RISOLTO: 1Win Casino - Problema con il deposito

1,262
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da njanjam
Jvvardhani
  • Iniziato da
  • Jvvardhani
  • India Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 9 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ANCHE QUESTO! Ho bisogno di risposte!!! Non c'è una comunicazione chiara e questa è la mia più grande frustrazione!! La parte peggiore è che ero nel bel mezzo di un bonus ACQUISTATO da 300 $ su...

    LEGGI
  • Ho vinto venerdì dopo un'elevata giocata. Domenica il mio pagamento non si è mosso e l'agente della chat è interessato a tutto tranne che a imbrogliarmi sulle mie vincite.

    LEGGI
  • Recensione di SpinGreen Bonus di iscrizione: 150% fino a €300 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €500 Bonus sul 3° deposito: 125% fino a 250 € Bonus Cashback: 25% Cashback Offerta scadente: per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My deposit is panding form 20 days and support always asks me to wait we are checking we are cheking. I need my money urgency still they are not giving money plz help me in these dispute.

    Importo contestato: 30000₹

    Casinò: 1Win Casino

    Case #: 2890

    Il mio deposito è in ritardo di 20 giorni e il supporto mi chiede sempre di aspettare, stiamo controllando, stiamo controllando. Ho bisogno urgentemente dei miei soldi, ma non stanno ancora dando soldi, per favore aiutami in queste controversie.

    Importo contestato: 30000₹

    Casinò: 1Win Casino

    Case #: 2890

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    First of all welcome to our forum.

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    Thank you 

    Ciao Jvvardhani ,

    Innanzitutto benvenuti nel nostro forum.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Please check your personal messages.

    We sent you a message with instructions on how to activate your deposit.

    Ciao Jvvardhani ,

    Si prega di controllare i messaggi personali.

    Ti abbiamo inviato un messaggio con le istruzioni su come attivare il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Any update on your case? Did you receive your deposit?

    Ciao Jvvardhani ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto il deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvvardhani,

    Since the member has received an explanation and instructions on how to activate the deposit, we will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao Jvvardhani ,

    Poiché il membro ha ricevuto una spiegazione e istruzioni su come attivare il deposito, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino