MYBCasino, BigSpinCasino, MyBookie, supporto del casinò Xbet e discussione dei reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    First of all, welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep and inquired for further information about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Are they going to respond to this? Their email says 

     

    "After a full review of the activity in your account, the decision was made to terminate our business relationship with you and discontinue services and products offered.

    Your account will remain disabled and funds will be Seized."

     

    There is still no explanation provided and when I called them they said it's managements decision.

     

    If companies start doing this no one will trust online betting

    Ciao,

    Risponderanno a questo? La loro email dice

    "Dopo un esame completo dell'attività sul tuo account, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto commerciale con te e di interrompere i servizi e i prodotti offerti.

    Il tuo account rimarrà disabilitato e i fondi verranno sequestrati."

    Non è stata ancora fornita alcuna spiegazione e quando li ho chiamati mi hanno detto che è una decisione della direzione.

    Se le aziende cominciano a fare questo nessuno si fiderà delle scommesse online

  • Originale English Traduzione Italiano

    I assume they will not respond here and there's nothing I can do

    Immagino che non risponderanno qui e non c'è niente che io possa fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino can kiss my ---- they are thieves

    Questo casinò può baciarmi il culo, sono dei ladri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello lilebesjana19,

    We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    I was not attempting to circumvent their KYC requirements. I was not able to verify it on their website and requested to provide a solution but they closed my account with any notice.

    If they would have informed me, I would have used different device to validate my identity but stealing my money for this absurd reason is insane.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao lilebesjana19,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

    Non stavo tentando di aggirare i loro requisiti KYC. Non sono stato in grado di verificarlo sul loro sito Web e ho chiesto di fornire una soluzione, ma hanno chiuso il mio account senza alcun preavviso.

    Se mi avessero informato, avrei utilizzato un dispositivo diverso per convalidare la mia identità, ma rubare i miei soldi per questo assurdo motivo è una follia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.

    If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag

    Ciao,

    Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.

    Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag

  • Originale English Traduzione Italiano
    WebPartners wrote:

    Hello,

    The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.

    If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag

    Hello I have not attempted to circumvent KYC requirements by providing falsified documents and fake identity. I can verify my identity but you never gave me the chance to verify it and started accusing me of using fake identity.

    This is unacceptable.

    I would like to dispute it but everytime I send an email there, they tell me the account is closed and decision is final.

    WebPartners ha scritto:

    Ciao,

    Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.

    Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag

    Ciao, non ho mai provato a eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati e identità false. Posso verificare la mia identità, ma non mi hai mai dato la possibilità di verificarla e hai iniziato ad accusarmi di usare un'identità falsa.

    Ciò è inaccettabile.

    Vorrei contestarlo, ma ogni volta che mando un'e-mail mi dicono che l'account è chiuso e la decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    We have received additional clarification from the casino representative and their security department, stating that there was an attempted circumvention of KYC requirements. They have also emphasized that their decision regarding this case is final. Based on their response, we will mark this complaint as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Abbiamo ricevuto ulteriori chiarimenti dal rappresentante del casinò e dal suo dipartimento di sicurezza, che affermano che c'è stato un tentativo di elusione dei requisiti KYC. Hanno anche sottolineato che la loro decisione in merito a questo caso è definitiva. In base alla loro risposta, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mybookie.ag holds an yearly season long football contest. I placed in the top 100 and everyday since they have told me that it would be credited the next morning. Still nothing, and today they said there is no timeframe for pay. This is unacceptable, STAY AWAY!!!!!!!

    Mybookie.ag organizza un concorso annuale di football per tutta la stagione. Mi sono piazzato tra i primi 100 e ogni giorno da quando mi hanno detto che mi sarebbe stato accreditato il mattino dopo. Ancora niente, e oggi hanno detto che non c'è un lasso di tempo per il pagamento. Questo è inaccettabile, STAI LONTANO!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jasrob2222,

    Thank you for bringing this to our attention. Should you any assistance, feel free to send us your casino username via private message so we can contact the casino rep.

    Caro jasrob2222 ,

    Grazie per avercelo segnalato. Se hai bisogno di aiuto, sentiti libero di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jasrob2222,

    Sorry to hear about this experience. To help resolve the issue, could you please share your MyBookie account number via private message? I’ll make sure this gets investigated promptly.

    Thank you!

    Ciao jasrob2222,

    Mi dispiace per questa esperienza. Per aiutare a risolvere il problema, potresti condividere il tuo numero di account MyBookie tramite messaggio privato? Mi assicurerò che la questione venga esaminata tempestivamente.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jasrob2222,

    We are still waiting for your casino username to be able to assist you further. If you still need assistance, please send it via private message.

    Thank you.

    Caro jasrob2222 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò per poterti assistere ulteriormente. Se hai ancora bisogno di assistenza, inviacela tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jasrob2222,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Caro jasrob2222 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have multiple emails screenshots PROOF for this case and your software only allows me to download ONE picture or screnshot. So this is best I could do submit screenshot of links I created. These guys ripped me off. I hope you can get me some justice. Good day I was feeling lucky so I got on mybookie website on Sunday Jan 12th approx 6 to 7 pm pacific time. I clicked on the leaderboard for the 5 dollar entry tournament. They have had this available in all the 3 plus years I have been playing at mybookies website. What caught my eye was the leaderboard totals from first through 10th were extremely low. With only a few hours left before the tournament ended I felt like I had a great opportunity to win or get in the money if I played. I quickly glanced at the terms and conditions. To make sure nothing had changed since the last time I played. It appeared they were the same since the last time. Even the rules for the free tournament were on there. There were two tournaments weekly since I remembered. One free tournament if you lost original free entry there was unlimited 5 dollar rebuys. One you pay 5 dollars entry. If you lost it was unlimited 5 dollar rebuys.I was playing in the paid entry blackjack tournament. All the paid entries tournament prize winnings were at 1x rollover. I had placed 3rd once before just as I did in this tournament. The previous tournament I placed 3rd at also was subject to a 1x rollover. Even the rules for the free tourney were posted there. I was more interested in the paid entry tourney because I verified the rollover was 1x rollover for all winnings for this paid entry blackjack tournament. The free entry tourney prize winnings were at a 10x rollover. Both had a 500 starting chips.The free tournament winnings were paid at 10 x rollover before you could collect your winnings. The 5 dollar entry tournament paid out and had a 1x rollover. EVER SINCE I PLAYED AT MY BOOKIE this is how they paid out the tournament winners. I paid 5 dollars to get into the blackjack tournament. I took third place giving me 550 dollars which I thought would be at 1x rollover. When I took third place before mybookie had put the winnings in my regular casino account. I was able to play it at the casino games to get 1x rollover. Which means I had to bet the whole 550 dollars at once or a dollar at a time or however. It all had to be played one time before I could cash out. Once I had 550 dollars worth of hands or spins played, I could cash out whatever I had left in the account once i did this rollover. Or i could keep betting to try to win more. I had also read the terms and conditions before I paid my entry fee. It said 1x rollover. Which meant I had to play the whole 550 I won 1x before I could cashout.Since this was a 5 dollar buy in tournament I assumed it was the 1x rollover if you had placed in tournament and had won a cash prize because I HAD TO PAY TO GET IN TOURNEY After I took 3rd Jan 12th after tourney was over. I had asked customer service where my winnings were. They weren't in my account like they had been before when I won. I was told that the winnings would be in my account within 24 hours. I waited until the next day Jan 13th and I noticed there was a bonus added to my acct. I clicked on it(I have screenshots,timestamps etc) it was a 550 dollar cash prize subject to 20x rollover. To boot there was two not one bonuses of 550 dollars at 20x rollover. I immediately emailed mybookie and told them about their two mistakes. One the 550 bonus was added twice. I was being honest with them as i am now. Two they gave both of them at 20 rollover. They replied with an email that turns out was delivered to me sometime before Jan 13th. (I have screenshots PROOF) SOMETIME after the tournament was over until the next day when I discovered the two errors. When you log in to mybookie a little header pops up if you blink you miss it that says AVAILABLE BONUSES. You scroll down and you have to hit a toggle switch to activate your bonus you intend on playing. I started playing the one bonus and had a real bad start. I had played it down to approx 100 dollars. Then I read the other email that actually was sent out by mybookie BEFORE I started playing the first bonus. After I got down to 100 I stopped and started reading what they said in email. They claimed that i was right put two bonuses on mybookie acct at 20x rollover. And they had no plans of removing one of them. That there was a mistake and it was being told to me like it was a gift for me. Normally I can tell you it would be a gift but at any casino 20x rollover is tough but there? I've been playing online for over 20 yrs. I've lived in Vegas 35 yrs. This place is virtually impossible. In fact if I'd have ever thought I had to get 20x rollover on my winnings which is what they are claiming the rules were at the start of the tournament. I would've never played the tourney to begin with. So I sent them an email telling them these weren't the rules for this tournament. That I entered the paid entry tournament that was subject to 1x rollover. They responded with all prize winnings were subject to a 20x rollover. The email said that if id clicked on the little exclamation point when i signed up i wouldve seen these rules.That all decisions were final. Now I was pissed at myself that I didn't take screenshots of all I was reading the day if the 12th. It was now the 13th.(incidentally I started playing the other bonus they had sent as a courtesy? Whatever. Because I felt like they weren't going to change their mind. That I was screwed again. It has happened a few times over these 20 plus years of online gaming. Its been quite a bumpy road. When they say you violated their T and Cs you get whatever they decided I just curiously went to the rules ON THEIR SITE AGAIN. And I took that first bonus that was down to 100 bucks from 550 up yo almost 500 and I had gotten a little over half the rollover. The second bonus I had almost lost it all but 200 I think.) After going to try to find this "exclamation point " they were referring to I decided to look for the rules I read. Well they WERE STILL UP. I took screenshots of everything. I even have timestamps of Jan 13th. One day after tournament ended. I had emailed them called and talked to a guy named Aaron. He said the rules are 20x rollover that I needed to click on the exclamation point. I still HAVE NO IDEA WHERE THIS EXCLAMATION POINT IS 😕. After several emails to them with screenshots that I had circled the 1x rollover and 10x rollover for the free tourney I receive an email that says they have removed the extra account like I requested? I NEVER SENT THEM ANYTHING OF THE SORT. So now I get online and they took the first account I had done over half the 20x rollover and had back up to 500 bux approx. Now I'm pissed even worse 😤 😒 😑 I call up and talk to a woman she goes by the name(yes I confirmed it) crazy!crazy was her name. She says it sounds like you have had issues and things happen to you that should've never happened. But one there was no way of getting that first account back that they deleted. That they were just doing as I asked. I have records of ALL the emails I sent them and there isn't such an email. Finally I got an email that said they wouldn't respond to me anymore on this issue via email or phone. So I sent some threatening not to bad emails after this.i went to their website on Jan 15th and attached are the screenshots of the dates. So Jan 13th and 15th the NOW OLD RULES were still online. Then i received a phone call i missed from MYBOOK. thats what i had them under on my phone that was three days ago.. 9th. I had to reexplain everything again to the guy. He said give me a second. He put me in hold and came back and said I checked up on what you told me and you were right that's what happened. but the casino isn't going to change their position on this. I asked why are you calling me then after you said you weren't changing your mind on this. He replies they were wanting to see if you wanted to deposit money for the superbowl ? Lmao glad to see that God has a sense of humor. Incidentally aside from this bs when your playing their blackjack not only are they screwed up with what im saying. If you have a blackjack and dealer has a ten showing. If a 3 comes up. They take hits even with a bj showing for the player. ALSO and I wrote to them years ago. They've screwed me here to. If dealer has a ten showing and I double down or split. If dealer has a blackjack with a ten up THEY KEEP YOUR DOUBLE DOWN MONEY. They probably owe me a thousand bucks approx cuz of that bs. Thanks Shawn b.

    Importo contestato: 550$

    Casinò: MyBookie Casino

    Case #: 2904

    Ho più screenshot di email PROVA per questo caso e il tuo software mi consente di scaricare SOLO UNA foto o uno screenshot. Quindi questo è il meglio che ho potuto fare, inviare screenshot dei link che ho creato. Questi ragazzi mi hanno truffato. Spero che tu possa farmi giustizia. Buongiorno, mi sentivo fortunato, quindi sono andato sul sito web di mybookie domenica 12 gennaio circa dalle 18:00 alle 19:00, ora del Pacifico. Ho cliccato sulla classifica per il torneo di iscrizione da 5 dollari. Lo hanno avuto disponibile in tutti i 3 anni e più in cui ho giocato sul sito web di mybookies. Ciò che ha attirato la mia attenzione è stato il totale della classifica dal primo al decimo posto, estremamente basso. Con solo poche ore rimaste prima della fine del torneo, ho pensato di avere una grande opportunità di vincere o di entrare in denaro se avessi giocato. Ho dato una rapida occhiata ai termini e alle condizioni. Per assicurarmi che nulla fosse cambiato dall'ultima volta che avevo giocato. Sembrava che fossero gli stessi dall'ultima volta. Anche le regole per il torneo gratuito erano lì. C'erano due tornei settimanali da quando ho memoria. Un torneo gratuito se perdevi l'ingresso gratuito originale c'erano rebuy illimitati da 5 dollari. Uno pagavi 5 dollari di ingresso. Se perdevi c'erano rebuy illimitati da 5 dollari. Stavo giocando nel torneo di blackjack a pagamento. Tutte le vincite dei premi del torneo a pagamento erano a 1x rollover. Mi ero piazzato 3° una volta prima, proprio come in questo torneo. Anche il torneo precedente in cui mi sono piazzato 3° era soggetto a un rollover 1x. Anche le regole per il torneo gratuito erano pubblicate lì. Ero più interessato al torneo a pagamento perché ho verificato che il rollover era 1x rollover per tutte le vincite per questo torneo di blackjack a pagamento. Le vincite dei premi del torneo a pagamento erano a 10x rollover. Entrambi avevano 500 chip iniziali. Le vincite del torneo gratuito venivano pagate a 10x rollover prima di poter riscuotere le tue vincite. Il torneo a 5 dollari di ingresso pagava e aveva un rollover 1x. DA QUANDO GIOCO DAL MIO ALLIBRERIA è così che pagano i vincitori del torneo. Ho pagato 5 dollari per entrare nel torneo di blackjack. Sono arrivato terzo, guadagnando 550 dollari che pensavo sarebbero stati a 1x rollover. Quando sono arrivato terzo prima che il mio allibratore avesse messo le vincite nel mio normale conto del casinò. Sono stato in grado di giocarci ai giochi del casinò per ottenere 1x rollover. Ciò significa che ho dovuto scommettere tutti i 550 dollari in una volta o un dollaro alla volta o comunque. Tutto doveva essere giocato una volta prima di poter incassare. Una volta che avevo 550 dollari di mani o giri giocati, potevo incassare tutto ciò che avevo lasciato sul conto una volta fatto questo rollover. Oppure potevo continuare a scommettere per provare a vincere di più. Avevo anche letto i termini e le condizioni prima di pagare la mia quota di iscrizione. Diceva 1x rollover. Ciò significava che dovevo giocare tutti i 550 che avevo vinto 1x prima di poter incassare. Poiché si trattava di un torneo con buy-in di 5 dollari, ho pensato che fosse il rollover 1x se ti eri piazzato nel torneo e avevi vinto un premio in denaro perché DOVEVO PAGARE PER ENTRARE NEL TORNEO Dopo aver vinto il 3 gennaio 12 dopo la fine del torneo. Avevo chiesto al servizio clienti dove fossero le mie vincite. Non erano sul mio account come lo erano state prima quando avevo vinto. Mi è stato detto che le vincite sarebbero state sul mio account entro 24 ore. Ho aspettato fino al giorno successivo, il 13 gennaio, e ho notato che c'era un bonus aggiunto al mio account. Ci ho cliccato sopra (ho screenshot, timestamp ecc.) era un premio in denaro di 550 dollari soggetto a rollover 20x. Per di più c'erano due bonus non uno da 550 dollari a rollover 20x. Ho immediatamente inviato un'e-mail a mybookie e ho detto loro dei loro due errori. Uno, il bonus da 550 era stato aggiunto due volte. Sono stato onesto con loro come lo sono ora. Due li hanno dati entrambi a 20 rollover. Hanno risposto con un'e-mail che si è rivelata essere stata consegnata a me prima del 13 gennaio. (Ho degli screenshot di PROVA) QUALCHE TEMPO dopo la fine del torneo fino al giorno dopo quando ho scoperto i due errori. Quando accedi a mybookie, se sbatti le palpebre ti perdi una piccola intestazione che dice BONUS DISPONIBILI. Scorri verso il basso e devi premere un interruttore a levetta per attivare il bonus che intendi giocare. Ho iniziato a giocare con un bonus e ho avuto un pessimo inizio. L'avevo giocato fino a circa 100 dollari. Poi ho letto l'altra e-mail che in realtà era stata inviata da mybookie PRIMA di iniziare a giocare il primo bonus. Dopo essere sceso a 100 mi sono fermato e ho iniziato a leggere cosa dicevano nell'e-mail. Hanno affermato che avevo ragione a mettere due bonus sul mio account mybookie a 20x rollover. E non avevano intenzione di rimuoverne uno. Che c'era un errore e mi è stato detto come se fosse un regalo per me. Normalmente posso dirti che sarebbe un regalo, ma in qualsiasi casinò il rollover 20x è dura, ma lì? Gioco online da oltre 20 anni. Vivo a Las Vegas da 35 anni. Questo posto è praticamente impossibile. Infatti se avessi mai pensato di dover ottenere un rollover 20x sulle mie vincite, che è quello che sostengono fossero le regole all'inizio del torneo. Non avrei mai giocato al torneo per cominciare. Quindi ho inviato loro un'e-mail dicendo loro che queste non erano le regole per questo torneo. Che ero entrato nel torneo a pagamento che era soggetto a rollover 1x. Mi hanno risposto che tutte le vincite dei premi erano soggette a un rollover 20x. L'e-mail diceva che se avessi cliccato sul piccolo punto esclamativo quando mi fossi iscritto avrei visto queste regole. Che tutte le decisioni erano definitive. Ora ero incazzato con me stesso per non aver fatto screenshot di tutto quello che stavo leggendo il giorno del 12. Ora era il 13. (Per inciso ho iniziato a giocare all'altro bonus che mi avevano inviato per cortesia? Comunque. Perché sentivo che non avrebbero cambiato idea. Che ero fregato di nuovo. È successo un paio di volte in questi 20 anni e passa di gioco online. È stata una strada piuttosto accidentata. Quando dicono che hai violato i loro T&C ottieni qualsiasi cosa decidano. Sono andato curiosamente alle regole SUL LORO SITO DI NUOVO. E ho preso quel primo bonus che era sceso a 100 dollari da 550 a quasi 500 e avevo ottenuto un po' più della metà del rollover. Il secondo bonus l'avevo quasi perso tutto tranne 200 credo.) Dopo essere andato a cercare questo "punto esclamativo" a cui si riferivano ho deciso di cercare le regole che avevo letto. Beh, ERANO ANCORA SU. Ho fatto screenshot di tutto. Ho anche i timestamp del 13 gennaio. Un giorno dopo la fine del torneo. Avevo mandato loro un'e-mail, chiamato e parlato con un tizio di nome Aaron. Ha detto che le regole sono 20x rollover e che dovevo cliccare sul punto esclamativo. NON HO ANCORA IDEA DI DOVE SIA QUESTO PUNTO ESCLAMATIVO 😕. Dopo diverse e-mail con screenshot che avevo cerchiato il rollover 1x e il rollover 10x per il torneo gratuito, ricevo un'e-mail che dice che hanno rimosso l'account extra come avevo richiesto? NON HO MAI INVIATO LORO NULLA DEL GENERE. Quindi ora vado online e hanno preso il primo account che avevo fatto più della metà del rollover 20x e sono tornato a 500 bux circa. Ora sono incazzato ancora di più 😤 😒 😑 Chiamo e parlo con una donna che si fa chiamare (sì, l'ho confermato) pazza! Pazza era il suo nome. Dice che sembra che tu abbia avuto problemi e che ti siano successe cose che non sarebbero mai dovute succedere. Ma uno non c'era modo di recuperare quel primo account che avevano eliminato. Che stavano solo facendo come avevo chiesto. Ho i registri di TUTTE le email che ho inviato loro e non esiste un'email del genere. Alla fine ho ricevuto un'email che diceva che non mi avrebbero più risposto su questo problema via email o telefono. Quindi ho inviato alcune email minacciose non cattive dopo questo. Sono andato sul loro sito web il 15 gennaio e ho allegato gli screenshot delle date. Quindi il 13 e il 15 gennaio le VECCHIE REGOLE erano ancora online. Poi ho ricevuto una telefonata che non avevo sentito da MYBOOK. Ecco cosa avevo sul mio telefono tre giorni fa... il 9. Ho dovuto rispiegare tutto di nuovo al ragazzo. Ha detto dammi un secondo. Mi ha messo in attesa ed è tornato dicendo che avevo controllato quello che mi avevi detto e che avevi ragione, è quello che è successo. Ma il casinò non cambierà la sua posizione su questo. Ho chiesto perché mi hai chiamato dopo che hai detto che non avresti cambiato idea su questo. Lui risponde che volevano vedere se volevi depositare soldi per il superbowl? LMAO sono contento di vedere che Dio ha un senso dell'umorismo. Tra l'altro a parte questa stronzata quando giochi a blackjack non solo sono fottuti con quello che dico. Se hai un blackjack e il dealer ha un dieci in vista. Se esce un 3. Prendono colpi anche con un bj in vista per il giocatore. ANCHE e gli ho scritto anni fa. Mi hanno fregato anche qui. Se il dealer ha un dieci in vista e raddoppio o divido. Se il dealer ha un blackjack con un dieci in vista TENONO I TUOI SOLDI DEL RADDOPPIAMENTO. Probabilmente mi devono circa mille dollari per via di quella stronzata. Grazie Shawn b.

    Importo contestato: 550$

    Casinò: MyBookie Casino

    Case #: 2904

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shawnb71,

    Thank you for reaching out and for providing such a detailed explanation of your experience. We truly appreciate the time and effort you’ve taken to share all the relevant details and screenshots.

    We will carefully look into your case and reach out to the casino representative to verify their records and any supporting documentation they may have. Our goal is to ensure full transparency and fairness.

    We will update you as soon as we have more information. If you have any additional details or screenshots of your winning that you believe may help, please feel free to share them with us.

    Thank you for your patience.

    Ciao Shawnb71 ,

    Grazie per averci contattato e per aver fornito una spiegazione così dettagliata della tua esperienza. Apprezziamo davvero il tempo e lo sforzo che hai impiegato per condividere tutti i dettagli e gli screenshot rilevanti.

    Esamineremo attentamente il tuo caso e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare i suoi registri e qualsiasi documentazione di supporto che potrebbe avere. Il nostro obiettivo è garantire la massima trasparenza ed equità.

    Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Se avete altri dettagli o screenshot della vostra vincita che pensate possano essere utili, non esitate a condividerli con noi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shawnb71,

    Thank you for bringing this to our attention and providing detailed information. We are the official representatives for MyBookie, and we want to review your case thoroughly.

    To proceed, we kindly ask you to post your MyBookie account number here in the forum so we can escalate this for further investigation. Once we have it, we’ll follow up accordingly.

    We appreciate your patience and look forward to resolving this matter.

    Ciao Shawnb71 ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver fornito informazioni dettagliate. Siamo i rappresentanti ufficiali di MyBookie e vogliamo esaminare attentamente il tuo caso.

    Per procedere, ti chiediamo cortesemente di pubblicare il tuo numero di account MyBookie qui nel forum, così possiamo inoltrare la questione per ulteriori indagini. Una volta ricevuto, ti contatteremo di conseguenza.

    Apprezziamo la vostra pazienza e non vediamo l'ora di risolvere questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shawnb71,

    We received an answer from a casino rep regarding your case:

    After reviewing this case with the casino team at MyBookie, I have been informed that the player associated with account MB***** has been addressed multiple times regarding this issue.

    The player appears to be mixing the rules between different tournaments, and our team has already clarified that the correct tournament rules are always stated within the tournament information itself

    Since we received this response from the casino rep, we requested additional proof from them.

    We would also appreciate it if you could provide proof of your tournament entry payment via private message. You should be able to find it in the cashier section. This would be very helpful in ensuring we have solid evidence.

    Ciao Shawnb71 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò in merito al tuo caso:

    Dopo aver esaminato questo caso con il team del casinò di MyBookie, sono stato informato che il giocatore associato all'account MB***** è stato contattato più volte in merito a questo problema.

    Sembra che il giocatore stia mescolando le regole dei diversi tornei e il nostro team ha già chiarito che le regole corrette del torneo sono sempre indicate nelle informazioni del torneo stesso .

    Dopo aver ricevuto questa risposta dal rappresentante del casinò, abbiamo richiesto loro ulteriori prove.

    Apprezzeremmo anche se potessi fornirci la prova del pagamento dell'iscrizione al torneo tramite messaggio privato . Dovresti riuscire a trovarla nella sezione cassa. Questo sarebbe molto utile per assicurarci di avere prove solide.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shawnb71,

    We have received additional confirmation from the casino:

    I’ve reviewed this case with the casino team, and it’s clear the player has been referencing old tournament pay tables rather than the correct rules stated in the tournament info. He has been informed multiple times, and the case has been considered closed.

    Ciao Shawnb71 ,

    Abbiamo ricevuto un'ulteriore conferma dal casinò:

    Ho esaminato questo caso con il team del casinò ed è chiaro che il giocatore ha fatto riferimento alle vecchie tabelle dei pagamenti dei tornei anziché alle regole corrette indicate nelle informazioni del torneo. È stato informato più volte e il caso è stato considerato chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But the rules I used before I played and a day and three days after the screenshots are timestamps were STILL UP 3 DAYS AFTER  allegedly changing them. That's like walmart advertising sign up today we give you 50 percent off an item with an extra 2 year warranty.   Then we go there to buy it they say it's now full price and you only get the one year standard warranty. Then I say HERES THE PROOF this is why I came to buy it. They tell me that was last months ad. But it's STILL being advertised. That's called BAIT AND SWITCH  in America. Its ILLEGAL.  If your going to make rookie mistakes like this own up to I. For my deserved 550 dollars at 1x rollover I should've been paid ALL THIS WOULD NEVER OF HAPPENED. It can all go away if you do what's right. The tourney ended Jan 12. These rules were still posted while I was complaining up until they removed. 

    Ma le regole che ho usato prima di giocare e un giorno e tre giorni dopo che gli screenshot sono timestamp erano ANCORA ATTIVI 3 GIORNI DOPO averle presumibilmente cambiate. È come la pubblicità di Walmart, iscriviti oggi e ti diamo il 50 percento di sconto su un articolo con una garanzia extra di 2 anni. Poi andiamo lì per comprarlo e dicono che ora è a prezzo pieno e hai solo la garanzia standard di un anno. Poi dico ECCO LA PROVA, ecco perché sono venuto a comprarlo. Mi dicono che era la pubblicità del mese scorso. Ma è ANCORA pubblicizzata. In America si chiama BAIT AND SWITCH. È ILLEGALE. Se hai intenzione di fare errori da principiante come questo, ammettilo. Per i miei meritati 550 dollari con rollover 1x avrei dovuto essere pagato TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI ACCADUTO. Tutto può andare via se fai ciò che è giusto. Il torneo è terminato il 12 gennaio. Queste regole erano ancora pubblicate mentre mi lamentavo fino a quando non sono state rimosse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Shawnb71,

    We have contacted the casino representative again and referred them to your latest post to see if they have anything further to say about your case.

    We will keep you posted here on this thread.

    Thank you for your understanding. 

    Caro Shawnb71 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post per verificare se hanno altro da dire sul tuo caso.

    Vi terremo aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shawnb71,

    As the casino rep emphasized above, according to the rules in their T&C, the win is not eligible for withdrawal because is based on the rules from old tournament pay tables.

    They have provided us with evidence that confirms this claim, so unfortunately, nothing further can be done in this case.

    We mark this case as RESOLVED.

    Ciao Shawnb71 ,

    Come ha sottolineato sopra il rappresentante del casinò, secondo le regole indicate nei loro T&C, la vincita non è idonea al prelievo perché si basa sulle regole delle vecchie tabelle dei pagamenti dei tornei.

    Ci hanno fornito prove che confermano questa affermazione, quindi purtroppo non si può fare altro in questo caso.

    Contrassegniamo questo caso come RISOLTO.

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