SUPPORTO E RECLAMI DEL CASINÒ MGM VEGAS

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Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da Da1Lokker
MGMVegasCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ravenwolf24,

    When reviewing the CAF form and card copies you sent, our KYC team noticed that they were both completely blurred, making it impossible to validate them. Please send the CAF form in a suitable manner with all the information clearly visible. The form must be physically signed and should be sent in a PDF format. Please note that the KYC process is highly crucial and necessary in order to ensure that the money gets sent to the rightful owner. None of the casinos takes KYC lightly and it might take a few working days to complete this thorough process.

    Caro Ravenwolf24,

    Durante l'esame del modulo CAF e delle copie della carta inviate, il nostro team KYC ha notato che erano entrambi completamente sfocati, rendendo impossibile la loro convalida. Si prega di inviare il modulo CAF in modo idoneo con tutte le informazioni ben visibili. Il modulo dovrà essere firmato fisicamente e dovrà essere inviato in formato PDF. Tieni presente che il processo KYC è estremamente cruciale e necessario per garantire che il denaro venga inviato al legittimo proprietario. Nessuno dei casinò prende alla leggera il KYC e potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per completare questo processo approfondito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BULLSHIT - Give me your address and I will send you the same forms I sent them, and you tell me if they are blurry - This is more bullshit delay tactics 

    CAZZATE - Dammi il tuo indirizzo e ti invierò gli stessi moduli che ti ho inviato, e tu dimmi se sono sfocati - Questa è più una tattica di ritardo del cavolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    You haven't responded to me in 2 days - whats the problem? 

    Non mi rispondi da 2 giorni: qual è il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perhaps you can have your team send it again. I have no mail from your casino at all. I don't see the issue in resending an email that I can't find. Or forward it to me, this is ridiculous. Again the email is rickhambay@gmail.com. Thank you 

    Forse puoi chiedere al tuo team di inviarlo di nuovo. Non ho ricevuto alcuna posta dal tuo casinò. Non vedo il problema nel rispedire un'e-mail che non riesco a trovare. Oppure inoltramelo, è ridicolo. Anche in questo caso l'e-mail è rickhambay@gmail.com. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never got an email, please resend it.

    Non ho mai ricevuto un'e-mail, per favore inviala nuovamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ravenwolf24,

    We will reach out to Casino Rep to ask them to reply on your post. Maybe an answer could be delayed due to weekend.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli di rispondere al tuo post. Forse una risposta potrebbe essere ritardata a causa del fine settimana.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ravenwolf24,

    Casino Rep got back to us and said that they are not allowed to provide an email address of Casino Rep for KYC purposes. They are kindly asking you to properly deliver KYC to the KYC staff -  kyc@mgmvegascasino.com.

    Please let us know when you finish all the requirements.

    Thanks in advance.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che non è autorizzato a fornire un indirizzo e-mail del rappresentante del casinò per scopi KYC. Ti chiedono gentilmente di consegnare correttamente il KYC allo staff KYC - kyc@mgmvegascasino.com.

    Fateci sapere quando avrete completato tutti i requisiti.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is bu***** I have sent them over 6 copies of what they requested to all three email addresses sent me - I am getting tired of this run a round 

    Questo è un cavolo. Ho inviato loro più di 6 copie di ciò che hanno richiesto a tutti e tre gli indirizzi e-mail che mi hanno inviato - mi sto stancando di questo giro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ravenwolf24,

    We've got the information that Casino Rep will reply to your post and will try to resolve this issue as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Abbiamo le informazioni che il rappresentante del casinò risponderà al tuo messaggio e cercherà di risolvere il problema il prima possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They finally replied and verified my cards now I wait for the withdrawal 

    Alla fine hanno risposto e verificato le mie carte ora aspetto il prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  ravenwolf24,

    We are glad to hear that you've been verified.thumbs_up

    Please let us know when you get paid.

    Thanks in advance.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Siamo lieti di sapere che sei stato verificato. thumbs_up

    Per favore, facci sapere quando verrai pagato.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They tell me it will be 5-7 business days so from the start of trying to get my withdrawal to when the money may be released will top 50 days - probably more

    Mi dicono che ci vorranno 5-7 giorni lavorativi, quindi dall'inizio del tentativo di prelievo fino al momento in cui il denaro verrà rilasciato passeranno circa 50 giorni, probabilmente di più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  ravenwolf24,

    Let's see if they will stick to their words.

    Keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Vedremo se manterranno le loro parole.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yea according to their message I should receive my withdrawal between May 17 and 19. We will see 

    sì, secondo il loro messaggio dovrei ricevere il ritiro tra il 17 e il 19 maggio. Vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  ravenwolf24,

    Nice to hear that. Please let us know when you receive the funds.

    Thank you for keeping us informed.

     

    Ciao Ravenwolf24 ,

    È bello sentirlo. Fateci sapere quando riceverete i fondi.

    Grazie per tenerci informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a terrible experience with MGM Vegas online casino. After meeting all the required playthrough and providing all the necessary documents, they are refusing to pay me my winnings. At first, they told me that my water utility bill is an acceptable document for verification purposes, but after I provided it, they changed their stance and claimed that it's not sufficient. I strongly believe that they are using this as an excuse not to pay me because I won off a no deposit bonus code. It's incredibly frustrating because I followed all their rules and played fair and square, yet they are not honoring their end of the deal. Their customer service has been unhelpful and unresponsive, and it's evident that they don't value their customers. I wouldn't recommend anyone to use their services, and I caution others to be wary of their shady business practices. Save yourself the trouble and go elsewhere for your online casino needs. And they operate without a license so there's no regulation I will keep this review up and will be posting more until they honor my withdraw and verify my account. (TO WHOM IT MY CONCERN .... MY NAME IS ROBERT GODINHO MY USER NAME ID IS R******) I WILL CONSIDER RETRACTING MY POOR REVIEW IF THIS ISSUE IS FIXED

    Ho avuto un'esperienza terribile con il casinò online MGM Vegas. Dopo aver soddisfatto tutti i requisiti di gioco e aver fornito tutti i documenti necessari, si rifiutano di pagarmi le mie vincite. All'inizio mi hanno detto che la mia bolletta dell'acqua è un documento accettabile ai fini della verifica, ma dopo averla fornita hanno cambiato posizione e hanno affermato che non è sufficiente. Credo fermamente che lo stiano usando come scusa per non pagarmi perché ho vinto un codice bonus senza deposito. È incredibilmente frustrante perché ho seguito tutte le loro regole e ho giocato in modo corretto, eppure non stanno onorando la loro parte dell'accordo. Il loro servizio clienti è stato inutile e insensibile ed è evidente che non apprezzano i loro clienti. Non consiglierei a nessuno di utilizzare i loro servizi e avverto gli altri di diffidare delle loro losche pratiche commerciali. Risparmiati la fatica e vai altrove per le tue esigenze di casinò online. E operano senza licenza, quindi non esiste alcuna regolamentazione. Manterrò questa recensione e ne pubblicherò altre finché non onoreranno il mio ritiro e verificheranno il mio account. (A CHI È MIA PREOCCUPAZIONE.... IL MIO NOME È ROBERT GODINHO IL MIO NOME UTENTE ID È R******) CONSIDERERO' DI RITIRARE LA MIA SCARSA RECENSIONE SE QUESTO PROBLEMA VIENE RISOLTO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RobGodinho186,

    Thank you for sharing your experience with MGM Vegas Casino. Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. We will try to reach out to Casino Rep in order to check what is happening with your verification procedure.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao RobGodinho186 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con MGM Vegas Casino. Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con la procedura di verifica.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been getting the run around 

    Mi sono preso la briga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, they came up with a new excuse for not paying me out. They said I had another account under my name, which is false. Back in Dec 2022, I saw the coupon for $100 in play and I signed up with my new email forgetting that I had signed up before - I used the coupon and made the playthrough and went to withdraw and was told I had another account under the same username but different email. I was told that I had to forfeit the money won $100 and deactivate the old account but I was allowed to keep the username ravenwolf24 with the new email. - I got that straightened out and have played there off and on until I won this $800 and tried to withdraw and we all know how that has gone. I am not going to quit I deactivated any duplicate accounts back in Dec and they need to pay me what they owe me - when asked if they could give me the username for the duplicate account, they couldn't because I'm using it with the new email. So what help can you give me with this? 

    Beh, hanno trovato una nuova scusa per non pagarmi. Hanno detto che avevo un altro account a mio nome, il che è falso. Nel dicembre 2022, ho visto il coupon da $ 100 in gioco e mi sono registrato con la mia nuova email dimenticando di essermi registrato prima: ho utilizzato il coupon, ho effettuato il playthrough, sono andato a ritirare e mi è stato detto che avevo un altro account con il stesso nome utente ma email diversa. Mi è stato detto che dovevo rinunciare ai soldi vinti di $ 100 e disattivare il vecchio account, ma mi è stato permesso di mantenere il nome utente ravenwolf24 con la nuova email. - Ho chiarito la situazione e ho giocato di tanto in tanto finché non ho vinto questi $ 800 e ho provato a ritirarmi e sappiamo tutti come è andata. Non ho intenzione di smettere, ho disattivato tutti gli account duplicati a dicembre e devono pagarmi ciò che mi devono - quando mi è stato chiesto se potevano darmi il nome utente per l'account duplicato, non potevano perché lo sto usando con la nuova e-mail. Quindi che aiuto puoi darmi con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    Just to let you know that it is a violation of the T&C if you have a duplicate account, and that is not allowed. We will contact Casino Rep again and see what they have to say about this situation. Once we hear back we will let you know,

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Solo per farti sapere che è una violazione dei T&C se hai un account duplicato e ciò non è consentito. Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e vedremo cosa hanno da dire su questa situazione. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere,

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, I know its a violation - I have been playing these casinos for years now - What I am saying is I deactivated any duplicate account in Dec 2022 when I mistakenly signed up with my new email and tried to cash out the free bonus - at that time I kept my username from the first sign up and changed the email to my new email. But I was assured that the old account had been deactivated, so I made deposits and played. My question is, if they verified my documents why didn't they find at that time this duplicate account? Why wait until I try to withdraw? There is something bad going on here.

    sì, lo so, è una violazione - Gioco a questi casinò ormai da anni - Quello che sto dicendo è che ho disattivato qualsiasi account duplicato a dicembre 2022 quando mi sono registrato per errore con la mia nuova email e ho provato a incassare il bonus gratuito - su quella volta ho mantenuto il mio nome utente dalla prima registrazione e ho cambiato l'e-mail con la mia nuova e-mail. Ma mi è stato assicurato che il vecchio conto era stato disattivato, quindi ho effettuato depositi e giocato. La mia domanda è: se hanno verificato i miei documenti, perché non hanno trovato in quel momento questo account duplicato? Perché aspettare finché non provo a ritirarmi? Sta succedendo qualcosa di brutto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    When we receive feedback from Casino Rep, we can tell you with certainty what can be done about this case. We are asking your for a bit more patient to get the update from their side.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Quando riceveremo feedback dal rappresentante del casinò, potremo dirti con certezza cosa si può fare in merito a questo caso. Vi chiediamo un po' più di pazienza per ricevere l'aggiornamento da parte loro.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A bit more patience 🙄 Yea, that's what I need because this has been going on for almost 2 months now. But then again, what can a person do when they are at the mercy of these crooks who come up with all kinds of excuses to either delay your payouts or flat-out deny them? 

    Ancora un po' di pazienza 🙄 Sì, è quello che mi serve perché ormai sono quasi 2 mesi che va avanti così. Ma ancora una volta, cosa può fare una persona quando è alla mercé di questi truffatori che escogitano tutti i tipi di scuse per ritardare i pagamenti o negarli apertamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    We will send them a reminder email in hopes that we can get a response as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta il prima possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received this email from the Casino - 

     

    Dear Frank,

    Thank you for selecting MGM Vegas Casino!

    We received your withdrawal request of $800 on 10th May 2023.

    We regret to notify you that, based on your ID evidence, our Risk and Compliance team discovered that your first name does not match our casino records.

    As a result, you are not able to cash out and are given the option of having your money refunded in our casino.

    If you agree, please respond to us so that we may transmit your information to the team, who will reimburse the deposit amount to the cards you used to make the deposit.

    Regards,

    Payouts Team

    Contact Us:

    Online Chat (24/7)

    E-Mail:support@mgmvegascasino.com

     

    My name on my documents is Frankie Godon - but I go by Frank - my utility bills I sent them for address verification have Frank but my passport of course has Frankie. 

     

    This is the most ridiculous thing I have ever heard to deny someone money they won. Now this is true robbery of money I have won 

    Ho appena ricevuto questa email dal Casinò:

    Caro Frank,

    Grazie per aver scelto MGM Vegas Casino!

    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di $ 800 il 10 maggio 2023.

    Siamo spiacenti di informarti che, in base alla prova della tua identità, il nostro team Rischio e conformità ha scoperto che il tuo nome non corrisponde ai registri del nostro casinò.

    Di conseguenza, non potrai incassare e ti verrà data la possibilità di farti rimborsare il denaro nel nostro casinò.

    Se sei d'accordo, ti preghiamo di risponderci in modo che possiamo trasmettere le tue informazioni al team, che rimborserà l'importo del deposito sulle carte utilizzate per effettuare il deposito.

    Saluti,

    Squadra dei pagamenti

    Contattaci:

    Chat in linea (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

    E-mail: support@mgmvegascasino.com

    Il mio nome sui miei documenti è Frankie Godon - ma io mi chiamo Frank - le mie bollette che ho inviato loro per la verifica dell'indirizzo riportano Frank, ma sul mio passaporto ovviamente è presente Frankie.

    Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito negare a qualcuno i soldi che ha vinto. Ora, questa è una vera rapina di denaro che ho vinto

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They also sent this email 

    Dear Frank,

    Our customer care team has created a ticket, #2034292 on your behalf, with the following details and summary: 

    Topic: General Inquiry 
    Subject: Withdrawal request update 
     

    Withdrawal request update





    If need be, a representative will follow-up with you as soon as possible. You can also view this ticket's progress online

    Hanno inviato anche questa email

    Caro Frank,

    Il nostro team di assistenza clienti ha creato un ticket, n. 2034292 per tuo conto, con i seguenti dettagli e riepilogo:

    Argomento: inchiesta generale
    Oggetto: Aggiornamento richiesta di prelievo

    Aggiornamento della richiesta di prelievo





    Se necessario, un rappresentante ti ricontatterà il prima possibile. Puoi anche visualizzare l'avanzamento di questo ticket online .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    We have reached out to Casino Rep and forwarded to him your concerns. Let' see what the resolution will be. Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo inoltrato le tue preoccupazioni. Vediamo quale sarà la risoluzione. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they send this to me again 

     

    Dear Frank,

    Hello and welcome to MGM Vegas Casino!

    Please note that KYC is a very significant and necessary process that the casino conducts to ensure that money is paid to the right individual. We cannot process your withdrawal since your name does not match the name on your ID evidence, and the names on your ID proof and address proof do not match as well.

    As a result, you are unable to cash out and must decide to have your money reimbursed in our casino.

    If you agree, please respond within one week so that we can forward your information to the team, who will refund the deposit amount to the cards you used.

    Regards,

    Payouts Team

    Contact Us:

    Online Chat (24/7)

    E-Mail:payout@mgmvegascasino.com


    Your supportdeskcasino Team,


    We hope this response has sufficiently answered your questions. If not, please do not send another email. Instead, reply to this email or login to your account for a complete archive of all your support requests and responses.

    Adesso me lo mandano di nuovo

    Caro Frank,

    Ciao e benvenuto al Casinò MGM Vegas!

    Tieni presente che il KYC è un processo molto significativo e necessario che il casinò conduce per garantire che il denaro venga pagato alla persona giusta. Non possiamo elaborare il tuo prelievo poiché il tuo nome non corrisponde al nome sulla prova della tua identità e anche i nomi sulla prova della tua identità e sulla prova dell'indirizzo non corrispondono.

    Di conseguenza, non potrai incassare e dovrai decidere di farti rimborsare i soldi nel nostro casinò.

    Se sei d'accordo, rispondi entro una settimana in modo che possiamo inoltrare le tue informazioni al team, che rimborserà l'importo del deposito sulle carte che hai utilizzato.

    Saluti,

    Squadra dei pagamenti

    Contattaci:

    Chat in linea (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

    E-mail: payout@mgmvegascasino.com


    Il tuo team di supportdeskcasino,


    Ci auguriamo che questa risposta abbia risposto sufficientemente alle vostre domande. In caso contrario, non inviare un'altra email. Rispondi invece a questa email o accedi al tuo account per un archivio completo di tutte le tue richieste e risposte di supporto.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks So how long is this going to take?

    Ciao Berks. Allora quanto tempo ci vorrà?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    Casino Rep told us the same thing about your verification, which is that your name on your ID card does not match the name on your address proof. The casino has every right to consider this suspicious if the name does not match on the documents you send as proof. Our advice is to ask them what other documents you need to submit in order to prove that it is you.

    Thank you for understanding.

    Keep us informed.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha detto la stessa cosa riguardo alla tua verifica, ovvero che il nome sulla carta d'identità non corrisponde al nome sulla prova dell'indirizzo. Il casinò ha tutto il diritto di considerarlo sospetto se il nome non corrisponde sui documenti inviati come prova. Il nostro consiglio è di chiedere loro quali altri documenti devi presentare per dimostrare che sei tu.

    Grazie per la comprensione.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is bullshit - Frank and Frankie are the same names. I figured you would be smarter than that to figure this one out  

    Questa è una stronzata: Frank e Frankie hanno lo stesso nome. Ho pensato che saresti stato più intelligente di così per risolvere questo problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them a copy of my bank statement which has my legal name "Frankie" which is the same as my passport "Frankie" and a photo of me holding my passport - I don't know what else to send them or do - since this is a stupid excuse not to pay me. I go by Frank in everyday dealing and online - I have never had this problem with any other casino - they are trying to stall here. All my credit cards have Frank Godon on them I don't have any that use my name, Frankie. I even sent them the Credit card statement with my address on them that shows I have the same last name and address - so this is beyond ridiculous, and if you can't stand up for me in this dispute, what good are you? Even you must agree that Frank is short for Frankie. Have these people lost their common sense? 

    Ho inviato loro una copia del mio estratto conto bancario che riporta il mio nome legale "Frankie" che è lo stesso del mio passaporto "Frankie" e una foto di me con in mano il passaporto - non so cos'altro inviare loro o fare - dal momento che questa è una scusa stupida per non pagarmi. Mi affido a Frank nelle trattative quotidiane e online - non ho mai avuto questo problema con nessun altro casinò - qui stanno cercando di temporeggiare. Su tutte le mie carte di credito c'è scritto Frank Godon. Non ne ho nessuna che usi il mio nome, Frankie. Ho anche inviato loro l'estratto conto della carta di credito con sopra il mio indirizzo che dimostra che ho lo stesso cognome e indirizzo, quindi questo è più che ridicolo, e se non puoi difendermi in questa disputa, a cosa ti serve? Anche tu devi essere d'accordo sul fatto che Frank è l'abbreviazione di Frankie. Queste persone hanno perso il buon senso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can understand if the name was completely different, like Bill or George, but to be a shortened version of my name as a reason to be suspicious? To use that as an excuse not to pay me? That is bullshit! Anyone reading this can see that.  Frankie is a match for Frank. If that was the case, why didn't they flag it when they verified my account? Why wait until I won and requested to withdraw the maximum given my deposit? 

    Posso capire se il nome fosse completamente diverso, come Bill o George, ma essere una versione abbreviata del mio nome come motivo per essere sospettosi? Per usarlo come scusa per non pagarmi? Questa è una stronzata! Chiunque legga questo può vederlo. Frankie è all'altezza di Frank. Se così fosse, perché non l'hanno segnalato quando hanno verificato il mio account? Perché aspettare finché non ho vinto e ho chiesto di prelevare l'importo massimo dato il mio deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ravenwolf24,

    We understand that you're frustrated with the verification issue you're facing and feel that the casino is using it as an excuse to avoid paying you. We can see that you've provided various documents to support your identity, including your bank statement, passport, and credit card statement.

    As we have already said, we cannot consider that Frankie and Frank are the same, and the documents to be valid for verification must match, and this rule in all casinos is strict. Our advice is to send them additional documents that will show that it is really you, if the Casino is willing to accept more documents from your side, because just because your data does not match, they consider it a violation of the rules.

    Please contact them again and ask what you need to provide to prove that you are that person.

    Please let us know if you get any updates.

    Thank you.

    Ciao Ravenwolf24 ,

    Comprendiamo che sei frustrato dal problema di verifica che stai affrontando e riteniamo che il casinò lo stia usando come scusa per evitare di pagarti. Possiamo vedere che hai fornito vari documenti a supporto della tua identità, inclusi l'estratto conto bancario, il passaporto e l'estratto conto della carta di credito.

    Come abbiamo già detto, non possiamo considerare Frankie e Frank la stessa cosa, i documenti per essere validi per la verifica devono coincidere, e questa regola in tutti i casinò è severa. Il nostro consiglio è di inviare loro ulteriori documenti che dimostrino che sei davvero tu, se il Casinò è disposto ad accettare più documenti da parte tua, perché solo perché i tuoi dati non corrispondono, lo considerano una violazione delle regole.

    Contattali di nuovo e chiedi cosa devi fornire per dimostrare che sei quella persona.

    Fateci sapere se ricevete aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you stupid? Frank is the shortened version of Frankie or even Francis - I understand that you may not be from the US but here we use shortened versions of our names for simple things like utility bills or credit card statements - an example is Bill for William - Jim for James - Dan for Daniel - Rick for Richard and Frank for Frankie - only an idiot would think that these are not the same person. Now I did send them my bank statement which thank God has my address and my legal name on it to prove my address and that it is the same as my ID - I am beyond frustrated with this rules bullshit just to keep me from accessing money I won. And if you are not going to help get me someone who will 

    Sei stupido? Frank è la versione abbreviata di Frankie o anche Francis - capisco che potresti non essere degli Stati Uniti, ma qui usiamo versioni abbreviate dei nostri nomi per cose semplici come bollette o estratti conto di carte di credito - un esempio è Bill per William - Jim per James - Dan per Daniel - Rick per Richard e Frank per Frankie - solo un idiota potrebbe pensare che non siano la stessa persona. Ora ho inviato loro il mio estratto conto su cui, grazie a Dio, c'è il mio indirizzo e il mio nome legale per dimostrare il mio indirizzo e che è lo stesso della mia carta d'identità - sono più che frustrato da queste stronzate di regole solo per impedirmi di accedere ai soldi che ho vinto. E se non hai intenzione di aiutarmi, trovami qualcuno che lo faccia

  • Originale English Traduzione Italiano

    and this rule is not in all casino's - I have been playing for years now and have NEVER had this problem - anybody with a brain knows that Frank is short for Frankie or Francis. Othe casinos pay out with no bullshit excuse like two additional letters at the end of a name.

    e questa regola non è presente in tutti i casinò - gioco ormai da anni e non ho MAI avuto questo problema - chiunque abbia un cervello sa che Frank è l'abbreviazione di Frankie o Francis. Altri casinò pagano senza scuse, come due lettere aggiuntive alla fine di un nome.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ravenwolf24, 

    Due to insulting our staff, you are banned until further notice. We do not tolerate this kind of behavior. Your presence is no longer welcome here.

    Have a nice day. 

    Ciao Ravenwolf24,

    A causa degli insulti al nostro staff sarai bannato fino a nuovo avviso. Non tolleriamo questo tipo di comportamento. La tua presenza non è più gradita qui.

    Buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to get mgmvegascasino to issue my withdraw to my Bitcoin account for over three weeks now and I keep getting the runaround or they don't reply at all. I have been successfully verified and assured that it would be taken care of but that was two weeks ago. There has to be some kind of action that we can take. I mean I'm requesting $80 withdraw goodness!

    Sono ormai più di tre settimane che cerco di convincere mgmvegascasino a emettere il mio prelievo sul mio conto Bitcoin e continuo a ricevere la risposta o non rispondono affatto. Sono stato verificato con successo e mi è stato assicurato che sarebbe stato risolto, ma è successo due settimane fa. Ci deve essere qualche tipo di azione che possiamo intraprendere. Voglio dire, sto richiedendo un prelievo di $ 80!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robertpierce6,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you with this issue?

    Thank you in advance.

    Ciao Robertpierce6 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robertpierce6,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Robertpierce6 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MGMVegasCasino!

    My situation is exactly the same as Valerie Rey's above.  On May 14th my KYC documents were approved, I submitted my BTC address, and on May 16th, I received an email from support saying that my BTC address was approved and my withdrawal was in final review.   Support's first email said that it is a 7 to 10 business day timeframe from document approval to payout.  By my count, today is at least the 14th business day and I have as yet heard nothing and received nothing more despite several emails and futile attempts to get anywhere with the chat.  I can at least see that my withdrawal is still pending, but that's all.  Please help me out, all this slow playing is starting to get demoralizing.

    Thank you for your time and consideration.

    My username is:  Std_deviant              and my email address: stdxxxxx@outlook.com 

    Ciao MGM Vegas Casino!

    La mia situazione è esattamente la stessa di Valerie Rey sopra. Il 14 maggio i miei documenti KYC sono stati approvati, ho inviato il mio indirizzo BTC e il 16 maggio ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza che diceva che il mio indirizzo BTC era stato approvato e che il mio prelievo era in fase di revisione finale. La prima e-mail del supporto affermava che dall'approvazione del documento al pagamento passano dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Secondo i miei calcoli, oggi è almeno il 14° giorno lavorativo e non ho ancora avuto notizie né ricevuto altro, nonostante diverse e-mail e inutili tentativi di arrivare a qualcosa con la chat. Posso almeno vedere che il mio prelievo è ancora in sospeso, ma questo è tutto. Per favore aiutami, tutto questo gioco lento inizia a diventare demoralizzante.

    Grazie per il vostro tempo e considerazione.

    Il mio nome utente è: Std_deviant e il mio indirizzo email: stdxxxxx@outlook.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Std_deviant,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. We will notify Casino Rep about this matter and hope that we will get an update as soon as possible.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Std_deviant ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e speriamo di ricevere un aggiornamento il prima possibile.

    Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Minor Update: moments after posting here they emailed me saying that there was some single letter discrepancy between my ID and my Cox cable bill.  So as requested I immediately sent back a copy of my most recent bank statement (with everything matching perfectly).  Hopefully this doesn't further delay my withdrawal (who am I kidding, of course it will). 

    I'll keep you posted when I hear more.

    Aggiornamento minore: pochi istanti dopo aver pubblicato qui mi hanno inviato un'e-mail dicendo che c'era una discrepanza di una sola lettera tra il mio documento d'identità e la mia fattura via cavo Cox. Quindi, come richiesto, ho immediatamente rispedito una copia del mio estratto conto bancario più recente (con tutto perfettamente corrispondente). Spero che questo non ritardi ulteriormente il mio ritiro (chi sto prendendo in giro, ovviamente lo farà).

    Ti terrò aggiornato quando ne saprò di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Std_deviant,

    Thank you for letting us know. Hope that you wouldn't have any issues in the future with this brand.

    Keep us informed.

     

    Ciao Std_deviant ,

    Grazie per avercelo informato. Spero che in futuro non avrai problemi con questo marchio.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Robert, 

    Your withdrawal was processed on 5th June, 2023. Kindly let us know if you received your funds. Thanks for choosing us  💗

    Kind Regards,

    MGM Vegas Casino

    Ciao Roberto,

    Il tuo prelievo è stato elaborato il 5 giugno 2023. Facci sapere se hai ricevuto i tuoi fondi. Grazie per averci scelto 💗

    Cordiali saluti,

    Casinò MGM Vegas

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I OFFENDED YOU?
    WHAT DOES IT FEEL LIKE TO BE SO WEAK
    THAT MERE WORDS HURT YOU?

    TI HO OFFESO?
    COSA SENTIRE AD ESSERE COSÌ DEBOLE
    CHE SEMPLICI PAROLE TI FANNO FERIRE?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Berks, I'm sorry to say but I could use your help with this same problem with MGM Vegas Casino.  They are still finding bs reasons to slow pay me.  

    As I stated about a week ago they asked me for a different/additional document verifying my address.  So I carefully went over the list of acceptable documents they sent over and chose to send them my Bank of America statement for May.  This clearly fits their criterion that it must be a "real bank account statement under your name" and must Not be a "Virtual banks(Chime, PayPal, Varo, etc.) or credit/debit card notice".  Everyone knows that Bank of America is a "real" bank, Not a virtual one, it is the largest bank in the world for crying out loud. Yet they just replied, almost a week later mind you, saying that,

    "We see that the address proof shared by you is not valid we request you to share a full document of your bank statement for KYC verification."

    I sent them all 4 pages of the statement, as one document, which clearly says on the bottom of each page 1 of 4, 2 of 4, 3 of 4, and 4 of 4, so it is obviously the "Full document" and they are just dragging their feet for some reason.  

    Can you please reach out to the rep and get this cleared up and see if they will finally pay me?  These guys are driving me crazy. 

    Thanks in advance,

    Std_deviant

    Bene Berks, mi dispiace dirlo ma mi farebbe bene il tuo aiuto con lo stesso problema con MGM Vegas Casino. Stanno ancora trovando delle ragioni per rallentare il mio pagamento.

    Come ho affermato circa una settimana fa, mi hanno chiesto un documento diverso/ulteriore che verificasse il mio indirizzo. Quindi ho esaminato attentamente l'elenco dei documenti accettabili che mi avevano inviato e ho scelto di inviare loro il mio estratto conto della Bank of America per maggio. Ciò si adatta chiaramente al loro criterio secondo cui deve essere un " estratto conto bancario reale a tuo nome" e non deve essere un " avviso di banche virtuali (Chime, PayPal, Varo, ecc.) o carta di credito/debito". Tutti sanno che la Bank of America è una banca "reale", non virtuale, è la banca più grande del mondo, per dirla tutta. Eppure hanno semplicemente risposto, quasi una settimana dopo, intendiamoci, dicendo che:

    " Vediamo che la prova dell'indirizzo da te condivisa non è valida, ti chiediamo di condividere un documento completo del tuo estratto conto bancario per la verifica KYC."

    Ho inviato loro tutte e 4 le pagine della dichiarazione, come un unico documento, che dice chiaramente in fondo a ciascuna pagina 1 di 4, 2 di 4, 3 di 4 e 4 di 4, quindi è ovviamente il "Documento completo" e stanno semplicemente trascinando i piedi per qualche motivo.

    Puoi per favore contattare il rappresentante per chiarire la questione e vedere se finalmente mi pagheranno? Questi ragazzi mi stanno facendo impazzire.

    Grazie in anticipo,

    Std_deviante

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they just requested my Bitcoin address (again), so I'm treating this as good news and hoping it means that everything has been signed off and that my withdrawal should be processed imminently.  

    I'll keep you posted.

    Beh, hanno appena richiesto il mio indirizzo Bitcoin (di nuovo), quindi la considero una buona notizia e spero che significhi che tutto è stato approvato e che il mio prelievo dovrebbe essere elaborato a breve.

    Vi terrò aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know Std_deviant,

    Please keep us updated. 

    Grazie per averci informato Std_deviant ,

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Std_deviant,

     Do you have some updates regarding this matter? 

    Ciao Std_deviant,

    Avete qualche aggiornamento in merito a questo argomento?

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