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  • Originale English Traduzione Italiano
    MikeP wrote:

    Tania wrote:

    Hi MikeP,

    We are waiting for an update as they are still reviewing your case. We'll keep you posted.

    Let me guess, they are still reviewing my case. Can't you see that this group is roguish and full of crap? Even their license # is fake


    WOW, it's going on 3 weeks and you still haven't heard anything from them? That's a good reason why everyone should avoid this casino. I hope LCB pull them from their website as well. Poor communication is a big no no.

    MikeP ha scritto:

    Tania ha scritto:

    Ciao MikeP,

    Stiamo aspettando un aggiornamento poiché stanno ancora esaminando il tuo caso. Ti terremo aggiornato.

    Fammi indovinare, stanno ancora esaminando il mio caso. Non vedi che questo gruppo è disonesto e pieno di stronzate? Anche la loro licenza n. è falsa


    WOW, stanno andando avanti da 3 settimane e non hai ancora avuto loro notizie? Questa è una buona ragione per cui tutti dovrebbero evitare questo casinò. Spero che LCB li rimuova anche dal loro sito web. La scarsa comunicazione è un grande no no.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for yoru replies, the issue is being resolved and the players will be addressed directly through their contact information.

    Regards,

    MYBCasino Support

    Grazie mille per le risposte, il problema è in fase di risoluzione e i giocatori verranno contattati direttamente tramite le loro informazioni di contatto.

    Saluti,

    Supporto MYBCasino

  • Originale English Traduzione Italiano
    MYBCasino wrote:

    Thank you very much for yoru replies, the issue is being resolved and the players will be addressed directly through their contact information.

    Regards,

    MYBCasino Support

    Well, I hope everything works out for the OP. Hopefully, an agreement can be reached.

    @OP, please keep us informed about whether you were paid or not. Maybe, this group is trying to turn over a new leaf. 

    MYBCasino ha scritto:

    Grazie mille per le risposte, il problema è in fase di risoluzione e i giocatori verranno contattati direttamente tramite le loro informazioni di contatto.

    Saluti,

    Supporto MYBCasino

    Bene, spero che tutto funzioni per l'OP. Si spera che si possa raggiungere un accordo.

    @OP, tienici informati se sei stato pagato o meno. Forse questo gruppo sta cercando di voltare pagina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I look forwarded to getting this issue resolved as quickly as possible. So far no one has contacted me.

    Grazie, spero che questo problema venga risolto il più presto possibile. Finora nessuno mi ha contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So far I still haven't heard from anyone. frown

    Finora non ho ancora sentito nessuno. frown

  • Originale English Traduzione Italiano
    MikeP wrote:

    So far I still haven't heard from anyone. frown


    Sorry, you are being lied too. This casino group just has so many complaints against it. There are more daily and I won't even take the time to list them. Hopefully, the mods here will blacklist them for stalling and not being active enough to pay you your winnings. I will PM you with another site that may be able to help you get some justice, as this site can't seem to get any where with this group that they promote.  

    MikeP ha scritto:

    Finora non ho ancora sentito nessuno. frown


    Mi spiace, anche a te stanno mentendo. Questo gruppo di casinò ha così tante lamentele contro di esso. Ce ne sono altri ogni giorno e non mi prenderò nemmeno il tempo di elencarli. Si spera che i mod qui li inseriscano nella lista nera per lo stallo e per non essere abbastanza attivi da pagarti le tue vincite. Ti manderò un messaggio privato con un altro sito che potrebbe aiutarti a ottenere un po' di giustizia, poiché questo sito non sembra arrivare da nessuna parte con questo gruppo che promuove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MikeP- the latest info we received from the casino is that their team is still reviewing your case.

    We've asked the casino rep to reply here in the thread as soon as there are any updates. 

    @MikeP- le ultime informazioni che abbiamo ricevuto dal casinò dicono che il loro team sta ancora esaminando il tuo caso.

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere qui nel thread non appena ci saranno aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again, NO ONE HAS CONTACTED ME. This casino just tells lies. Rep can you please stop promoting such a place since you can not even get a straight answer from them either. Don't you think this has gone on long enough?

    Ripeto, NESSUNO MI HA CONTATTATO. Questo casinò dice solo bugie. Rappresentante, puoi per favore smettere di promuovere un posto del genere poiché non puoi nemmeno ottenere una risposta diretta da loro. Non pensi che questa cosa sia andata avanti abbastanza a lungo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    BitSpender have you ever emailed or called the Casino direct to get an answer?

    Why go through a 3rd party site for answers on your account.

    It's not for others to sort out.

    BitSpender, hai mai inviato un'e-mail o chiamato direttamente il Casinò per ottenere una risposta?

    Perché consultare un sito di terze parti per ottenere risposte sul tuo account.

    Non spetta agli altri risolvere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SnaponSon wrote:

    BitSpender have you ever emailed or called the Casino direct to get an answer?

    Why go through a 3rd party site for answers on your account.

    It's not for others to sort out.

    What are you talking about? I have had my problems with this casino dealt with and never depositing there again. It's MikeP who is now being lied to and strung along. I knew they would come on here and lie to him as they have lied to me and many others. The rep here isn't any help and it doesn't seem like the staff here is unable to get them to even be truthful with them as well, even though they promote there casinos. 

    SnaponSon ha scritto:

    BitSpender, hai mai inviato un'e-mail o chiamato direttamente il Casinò per ottenere una risposta?

    Perché consultare un sito di terze parti per ottenere risposte sul tuo account.

    Non spetta agli altri risolvere.

    Di cosa stai parlando? Ho risolto i miei problemi con questo casinò e non ho mai più depositato lì. È MikeP che ora viene mentito e costretto. Sapevo che sarebbero venuti qui e gli avrebbero mentito come hanno mentito a me e a molti altri. Il rappresentante qui non è di alcun aiuto e non sembra che il personale qui non sia in grado di convincerli a essere sinceri anche con loro, anche se promuovono i casinò lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BitSpender,

    This is Fred from the MYB Casino Team. I've been informed by my colleagues of your situation. I'll be reaching out to you in private message.

    Looking forward to your response.

    Thanks,

    Fred.V.

    MYB Casino Host

    Ciao BitSpender,

    Questo è Fred del team del casinò MYB. Sono stato informato dai miei colleghi della tua situazione. Ti contatterò tramite messaggio privato.

    Aspettando un tuo riscontro.

    Grazie,

    Fred.V.

    Host del casinò MYB

  • Originale English Traduzione Italiano
    MYBCasino wrote:

    Hello BitSpender,

    This is Fred from the MYB Casino Team. I've been informed by my colleagues of your situation. I'll be reaching out to you in private message.

    Looking forward to your response.

    Thanks,

    Fred.V.

    MYB Casino Host

    I (MikeP) am the one having trouble and not Bitspender. I will right you in PM

    MYBCasino ha scritto:

    Ciao BitSpender,

    Questo è Fred del team del casinò MYB. Sono stato informato dai miei colleghi della tua situazione. Ti contatterò tramite messaggio privato.

    Aspettando un tuo riscontro.

    Grazie,

    Fred.V.

    Host del casinò MYB

    Sono io (MikeP) ad avere problemi e non Bitspender. Ti darò ragione in PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now been contacted by Big Spin Casino Master License holder and they are willing to assist me. I have to fill out a few forms and send them back.

    Sono stato contattato dal titolare della licenza Master di Big Spin Casino e sono disposti ad aiutarmi. Devo compilare alcuni moduli e rispedirli indietro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MikeP wrote:

    I have now been contacted by Big Spin Casino Master License holder and they are willing to assist me. I have to fill out a few forms and send them back.


    Do what you have to do. Hopefully, they will be able to get you paid. This has been going on a while and you still haven't gotten a resolution. 

    MikeP ha scritto:

    Sono stato contattato dal titolare della licenza Master di Big Spin Casino e sono disposti ad aiutarmi. Devo compilare alcuni moduli e rispedirli indietro.


    Fai quello che devi fare. Speriamo che riescano a farti pagare. La situazione va avanti da un po' e non hai ancora trovato una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been contacted twice on her my MYB Rep asking for account # and my phone #. So far I haven't heard anything back. I was trying to hold off from filling out the form their license company asked me to do. Hoping that this can be resolve thru LCB. If I don't hear anything in the next couple of days. I will just uses their license holder to continue my complaint. This matter shouldn't have taken so long to resolve.

    Sono stato contattato due volte dal mio rappresentante MYB chiedendo il numero di account e il mio numero di telefono. Finora non ho ricevuto risposta. Stavo cercando di trattenermi dal compilare il modulo che la loro società di licenza mi aveva chiesto di fare. Spero che questo possa essere risolto tramite LCB. Se non sento nulla nei prossimi giorni. Utilizzerò semplicemente il titolare della licenza per continuare il mio reclamo. La questione non avrebbe dovuto richiedere così tanto tempo per essere risolta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bitspender wrote:

    MikeP wrote:

    I have now been contacted by Big Spin Casino Master License holder and they are willing to assist me. I have to fill out a few forms and send them back.


    Do what you have to do. Hopefully, they will be able to get you paid. This has been going on a while and you still haven't gotten a resolution. 

    I am trying to give the Rep here the benefit of trying to resolve this. But so far they seem to be taking their own sweet time. Its very frustrating dealing with this casino.

    Bitspender ha scritto:

    MikeP ha scritto:

    Sono stato contattato dal titolare della licenza Master di Big Spin Casino e sono disposti ad aiutarmi. Devo compilare alcuni moduli e rispedirli indietro.


    Fai quello che devi fare. Speriamo che riescano a farti pagare. La situazione va avanti da un po' e non hai ancora trovato una soluzione.

    Sto cercando di dare al rappresentante qui il vantaggio di provare a risolvere questo problema. Ma finora sembra che si stiano prendendo il loro dolce tempo. È molto frustrante avere a che fare con questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI MikeP, 

    so far, we haven't received any additional update from the casino regarding your case.
    We'll now try contacting them again. Keep you posted.  

    Ciao MikeP,

    finora non abbiamo ricevuto alcun ulteriore aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.
    Proveremo ora a contattarli nuovamente. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    HI MikeP, 

    so far, we haven't received any additional update from the casino regarding your case.
    We'll now try contacting them again. Keep you posted.  

    I told ya'll this casino would do this. Just go on their site and read the reviews. They are just too many complaints about this place. Sorry, Mike but it doesn't look like they are planning on resolving this case for you. 

    Tania ha scritto:

    Ciao MikeP,

    finora non abbiamo ricevuto alcun ulteriore aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.
    Proveremo ora a contattarli nuovamente. Tenervi aggiornati.

    Te l'avevo detto che questo casinò l'avrebbe fatto. Basta andare sul loro sito e leggere le recensioni. Ci sono semplicemente troppe lamentele su questo posto. Mi spiace, Mike, ma non sembra che abbiano intenzione di risolvere questo caso per te.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    HI MikeP, 

    so far, we haven't received any additional update from the casino regarding your case.
    We'll now try contacting them again. Keep you posted.  

    It's no use they are stalling around. You may want to consider removing them from your advertising site since they won't response to you in a timely manner. I have moved to filling out the forms that Curaçao Gaming Control Board sent me and will proceed with them. I am also looking to contacting the Costa Rica government and see if they can help as well. My Google searches have found that they have a history of delays and nonpayment for any excuse they can come up with.

    Tania ha scritto:

    Ciao MikeP,

    finora non abbiamo ricevuto alcun ulteriore aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.
    Proveremo ora a contattarli nuovamente. Tenervi aggiornati.

    È inutile che stiano temporeggiando. Potresti prendere in considerazione l'idea di rimuoverli dal tuo sito pubblicitario poiché non ti risponderanno in modo tempestivo. Ho iniziato a compilare i moduli che mi ha inviato il Curaçao Gaming Control Board e procederò con essi. Sto anche cercando di contattare il governo della Costa Rica e vedere se anche loro possono aiutare. Le mie ricerche su Google hanno scoperto che hanno una storia di ritardi e mancati pagamenti per qualsiasi scusa riescano a trovare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MikeP, I hope you finally get some answers.

    Our philosophy at LCB is to list all casinos (good or bad), this provides players with a knowledge base of what is happening, it doesnt help players to remove brands and then the knowledge and history of player feedback is lost. Our members and visitors rely on us to provide information on whether a casino is reputable or not. Each casino is is monitored by our team, we look at player feedback, complaint frequency, bonus offerings, support response time, licensing etc. Reputable brands are given more exposure and not so good have the least.

    Ciao MikeP, spero che finalmente riceverai delle risposte.

    La nostra filosofia in LCB è quella di elencare tutti i casinò (buoni o cattivi), questo fornisce ai giocatori una base di conoscenza di ciò che sta accadendo, non aiuta i giocatori a rimuovere i marchi e quindi la conoscenza e la cronologia del feedback dei giocatori vengono perse. I nostri membri e visitatori si affidano a noi per fornire informazioni sull'affidabilità o meno di un casinò. Ogni casinò è monitorato dal nostro team, esaminiamo il feedback dei giocatori, la frequenza dei reclami, le offerte di bonus, i tempi di risposta del supporto, le licenze ecc. I marchi rispettabili ricevono maggiore visibilità e quelli meno buoni hanno meno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was finally contacted via "phone" by the LCB MYBCASINO rep. He was very understanding and assured me he will try to get this resolved in a satisfactory manner.

    Alla fine sono stato contattato via "telefono" dal rappresentante LCB MYBCASINO. È stato molto comprensivo e mi ha assicurato che cercherà di risolvere il problema in modo soddisfacente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the info, MikeP. Please keep us updated on the outcome. 

    Grazie per le informazioni, MikeP. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Thank you for the info, MikeP. Please keep us updated on the outcome. 


    So far I haven't heard anything since the phone call I had with the Rep. Hopefully I will have some good news to report soon.

    Tania ha scritto:

    Grazie per le informazioni, MikeP. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.


    Finora non ho più avuto notizie dalla telefonata che ho avuto con il Rep. Spero di avere presto delle buone notizie da riferire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MikeP, 

    We can try sending them another email reminder. Keep you posted. 

    Ciao MikeP,

    Possiamo provare a inviare loro un altro promemoria via email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note a warning has been added for this brand for slow, unresponsive support for this complaint.

    Tieni presente che è stato aggiunto un avviso per questo marchio relativo all'assistenza lenta e non reattiva per questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    You will receive a phone call shortly with the resolution on your case.

    Fred

    Ciao,

    A breve riceverai una telefonata con la risoluzione del tuo caso.

    Fred

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MikeP, 

    The Casino Rep informed us that they are unable to disclose any additional info to third parties due to their privacy policy. This is what they advised:

    "The player in question will be contacted by the relevant department within 24 hours after their complaint has been received."

    Please try sending an email to support@bigspincasino.com and let us know if the issue gets resolved. 

     

    Ciao MikeP,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che non è possibile divulgare ulteriori informazioni a terzi a causa della loro politica sulla privacy. Questo è quello che hanno consigliato:

    "Il giocatore in questione verrà contattato dal dipartimento competente entro 24 ore dalla ricezione del reclamo."

    Prova a inviare un'e-mail a support@bigspincasino.com e facci sapere se il problema viene risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, there is an online casino named Big Spin Casino. Recently they rigged there calculator that keeps track of your money. I was playing blackjack with $29 in my account and suddenly the calculator was malfunctioning bringing my account balance to $0. I requested my $29 back and there giving me a hard time about it.

    Ciao, c'è un casinò online chiamato Big Spin Casino. Recentemente hanno truccato una calcolatrice che tiene traccia dei tuoi soldi. Stavo giocando a blackjack con $29 sul mio conto e all'improvviso la calcolatrice non funzionava correttamente portando il saldo del mio conto a $0. Ho richiesto indietro i miei $ 29 e lì mi sono trovato in difficoltà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Prince Bhasin, 

    We can try contacting the casino and ask them to look into the issue you experienced. Please send me your casino username in PM inbox

    Also, we would suggest contacting their support directly at support@bigspincasino.com for assistance as they requested. 

    Ciao principe Bhasin,

    Possiamo provare a contattare il casinò e chiedere loro di esaminare il problema riscontrato. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

    Inoltre, suggeriamo di contattare direttamente il loro supporto all'indirizzo support@bigspincasino.com per ricevere assistenza come richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They cheat. I was playing blackjack and there was someone tampering with my balance as I was playing.

    Imbrogliano. Stavo giocando a blackjack e qualcuno ha manomesso il mio equilibrio mentre giocavo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have contacted them numerous times already.

    Li ho già contattati numerose volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Prince Bhasin - The Casino Rep has been notified. Keep you posted. 

    @ Prince Bhasin - Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Prince,

    This is Fred From Big Spin.

    We're aware of your situation and one of our agents will be in touch with you shortly.

    Thanks,

    Fred

    Ciao Principe,

    Questo è Fred di Big Spin.

    Siamo a conoscenza della tua situazione e uno dei nostri agenti ti contatterà a breve.

    Grazie,

    Fred

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, there still giving me a hard time. There financial department tampers into peoples accounts while there playing. Someone needs to know about this or people are going to kill themselves when they get cheated out of all there money.

    Ciao, mi dà ancora del filo da torcere. Il dipartimento finanziario manomette i conti delle persone mentre giocano. Qualcuno deve saperlo o le persone si uccideranno quando verranno derubate di tutti i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When are u gonna credit my account. Big spin casino stole my money? If I don't get my money back I'm suing. U gonna be hanging yourself in prison.

    Quando accrediterai il mio conto? Il Big Spin Casino mi ha rubato i soldi? Se non mi vengono restituiti i soldi faccio causa. Ti impiccherai in prigione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently played at bigspincasino and they stole my entire deposit. The game wouldnt pay me when I won and it had the nerve to take my money when I lost. Lose lose situation lol. Better to play at live casinos so you can see whats going on.

    Recentemente ho giocato a bigspincasino e mi hanno rubato l'intero deposito. Il gioco non mi pagava quando vincevo e aveva il coraggio di prendere i miei soldi quando perdevo. Perdi la situazione persa lol. Meglio giocare nei casinò dal vivo così puoi vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Prince Bhasin,

    As previosuly advised, you need to contact the casino directly as they can't share any info with third parties and therefore, we're unable to further assist. 

    Please send another email to support@bigspincasino.com

    Ciao principe Bhasin,

    Come precedentemente consigliato, è necessario contattare direttamente il casinò poiché non possono condividere informazioni con terze parti e pertanto non siamo in grado di fornire ulteriore assistenza.

    Invia un'altra email a support@bigspincasino.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    MikeP wrote:

    Tania wrote:

    HI MikeP,

    so far, we haven't received any additional update from the casino regarding your case.
    We'll now try contacting them again. Keep you posted.

    It's no use they are stalling around. You may want to consider removing them from your advertising site since they won't response to you in a timely manner. I have moved to filling out the forms that Curaçao Gaming Control Board sent me and will proceed with them. I am also looking to contacting the Costa Rica government and see if they can help as well. My Google searches have found that they have a history of delays and nonpayment for any excuse they can come up with.

    Did Curacao Gaming every contact you back? Were they of any use? 
    I thought it was a toothless licensor. 

    MikeP ha scritto:

    Tania ha scritto:

    Ciao MikeP,

    finora non abbiamo ricevuto alcun ulteriore aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.
    Proveremo ora a contattarli nuovamente. Tenervi aggiornati.

    È inutile che stiano temporeggiando. Potresti prendere in considerazione l'idea di rimuoverli dal tuo sito pubblicitario poiché non ti risponderanno in modo tempestivo. Ho iniziato a compilare i moduli che mi ha inviato il Curaçao Gaming Control Board e procederò con essi. Sto anche cercando di contattare il governo della Costa Rica e vedere se anche loro possono aiutare. Le mie ricerche su Google hanno scoperto che hanno una storia di ritardi e mancati pagamenti per qualsiasi scusa riescano a trovare.

    Curacao Gaming ti ha ricontattato? Sono serviti a qualcosa?
    Pensavo fosse un licenziante sdentato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Prince Bhasin wrote:

    Hi, there still giving me a hard time. There financial department tampers into peoples accounts while there playing. Someone needs to know about this or people are going to kill themselves when they get cheated out of all there money.

    Did you ever get paid?

    Il principe Bhasin ha scritto:

    Ciao, mi dà ancora del filo da torcere. Il dipartimento finanziario manomette i conti delle persone mentre giocano. Qualcuno deve saperlo o le persone si uccideranno quando verranno derubate di tutti i soldi.

    Sei mai stato pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is an update regarding MikeP's issue: 

    The Casino Rep has provided us with the evidence that completely supports their claims regarding MikeP's complaint.

    Therefore, we cannot proceed any further in this case. 

    Ecco un aggiornamento riguardante il problema di MikeP :

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito le prove che supportano completamente le loro affermazioni in merito al reclamo di MikeP.

    Pertanto in questo caso non possiamo procedere oltre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up a Big Spin Casino and made $300 in deposits. I lost $100 and requested a cashout of $200 losing $100. My account is verified. But my withdrawal as declined. I inquired about it and was told I didn't have any documents on file. After I told them I did and my account was verified. Then they started to give me the runaround and make up more excuses. I am COVID-19 positive and confined to the house. I just want my deposits back and my account closed. I have read bad things about this casino as having a habit of slow to non pay. I am not asking for any winnings as I have none. I just want my deposits back and to move on away for this matter.

    Mi sono iscritto a un Big Spin Casino e ho effettuato depositi di $ 300. Ho perso $ 100 e ho richiesto un prelievo di $ 200 perdendo $ 100. Il mio account è verificato. Ma il mio ritiro è stato rifiutato. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che non avevo documenti in archivio. Dopo che ho detto loro di averlo fatto e il mio account è stato verificato. Poi hanno iniziato a prendermi in giro e a inventare altre scuse. Sono positivo al COVID-19 e sono confinato in casa. Voglio solo indietro i miei depositi e il mio conto chiuso. Ho letto cose negative su questo casinò, ad esempio l'abitudine di rallentare o non pagare. Non chiedo alcuna vincita perché non ne ho. Voglio solo indietro i miei depositi e andare avanti per questa faccenda.

  • Originale English Traduzione Italiano
    WilliamH wrote:

    I signed up a Big Spin Casino and made $300 in deposits. I lost $100 and requested a cashout of $200 losing $100. My account is verified. But my withdrawal as declined. I inquired about it and was told I didn't have any documents on file. After I told them I did and my account was verified. Then they started to give me the runaround and make up more excuses. I am COVID-19 positive and confined to the house. I just want my deposits back and my account closed. I have read bad things about this casino as having a habit of slow to non pay. I am not asking for any winnings as I have none. I just want my deposits back and to move on away for this matter.

    Hello WilliamH,

    We're sorry to hear this. Wishing you a speedy recovery.

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    WilliamH ha scritto:

    Mi sono iscritto a un Big Spin Casino e ho effettuato depositi di $ 300. Ho perso $ 100 e ho richiesto un prelievo di $ 200 perdendo $ 100. Il mio account è verificato. Ma il mio ritiro è stato rifiutato. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che non avevo documenti in archivio. Dopo che ho detto loro di averlo fatto e il mio account è stato verificato. Poi hanno iniziato a prendermi in giro e a inventare altre scuse. Sono positivo al COVID-19 e sono confinato in casa. Voglio solo indietro i miei depositi e il mio conto chiuso. Ho letto cose negative su questo casinò, ad esempio l'abitudine di rallentare o non pagare. Non chiedo alcuna vincita perché non ne ho. Voglio solo indietro i miei depositi e andare avanti per questa faccenda.

    Ciao WilliamH,

    Siamo spiacenti di sentire questo. Ti auguro una veloce guarigione.

    Potresti per favore inviarmi il nome utente del tuo casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WilliamH,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. We'll keep you updated.

    Ciao WilliamH,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Requested withdrawal on Sunday at Mybookie. Checked on Monday and my account was disabled. Checked website for documents needed. Said to submit online through the site. I couldn’t do that since my account was locked. Emailed the docs and also submitted a request on their site regarding withdrawls and what I need to do. It’s Thursday and I have gotten no response. 


    Richiesto ritiro domenica su Mybookie. Ho controllato lunedì e il mio account è stato disabilitato. Sito web controllato per i documenti necessari. Ha detto di inviare online attraverso il sito. Non ho potuto farlo poiché il mio account era bloccato. Ho inviato i documenti via email e ho anche inviato una richiesta sul loro sito riguardante i prelievi e cosa devo fare. È giovedì e non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for posting here, as I already informed you via private message your username has been sent to the casino. Keep you posted.

    Grazie per aver postato qui, poiché ti ho già informato tramite messaggio privato che il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jezabel66,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from him yet. Have you heard from them? 

    Ciao Jezabel66,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Ne hai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have seen one message that my documents were under review and to wait 24 hours. This was Friday morning. I folllwed up but no response. 

    Hanno visto un messaggio che informava che i miei documenti erano in fase di revisione e che dovevano attendere 24 ore. Questo era venerdì mattina. Ho seguito ma nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jezabel66 wrote:

    They have seen one message that my documents were under review and to wait 24 hours. This was Friday morning. I folllwed up but no response.

    It was the weekend therefore they didn't get back to you. Hope they will also update us regarding your case. 

    Jezabel66 ha scritto:

    Hanno visto un messaggio che informava che i miei documenti erano in fase di revisione e che dovevano attendere 24 ore. Questo era venerdì mattina. Ho seguito ma nessuna risposta.

    Era il fine settimana quindi non ti hanno risposto. Spero che ci aggiorneranno anche riguardo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke to someone today. I have now submitted the same documents three times as he asked for them again. I will keep you updated. 

    Ho parlato con qualcuno oggi. Ora ho presentato gli stessi documenti tre volte poiché li ha richiesti nuovamente. Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I've received an email that they are refunding my credit card deposits and that should  show up in 5-7 days. I requested a bitcoin withdrawal.  My account is still locked so I have no idea what they are doing. I had money in the account that I did not cash out but not a lot. Overall this has been very confusing.  I don't think I'll be playing here anymore. Hopefully I will get the refund. 

    Ora ho ricevuto un'e-mail che stanno rimborsando i depositi sulla mia carta di credito e che dovrebbero essere visualizzati entro 5-7 giorni. Ho richiesto un prelievo di bitcoin. Il mio account è ancora bloccato, quindi non ho idea di cosa stiano facendo. Avevo soldi sul conto che non ho incassato ma non tanti. Nel complesso questo è stato molto confuso. Non credo che giocherò più qui. Spero di ottenere il rimborso.

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