 how. see my attached screenshot LCB user Kerob withdrawn $213. How he can able to withdraw $213 in these same contest how? How is it possible.This is the link of his post. check it.  https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/slotwolf-exclusive-lcb-contest-slotwolf-hide-n-seek/270#forum

    Ma già così tanti utenti LCB hanno ritirato sopra i $ 200 come. vedi il mio screenshot allegato L'utente LCB Kerob ha ritirato $ 213. Come può prelevare $ 213 in questo stesso concorso? Com'è possibile.Questo è il suo link inviare. controllalo. https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-lcb-contests/slotwolf-exclusive-lcb-contest-slotwolf-hide-n-seek/270#forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lia Rebecca,

    We've notified the Casino Representative and he's going to check this. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Lia Rebecca,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e lui lo controllerà. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mistakenly, one or several players withdrew a higher amount. But the max. payout from the free spins is as we mentioned before.

    Erroneamente, uno o più giocatori hanno prelevato un importo maggiore. Ma il massimo il pagamento dei giri gratuiti è come accennato in precedenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i deposited to play CAD on bitkingz using coinspay to deposit bitcoin but play in CAD. I won 80$ and cashed out but when they send a email to confirm address they add a ":" to the addresses making all attempt to confirm to give a message "confirmation failed".

    Once that seen i ask live chat to manually confirm my address as they usually do in the dama nv group. But they told me to write to email support instead which usually means the live chat just ship the problem to someone else... And yeah the email support ignore emails and never reply and just reverse all cashouts as the address is not confirmed. Angry i shoved it on roulette and lost. Next day i had 10% cashback and won the money back from it... So i cash out again.. same problem.

    I go back to live chat i say email support dont reply and im not going through this again... he tells me that i will have to do it again... so i email again.. warn them i won't let it go again. They never replied and just reversed the cash out again playing ping pong with me hoping i shove it again. Nope they crossed the line again like many of dama casinos that think they have all rights in the world and have no respect for players.

    So i have 80$ in account they keep canceling non-stop while i gave my address to confirm to both live chat and email. So easy to figure such a casino and the time they operated wouldn't have such a "bug" in system without it being on purpose. They are scamming and i want everyone to know.

    So i want to get paid and i want everyone to know what they are all about as on top one of my friend had big hits on there and they lied sending promo emails to everyone saying he won much more than he really did not mentioning how much they ripped him in between hits.. selling it to people like he had all in a straight for 400k+ which is bullshit false advertisement.

    So time for a wake up call on bitkingz

    im fredos386 there

    Ciao, ho depositato per giocare in CAD su bitkingz utilizzando CoinsPay per depositare bitcoin ma gioco in CAD. Ho vinto 80 $ e ho incassato, ma quando inviano un'e-mail per confermare l'indirizzo aggiungono un ":" agli indirizzi facendo sì che tutti i tentativi di conferma diano un messaggio "conferma fallita".

    Una volta visto ciò, chiedo alla live chat di confermare manualmente il mio indirizzo come fanno di solito nel gruppo dama nv. Ma mi hanno detto di scrivere invece al supporto via email, il che di solito significa che la chat dal vivo invia il problema a qualcun altro... E sì, il supporto via email ignora le email e non risponde mai e annulla tutti i prelievi poiché l'indirizzo non è confermato. Arrabbiato, ho puntato alla roulette e ho perso. Il giorno dopo ho ricevuto il 10% di rimborso e ho vinto i soldi... Quindi ho incassato di nuovo.. stesso problema.

    Torno alla chat dal vivo dico che il supporto via email non risponde e non lo farò più... mi dice che dovrò farlo di nuovo... quindi invio di nuovo un'email.. avvisali che non lo permetterò vai ancora. Non hanno mai risposto e hanno semplicemente invertito di nuovo i soldi giocando a ping pong con me sperando di spingerli di nuovo. No, hanno nuovamente oltrepassato il limite come molti dei casinò Dama che pensano di avere tutti i diritti del mondo e non hanno rispetto per i giocatori.

    Quindi ho 80 $ sul conto, continuano a cancellarsi senza sosta mentre ho dato il mio indirizzo per confermare sia alla chat dal vivo che all'e-mail. È così facile immaginare un casinò del genere e il tempo in cui hanno operato non avrebbero avuto un tale "bug" nel sistema senza che fosse intenzionale. Stanno truffando e voglio che tutti lo sappiano.

    Quindi voglio essere pagato e voglio che tutti sappiano di cosa si tratta, dato che uno dei miei amici ha avuto grandi successi lì e hanno mentito inviando email promozionali a tutti dicendo che ha vinto molto di più di quanto in realtà non ha menzionato quanto lo hanno strappato tra un successo e l'altro... vendendolo a persone come se avesse avuto un all in in una scala per 400k + che è una pubblicità falsa e stronzata.

    Quindi è ora di dare una svegliata a bitkingz

    Sono Fredos386 lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tyvm Sydney for quick reply.

    Tyvm Sydney per una risposta rapida.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been paid, thank you.

    Sono stato pagato, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    I have been paid, thank you.

    Glad to hear that. Thanks for the update.

    fredos386 ha scritto:

    Sono stato pagato, grazie.

    Felice di sentirlo. Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, would like to get some advice/help. I won from the Slotwolf exclusive competition and requested a 20eur withdrawal- small but still. I requested a withdrawal, it was discarded and I was asked to verify. I fully verified and still- all withdrawal requests (card, bank) get discarded with no explanation email. Been chatting with support and every time I get a different answer- try a different card, try different bank account.. Now the last agent said that since I'm from Malta I can only withdraw to bank account in Malta (which I don't have). Super confusing and frustrating - maybe casino rep can help?

    Ciao Sydney, vorrei avere qualche consiglio/aiuto. Ho vinto il concorso esclusivo Slotwolf e ho richiesto un prelievo di 20 euro: piccolo ma comunque. Ho richiesto un prelievo, è stato scartato e mi è stato chiesto di verificare. Ho verificato completamente e tuttavia tutte le richieste di prelievo (carta, banca) vengono scartate senza e-mail di spiegazione. Ho chattato con l'assistenza e ogni volta ricevo una risposta diversa: prova una carta diversa, prova un conto bancario diverso. Ora l'ultimo agente ha detto che poiché sono di Malta posso prelevare solo su un conto bancario a Malta (cosa che non faccio) non ho). Molto confuso e frustrante: forse il rappresentante del casinò può aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello barebones,

    We've notified the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao barebone,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear barebones,

    we confirm that your account is now verified. At the moment your balance is emply, but that is also true that in future you will need to request your cashout through Bank International  to a Maltese bank account only.

    We appreciate your understanding and wish you good luck in further playing at Slotwolf! 

    Cari barebone,

    confermiamo che il tuo account è ora verificato. Al momento il tuo saldo è vuoto, ma è anche vero che in futuro dovrai richiedere il prelievo tramite Bank International solo su un conto bancario maltese.

    Apprezziamo la tua comprensione e ti auguriamo buona fortuna per continuare a giocare su Slotwolf!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum I have problems with the casino Bitkingz they canceled my withdrawal since my passport is expired for three days I asked to go to a meeting and withdraw money they blocked the account instead for no reason. Please invite a casino representative for a conversation we will understand this problem

    mail casino >email removed due to privacy reasons by moderator Sydney<

    buon pomeriggio caro forum ho problemi con il casinò Bitkingz mi hanno annullato il prelievo visto che il mio passaporto è scaduto da tre giorni ho chiesto di andare ad un incontro e prelevare soldi invece hanno bloccato il conto senza motivo. Si prega di invitare un rappresentante del casinò per una conversazione, capiremo questo problema

    mail casino >email rimossa per motivi di privacy dal moderatore Sydney<

  • Originale English Traduzione Italiano
    bybligym77 wrote:

    good afternoon dear forum I have problems with the casino Bitkingz they canceled my withdrawal since my passport is expired for three days I asked to go to a meeting and withdraw money they blocked the account instead for no reason,Please invite a casino representative for a conversation we will understand this problem

    mail casino perevertysh44@mail.ru

    Hello bybligym77 and welcome to LBC

    I do not understand your statement re: your passport - Did you say your password expired for 3 days or do you mean it expired 3 days ago or will it expire in the next 3 days?

    You do not have a drivers license? As I understand they want a document with an expriry date? If yyou dont have a drivers, just apply for a new passport and upload it to get your withdrawal. I mean here in SA  a new passport takes about 5 Business days to get it.

    bybligym77 ha scritto:

    buon pomeriggio caro forum ho problemi con il casinò Bitkingz hanno annullato il mio prelievo poiché il mio passaporto è scaduto da tre giorni ho chiesto di andare a una riunione e prelevare denaro invece hanno bloccato il conto senza motivo, per favore invita un rappresentante del casinò per una conversazione capiremo questo problema

    posta al casinò perevertysh44@mail.ru

    Ciao bybligym77 e benvenuto su LBC

    Non capisco la tua affermazione riguardo al tuo passaporto - Hai detto che la tua password è scaduta da 3 giorni o intendi che è scaduta 3 giorni fa o scadrà nei prossimi 3 giorni?

    Non hai la patente di guida? Da quanto ho capito vogliono un documento con una data di scadenza? Se non hai un autista, basta richiedere un nuovo passaporto e caricarlo per ottenere il ritiro. Voglio dire qui in SA un nuovo passaporto impiega circa 5 giorni lavorativi per ottenerlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,

    I don't understand when your passport has expired. Please note that you need to have a valid document for verification purposes. We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here.

    Ciao bybligym77,

    Non capisco quando è scaduto il tuo passaporto. Tieni presente che è necessario disporre di un documento valido a scopo di verifica. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello ,production of passports in Belarus ranges from 14 days to 25 days

    salve, la produzione di passaporti in Bielorussia varia da 14 a 25 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bybligym77,
    As I can see, you provided us with a passport that expired on June 21, 2021. And the withdrawal request was created on June 22nd. Unfortunately, we do not accept invalid documents for a cash-out. For this reason, this withdrawal request was declined.
    We can confirm our position in a personal message to the forum representative with the attachment of documents.

    Ciao bybligym77,
    Come vedo, ci avete fornito un passaporto scaduto il 21 giugno 2021. E la richiesta di ritiro è stata creata il 22 giugno. Sfortunatamente, non accettiamo documenti non validi per un prelievo. Per questo motivo la richiesta di prelievo è stata respinta.
    Possiamo confermare la nostra posizione in un messaggio personale al rappresentante del forum con allegato i documenti.

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