Hello, I made a few deposits to Betterwin casino. One deposit of 120€ failed but was credited from my credit card.
The casino told me they refunded the money but it never arrived.
Now they are not answering anymore.
Can you help me?
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Hello, I made a few deposits to Betterwin casino. One deposit of 120€ failed but was credited from my credit card.
The casino told me they refunded the money but it never arrived.
Now they are not answering anymore.
Can you help me?
Ciao, ho effettuato alcuni depositi al casinò Betterwin. Un deposito di 120€ non è andato a buon fine, ma è stato accreditato sulla mia carta di credito.
Il casinò mi ha detto che mi hanno rimborsato i soldi, ma non sono mai arrivati.
Ora non rispondono più.
Mi potete aiutare?
Hi Pascal107,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.
If you’d like, you can send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep and see if they are willing to provide any further insight or assistance regarding your case.
However, it would be helpful if you could provide as much evidence as possible via private message, such as screenshots, and any emails you received from the casino regarding your deposit.
Ciao Pascal107 ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.
Se lo desideri, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e verificare se è disposto a fornirti ulteriori informazioni o assistenza in merito al tuo caso.
Tuttavia, sarebbe utile se potessi fornire quante più prove possibili tramite messaggio privato , come screenshot ed eventuali e-mail ricevute dal casinò in merito al tuo deposito.
Hi Pascal107,
Could you please let us know if you still need our assistance?
If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.
Ciao Pascal107 ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?
In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.
Sorry! I did not see your message.
i answered you via private message.
Please find attached also the confirmation of the technical error.
Mi dispiace! Non ho visto il tuo messaggio.
ti ho risposto tramite messaggio privato.
In allegato troverete anche la conferma dell'errore tecnico.
Hi Pascal107,
Thanks for sending your account details and more evidence. We have forwarded them to the casino rep.
Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao Pascal107 ,
Grazie per averci inviato i dettagli del tuo conto e altre prove. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò.
Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.
No. They simply ignore me since weeks
No. Mi ignorano semplicemente da settimane
Hi Pascal107,
Since the casino rep has not been actively responsive, we have sent them another reminder. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.
Ciao Pascal107 ,
Poiché il rappresentante del casinò non ha risposto attivamente, gli abbiamo inviato un altro promemoria. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.
Hi Pascal107,
The casino rep informed us that they sent the payment provider's confirmation to your email address.
Could you please confirm that you received the payment and the following email?
Ciao Pascal107 ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ha inviato la conferma del fornitore del servizio di pagamento al tuo indirizzo email.
Potresti confermare di aver ricevuto il pagamento e la seguente e-mail?
I told already several times that I did NOT received the payment. It's technically not possible to deposit money to my credit card. Therefore the money has been returned to the casino.
I already provided bank statements to the casino showing that no money has been received.
Ho già ripetuto più volte di NON aver ricevuto il pagamento. Tecnicamente non è possibile depositare denaro sulla mia carta di credito. Pertanto, il denaro è stato restituito al casinò.
Ho già fornito al casinò gli estratti conto bancari che dimostrano che non è stato ricevuto alcun denaro.
Hi Pascal107,
Have you contacted your bank? Did they provide any solution or suggestion on how you could get your deposit back, or what the next step would be in this case?
Ciao Pascal107 ,
Hai contattato la tua banca? Ti hanno fornito qualche soluzione o suggerimento su come recuperare il deposito, o quale sarebbe il passo successivo in questo caso?
I asked the casino to send the money via a normal bank transfer.
Ho chiesto al casinò di inviare il denaro tramite un normale bonifico bancario.
Hi Pascal107,
We received an answer from the casino rep that they are in the process of finding a solution to your issue. We will let you know as soon as we hear anything back from them or once they have more information to share.
Thank you for your patience!
Ciao Pascal107 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che stanno cercando una soluzione al tuo problema. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro o quando avranno ulteriori informazioni da condividere.
Grazie per la pazienza!
Hello Pascal107,
Thank you for your patience regarding your request.
We understand how important it is to receive your funds promptly. Please note that the initial refund transaction was reversed by your bank, which is why the funds did not reach you. However, we have processed a second refund successfully.
We have sent you the details via email so you can contact your bank to track the transaction.
If you need any further assistance or have any questions, please don’t hesitate to reach out to us!
Thank you again for your understanding.
Ciao Pascal107 ,
Grazie per la pazienza dimostrata in merito alla tua richiesta.
Sappiamo quanto sia importante ricevere i tuoi fondi tempestivamente. Ti informiamo che la transazione di rimborso iniziale è stata annullata dalla tua banca, motivo per cui i fondi non ti sono pervenuti. Tuttavia, abbiamo elaborato con successo un secondo rimborso.
Ti abbiamo inviato i dettagli via e-mail così potrai contattare la tua banca per monitorare la transazione.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai domande, non esitare a contattarci!
Grazie ancora per la comprensione.
We appreciate the rep for providing the information. Please, Pascal107, keep us updated once you receive your funds so we can mark your case as resolved.
Ringraziamo il rappresentante per averci fornito queste informazioni. Per favore, Pascal107 , tienici aggiornati non appena avrai ricevuto i tuoi fondi, così possiamo considerare il tuo caso come risolto.
Yes I received it today. Thanks!
Sì, l'ho ricevuto oggi. Grazie!
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