Could you at least send them an email. I wouldn't want it to drag on for a long time
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Rappresentante del Casinò 2
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- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 02, 21, 05:55:47 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Please private message me your casino account details and we'll notify the casino.
Yakov ha scritto:Potresti almeno mandargli una email. Non vorrei che si trascinasse per molto tempo
Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account del casinò e avviseremo il casinò.
-
- Risposta da
- Yakov
- di Nov 03, 21, 09:00:59 AM
-
Membro Senior 294
- attività più recente 3 mesi fa
A little tormented ng still brought to the skrill. At the same time, they requested verification that I had already been verified and were deduced
Un po' tormentato ancora portato allo skrill. Allo stesso tempo, hanno chiesto la verifica che fossi già stato verificato e sono stato dedotto
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Nov 03, 21, 09:29:00 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Yakov wrote:
A little tormented ng still brought to the skrill. At the same time, they requested verification that I had already been verified and were deduced
Thanks for the heads up. We still haven't heard from the casino. We just got the info that they received our request and they'd get back to us shortly.
Yakov ha scritto:Un po' tormentato ancora portato allo skrill. Allo stesso tempo, hanno chiesto la verifica che fossi già stato verificato e sono stato dedotto
Grazie per il testa a testa. Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Abbiamo appena ricevuto l'informazione che hanno ricevuto la nostra richiesta e ci ricontatteranno a breve.
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- Risposta da
- perobet
- di Dec 15, 21, 05:06:00 PM
-
Membro Hero 725
- attività più recente 8 ore fa
I requested yesterday 25€ withdraw.They cancelled 2 times because for verification,phone bill is not over 3 months but for them is old .I supposed that ill have problem with them.
Username peroni
Casino playamo
Ieri ho richiesto un prelievo di 25 €. Hanno annullato 2 volte perché, per verifica, la bolletta telefonica non supera i 3 mesi ma per loro è vecchia. Suppongo che avrò problemi con loro.
Nome utente peroni
Gioca al casinò
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 16, 21, 02:48:40 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi perobet,
The casino rep will be notified. Keep you posted.
Ciao Perobet,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- perobet
- di Jan 03, 22, 05:14:21 AM
-
Membro Hero 725
- attività più recente 8 ore fa
I got money after uploaded some documents.
Ho ricevuto i soldi dopo aver caricato alcuni documenti.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 04, 22, 02:50:52 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi perobet,
Thanks for letting us know. Glad it has been sorted.
Ciao Perobet,
Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.
-
- Risposta da
- atti38
- di Jun 26, 22, 09:32:07 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 78
- attività più recente 5 mesi fa
hello i wait since 1 day for my withdraw on 20bet its not long but normally it take 15 minuten i dont know why it takes so long and the live chat can not help
ciao, aspetto da 1 giorno il mio prelievo su 20bet non è lungo ma normalmente ci vogliono 15 minuti, non so perché ci vuole così tanto tempo e la chat dal vivo non può aiutare
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jun 26, 22, 11:04:26 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello atti38,
Please provide us with your 20Bet Casino username via private message and we will escalate your withdrawal complaint. Thanks!
Ciao atti38 ,
Forniscici il tuo nome utente del Casinò 20Bet tramite messaggio privato e intensificheremo il tuo reclamo sul prelievo. Grazie!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- atti38
- di Jun 26, 22, 12:20:54 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 78
- attività più recente 5 mesi fa
hello i send thanks :)
ciao ti mando grazie :)
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Jun 27, 22, 03:02:25 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello atti38,
We received your casino username via private message and have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for a response soon!
Ciao atti38 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta al più presto!
-
- Risposta da
- Rodgerrab4
- di May 10, 23, 07:11:59 AM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 anno fa
I have a balance of €1807 in my account which I won from a €400 deposit. I've been asked for various documents to verify my account, the latest is a bank statement covering the last 3 months, showing all transactions in and out. I don’t like the thought of sending this private information anyway, but even less so considering I haven’t used my bank account to deposit or withdraw. Every transaction Ive made has been using Ethereum (cryptocurrency). I understand if they want to see my transaction history for that, but I don't understand why they need a bank statement and to see all of my transaction history which is private. I already made a complaint to support@bizzo.com but my email was ignored (sent on 27th March). My subsequent 3 emails were also ignored (sent on 31st March, 4th May and 9th May). Live chat have been no help and now im at my wits end and dont know where to turn!
Ho un saldo di € 1807 sul mio conto che ho vinto con un deposito di € 400. Mi sono stati richiesti vari documenti per verificare il mio conto, l'ultimo è un estratto conto relativo agli ultimi 3 mesi, che mostra tutte le transazioni in entrata e in uscita. Non mi piace comunque l'idea di inviare queste informazioni private, ma ancor meno considerando che non ho utilizzato il mio conto bancario per depositare o prelevare. Ogni transazione che ho effettuato ha utilizzato Ethereum (criptovaluta). Capisco se vogliono vedere la cronologia delle mie transazioni per questo, ma non capisco perché hanno bisogno di un estratto conto e di vedere tutta la cronologia delle mie transazioni che è privata. Ho già presentato un reclamo a support@bizzo.com ma la mia email è stata ignorata (inviata il 27 marzo). Anche le mie 3 e-mail successive sono state ignorate (inviate il 31 marzo, 4 maggio e 9 maggio). La chat dal vivo non è stata di alcun aiuto e ora non so più a chi rivolgermi!
-
- Risposta da
- Berks
- di May 10, 23, 07:28:26 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rodgerrab4,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank in advance.
Ciao Rodgerrab4 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- skinas
- di May 11, 23, 08:36:44 PM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 anno fa
So I started using this casino for my sports betting at the start of this month, I loaded the account with Skrill and with Multibanco which is a way to pay for services using my bank account.
I lost a few bets did a few more deposits and then I won 1180€ requested the withdraw of that money and before they asked I sent a proof of my ID and address.
They approved the payment after that I won 2800€ and that is when the problems started, they requested a bunch of proof from Skrill etc which I sent all of these and they were all approved by their staff.
It's been more than 48h now and still they do not pay me I have tried contacting them through livechat and through the support email and the reply is always the same "wait please".
After doing some research there are a lot of these cases with them so I have given up on that money that I won but just wanted to warn you all to avoid 20bet at all cost!
I can provide proof of anything you need.
Quindi ho iniziato ad utilizzare questo casinò per le mie scommesse sportive all'inizio di questo mese, ho caricato il conto con Skrill e con Multibanco che è un modo per pagare i servizi utilizzando il mio conto bancario.
Ho perso alcune scommesse, ho fatto qualche altro deposito e poi ho vinto 1180 €, ho richiesto il ritiro di quei soldi e prima che me lo chiedessero ho inviato una prova del mio documento d'identità e indirizzo.
Hanno approvato il pagamento dopo che ho vinto 2800€ ed è stato allora che sono iniziati i problemi, hanno richiesto un sacco di prove da Skrill ecc. che ho inviato tutte queste e sono state tutte approvate dal loro staff.
Sono passate più di 48 ore e ancora non mi pagano. Ho provato a contattarli tramite livechat e tramite l'e-mail di supporto e la risposta è sempre la stessa "aspetta per favore".
Dopo aver fatto qualche ricerca ci sono molti di questi casi, quindi ho rinunciato a quei soldi che ho vinto, ma volevo solo avvisarvi di evitare 20bet a tutti i costi!
Posso fornire la prova di tutto ciò di cui hai bisogno.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 12, 23, 04:35:50 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello skinas,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this payout?
Thanks in advance.
Ciao Skinas ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo pagamento?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 15, 23, 09:48:38 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello skinas,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Skinas ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 15, 23, 10:26:46 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rodgerrab4,
Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep in order to help you to resolve this issue.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Rodgerrab4 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema.
Si prega di tenere d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Rodgerrab4
- di May 19, 23, 07:27:56 AM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 anno fa
Thanks, I have done this. Have you got my message?
Grazie, l'ho fatto. Hai ricevuto il mio messaggio?
-
- Risposta da
- Berks
- di May 19, 23, 08:19:49 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rodgerrab4,
We didn't get your message about this complaint.Has this case been resolved?
We have sent an email to Casino but we didn't get any response thus far.
Thank you,
Ciao Rodgerrab4 ,
Non abbiamo ricevuto il tuo messaggio relativo a questo reclamo. Il caso è stato risolto?
Abbiamo inviato un'e-mail al Casinò ma finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Grazie,
-
- Risposta da
- Berks
- di May 22, 23, 07:21:03 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rodgerrab4,
We are still waiting for a response from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get a clarification about this matter.
Thank you for your understanding and patience.
Ciao Rodgerrab4 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere chiarimenti in merito.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
-
- Risposta da
- Berks
- di May 25, 23, 07:11:25 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rodgerrab4,
Unfortunately we haven't received any response from Casino Rep regarding this matter. We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Our hands are tied because we don't have any proper information about this case.
Thank you for understanding.
Ciao Rodgerrab4 ,
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Abbiamo le mani legate perché non abbiamo alcuna informazione adeguata su questo caso.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- ady123
- di Aug 04, 23, 07:57:08 AM
-
Membro Senior 255
- attività più recente 1 anno fa
Hi i have a problem i made a deposit and got a bonus for it.
The problem is a made my last spin of 1.4€ and won free spins in spins a made a win of 386.54 but i ddint get that balance becouse of the bonus that i had can a get some help maybe
Ciao, ho un problema, ho effettuato un deposito e ho ricevuto un bonus.
Il problema è che ho fatto il mio ultimo giro di 1,4 € e ho vinto giri gratuiti nei giri e ho ottenuto una vincita di 386,54 ma non sono riuscito a ottenere quel saldo a causa del bonus che avevo forse potrei avere qualche aiuto
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 04, 23, 08:11:22 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
Hi ady123,
Does it mean that you break bet limit? I didn't quite understand.
Please provide me with your casino username. We can get in touch with the casino and see what happened.
Ciao ady123,
Significa che superi il limite di scommessa? Non ho capito bene.
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Possiamo metterci in contatto con il casinò e vedere cosa è successo.
-
- Risposta da
- ady123
- di Aug 04, 23, 08:25:38 AM
-
Membro Senior 255
- attività più recente 1 anno fa
Really i dont know what happend it was last spin with my balance
Davvero non so cosa sia successo all'ultimo giro con il mio equilibrio
-
- Risposta da
- ady123
- di Aug 04, 23, 08:26:58 AM
-
Membro Senior 255
- attività più recente 1 anno fa
us name is muhamedagic1@hotmail.com
il nostro nome è muhamedagic1@hotmail.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 04, 23, 08:36:50 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 6 mesi fa
ady123 wrote
us name is muhamedagic1@hotmail.com
We'll notify the casino rep. Keep you posted.
ady123 ha scritto
il nostro nome è muhamedagic1@hotmail.com
Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- PlayAmo
- di Aug 10, 23, 09:00:17 AM
-
Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 1 mese fa
Hey! Please clarify if this email is correct. Because according to this data, we can't see your deposit.
EHI! Si prega di chiarire se questa email è corretta. Perché secondo questi dati non possiamo vedere il tuo deposito.
-
- Risposta da
- Berks
- di Aug 11, 23, 07:10:54 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi ady123,
Could you please provide Casino Rep with the required information so he can help you with this issue?
Thank you.
Ciao ady123,
Potresti fornire al rappresentante del casinò le informazioni richieste in modo che possa aiutarti con questo problema?
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- di Aug 14, 23, 06:37:08 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi ady123,
Casino Rep is still waiting for your confirmation. Please provide him with the required information to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao ady123,
Il rappresentante del casinò sta ancora aspettando la tua conferma. Ti preghiamo di fornirgli le informazioni richieste per poterti aiutare.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- di Aug 17, 23, 08:31:11 AM
-
Membro Mighty 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi ady123,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.
Ciao ady123,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.
-
- Risposta da
- Szyma98
- di Feb 09, 24, 06:56:20 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 1 anno fa
Hello everyone, I won 14,000 in a sports bet. I submitted all documentation required for the verification process and it was approved. I withdraw money to the same Mastercard credit card I used. I have tried contacting the live chat, complaints section and written emails to the VIP section. They tell me to wait and say my request has been moved forward as a priority. But nothing happens. Can you help me what should I do? I've been waiting for two days, I have very little contact with them.
Ciao a tutti, ho vinto 14.000 in una scommessa sportiva. Ho inviato tutta la documentazione richiesta per il processo di verifica ed è stato approvato. Prelevo denaro sulla stessa carta di credito Mastercard che ho utilizzato. Ho provato a contattare la chat dal vivo, la sezione reclami e le e-mail scritte alla sezione VIP. Mi dicono di aspettare e dicono che la mia richiesta è stata portata avanti in via prioritaria. Ma non succede nulla. Potete aiutarmi cosa devo fare? Sono due giorni che aspetto, ho pochissimi contatti con loro.
-
- Risposta da
- slipstvang
- di Feb 10, 24, 05:42:31 PM
-
Nuovo Arrivato 11
- attività più recente 21 giorni fa
Congrats on your big win! I understand that you are worried when we are talking this kind of cash, but two days is not a lot. I think I saw some references of them saying 3-5 days on credit card withdrawals somewhere. I understand that this might be your first withdrawal, and with these sums I guess they also want to be extra careful.
They're not known for doing funny business, so you should be getting your payout soon!
Congratulazioni per la tua grande vittoria! Capisco che tu sia preoccupato quando si parla di questo tipo di contanti, ma due giorni non sono tanti. Penso di aver visto da qualche parte alcuni riferimenti che dicevano 3-5 giorni sui prelievi con carta di credito. Capisco che questo potrebbe essere il tuo primo prelievo e con queste somme immagino che anche loro vogliano stare molto attenti.
Non sono noti per fare affari divertenti, quindi dovresti ricevere presto il tuo pagamento!
-
- Risposta da
- Adam Gill
- di Sep 15, 24, 10:27:45 PM
-
Membro Effettivo 106
- attività più recente 12 giorni fa
National casino Complete scam site hence the minimal deposit attraction.Games almost don't pay at all.Got free spins on book of dragon I think it was...it paid one line once 4 queens which said 90c but at the end of the spins said congratulations you've won 65c.Alarm bells right there,5 or 6 small deposits with almost no winning lines at all as if the machines are completely dead or false.Dont touch.
Casinò nazionale Sito truffaldino completo, da qui l'attrazione per il deposito minimo. I giochi non pagano quasi per niente. Ho ottenuto giri gratuiti su Book of Dragon, credo... ha pagato una volta una linea 4 regine che dicevano 90 centesimi, ma alla fine dei giri diceva congratulazioni, hai vinto 65 centesimi. Campanelli d'allarme proprio lì, 5 o 6 piccoli depositi con quasi nessuna linea vincente, come se le macchinette fossero completamente morte o false. Non toccare.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 16, 24, 06:43:51 AM
-
Moderatore 3010
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Adam Gill,
Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with LCB members. If you need our assistance, we're here.
Ciao Adam Gill ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno del nostro aiuto, siamo qui.
-
- Risposta da
- Shaana87
- di Nov 02, 24, 07:55:37 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 28
- attività più recente 2 giorni fa
My VIP host isn't available today being the weekend so my complaint is going everywhere else as well.
I never win much at amo but win little over longer amounts of time So i keep depositing.
I've withdrawn before. Via crypto as I am trying to do now.
I've been rejected twice already.
1st was bank card verification...yep okay, uploaded 2 bank cards cause they didn't tell me what card they needed.....once done went to support chat and asked if I needed any further kyc documents, they told me nope the right card has been uploaded and verified....yay! Or not...2hrs pass by n nothing...go to site and it's been rejected...you can't see why from site.....wait 35 minutes for email to tell me why it was rejected
Address verification required oh you are kidding me!! Open mail, take photo, upload to site. Why wouldn't I be told either time that this was required as well.
Why didn't it say this in 1st rejection?
So I am now at 5 and half hour of the hour wait time that's advertised for crypto withdrawal, yes it's the weekend so I expect it to be a bit slower but you have 24/7 financial services department.
It isn't a complicated withdrawal, I deposited crypto I played crypto amount deposited x 10 at least I withdrawal.... withdrawal.... withdrawal again.... delaying cashout isn't a good thing, having to go back to the end of the queue because I was not provided information and then denied information isn't something I will support or allow.
There is no other option but to go back to the start and/or end(depending on how you look at it)
Please don't advertise one thing and then do another!
Il mio host VIP non è disponibile oggi, essendo fine settimana, quindi il mio reclamo verrà inoltrato anche altrove.
Non vinco mai molto su amo, ma vinco poco dopo un lungo periodo di tempo, quindi continuo a depositare.
Ho già effettuato prelievi in passato. Tramite criptovalute, come sto cercando di fare ora.
Sono già stato respinto due volte.
La prima è stata la verifica della carta di credito... sì, ok, ho caricato 2 carte di credito perché non mi avevano detto di quale carta avevano bisogno..... una volta fatto sono andato alla chat di supporto e ho chiesto se avevo bisogno di altri documenti KYC, mi hanno detto di no, la carta giusta è stata caricata e verificata... evviva! O no... passano 2 ore e niente... vado sul sito ed è stato rifiutato... non si riesce a vedere il perché dal sito..... aspetto 35 minuti per l'e-mail che mi dice perché è stato rifiutato
Verifica dell'indirizzo richiesta oh, stai scherzando!! Apri la posta, scatta la foto, caricala sul sito. Perché non mi è stato detto nessuna delle due volte che era necessario.
Perché non è stato detto questo nel primo rifiuto?
Quindi ora sono a 5 ore e mezza del tempo di attesa pubblicizzato per il prelievo di criptovalute. Sì, è il fine settimana, quindi mi aspetto che sarà un po' più lento, ma avete un dipartimento di servizi finanziari aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non è un prelievo complicato, ho depositato criptovalute, ho giocato con l'importo depositato in criptovalute x 10 almeno, ho effettuato un prelievo... prelievo... prelievo di nuovo... ritardare il prelievo non è una buona cosa, dover tornare alla fine della coda perché non mi sono state fornite informazioni e poi mi sono state negate è qualcosa che non supporterò o permetterò.
Non c'è altra opzione che tornare all'inizio e/o alla fine (dipende da come la si guarda)
Per favore, non pubblicizzare una cosa e poi farne un'altra!
-
- Risposta da
- Shaana87
- di Nov 02, 24, 10:31:43 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 28
- attività più recente 2 giorni fa
And we have another rejection....yeah this one might be on me, address verification doesn't match address on account....6 years too late lol
E abbiamo un altro rifiuto...sì, questo potrebbe essere colpa mia, la verifica dell'indirizzo non corrisponde all'indirizzo sull'account...6 anni troppo tardi lol
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 03, 24, 02:19:58 PM
-
Moderatore 3010
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Shaana87,
Sorry to hear you're having an issue with the verification process. If you would like us to contact the casino rep and check your account please send your casino username via private message.
Thank you.
Cara Shaana87 ,
Mi dispiace che tu stia riscontrando un problema con il processo di verifica. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, invia il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 06, 24, 06:13:36 AM
-
Moderatore 3010
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 08, 24, 05:20:21 AM
-
Moderatore 3010
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- sachinvnarke
- di Mar 14, 25, 03:17:26 PM
-
Nuovo Arrivato 13
- attività più recente 20 ore fa
I requested 3 withdrawals on 27/02/2025 out of which 2 has been successfully credited to my bank account but 1 withdrawal amount 5548 INR is still not credited till the date and its showing successfully withdrawn in history. I am tired up to contacting the support team all they have forwarded a receipt with UTR number which do not Exists in my bank system and my bank told me that UTR is not valid. For further investigation, my bank asking me the sender bank confirmation and the valid receipt or email from sender bank to verify the amount and account number IFSC if it's correct from sender bank then my bank will provide the written letter which is 20bet is asking me on my missing withdrawal. Since the standard investigation should be taken by the sender bank only so I requested 20bet casino to provide the same but they are not responding. This clearly shows lack of transparency of the casino. Note: I am VIP Player on this site and my account is already verified. Here is an attached withdrawal history screenshot. I request you to kindly ask 20bet representative to release my withdrawal pending since 15 days.
Importo contestato: 5548₹
Casinò: 20Bet Casino
Case #: 3035
Ho richiesto 3 prelievi il 27/02/2025, di cui 2 sono stati accreditati con successo sul mio conto bancario, ma 1 importo di prelievo di 5548 INR non è ancora stato accreditato fino alla data e risulta prelevato con successo nella cronologia. Sono stanco di contattare il team di supporto, mi hanno inoltrato una ricevuta con il numero UTR che non esiste nel mio sistema bancario e la mia banca mi ha detto che l'UTR non è valido. Per ulteriori indagini, la mia banca mi ha chiesto la conferma della banca mittente e la ricevuta valida o l'e-mail dalla banca mittente per verificare l'importo e il numero di conto IFSC se è corretto dalla banca mittente, la mia banca fornirà la lettera scritta che 20bet mi chiede sul mio prelievo mancante. Poiché l'indagine standard dovrebbe essere intrapresa solo dalla banca mittente, ho chiesto al casinò 20bet di fornirla, ma non rispondono. Ciò mostra chiaramente la mancanza di trasparenza del casinò. Nota: sono un giocatore VIP su questo sito e il mio account è già verificato. Ecco uno screenshot allegato della cronologia dei prelievi. Vi chiedo gentilmente di chiedere al rappresentante di 20bet di sbloccare il mio prelievo in sospeso da 15 giorni.
Importo contestato: 5548₹
Casinò: 20Bet Casino
Case #: 3035
3.5/ 5
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