IRRISOLTO: WOW VEGAS HA ELIMINATO IL MIO ACCOUNT

528
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
william hawkins
  • Iniziato da
  • william hawkins
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, sono un nuovo giocatore qui. Mi sono registrato con le stesse credenziali di qui ma non riesco ad accedere al casinò. Sto richiedendo la reimpostazione della password ma mancano i codici di...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di febbraio Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • Eternal Slots Casino - Bonus esclusivo di deposito di San Valentino Tutti i giocatori che hanno depositato durante la settimana! USA OK! Importo: 60 giri gratuiti su Sweet 16 Come richiedere il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won over 106k sweeps on 1-18 on 1-19 wow Vegas deleted my verified and hosted account and is saying I don't exist and never have played there. This is beyond frustrating and I'm appalled at the lack of support I get. No one responds to my emails or what's app messages anymore. My username on site is W***

    Ho vinto oltre 106k sweep il 18-1 il 19-1 wow Vegas ha cancellato il mio account verificato e ospitato e dice che non esisto e che non ho mai giocato lì. Questo è oltremodo frustrante e sono sconvolto dalla mancanza di supporto che ricevo. Nessuno risponde più alle mie e-mail o ai messaggi di WhatsApp. Il mio nome utente sul sito è W***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear william hawkins,

    We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro William Hawkins ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear william hawkins,

    We received a response from the casino stating that, due to security reasons, they cannot share details with third parties and have advised you to contact their support team regarding your case.

    Given this, unfortunately, we are unable to assist you further and will have to close the complaint and mark it as unresolved.

    Thank you for your understanding.

    Caro William Hawkins ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui ci informa che, per motivi di sicurezza, non possono condividere i dati con terze parti e ti abbiamo consigliato di contattare il loro team di supporto per quanto riguarda il tuo caso.

    Considerato quanto sopra, purtroppo non siamo in grado di fornirti ulteriore assistenza e dovremo chiudere il reclamo e contrassegnarlo come irrisolto.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
71

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
22

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito