RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami

28,238
Visite
359
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 ore fa fa da whiteleather
Nickhelp
  • Iniziato da
  • Nickhelp
  • Czech Republic Rappresentante del Casinò 303
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Bassbet - Slot della settimana Promozione valida: 30 dicembre 2024. - 05 gennaio 2025. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti...

    LEGGI

    Tornei del casinò Bassbet

    8 596
    2 mesi fa
  • Hanno affermato che avevo un limite massimo di prelievo, ma è una bugia perché a mro se giochi con un bonus, cosa che non faccio, c'è un requisito di gioco e un prelievo massimo, ma il fatto è...

    LEGGI
  • OnlyWin Casino - Bonus esclusivo di Natale senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 35 giri gratuiti su Dolce Bonanza Natale Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Gommiepoe wrote:

    Hello

    i was wondering if you had any updates on my account yet? 
    thank you 

    sonia

    Greetings all,

    All of the necessaries are in place Gommiepoe, the requested funds have been reviewed and approved and I have escalated the first payment directly to the finance department for for priority disbursal to our 3rd party payment providers. This is a bank wire transfer so once the funds have been paid out by the casino we are generally looking at up to 10 business days on delivery to your bank account. Let us know when the first payment arrives and I will see if I can get the next out to you as quickly as possible.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Gommiepoe ha scritto:

    Ciao

    Mi chiedevo se hai già avuto notizie sul mio account?
    Grazie

    sonia

    Saluti a tutti,

    Tutto il necessario è a posto Gommiepoe , i fondi richiesti sono stati esaminati e approvati e ho inoltrato il primo pagamento direttamente al dipartimento finanziario per l'erogazione prioritaria ai nostri fornitori di servizi di pagamento terzi. Si tratta di un bonifico bancario, quindi una volta che i fondi sono stati versati dal casinò, in genere ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per la consegna sul tuo conto bancario. Facci sapere quando arriva il primo pagamento e vedrò se posso inviarti il successivo il più rapidamente possibile.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Meek2Cool and Raditc,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark this case as resolved, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao Meek2Cool e Raditc ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza alcuna risposta da parte del membro, contrassegneremo questo caso come risolto, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gommiepoe,

    Did you manage to see an answer from the casino rep?

    Keep us updated.

    Ciao Gommiepoe ,

    Sei riuscito a vedere la risposta del rappresentante del casinò?

    Teneteci aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gommiepoe,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark this case as resolved, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao Gommiepoe ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza alcuna risposta da parte del membro, contrassegneremo questo caso come risolto, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino loved to take my money. I tried to withdraw 1400 dollars, no one contacted me on their claimed to be award winning customer service. Then after waiting I felt pressured and kept playing and lost it all. After it was all gone I get contacted by support. Second time, I tried to withdraw and only option was bitcoin and the request stayed there and yet again no response from support until I ended up playing my winning. There is no protection here for players to protect their winnings.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Questo casinò amava prendere i miei soldi. Ho provato a prelevare 1400 dollari, nessuno mi ha contattato sul loro servizio clienti che si dice sia pluripremiato. Poi, dopo aver aspettato, mi sono sentito sotto pressione e ho continuato a giocare e ho perso tutto. Dopo che era tutto finito, sono stato contattato dall'assistenza. La seconda volta, ho provato a prelevare e l'unica opzione era bitcoin e la richiesta è rimasta lì e ancora una volta nessuna risposta dall'assistenza finché non ho finito per giocare la mia vincita. Non c'è alcuna protezione qui per i giocatori per proteggere le loro vincite.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony Hoskins,

    Thank you for sharing your experience with us, we forward your account details to the casino rep.

    Note that the Raging Bull has been placed on our warning list due to delayed payments:

    Caution Advised: Raging Bull is infamous for slow and delayed payments for players, sometimes no payments. Customers also experience poor or unresponsive customer support. Full Report Here.

    Please be advised that it takes time for the casino to review and approve withdrawal requests, which is why in many casinos withdrawals are not instantly accepted.

    In the future, we recommend checking our site before choosing a casino to play at, just to make sure it’s not listed under our warnings.

    Ciao Anthony Hoskins ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Inoltreremo i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò.

    Si prega di notare che Raging Bull è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di ritardi nei pagamenti:

    Attenzione consigliata: Raging Bull è tristemente nota per i pagamenti lenti e ritardati per i giocatori, a volte nessun pagamento. I clienti riscontrano anche un'assistenza clienti scadente o non reattiva. Rapporto completo qui .

    Si prega di notare che il casinò impiega del tempo per esaminare e approvare le richieste di prelievo, motivo per cui in molti casinò i prelievi non vengono accettati immediatamente.

    In futuro, ti consigliamo di controllare il nostro sito prima di scegliere un casinò in cui giocare, solo per assicurarti che non sia elencato tra i nostri avvisi.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anthony Hoskins wrote:

    This casino loved to take my money. I tried to withdraw 1400 dollars, no one contacted me on their claimed to be award winning customer service. Then after waiting I felt pressured and kept playing and lost it all. After it was all gone I get contacted by support. Second time, I tried to withdraw and only option was bitcoin and the request stayed there and yet again no response from support until I ended up playing my winning. There is no protection here for players to protect their winnings.

    Disputed amount: 700$

    Casino: Ragingbullslots

    Case #: 3057

    Greetings all,

    I had a chance to review your situation Anthony Hoskins, it is perhaps worth noting here that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. There has been one requested withdrawal in your account historically, this was for $500 but it was on the 4th consecutive free chip and would not be eligible for the $100 maximum cashout on the free chip in play at the time. This requested withdrawal was cancelled by you and played back into the casino thus there isn't anything I can do to assist unfortunately.

    Sorry to dissapoint but hopefully this clarifies things, supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Anthony Hoskins ha scritto:

    Questo casinò amava prendere i miei soldi. Ho provato a prelevare 1400 dollari, nessuno mi ha contattato sul loro servizio clienti che si dice sia pluripremiato. Poi, dopo aver aspettato, mi sono sentito sotto pressione e ho continuato a giocare e ho perso tutto. Dopo che era tutto finito, sono stato contattato dall'assistenza. La seconda volta, ho provato a prelevare e l'unica opzione era bitcoin e la richiesta è rimasta lì e ancora una volta nessuna risposta dall'assistenza finché non ho finito per giocare la mia vincita. Non c'è alcuna protezione qui per i giocatori per proteggere le loro vincite.

    Importo contestato: 700$

    Casinò: Ragingbullslots

    Caso #: 3057

    Saluti a tutti,

    Ho avuto modo di esaminare la tua situazione Anthony Hoskins , forse vale la pena notare qui che solo un chip gratuito è valido tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. C'è stato un prelievo richiesto sul tuo account in passato, questo era di $ 500 ma era sul quarto chip gratuito consecutivo e non sarebbe stato idoneo per il prelievo massimo di $ 100 sul chip gratuito in gioco in quel momento. Questo prelievo richiesto è stato annullato da te e riprodotto nel casinò, quindi non c'è nulla che io possa fare per aiutarti sfortunatamente.

    Mi dispiace deludervi, ma spero che questo chiarisca le cose; la documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony Hoskins,

    The casino rep sent us the proof and supporting evidence showing the casino's state.

    Therefore, since the withdrawal was canceled by you and the funds were played back, no further action can be taken. We now consider complaint #3057 RESOLVED.

    Ciao Anthony Hoskins ,

    Il rappresentante del casinò ci ha inviato le prove e gli elementi di supporto che dimostrano lo stato del casinò.

    Pertanto, poiché il prelievo è stato annullato da te e i fondi sono stati riprodotti, non è possibile intraprendere ulteriori azioni. Consideriamo ora il reclamo n. 3057 RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! I recently tried the casino and was pleased with the experience. The $20 bonus was easy to claim, and the wagering requirements were fair. The site runs smoothly, and withdrawals were processed without delays.

    Ciao a tutti! Ho provato di recente il casinò e sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Il bonus da $20 è stato facile da richiedere e i requisiti di scommessa erano equi. Il sito funziona senza intoppi e i prelievi sono stati elaborati senza ritardi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
67

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!