Discussione sul supporto e sui reclami del casinò Slotastic

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
SlotasticCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB SlotasticCasino!  Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto su LCB Slotastic Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! Glad to have you here, Slotastic! thumbs_up 

    Benvenuti in LCB! Sono felice di averti qui, Slotastic! thumbs_up

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Slotastic casino. Glad you joined our forum. heart

    Benvenuto a bordo del casinò Slotastic. Sono felice che tu ti sia iscritto al nostro forum. heart

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i need urgent help please !

    On March 1, I made a deposit of $ 10 without bonus (as I do every month to take the $ 25 rewards promotion of the month) I made my normal game and got a profit of $ 38 usd,which request retirement to later play the $ 25 rewards of the March and I obtained a profit of $ 115 which I requested, today in the morning I receive an email declining both payments and says that I had a pending payment in both cases which is false since it was my first deposit of the month and my first bonus as every month I come playing, slotastic every month offer that if you make a deposit with or without bonus you can claim this offer, I think it's a joke the mail I received this morning and I need to pay my money to win fairly and clean! i have 6 years or more playing here not undertstand why is!? me user is:   musculos80 

    here is the banner whit the promotion you have 1 

    ho bisogno di aiuto urgente per favore!

    Il 1 marzo ho effettuato un deposito di $ 10 senza bonus (come faccio ogni mese per usufruire della promozione di premi del mese di $ 25). Ho fatto il mio gioco normale e ho ottenuto un profitto di $ 38 usd, che richiede il ritiro per giocare in seguito. i premi di $ 25 di marzo e ho ottenuto un profitto di $ 115 che avevo richiesto, oggi mattina ricevo un'e-mail che rifiuta entrambi i pagamenti e dice che avevo un pagamento in sospeso in entrambi i casi, il che è falso poiché era il mio primo deposito del mese e il mio primo bonus come ogni mese vengo a giocare, offerta slotastica ogni mese che se effettui un deposito con o senza bonus puoi richiedere questa offerta, penso che sia uno scherzo la posta che ho ricevuto stamattina e devo pagare i miei soldi per vincere in modo equo e pulito! gioco qui da 6 anni o più e non capisco perché!? il mio utente è: musculos80

    ecco il banner con la promozione che hai 1

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    first you have to deposit with or without a bonus and then you can play the $ 25 to play, that's how I do step x step and now they cancel my payment 

    prima devi depositare con o senza bonus e poi puoi giocare i 25$ per giocare, così faccio passo x passo e ora mi annullano il pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mapluche,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to explain in this thread what happened. Keep you posted.

    Ciao Maluche,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di spiegare in questo thread cosa è successo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Juan,

    We have reviewed your case and, we could see that you made on March 1st a deposit of $10.00 from which you requested a payout of $38.00. Later, on the same day, you redeemed the bonus 25REWARD from which you won $115.00 and requested again a payout.

    Note that, by doing that you have not upheld our below-mentioned rule:

    Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.

    You have requested a payout and, right after, you made use of a free bonus, instead of waiting that the payout is processed, and as a result, we have denied it, voided your winnings and your bonus.

    We have credited your deposit of $10.00 back to your account, so that you can try your luck again.

    Best regards,
    Slotastic affiliate team.

    Caro Juan,

    Abbiamo esaminato il tuo caso e abbiamo potuto vedere che il 1° marzo hai effettuato un deposito di $ 10,00 dal quale hai richiesto un pagamento di $ 38,00. Successivamente, lo stesso giorno, hai riscattato il bonus 25REWARD dal quale hai vinto $ 115,00 e hai richiesto nuovamente un pagamento.

    Tieni presente che, così facendo, non hai rispettato la nostra regola di seguito menzionata:

    I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.

    Hai richiesto un pagamento e, subito dopo, hai utilizzato un bonus gratuito, invece di attendere che il pagamento venisse elaborato e, di conseguenza, lo abbiamo negato, annullando le tue vincite e il tuo bonus.

    Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 10,00 sul tuo conto, così puoi tentare di nuovo la fortuna.

    Distinti saluti,
    Squadra affiliata Slotastic.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is scam the promotion why Not is abuse is the ruler  Not ? I need lost me depósit for can win ?  IS A ABUSE FOR YOURS AND PREDATORY TERMS I WIN WHIT ME DEPÓSIT AND YOURS VOIDED ME WININGS LATER  I USE THE $25 REWARD OF ME DEPÓSIT IS THE CORRECT WIN NOT ?  PLAYERS CAUTION WHIT IS CASINO SCAMER NOT LIKE THAT PLAYERS WIN ONLY LOST YOUR MONEY AND LOST ME TIME CASINO FAKE 

    La truffa è la promozione perché No, l'abuso è il sovrano No? Ho bisogno di perdere il mio deposito per poter vincere? È UN ABUSO PER I TUOI TERMINI PREDATORI VINCO CON IL MIO DEPOSITO E I TUOI MI HANNO ANNULLATI I VINCITI DOPO USO LA RICOMPENSA DI $ 25 DEL ME DEPOSITO È LA VINCITURA CORRETTA, NON? GIOCATORI ATTENZIONE CHE È UN TRUFFATORE DEL CASINÒ NON COME QUELLO I GIOCATORI VINCONO SOLO PERDONO I TUOI SOLDI E PERDONO ME TEMPO CASINO FALSO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mapluche,

    If you are experiencing a withdrawal issue at this casino, please private message me your casino username and we will ask them to look into your account. 

    Ciao Maluche,

    Se riscontri un problema di prelievo in questo casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Miss but they Not pay me only for a stupid and predatory Reason “ player Not can have 2 witdrwals “ understand it ? Is ilogic 

    Grazie signorina ma non mi pagano solo per un motivo stupido e predatorio "il giocatore non può avere 2 witdrwals" capito? È ilogico

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had a recent exprience with Slotastic casino as well. They LET me claim a free chip. 

    If I wasn't allowed to cashout on it, why let me claim it?! 

    They voided my winnings. I don't understand these casinos. Why approve a code in their cashier if I can't even cashout from it!

    So, I got my hopes up for nothing. I have made several deposits here and will not be doing so anymore.

    Their rules and practices are unfair. This is why I rarely play or depost at RTG casinos. Their rules make no sense!

    If I am not Allowed to claim the chip, why allow it to go through in their cashier?

    Ho appena avuto una recente esperienza anche con il casinò Slotastic. Mi hanno lasciato richiedere un chip gratuito.

    Se non mi fosse stato permesso di incassarlo, perché permettermi di reclamarlo?!

    Hanno annullato le mie vincite. Non capisco questi casinò. Perché approvare un codice nella loro cassa se non riesco nemmeno a incassarlo!

    Quindi, ho riposto le mie speranze in nulla. Ho effettuato diversi depositi qui e non lo farò più.

    Le loro regole e pratiche sono ingiuste. Questo è il motivo per cui gioco o deposito raramente nei casinò RTG. Le loro regole non hanno senso!

    Se non mi è consentito richiedere il chip, perché permettergli di passare alla cassa?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnygma,

    We can ask the Casino Rep to look into your account and advise. Please private message me your casino username. 

    Ciao LadyEnygma,

    Possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e consigliarti. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    bad casino !

    brutto casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano
    LadyEnygma wrote:

    I just had a recent exprience with Slotastic casino as well. They LET me claim a free chip. 

    If I wasn't allowed to cashout on it, why let me claim it?! 

    They voided my winnings. I don't understand these casinos. Why approve a code in their cashier if I can't even cashout from it!

    So, I got my hopes up for nothing. I have made several deposits here and will not be doing so anymore.

    Their rules and practices are unfair. This is why I rarely play or depost at RTG casinos. Their rules make no sense!

    If I am not Allowed to claim the chip, why allow it to go through in their cashier?


    So this casino is changing for the worse and especially with the old players, they do not like having winners they are very cheats, protected with their predatory terms and that nothing as players we can do, in my case they canceled 2 payments that I won so clean and fair, justice was never done and they never paid me that's why we should alert other players to get away from this predatory casino

    LadyEnygma ha scritto:

    Ho appena avuto una recente esperienza anche con il casinò Slotastic. Mi hanno lasciato richiedere un chip gratuito.

    Se non mi fosse stato permesso di incassarlo, perché permettermi di reclamarlo?!

    Hanno annullato le mie vincite. Non capisco questi casinò. Perché approvare un codice nella loro cassa se non riesco nemmeno a incassarlo!

    Quindi, ho riposto le mie speranze in nulla. Ho effettuato diversi depositi qui e non lo farò più.

    Le loro regole e pratiche sono ingiuste. Questo è il motivo per cui gioco o deposito raramente nei casinò RTG. Le loro regole non hanno senso!

    Se non mi è consentito richiedere il chip, perché permettergli di passare alla cassa?


    Quindi questo casinò sta cambiando in peggio e soprattutto con i vecchi giocatori, a loro non piace avere vincitori, sono molto imbroglioni, protetti con i loro termini predatori e che non possiamo fare nulla come giocatori, nel mio caso hanno annullato 2 pagamenti che ho vinto così pulito e giusto, la giustizia non è mai stata fatta e non mi hanno mai pagato, ecco perché dovremmo avvisare gli altri giocatori di allontanarsi da questo casinò predatore

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your casino username, LadyEnygma. We've emailed the casino regarding your question. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò, LadyEnygma. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito alla tua domanda. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jennifer,

    Thanks for brinigng this issue to our attention.

    We have reviewed your account and, unfortunately, there is nothing we can do. Please see below the rules which were not upheld:

    20. Customers whose last deposit is older than three months and claim a free-bonus, are not entitled to a withdrawal.

    23. Customers cannot redeem multiple free-bonuses/free spins offer consecutively: When a customer uses two or more free-bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses and winnings.

    Please keep in mind that you agreed to our T&C at the moment of the registration.

    Thanks a lot for our understanding.

    Best regards,
    Slotastic Affiliates Team.

    Ciao Jennifer,

    Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.

    Abbiamo esaminato il tuo account e, purtroppo, non possiamo fare nulla. Si prega di vedere di seguito le regole che non sono state rispettate:

    20. I clienti il cui ultimo deposito risale a più di tre mesi e richiedono un bonus gratuito non hanno diritto al prelievo.

    23. I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti/giri gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare eventuali bonus e vincite.

    Tieni presente che hai accettato i nostri T&C al momento della registrazione.

    Grazie mille per la nostra comprensione.

    Distinti saluti,
    Squadra di affiliazione Slotastic.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnygma,

    Thanks for bringing this issue to our attention.

    We have reviewed your account and, we could state that after your last deposit made in January you used 7 free bonuses. Please note that this is not allowed according our terms and conditions.

    Your payout has been denied as you did not withhold the following rules:

    20. Customers whose last deposit is older than three months and claim a free-bonus, are not entitled to a withdrawal.

    23. Customers cannot redeem multiple free-bonuses/free spins offer consecutively: When a customer uses two or more free-bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses and winnings.

    Thank you very much for your understanding.

    Best regards,

    Slotastic Affiliates Team

    Ciao LadyEnygma,

    Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.

    Abbiamo esaminato il tuo account e possiamo affermare che dopo il tuo ultimo deposito effettuato a gennaio hai utilizzato 7 bonus gratuiti. Tieni presente che ciò non è consentito secondo i nostri termini e condizioni.

    Il tuo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato le seguenti regole:

    20. I clienti il cui ultimo deposito risale a più di tre mesi e richiedono un bonus gratuito non hanno diritto al prelievo.

    23. I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti/giri gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare eventuali bonus e vincite.

    Molte grazie per la tua comprensione.

    Distinti saluti,

    Squadra di affiliazione Slotastic

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnygma,

    Thanks for bringing this issue to our attention.

    We have reviewed your account and, we could state that after your last deposit made in January you used 7 free bonuses. Please note that this is not allowed according our terms and conditions.

    Your payout has been denied as you did not withhold the following rules:

    20. Customers whose last deposit is older than three months and claim a free-bonus, are not entitled to a withdrawal.

    23. Customers cannot redeem multiple free-bonuses/free spins offer consecutively: When a customer uses two or more free-bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses and winnings.

    Thank you very much for your understanding.

    Best regards,

    Slotastic Affiliates Team

    Ciao LadyEnygma,

    Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.

    Abbiamo esaminato il tuo account e possiamo affermare che dopo il tuo ultimo deposito effettuato a gennaio hai utilizzato 7 bonus gratuiti. Tieni presente che ciò non è consentito secondo i nostri termini e condizioni.

    Il tuo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato le seguenti regole:

    20. I clienti il cui ultimo deposito risale a più di tre mesi e richiedono un bonus gratuito non hanno diritto al prelievo.

    23. I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti/giri gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare eventuali bonus e vincite.

    Molte grazie per la tua comprensione.

    Distinti saluti,

    Squadra di affiliazione Slotastic

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In me personal opinion and experiencie a bad casino Not like that old players won , in me case 2 witdrwals and only for is Reason more predatory terms they cancel me payments , and others players same situation!! 

    Secondo la mia opinione personale ed esperienza, un brutto casinò non è così che i vecchi giocatori hanno vinto, nel mio caso 2 witdrwals e solo per motivi più predatori mi annullano i pagamenti e altri giocatori sono nella stessa situazione!

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi there

    I hope you can help me , I am very upset and feel cheated.  I have been [laying there for awhile, couple years maybe more. I have recently came in to some money and have been playing more. All of a sudden one day within the las c ouple ,pnths I couldnt deposit, message was I was over my daily limit. So I wait and again the limit thing. This month I have been spending alot of time and money  on tourneys. Yesterday I made a deposit played for a bit and lost. The deposit was way under my limit so I tried again and got the limit message. Contacted live help and Fay told me the system would refresh and would be an hour. So I waited tried again and limit message. So I contact live help an now I am being told I cant deposit until May 2nd. I planned on winning a tourney last night and lost $150 because of this. You are changing the rule when its the end of the games?  To me thats cheating...strait up cheating. Please go look at my account and fix this. I dont want to lose my place vin the other tourneys including LCB's.

    Laura2018 is my User name 

    Ciao

    Spero che possiate aiutarmi, sono molto arrabbiato e mi sento ingannato. Sono stato lì per un po', un paio d'anni forse di più. Recentemente ho guadagnato un po' di soldi e ho giocato di più. All'improvviso, un giorno, negli ultimi due decimi che non potevo depositare, il messaggio era che avevo superato il mio limite giornaliero. Quindi aspetto e di nuovo la cosa del limite. Questo mese ho speso molto tempo e denaro nei tornei. Ieri ho effettuato un deposito, ho giocato un po' e ho perso. Il deposito era molto al di sotto del mio limite, quindi ho riprovato e ho ricevuto il messaggio del limite. Ho contattato l'aiuto dal vivo e Fay mi ha detto che il sistema si sarebbe aggiornato e ci sarebbe voluto un'ora. Quindi ho aspettato, riprovato e limitato il messaggio. Quindi contatto l'aiuto dal vivo e ora mi viene detto che non posso depositare fino al 2 maggio. Avevo programmato di vincere un torneo ieri sera e per questo motivo ho perso $ 150. Stai cambiando la regola quando finiranno i giochi? Per me questo è un imbroglio... un vero e proprio imbroglio. Per favore, vai a dare un'occhiata al mio account e risolvi il problema. Non voglio perdere il mio posto negli altri tornei, compreso quello di LCB.

    Laura2018 è il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laura8393,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao laura8393,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you soo   much!!!

    grazie mille!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laura8393,

    We've received a reply from the Casino Representative. This is what he says:

    "The player did a charge back in the past, and because of that she has small deposit limits for the credit/debit card. She can always use Bitcoin to deposit as an alternative. But for now the deposit limits were increased so she should be able to deposit more."

    Ciao laura8393,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dice:

    "Il giocatore ha effettuato un addebito in passato e per questo motivo ha piccoli limiti di deposito per la carta di credito/debito. Può sempre utilizzare Bitcoin per depositare in alternativa. Ma per ora i limiti di deposito sono stati aumentati, quindi dovrebbe essere in grado di depositare di più."

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Charge backs were all taken care of. To my knowledge there was never one with Soltastic. I no longer use the card that made this chargeback such a mess. They were fired. 

    I just trried to deposit and I am still locked out.  If I lose my place I will not give them anymore business. This is just ridiculous. 

    I am to sick to put up with this stress. 

    I chargeback sono stati tutti gestiti. Per quanto ne so non ce n'è mai stato uno con Soltastic. Non uso più la carta che ha reso questo storno di addebito un tale disastro. Sono stati licenziati.

    Ho appena provato a depositare e sono ancora bloccato. Se perdo il posto non darò loro più affari. Questo è semplicemente ridicolo.

    Sono troppo malato per sopportare questo stress.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laura8393,

    We've asked the Casino Representative to check what's going on now and why you've been locked out again. Keep you posted.

    Ciao laura8393,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo adesso e perché sei stato bloccato di nuovo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laura8393,

    The Casino Representative says you should be able to deposit now. In case you have any issues, he says you can contact their Support Team which is available 24/7.

    Ciao laura8393,

    Il rappresentante del casinò dice che dovresti essere in grado di depositare ora. In caso di problemi, dice che puoi contattare il loro team di supporto che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what could be the issue here. Keep you posted.

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare quale potrebbe essere il problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    We've sent an email to the Slotastic Casino Representative regarding the issues you're having with installing Slotastic on your mobile and lap top.

    Keep you posted.

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Slotastic in merito ai problemi che stai riscontrando con l'installazione di Slotastic sul tuo cellulare e laptop.

    Tenervi aggiornati.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    Slotastic Casino Representative says that there were no issues with the download version or with the mobile version. He also says that downloand version is for Android and for Desktop, while for Apple devices it will work only on the instant version. The best browser for mobile or computer is the Google Chrome.

    If you're still having issues, could you please send me your casino username or the email address you've registered with in PM inbox and the Casino Representative will check what's going on.

    Ciao Djcentigor,

    Il rappresentante del casinò Slotastic afferma che non ci sono stati problemi con la versione scaricabile o con la versione mobile. Dice anche che la versione download è per Android e per Desktop, mentre per i dispositivi Apple funzionerà solo sulla versione istantanea. Il miglior browser per cellulare o computer è Google Chrome.

    Se i problemi persistono, potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo email con cui ti sei registrato nella casella di posta PM e il rappresentante del casinò controllerà cosa sta succedendo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    We've sent your username to the Casino Representative to check what has been the issue here. Keep you posted.

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò per verificare quale sia stato il problema qui. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    We have received a reply from Slotastic Casino Represenative. This is what he says:

    " Your account is reviewed on a regular basis and the more you deposit, the higher chance you have of qualifying for future bonuses."

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò Slotastic. Questo è quello che dice:

    "Il tuo account viene revisionato regolarmente e più depositi, maggiori saranno le possibilità di qualificarti per bonus futuri."

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "Hi Djcentigor,

    Please be kindly advised that the App (Android) and the Download version (For desktop only) are working, therefore, this means that your mobile device or the computer does not meet the minimum system requirements to proceed with the installation. Please check our help page: https://help.slotastic.com/gameplay/software

    We can see that you were able to play recently, please make sure you use the platform that is compatible with your device.

    Kind regards,
    Slotastic Casino Representative"

    Ciao Djcentigor,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Ciao Djcentigor,

    Ti informiamo che l'App (Android) e la versione Download (Solo per desktop) funzionano, pertanto ciò significa che il tuo dispositivo mobile o il computer non soddisfa i requisiti minimi di sistema per procedere con l'installazione. Controlla la nostra pagina di aiuto: https://help.slotastic.com/gameplay/software

    Possiamo vedere che sei riuscito a giocare di recente, assicurati di utilizzare la piattaforma compatibile con il tuo dispositivo.

    Cordiali saluti,
    Rappresentante del casinò Slotastic"

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djcentigor,

    We've sent an email to the Slotastic Casino Representative and asked him to post a reply regarding your question in this thread.

    Ciao Djcentigor,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò Slotastic e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in merito alla tua domanda in questo thread.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Djcentigor,

    Please find the tested and supported devices certified by RTG below:

    iPhone: 5, 6, 6S, 6S Plus, 7, 8, 8 Plus.
    iPad: 2, 4, Mini, Pro 2 10.5.
    Xiaomi: Mi5, Redmi Note 3.
    Samsung Galaxy: S3, S4, S5, S,6, S6 Edge, S8, S8 Plus, Note 4, Tab, Tab 2.
    LG: Optimus, L7 (not certified)
    Vivo X7
    Lenovo K30
    Huawei P9
    OPPO R9

    Not supported device means we do not support this phone, tablet and the player needs to switch to a different compatible device.

    Even if the device has good hardware resources, the configuration/compatibility might not be 100%. Please, make sure you use the mobile instant version to play in our casino, and in case your device is not compatible, you can also try Google Chrome instead of Firefox, for example.

    We hope you continue enjoying the casino experience, and if you need further information, please contact our support team that is available for you 24/7.

    Kind regards,
    Slotastic Casino Representative

    Caro Djcentigor,

    Di seguito sono riportati i dispositivi testati e supportati certificati da RTG:

    iPhone: 5, 6, 6S, 6S Plus, 7, 8, 8 Plus.
    iPad: 2, 4, Mini, Pro 2 10.5.
    Xiaomi: Mi5, Redmi Nota 3.
    Samsung Galaxy: S3, S4, S5, S,6, S6 Edge, S8, S8 Plus, Nota 4, Scheda, Scheda 2.
    LG: Optimus, L7 (non certificato)
    VivoX7
    LenovoK30
    HuaweiP9
    OPPO R9

    Dispositivo non supportato significa che non supportiamo questo telefono, tablet e il lettore deve passare a un altro dispositivo compatibile.

    Anche se il dispositivo dispone di buone risorse hardware, la configurazione/compatibilità potrebbe non essere al 100%. Per favore, assicurati di utilizzare la versione mobile istantanea per giocare nel nostro casinò e, nel caso in cui il tuo dispositivo non sia compatibile, puoi anche provare Google Chrome invece di Firefox, ad esempio.

    Ci auguriamo che continuerai a goderti l'esperienza del casinò e, se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro team di supporto che è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Rappresentante del casinò Slotastic

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you want to do ?
    New mail
    hi i just need to earn 10   points then i willl have a fulll 25.00

    Cosa vuoi fare ?
    Nuova posta
    ciao, devo solo guadagnare 10 punti, poi avrò 25,00 interi
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cpayne36,

    Could you please explain in more detail what points are you referring to? Are these points related to LCB chips or Slotastic Casino?

    Ciao cpayne36,

    Potresti spiegare più dettagliatamente a quali punti ti riferisci? Questi punti sono legati ai chip LCB o al Casinò Slotastic?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear DJCent,

    Thank you for your post. 

    As the support department mentioned before "Our bonuses are designed to enhance a player's chance of winning. We offer promotions only to players that are having a hard time getting wins.
    Your account is reviewed on a regular basis and the more you deposit the higher chance you have of qualifying for future bonuses."

    At the moment, your account is eligible for free and deposit match bonuses, cashback, and comp points. However, it is not eligible for all free bonuses and all deposit match bonuses, a situation that might change in the nearest future.

    Kindest regards,
    Slotastic Casino Representative



    Caro DJCent,

    Grazie per il tuo post.

    Come menzionato prima dal dipartimento di supporto: "I nostri bonus sono progettati per aumentare le possibilità di vincita di un giocatore. Offriamo promozioni solo ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite.
    Il tuo account viene esaminato regolarmente e più depositi, maggiori sono le possibilità che hai di qualificarti per bonus futuri."

    Al momento, il tuo account ha diritto a bonus gratuiti e di deposito, cashback e punti comp. Tuttavia, non ha diritto a tutti i bonus gratuiti e a tutti i bonus di deposito, una situazione che potrebbe cambiare nel prossimo futuro.

    Cordiali saluti,
    Rappresentante del casinò Slotastic



    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot find the link for the download version. Does anyone have the link available or tell me where is located. lease.

    Non riesco a trovare il collegamento per la versione scaricabile. Qualcuno ha il link disponibile o mi dice dove si trova. contratto di locazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DavidGClarke,

    Have you tried this link: https://www.slotastic.com/download ?

    The Casino Representative says their recommendation is to use Internet Explorer and try again, or download the Silverlight version directly from your browser and install it.

    Ciao David G Clarke,

    Hai provato questo link: https://www.slotastic.com/download?

    Il rappresentante del casinò afferma che il consiglio è di utilizzare Internet Explorer e riprovare oppure scaricare la versione Silverlight direttamente dal browser e installarla.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello DavidGClarke,

    Have you tried this link: https://www.slotastic.com/download ?

    The Casino Representative says their recommendation is to use Internet Explorer and try again, or download the Silverlight version directly from your browser and install it.

    Hi David, please try the link suggested above as I always had an issue with the download and that worked for me, hope you manage to come right as this gives a more streamlined experience. Thanks LCB for assisting us and always having answers available. I also just wanted to say that this casino rep is always helpful and I hope that all players queries are resolved timeously.

    Sydney ha scritto:

    Ciao David G Clarke,

    Hai provato questo link: https://www.slotastic.com/download?

    Il rappresentante del casinò afferma che il consiglio è di utilizzare Internet Explorer e riprovare oppure scaricare la versione Silverlight direttamente dal browser e installarla.

    Ciao David, per favore prova il link suggerito sopra perché ho sempre avuto problemi con il download e per me ha funzionato, spero che tu riesca a farlo perché questo offre un'esperienza più snella. Grazie LCB per averci assistito e per avere sempre risposte disponibili. Volevo anche solo dire che questo rappresentante del casinò è sempre utile e spero che tutte le domande dei giocatori vengano risolte tempestivamente.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB and Slotastic,

    Slotastic casino giving very hard time last 19 days to verify my casino account. I won $180 from $20 free chip given, then they asked me plenty of documents from me, so I had sent them every piece of documents. Firstly, they didn't accept any of my documents so, I had sent them all documents again with selfie seperately. Then accepted all documents but not my government issued id card. They asked me to send them my passport or driver's license which I don't have. You know I have verified with plenty of casinos with same id and documents but Slotastic casino team not accepting my id though I had sent them very clear pictures of my national id card's front and back sides with selfie. Could you help me please? Thank you.

    Regards,
    Md Saqib
    Uid: saqib7

    Cari LCB e Slotastic,

    Il casinò Slotastic ha avuto difficoltà negli ultimi 19 giorni a verificare il mio account del casinò. Ho vinto $ 180 dal chip gratuito da $ 20 ricevuto, poi mi hanno chiesto molti documenti, quindi avevo inviato loro tutti i documenti. In primo luogo, non hanno accettato nessuno dei miei documenti, quindi li ho inviati di nuovo tutti i documenti con selfie separatamente. Quindi ho accettato tutti i documenti ma non la carta d'identità emessa dal governo. Mi hanno chiesto di inviare loro il mio passaporto o la patente di guida che non ho. Sai che ho verificato con molti casinò con lo stesso documento d'identità e documenti, ma il team del casinò Slotastic non ha accettato il mio documento d'identità anche se avevo inviato loro immagini molto chiare dei lati anteriore e posteriore della mia carta d'identità nazionale con selfie. Potresti aiutarmi per favore? Grazie.

    Saluti,
    Md Saqib
    Uid: saqib7

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao Sona Moni,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    Here's what the Casino Representative says:

    "The account cannot be verified as the player is sending a Temporary ID, he needs to send a permanent one. He stated that he doesn't have any alternative document as a passport or driving license, so there is nothing we can do here to help."

    Ciao Sona Moni,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "L'account non può essere verificato poiché il giocatore sta inviando un documento d'identità temporaneo, deve inviarne uno permanente. Ha dichiarato di non avere alcun documento alternativo come passaporto o patente di guida, quindi non possiamo fare nulla qui per aiuto."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

        I had sent them the pictures of my Permanent ID card yesterday right after I received it. I had sent the pictures of my new id card's both sides (Front & Back) with selfie. Now I am waiting for get verified my slotastic casino account. But one thing is very frustrating is they reply very slow,take minimum 1 week for each reply! Now lets see how long they take this time. Thank you for your cooperation.

    Regards

    Caro Sydney,

    Ieri avevo inviato loro le foto della mia carta d'identità permanente subito dopo averla ricevuta. Avevo inviato le foto di entrambi i lati della mia nuova carta d'identità (fronte e retro) con selfie. Ora sto aspettando che venga verificato il mio account del casinò Slotastic. Ma una cosa è molto frustrante è che rispondono molto lentamente, impiegano almeno 1 settimana per ogni risposta! Ora vediamo quanto tempo impiegano questa volta. Grazie per la collaborazione.

    Saluti

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    You're welcome. We've notified the Casino Representative and asked him to speed up the verification if possible.

    Ciao Sona Moni,

    Prego. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di accelerare la verifica, se possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sona Moni,

    The Casino Representative says they've received your document and your account has been verified. 

    Ciao Sona Moni,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver ricevuto il tuo documento e che il tuo account è stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    I had initiated withdrawal for the first time yesterday. Keep you posted when I will get paid my winning. Thank you very much for keep posted the updates.

    Ciao Sydney,

    Ieri avevo avviato il ritiro per la prima volta. Ti terrò aggiornato quando riceverò il pagamento della mia vincita. Grazie mille per tenere aggiornati gli aggiornamenti.

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