RISOLTO: 1Win Casino - Problema con il deposito

1,318
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 mesi fa fa da njanjam
Jvvardhani
  • Iniziato da
  • Jvvardhani
  • India Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My deposit is panding form 20 days and support always asks me to wait we are checking we are cheking. I need my money urgency still they are not giving money plz help me in these dispute.

    Importo contestato: 30000₹

    Casinò: 1Win Casino

    Case #: 2890

    Il mio deposito è in ritardo di 20 giorni e il supporto mi chiede sempre di aspettare, stiamo controllando, stiamo controllando. Ho bisogno urgentemente dei miei soldi, ma non stanno ancora dando soldi, per favore aiutami in queste controversie.

    Importo contestato: 30000₹

    Casinò: 1Win Casino

    Case #: 2890

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    First of all welcome to our forum.

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    Thank you 

    Ciao Jvvardhani ,

    Innanzitutto benvenuti nel nostro forum.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Please check your personal messages.

    We sent you a message with instructions on how to activate your deposit.

    Ciao Jvvardhani ,

    Si prega di controllare i messaggi personali.

    Ti abbiamo inviato un messaggio con le istruzioni su come attivare il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Any update on your case? Did you receive your deposit?

    Ciao Jvvardhani ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto il deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Since the member has received an explanation and instructions on how to activate the deposit, we will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao Jvvardhani ,

    Poiché il membro ha ricevuto una spiegazione e istruzioni su come attivare il deposito, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
140

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
22

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA