Hello Std_deviant,
We will be closing this complaint and mark it as Resolved.
Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...
LEGGIGrande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBenvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Std_deviant,
We will be closing this complaint and mark it as Resolved.
Ciao Std_deviant ,
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
still trying after one month to get my money
dopo un mese sto ancora cercando di recuperare i miei soldi
account verified and first withdrawal
conto verificato e primo prelievo
Hello bauness18,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao Bauness18 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello bauness18,
May we ask has your account been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you for cooperation.
can you help me with mgm also?
ty
Berks ha scrittoCiao Bauness18,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
potete aiutarmi anche con mgm?
ty
Hello bauness18,
We are still waiting for a response from their side. We are sure that we will get an update as soon as possible.
Keep an ey on this thread.
Thank you in advance.
Ciao Bauness18 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Siamo sicuri che riceveremo un aggiornamento il prima possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie in anticipo.
Hello bauness18,
Casino Rep got back to us and said that you need to submit valid proof of address,otherwise your account can not be verified. We hope that when you send them all requirements very soon you will be eligible to be verified.
Hope this will help.
Please keep us informed.
Ciao Bauness18 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che è necessario presentare una prova di indirizzo valida, altrimenti il tuo account non potrà essere verificato. Ci auguriamo che quando invierai loro tutti i requisiti molto presto avrai diritto a essere verificato.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Perfavore tienici informati.
its been over a month im waiting for my payment this casino is a scam never go play there
è passato più di un mese e aspetto il mio pagamento, questo casinò è una truffa, non andare mai a giocare lì
Hello bauness18,
Please send them a valid proof of address to be able to verify your account.
Let us know when you do all the requirements.
Thank you.
Ciao Bauness18 ,
Ti preghiamo di inviare loro una prova di indirizzo valida per poter verificare il tuo account.
Facci sapere quando avrai soddisfatto tutti i requisiti.
Grazie.
Hello Lielani Nichols,
Really sorry that you are facing this kind of issue. We assure you that we will ping Casino Rep to check what is happening with your verification process and if it's possible to speed up.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Lielani Nichols ,
Mi dispiace davvero che tu stia affrontando questo tipo di problema. Ti assicuriamo che effettueremo un ping al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il processo di verifica e se è possibile accelerarlo.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi Lielani Nichols,
We are waiting for an answer from their side and after we get a clarification we will let you know what is happening with your account.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Stiamo aspettando una risposta da parte loro e dopo aver ricevuto un chiarimento ti faremo sapere cosa sta succedendo al tuo account.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hi Lielani Nichols,
We still haven't received any updates from their side probably due to weekend. Hope that we will get a response on Monday.
Once we get a response we will let you know immediately.
Thank you for understanding.
Ciao Lielani Nichols ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento da parte loro, probabilmente a causa del fine settimana. Speriamo di ricevere una risposta lunedì.
Una volta ricevuta una risposta ti faremo sapere immediatamente.
Grazie per la comprensione.
Hi Lielani Nichols,
Thank you for the update. We've been told that we will get a clarification by the end of the day regarding your case. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Lielani Nichols ,
Grazie per l'aggiornamento. Ci è stato detto che entro la fine della giornata avremo un chiarimento riguardo al tuo caso. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Hi Lielani Nichols,
We need to inform you that we can not influence their rules and T&C so according to them you need to submit all the required documents to be valid for verification. So you can kindly ask them what else you can submit to be able to be verified.
Keep us informed.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Dobbiamo informarti che non possiamo influenzare le loro regole e i T&C, quindi secondo loro devi presentare tutti i documenti richiesti per essere validi per la verifica. Quindi puoi gentilmente chiedere loro cos'altro puoi inviare per poter essere verificato.
Tienici informati.
Grazie.
Hi Lielani Nichols,
Casino Rep got back to us and said that you have sent only half document and that is no valid, it can not be accepted. Please send the whole document and we are sure that you will be verified as soon as possible.
Thank you for understanding.
Ciao Lielani Nichols ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che hai inviato solo metà del documento e che non è valido, non può essere accettato. Ti preghiamo di inviare il documento completo e siamo sicuri che verrai verificato nel più breve tempo possibile.
Grazie per la comprensione.
Hi Lielani Nichols,
We will send you the documents that Casino Rep provided us with via private message, so you can check what kind of paper you have sent.
Ciao Lielani Nichols ,
Ti invieremo i documenti che il rappresentante del casinò ci ha fornito tramite messaggio privato, così potrai verificare che tipo di documento hai inviato.
Hi Lielani Nichols,
We will send them a reminder to check your documents again. Once we get a response we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Lielani Nichols ,
Invieremo loro un promemoria per controllare nuovamente i tuoi documenti. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
sended my english bank statement to them and my other ID no news no nothing seriously a really bad experience at mgm
ho inviato loro il mio estratto conto in inglese e il mio altro documento d'identità nessuna notizia, niente, sul serio, una brutta esperienza presso mgm
Hi Lielani Nichols,
We have sent them an email and inquired about your issue. Hope that we will get a response as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Lielani Nichols ,
Abbiamo inviato loro un'e-mail e abbiamo chiesto informazioni sul tuo problema. Spero che riceveremo una risposta il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hi Lielani Nichols,
We still haven't received an update about your case. Once we hear back we will inform you immediately.
Thank you for your patience.
Ciao Lielani Nichols ,
Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento sul tuo caso. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Grazie per la vostra pazienza.
i wagered the welcome bonus wuthdraw 100$ sended all the document they asked its been 3 month no money in my bank account...3 month!!!!
ho scommesso il bonus di benvenuto di 100$ e ho inviato tutti i documenti che mi avevano chiesto, sono trascorsi 3 mesi, senza soldi sul mio conto bancario... 3 mesi!!!!
Hello bauness18,
As we mentioned above, really sorry to hear that you are having an issue for a long time but we are no able to help you if we are not getting any response from them at the moment. We really hope that they will reach out to us again, and when it happens we will let you know.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Bauness18 ,
Come accennato in precedenza, siamo davvero spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema da molto tempo, ma non possiamo aiutarti se non riceviamo alcuna risposta da loro al momento. Speriamo davvero che ci contatteranno di nuovo e quando ciò accadrà te lo faremo sapere.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Hi Lielani Nichols,
Unfortunately we are still waiting for an answer from their side, so we are forced to close this complaint at the moment due to Casino unresponsiveness. We assure you that if we get any feedback from their end we will reach out and update you.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Lielani Nichols ,
Sfortunatamente stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro, quindi al momento siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Ti assicuriamo che se riceviamo feedback da loro ti contatteremo e ti aggiorneremo.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Buddy I s*** you not 20 different excuses for me too. I think they I'm pretty sure they actually changed their rules in their book because they lied to me and had to go back and fix it so they could be right. But if you're able to go look at my forum post in here I beat him. They didn't get me. They gave me my Hondo. Aka100$ follow my easy steps b**** the whole way. Never give up, never surrender. I tried to find a photo of me winning the battle but I know there's one on here on my last couple posts%
Amico ti fotto, non 20 scuse diverse anche per me. Penso che siano abbastanza sicuro che abbiano effettivamente cambiato le loro regole nel loro libro perché mi hanno mentito e hanno dovuto tornare indietro e sistemare le cose in modo da avere ragione. Ma se riesci a guardare il mio post sul forum qui dentro, l'ho battuto. Non mi hanno preso. Mi hanno dato il mio Hondo. Aka100$ segui i miei semplici passaggi, stronza, per tutto il percorso. Non mollare mai, non arrenderti mai. Ho provato a trovare una mia foto mentre vincevo la battaglia, ma so che ce n'è una qui nei miei ultimi due post%
00 took me like 3 months but I finally got the payment through. Have you gone to the beginning of these messages and see what I went through on some of the s*** s***'s crazy to me
00 mi ci sono voluti circa 3 mesi ma alla fine ho ricevuto il pagamento. Sei andato all'inizio di questi messaggi e hai visto cosa ho passato su alcune delle s*** s*** pazze per me
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.