RISOLTO: MrO Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Anchi
Dustin VanCamp
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Top bonus

  • 227 Spins

    Christmas Bonus - Exclusive

    LCBSANTA codice

    MrO

    3.9 / 458 voti

    MrO

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  • Originale English Traduzione Italiano

    They claimed I had a max withdrawal limit but that’s a lie because at mro of if you play with bonus which I do not there’s a play through requirement and a max cashout but here’s the thing if you get through the play through requirement they dump you down to your capped withdrawal limit and in this case I wasnt I have much more evidence

    Importo contestato: 950$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2783

    Hanno affermato che avevo un limite massimo di prelievo, ma è una bugia perché a mro se giochi con un bonus, cosa che non faccio, c'è un requisito di gioco e un prelievo massimo, ma il fatto è che se superi il requisito di gioco ti abbassano al tuo limite massimo di prelievo e in questo caso non lo ero. Ho molte più prove

    Importo contestato: 950$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2783

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    Could you please clarify which bonus you claimed? Checking the terms and conditions before claiming any bonus is always advisable, 
    because if it’s about the bonus rules, there’s not much that can be done here.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Potresti chiarire quale bonus hai richiesto? Controllare i termini e le condizioni prima di richiedere qualsiasi bonus è sempre consigliabile,
    perché se si tratta delle regole bonus, non c'è molto che si possa fare qui.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    Thank you for providing additional information. We've contacted the casino rep to check if anything further can be done.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Grazie per aver fornito ulteriori informazioni. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per verificare se si può fare qualcosa di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    Hope you're doing well today. 

    Thank you for bringing this to our attention. After carefully reviewing the account and the situation mentioned, I can confirm that once the wagering requirements were completed, the system automatically applied the maximum cash-out limit associated with the bonus coupon, as per the terms and conditions.

    Kind regards

    Mario

    Caro Dustin VanCamp ,

    Spero che tu stia bene oggi.

    Grazie per avercelo segnalato. Dopo aver esaminato attentamente l'account e la situazione menzionata, posso confermare che una volta completati i requisiti di scommessa, il sistema ha applicato automaticamente il limite massimo di prelievo associato al coupon bonus, come da termini e condizioni.

    Cordiali saluti

    Mario

  • Originale English Traduzione Italiano

    The system didn't automatically apply any limitations on me because there weren't any to applied. Thats why I have the emails where they transaction was verified if I would of had any limitations your automated system would of applied it way before I made it to the withdraw options so I'm sorry but you're not only wrong but lying now

    Il sistema non mi ha applicato automaticamente alcuna limitazione perché non ce n'erano da applicare. Ecco perché ho le email in cui la transazione è stata verificata, se avessi avuto delle limitazioni il tuo sistema automatico le avrebbe applicate molto prima che arrivassi alle opzioni di prelievo, quindi mi dispiace ma non solo ti sbagli, ma ora stai mentendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No as you can see I had a 950$ crypto withdrawal  this is what this is about make sure you're on the same page with me

    No, come puoi vedere ho effettuato un prelievo di 950$ in criptovalute, ecco di cosa si tratta, assicurati di essere sulla stessa pagina con me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All I know is that this is bullspit

    Tutto quello che so è che questa è una stronzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have taken the time to carefully review your account and recent requests.

    After reviewing the details, it appears there may have been a misunderstanding regarding your withdrawal request that was denied. The withdrawal request in question, dated January 5, was actually related to cashback and not to your deposit. 

    When you requested a withdrawal from the cashback bonus, it’s important to remember that the wagering requirement and the max cash-out limit for cashback bonuses are 10x the cashback amount. In your case, the cashback amount was $10, which means the max you could cash out was $100.

    Your request for $950 went over this limit, so we had to adjust the request. The amount over the $100 limit ($903) was removed, leaving you with the eligible $100 for withdrawal. After that, the remaining balance was used up, bringing your withdrawable balance to $0.

    Just to clarify one more time, the request was made from the cashback balance, not from a deposit.

    For more details about cashback rules, you can check them out directly on our site under the "Bonuses and Promotional Offers" section/ paragraph 7. 

    Hope this clears things up! If you have any other questions, don't hesitate to reach out.
     

    Kind Regards,
    Zack
    Support Team

    Ho dedicato del tempo a esaminare attentamente il tuo account e le tue recenti richieste.

    Dopo aver esaminato i dettagli, sembra che ci sia stato un malinteso riguardo alla tua richiesta di prelievo che è stata respinta. La richiesta di prelievo in questione, datata 5 gennaio, era in realtà relativa al cashback e non al tuo deposito.

    Quando hai richiesto un prelievo dal bonus cashback, è importante ricordare che il requisito di scommessa e il limite massimo di prelievo per i bonus cashback sono 10 volte l'importo del cashback. Nel tuo caso, l'importo del cashback era di $ 10, il che significa che il massimo che potevi prelevare era di $ 100.

    La tua richiesta di $ 950 ha superato questo limite, quindi abbiamo dovuto modificare la richiesta. L'importo oltre il limite di $ 100 ($ 903) è stato rimosso, lasciandoti i $ 100 idonei per il prelievo. Dopodiché, il saldo rimanente è stato utilizzato, portando il tuo saldo prelevabile a $ 0.

    Chiarisco ancora una volta: la richiesta è stata fatta utilizzando il saldo del cashback, non un deposito.

    Per maggiori dettagli sulle regole del cashback, puoi consultarle direttamente sul nostro sito nella sezione "Bonus e offerte promozionali"/paragrafo 7.

    Spero che questo chiarisca le cose! Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Zack
    Team di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have received the explanation from the rep. We will mark this complaint Resolved.

     

    Abbiamo ricevuto la spiegazione dal rappresentante. Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

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