MYBCasino, BigSpinCasino, MyBookie, supporto del casinò Xbet e discussione dei reclami

16,972
Visite
160
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
WebPartners
  • Iniziato da
  • WebPartners
  • Costa Rica Casino Rep 25
  • attività più recente 5 giorni fa

Top bonuses

  • 200% up to $500

    Sign Up Bonus

    XBC200 codice

    Xbet

    2.4 / 39 voti

    Xbet
  • 300% up to $2000 + 50 Spins

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCB300 codice

    MyBookie

    2.4 / 55 voti

    MyBookie

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Chancer Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$2000 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €/$2000 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a €/$2000 Bonus Cashback: fino al 10% di...

    LEGGI
  • Non ci sono parole che possano descrivere il nostro dolore. Sembra che all'inizio di ottobre il mio paese abbia vissuto una grande tristezza. Uno scuolabus che trasportava bambini e insegnanti in...

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Divertiti alla grande con l'offerta speciale di ottobre del Vegas Crest Casino : il Wild Free Chip Freebie Giveaway! Come funziona: - Aperto a tutti i soci LCB questo ottobre! - Per...

    LEGGI

Top bonuses

  • Xbet

    2.4 / 39 voti

    Xbet

    200% up to $500

    Sign Up Bonus

    XBC200 codice
  • MyBookie

    2.4 / 55 voti

    MyBookie

    300% up to $2000 + 50 Spins

    Sign Up Bonus - Exclusive

    LCB300 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    First of all, welcome to LCB.

    We've contacted the casino rep and inquired for further information about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Are they going to respond to this? Their email says 

     

    "After a full review of the activity in your account, the decision was made to terminate our business relationship with you and discontinue services and products offered.

    Your account will remain disabled and funds will be Seized."

     

    There is still no explanation provided and when I called them they said it's managements decision.

     

    If companies start doing this no one will trust online betting

    Ciao,

    Risponderanno a questo? La loro email dice

    "Dopo un esame completo dell'attività sul tuo account, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto commerciale con te e di interrompere i servizi e i prodotti offerti.

    Il tuo account rimarrà disabilitato e i fondi verranno sequestrati."

    Non è stata ancora fornita alcuna spiegazione e quando li ho chiamati mi hanno detto che è una decisione della direzione.

    Se le aziende cominciano a fare questo nessuno si fiderà delle scommesse online

  • Originale English Traduzione Italiano

    I assume they will not respond here and there's nothing I can do

    Immagino che non risponderanno qui e non c'è niente che io possa fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino can kiss my ---- they are thieves

    Questo casinò può baciarmi il culo, sono dei ladri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello lilebesjana19,

    We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    I was not attempting to circumvent their KYC requirements. I was not able to verify it on their website and requested to provide a solution but they closed my account with any notice.

    If they would have informed me, I would have used different device to validate my identity but stealing my money for this absurd reason is insane.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao lilebesjana19,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

    Non stavo tentando di aggirare i loro requisiti KYC. Non sono stato in grado di verificarlo sul loro sito Web e ho chiesto di fornire una soluzione, ma hanno chiuso il mio account senza alcun preavviso.

    Se mi avessero informato, avrei utilizzato un dispositivo diverso per convalidare la mia identità, ma rubare i miei soldi per questo assurdo motivo è una follia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.

    If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag

    Ciao,

    Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.

    Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag

  • Originale English Traduzione Italiano
    WebPartners wrote:

    Hello,

    The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.

    If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag

    Hello I have not attempted to circumvent KYC requirements by providing falsified documents and fake identity. I can verify my identity but you never gave me the chance to verify it and started accusing me of using fake identity.

    This is unacceptable.

    I would like to dispute it but everytime I send an email there, they tell me the account is closed and decision is final.

    WebPartners ha scritto:

    Ciao,

    Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.

    Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag

    Ciao, non ho mai provato a eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati e identità false. Posso verificare la mia identità, ma non mi hai mai dato la possibilità di verificarla e hai iniziato ad accusarmi di usare un'identità falsa.

    Ciò è inaccettabile.

    Vorrei contestarlo, ma ogni volta che mando un'e-mail mi dicono che l'account è chiuso e la decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lilebesjana19,

    We have received additional clarification from the casino representative and their security department, stating that there was an attempted circumvention of KYC requirements. They have also emphasized that their decision regarding this case is final. Based on their response, we will mark this complaint as resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao lilebesjana19 ,

    Abbiamo ricevuto ulteriori chiarimenti dal rappresentante del casinò e dal suo dipartimento di sicurezza, che affermano che c'è stato un tentativo di elusione dei requisiti KYC. Hanno anche sottolineato che la loro decisione in merito a questo caso è definitiva. In base alla loro risposta, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Sylvanas
Sylvanas Serbia 16 giorni fa
138

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
29

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito