Hello Aileen Dodge,
We are sorry that you had such an unpleasant situation with this Casino.
We will ping Casino Rep in order to get more detailed information about this matter.
Keep an eye on this thread for any update.
Thank you.
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
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Hello Aileen Dodge,
We are sorry that you had such an unpleasant situation with this Casino.
We will ping Casino Rep in order to get more detailed information about this matter.
Keep an eye on this thread for any update.
Thank you.
Ciao Aileen Dodge ,
Ci dispiace che tu abbia avuto una situazione così spiacevole con questo Casinò.
Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per ottenere informazioni più dettagliate su questo argomento.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
So what they're going to just make up shit right when I had $1,500 in my account this whole time till a couple days ago and then they're going to make this shit up. Lol this is hilarious. I emailed him and told me to show me the bonus description with that in it cuz I know that's made up I would never click on a bonus I said that! I can't believe how far out of his way he went Hershey who knows who it is to not pay out $150 no deposit bonus code. Do you see what they say they say that this is almost a 250 free chip bonus so I will need to have $250 in my account no it's $150 free chip bonus which I had 3,000 in my account at the initial withdrawal deduct money for what it's your this is crazy
Quindi inventeranno questa merda proprio quando avevo $ 1.500 sul mio conto per tutto questo tempo fino a un paio di giorni fa e poi inventeranno questa merda. Lol è divertente. Gli ho mandato un'e-mail chiedendomi di mostrarmi la descrizione del bonus perché so che è inventato, non avrei mai cliccato su un bonus, l'ho detto! Non riesco a credere quanto sia andato fuori strada Hershey, chissà chi, per non pagare il codice bonus senza deposito di $ 150. Vedi cosa dicono, dicono che questo è quasi un bonus di 250 chip gratuiti, quindi avrò bisogno di $ 250 sul mio conto no, è un bonus di chip gratuiti di $ 150 di cui ne avevo 3.000 sul mio conto al momento del prelievo iniziale, deduci i soldi per quello che è tuo questo è pazzesco
He must not realize that I'm from here and I got the bonus code from here to where you can see he's making stuff up lol smh
Non deve rendersi conto che sono di qui e ho ricevuto il codice bonus da qui fino a dove puoi vedere che sta inventando cose lol smh
Are you guys really going to let these people stay on here and do this? No red flags no nothing I don't know how does this work this is new to me I've never had a casino do this !!! And let everybody know I mean they got to know I was posting this I mean I can't believe they're that ignorant but yet they just prove me wrong. Oh and by the way the withdrawal request only let you put in $100 even says when you try to put more in says you have $100 Max cash out that's crazy I'm dumbfounded
Ragazzi, lascerete davvero che queste persone rimangano qui e facciano questo? Nessun campanello d'allarme, niente, non so come funziona, questa è una novità per me, non ho mai avuto un casinò che lo facesse!!! E fai sapere a tutti, voglio dire, che hanno saputo che stavo postando questo, voglio dire, non posso credere che siano così ignoranti, ma tuttavia mi dimostrano che avevo torto. Oh, a proposito, la richiesta di prelievo ti consente di versare solo $ 100 e dice anche che quando provi a metterne di più dice che hai un massimo di $ 100 in contanti, è pazzesco, sono sbalordito
And look what these guys did they took out the rest of the money that was in my account and only put the hundred back so how does that make any sense. Wow lol cuz like it originally said and there's policies and stipulations which $100 will be deposited to me in the and then the any extra will be deducted out of my account . said it was canceled for lacking / wrong data
E guarda cosa hanno fatto questi ragazzi, hanno preso il resto dei soldi che erano sul mio conto e hanno rimesso indietro solo i cento, quindi come ha senso? Wow lol perché come diceva originariamente e ci sono politiche e clausole per cui $ 100 mi verranno depositati e poi qualsiasi extra verrà detratto dal mio conto. ha detto che è stato cancellato per mancanza/dati errati
Hello Da1Lokker,
We are very sorry that you are facing such a problem in this Casino, and that you have a negative experience. We will contact them once again regarding your case in the hope that you and we will get a quick answer, and that this problem will be solved as soon as possible.
We will keep you informed.
Thanks for understanding.
Ciao Da1Lokker ,
Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere in questo Casinò e che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Li contatteremo ancora una volta in merito al tuo caso nella speranza che tu e noi riceveremo una risposta rapida e che questo problema venga risolto il prima possibile.
Ti terremo informato.
Grazie per la comprensione.
Hi Da1Lokker,
I do understand your displeasure. We received your withdrawal request on April 4, 2023. According to our terms and conditions, any bonuses provided to the player will be deducted from the account balance prior to releasing any eligible pay out amount. Since your withdrawal request was authorized, a bitcoin address has been requested by our payments team. However, you played the games during the withdrawal procedure and drained your account balance. Your withdrawal was thus cancelled.
Ciao Da1Lokker,
Capisco il tuo dispiacere. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo il 4 aprile 2023. Secondo i nostri termini e condizioni, eventuali bonus forniti al giocatore verranno detratti dal saldo del conto prima di rilasciare qualsiasi importo di pagamento idoneo. Dato che la tua richiesta di prelievo è stata autorizzata, il nostro team addetto ai pagamenti ha richiesto un indirizzo bitcoin. Tuttavia, hai giocato ai giochi durante la procedura di prelievo e hai prosciugato il saldo del tuo account. Il tuo prelievo è stato quindi annullato.
Thanks for the advice and I have finally learned to use Bitcoin though sometimes it is a PITA remembering to purchase it. I have decided though to convert my fun account over to a bitcoin account whereas the withdrawal from casinos is faster once validated with less hassle from the bank. And you know in this country the rich get richer and the average citizen foots the bill. And that is the only way to get around paying the bill twice for everyone else!!!
Chances are I won't gamble at this casino again due to the VERY BAD CUSTOMER SERVICE. That being they do not offer direct phone support and I don't believe there is any reason in the world why an online casino wouldn't offer direct customer phone support. My intuition gets peaked when there is no direct phone support for an online casino and causes me to question the valitity of that casino. (That's what I have learned since I began gambling online these past 15 months or so)
I hope your issue is resolved with this casino. I hope someone there gets it through their head that when it comes to screwing with a person's money it is an incredibly stressful situation, so I totally sympathize with your situation.
Grazie per il consiglio e finalmente ho imparato a usare Bitcoin anche se a volte è una PITA ricordarsi di acquistarlo. Ho deciso però di convertire il mio conto divertimento in un conto bitcoin mentre il prelievo dai casinò è più veloce una volta convalidato e con meno problemi da parte della banca. E si sa, in questo Paese i ricchi diventano ancora più ricchi ed è il cittadino medio a pagare il conto. E questo è l'unico modo per evitare di pagare il conto due volte per tutti gli altri!!!
È probabile che non giocherò più in questo casinò a causa del SERVIZIO CLIENTI MOLTO PESSIMO. Detto questo, non offrono supporto telefonico diretto e non credo che ci sia alcuna ragione al mondo per cui un casinò online non offrirebbe supporto telefonico diretto ai clienti. La mia intuizione raggiunge il culmine quando non esiste un supporto telefonico diretto per un casinò online e mi fa dubitare della validità di quel casinò. (Questo è quello che ho imparato da quando ho iniziato a giocare d'azzardo online negli ultimi 15 mesi circa)
Spero che il tuo problema sia risolto con questo casinò. Spero che qualcuno si metta in testa che quando si tratta di rovinare i soldi di una persona è una situazione incredibilmente stressante, quindi sono totalmente d'accordo con la tua situazione.
So I realize it has only been a day since I made this complaint to Jennifer. However, I brought this to the attention of the casino weeks ago. So, I must ask exactly how much time it should take for this large well-funded casino to investigate and return these fraudulent charges to my bank account. I sent all the information they could possibly require to track these fraudulent charges. (That is of course if they have only one sent of financial ledgers they use for this business!) And see that this processing company they use did in fact charge my bank account 3 times for one deposit. This truly makes me think this casino could be not so financially secure especially if it must rely on overcharging customers that make the mistake of depositing and playing at this casino.
Anybody have an answer?
Seriously,
Aileen M. Dodge
Quindi mi rendo conto che è passato solo un giorno da quando ho presentato questa denuncia a Jennifer. Tuttavia, l'ho portato all'attenzione del casinò settimane fa. Quindi, devo chiedere esattamente quanto tempo dovrebbe impiegare questo grande casinò ben finanziato per indagare e restituire questi addebiti fraudolenti sul mio conto bancario. Ho inviato tutte le informazioni di cui potevano aver bisogno per tenere traccia di questi addebiti fraudolenti. (Ovviamente se hanno un solo invio di registri finanziari che utilizzano per questa attività!) E vedi che questa società di elaborazione che utilizzano ha effettivamente addebitato il mio conto bancario 3 volte per un deposito. Questo mi fa davvero pensare che questo casinò potrebbe non essere così sicuro dal punto di vista finanziario, soprattutto se deve fare affidamento su prezzi eccessivi per i clienti che commettono l'errore di depositare e giocare in questo casinò.
Qualcuno ha una risposta?
Sul serio,
Aileen M. Dodge
Dear Aileen,
Our staff has asked you to provide your bank statement ever since your first transaction that is from 12th March, 2023 at our casino since we have only received one deposit transaction from you. Please email us a copy of your bank statement so we may review it and assist you. Additionally, we do value our player's and prevent from overcharging them without justification. Please email us a copy of your bank statements so we may look at them and assist you.
Kind Regards,
MGM Vegas Casino
Cara Aileen,
Il nostro staff ti ha chiesto di fornire il tuo estratto conto sin dalla tua prima transazione avvenuta il 12 marzo 2023 presso il nostro casinò poiché abbiamo ricevuto solo una transazione di deposito da te. Inviaci via email una copia del tuo estratto conto in modo che possiamo esaminarlo e aiutarti. Inoltre, diamo valore ai nostri giocatori ed evitiamo di sovraccaricarli senza giustificazione. Ti preghiamo di inviarci via e-mail una copia dei tuoi estratti conto bancari in modo che possiamo esaminarli e aiutarti.
Cordiali saluti,
Casinò MGM Vegas
3.2/ 5
I did supply you with the proper bank statement. The company you use to process transactions must take whatever time it desires to file the transaction with the bank for payment. And YES, I did block out information on my statement that this casino does not have the right or need to know. I have again sent the same statement and have highlighted the dates you are so interested in which show on the 12th of March there was only one debit transaction that occurred on my account, and it was for 500.00.. I have highlighted a number of dates on transactions that are currently blocked out because those transactions are private and this casino, as I stated previously, does not have the need or legal right to know. I have also sent you the copies of the 3 emails you sent indicating you have debited my account 3 times for the same deposit all of them have the same transaction code on them. Let's cut to the chase here. STOP TRYING TO GET OUT OF THIS ERROR!!! NO ONE IS PERFECT! NOT BY A LONG SHOT! Return my money plain and simple and I will NEVER use your casino again. I also do want you to know that I am that person when my feet hit the floor every morning. The Devil says " Shit! She up already"! I hope you understand!
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Ti ho fornito l'estratto conto corretto. La società utilizzata per elaborare le transazioni deve impiegare tutto il tempo che desidera per archiviare la transazione presso la banca per il pagamento. E SÌ, ho bloccato le informazioni sulla mia dichiarazione secondo cui questo casinò non ha il diritto o la necessità di saperlo. Ho inviato nuovamente lo stesso estratto conto e ho evidenziato le date a cui sei così interessato che mostrano che il 12 marzo si è verificata una sola transazione di addebito sul mio conto, ed era di 500,00.. Ho evidenziato una serie di date sulle transazioni che sono attualmente bloccate perché tali transazioni sono private e questo casinò, come ho affermato in precedenza, non ha la necessità o il diritto legale di saperlo. Ti ho anche inviato le copie delle 3 e-mail che hai inviato indicando che hai addebitato sul mio conto 3 volte per lo stesso deposito, tutte riportano lo stesso codice di transazione. Andiamo al sodo qui. SMETTILA DI PROVARE A USCIRE DA QUESTO ERRORE!!! NESSUNO È PERFETTO! NON DA UN COLPO LUNGO! Restituiscimi i miei soldi in modo chiaro e semplice e non userò MAI più il tuo casinò. Voglio anche che tu sappia che sono quella persona quando i miei piedi toccano il pavimento ogni mattina. Il diavolo dice "Merda! Si è già alzata"! Spero che tu capisca!
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
What are you talking about you took the $100 when I made the withdrawal request you put the $100 back in my account. When you canceled the withdrawal you had the money the whole time what are you talking about. The money that was left in my account would have been the money you would have took away because I could not withdraw it cuz my Max withdrawal was $100 that was already took out at my request
Di cosa stai parlando, hai preso i $ 100 quando ho effettuato la richiesta di prelievo, hai rimesso i $ 100 sul mio conto. Quando hai annullato il prelievo hai avuto i soldi per tutto il tempo, di cosa stai parlando? I soldi rimasti sul mio conto sarebbero stati i soldi che avresti portato via perché non potevo ritirarli perché il mio prelievo massimo era di $ 100 che era già stato prelevato su mia richiesta
As you can see you put the hundred back in there and took the rest of the money out of my account that was left in there prior
Come puoi vedere, hai rimesso lì i cento e hai prelevato il resto dei soldi dal mio conto che era rimasto lì prima
So what you're trying to say is that because I spent the money that I could not withdraw I will no longer be able to get my withdrawal of $100 Max that was already deducted from my account and put back in when it was canceled? And any money that was left in my account prior to the cancellation was took.
Quindi quello che stai cercando di dire è che poiché ho speso i soldi che non potevo prelevare non potrò più ottenere il prelievo di $ 100 Max che era già stato detratto dal mio conto e reinserito quando è stato cancellato? E tutti i soldi rimasti sul mio conto prima della cancellazione sono stati prelevati.
There's the bonus terms . I fulfilled the bonus terms. You take $100 out of my account. And tell me I can't have it. You put $100 back into my account because you say I don't meet or comply to the terms. explain why
Ci sono i termini del bonus. Ho rispettato i termini del bonus. Prelevi 100 dollari dal mio conto. E dimmi che non posso averlo. Rimetti $ 100 sul mio conto perché dici che non soddisfo o non rispetto i termini. spiega perchè
It's funny that you just won't give an answer to why. The way you just made it sound is that I spent the money and it was no longer into my account to be deducted. But the way your support team made it or said exactly was that I had to leave the $150 in from my bonus chip and I needed the $100 for my withdrawal to be able to withdraw it. And I want you to show me in the bonus description of where that would ever say that. And that's and who would make a bonus like that you guys just keep coming up with different technicalities to try not to pay me since I did try to get this withdrawal since the 25th of last month and jumped through every hoop you guys made me jump through. You show me because It never said that in your terms and I mean you guys can put whatever you want in there now but I read it a hundred times waiting and you show me and our bonus terms where it says that about leaving the 150 chip in your account. Even your support team for the first time ever cannot copy and paste me something that showed that. And two why would the little bit of money left in my account be deducted if the money was put back into my account because I had to have 150 chip left in my account before it could be withdrawn. That makes no sense. Show me where it says that I need 250 In my account to withdraw a 100 max withdrawal. And explain why the money was deducted out of my account and never put back in if that was the case of needing $250 in my account. The proofs in the pudding sounds like you guys are just blowing smoke. If you just didn't want to pay out of no deposit bonus don't put them out.
È divertente che tu non dia una risposta al perché. Da quello che hai appena fatto sembrare è che ho speso i soldi e non erano più sul mio conto per essere detratti. Ma il modo in cui il tuo team di supporto lo ha fatto o detto esattamente è stato che dovevo lasciare i $ 150 dal mio chip bonus e avevo bisogno dei $ 100 per il mio prelievo per poterlo ritirare. E voglio che tu mi mostri nella descrizione bonus dove questo potrebbe mai dirlo. E questo è e chi farebbe un bonus del genere voi ragazzi continuate a inventare diversi tecnicismi per cercare di non pagarmi dato che ho provato a ottenere questo prelievo dal 25 del mese scorso e ho saltato attraverso ogni ostacolo che voi ragazzi mi avete fatto saltare . Me lo mostri perché non l'ha mai detto nei tuoi termini e intendo dire che voi ragazzi potete metterci quello che volete adesso, ma l'ho letto centinaia di volte aspettando e tu mi mostri i nostri termini bonus dove dice che di lasciare il chip da 150 dentro il tuo account. Anche il tuo team di supporto per la prima volta in assoluto non può copiarmi e incollarmi qualcosa che lo dimostri. E due: perché il poco denaro rimasto sul mio conto verrebbe detratto se il denaro fosse stato rimesso sul mio conto perché dovevo avere 150 chip rimasti sul mio conto prima che potesse essere ritirato. Non ha senso. Mostrami dove dice che mi servono 250 nel mio conto per prelevare un prelievo massimo di 100. E spiega perché il denaro è stato detratto dal mio conto e non è mai stato reinserito nel caso in cui avessi bisogno di $ 250 sul mio conto. Dalle prove nel budino sembra che voi ragazzi stiate solo gettando fumo. Se semplicemente non vuoi pagare i bonus senza deposito, non distribuirli.
Because prior to this your customer support had no explanation on why I haven't received my deposit yet. It's at the bottom it says it it sent it in themselves to the support team cuz they couldn't give me an explanation why. If that was the case they should have been able to tell me if it was in your terms and agreements as you say. And as you can see from the message that I sent in from there I was very up to date on your terms and agreemens.
Perché prima di ciò il tuo supporto clienti non aveva spiegazioni sul motivo per cui non ho ancora ricevuto il mio deposito. In fondo c'è scritto che lo hanno inviato loro stessi al team di supporto perché non potevano darmi una spiegazione del perché. Se così fosse, avrebbero dovuto essere in grado di dirmi se era nei termini e negli accordi come dici. E come puoi vedere dal messaggio che ho inviato da lì, ero molto aggiornato sui tuoi termini e accordi.
But after the cancellation cuz you must have put in notes for this because its me they suddenly had the answers . It says and I quote I have to return the deposit chip before I can withdraw LOL smh. And no one can give me an answer to why the rest of my money in the account was deducted out and never put back in. Shady shady shady. And we do not accept screenshots only PDF files and please have it dated correctly LOL with the answer . Oh and let me add it would not let me even start the withdrawal request to the stipulations in terms and agreements were met. Thank you
Ma dopo la cancellazione perché devi aver messo degli appunti per questo perché sono io che improvvisamente hanno avuto le risposte. Dice e cito che devo restituire il chip di deposito prima di poter ritirare LOL smh. E nessuno può darmi una risposta al motivo per cui il resto dei miei soldi sul conto è stato detratto e mai reinserito. Ombreggiato, ombreggiato. E non accettiamo screenshot, solo file PDF e ti preghiamo di datarlo correttamente LOL con la risposta. Oh, e lasciatemi aggiungere che non mi permetterebbe nemmeno di avviare la richiesta di prelievo se le disposizioni in termini e gli accordi fossero rispettati. Grazie
Well, MGM Vegas Casino rep, how about a response. I have supplied this casino THREE TIMES with the necessary documents (BANK STATEMENTS and COPIES OF THE 3 THREE INDIVIDUAL (dated and timed) Subj: "Deposit at MGM Vegas Casino Authorised" emails.) (BTW Your Administrative/accounting department that composes these emails really should use a spell correction program because the word AUTHORIZED is misspelled on all 3 of those emails!!! Certainly, a heads up on exactly what kind of professional administration department this casino has!)
But Moving on... This casino now has received the documents Three times from me and still I hear nothing back. And believe me I understand no one likes to admit they made a mistake. BTW The documents I sent for ID verification were all perfect and My date of birth is right on those documents, and I entered it right on the website when I registered. YOU might want to try a different excuse as to why you can't verify my identity. That Email and what you imply really has me thinking this casino intentionally overcharged me and has more than likely done it to others and somehow gotten away with it. That email totally implies to me that you have ZERO intention of returning this stolen money.
I want to remind those at this casino that in life we all reap what we sow. KARMA usually evens it all out in the end.
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Bene, rappresentante del MGM Vegas Casino, che ne dici di una risposta. Ho fornito a questo casinò TRE VOLTE i documenti necessari (estratti conto bancari e COPIE DEI 3 TRE INDIVIDUI (datati e orari) Oggetto: e-mail "Deposito presso MGM Vegas Casino autorizzato".) (A proposito, il tuo reparto amministrativo/contabile che compone queste e-mail dovrei davvero usare un programma di correzione ortografica perché la parola AUTORIZZATO è scritta in modo errato su tutte e 3 quelle e-mail!!! Certamente, un avvertimento su esattamente che tipo di dipartimento amministrativo professionale ha questo casinò!)
Ma andiamo avanti... Questo casinò ora ha ricevuto i documenti tre volte da me e ancora non ho ricevuto risposta. E credimi, capisco che a nessuno piace ammettere di aver commesso un errore. A proposito, i documenti che ho inviato per la verifica dell'identità erano tutti perfetti e la mia data di nascita è corretta su quei documenti e l'ho inserita direttamente sul sito web quando mi sono registrato. Potresti provare una scusa diversa per spiegare il motivo per cui non puoi verificare la mia identità. Quell'e-mail e ciò che implichi mi fanno davvero pensare che questo casinò mi abbia intenzionalmente sovraccaricato e molto probabilmente lo ha fatto ad altri e in qualche modo se l'è cavata. Quell'e-mail implica totalmente per me che hai ZERO intenzione di restituire questo denaro rubato.
Voglio ricordare a quelli di questo casinò che nella vita tutti raccogliamo ciò che seminiamo. Il KARMA di solito alla fine pareggia tutto.
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
3.2/ 5
Ladies and gentlemen .Allow me to show you the completion they wanted.I will now try to withdrawal once again .
Signore e signori, permettetemi di mostrarvi il completamento che volevano. Ora proverò a ritirarmi ancora una volta.
Lol let's see what they say !!!! 100$ is pending for withdrawal and more then 150 is in for the chip they needed returned.
Lol vediamo cosa dicono!!!! Sono in sospeso 100 $ per il prelievo e più di 150 per il chip di cui avevano bisogno per la restituzione.
The latest update lol process starts all over again LOL for the sixth time 7th time the charm . Thanks Aileen
L'ultimo aggiornamento lol il processo ricomincia da capo LOL per la sesta volta, la settima volta, il fascino. Grazie Aileen
Well I can say it Ben a long road to finally get an answer of your withdrawal was approved. Has this road ended??? No... 7 to 10 more days till I receive my withdraw of 100$ BTC ... Lol ya all know I'll be back with a update. Lol. Hopefully the next time you hear from me and it will be with a picture of my coin base and it will show the money in there. Fingers crossed....ILL BE BACK !!!!
Beh, posso dire che c'è stata una lunga strada per ottenere finalmente una risposta in merito all'approvazione del tuo ritiro. E' finita questa strada??? No... ancora da 7 a 10 giorni prima di ricevere il prelievo di 100$ BTC... Lol sapete tutti che tornerò con un aggiornamento. Lol. Spero che la prossima volta che mi sentirai sarà con una foto della mia base per monete e mostrerà i soldi lì dentro. Incrociamo le dita....TORNO!!!!
Well Here is the update and end of my complaint. The support person from MGM Vegas Casino emailed me today. This individual informed me that the very bank that overcharged me 3 times said they only received one transaction from my account that day!!! (My response is the bank personnel are FOS)
I am sure that this casino's Liars (oops I mean Lawyers) Has advised and told everyone in the casino to NEVER PUBLICLY admit to any financial mishaps. That the financially negative consequences to admitting or even implying knowledge of any financial errors or issues that have occurred within the financial department of the casino could lead to the end of the casino.
As consumers we are supposed to be as dumb as dirt. And believing everything anyone from the casino tells us is the only truth when it comes to settling a financial dispute brought to the attention of the casino.
My response regarding this whole matter, which I knew would never be resolved with me getting my funds back from this casino if this: Those employees and owners of the casino need only remember one fact in life. And that is WHAT GOES AROUND, COMES AROUND!!!!
Life is way too short to waste any more of it on this issue.
Sincerely,
Aileen Dodge
Bene, ecco l'aggiornamento e la fine del mio reclamo. La persona dell'assistenza di MGM Vegas Casino mi ha inviato un'e-mail oggi. Questa persona mi ha informato che la stessa banca che mi ha addebitato un sovrapprezzo 3 volte ha affermato di aver ricevuto solo una transazione dal mio conto quel giorno!!! (La mia risposta è che il personale della banca è FOS)
Sono sicuro che i bugiardi di questo casinò (oops, intendo avvocati) hanno consigliato e detto a tutti nel casinò di non ammettere MAI PUBBLICAMENTE eventuali incidenti finanziari. Che le conseguenze finanziariamente negative derivanti dall'ammettere o addirittura implicare la conoscenza di eventuali errori finanziari o problemi verificatisi all'interno del dipartimento finanziario del casinò potrebbero portare alla fine del casinò.
Come consumatori dovremmo essere stupidi come la spazzatura. E credere a tutto ciò che ci dice chiunque dal casinò è l'unica verità quando si tratta di risolvere una controversia finanziaria portata all'attenzione del casinò.
La mia risposta riguardo all'intera questione, che sapevo non sarebbe mai stata risolta se avessi recuperato i miei fondi da questo casinò, se fosse stata questa: quei dipendenti e proprietari del casinò devono ricordare solo un fatto nella vita. E questo è QUELLO CHE VA INTORNO, VIENE INTORNO!!!!
La vita è troppo breve per sprecarne altra su questo tema.
Cordiali saluti,
Aileen Dodge
3.2/ 5
Hello Da1Lokker,
We are glad that you get ETA, and hope that they will stick to their words and pay you on the promised date.
Please let us know when it's finished.
Thank you.
Ciao Da1Lokker ,
Siamo lieti che tu abbia ottenuto l'ETA e speriamo che mantengano le loro parole e ti paghino alla data promessa.
Per favore, facci sapere quando è finito.
Grazie.
Hello Aileen Dodge,
We are very sorry that you are facing this problem.
Casino Rep got back us and said that you made a deposit on March 12th, and that you were not overcharged by them and that they do not do this to their players. In the unlikely event that it was a fraudulent transaction made using your account, they advised you to ask the bank for a chargeback. They can not do anything more regarding this case. Please check again with your bank in order to finalize this case.
Their answer is final unfortunately so we will close this complaint.
Thank you for your understanding.
Ciao Aileen Dodge ,
Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando questo problema.
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che hai effettuato un deposito il 12 marzo e che non ti è stato addebitato alcun importo eccessivo e che non fanno questo ai loro giocatori. Nell'improbabile caso in cui si trattasse di una transazione fraudolenta effettuata utilizzando il tuo conto, ti hanno consigliato di chiedere alla banca uno storno di addebito. Non possono fare altro riguardo a questo caso. Ti invitiamo a verificare nuovamente con la tua banca per finalizzare il caso.
Purtroppo la loro risposta è definitiva, quindi chiuderemo questo reclamo.
Grazie per la vostra comprensione.
Aileen Dodge I would give in.....Dont give up. Never surrender!!!!! That's why they do what the do for you to get that way !!
Aileen Dodge Mi arrenderei... Non mollare. Mai arrendersi!!!!! Ecco perché fanno quello che fanno per farti arrivare in quel modo!
I've been over this with my bank before I ever contacted the casino.
This matter is closed as far as I am concerned. This tiny event in life if nothing. I mark it up as even at 63 I am still living and learning.
Thank you everyone for your kind support and help in this matter.
LCB has been so immensely helpful and educational for me as I learn about online gambling. I have really had some great experiences. Last week I won my first tournament on Liberty Slots. That was a lot of fun and entertainment that lasted about a week, I think. There were total ups and downs but on the last day of play I again hit a great spin and BOOM ended up in first place again.
Anyway, I had such great fun that I have again joined a tournament. I don't expect the same outcome but the intrigue and suspense that builds as the end gets closer is rather entertaining for me anyway!!!
So, thank you everyone at LCB because I would never have discovered the fun behind joining a tournament if I didn't belong to this site!
Sincerely,
Aileen M. Dodge
Ne ho parlato con la mia banca prima ancora di contattare il casinò.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Questo piccolo evento nella vita se non altro. Lo segnalo perché anche a 63 anni sto ancora vivendo e imparando.
Grazie a tutti per il vostro gentile supporto e aiuto in questa materia.
LCB è stato immensamente utile ed educativo per me mentre imparavo a conoscere il gioco d'azzardo online. Ho avuto davvero delle esperienze fantastiche. La settimana scorsa ho vinto il mio primo torneo su Liberty Slots. È stato molto divertente e divertente ed è durato circa una settimana, credo. Ci sono stati alti e bassi totali, ma l'ultimo giorno di gioco ho fatto di nuovo un ottimo giro e BOOM è finito di nuovo al primo posto.
Comunque mi sono divertito così tanto che ho deciso di partecipare nuovamente a un torneo. Non mi aspetto lo stesso risultato, ma l'intrigo e la suspense che si creano man mano che la fine si avvicina è comunque piuttosto divertente per me!!!
Quindi, grazie a tutti in LCB perché non avrei mai scoperto il divertimento che c'è dietro la partecipazione a un torneo se non fossi appartenuto a questo sito!
Cordiali saluti,
Aileen M. Dodge
Still haven't got anything lol but still not canceled
Non ho ancora niente lol ma non ho ancora cancellato
Did we think anything would change lol . Wishful thinking .LCB put them down as garbage 🗑️
Pensavamo che qualcosa sarebbe cambiato lol. Un pio desiderio. LCB li ha considerati spazzatura 🗑️
Hi Da1Lokker,
Sorry to hear about your ongoing issues with getting paid out. It's understandable that this must be a frustrating situation for you, and we want to do everything we can to help. We'll be escalating the matter with casino representative, and we'll keep you posted on any updates through this forum thread.
Ciao Da1Lokker ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi continui problemi con il pagamento. È comprensibile che questa situazione debba essere frustrante per te e vogliamo fare tutto il possibile per aiutarti. Indirizzeremo la questione al rappresentante del casinò e ti terremo aggiornato su eventuali aggiornamenti tramite questo thread del forum.
Hi Da1Lokker,
Your Payment has been processed, Kindly let us know once you receive your funds.
Kind Regards,
MGM Vegas Casino
Ciao Da1Lokker,
Il tuo pagamento è stato elaborato, faccelo sapere una volta ricevuti i fondi.
Cordiali saluti,
Casinò MGM Vegas
3.2/ 5
Yes the payment was received!!
Sì, il pagamento è stato ricevuto!!
Da1Lokker wroteYes the payment was received!!
Great news! We will mark this case as resolved! Enjoy your winnings and further entertainment!
Da1Lokker ha scrittoSì, il pagamento è stato ricevuto!!
Grandi notizie! Contrassegneremo questo caso come risolto! Goditi le tue vincite e ulteriore intrattenimento!
I played and won $800 at MGM Vegas Casino - I sent them all the required documents to be verified - ID Address verification and CC verification form from the Casino - every time I contact them to see why it's been over a week and nothing has been verified (and my withdrawal request has been redeposited - which I re-requested a withdrawal) I get the same answer to submit my documents etc which I have done 3 times now. I hope you can help me
Ho giocato e vinto $ 800 al Casinò MGM Vegas - ho inviato loro tutti i documenti richiesti per la verifica - verifica dell'indirizzo ID e modulo di verifica CC dal casinò - ogni volta che li contatto per capire perché è passata più di una settimana e nulla è stato verificato (e la mia richiesta di prelievo è stata ridepositata, cosa che ho richiesto nuovamente un prelievo) Ricevo la stessa risposta per inviare i miei documenti ecc., cosa che ho fatto 3 volte ormai. Spero che puoi aiutarmi
3.2/ 5
Hello ravenwolf24,
Could you please provide us with your MGM Vegas Casino username via private message inbox. Once we have this information we can escalate your complaint with Casino Representative. Thank you.
Ciao Ravenwolf24 ,
Potresti fornirci il tuo nome utente di MGM Vegas Casino tramite la casella di posta privata . Una volta che avremo queste informazioni potremo inoltrare il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Grazie.
3.2/ 5
Hello Jennifer
I have a huge complaint about your verification process - I have been waiting over a week for document verification - every day I contact live support they say they will get right on it but document verification should take no more than a few hours - I have a withdrawal to make and would like to get my money
Ciao Jennifer
Ho un grosso reclamo riguardo al tuo processo di verifica - sto aspettando da più di una settimana la verifica dei documenti - ogni giorno contatto l'assistenza dal vivo mi dicono che se ne occuperanno subito ma la verifica dei documenti non dovrebbe richiedere più di qualche ora - ho un prelievo da effettuare e vorrei ricevere i miei soldi
Hello ravenwolf24,
We are here to help you out! However, we still haven't received your MGM Vegas Casino username via private message inbox. Once we have this information we can escalate your complaint with Casino Representative. Thank you.
Ciao Ravenwolf24 ,
Siamo qui per aiutarti! Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente MGM Vegas Casino tramite la casella di posta privata . Una volta che avremo queste informazioni potremo inoltrare il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Grazie.
3.2/ 5
Hi ravenwolf24,
We received your credentials via PM and will now escalate the matter with Casino Representative. Keep an eye on this forum thread for further developments.
Ciao Ravenwolf24 ,
Abbiamo ricevuto le tue credenziali tramite PM e ora intensificheremo la questione al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread del forum per ulteriori sviluppi.
Ok its been 3 days I still haven't received any info concerning this from the casion
Ok, sono passati 3 giorni e non ho ancora ricevuto alcuna informazione in merito dal casin
Hi ravenwolf24,
To get your KYC Verified, kindly share your CAF form to our KYC team.
Ciao Ravenwolf24,
Per ottenere la verifica KYC, condividi gentilmente il tuo modulo CAF con il nostro team KYC.
I have done that 4 times
L'ho fatto 4 volte
I am beyond pissed off at this procedure. Your KYC team takes too damn long to verify - first, it was because the form had a digital signature, then they said the form (which you sent me was too blurry) I had create a form that wasn't blurry from the download that your casino sent me and insert my CC's on it and send it to them - this is getting ridiculous. Then I am waiting another 2 days. Just send me my damn money
Sono oltremodo incazzato per questa procedura. Il tuo team KYC impiega troppo tempo per verificare: in primo luogo, era perché il modulo aveva una firma digitale, poi hanno detto che il modulo (che mi hai inviato era troppo sfocato) dovevo creare un modulo che non fosse sfocato dal download quello il tuo casinò mi ha inviato, inserisci i miei CC e invialo a loro: sta diventando ridicolo. Poi aspetto altri 2 giorni. Mandami solo i miei maledetti soldi
This is what your KYC sent me
Greetings from MGM Vegas Casino!
We regret that you had been waiting for such a long period of time. We gravely regret that we were ruining our reputation in the eyes of one of our esteemed players. I have marked higher priority to the disbursement of your withdrawal. Our team will be working at their optimal to process your withdrawal. I regret say but I need to say that you need to provide us some more time.
I gave them 5 days for a job that should take 5 minutes
You better get your people on the ball here - waiting over 2 weeks with numerous lame excuses in between is not how you take care of customers.
Questo è ciò che mi ha inviato il tuo KYC
Saluti dal Casinò MGM Vegas!
Ci dispiace che tu abbia aspettato per così tanto tempo. Siamo profondamente dispiaciuti di aver rovinato la nostra reputazione agli occhi di uno dei nostri stimati giocatori. Ho contrassegnato una priorità più alta per l'esborso del tuo prelievo. Il nostro team lavorerà al meglio per elaborare il tuo prelievo. Mi dispiace dirlo, ma devo dire che devi concederci più tempo.
Ho dato loro 5 giorni per un lavoro che dovrebbe richiedere 5 minuti
Faresti meglio a coinvolgere i tuoi dipendenti qui: aspettare più di 2 settimane con numerose scuse nel mezzo non è il modo in cui ti prendi cura dei clienti.
3.2/ 5
@KingNemo
Can't you put a fire under these guys butts?
@KingNemo
Non puoi accendere il fuoco sotto il sedere di questi ragazzi?
Dear Ravenwolf24,
Apologies about the email that was sent. We genuinely value our players. Our quality and compliance team will investigate, necessary feedback will be provided to customer support agent and will make sure that no further emails of this nature will be delivered. Our KYC team has reviewed your account, and it seems that you have used three different cards to make deposits, but you have only sent one card's CAF form, and the one you have already sent cannot be taken into consideration as it is in black and white form and the date must be manually written as well as manually signed. Please send the CAF form accurately to ensure a smooth KYC verification process.
Caro Ravenwolf24,
Ci scusiamo per l'e-mail che è stata inviata. Apprezziamo davvero i nostri giocatori. Il nostro team di qualità e conformità indagherà, il feedback necessario verrà fornito all'agente dell'assistenza clienti e si assicurerà che non vengano consegnate ulteriori e-mail di questo tipo. Il nostro team KYC ha esaminato il tuo account e sembra che tu abbia utilizzato tre carte diverse per effettuare depositi, ma hai inviato solo il modulo CAF di una carta e quello che hai già inviato non può essere preso in considerazione poiché è in nero e il modulo bianco e la data devono essere scritti manualmente e firmati manualmente. Si prega di inviare il modulo CAF in modo accurato per garantire un processo di verifica KYC senza intoppi.
I did send in all 3 and they are on a form your casino sent me - this is stupid and ridiculous Can I send to you in a secure way?
Li ho inviati tutti e 3 e sono su un modulo che mi ha inviato il tuo casinò: è stupido e ridicolo. Posso inviartelo in modo sicuro?
This is stupid to have the date handwritten, but I have sent them copies of the form with the handwritten date - also the cards were always in colour, not b&w Now get this done and stop using lame stupid excuses as to why you will not send me my money - also the pdf sent has all three cards on it - scroll down
È stupido avere la data scritta a mano, ma ho inviato loro copie del modulo con la data scritta a mano - inoltre le cartoline erano sempre a colori, non in bianco e nero Ora fai questo e smettila di usare stupide scuse sul motivo per cui non invierai io i miei soldi - anche il pdf inviato contiene tutte e tre le carte - scorri verso il basso
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