Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Slotastic

11,923
Visite
156
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
SlotasticCasino
  • Iniziato da
  • SlotasticCasino
  • Austria Casino Rep 7
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

  • $30

    No Deposit Bonus - EXCLUSIVE

    LCB30FREE codice

    Slotastic

    3.5 / 574 voti

    Slotastic

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Top bonuses

  • Slotastic

    3.5 / 574 voti

    Slotastic

    $30

    No Deposit Bonus - EXCLUSIVE

    LCB30FREE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Sona Moni. Please let us know when you receive your withdrawal.

    Di nulla, Sona Moni. Fateci sapere quando riceverete il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    It has been 4 days now I had requested a withdrawal which was never received yet. Terms say that withdrawal time is upto 24 hours but in my case 4 days has been passed without received my winning. I don't understand what's going on there! I am now too much frustrated.

    Ciao,

    Erano ormai 4 giorni che avevo richiesto un prelievo che non è mai stato ancora ricevuto. I termini dicono che il tempo di prelievo è massimo di 24 ore, ma nel mio caso sono trascorsi 4 giorni senza aver ricevuto la mia vincita. Non capisco cosa sta succedendo lì! Ora sono troppo frustrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney and Slotastic,

    I really don't understand why my pending withdrawal not processing last 5 days where dama nv and mga casinos process all withdrawals within 15 minutes? I went to live support regarding this issue but they seems wanna runaround in a circle and never knows when I will get paid! We are now complete 1 month that last time I played into casino! Unless process withdrawal I can't play further. What should I do now? How long should I wzit more? Please explaine clearly.

    Ciao Sydney e Slotastic,

    Davvero non capisco perché il mio prelievo in sospeso non viene elaborato negli ultimi 5 giorni mentre i casinò Dama NV e mga elaborano tutti i prelievi entro 15 minuti? Sono andato all'assistenza dal vivo per questo problema, ma sembra che vogliano girare in tondo e non sanno mai quando verrò pagato! Ora abbiamo completato 1 mese dall'ultima volta che ho giocato al casinò! A meno che non venga ritirato il processo, non posso giocare oltre. Cosa dovrei fare ora? Per quanto tempo dovrei lavorare di più? Per favore, spiega chiaramente.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao Sona Moni,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:

    "The payout was processed, however, it seems that the player provided us with the wrong Skrill account, as our payment team was updated by our service provider, that there is no account associated with the provided email address.

    Therefore, the withdrawal has been denied and funds credited back to the casino account.

    Our payment team has already sent an email to the player and they are waiting for an answer or a new payout request."

    Ciao Sona Moni,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:

    "Il pagamento è stato elaborato, tuttavia, sembra che il giocatore ci abbia fornito l'account Skrill sbagliato, poiché il nostro team di pagamento è stato aggiornato dal nostro fornitore di servizi, che non esiste alcun account associato all'indirizzo e-mail fornito.

    Pertanto, il prelievo è stato negato e i fondi sono stati riaccreditati sul conto del casinò.

    Il nostro team di pagamento ha già inviato un'e-mail al giocatore e sta aspettando una risposta o una nuova richiesta di pagamento."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unbelievable! How slotastic casino giving me r7naround whole 1 month with different false issue. I am using my skrill account over 1 year which is completely verified where I still deposits and withdrals with same account without trouble. But Slotastic casino said me to check if my skrill account verified and identicsl@ Really? I have attached the skrill account overview where you will find all information correctly.

    Incredibile! Come il casinò Slotastic mi ha dato r7naround per un mese intero con diversi falsi problemi. Sto utilizzando il mio conto Skrill da più di 1 anno, che è stato completamente verificato e continuo a effettuare depositi e prelievi con lo stesso conto senza problemi. Ma il casinò Slotastic mi ha detto di controllare se il mio conto Skrill è verificato e identico@ Davvero? Ho allegato la panoramica del conto Skrill dove troverai tutte le informazioni correttamente.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    The Casino Representative has been notified. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Sona Moni,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They declined my payout $180 via skrill again as well few moments ago but this time they give another excuse. However, I have requested my withdrawal by BITCOIN this time, hope they will process my withdrawal without further delay.

    Hanno rifiutato di nuovo il mio pagamento di $ 180 tramite Skrill pochi istanti fa, ma questa volta danno un'altra scusa. Tuttavia, questa volta ho richiesto il mio prelievo tramite BITCOIN, spero che elaboreranno il mio prelievo senza ulteriori ritardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    Ok, please let us know if that worked. If required, we'll contact the Casino Representative again.

    Ciao Sona Moni,

    Ok, facci sapere se ha funzionato. Se necessario, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today is 8th February here,still no payment was processed fron Slotastic casino! We are now run around more than one month. Though I am too much frustrated so far but I kept myself patient enough with good manner because I want to play with them more RTG provider. For their last nice clear conversations I can hope they will process my withdrawal into my Bitcoin wallete which is world wide accepted without further delay. But I am still in doubt also if they create any new false excuses! However, finger crossed.

    Oggi è l'8 febbraio qui, ancora nessun pagamento è stato elaborato dal casinò Slotastic! Ora stiamo correndo da più di un mese. Anche se finora sono troppo frustrato, mi sono mantenuto abbastanza paziente con le buone maniere perché voglio giocare con loro più provider RTG. Per le loro ultime conversazioni chiare e piacevoli, posso sperare che elaborino il mio prelievo nel mio portafoglio Bitcoin, che è accettato in tutto il mondo senza ulteriori ritardi. Ma ho ancora dei dubbi anche se creano nuove false scuse! Tuttavia, incrociamo le dita.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    The Casino Representative says your payout was rejected as Skrill does no longer supports payout to your region. Please let us know if you receive your payment in BTC wallet.

    Ciao Sona Moni ,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento è stato rifiutato poiché Skrill non supporta più i pagamenti nella tua regione. Fateci sapere se ricevete il pagamento nel portafoglio BTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am afraid,frustrated too much if they reject my Bicoin withdrawal with sayinng another silly excuses! They are not trudtworthy,mani ADR said me they are Blacklisted!they have so many other casinos and most of them are Blacklisted for differen reasons. Now I want to see the end what they will do finally.

    Ho paura, sarei troppo frustrato se rifiutassero il mio prelievo da Bicoin dicendo altre sciocche scuse! Non sono affidabili, Mani ADR mi ha detto che sono nella lista nera! Hanno così tanti altri casinò e la maggior parte di loro sono nella lista nera per diversi motivi. Ora voglio vedere alla fine cosa faranno finalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    Slotastic is a reputable brand and we didn't have issues with them in the past. 

    The Casino Representative has just advised us that he contacted their payment team and your payout will be processed tomorrow.

    Ciao Sona Moni ,

    Slotastic è un marchio rispettabile e non abbiamo avuto problemi con loro in passato.

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato di aver contattato il team addetto ai pagamenti e che il tuo pagamento verrà elaborato domani.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney and Slotastic,

     

    Today I had received an email from casino where they stated that they had processed my withdrawal. But as of now I didn't receive any payment from slotastic casino. I have uploaded my Bitcoin wallet overview where you will see my last transaction was made on 5th February and after that I never received any payment from any casino. I am now too much frustrated and very sick now for casino's critical procedures. Would you pay my winning or not?

    Ciao Sydney e Slotastic,

    Oggi ho ricevuto un'e-mail dal casinò in cui dichiaravano di aver elaborato il mio prelievo. Ma al momento non ho ricevuto alcun pagamento dal casinò Slotastic. Ho caricato la panoramica del mio portafoglio Bitcoin dove vedrai che la mia ultima transazione è stata effettuata il 5 febbraio e da allora non ho mai ricevuto alcun pagamento da nessun casinò. Ora sono troppo frustrato e molto malato per le procedure critiche del casinò. Pagheresti la mia vincita o no?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Md Saqib,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Md Saqib ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    The Casino Representative has just advised us that your payment has been processed. Could you please confirm if you've received it?

    Ciao Sona Moni ,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti per favore confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    I never received my winning yet. Though they asked me my correct Bitcoin wallet address today and I have given them my correct address and almost begged to process my winning $180 asap. I have lost faith in Slotastic casino.

    Ciao Sydney,

    Non ho ancora ricevuto la mia vincita. Anche se oggi mi hanno chiesto l'indirizzo corretto del mio portafoglio Bitcoin e io ho dato loro il mio indirizzo corretto e ho quasi implorato di elaborare la mia vincita di $ 180 al più presto. Ho perso la fiducia nel casinò Slotastic.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Md Saqib wrote

    Hello Sydney,

    I never received my winning yet. Though they asked me my correct Bitcoin wallet address today and I have given them my correct address and almost begged to process my winning $180 asap. I have lost faith in Slotastic casino.

    Hello Md Saqib,

    I haven't mentioned that you received your winnings. My post above applies to another player. 

    I have asked you to send me your casino username to my private message inbox, so we can contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ha scritto Md Saqib

    Ciao Sydney,

    Non ho ancora ricevuto la mia vincita. Anche se oggi mi hanno chiesto l'indirizzo corretto del mio portafoglio Bitcoin e io ho dato loro il mio indirizzo corretto e ho quasi implorato di elaborare la mia vincita di $ 180 al più presto. Ho perso la fiducia nel casinò Slotastic.

    Ciao Md Saqib,

    Non ho menzionato che hai ricevuto le tue vincite. Il mio post sopra si applica a un altro giocatore.

    Ti ho chiesto di inviarmi il tuo nome utente del casinò nella mia casella di posta privata , così possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    Thank you for keep posting. My user id is saqib7 there. Few more words:-

    I assume from the beginning that they may not pay my winning just $180 only when they stated that my Skrill account not accepting transfer from them! But most of the times I use skrill for deposit and withdraw where never faced trouble ever before. Yesterday they replied that my winning processed but still now not received. Moreover, they asked me to remember my bitcoin address which is quite impossible to remember  and moreover bitcoin address constanly changing also. But yesterday I send them my correct bitcoin address after double checking. I hope they will pay my winning where I have struggled a lot and completely frustrated. 

    Ciao Sydney,

    Grazie per continuare a pubblicare. Il mio ID utente è saqib7 lì. Ancora poche parole:-

    Presumo fin dall'inizio che potrebbero non pagare la mia vincita di soli $ 180 solo quando hanno dichiarato che il mio conto Skrill non accetta trasferimenti da loro! Ma la maggior parte delle volte utilizzo Skrill per depositi e prelievi dove non ho mai avuto problemi prima. Ieri hanno risposto che la mia vincita è stata elaborata ma ancora non è stata ricevuta. Inoltre, mi hanno chiesto di ricordare il mio indirizzo bitcoin che è quasi impossibile da ricordare e inoltre anche l'indirizzo bitcoin cambia costantemente. Ma ieri ho inviato loro il mio indirizzo bitcoin corretto dopo un doppio controllo. Spero che pagheranno la mia vincita laddove ho lottato molto e sono completamente frustrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Md Saqib,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Md Saqib ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Md Saqib,

    The Casino Representative says the payout was processed on the 8th of February to the Bitcoin address you provided them with, and you should be able to see the payment by now.

    Ciao Md Saqib ,

    Il rappresentante del casinò afferma che il pagamento è stato elaborato l'8 febbraio all'indirizzo Bitcoin che gli hai fornito e ormai dovresti essere in grado di vedere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    Nope, they never paid my winning into my crypto account. My last transaction was made on 5th February 2022 and after that day I never received any payment from them. Please review the screenshot then you will understand the fact. Hello slotastic, please pay my fair winning into my crypto account as I instracted into email. Stop torturing me.

    Ciao Sydney,

    No, non hanno mai versato la mia vincita sul mio conto crittografico. La mia ultima transazione è stata effettuata il 5 febbraio 2022 e da quel giorno non ho più ricevuto alcun pagamento da loro. Si prega di rivedere lo screenshot quindi capirai il fatto. Ciao slotastic, per favore paga la mia giusta vincita sul mio account crittografico come ho indicato tramite e-mail. Smettila di torturarmi.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It had been 7 days now I withdraw into my crypto address but not received a dim yet! They ask me my crypto address next day via email then I had sent them my correct crypto address. Hey Slotastic if you don't want to pay to a winner from won from free chip then why you offer free chip to new customer? 

    Sono passati 7 giorni dal ritiro nel mio indirizzo crittografico ma non ho ancora ricevuto un oscuramento! Il giorno dopo mi chiedono il mio indirizzo crittografico via e-mail, quindi ho inviato loro il mio indirizzo crittografico corretto. Ehi Slotastic, se non vuoi pagare un vincitore con la vincita del chip gratuito, allora perché offri chip gratuito al nuovo cliente?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Md Saqib,

    Here's what the Casino Representative says"

    "The player has requested the payout himself, and the payment team cannot make changes once the payout is requested."

    They've sent us the BTC address you've provided them with and the link to the blokchain showing this transaction. 

    I've sent you the BTC address where this payment has been sent to the private message inbox. 

     

    Ciao Md Saqib ,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò"

    "Il giocatore ha richiesto lui stesso il pagamento e il team addetto ai pagamenti non può apportare modifiche una volta richiesto il pagamento."

    Ci hanno inviato l'indirizzo BTC che hai fornito loro e il collegamento alla blokchain che mostra questa transazione.

    Ti ho inviato l'indirizzo BTC a cui è stato inviato questo pagamento nella casella di posta privata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotastic casino definitely sent my winning to wrong address. Then they asked me to send them my correct crypto address,so I had sent my crypto address into email on 9th February. However If I have had received the payment then this would must reflect into my crypto wallet. 

    Il casinò Slotastic ha sicuramente inviato la mia vincita all'indirizzo sbagliato. Poi mi hanno chiesto di inviare loro il mio indirizzo crittografico corretto, quindi ho inviato il mio indirizzo crittografico tramite e-mail il 9 febbraio. Tuttavia, se avessi ricevuto il pagamento, questo si rifletterebbe nel mio portafoglio crittografico.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Md Saqib,

    The Casino Representative says their support and payment team explained to you already that no changes can be made once the payout is processed.
    You requested the payout directly from the casino cashier and inserted all the data required, so there is no mistake from the casino here. It is your responsibility to provide them with the correct crypto address and since you've made a mistake and entered the incorrect address, there's nothing further we can do to help you here. 

    Ciao Md Saqib ,

    Il rappresentante del casinò afferma che il team di supporto e pagamento ti ha già spiegato che non è possibile apportare modifiche una volta elaborato il pagamento.
    Hai richiesto il pagamento direttamente alla cassa del casinò e hai inserito tutti i dati richiesti, quindi qui non ci sono errori da parte del casinò. È tua responsabilità fornire loro l'indirizzo crittografico corretto e poiché hai commesso un errore e hai inserito l'indirizzo errato, non c'è altro che possiamo fare per aiutarti qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lovely Casino😁

    Casinò adorabile😁

  • Originale English Traduzione Italiano
    Theo Rabe wrote

    Lovely Casino😁

    Thanks for the feedback Theo Rabe! Good luck and enjoy!

    Theo Rabe ha scritto

    Casinò adorabile😁

    Grazie per il feedback Theo Rabe ! Buona fortuna e buon divertimento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    had a promo sent to my casino inbox 300% boost to play ALL SLOTS. i made a deposit and noticed that the usual real series video slots locked. I reached out to chat support who 1st said they were included, then didnt, then i was forced signed out and when i signed back in the promo was gone from my casino inbox. i already had a screenshot of it. they still refuse to honor it and what me to playthrough. I want my account closed and my deposit refunded as i have zero trust in this place at this point. they are talking in circles to avoid being honest and honor the promo they sent or refund me and close my account out.

    ho ricevuto una promozione inviata alla mia casella di posta del casinò con un aumento del 300% per giocare a TUTTE LE SLOT. ho effettuato un deposito e ho notato che le solite video slot della serie Real erano bloccate. Ho contattato l'assistenza via chat che prima ha detto di essere inclusa, poi non l'ha fatto, poi sono stato costretto a disconnettermi e quando ho effettuato nuovamente l'accesso la promozione era sparita dalla casella di posta del mio casinò. ne avevo già uno screenshot. si rifiutano ancora di onorarlo e di cosa devo interpretare. Voglio che il mio account venga chiuso e che il mio deposito venga rimborsato poiché a questo punto non ho fiducia in questo posto. parlano in tondo per evitare di essere onesti e onorare la promozione che hanno inviato o rimborsarmi e chiudere il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    If you would like us to contact the casino on your behalf and inquire regarding your case please send us your casino username via private message.

    Ciao Dean Kody ,

    Se desideri che contattiamo il casinò per tuo conto e chieda informazioni sul tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    Thank you for providing your username via private message. We will contact the Casino on your behalf and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Dean Kody ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente tramite messaggio privato. Contatteremo il Casinò per tuo conto e informeremo il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    We've got the response from Casino stating:

    "When customers redeem any bonus, they are presented with a complete list of games that are included and excluded.  Therefore, it is the responsibility of the player to check this list and confirm they accept the T&Cs before redeeming a bonus.  The player was offered alternative solutions such as a free bonus, the agent also proposed to remove the bonus so that the player could play the jackpots.  He also was advised that slots will open after the play-through is completed.  However, he rejected all the options.
    Unfortunately for the customer, management has decided not to refund his deposit."

    Since you've rejected all of their alternatives mentioned above and the management decided that they'll not refund your deposit we consider this case closed as there is nothing else we can do in this situation.

    Ciao Dean Kody ,

    Abbiamo ricevuto la risposta dal Casinò che afferma:

    "Quando i clienti riscattano un bonus, viene presentato loro un elenco completo di giochi inclusi ed esclusi. Pertanto, è responsabilità del giocatore controllare questo elenco e confermare di accettare i T&C prima di riscattare un bonus. Al giocatore è stato offerto Per soluzioni alternative come un bonus gratuito, l'agente ha anche proposto di rimuovere il bonus in modo che il giocatore possa giocare i jackpot, gli è stato anche detto che le slot si apriranno al termine del play-through, ma ha rifiutato tutte le opzioni.
    Purtroppo per il cliente, la direzione ha deciso di non rimborsare il deposito."

    Poiché hai rifiutato tutte le alternative sopra menzionate e la direzione ha deciso che non rimborserà il tuo deposito, consideriamo questo caso chiuso poiché non c'è nient'altro che possiamo fare in questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    see this isnt ok, they keep changing their story. First, The ToC's of the promo clearly said ALL games included. Second, when i talked to live chat about the issue and ultimately had my account closed it was done so in conjunction with my deposit being refunded. I have the confirmation email of my account closure, screenshots of the live chat, the promo itself and subsequent emails requesting my crypto address to process the refund, then days later get a different response again. these folks owe me ~$25. not only did they offer something and then change their tune with the promo itself, now they are doing the same in regards to having agreed refund my deposit upon account closure. If thats not rouge behavior i dont know what is. 

    vedi che non va bene, continuano a cambiare la loro storia. Innanzitutto, i ToC del promo dicevano chiaramente che TUTTI i giochi erano inclusi. In secondo luogo, quando ho parlato del problema nella chat dal vivo e alla fine il mio account è stato chiuso, ciò è stato fatto insieme al rimborso del mio deposito. Ho l'e-mail di conferma della chiusura del mio account, gli screenshot della chat dal vivo, la promozione stessa e le e-mail successive che richiedono il mio indirizzo crittografico per elaborare il rimborso, poi giorni dopo ricevo di nuovo una risposta diversa. queste persone mi devono ~$25. non solo hanno offerto qualcosa e poi hanno cambiato tono con la promozione stessa, ora stanno facendo lo stesso per quanto riguarda l'accordo sul rimborso del mio deposito alla chiusura del conto. Se questo non è un comportamento rouge, non so cosa lo sia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    If you would like please send us your screenshots to private message inbox and we will pass them to the Casino representative and inquire why they've changed their decision regarding the refund.  

    Ciao Dean Kody ,

    Se lo desideri, inviaci i tuoi screenshot nella casella di posta privata e li passeremo al rappresentante del Casinò e chiederemo perché hanno cambiato la loro decisione in merito al rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    Thank you for providing the screenshots, they are passed to the Casino Representative and we will update you on this thread as soon as we receive a response from them. 

    Ciao Dean Kody ,

    Grazie per aver fornito gli screenshot, verranno passati al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    We haven't heard back from the Casino thus far. We'll send them a reminder email and update you on this thread with any news. 

    Ciao Dean Kody ,

    Finora non abbiamo ricevuto risposta dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria e ti aggiorneremo su questo thread con eventuali novità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dean Kody,

    We've got the update from Casino Representative saying that the management decided to refund your deposit thumbs_up

    It will be sent to your LTC wallet address, the payout will be processed next week.

    Ciao Dean Kody ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò secondo cui la direzione ha deciso di rimborsare il tuo deposito thumbs_up

    Verrà inviato all'indirizzo del tuo portafoglio LTC, il pagamento verrà elaborato la prossima settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    awesome! thanks for the update. i will also update once i have received the refund.

    Eccezionale! grazie per l'aggiornamento. Aggiornerò anche una volta ricevuto il rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    wanted to update that i still have not received the refund

    volevo aggiornare che non ho ancora ricevuto il rimborso

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dean Kody, we just sent an email and asked for updates. As soon as we receive a response thread will be updated. 

    @Dean Kody, abbiamo appena inviato un'e-mail e chiesto aggiornamenti. Non appena riceveremo una risposta il thread verrà aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dean Kody we were advised that unfortunately, payments cannot be processed via LTC. You will need to provide a Bitcoin address. The casino team has also contacted you. 

    @Dean Kody ci è stato comunicato che sfortunatamente i pagamenti non possono essere elaborati tramite LTC. Dovrai fornire un indirizzo Bitcoin. Anche il team del casinò ti ha contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dean Kody, we just received an update that the payout has been processed. Can you please confirm you received it.

    Thank you. 

    @Dean Kody, abbiamo appena ricevuto un aggiornamento relativo all'elaborazione del pagamento. Puoi per favore confermare di averlo ricevuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we received the proof of payment from the casino representative we consider this case resolved. 

    Poiché abbiamo ricevuto la prova del pagamento dal rappresentante del casinò, consideriamo il caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive emailed them back 6 days ago when they said they processed the payment to my btc wallet but i still have not recieved the refund. My btc wallet address is stagnant so there is no reason for it to not have processed. I can provide proof of the btc address i provided. Id like proof they actually sent it to me since i can also show in my btc wallet history that i have not recieved the refund from them.

    Li ho rispediti via email 6 giorni fa quando hanno detto di aver elaborato il pagamento sul mio portafoglio BTC ma non ho ancora ricevuto il rimborso. L'indirizzo del mio portafoglio BTC è stagnante, quindi non c'è motivo per cui non sia stato elaborato. Posso fornire la prova dell'indirizzo BTC che ho fornito. Vorrei la prova che me lo hanno effettivamente inviato poiché posso anche mostrare nella cronologia del mio portafoglio BTC che non ho ricevuto il rimborso da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dean Kody, please check the PM I've sent you. 

    Ciao Dean Kody, per favore controlla il PM che ti ho inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending me the wallet address that you provided for the refund. We double-checked and confirm the refund was sent to your wallet address. 

    Grazie per avermi inviato l'indirizzo del portafoglio che hai fornito per il rimborso. Abbiamo ricontrollato e confermiamo che il rimborso è stato inviato all'indirizzo del tuo portafoglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Was going to reach out here and see if perhaps a rep could assist in getting my Account Verification completed. Been trying for about 2 weeks and it's just dragging out 

    Ciao,

    Volevo contattare qui per vedere se forse un rappresentante poteva aiutarmi a completare la verifica del mio account. Ci sto provando da circa 2 settimane e si sta trascinando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    Could you please tell us what documents you sumbitted?

    Verification requirements according to their T&C are: 

    3. All cash-ins will be subject to audit before being processed. Players must provide a copy of their proof of identity, address, copies of credit cards and/or other appropriate documentation when withdrawing credits. Proof of identity must match the registered name and surname. If a player fails to provide this within 4 weeks of our request, his account may be subject to lock out and winnings and/or cash-ins made, voided. In cases of fraudulent documentation, account will be locked and all winnings and/or cash-ins will be voided."

    If you did all the steps we will reach out to Casino Rep and inquire about this issue.

    Thanks in advance.

    Ciao TaylorLH,

    Potresti dirci quali documenti hai presentato?

    I requisiti di verifica secondo i loro T&C sono:

    " 3. Tutti gli incassi saranno soggetti a controllo prima di essere elaborati. I giocatori devono fornire una copia della loro prova di identità, indirizzo, copie delle carte di credito e/o altra documentazione adeguata quando prelevano crediti. La prova di identità deve corrispondere a quella registrata nome e cognome. Se un giocatore non fornisce questi dati entro 4 settimane dalla nostra richiesta, il suo conto potrebbe essere soggetto a blocco e le vincite e/o incassi effettuati verranno annullati. In caso di documentazione fraudolenta, il conto verrà bloccato e tutti le vincite e/o gli incassi verranno annullati."

    Se hai eseguito tutti i passaggi, contatteremo il rappresentante del casinò e informeremo il problema.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I sent everything required in, they just haven't responded in like 5 days 

    Username is same as here thanks 

    Sì, ho inviato tutto il necessario, semplicemente non hanno risposto in circa 5 giorni

    Il nome utente è lo stesso di qui, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We will reach to them and inquire about your case. 

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao TaylorLH,

    Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo caso.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas