Hello TaylorLH,
We are still waiting for the newest update regarding this matter. Once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
Thank you.
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello TaylorLH,
We are still waiting for the newest update regarding this matter. Once we get a response we will get back to you.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao TaylorLH,
Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento in merito a questo argomento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello TaylorLH,
Casino Rep got back to us and said that your documents have been approved and verified on March 10th so the payout should be processed this week.
Please let us know when it's finished.
Thank you!
Ciao TaylorLH,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che i tuoi documenti sono stati approvati e verificati il 10 marzo, quindi il pagamento dovrebbe essere elaborato questa settimana.
Per favore, facci sapere quando è finito.
Grazie!
Hello TaylorLH,
Any updates on your case?
Ciao TaylorLH,
Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
Hello TaylorLH,
Thanks very much for letting us know. We'll mark this complaint as resolved!
Ciao TaylorLH,
Grazie mille per avercelo fatto sapere. Contrassegneremo questo reclamo come risolto!
This casino and all of its sister properties simultaneously locked me out of my account around 4/1 with no notification and no explanation given. I tried live chat and all they said that was it was pending an investigation and couldn't give me any time frame. There's been no further update for 16 days. The total amount in the locked accounts is about $42k. I am filing this under the casino with the largest balance.
Balances:
Slotastic $12,400
Jackpot Capital $2045
(The 4 casinos below are not publicly listed as the same casino chain as the 2 above, but I think they are, due to the simultaneity of the lockout and the fact Uptown Aces and Jackpot Capital have paid me out simultaneously in the same bitcoin transaction):
Uptown Aces $10741
Desert Nights $7055
Slotocash $7000
Fair Go $2666 (AU$4000)
Questo casinò e tutte le sue proprietà gemelle mi hanno bloccato contemporaneamente fuori dal mio account intorno al 4/1 senza alcuna notifica e senza alcuna spiegazione fornita. Ho provato la chat dal vivo e tutto quello che hanno detto è che era in attesa di un'indagine e non potevo darmi alcun intervallo di tempo. Non ci sono stati ulteriori aggiornamenti da 16 giorni. L'importo totale nei conti bloccati è di circa $ 42.000. Lo sto archiviando sotto il casinò con il saldo più grande.
Saldi:
Slotastico $ 12.400
Capitale del jackpot $ 2045
(I 4 casinò qui sotto non sono elencati pubblicamente come la stessa catena di casinò dei 2 sopra, ma penso che lo siano, a causa della simultaneità del blocco e del fatto che Uptown Aces e Jackpot Capital mi hanno pagato simultaneamente nella stessa transazione bitcoin ):
Assi dei quartieri alti $ 10741
Notti nel deserto $ 7055
Slotocash $ 7000
Fair Go $ 2666 (AU $ 4000)
Hello dw89,
We are sorry to hear about your experience with the Slotastic Casino and its sister properties. It sounds like you've been dealing with a frustrating situation, especially since you haven't received any updates in over two weeks. It's understandable that you're concerned about the large amount of money locked in your accounts.
Could you please provide us with your Slotastic Casino username via private message. We will escalate this matter with Casino Representative with hopes of getting you some more information on what the hold up is.
We are looking forward to hearing back from you.
Ciao dw89 ,
Siamo spiacenti di apprendere della tua esperienza con Slotastic Casino e le sue proprietà gemelle. Sembra che tu stia affrontando una situazione frustrante, soprattutto perché non ricevi aggiornamenti da più di due settimane. È comprensibile che tu sia preoccupato per la grande quantità di denaro bloccata nei tuoi conti.
Potresti fornirci il tuo nome utente Slotastic Casino tramite messaggio privato . Inoltreremo la questione al rappresentante del casinò nella speranza di fornirti ulteriori informazioni su quale sia il problema.
Non vediamo l'ora di sentire la tua risposta.
3.5/ 5
Hello dw89,
We have received your username for Slotastic Casino via private message and have proceeded with contacting Casino Representative. Keep posted on this forum thread once we know more.
Ciao dw89 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente per Slotastic Casino tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum una volta che ne sapremo di più.
3.5/ 5
Hello dw89,
We would like to inform you that the Casino Representative has acknowledged your complaint and is currently conducting a thorough investigation into the matter. Once we know more we will let you know on this very forum thread.
Ciao dw89 ,
Desideriamo informarti che il rappresentante del casinò ha preso atto del tuo reclamo e sta attualmente conducendo un'indagine approfondita sulla questione. Una volta che ne sapremo di più, te lo faremo sapere proprio in questo thread del forum.
Slotastic emailed me to let me know my account is re-enabled. I was able to log in and request a withdrawal. Same for the sister sites. Thanks!
Slotastic mi ha inviato un'e-mail per farmi sapere che il mio account è riattivato. Sono riuscito ad accedere e richiedere un prelievo. Lo stesso per i siti gemelli. Grazie!
3.5/ 5
Hello dw89,
We are so happy to hear that your account is enabled now.
Wish you luck with your further entertainment.
We will mark this case as Resolved.
Ciao dw89 ,
Siamo così felici di sapere che il tuo account è ora abilitato.
Ti auguro buona fortuna con il tuo ulteriore intrattenimento.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Hello, I play now longer here and there from time to time in Slotastic. The day before yesterday I had some luck and have made from 25, - € 700, - €, which I then also wanted to pay out directly in BTC. Since it goes for me in the middle of the week on vacation, this would be a nice vacation money. Since I mnir was no longer sure, I my account was already verified, I asked this yesterday extra at the support after whether you still need documents or the like from me for verification. The support denied and said that the payout would take about 24 hours. - Now I just got an email with the information that my documents are not yet available, I should send them (I did immediately) and that the review and verification and approval will take 5 days plus then the withdrawal time. Is that normal, that one place says so and the other then again something else? Apart from that, I find the duration of 5 days to verify 4 photos is very long, right? As I said, it would have fit great for my vacation. Is this procedure normal? Is there anything I can do to speed up the payment? My casino name is also *********!? Thank you very much and have a nice evening! Thomasch84
Ciao, ora gioco più a lungo qua e là di tanto in tanto su Slotastic. L'altro ieri ho avuto un po' di fortuna e ho guadagnato da 25, - € 700, - €, che poi volevo pagare anche direttamente in BTC. Dato che per me va in vacanza a metà settimana, questo sarebbe un bel denaro per le vacanze. Dato che non ero più sicuro, il mio account era già verificato, ieri ho chiesto in più al supporto se hai ancora bisogno di documenti o simili per la verifica. Il supporto ha negato e ha affermato che il pagamento avrebbe richiesto circa 24 ore. - Ora ho appena ricevuto un'e-mail con l'informazione che i miei documenti non sono ancora disponibili, dovrei inviarli (l'ho fatto immediatamente) e che la revisione, la verifica e l'approvazione richiederanno 5 giorni più il tempo per il ritiro. È normale che un posto dica così e l'altro poi ancora qualcos'altro? A parte questo, trovo che il tempo di 5 giorni per verificare 4 foto sia molto lungo, giusto? Come ho detto, sarebbe stato perfetto per la mia vacanza. E' normale questa procedura? C'è qualcosa che posso fare per velocizzare il pagamento? Anche il nome del mio casinò è *********!? Grazie mille e buona serata! Thomasch84
3.5/ 5
Hello Thomasch84,
Thank you for bringing attention to us. We will ping Casino Rep in order to check what is happening with your account, and if it's possible to speed up this verification process.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Thomasch84 ,
Grazie per aver attirato l'attenzione su di noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account e se è possibile accelerare questo processo di verifica.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello Berks,and all other people :),
first of all I say thank you very much for the help until here. Slotastic also replied quite early with the message that they could not recognize my data on the ID/selfie. But this is def. not the case, everything is well readable. Nevertheless, I have of course immediately responded to the message with a new ID card/selfie. After that, unfortunately, no more info from Slotastic. - Until Thursday it would be great if this could somehow work out....
Thank you and all a nice evening!
Best regards
Thomasch84
Ciao Berks e tutte le altre persone :),
innanzitutto vi ringrazio molto per l'aiuto fino a qui. Slotastic ha anche risposto abbastanza presto con il messaggio che non potevano riconoscere i miei dati sull'ID/selfie. Ma questo è sicuramente. non è così, tutto è ben leggibile. Tuttavia ho ovviamente risposto immediatamente al messaggio con una nuova carta d'identità/selfie. Dopodiché, sfortunatamente, non ci sono più informazioni da Slotastic. - Fino a giovedì sarebbe fantastico se in qualche modo potesse funzionare....
Grazie e buona serata a tutti!
Distinti saluti
Thomasch84
3.5/ 5
Hello Thomasch84,
Thank you for exporting to us all the necessary details about this matter. We have sent an email to Casino Rep and awaiting for a response. Once we get it, we will let you know instantly.
Keep you posted.
Ciao Thomasch84 ,
Grazie per averci fornito tutti i dettagli necessari su questo argomento. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e siamo in attesa di una risposta. Una volta ottenuto, ti faremo sapere immediatamente.
Tenervi aggiornati.
Hello Berks and everyone else :),
today came the message that my account is verified and support told me that it is now max 24 hours (at 5 pm I spoke with support) until the money is paid out. If so, everything would still fit as requested. That would be really world class and you would really have a "stone in my board" (German phrase).
Now we have to keep our fingers crossed.
In any case, I would like to thank everyone involved and wish you a great evening!
Best regards
Thomasch84
Ciao Berks e tutti gli altri :),
oggi è arrivato il messaggio che il mio account è verificato e il supporto mi ha detto che mancano al massimo 24 ore (alle 17:00 ho parlato con il supporto) prima che il denaro venga pagato. Se così fosse, tutto andrebbe comunque bene come richiesto. Sarebbe davvero di prim'ordine e avresti davvero una "pietra sulla mia tavola" (frase tedesca).
Adesso dobbiamo tenere le dita incrociate.
In ogni caso ringrazio tutti i soggetti coinvolti e vi auguro una buona serata!
Distinti saluti
Thomasch84
Hello Thomasch84,
Wow, that are really good and optimistic news.
We hope that it will be resolved in shortest possible time. Please keep us informed.
Thank you.
Ciao Thomasch84 ,
Wow, sono notizie davvero buone e ottimistiche.
Ci auguriamo che la cosa venga risolta nel più breve tempo possibile. Perfavore tienici informati.
Grazie.
Done! :) Perfect! Thank you very much! Case closed :)
Thank you!
Fatto! :) Perfetto! Grazie mille! Caso chiuso :)
Grazie!
This casino owes me $5,000 in unencumbered winnings, split across two separate cashout requests, both having been submitted 4 days ago. My account is verified and has been for quite some time. The money that I won was not related to any bonus, it was my own deposit that I used. They are now trying every stall tactic in the book and even disconnecting my chat requests without addressing my question or request for update. Nobody should deposit at this casino if they cannot honor their own terms for cashing out, which clearly state that bitcoin withdrawal requests will be processed within 48 hours.
Questo casinò mi deve $ 5.000 di vincite non gravate, suddivise in due richieste di incasso separate, entrambe presentate 4 giorni fa. Il mio account è verificato e lo è da parecchio tempo. Il denaro che ho vinto non era legato ad alcun bonus, è stato il mio deposito che ho utilizzato. Ora stanno provando ogni tattica di stallo disponibile e persino disconnettendo le mie richieste di chat senza rispondere alla mia domanda o richiesta di aggiornamento. Nessuno dovrebbe depositare in questo casinò se non può onorare i propri termini di prelievo, che affermano chiaramente che le richieste di prelievo di bitcoin verranno elaborate entro 48 ore.
Hello Brand New Alias,
Welcome to LCB! Glad to have you here.
Please send us your casino username/ID via private message and we will try to get in touch with the casino representative and ask about your case.
Thanks!
Ciao Brand New Alias ,
Benvenuti in LCB! Felice di averti qui.
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie!
Hello Brand New Alias,
Please send us your casino username/ID via private message and we will try to get in touch with the casino representative and ask about your case.
Thanks!
Ciao Brand New Alias ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie!
Hello Brand New Alias,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Brand New Alias ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I registered on the site 1 month ago, completed my verification without any problems and started playing. I deposited money many times and lost it, no problem. I won once and I wanted to withdraw it. They asked me for an updated ID. I contacted live support and told them that it would take time to get a new ID. If there is no problem, I have dual citizenship and I have a Turkish passport. I asked if there would be a problem if I sent this. Live support said there would be no problem and I could send it, and a day later my account was permanently closed.
Mi sono registrato al sito 1 mese fa, ho completato la verifica senza problemi e ho iniziato a giocare. Ho depositato denaro molte volte e l'ho perso, nessun problema. Ho vinto una volta e volevo ritirarlo. Mi hanno chiesto un documento d'identità aggiornato. Ho contattato l'assistenza live e ho detto loro che ci sarebbe voluto del tempo per ottenere un nuovo ID. Se non ci sono problemi, ho la doppia cittadinanza e ho il passaporto turco. Ho chiesto se ci sarebbero stati problemi se avessi inviato questo. Il supporto live ha detto che non ci sarebbero stati problemi e che avrei potuto inviarlo, e il giorno dopo il mio account è stato chiuso definitivamente.
Hello tunahncall,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here!
Sorry to hear about your experience at the casino.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao tunahncall ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! felice di averti qui!
Mi dispiace per la tua esperienza al casinò.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
Hello tunahncall,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao tunahncall ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
That is ridiculous because I just found out that you treat your customers with disrespect and false promises. I was denied access to the world of fun and also multiple coupons for events that were supposed to be for everyone stated that only coupons and the world of fun are only accessible to people that are having a hard time winning, so if you're winning at all, they will kick you off of the world of fun and deny you every coupon that comes up. See posted pictures for proof.
È ridicolo perché ho appena scoperto che tratti i tuoi clienti con mancanza di rispetto e false promesse. Mi è stato negato l'accesso al mondo del divertimento e anche diversi coupon per eventi che avrebbero dovuto essere per tutti hanno affermato che solo i coupon e il mondo del divertimento sono accessibili solo alle persone che hanno difficoltà a vincere, quindi se stai vincendo affatto, ti butteranno fuori dal mondo del divertimento e ti negheranno ogni buono che esce. Vedi le foto pubblicate come prova.
Hello NastySpatula,
Every brand operates within a framework of rules and policies that may vary from one establishment to another. In the T&Cs they have the following:
"Slotastic reserves the right to restrict access to the World of Fun for players at its discretion."
If you think you're wrongly excluded please send us your casino username via private message and we'll contact the casino representative to check your account and provide us with more information.
Ciao NastySpatula ,
Ogni marchio opera all'interno di un quadro di regole e politiche che possono variare da una struttura all'altra. Nei T&C hanno quanto segue:
"Slotastic si riserva il diritto di limitare l'accesso al Mondo del Divertimento per i giocatori a sua discrezione."
Se ritieni di essere stato escluso per errore, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account e fornirci ulteriori informazioni.
3.5/ 5
Hello NastySpatula,
Since we never received your casino username we consider your complaint CLOSED.
Ciao NastySpatula ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente del casinò, consideriamo il tuo reclamo CHIUSO.
So can someone explain the whole world of fun thing on there to me because I got free spins from the 200bpoint present thing and the $15 thing and tried to use it but when I clicked on it it said it was already redeemed?? And support told me to make another deposit but what about my points? The bonuses aren't in the bonus section like they normally are. And I've never had to make a deposit before playing the world of fun thing before..
Quindi qualcuno può spiegarmi tutto il mondo di cose divertenti lì perché ho ottenuto giri gratuiti dal regalo da 200 punti e da quello da $ 15 e ho provato a usarlo ma quando ho cliccato su di esso ha detto che era già stato riscattato?? E l'assistenza mi ha detto di effettuare un altro deposito, ma per quanto riguarda i miei punti? I bonus non sono nella sezione bonus come lo sono normalmente. E non ho mai dovuto effettuare un deposito prima di giocare a questo mondo di cose divertenti prima d'ora..
Hello Coleena Sparks,
Since WOF is their feature on the site, you would probably be best informed by inquiring with their live support about the rules of use. However, if you would like us to contact the casino representative on your behalf to inquire about your issue, please send us your casino username via private message.
Ciao Coleena Sparks ,
Dato che WOF è la loro funzionalità sul sito, probabilmente sarebbe meglio informarti chiedendo al loro supporto live sulle regole di utilizzo. Tuttavia, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto per chiedere informazioni sul problema, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Robert Guess 55 years old have NEVER deposited to an online casino.>>>Today i get emailed from slotastic saying I was FLAGGED and my account was terminated...I do have an account with Slotastic well did have account and jackpot city casino which remains open so far...>I do not know of any other affiliates i went to my emails of last 20 years and could not find a duplicate account...My name is in good standing been playing online poker for over 20 years and decently id say known...I was shocked by this...I was told they cannot tell me why I was flagged....I did nothing wrong never have in any gambling arena....So shocked is the word...I had no funds so not a loss but enjoyed their casino had sent for a cash app card to buy bitcoin and they were one of the casinos on my list because of tournaments I liked a daily etc... that I was depositing in probably a week.. I never sent papers but think verified phone and email but have papers to send confirm account whatever...I come here to check for ndb;s cause was checking out different places so just sharing my story see slotastic rep here maybe he can or will tell me what got me flagged??? is nothing in my record i guarantee that rob**********
Robert Guess, 55 anni, non ha MAI depositato in un casinò online.>>>Oggi ho ricevuto un'e-mail da Slotastic che diceva che ero FLAGGATO e il mio account è stato chiuso... Ho un account con Slotastic, beh avevo un account e un casinò con jackpot city che rimane aperto finora...>Non conosco nessun altro affiliato ho controllato le mie e-mail degli ultimi 20 anni e non sono riuscito a trovare un account duplicato...Il mio nome è in regola gioco a poker online da oltre 20 anni e decentemente direi noto... sono rimasto scioccato da questo... mi è stato detto che non potevano dirmi perché sono stato contrassegnato... non ho fatto nulla di sbagliato, non l'ho mai fatto in nessuna arena di gioco d'azzardo... così scioccato è la parola. ..Non avevo fondi, quindi non c'era nessuna perdita, ma mi è piaciuto che il loro casinò avesse inviato una carta Cash App per acquistare bitcoin ed era uno dei casinò sulla mia lista a causa dei tornei che mi piacevano ogni giorno, ecc... in cui stavo depositando probabilmente una settimana... Non ho mai inviato documenti, ma penso che il telefono e l'e-mail siano verificati, ma ho documenti da inviare per confermare l'account, qualunque cosa... Sono venuto qui per verificare la presenza di ndb; il motivo è stato controllare posti diversi, quindi condivido solo la mia storia, vedi il rappresentante Slotastic qui forse può o mi dirà cosa mi ha segnalato??? non c'è niente nel mio curriculum, lo garantisco, rapina************
2.4/ 5
3.5/ 5
Hi Robert Guess,
Welcome to LCB!
Please be advised that sometimes casinos close player accounts if the verification documents are not submitted within a certain timeframe.
Thank you for providing your casino credentials. We will reach out to the casino rep and inquire about your case. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao Robert Immagino ,
Benvenuti in LCB!
Tieni presente che a volte i casinò chiudono i conti dei giocatori se i documenti di verifica non vengono inviati entro un determinato periodo di tempo.
Grazie per aver fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.
Dear Robert Guess,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far.
Keep you updated on this thread.
Caro Robert Guess ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta.
Tieniti aggiornato su questo thread.
Hello Robert Guess,
Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.
Thank you for your patience.
Ciao Robert Indovina,
I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.
Grazie per la vostra pazienza.
Dear Robert Guess,
We got a response from the casino rep stating the following:
Unfortunately, the player failed a risk check on our side. His account was closed due to a failed check by the risk department. This led to the account closure.
Since we have received a response from the casino representative we will mark this case as RESOLVED.
Caro Robert Guess ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma quanto segue:
Sfortunatamente, il giocatore non ha superato il controllo del rischio da parte nostra. Il suo conto è stato chiuso a causa di un controllo fallito da parte del dipartimento rischi. Ciò ha portato alla chiusura del conto.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
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Qualcuno può dirmi la password del torneo freeroll Casino Crush 2024 luglio, per favore e grazie
Hello rileymann121
HERE you may find all the details related to Slotastic - Exclusive $400 August Freeroll Tournament.
The password is LCBDINO.
Ciao rileymann121
QUI puoi trovare tutti i dettagli relativi a Slotastic - Esclusivo torneo freeroll di agosto da $400.
La password è LCBDINO.
3.5/ 5
Why won't you pay out my winnings? I was verified multiple ways. Was told I'd get them. You've still got them *Under Review*.
Perché non paghi le mie vincite? Sono stato verificato in più modi. Mi è stato detto che li avrei presi. Li hai ancora *In fase di revisione*.
Hello BrennaBotany,
Since when has your withdrawal been pending? Please keep in mind that casinos may take up to several days to review withdrawal requests.
Ciao BrennaBotany ,
Da quando il tuo prelievo è in sospeso? Tieni presente che i casinò potrebbero impiegare diversi giorni per esaminare le richieste di prelievo.
Hello BrennaBotany,
Any updates on your case?
Ciao BrennaBotany ,
Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
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