Hello lilebesjana19,
First of all, welcome to LCB.
We've contacted the casino rep and inquired for further information about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
50 Spins
Sign Up Bonus - Casino Spins
100% up to $1500
Sign Up Bonus
300% up to $1000 + 50 Spins
Sign Up Bonus
Anche io ho avuto lo stesso problema oggi, ho vinto £722, ero in attesa del prelievo, diceva "in elaborazione" e poi mi ha bloccato!!!!! Il mio account era completamente verificato, questo sito è...
LEGGIPokerBet - Bonus di benvenuto esclusivo Nuovi giocatori - No, non noi! Importo: 250% fino a €3295 + 255 giri gratuiti su Bonanza Billion Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIHo vinto 11 fs da loro e, nel complesso, il cartone animato è interessante.
LEGGI
2.4 / 47 voti
50 Spins
Sign Up Bonus - Casino Spins
2.3 / 12 voti
100% up to $1500
Sign Up Bonus
2.1 / 43 voti
300% up to $1000 + 50 Spins
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello lilebesjana19,
First of all, welcome to LCB.
We've contacted the casino rep and inquired for further information about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao lilebesjana19 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello,
Are they going to respond to this? Their email says
"After a full review of the activity in your account, the decision was made to terminate our business relationship with you and discontinue services and products offered.
Your account will remain disabled and funds will be Seized."
There is still no explanation provided and when I called them they said it's managements decision.
If companies start doing this no one will trust online betting
Ciao,
Risponderanno a questo? La loro email dice
"Dopo un esame completo dell'attività sul tuo account, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto commerciale con te e di interrompere i servizi e i prodotti offerti.
Il tuo account rimarrà disabilitato e i fondi verranno sequestrati."
Non è stata ancora fornita alcuna spiegazione e quando li ho chiamati mi hanno detto che è una decisione della direzione.
Se le aziende cominciano a fare questo nessuno si fiderà delle scommesse online
This casino can kiss my ---- they are thieves
Questo casinò può baciarmi il culo, sono dei ladri
Hello lilebesjana19,
We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?
Thank you.
Ciao lilebesjana19 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?
Grazie.
JovanaV wrote:Hello lilebesjana19,
We have received a response from the casino representative stating that there was a violation of their Terms of Service by attempting to circumvent their KYC requirements. As a result, your account has been closed. They also mentioned that you contacted the brand over the weekend and were informed about the current account status via email. Could you please confirm this information?
Thank you.
I was not attempting to circumvent their KYC requirements. I was not able to verify it on their website and requested to provide a solution but they closed my account with any notice.
If they would have informed me, I would have used different device to validate my identity but stealing my money for this absurd reason is insane.
JovanaV ha scritto:Ciao lilebesjana19,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che c'è stata una violazione dei loro Termini di servizio nel tentativo di aggirare i loro requisiti KYC. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso. Hanno anche detto che hai contattato il marchio durante il fine settimana e sei stato informato sullo stato attuale dell'account tramite e-mail. Potresti confermare questa informazione?
Grazie.
Non stavo tentando di aggirare i loro requisiti KYC. Non sono stato in grado di verificarlo sul loro sito Web e ho chiesto di fornire una soluzione, ma hanno chiuso il mio account senza alcun preavviso.
Se mi avessero informato, avrei utilizzato un dispositivo diverso per convalidare la mia identità, ma rubare i miei soldi per questo assurdo motivo è una follia.
Hello,
The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.
If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag
Ciao,
Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.
Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag
WebPartners wrote:Hello,
The client violated the brand's Terms of Service by attempting to circumvent KYC requirements by providing falsified documents with fake identity. This goes directly against MyBookie's TOS and is ground for closure and seizure.Thank you for your understanding.
If the player would like to dispute the situation they can email help@mybookie.ag
Hello I have not attempted to circumvent KYC requirements by providing falsified documents and fake identity. I can verify my identity but you never gave me the chance to verify it and started accusing me of using fake identity.
This is unacceptable.
I would like to dispute it but everytime I send an email there, they tell me the account is closed and decision is final.
WebPartners ha scritto:Ciao,
Il cliente ha violato i Termini di servizio del marchio tentando di eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati con identità falsa. Ciò va direttamente contro i TOS di MyBookie e costituisce motivo di chiusura e sequestro. Grazie per la comprensione.
Se il giocatore desidera contestare la situazione può inviare un'e-mail a help@mybookie.ag
Ciao, non ho mai provato a eludere i requisiti KYC fornendo documenti falsificati e identità false. Posso verificare la mia identità, ma non mi hai mai dato la possibilità di verificarla e hai iniziato ad accusarmi di usare un'identità falsa.
Ciò è inaccettabile.
Vorrei contestarlo, ma ogni volta che mando un'e-mail mi dicono che l'account è chiuso e la decisione è definitiva.
Hello lilebesjana19,
We have received additional clarification from the casino representative and their security department, stating that there was an attempted circumvention of KYC requirements. They have also emphasized that their decision regarding this case is final. Based on their response, we will mark this complaint as resolved.
Thank you for your understanding.
Ciao lilebesjana19 ,
Abbiamo ricevuto ulteriori chiarimenti dal rappresentante del casinò e dal suo dipartimento di sicurezza, che affermano che c'è stato un tentativo di elusione dei requisiti KYC. Hanno anche sottolineato che la loro decisione in merito a questo caso è definitiva. In base alla loro risposta, contrassegneremo questo reclamo come risolto.
Grazie per la comprensione.
Dear jasrob2222,
Thank you for bringing this to our attention. Should you any assistance, feel free to send us your casino username via private message so we can contact the casino rep.
Caro jasrob2222 ,
Grazie per avercelo segnalato. Se hai bisogno di aiuto, sentiti libero di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò.
Hi jasrob2222,
Sorry to hear about this experience. To help resolve the issue, could you please share your MyBookie account number via private message? I’ll make sure this gets investigated promptly.
Thank you!
Ciao jasrob2222,
Mi dispiace per questa esperienza. Per aiutare a risolvere il problema, potresti condividere il tuo numero di account MyBookie tramite messaggio privato? Mi assicurerò che la questione venga esaminata tempestivamente.
Grazie!
Dear jasrob2222,
We are still waiting for your casino username to be able to assist you further. If you still need assistance, please send it via private message.
Thank you.
Caro jasrob2222 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò per poterti assistere ulteriormente. Se hai ancora bisogno di assistenza, inviacela tramite messaggio privato .
Grazie.
Dear jasrob2222,
Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Caro jasrob2222 ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
Importo contestato: 550$
Casinò: MyBookie Casino
Case #: 2904
Importo contestato: 550$
Casinò: MyBookie Casino
Case #: 2904
Hi Shawnb71,
Thank you for reaching out and for providing such a detailed explanation of your experience. We truly appreciate the time and effort you’ve taken to share all the relevant details and screenshots.
We will carefully look into your case and reach out to the casino representative to verify their records and any supporting documentation they may have. Our goal is to ensure full transparency and fairness.
We will update you as soon as we have more information. If you have any additional details or screenshots of your winning that you believe may help, please feel free to share them with us.
Thank you for your patience.
Ciao Shawnb71 ,
Grazie per averci contattato e per aver fornito una spiegazione così dettagliata della tua esperienza. Apprezziamo davvero il tempo e lo sforzo che hai impiegato per condividere tutti i dettagli e gli screenshot rilevanti.
Esamineremo attentamente il tuo caso e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare i suoi registri e qualsiasi documentazione di supporto che potrebbe avere. Il nostro obiettivo è garantire la massima trasparenza ed equità.
Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Se avete altri dettagli o screenshot della vostra vincita che pensate possano essere utili, non esitate a condividerli con noi.
Grazie per la pazienza.
To proceed, we kindly ask you to post your MyBookie account number here in the forum so we can escalate this for further investigation. Once we have it, we’ll follow up accordingly.
We appreciate your patience and look forward to resolving this matter.
Per procedere, ti chiediamo cortesemente di pubblicare il tuo numero di account MyBookie qui nel forum, così possiamo inoltrare la questione per ulteriori indagini. Una volta ricevuto, ti contatteremo di conseguenza.
Apprezziamo la vostra pazienza e non vediamo l'ora di risolvere questa questione.
Hi Shawnb71,
We received an answer from a casino rep regarding your case:
After reviewing this case with the casino team at MyBookie, I have been informed that the player associated with account MB***** has been addressed multiple times regarding this issue.
The player appears to be mixing the rules between different tournaments, and our team has already clarified that the correct tournament rules are always stated within the tournament information itself.
Since we received this response from the casino rep, we requested additional proof from them.
We would also appreciate it if you could provide proof of your tournament entry payment via private message. You should be able to find it in the cashier section. This would be very helpful in ensuring we have solid evidence.
Ciao Shawnb71 ,
Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò in merito al tuo caso:
Dopo aver esaminato questo caso con il team del casinò di MyBookie, sono stato informato che il giocatore associato all'account MB***** è stato contattato più volte in merito a questo problema.
Sembra che il giocatore stia mescolando le regole dei diversi tornei e il nostro team ha già chiarito che le regole corrette del torneo sono sempre indicate nelle informazioni del torneo stesso .
Dopo aver ricevuto questa risposta dal rappresentante del casinò, abbiamo richiesto loro ulteriori prove.
Apprezzeremmo anche se potessi fornirci la prova del pagamento dell'iscrizione al torneo tramite messaggio privato . Dovresti riuscire a trovarla nella sezione cassa. Questo sarebbe molto utile per assicurarci di avere prove solide.
Hi Shawnb71,
We have received additional confirmation from the casino:
I’ve reviewed this case with the casino team, and it’s clear the player has been referencing old tournament pay tables rather than the correct rules stated in the tournament info. He has been informed multiple times, and the case has been considered closed.
Ciao Shawnb71 ,
Abbiamo ricevuto un'ulteriore conferma dal casinò:
Ho esaminato questo caso con il team del casinò ed è chiaro che il giocatore ha fatto riferimento alle vecchie tabelle dei pagamenti dei tornei anziché alle regole corrette indicate nelle informazioni del torneo. È stato informato più volte e il caso è stato considerato chiuso.
Dear Shawnb71,
We have contacted the casino representative again and referred them to your latest post to see if they have anything further to say about your case.
We will keep you posted here on this thread.
Thank you for your understanding.
Caro Shawnb71 ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post per verificare se hanno altro da dire sul tuo caso.
Vi terremo aggiornati su questa discussione.
Grazie per la comprensione.
Hi Shawnb71,
As the casino rep emphasized above, according to the rules in their T&C, the win is not eligible for withdrawal because is based on the rules from old tournament pay tables.
They have provided us with evidence that confirms this claim, so unfortunately, nothing further can be done in this case.
We mark this case as RESOLVED.
Ciao Shawnb71 ,
Come ha sottolineato sopra il rappresentante del casinò, secondo le regole indicate nei loro T&C, la vincita non è idonea al prelievo perché si basa sulle regole delle vecchie tabelle dei pagamenti dei tornei.
Ci hanno fornito prove che confermano questa affermazione, quindi purtroppo non si può fare altro in questo caso.
Contrassegniamo questo caso come RISOLTO.
Importo contestato: 13000$
Casinò: MyBookie Casino
Case #: 4715
Importo contestato: 13000$
Casinò: MyBookie Casino
Case #: 4715
Hi Eashan Sapre,
Thank you for reaching out to us. We’re sorry to hear that you are facing this issue.
We will forward your complaint to the casino representative for review.
In the meantime, could you please provide us with some more details about your case:
Also, if you have any emails or other communication with the casino regarding your withdrawal, please send them to us via private message so we can get a better understanding of the full situation.
Thank you.
Ciao Eashan Sapre ,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere che stai riscontrando questo problema.
Trasmetteremo il suo reclamo al rappresentante del casinò per la valutazione.
Nel frattempo, potreste fornirci maggiori dettagli sul vostro caso?
Inoltre, se avete email o altre comunicazioni con il casinò relative al vostro prelievo, vi preghiamo di inviarcele tramite messaggio privato in modo da poter comprendere meglio la situazione nel suo complesso.
Grazie.
Hi Eashan Sapre,
Thank you for the additional details. We have forwarded all information to the casino rep, and now we are waiting for their response.
Keep you posted.
Ciao Eashan Sapre ,
Grazie per i dettagli aggiuntivi. Abbiamo inoltrato tutte le informazioni al rappresentante del casinò e ora siamo in attesa di una loro risposta.
Vi terrò aggiornati.
Hi Eashan Sapre,
We’ve sent a reminder to the casino representative, as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao Eashan Sapre ,
Abbiamo inviato un sollecito al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, ci sono stati progressi da parte vostra?
Grazie per la pazienza.
Hi Eashan Sapre,
Could you please let us know if you would like to continue working with us regarding your case, so we know how to proceed with the casino representative and what further steps we should take?
Thank you.
Ciao Eashan Sapre ,
Potrebbe gentilmente farci sapere se desidera continuare a collaborare con noi in merito al suo caso, in modo da poter capire come procedere con il rappresentante del casinò e quali ulteriori passi dovremmo intraprendere?
Grazie.
Hi Eashan Sapre,
We received a response from the casino that, unfortunately, there were violations of their Terms and Betting Rules. The casino also provided confidential information, which we reviewed but cannot share with you. Based on the information provided, the casino’s decision was justified.
Since the casino acted in accordance with its Terms and Betting Rules, we will mark complaint #4715 as RESOLVED from our side.
Ciao Eashan Sapre ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui ci veniva comunicato che, purtroppo, si erano verificate violazioni dei loro Termini e Condizioni di Scommessa. Il casinò ci ha inoltre fornito informazioni riservate, che abbiamo esaminato ma che non possiamo condividere con voi. Sulla base delle informazioni fornite, la decisione del casinò era giustificata.
Poiché il casinò ha agito in conformità con i suoi Termini e Condizioni e il Regolamento sulle Scommesse, da parte nostra contrassegneremo il reclamo n. 4715 come RISOLTO.
Il casinò Zeppelin offre un bonus senza deposito di 100 giri gratuiti; al momento della registrazione, utilizza il codice promozionale 5UKBCQ6M.
Zeppelin Casino senza deposito
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.