SUPPORTO E RECLAMI DEL CASINÒ MGM VEGAS

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da Da1Lokker
MGMVegasCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone :)

    My name is Jennifer and I represent : MGM VEGAS CASINO - Exclusive Online Casino

    I am here to help you and respond to any questions/comments/complaints.
    I look forward to hearing from you and assisting with any queries you might have. MGM VEGAS has a huge selection of different payment methods and the customer care team can be reached either by live chat or email.

    I am very pleased to join the LCB community and eager to provide any kind of support to our current players and all those who are curious to start :)

                                     Kind regards and good luck!angel

    Ciao a tutti :)

    Mi chiamo Jennifer e rappresento: MGM VEGAS CASINO - Casinò online esclusivo

    Sono qui per aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda/commento/reclamo.
    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione e di assisterti con qualsiasi domanda tu possa avere. MGM VEGAS offre una vasta scelta di diversi metodi di pagamento e il team di assistenza clienti può essere raggiunto tramite chat dal vivo o e-mail .

    Sono molto felice di unirmi alla comunità LCB e desideroso di fornire qualsiasi tipo di supporto ai nostri giocatori attuali e a tutti coloro che sono curiosi di iniziare :)

    Cordiali saluti e buona fortuna! angel

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jennifer, 

    Pleasure to have you here representing your American friendly brand MGM Vegas Casino! Wish you a pleasant stay here on our forums! angel

    Ciao Jennifer,

    È un piacere averti qui in rappresentanza del tuo marchio americano MGM Vegas Casino! Ti auguro un piacevole soggiorno qui sui nostri forum! angel

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum Jennifer smiley

    Glad to have you here to assist our members!

    Benvenuta al Forum LCB Jennifer smiley

    Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Jennifersmiley

    Benvenuta Jennifer smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jennifer, nice to have you here cheesy

    Ciao Jennifer, è un piacere averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jennifer, welcome to LCB!

    Ciao Jennifer, benvenuta su LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum :)

    Benvenuti nel forum LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forumsmiley

    Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there I am a new member to BET MGM online casino. Im having a little confussion with the bonus program. I cant seem to find anywhere on the app to get live support. really thats what Im looking for. About the bonus options I don't know if Im using them properly or completely. If you can help with some advice Id be very appreciative Thanks Sam

    Ciao a tutti, sono un nuovo membro del casinò online BET MGM. Ho un po' di confusione con il programma bonus. Non riesco a trovare da nessuna parte nell'app per ottenere supporto dal vivo. davvero è quello che sto cercando. Per quanto riguarda le opzioni bonus, non so se le sto utilizzando correttamente o completamente. Se puoi aiutarmi con qualche consiglio, te ne sarei molto grato. Grazie Sam

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Struthers,

    Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Thank you.

    Ciao Struthers ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Struthers,

    We are still waiting for your credentials. Please send us   via private message to be able to help you.

    Ciao Struthers ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Struthers,

    Please send us you account details  via private message to be able to reach out to Casino Rep. 

    Thank you.

    Ciao Struthers ,

    Ti preghiamo di inviarci i dettagli del tuo account tramite messaggio privato per poter contattare il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my handle is Nicoleb82. I submitted my documents and been having trouble with the withdrawal.

    Ciao, il mio handle è Nicoleb82. Ho inviato i miei documenti e ho avuto problemi con il ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Struthers,

    We will be closing this complaint due inactivity of submitter.

    Ciao Struthers ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nicoleb82,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao Nicoleb82 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nicoleb82,

    Any updates with your case? We have reached out to Casino Representative again in hopes of escalating your issue. Keep you posted on this forum thread once we hear back.

    Ciao Nicoleb82 ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso? Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò nella speranza di risolvere il problema. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo nostre notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i won on this casino from the welcome bonus and i havent got paid its been over a month and i am still waiting for my payout i recieved  a email from kyc team on JAN 11, 2023  stating they successfully verified and recieved all my documents sucessfully and another email also stating my bitcoin address had been verified too it is now Feb 14 ,2023 and still havent got my winnings i keep messaging support but every single time they just say to wait for an update but no action is ever taken . 

    ho vinto su questo casinò con il bonus di benvenuto e non ho ricevuto il pagamento è passato più di un mese e sto ancora aspettando il pagamento ho ricevuto un'e-mail dal team KYC l'11 GENNAIO 2023 in cui si afferma che hanno verificato e ricevuto con successo tutti i miei documenti e un'altra email in cui si afferma anche che anche il mio indirizzo bitcoin è stato verificato, ora è il 14 febbraio 2023 e non ho ancora ricevuto le mie vincite, continuo a inviare messaggi al supporto, ma ogni volta dicono semplicemente di attendere un aggiornamento ma non viene mai intrapresa alcuna azione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing yet it's been two weeks. I sent them all the verification documents and keep on getting the same run around.

    Niente ancora, sono passate due settimane. Ho inviato loro tutti i documenti di verifica e continuo a fare lo stesso giro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie Rey,

    Please provide us with your casino username via private message.

    Ciao Valerie Rey,

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    just notifying you i sent requested information via private message thank you for your time . 

    solo per avvisarti, ho inviato le informazioni richieste tramite messaggio privato, grazie per il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie Rey,

    Thank you for sharing your account details with us.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Valerie Rey,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account.

    Tieni d'occhio questo thread.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nicole,

    Greetings from MGM Vegas Casino.

    Your KYC verification completed successfully.

    Your withdrawal will be reviewed and our withdrawal team will reach you at the earliest.

    Regards,

    MGM Vegas Casino

    Ciao Nicola,

    Saluti dal Casinò MGM Vegas.

    La tua verifica KYC è stata completata con successo.

    Il tuo prelievo verrà esaminato e il nostro team di prelievo ti contatterà al più presto.

    Saluti,

    Casinò MGM Vegas

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valerie,

    Your withdrawal has been processed by our team. Kindly let us know once you receive your funds. Thanks for choosing MGM!

     

    Ciao Valeria,

    Il tuo prelievo è stato elaborato dal nostro team. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi. Grazie per aver scelto MGM!

  • Originale English Traduzione Italiano

    It appears that I have been duped as well by this site. MGM Vegas also gave me the welcome bonus of which I played through and did very well. I played down all but $100 in which I was going to cash out. I contacted the cashier and notified her of my request with a formal request to cash out form at this time she redirected me to somebody else. This next person began to ask for verification documentation before they could do anything. I understand this is a process, and I have no problems with it. However, each time I would send them documentation, including my drivers license, my passport and my current electric bill, my W-2 form, and several other items to prove who I am, and where I reside.
    Each time I would send one off, they would reply back with a cookie cutter response. 
     

    Dear Erik,

    Thank you for selecting MGM Vegas Casino!!

    We regret to inform you that we are unable to process your request because the address proof you shared is invalid for verification.

    -Proof of Address not older than 3 months showing the player’s full name, address (matching the account information), and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    Kindly revert us back earlier to proceed further.

    If you have any concerns, please do not hesitate to chat with us. We are here to help you 24/7.

    Regards,

    KYC Team

    Contact Us:

    Online Chat (24/7)

    E-Mail: support@mgmvegascasino.com

    Sembra che anch'io sia stato ingannato da questo sito. MGM Vegas mi ha anche dato il bonus di benvenuto con cui ho giocato e ho fatto molto bene. Ho giocato tutto tranne $ 100 che avrei incassato. Ho contattato la cassiera e le ho comunicato la mia richiesta con un modulo di richiesta formale di incasso in questo momento mi ha reindirizzato a qualcun altro. La persona successiva ha iniziato a chiedere la documentazione di verifica prima di poter fare qualsiasi cosa. Capisco che questo è un processo e non ho problemi con esso. Tuttavia, ogni volta inviavo loro la documentazione, inclusa la mia patente di guida, il mio passaporto e la mia bolletta elettrica attuale, il mio modulo W-2 e molti altri elementi per dimostrare chi sono e dove risiedo.
    Ogni volta che ne inviavo uno, rispondevano con una risposta con lo stampino per biscotti.

    Caro Erik,

    Grazie per aver scelto MGM Vegas Casino!!

    Siamo spiacenti di informarti che non siamo in grado di elaborare la tua richiesta perché la prova dell'indirizzo che hai condiviso non è valida per la verifica.

    -Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o Estratto conto bancario/carta di credito.

    Si prega di tornare indietro prima per procedere ulteriormente.

    In caso di dubbi, non esitare a chattare con noi. Siamo qui per aiutarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Saluti,

    Squadra KYC

    Contattaci:

    Chat in linea (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

    E-mail: support@mgmvegascasino.com

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I may have originally posted this in the wrong section… My name is Eric. My username is o****.

    I was offered a welcome bonus through MGM Vegas and managed to play through all of my requirements and come out ahead finally with $100 and messaged the cashier who said that I would need to forward my verification documentation and they would look to send me my money via bitcoin. Soon after I said, the documentation that I sent was not sufficient and I would need to provide more documentation this went on for about a week, and then they quit replying to my messages. I've sent them more than enough documentation, including drivers license, Passport, electric bill, mortgage statement , plenty of other validation pieces 

    The only replies I get now are cookie-cutter replies, and I can tell are automated replies.

     

    Any help you can offer is greatly appreciated

    Forse ho originariamente pubblicato questo post nella sezione sbagliata... Mi chiamo Eric. Il mio nome utente è o****.

    Mi è stato offerto un bonus di benvenuto tramite MGM Vegas e sono riuscito a soddisfare tutti i miei requisiti e finalmente sono uscito con $ 100 e ho inviato un messaggio al cassiere che diceva che avrei dovuto inoltrare la mia documentazione di verifica e loro avrebbero cercato di inviarmi i miei soldi tramite bitcoin. Subito dopo aver detto che la documentazione che avevo inviato non era sufficiente e avrei dovuto fornire ulteriore documentazione, ciò è andato avanti per circa una settimana, quindi hanno smesso di rispondere ai miei messaggi. Ho inviato loro una documentazione più che sufficiente, tra cui patente di guida, passaporto, bolletta elettrica, estratto conto del mutuo e molti altri documenti di convalida

    Le uniche risposte che ricevo ora sono risposte fatte con lo stampino e posso dire che sono risposte automatiche.

    Qualsiasi aiuto che puoi offrire è molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    Thanks for reaching out to us and sharing your experience with this brand. We will notify Casino Rep about this matter and inquire about the verification process. 

    Once we get a response we will get back to you.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao OldE800 ,

    Grazie per averci contattato e aver condiviso la tua esperienza con questo marchio. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e informeremo sul processo di verifica.

    Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much… Let me know if you would like to see copies of the emails I'm receiving it appears to be the exact same email over and over each time I inquire

    Grazie mille… Fammi sapere se desideri vedere le copie delle email che sto ricevendo, sembra che sia esattamente la stessa email più e più volte ogni volta che chiedo informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi OldE800,

    We will wait to see what kind of response we get from Rep, so if we need additional information we will contact you.

    Thanks in advance.

    We will keep you informed.

    Ciao OldE800 ,

    Aspetteremo di vedere che tipo di risposta riceveremo dal rappresentante, quindi se avremo bisogno di ulteriori informazioni ti contatteremo.

    Grazie in anticipo.

    Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Erik,

    Greetings from MGM Vegas Casino.

    Your KYC verification was completed successfully on the same day.

    In order to get a withdrawal, we request you to raise a withdrawal request so that it can be reviewed further.

    Regards,

    MGM Vegas Casino

    Caro Erik,

    Saluti dal Casinò MGM Vegas.

    La tua verifica KYC è stata completata con successo lo stesso giorno.

    Per ottenere un prelievo, ti chiediamo di presentare una richiesta di prelievo in modo che possa essere ulteriormente esaminata.

    Saluti,

    Casinò MGM Vegas

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for a valid reply to my inquiry. As you can see with attached screenshot, I've submitted a withdraw request again.

     

    thanks

    Grazie mille per la valida risposta alla mia richiesta. Come puoi vedere dallo screenshot allegato, ho inviato nuovamente una richiesta di prelievo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    Glad to see that your case is progressing very well. 

    Please let us know when it's finished.

    Thanks.

    Ciao OldE800 ,

    Sono felice di vedere che il tuo caso sta procedendo molto bene.

    Per favore, facci sapere quando è finito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    Do you have any news regarding this case?

    Has your case been resolved?

    Ciao OldE800 ,

    Avete novità riguardo questo caso?

    Il tuo caso è stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark this as Resolved.

    Ciao OldE800 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what happens to your play through when your  first no deposit 150 bonus? Hen they fight ya to cash out your little 100 on it lol

    Questo è cosa succede al tuo gioco quando ricevi il tuo primo bonus di 150 senza deposito? Poi ti combattono per incassare i tuoi piccoli 100 lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    First one I accidentally click canceled.  Second cancel was my bank name my address dated wasn't accepted. They wanted me to open up the full letter and take another screen shot . So I do that. It was not accepted. So then I sent in a state issued letter. Dated. My address and my name on it. All right next to one another as so the first bank issued letter. Let's  see if they accept this.

    Il primo su cui ho cliccato accidentalmente su Annullato. Il secondo annullamento riguardava il nome della mia banca, con la data del mio indirizzo, che non è stato accettato. Volevano che aprissi la lettera completa e scattassi un'altra schermata. Quindi lo faccio. Non è stato accettato. Quindi ho inviato una lettera emessa dallo stato. Datato. Il mio indirizzo e il mio nome sopra. Tutti uno accanto all'altro, così come la prima lettera emessa dalla banca. Vediamo se lo accettano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I sent my documents in on March 4, 2023. I was wondering what the status was on them so that I may proceed with a withdrawal. My email is r*******@gmail.com, username is ri******. Thank you 

    Buongiorno, ho inviato i miei documenti il 4 marzo 2023. Mi chiedevo quale fosse il loro stato in modo da poter procedere con un prelievo. La mia email è r******@gmail.com, il nome utente è ri******. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Da1Lokker,

    Please follow the instructions that we sent you via private message and let us know when you finish all the steps.

    Thank you.

    Ciao Da1Lokker ,

    Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato tramite messaggio privato e facci sapere quando avrai completato tutti i passaggi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello richambay,

    Thanks for sharing your issue and account details with us. 

    We will try to help you by contacting Rep to see if we can speed up the process.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Richambay ,

    Grazie per aver condiviso con noi il tuo problema e i dettagli dell'account.

    Cercheremo di aiutarti contattando Rep per vedere se possiamo accelerare il processo.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help with MGM not excepcting a bank statement or a state issued letter from the state of Florida for my dress verifie. After 8 days of sending in three different forms. They finally say they're sending a PDF they don't accept screenshots but nobody says that the whole time they're just they're playing games with me

    Ho bisogno di aiuto con la MGM, ad eccezione di un estratto conto bancario o di una lettera emessa dallo stato della Florida per la verifica del mio vestito. Dopo 8 giorni dall'invio in tre moduli diversi. Alla fine dicono che stanno inviando un PDF, non accettano screenshot ma nessuno dice che per tutto il tempo stanno semplicemente giocando con me

  • Originale English Traduzione Italiano

    What emails???? Nobody sends me emails for verification or why it's been denied? I have to go into the website and go into chat to find anything out which nobody wants to tell me anything anything. Just want to go around in circles!!!!! So now sending the same exact thing I've been sending them but PDF??? I need help from my LCB and I predict this will get done

    Quali email???? Nessuno mi invia e-mail per la verifica o perché è stata negata? Devo entrare nel sito ed entrare in chat per scoprire qualcosa che nessuno vuole dirmi niente. Voglio solo girare in tondo!!!!! Quindi ora invio esattamente la stessa cosa che ho inviato loro, ma PDF??? Ho bisogno dell'aiuto del mio LCB e prevedo che ciò verrà fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what I'm dealing with 

    Questo è ciò con cui ho a che fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Da1Lokker,

    Please let us know if the documents you sent are accepted by the casino. Otherwise, we will contact Casino Rep and ask about your case.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Da1Lokker ,

    Fateci sapere se i documenti inviati sono accettati dal casinò. Altrimenti contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi richambay, 

    Our team has emailed you on this. Please go through your inbox or spam folder whether you received our team's email on this.

     

    Ciao Richambay,

    Il nostro team ti ha inviato un'e-mail al riguardo. Controlla nella tua casella di posta o nella cartella spam se hai ricevuto l'e-mail del nostro team a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I will. They ofcorse are going to drag this out . There should be no reason why they won't except it . Thanks again 

     

    Grazie lo farò. Ovviamente trascineranno questa cosa. Non dovrebbe esserci alcun motivo per cui non lo accettino. grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Da1Lokker,

    Let us know when it's finished. 

    Crossing fingers.

    Keep us informed.

     

    Ciao Da1Lokker ,

    Facci sapere quando è finito.

    Incrociando le dita.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So after all the hoops I've jumped and thought was at the end Bs .They  have verified everything to the end had to verifying  my wallet address. And yet from the 4th till now I still have not received my 100 in btc. Customer service yet again tells me they that still needs to be verified.Smh

    Quindi, dopo tutti i cerchi, ho fatto i salti mortali e ho pensato che fosse arrivata la fine. Hanno verificato tutto fino alla fine, dovevano verificare l'indirizzo del mio portafoglio. Eppure dal 4 ad oggi non ho ancora ricevuto i miei 100 in btc. Il servizio clienti mi dice ancora una volta che deve ancora essere verificato.Smh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Da1Lokker,

    We will reach out to them again and inquire about this delay.

    Keep an eye on this thread for any update.

    Thank you.

    Ciao Da1Lokker ,

    Li contatteremo nuovamente e chiederemo informazioni su questo ritardo.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Jennifer, Funny I couldn't locate you on the casino rep page but after doing an overall site search, I found this post.  I have posted this complaint already under the complaints tab but since YOU are the casino rep for MGM Vegas Casino Perhaps you can help with this VERY SERIOUS issue.  I am pasting my complaint that has already been posted below.  I do hope to get some feedback VERY SOON!!!!! 

    Aileen M. Dodge

     

    This Casino is very sketchy and borders on being criminally complacent.  My account was charged 3 times for the same deposit.  On The same day almost at the same time and twice for the same amounts and once for .10 more than the first two.  Now I realize these casinos use processing companies to make these transactions, but they must know what is going on and what these companies are withdrawing from their customers' accounts.   What really baffled me regarding these 3 transactions is the amount of time this company took to actually submit them to my bank for processing.  The deposit was made at least 4 days before the transactions were submitted for payment.  However they were pending.  All the transactions have the same transaction number and happen within 3 mins each.  I told MGM about this sent copies of my bank statement showing the transactions and the response I received was this casino asking to see more transactions.  Well there are no more transactions for them to see because the last transaction before this one was made in Jan and it was on a different card and bank.  I also sent this casino the 3 emails which confirm the 3-transactions happening all with the same transaction number.  (I thought the casinos auto email was screwed up sending out repeated emails.)  I have still not heard anything from this casino. And to me that says they know about this issue. That I am not the only customer who has been screwed this way. And this happens to be financially beneficial to this casino.   I strongly encourage any customers who have deposited on this site to go over their bank statements and look to see if they have been double or triple charged by this casinos processor.  The amount of the deposit made will be approximately 1.50 more than what you actually made (30.00 = 31.51) and the next might be 1.60 plus more than what was added to the first deposit.  That is why it can easily escape notice when you initially go over your bank statement.  

    Given that this casino does not have any phone support it is very easy for them to ignore complaints and when you contact the live chat support their agents act like idiots and respond like they have no idea what you are testing about and the only advice they give is for you to email support.  Because that is the only answer they have for every problem they don't want to look into and solve.  

    If there is a staff person with LCB that has any contacts at MGM I really would appreciate it if you could get them to respond to my claim and RETURN MY Money. If I were talking about 5.00, I wouldn't really bitch so much but this involves 80.00 and, in this day, and age that is more than chicken feed! 

     

    Sincerely,

    Aileen M. Dodge 

    BTW  My sign on for this casino is a*******

     

    Ciao, Jennifer, divertente, non sono riuscito a trovarti sulla pagina dei rappresentanti del casinò, ma dopo aver effettuato una ricerca generale sul sito, ho trovato questo post. Ho già pubblicato questo reclamo nella scheda reclami, ma poiché TU sei il rappresentante del casinò MGM Vegas Casino, forse puoi aiutarmi con questo problema MOLTO SERIO. Incollo il mio reclamo che è già stato pubblicato di seguito. Spero di ricevere qualche feedback MOLTO PRESTO!!!!!

    Aileen M. Dodge

    Questo Casinò è molto discutibile e rasenta l'essere criminalmente compiacente. Il mio conto è stato addebitato 3 volte per lo stesso deposito. Lo stesso giorno quasi alla stessa ora e due volte per gli stessi importi e una volta per 0,10 in più rispetto alle prime due. Ora mi rendo conto che questi casinò utilizzano società di elaborazione per effettuare queste transazioni, ma devono sapere cosa sta succedendo e cosa stanno prelevando queste società dai conti dei loro clienti. Ciò che mi ha davvero sconcertato riguardo a queste 3 transazioni è la quantità di tempo impiegata da questa azienda per inviarle effettivamente alla mia banca per l'elaborazione. Il deposito è stato effettuato almeno 4 giorni prima che le transazioni venissero inviate per il pagamento. Tuttavia erano in sospeso. Tutte le transazioni hanno lo stesso numero di transazione e avvengono entro 3 minuti ciascuna. Ho informato MGM di ciò e ho inviato copie del mio estratto conto che mostravano le transazioni e la risposta che ho ricevuto è stata che questo casinò mi chiedeva di vedere più transazioni. Beh, non ci sono più transazioni da vedere perché l'ultima transazione prima di questa è stata effettuata a gennaio ed era su una carta e una banca diverse. Ho anche inviato a questo casinò le 3 e-mail che confermano le 3 transazioni avvenute tutte con lo stesso numero di transazione. (Pensavo che l'e-mail automatica del casinò fosse incasinata inviando e-mail ripetute.) Non ho ancora sentito nulla da questo casinò. E per me questo dice che conoscono questo problema. Che non sono l'unico cliente che è stato fregato in questo modo. E questo sembra essere finanziariamente vantaggioso per questo casinò. Incoraggio vivamente tutti i clienti che hanno depositato su questo sito a controllare i loro estratti conto e vedere se sono stati addebitati il doppio o il triplo dal processore di questo casinò. L'importo del deposito effettuato sarà circa 1,50 in più rispetto a quello effettivamente effettuato (30,00 = 31,51) e il successivo potrebbe essere 1,60 in più rispetto a quanto aggiunto al primo deposito. Questo è il motivo per cui può facilmente sfuggire all'attenzione quando controlli inizialmente il tuo estratto conto.

    Dato che questo casinò non ha alcun supporto telefonico, è molto facile per loro ignorare i reclami e quando contatti l'assistenza via chat dal vivo i loro agenti si comportano come degli idioti e rispondono come se non avessero idea di cosa stai testando e come unico consiglio che danno è per te inviare un'e-mail al supporto. Perché questa è l'unica risposta che hanno per ogni problema che non vogliono approfondire e risolvere.

    Se c'è una persona dello staff di LCB che ha contatti con la MGM, apprezzerei davvero se potessi convincerla a rispondere alla mia richiesta e a RESTITUIRE I MIEI soldi. Se parlassi di 5,00 non mi lamenterei poi così tanto, ma questo implica 80,00 e, al giorno d'oggi, un'età che è più del mangime per polli!

    Cordiali saluti,

    Aileen M. Dodge

    A proposito, il mio accesso a questo casinò è un *******

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you haven't used bitcoins before I learn how to use those and it avoids all that. I was just reading your post cuz I'm having problems with MGM. But yeah I was just letting you know that bitcoins would solve that problem.

    Se non hai mai usato bitcoin prima, imparo come usarli ed evita tutto ciò. Stavo leggendo il tuo post perché ho problemi con la MGM. Ma sì, ti stavo giusto facendo sapere che i bitcoin avrebbero risolto questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just keep giving me the support email to tell them what's going on which they're the ones who ain't letting me get it. Lol . Out of all the casinos this is the only the second one that's ever done this to me. Which I kind of knew something like this was going to happen because of just the craziness it was that try to get money out when like ignition or sports betting or bet online or any one of them big casinos payout and Bitcoin instantly. What your first 124 hours and then an hour on the dot after that but yeah. 

    Continuano a darmi l'e-mail di supporto per dire loro cosa sta succedendo e sono loro che non me lo permettono. Lol . Tra tutti i casinò, questo è l'unico che mi ha fatto una cosa del genere. E in un certo senso sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo proprio a causa della follia che era cercare di ottenere soldi quando, come l'accensione, le scommesse sportive o le scommesse online o uno qualsiasi di quei grandi casinò pagava e Bitcoin istantaneamente. Quali sono le tue prime 124 ore e poi un'ora in punto dopo, ma sì.

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