Can you re open again
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami
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- Nickhelp
- Casino Rep 260
- attività più recente 23 giorni fa
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 05, 24, 10:29:39 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 05, 24, 07:34:27 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
Hi I wanna re open it again ,any news?
Ciao, voglio riaprirlo, qualche novità?
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 07, 24, 10:20:39 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
Don't close the case until i receive my refund.Thanks
Non chiudere il caso finché non avrò ricevuto il rimborso. Grazie
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 07, 24, 06:21:56 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any news on my refund?
salve, avete notizie sul mio rimborso?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 24, 03:23:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
hi any news on my refund?
Hi,
As far as I can see from the casino rep's last post regarding your withdrawal the funds were sent to the bank and the casino can't control or speed up the process. You need to be patient and wait for the bank to transfer the funds to your account. There is nothing further we can do for you.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
salve, avete notizie sul mio rimborso?
CIAO,
Per quanto ho potuto vedere dall'ultimo post del rappresentante del casinò riguardante il tuo prelievo, i fondi sono stati inviati alla banca e il casinò non può controllare o accelerare il processo. Devi essere paziente e attendere che la banca trasferisca i fondi sul tuo conto. Non c'è altro che possiamo fare per te.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 08, 24, 07:38:08 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any news on my refund?
salve, avete notizie sul mio rimborso?
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 08, 24, 09:00:09 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
any news on my withdrawal?
qualche novità sul mio ritiro?
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 08, 24, 09:00:22 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 09, 24, 02:45:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
pls follow up
You still haven't got the money? We'll reach the casino again but as I stated in my previous post I there is little the casino can do for you.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
per favore seguimi
Non hai ancora i soldi? Raggiungeremo di nuovo il casinò ma, come ho affermato nel mio post precedente, c'è poco che il casinò possa fare per te.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 09, 24, 09:27:23 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any news?I didn't receive my refund yet
salve, ci sono novità? Non ho ancora ricevuto il rimborso
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 02:50:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
hi any news?I didn't receive my refund yet
Hi,
Waiting for the casino rep to provide feedback. Keep you posted.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
salve, ci sono novità? Non ho ancora ricevuto il rimborso
CIAO,
In attesa che il rappresentante del casinò fornisca un feedback. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 04:09:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We chatted with the rep and he provided us with the proof of refund. However, it takes longer for the money to get to your account. It also depends on the bank. Please be patient and wait for your winnings. Please let us know as soon as you receive it.
Ciao macutayanne@yahoo.com ,
Abbiamo chiacchierato con il rappresentante e ci ha fornito la prova del rimborso. Tuttavia, ci vuole più tempo perché i soldi arrivino sul tuo conto. Dipende anche dalla banca. Per favore sii paziente e aspetta le tue vincite. Per favore fatecelo sapere non appena lo riceverete.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 10, 24, 06:15:06 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
can you send me the proof of refund to my email.Thank you.
puoi inviarmi la prova del rimborso alla mia email. Grazie.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 06:46:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
can you send me the proof of refund to my email.Thank you.
We can't share the screenshot with you. It is for our internal use only.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
puoi inviarmi la prova del rimborso alla mia email. Grazie.
Non possiamo condividere lo screenshot con te. È solo per nostro uso interno.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 10, 24, 08:33:14 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
ok i just wanna have a proof so i can show it to my bank
ok, voglio solo avere una prova così posso mostrarla alla mia banca
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 10, 24, 08:33:47 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
my bank need a proof from the casino for the refund.Thanks
alla mia banca serve una prova del casinò per il rimborso. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 03:30:09 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
my bank need a proof from the casino for the refund.Thanks
We can't provide it to you, unfortunately since it was for our internal use only. Please reach out to the casino and see if they can provide you with.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
alla mia banca serve una prova del casinò per il rimborso. Grazie
Sfortunatamente non possiamo fornirtelo poiché era solo per nostro uso interno. Contatta il casinò e vedi se possono fornirti.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 10, 24, 05:49:38 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 10, 24, 05:50:01 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
i can't even message or talk to them hata why u need your help.
Non riesco nemmeno a mandare loro messaggi o parlare con loro, perché hai bisogno del tuo aiuto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 11, 24, 02:40:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
i can't even message or talk to them hata why u need your help.
Please be patient and wait for your withdrawal. Please also let me know when you receive your winnings.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
Non riesco nemmeno a mandare loro messaggi o parlare con loro, perché hai bisogno del tuo aiuto.
Sii paziente e attendi il prelievo. Per favore fammi sapere anche quando ricevi le tue vincite.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 11, 24, 04:58:11 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
ok thank you.I will let you know.
ok grazie, ti farò sapere.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 12, 24, 10:19:13 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
i did not receive my withdrawal yet
non ho ancora ricevuto il mio prelievo
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 14, 24, 06:08:38 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi any update on my withdrawal?
salve, qualche aggiornamento sul mio ritiro?
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 15, 24, 07:06:16 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi i'm sorry to bother but any update with my withdrawal?
salve, mi spiace disturbarmi, ma qualche aggiornamento sul mio prelievo?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 16, 24, 03:25:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
macutayanne@yahoo.com wrote:
hi i'm sorry to bother but any update with my withdrawal?
Since the casino can't check the status of the withdrawal, it solely depends on the bank, we don't have any updates. We are waiting for you to update us when you receive it.
macutayanne@yahoo.com ha scritto:
salve, mi dispiace disturbarmi, ma qualche aggiornamento sul mio prelievo?
Poiché il casinò non può verificare lo stato del prelievo, dipende esclusivamente dalla banca, non abbiamo alcun aggiornamento. Aspettiamo che tu ci aggiorni quando lo riceverai.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 16, 24, 05:42:09 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 17, 24, 10:39:57 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 17, 24, 05:35:42 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
Reached out just a little while ago because I didn't see any notification that there was a response early on and then was out of contact for 3/4 days. My apologies. I'm still getting the run-around regarding payment though. I can see it in transactions as approved but it gets extended every time I ask because they want a new BTC address. Consequently I can't withdraw from anywhere else because they require a new address each time for security and I was told by the rep that I had to keep it at that one address for at least a week which to me sounds like I won't see the withdrawal for at least that long and I don't understand why?
Mi hanno contattato poco fa perché non avevo visto nessuna notifica che ci fosse stata una risposta in anticipo e poi sono rimasto senza contatto per 3/4 giorni. Le mie scuse. Tuttavia sono ancora indeciso riguardo al pagamento. Posso vederlo nelle transazioni come approvate, ma viene esteso ogni volta che lo chiedo perché vogliono un nuovo indirizzo BTC. Di conseguenza non posso ritirarmi da nessun'altra parte perché richiedono ogni volta un nuovo indirizzo per sicurezza e il rappresentante mi ha detto che dovevo tenerlo a quell'indirizzo per almeno una settimana, cosa che a mio avviso non lo farò vedi il ritiro almeno per tanto tempo e non capisco perch?
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 17, 24, 06:42:39 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
To add to this I just spoke with a rep after waiting in a queue for over an hour. I was told two nights ago 24 hours then yesterday ANOTHER 24 hours and now it's still got to be approved since it's past time to receive but it's already been approved I can see it in my transactions. I asked if they could just please send it so this can be overwith because I'm not in a real happy place right now and I got this reply:
"Unfortunately not, Adriana. It has to be submitted for approval again and then it's 7 to 10 to business days before it's actually sent." Why am I punished because they can't meet the time frame?
This is UNREAL. I REALLY hope enough people read this to save themselves the stress.
In aggiunta a ciò, ho appena parlato con un rappresentante dopo aver aspettato in coda per oltre un'ora. Mi è stato detto due notti fa 24 ore, poi ieri ALTRE 24 ore e ora deve ancora essere approvato poiché è passato il tempo per riceverlo, ma è già stato approvato, posso vederlo nelle mie transazioni. Ho chiesto se potevano semplicemente inviarmelo in modo che la cosa finisse perché non sono molto felice in questo momento e ho ricevuto questa risposta:
"Purtroppo no, Adriana. Deve essere sottoposto nuovamente per l'approvazione e poi passano dai 7 ai 10 giorni lavorativi prima che venga effettivamente inviato." Perché vengo punito perché non riescono a rispettare i tempi?
Questo è irreale. Spero VERAMENTE che abbastanza persone lo leggano per risparmiarsi lo stress.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 24, 03:45:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Adriana CP,
Sorry to hear that. Please note that this group of brands has longer withdrawal time. Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask to look into your case.
Ciao Adriana CP ,
Mi dispiace sentirlo. Tieni presente che questo gruppo di marchi prevede tempi di ritiro più lunghi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere di esaminare il tuo caso.
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 18, 24, 02:49:23 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
I really need help. I see that there was a rep replying but when I search for raging Bull in the casino reps it says there's not one. Because I'm new to how this works and I was in the hospital for a few days I think I messed up my previous complaint. I never saw a response either so I'm assuming there's no notification via email. Sorry about that.
I'm at a loss for what to do with Raging Bull and please know it's a matter of principal now. We all work very hard for what we spend and this is not ok. I've been given the run-around since March 19th. I never would have even been acknowledged had I not reached out after hearing nothing for two weeks. They said I had no verification docs and then saw I had sent them two weeks earlier. So then I'm told 7 to 10 days to verify and after that 5 days to authorize payment. 5 to 7 to be exact. Then nothing and I had I reach out to support daily and if you have dealt with them you know that lately there's a LONG WAIT to talk to support.
I've attached the two emails I received and the one telling me it's on its way was on April 2. The one saying 5 to 7 was from today. I'm just tired of this and I'm tired because I'm at home recovering from a hospital stay and this is beyond ridiculous. It was supposed to be fun. They've ruined that and I'm sure not just for me.
Please help?
Ho davvero bisogno di aiuto. Vedo che c'è stato un rappresentante che ha risposto, ma quando cerco Toro infuriato tra i rappresentanti del casinò mi dice che non ce n'è uno. Poiché sono nuovo a come funziona e sono stato in ospedale per alcuni giorni, penso di aver incasinato il mio reclamo precedente. Nemmeno io ho mai visto una risposta, quindi presumo che non ci sia alcuna notifica via email. Mi dispiace.
Non so cosa fare con Raging Bull e sappi che ora è una questione di principio. Lavoriamo tutti molto duramente per quello che spendiamo e questo non va bene. Mi hanno dato del filo da torcere dal 19 marzo. Non mi avrebbero mai riconosciuto se non avessi contattato dopo non aver sentito nulla per due settimane. Hanno detto che non avevo documenti di verifica e poi hanno visto che li avevo inviati due settimane prima. Quindi mi vengono dati dai 7 ai 10 giorni per verificare e successivamente 5 giorni per autorizzare il pagamento. Da 5 a 7 per la precisione. Poi niente e ho dovuto contattare il supporto quotidianamente e se li hai affrontati sai che ultimamente c'è LUNGA ATTESA per parlare con il supporto.
Ho allegato le due e-mail che ho ricevuto e quella che mi diceva che sarebbe arrivato era il 2 aprile. Quella che diceva dalle 5 alle 7 era di oggi. Sono solo stanco di tutto questo e sono stanco perché sono a casa in convalescenza dopo una degenza in ospedale e questo è più che ridicolo. Doveva essere divertente. L'hanno rovinato e sono sicuro non solo per me.
Per favore aiuto?
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 24, 04:12:58 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Adriana CP,
You didn't send us your casino username so we couldn't notify the casino rep. We can see your username from one of the screenshots attached. The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Adriana CP ,
Non ci hai inviato il tuo nome utente del casinò, quindi non abbiamo potuto avvisare il rappresentante del casinò. Possiamo vedere il tuo nome utente da uno degli screenshot allegati. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 18, 24, 04:15:16 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
Thank you Melissa. I did search for raging Bull and nothing pulled up in the section where you look for casino reps and since my other one had been closed I wasn't sure what to do. Thanks again
Grazie Melissa. Ho cercato Raging Bull e non è apparso nulla nella sezione in cui cerchi i rappresentanti dei casinò e poiché l'altro mio era stato chiuso non ero sicuro di cosa fare. grazie ancora
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 24, 04:19:40 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
No problem at all. You are on the right place. The casino rep has been notified and he will post his feedback here as soon as he gathers the necessary info.
Nessun problema. Sei nel posto giusto. Il rappresentante del casinò è stato avvisato e pubblicherà il suo feedback qui non appena avrà raccolto le informazioni necessarie.
-
- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 18, 24, 04:28:03 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
i have same problem with raging bull my withdrawal is 5700 and it was approved it's been almost 2months
ho lo stesso problema con Raging Bull, il mio prelievo è 5700 ed è stato approvato sono passati quasi 2 mesi
2.3/ 5
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 18, 24, 04:28:30 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
i did not receive my withdrawal yet
non ho ancora ricevuto il mio prelievo
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 18, 24, 09:03:01 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
Quick update I just had a deposit come through for 100. I'm still missing the second manager approved deposit from the attached photo. And I hope HOPE that nobody comes back and says oh there was a bonus or anything like that attached because I did have two pending withdrawals before, each 100 that I was VERY cautious to speak with reps about so I did everything just right because there were bonuses involved as well as deposits in between. I made sure of it. I know how casinos work. I don't mean to come across as a jerk I just don't want to get cheated or jerked around like so many have. I'm still baffled that this casino even functions because I don't know anyone who would return after encountering the withdrawal nightmare.
Aggiornamento rapido. Ho appena ricevuto un deposito di 100. Mi manca ancora il secondo deposito approvato dal manager dalla foto allegata. E spero che nessuno torni e dica oh, c'era un bonus o qualcosa del genere in allegato perché prima avevo due prelievi in sospeso, ciascuno 100, di cui ero MOLTO cauto nel parlare con i rappresentanti, quindi ho fatto tutto nel modo giusto perché c'erano bonus coinvolti e depositi intermedi. Ne sono sicuro. So come funzionano i casinò. Non intendo sembrare un idiota, semplicemente non voglio essere ingannato o preso in giro come hanno fatto tanti. Sono ancora sconcertato dal fatto che questo casinò funzioni perché non conosco nessuno che tornerebbe dopo aver incontrato l'incubo dell'astinenza.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 24, 02:27:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see you point. Don't worry. The casino rep has been informed and he'll take care of your case and provide the necessary explanation. Hope we'll get the answer soon.
Ti vedo indicare. Non preoccuparti. Il rappresentante del casinò è stato informato e si prenderà cura del tuo caso fornendoti le spiegazioni necessarie. Spero che avremo presto la risposta.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Apr 19, 24, 11:07:49 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 23 giorni fa
Greetings all,
I had the opportunity to review the situation and the win in question stems from free spins with a maximum cashout value of $100, this amount has been paid as mentioned and unfortunately in this particular case there is nothing further to be done. As clarification a manager withdrawal is non-cashable funds being removed from the closed system which can only be done at a managerial level, thus the term. I'm afraid it is not an approval for withdrawal it is only a notification within the system that the funds have been removed. I wish I could be of more assistance however in this case the withdrawal has been paid in full per the terms and conditions of the casino and the free bonus itself..
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Saluti a tutti,
Ho avuto modo di verificare la situazione e la vincita in questione deriva da giri gratuiti con un valore massimo di incasso di 100$, tale importo è stato pagato come detto e purtroppo in questo caso particolare non c'è altro da fare. A titolo di chiarimento, il ritiro di un manager significa che i fondi non incassabili vengono rimossi dal sistema chiuso e possono essere effettuati solo a livello gestionale, da qui il termine. Temo che non si tratti di un'approvazione per il prelievo, ma solo di una notifica all'interno del sistema che i fondi sono stati rimossi. Vorrei poter essere di maggiore aiuto, tuttavia in questo caso il prelievo è stato pagato per intero secondo i termini e le condizioni del casinò e il bonus gratuito stesso..
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 19, 24, 04:15:41 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
Well that's a bummer because it wasn't one coupon played and Max withdrawal exceed and I'm bummed that I didn't keep my conversations because it was your support staff who told me that I didn't have to wait to keep playing I could make a deposit and then use another coupon after that deposit and then just cancel the withdrawal and reinitiate the withdrawal and that the trail of deposits between anything I used would show up and that would be sufficient so in this instance either I was lied to or you won't make good on it and it's a way to take money from people which I see the casino does quite often and I'm extremely disappointed. I understand you say there's nothing to be done but on my end I intend to be very vocal as I don't feel like you deserve ANYONE'S money when you display these kind of tactics and I can assure you I understand the process. I've never had a problem with Ignition or Mbit and I work as a project manager and analyst so it isn't a situation where I don't understand. I understand clearly that what your casino does is pull the wool over people's eyes and then use tactics to manipulate information to your benefit. I'm going to leave current reviews everywhere possible.
Beh, questo è un peccato perché non è stato giocato un solo coupon e il prelievo massimo è stato superato e mi dispiace non aver mantenuto le mie conversazioni perché è stato il tuo staff di supporto a dirmi che non dovevo aspettare per continuare a giocare. potrei effettuare un deposito e quindi utilizzare un altro coupon dopo quel deposito e quindi semplicemente annullare il prelievo e riavviarlo e che la traccia dei depositi tra tutto ciò che ho utilizzato verrebbe visualizzata e ciò sarebbe sufficiente, quindi in questo caso o mi hanno mentito o non te la caverai bene ed è un modo per prendere soldi dalle persone che vedo che il casinò fa abbastanza spesso e sono estremamente deluso. Capisco che tu dica che non c'è niente da fare, ma da parte mia intendo essere molto esplicito perché non credo che tu meriti i soldi di NESSUNO quando mostri questo tipo di tattiche e posso assicurarti che capisco il processo. Non ho mai avuto problemi con Ignition o Mbit e lavoro come project manager e analista, quindi non è una situazione in cui non capisco. Capisco chiaramente che ciò che fa il vostro casinò è gettare fumo negli occhi della gente e poi usare tattiche per manipolare le informazioni a vostro vantaggio. Lascerò le recensioni attuali ovunque possibile.
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 19, 24, 04:22:56 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
This is really sad. And I had one instance where the spins I requested wouldn't load so that isn't even a good excuse.
Questo è davvero triste. E ho avuto un caso in cui i giri che avevo richiesto non venivano caricati, quindi non è nemmeno una buona scusa.
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- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 19, 24, 04:23:57 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
I just wanted to grab those before my account gets deleted as well and I no longer have them to post with the reviews that I leave. It's only fair as a warning to others would could encounter this and lose money to you as well. I see how you stay in business now. It's theft.
Volevo solo prenderli prima che anche il mio account venisse eliminato e non potessi più pubblicarli con le recensioni che lascio. È giusto perché un avvertimento agli altri potrebbe riscontrare questo e perdere denaro anche per te. Vedo come rimani in affari adesso. È un furto.
-
- Risposta da
- Adriana CP
- at Apr 19, 24, 04:26:27 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 mese fa
The other thing you should do is tell your cs reps not to tell anyone that it's ok to stack withdrawal requests as long as equal deposits show and in my case more than that because unless you do that so you can use it to your advantage to keep people's money.
L'altra cosa che dovresti fare è dire ai tuoi rappresentanti CS di non dire a nessuno che è ok impilare le richieste di prelievo purché vengano visualizzati depositi uguali e nel mio caso più di quello perché a meno che non lo fai, puoi usarlo a tuo vantaggio per mantenere i soldi della gente.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 21, 24, 06:58:48 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi i just wanna let you guys know i didnt receive any of my refund or withdrawal yet
ciao, voglio solo farvi sapere che non ho ancora ricevuto alcun rimborso o prelievo
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- Risposta da
- mcayer73
- at Apr 22, 24, 11:56:24 PM
- Newbie 1
- attività più recente 7 mesi fa
Nick i have been waiting patiently for my payout from Raging Bull Slots. No matter what i give them for bank,bitcoin they have a reason to tell me that wont work. I requested a check payout and they all went silent. It is completely unfair to accept peoples money and when they win they are refused payout. The web is full of complaints for non payments. I dont understand how a company can conduct such buisness. Its sad. So how can you help me?
Nick, ho aspettato pazientemente il mio pagamento da Raging Bull Slots. Non importa cosa do loro in banca, Bitcoin hanno un motivo per dirmi che non funzionerà. Ho richiesto il pagamento di un assegno e tutti sono rimasti in silenzio. È del tutto ingiusto accettare il denaro delle persone e quando vincono gli viene rifiutato il pagamento. Il web è pieno di lamentele per mancati pagamenti. Non capisco come un'azienda possa condurre un'attività del genere. È triste. Allora come puoi aiutarmi?
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 23, 24, 05:31:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi mcayer73,
Could you please private message me with the casino username so the casino rep can look into your account?
Ciao mcayer73 ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa controllare il tuo account?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 23, 24, 05:32:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Adriana CP wrote:
The other thing you should do is tell your cs reps not to tell anyone that it's ok to stack withdrawal requests as long as equal deposits show and in my case more than that because unless you do that so you can use it to your advantage to keep people's money.
The casino rep advised us that you have multiple consecutive free chips so he can't do anything about it.
Adriana CP ha scritto:
L'altra cosa che dovresti fare è dire ai tuoi rappresentanti CS di non dire a nessuno che è ok impilare le richieste di prelievo purché vengano visualizzati depositi uguali e nel mio caso più di quello perché a meno che non lo fai, puoi usarlo a tuo vantaggio per mantenere i soldi della gente.
Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai più gettoni gratuiti consecutivi, quindi non può farci nulla.
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- Risposta da
- macutayanne@yahoo.com
- at Apr 24, 24, 04:57:46 PM
- Jr. Member 91
- attività più recente 2 mesi fa
hi pls update me on my withdrawal?
ciao, per favore aggiornami sul mio prelievo?
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- Risposta da
- Jarad Thomas
- at Apr 24, 24, 07:03:39 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 mese fa
Hello, on April 10th, 2024 I initiated a transaction of approximately $30 worth of Ethereum to fund my Raging Bull Slots account. However, despite the transaction being completed on the blockchain, the funds have not been credited to my account yet.
I have contacted support by email and received a case #153874177
Could you please look into this matter and provide me with an update on the status of my transaction? I would greatly appreciate any assistance you can offer in resolving this issue promptly.
Username: 5Dllrs
For your reference, here are the details of the transaction:
- Transaction ID: 0xf7aab402aed0da301382cc0e07610e8d8c19ce205f3ffbfb6983d5c099f3e6ff
- Amount: 0.0090436 ETH
- Time of Transaction: Apr-11-2024 01:39:11 AM +UTC
Thank you for your attention to this matter. I look forward to hearing from you soon and having this matter resolved.
Ciao, il 10 aprile 2024 ho avviato una transazione di circa $ 30 in Ethereum per finanziare il mio account Raging Bull Slots. Tuttavia, nonostante la transazione sia stata completata sulla blockchain, i fondi non sono ancora stati accreditati sul mio conto.
Ho contattato l'assistenza via e-mail e ho ricevuto un caso n. 153874177
Potresti esaminare la questione e fornirmi un aggiornamento sullo stato della mia transazione? Apprezzerei molto qualsiasi assistenza possiate offrire per risolvere tempestivamente questo problema.
Nome utente: 5Dllrs
Per vostra informazione, ecco i dettagli della transazione:
- ID transazione: 0xf7aab402aed0da301382cc0e07610e8d8c19ce205f3ffbfb6983d5c099f3e6ff
- Importo: 0 . 0090436 ETH
- Orario della transazione: 11 aprile 2024 01:39:11 +UTC
Grazie per la vostra attenzione a questa questione. Spero di sentirvi presto e di risolvere la questione.
2.3/ 5
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- Risposta da
- Bixy
- at Apr 25, 24, 02:36:49 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 8 years fa
Hi Jarad Thomas,
Sorry to hear you had an issue with the Ethereum transaction at Raging Bull Slots.
We will notify the casino representative and let you know once we receive any feedback.
Keep you posted.
Ciao Jarad Thomas ,
Mi dispiace apprendere che hai avuto un problema con la transazione Ethereum su Raging Bull Slots.
Informeremo il rappresentante del casinò e ti faremo sapere una volta ricevuto il feedback.
Tenervi aggiornati.
2.3/ 5
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