Hello nasos511,
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Hello nasos511,
Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your complaint.
Ciao nasos511,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.
Hello nasos511,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao nasos511,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Juggaloroscoe,
Your complaint has already been resolved. You've posted it in this thread:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/mandarin-palace-and-sisters-lie-about-bonuses-and-steal-winnings#msg497343
Ciao Juggaloroscoe,
Il tuo reclamo è già stato risolto. L'hai postato in questo thread:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/mandarin-palace-and-sisters-lie-about-bonuses-and-steal-winnings#msg497343
Hello nasos511,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Hello @Sydney, did they replay to you by any luck? it's been like a week.
Thank you
Ciao nasos511,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Ciao @Sydney, per fortuna ti hanno risposto? è passata tipo una settimana.
Grazie
I have a complain on fonecasino because they dont pay me my winning whth their no deposit bonus. So thats not a suprise.
Ho un reclamo su FoneCasino perché non mi pagano la vincita con il loro bonus senza deposito. Quindi non è una sorpresa.
Hello nasos511,
No, we still haven't received a reply regarding your complaint. We've sent them another reminder email.
Ciao nasos511,
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.
Hello engrsc1,
Please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your issue.
Ciao engrsc1,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo problema.
i had made a complain here in few years ago they dont respond saying that i has alread an account in the others group casinos and request a no deposit bonus so i was no eligible to receive my winning on the fonecasino and they dont respond any more contact from lcb not ohers gambles complaints sites
email engruicosta@gmail.com
account i think is engrsc
Rui
avevo presentato un reclamo qui qualche anno fa, non hanno risposto dicendo che avevo già un conto nei casinò degli altri gruppi e avevo richiesto un bonus senza deposito, quindi non avevo diritto a ricevere la mia vincita su FoneCasino e non hanno più risposto. da lcb non altri siti di reclami sui giochi d'azzardo
e-mail engruicosta@gmail.com
conto penso che sia engrsc
Rui
Hello engrsc1,
Do you have a new complaint regarding Fonecasino? If you want to bring up the same complaint about the issue you had with the casino few years ago, it's not possible. You've already received a reply regarding that complaint.
However, if you have a new issue with Fonecasino, we'll contact the Casino Representative to check what's going on.
Thank you for understanding and cooperation!
Ciao engrsc1,
Hai un nuovo reclamo riguardante Fonecasino? Se vuoi presentare lo stesso reclamo riguardo al problema che hai avuto con il casinò qualche anno fa, non è possibile. Hai già ricevuto una risposta in merito a tale reclamo.
Tuttavia, se hai un nuovo problema con Fonecasino, contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo.
Grazie per la comprensione e la collaborazione!
Still no answer, it's been like 2 weeks, shouldn't they be blacklisted?
Ancora nessuna risposta, sono passate circa 2 settimane, non dovrebbero essere inseriti nella lista nera?
Hello nasos511,
The Casino Representative said they were looking into your complaint and that they would get back to us regarding this.
We've sent them another reminder email today.
Ciao nasos511,
Il rappresentante del casinò ha detto che stavano esaminando il tuo reclamo e che ci avrebbero contattato in merito.
Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria oggi.
Hello nasos511,
We've received the evidence showing that you created multiple accounts. Please note that creating multiple accounts is against the Terms and Conditions of any casino and it's strictly forbidden. Therefore, there's nothing more we can do to help you.
Ciao nasos511,
Abbiamo ricevuto prove che dimostrano che hai creato più account. Tieni presente che la creazione di account multipli va contro i Termini e condizioni di qualsiasi casinò ed è severamente vietata. Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti.
I had 2 accounts, as they told me, then I went to the support chat, and I asked for the delete of the other account and they said they would delete it and I could continue play, so I did and then I made the withdrawal process.
Then they said something about country allowance as i mention in the first message.
Then they made more excuses about why i did invite friends to throw their affiliate system, and that it's not allowed, but when you go to their affiliate system, it says invite friends to get 20euro you and 20 your friends.
Whatever they wrote you about ''multiple accounts'' it's just another excuse of theirs, since they told me on the chat that was not the problem and they would delete my old account.
With few words for everyone, this casino is a joke, and I'm gonna make sure every rating gambling sees my previous post because they deserve it with their arrogance live help and insulting.
Avevo 2 account, come mi hanno detto, poi sono andato nella chat di supporto, ho chiesto la cancellazione dell'altro account e mi hanno detto che lo avrebbero cancellato e potevo continuare a giocare, così ho fatto e poi ho fatto il prelievo processi.
Poi hanno detto qualcosa sull'indennità nazionale, come ho menzionato nel primo messaggio.
Poi hanno inventato altre scuse sul motivo per cui ho invitato gli amici a lanciare il loro sistema di affiliazione e che non è consentito, ma quando vai al loro sistema di affiliazione, dice che invita gli amici per ottenere 20 euro per te e 20 per i tuoi amici.
Qualunque cosa ti abbiano scritto riguardo "account multipli" è solo un'altra scusa, dato che in chat mi hanno detto che non era quello il problema e che avrebbero cancellato il mio vecchio account.
Con poche parole per tutti, questo casinò è uno scherzo e mi assicurerò che ogni valutazione del gioco d'azzardo veda il mio post precedente perché se lo meritano con la loro arroganza di aiuto dal vivo e insulti.
Hello nasos511,
You had more than 2 accounts. All the evidence has been provided to us, therefore, we consider this case closed.
If you're not happy with this decision, you can file a complaint with their licensor.
Ciao nasos511,
Avevi più di 2 account. Ci sono state fornite tutte le prove, pertanto consideriamo chiuso il caso.
Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza.
I use to play the freeroll tournament's in Black lotus casino. Since their casino is only Flash and no downloaded version any longer, I've never been able to see the tourney page and register to play a free play tourney within Black Lotus casino.
Two days ago I got an email from Hein & Gwen to open up my Labor-Day blue mountain card then go to live chat in Black Lotus & ask for my surprise gift. I did what they asked even though I've been denied bonus's ever since they changed their software & their casino look.
I asked the CS Rep. which was a girl, who came to help me in the live chat.
(This was about a year ago!)
I asked her "how do I go about playing the tournaments here in Black Lotus flash, when I click on the Tournaments, the page is blank." The CS rep. replied to me:
"Why, so you can play the free play tourney?" I said "Yes." Then she closed the chat up on me! I was never so insulted!
Hein must've found out about what happened between the CS rep & me because he emailed me & he apologized to me about what that CS rep had done to me! I told Hein that I can't see the tournament page and I miss playing them! I also have a hard time loading the games! Some of the games don't load whatsoever and when they do load they take a long time to load! Over 2 minutes it takes to load one slot game!
I told Hein about my problem with not being able to see the tournament page & I can't load many games and it takes a long time to get one game to load when it does load for me! Hein told me to delete my history, cache, etc.! I did all that & I still couldn't see the tourney page.
I use to be a depositing player at Black Lotus before they went to strickly flash only. When I tried to play in the flash inside Black Lotus the games take forever to download and some of the games don't load for me at all! The same exact thing happens to me in Grand Bay Casino as well! They went to just flash software and stopped the download version and I can't play in "Grand Bay Casino, any longer!
I just got done talking to Logan in live chat and asked about the Labor-day surprise. He said, "I was credited." I then asked Logan, if he had any suggestions about me being able to play the tourneys? He then closed the chat on me!
What's going on with Black Lotus Casino? I really love their games and this is a shame!
I went over to the Tourney ling while I was in Black Lotus just to give it one more try and I couldn't believe my eyes when I saw the Tourney page and I could register to play!!
There was only one Tourney available to play and it was for this Thursday and I found the code for it in this forum, I'm a member of in here!
When I placed the coupon code in for the Tourney for this Thursday in Black Lotus, I got a message saying: "You have to deposit before playing any games, first!"
This was a "Free Play Tourney!" Now I have a new question:
Does Black Lotus Casino make you deposit before you can play in a "Free Play Tourney?"
Please let me know anyone who may have an answer!
You know what? At this point, I don't even care if I play or not in a tourney because I don't like the way I've been treated the last few times by their CS Reps! I Love Hein and Gwen but their CS reps should be more respectful!
Most CS Reps/Agents can make or break a casino. They're the ones who have the power to keep players coming back to play! Being respectful and act as if they really care. Playing online casinos for just about 20 years and I am a VIP in 5 Casinos right now & the casinos I'm playing I've been with for the past 10 years! If no one can answer simple questions why would I want to deposit into their casino? Their job is to help us! We're the players! If they don't know how to help us they can say so instead of just closing chat on us!
I was shocked when I finally, saw the tournament page in Black Lotus & I was able to register to play in one! This is the first time I saw that page & I'm able to register & play since they changed their casino look. Yet that message saying, "I have to deposit to play a freeroll Tourney?" What? A freeroll tourney?
ANYONE?
Thanks So Much!
Stay Safe All!
:)
Di solito gioco ai tornei freeroll nel casinò Black Lotus. Dato che il loro casinò è solo Flash e non esiste più una versione scaricabile, non sono mai riuscito a vedere la pagina del torneo e registrarmi per giocare a un torneo gratuito all'interno del casinò Black Lotus.
Due giorni fa ho ricevuto un'e-mail da Hein e Gwen per aprire la mia carta Blue Mountain del Labor-Day, quindi andare alla chat dal vivo in Black Lotus e chiedere il mio regalo a sorpresa. Ho fatto quello che mi hanno chiesto anche se mi sono stati negati i bonus da quando hanno cambiato il loro software e l'aspetto del casinò.
Ho chiesto al rappresentante CS che fosse una ragazza venuta ad aiutarmi nella chat dal vivo.
(Questo è successo circa un anno fa!)
Le ho chiesto "come faccio a giocare ai tornei qui in Black Lotus flash, quando clicco su Tornei, la pagina è vuota". Il rappresentante del CS. mi ha risposto:
"Perché, così puoi giocare al torneo di gioco gratuito?" Ho detto di sì." Poi ha chiuso la chat su di me! Non sono mai stato così offeso!
Hein deve aver scoperto cosa è successo tra me e il rappresentante di CS perché mi ha mandato un'e-mail e si è scusato con me per quello che quel rappresentante di CS mi aveva fatto! Ho detto a Hein che non riesco a vedere la pagina del torneo e mi manca giocarci! Ho anche difficoltà a caricare i giochi! Alcuni giochi non si caricano affatto e quando si caricano impiegano molto tempo a caricarsi! Sono necessari più di 2 minuti per caricare un gioco di slot!
Ho detto a Hein del mio problema di non riuscire a vedere la pagina del torneo e non riesco a caricare molti giochi e ci vuole molto tempo per caricare un gioco quando invece si carica per me! Hein mi ha detto di eliminare la cronologia, la cache, ecc.! Ho fatto tutto questo e ancora non riuscivo a vedere la pagina del torneo.
Ero un giocatore che depositava su Black Lotus prima che andassero solo a Flashly. Quando ho provato a giocare in flash all'interno di Black Lotus, i giochi impiegano un'eternità a scaricarsi e alcuni giochi non si caricano affatto! Anche a me succede la stessa identica cosa al Grand Bay Casino! Hanno installato semplicemente il software flash e hanno interrotto la versione scaricabile e non posso più giocare al "Grand Bay Casino!"
Ho appena finito di parlare con Logan nella chat dal vivo e gli ho chiesto della sorpresa per il Labor Day. Ha detto: "Mi è stato accreditato". Ho quindi chiesto a Logan se avesse qualche suggerimento sulla mia possibilità di giocare ai tornei. Poi ha chiuso la chat su di me!
Cosa sta succedendo con Black Lotus Casino? Adoro i loro giochi e questo è un peccato!
Sono andato al ling del Torneo mentre ero al Black Lotus solo per fare un altro tentativo e non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la pagina del Torneo e ho potuto registrarmi per giocare!!
C'era un solo torneo disponibile per giocare ed era per questo giovedì e ho trovato il codice in questo forum, di cui sono membro qui!
Quando ho inserito il codice coupon per il Torneo di questo giovedì su Black Lotus, ho ricevuto un messaggio che diceva: "Devi prima depositare prima di giocare a qualsiasi gioco!"
Questo era un "Torneo di gioco gratuito!" Ora ho una nuova domanda:
Black Lotus Casino ti obbliga a depositare prima di poter giocare in un "Torneo di gioco gratuito?"
Per favore fatemi sapere chiunque possa avere una risposta!
Sai cosa? A questo punto, non mi interessa nemmeno se gioco o meno in un torneo perché non mi piace il modo in cui sono stato trattato le ultime volte dai loro rappresentanti CS! Adoro Hein e Gwen ma i loro rappresentanti CS dovrebbero essere più rispettosi!
La maggior parte dei rappresentanti/agenti CS può creare o distruggere un casinò. Sono loro che hanno il potere di far sì che i giocatori tornino a giocare! Essere rispettosi e comportarsi come se gli importasse davvero. Gioco ai casinò online da circa 20 anni e sono un VIP in 5 casinò in questo momento e nei casinò a cui gioco sono stato negli ultimi 10 anni! Se nessuno può rispondere a semplici domande, perché dovrei depositare nel loro casinò? Il loro compito è aiutarci! I giocatori siamo noi! Se non sanno come aiutarci possono dirlo invece di limitarsi a chiudere la chat!
Sono rimasto scioccato quando finalmente ho visto la pagina del torneo in Black Lotus e ho potuto registrarmi per giocarci! Questa è la prima volta che vedo quella pagina e posso registrarmi e giocare da quando hanno cambiato l'aspetto del casinò. Eppure quel messaggio che dice: "Devo depositare per giocare a un torneo freeroll?" Che cosa? Un torneo freeroll?
CHIUNQUE?
Grazie mille!
Stai al sicuro, tutti!
:)
3.5/ 5
Hello Keesha81077,
You should be able to participate in a freeroll tourney without making a deposit unless you claimed some free bonuses before. Please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what happened here.
Ciao Keesha81077,
Dovresti essere in grado di partecipare a un torneo freeroll senza effettuare un deposito, a meno che tu non abbia richiesto in precedenza alcuni bonus gratuiti. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo qui.
Hello Sydney,
Thanks for replying to my recent message here! I found it accidentally while writing another message about today's black Lotus Tournament starting at 4:00 PM est. I was able to register on the day I wrote you this message to you on Sept 3rd of this year! I have a lot of loyalty points accumulated in Black Lotus Casino to play tournaments. But I can't find inside this forum any of the LCB codes to join the tournaments in Black Lotus. The chat forum inside here & the codes I did find within this forum some of them I noticed are dating way back to 2016.
Is there an easier way for me to find the Black Lotus Casino LCB slots tournament codes in this forum?
I use to be a depositing player with Black Lotus casino before they changed their software to just flash play only! When they changed their software to just flash playing only, I wasn't able to load half their games, and it took forever just to load one game! It was frustrating waiting on a game to load so I decided to not bother with Black Lotus any longer!
Hein (VIP), has been emailing me a lot recently with some great promo offers to ask me to come back & play with them!
After doing a thorough cleanup on my laptop just recently, everything is running brand new on my Laptop once again :)
I'm able to load games quickly and enjoy them as I used to enjoy the games in Black Lotus when I had the download version of their Casino! :)
I'm also a registered member of this forum and I do receive special promotional emails from you all! :)
I'm a VIP player with Miami Club, Lincoln Casino, Liberty casino,(10 years)! I'm a VIP player at Red Stag casino & SuperNova casino as well! I just started depositing at Tropica Casino recently & they have a great CS. service at their casino!
I used to play the Black Lotus Tournaments all the time. I can use my comp loyalty points to play the tournaments in Black Lotus.
My main question is to do with Black Lotus, is I'm having a very hard time trying to find the code in this forum so I can play in a Black Lotus Casino Tournament.
There's a Tournament today that starts at 4:00 PM this afternoon I wanted to play in at Black Lotus and once again, I can't find the code to use to register and play within this forum. It's called the "LCB Thursday Slots Tournament."
Do You have the Black Lotus Codes to use to play the LCB Tournaments in this forum? If not, I can use my loyalty points I accumulated to register to playa tournament at Black Lotus Casino.
Thanks So much for your help!
I Know running these forums takes an awful lot of work and I do appreciate all the work you all put into these forums! You keep all the players coming back and happy!
I Have So Much Respect For Everyone Involved in making the LCB Forum work! xo
I'm just having a hard time getting around in here to find what I'm looking for.
You can email me at any time.
Have a wonderful day for everyone!
Sincerely,
Christine J. :) XO
Ciao Sydney,
Grazie per aver risposto al mio recente messaggio qui! L'ho trovato accidentalmente mentre scrivevo un altro messaggio sul Torneo del Loto Nero di oggi che inizierà alle 16:00 est. Sono riuscito a registrarmi il giorno in cui ti ho scritto questo messaggio, il 3 settembre di quest'anno! Ho molti punti fedeltà accumulati nel Black Lotus Casino per giocare ai tornei. Ma non riesco a trovare all'interno di questo forum nessuno dei codici LCB per partecipare ai tornei di Black Lotus. Il forum di chat qui dentro e i codici che ho trovato in questo forum, alcuni di essi che ho notato risalgono al 2016.
C'è un modo più semplice per trovare i codici dei tornei di slot LCB di Black Lotus Casino in questo forum?
Ero un giocatore che depositava presso il casinò Black Lotus prima che cambiassero il loro software solo per giocare solo in flash! Quando hanno cambiato il loro software per eseguire solo la riproduzione flash, non sono riuscito a caricare metà dei loro giochi e ci ho messo un'eternità solo per caricare un gioco! Era frustrante aspettare il caricamento di un gioco, quindi ho deciso di non preoccuparmi più di Black Lotus!
Hein (VIP), mi ha inviato molte e-mail di recente con alcune fantastiche offerte promozionali per chiedermi di tornare e giocare con loro!
Dopo aver eseguito una pulizia approfondita sul mio laptop proprio di recente, tutto funziona di nuovo come nuovo sul mio laptop :)
Sono in grado di caricare i giochi velocemente e di divertirmi come mi divertivo con i giochi di Black Lotus quando avevo la versione scaricabile del loro Casinò! :)
Sono anche un membro registrato di questo forum e ricevo e-mail promozionali speciali da tutti voi! :)
Sono un giocatore VIP con Miami Club, Lincoln Casino, Liberty Casino, (10 anni)! Sono un giocatore VIP anche al casinò Red Stag e al casinò SuperNova! Ho appena iniziato a depositare su Tropica Casino di recente e hanno un ottimo CS. servizio nel loro casinò!
Giocavo sempre ai tornei Black Lotus. Posso usare i miei punti fedeltà comp per giocare ai tornei di Black Lotus.
La mia domanda principale ha a che fare con Black Lotus, è che sto facendo molta fatica a trovare il codice in questo forum per poter giocare a un torneo del casinò Black Lotus.
C'è un torneo oggi che inizia alle 16:00 di questo pomeriggio. Volevo giocare al Black Lotus e ancora una volta non riesco a trovare il codice da utilizzare per registrarmi e giocare in questo forum. Si chiama "Torneo di slot del giovedì LCB".
Hai i codici Black Lotus da utilizzare per giocare ai tornei LCB in questo forum? In caso contrario, posso utilizzare i punti fedeltà accumulati per registrarmi e partecipare a un torneo al Black Lotus Casino.
Grazie mille per il vostro aiuto!
So che gestire questi forum richiede un sacco di lavoro e apprezzo tutto il lavoro che avete messo in questi forum! Fai sì che tutti i giocatori tornino e siano felici!
Ho così tanto rispetto per tutti coloro che sono coinvolti nel far funzionare il Forum LCB! xo
È solo che ho difficoltà a girare qui per trovare quello che cerco.
Puoi inviarmi un'e-mail in qualsiasi momento.
Buona giornata a tutti!
Cordiali saluti,
Christine J. :) XO
3.5/ 5
3.2/ 5
4.1/ 5
4.1/ 5
1.6/ 5
Dear Keesha81077,
Glad to hear you managed to register for the freeroll tourney on 3rd September and thank you for your kind words!
You can find all freeroll tourneys on the LCB forum in our "Members only" section of the forum. Please click HERE and you will find all your favourite freeroll tourneys there. You will also be able to see the passwords for each tourney in that section of our forum.
For Lotus Asia and Black Lotus Casino freeroll tourney details, please click HERE and then scroll down the page to see the latest tourney info for this week.
If you require any other assistance, please let me know.
Caro Keesha81077,
Sono felice di sapere che sei riuscito a registrarti al torneo freeroll del 3 settembre e grazie per le tue gentili parole!
Puoi trovare tutti i tornei freeroll sul forum LCB nella sezione "Solo membri" del forum. Clicca QUI e lì troverai tutti i tuoi tornei freeroll preferiti. Potrai anche vedere le password per ogni torneo in quella sezione del nostro forum.
Per i dettagli sui tornei freeroll di Lotus Asia e Black Lotus Casino, fai clic QUI e poi scorri la pagina per vedere le ultime informazioni sul torneo di questa settimana.
Se hai bisogno di altra assistenza, faccelo sapere.
3.5/ 5
I made a withdrawal request from Black Lotus Casino on 02/12/2021. It was later reversed, not by me. I received a congratulatory email from the "finance department manager" stating that she was going to forward my request to the finance department for approval. In very small font below the email it tells you to send in a copy of your ID, credit card, and utility bill if this is your first withdrawal. I sent in everything on 02/13/2021 and have not heard a thing back from them. On 02/15/202, i checked my casino account "statement" and my withdrawal was relisted but, in red font, and it said " COMPLTE". I sent another email and attached my documents to this email as well. No response. I waited a couple of days but, still, nothing. I just sent my third email. They have not even responded to acknowledge receipt of my documents or anything. It's been a month now. I don't know what to do. I hope someone can help me with this, please
Ho effettuato una richiesta di prelievo da Black Lotus Casino il 02/12/2021. Successivamente è stato invertito, non da me. Ho ricevuto un'e-mail di congratulazioni dal "responsabile del dipartimento finanziario" in cui si affermava che avrebbe inoltrato la mia richiesta al dipartimento finanziario per l'approvazione. In caratteri molto piccoli sotto l'e-mail ti viene detto di inviare una copia della tua carta d'identità, carta di credito e bolletta se questo è il tuo primo prelievo. Ho inviato tutto il 13/02/2021 e non ho ricevuto risposta da loro. Il 15/02/202, ho controllato l'"estratto conto" del mio conto del casinò e il mio prelievo è stato rimesso in vendita ma, in carattere rosso, c'era scritto "COMPLETATO". Ho inviato un'altra email e ho allegato i miei documenti anche a questa email. Nessuna risposta. Ho aspettato un paio di giorni ma ancora niente. Ho appena inviato la mia terza email. Non hanno nemmeno risposto per accusare ricevuta dei miei documenti o altro. È passato un mese ormai. Io non so cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo, per favore
3.5/ 5
I made a withdrawal request from Black Lotus Casino on 02/12/2021. It was later reversed, not by me. I received a congratulatory email from the "finance department manager" stating that she was going to forward my request to the finance department for approval. In very small font below the email it tells you to send in a copy of your ID, credit card, and utility bill if this is your first withdrawal. I sent in everything on 02/13/2021 and have not heard a thing back from them. On 02/15/202, i checked my casino account "statement" and my withdrawal was relisted but, in red font, and it said " COMPLTE". I sent another email and attached my documents to this email as well. No response. I waited a couple of days but, still, nothing. I just sent my third email. They have not even responded to acknowledge receipt of my documents or anything. It's been a month now. I don't know what to do. I hope someone can help me with this, please
Hello barbiedoll2167,
Please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ho effettuato una richiesta di prelievo da Black Lotus Casino il 02/12/2021. Successivamente è stato invertito, non da me. Ho ricevuto un'e-mail di congratulazioni dal "responsabile del dipartimento finanziario" in cui si affermava che avrebbe inoltrato la mia richiesta al dipartimento finanziario per l'approvazione. In caratteri molto piccoli sotto l'e-mail ti viene detto di inviare una copia del tuo documento d'identità, carta di credito e bolletta se questo è il tuo primo prelievo. Ho inviato tutto il 13/02/2021 e non ho ricevuto risposta da loro. Il 15/02/202, ho controllato l'"estratto conto" del mio conto del casinò e il mio prelievo è stato rimesso in vendita ma, in carattere rosso, c'era scritto "COMPLETATO". Ho inviato un'altra email e ho allegato i miei documenti anche a questa email. Nessuna risposta. Ho aspettato un paio di giorni ma ancora niente. Ho appena inviato la mia terza email. Non hanno nemmeno risposto per accusare ricevuta dei miei documenti o altro. È passato un mese ormai. Io non so cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo, per favore
Ciao barbiedoll2167,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
3.5/ 5
Hello barbiedoll2167,
Thank you for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao barbiedoll2167,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello barbiedoll2167,
Here's what the Casino Representative says:
"The player's withdrawal was declined due to multiple free claims.
Please ask the player to contact our support team for a further explanation."
Ciao barbiedoll2167,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"Il ritiro del giocatore è stato rifiutato a causa di molteplici richieste gratuite.
Chiedi al giocatore di contattare il nostro team di supporto per ulteriori spiegazioni."
I made a clean deposit of $35 back on February 12th at Lotus Asia Casino. I played for a couple days, off and on and decided to stop while ahead at $150.
Every time I request a payout for the first time somewhere I go ahead and preemptively send the document always required because sometimes it takes them a bit to send email with exact docs they require, as I did this time. However I never got an email requesting anything. In fact I have not received any communication from casino since requesting payout despite several emails and attempts to reach them via live chat all of which have been futile.
They have reversed my payout attempt twice for reasons unknown to me. Today when I finally got a response via live chat. As soon as they realized what my inquiry was regarding I got radio silence. Despite me continuously making a point to text something every few minutes. They cancelled the chat after several minutes without another response. I am adding a few snips just to backup all my claims.
Ho effettuato un deposito pulito di $ 35 il 12 febbraio al Lotus Asia Casino. Ho giocato per un paio di giorni, di tanto in tanto, e ho deciso di fermarmi mentre ero in vantaggio a $ 150.
Ogni volta che richiedo un pagamento per la prima volta da qualche parte, invio preventivamente il documento sempre richiesto perché a volte ci vuole un po' per inviare e-mail con i documenti esatti richiesti, come ho fatto questa volta. Tuttavia non ho mai ricevuto un'e-mail che richiedesse nulla. In effetti non ho ricevuto alcuna comunicazione dal casinò da quando ho richiesto il pagamento, nonostante diverse e-mail e tentativi di contattarli tramite chat dal vivo, tutti inutili.
Hanno annullato il mio tentativo di pagamento due volte per ragioni a me sconosciute. Oggi, quando finalmente ho ricevuto una risposta tramite chat dal vivo. Non appena hanno capito di cosa trattava la mia domanda ho ottenuto il silenzio radio. Nonostante mi impegni continuamente a mandare messaggi a qualcosa ogni pochi minuti. Hanno annullato la chat dopo diversi minuti senza un'altra risposta. Sto aggiungendo alcuni tagli solo per sostenere tutte le mie affermazioni.
3.3/ 5
Hello Tony Wells,
Please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Tony Wells,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Tony Wells,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao Tony Wells,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Hello Tony Wells,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"The player needs to contact our support and we will get it resolved. His withdrawal is there, but we need documents and verification."
Ciao Tony Wells,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il giocatore deve contattare il nostro supporto e risolveremo la cosa. Il suo ritiro c'è, ma servono documenti e verifiche."
Can you ask him if there are other avenues of reaching them besides email and live chat because I have exhausted both with little to no results. I have received only 1 email just a few days ago despite the fact I first initiated this payout Feb 14th. Also I have sent in all required docs already twice now. Along with several emails regarding the status of my verification process, none of which were replied to.
I have failed to even get a response via live chat all but 1 of my attempts. Even on that conversation as soon as they realized my inquiry they immediately stopped responding and cancelled the chat several minutes later even though I made several responses within that time.
For their response to be "I need to contact them" is both laughable and dismaying. Do they not posess my email. Most sites contact me regarding this just after first request of withdrawal. At very least respond on live chat or return an email. I'm not sure how else to contact them other than relentlessly blasting email after email or waiting for hours with their live chat window open hoping for a response. Neither of which am I willing nor should I be required to do.
Puoi chiedergli se ci sono altri modi per raggiungerli oltre alla posta elettronica e alla chat dal vivo perché li ho esauriti entrambi con risultati scarsi o nulli. Ho ricevuto solo 1 e-mail solo pochi giorni fa nonostante avessi avviato questo pagamento per la prima volta il 14 febbraio. Inoltre ho inviato già due volte tutti i documenti richiesti. Insieme a diverse e-mail relative allo stato del mio processo di verifica, a nessuna delle quali è stata data risposta.
Non sono riuscito nemmeno a ottenere una risposta tramite chat dal vivo a tutti i miei tentativi tranne 1. Anche in quella conversazione, non appena si sono resi conto della mia domanda, hanno immediatamente smesso di rispondere e hanno cancellato la chat diversi minuti dopo, anche se avevo dato diverse risposte in quel lasso di tempo.
Che la loro risposta sia "Devo contattarli" è allo stesso tempo ridicolo e sconcertante. Non possiedono la mia email. La maggior parte dei siti mi contatta in merito subito dopo la prima richiesta di prelievo. Per lo meno rispondi in live chat o restituisci un'e-mail. Non sono sicuro di come contattarli se non inviare incessantemente e-mail dopo e-mail o aspettare ore con la finestra della chat dal vivo aperta sperando in una risposta. Nessuna delle due cose sono disposto né dovrei essere obbligato a fare.
Hello Tony Wells,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Tony Wells,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Here is proof I first sent required docs back on Feb 14th without receiving a request to do so. I also sent another just a few days ago.
Ecco la prova che ho inviato per la prima volta i documenti richiesti il 14 febbraio senza ricevere una richiesta in tal senso. Ne ho inviato anche un altro pochi giorni fa.
Hello Tony Wells,
The Casino Representative says he asked the Support manager to look into this chat issue. He says he has also arranged for a VIP Host to call you via phone and resolve this today.
Ciao Tony Wells,
Il rappresentante del casinò afferma di aver chiesto al responsabile dell'assistenza di esaminare questo problema della chat. Dice di aver anche fatto in modo che un host VIP ti chiami telefonicamente e risolva il problema oggi.
Thank you so much. I just received an email stating they need to verify me telephonically so they can update my account and finalize my withdrawal. It's ridiculous that I must burden you with the issue to even get a response when they have only needed a phone verification to finalize my payout for going on 2 months.
I'm still waiting on the call however. LOL
As I said in the PM. I really appreciate and feel indebted to you and your colleagues for providing an outlet in which we can bring our issues and find persons like yourself whom are solicitous about our issues.
Great Thanks & Best Wishes,
Tony
Grazie mille. Ho appena ricevuto un'e-mail in cui si informa che devono verificarmi telefonicamente in modo da poter aggiornare il mio account e finalizzare il mio prelievo. È ridicolo che io debba gravarti del problema anche solo per ottenere una risposta quando hanno avuto solo bisogno di una verifica telefonica per finalizzare il mio pagamento per 2 mesi.
Comunque sto ancora aspettando la chiamata. LOL
Come ho detto nel PM. Apprezzo davvero e mi sento in debito con te e i tuoi colleghi per aver fornito uno sbocco in cui possiamo portare i nostri problemi e trovare persone come te che sono sollecite nei nostri confronti.
Grazie mille e i migliori auguri,
Tony
You're welcome Tony Wells. Please keep us updated on this.
Di niente, Tony Wells. Per favore, tienici aggiornati su questo.
I just received the call and payout has been approved. So since Feb 14th they have had everything (other than 30 second call) they required to approve my payout. Yet never contacted me in any way. Thank you for helping expedite the process. Otherwise I'm not sure how long they would have delayed contacting me.
Ho appena ricevuto la chiamata e il pagamento è stato approvato. Quindi dal 14 febbraio hanno avuto tutto ciò di cui avevano bisogno (a parte la chiamata di 30 secondi) per approvare il mio pagamento. Eppure non mi ha mai contattato in alcun modo. Grazie per aver contribuito ad accelerare il processo. Altrimenti non sono sicuro di quanto tempo avrebbero ritardato a contattarmi.
I just received the call and payout has been approved. So since Feb 14th they have had everything (other than 30 second call) they required to approve my payout. Yet never contacted me in any way. Thank you for helping expedite the process. Otherwise I'm not sure how long they would have delayed contacting me.
Hello Tony Wells,
You're very welcome. So glad to hear it's all been sorted out. Thank you for posting this beautiful picture!
Ho appena ricevuto la chiamata e il pagamento è stato approvato. Quindi dal 14 febbraio hanno avuto tutto ciò di cui avevano bisogno (a parte la chiamata di 30 secondi) per approvare il mio pagamento. Eppure non mi ha mai contattato in alcun modo. Grazie per aver contribuito ad accelerare il processo. Altrimenti non sono sicuro di quanto tempo avrebbero ritardato a contattarmi.
Ciao Tony Wells,
Sei il benvenuto. Sono così felice di sapere che è stato tutto risolto. Grazie per aver pubblicato questa bellissima foto!
I made a deposit on 12/28/2021 and ended up making a withdrawl of $1050.00 on 12/29/2021 at Black Lotus Casino. It says the withdrawl is "Pending" on my account statement. I got an email saying that the financial department is reviewing my withdrawl but, this should only take a couple of days. I have previously sent in my documents. I've sent emails without any response. Can someone please look into this for me?
Ho effettuato un deposito il 28/12/2021 e ho finito per effettuare un prelievo di $ 1050,00 il 29/12/2021 al Black Lotus Casino. Sul mio estratto conto risulta che il prelievo è "In sospeso". Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che il dipartimento finanziario sta esaminando il mio prelievo, ma l'operazione dovrebbe richiedere solo un paio di giorni. Ho già inviato i miei documenti. Ho inviato e-mail senza alcuna risposta. Qualcuno può per favore esaminarlo per me?
3.5/ 5
Hello barbiedoll2167,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative?
Ciao barbiedoll2167,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?
Hello barbiedoll2167,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao barbiedoll2167,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Hello barbiedoll2167,
The Casino Representative says their Finance team needs your ID or Driver's License. The verification is still pending. He says it would be helpful if you could contact their casino support directly.
Ciao barbiedoll2167,
Il rappresentante del casinò afferma che il team finanziario ha bisogno della tua carta d'identità o della tua patente di guida. La verifica è ancora in sospeso. Dice che sarebbe utile se potessi contattare direttamente il supporto del casinò.
I need some help with lotus asia casino. I recently won 40 bucks in a tournament there. I met the playthrough and earned over 600 dollars. I was a bit lacking in knowledge of the rules regarding a withdraw. I requested a 500 dollar withdraw, with the left over i played more and earned 160 more. So i requested another withdraw for 150. I was sent an email asking for a pic of me holding my id. Then today was told that my withdraw was denied. However the funds have not been replaced. They denied due to multiple consecutive bonuses, which i was unaware of doing. So i offered to rectify by making a deposit. To which they replied that my withdraw request was denied. Which we already established. It seems they will not put my winnings back into my account and even so much as told me straight out that it wouldnt be fair for me to win off a free bonus? I have a screenshot of the whole conversation. I was to understand this to be a fair casino, not on the blacklist
Ho bisogno di aiuto con il casinò Lotus Asia. Recentemente ho vinto 40 dollari in un torneo lì. Ho incontrato il playthrough e ho guadagnato oltre 600 dollari. Mi mancava un po' la conoscenza delle regole relative al prelievo. Ho richiesto un prelievo di 500 dollari, con il resto ho giocato di più e ne ho guadagnati altri 160. Quindi ho richiesto un altro prelievo per 150. Mi è stata inviata un'e-mail chiedendomi una foto di me con in mano il mio documento d'identità. Poi oggi mi è stato detto che il mio ritiro era stato negato. I fondi però non sono stati sostituiti. Hanno negato a causa di più bonus consecutivi, cosa che non ero a conoscenza di fare. Quindi mi sono offerto di rettificare effettuando un deposito. Al che hanno risposto che la mia richiesta di ritiro era stata respinta. Che abbiamo già stabilito. Sembra che non rimetteranno le mie vincite sul mio conto e anche se mi hanno detto apertamente che non sarebbe giusto per me vincere un bonus gratuito? Ho uno screenshot dell'intera conversazione. Dovevo capire che si trattava di un casinò giusto, non sulla lista nera
3.3/ 5
Hi Darkly,
Most of the casinos have this rule that you need to have some deposits in between free bonuses. As far as I can see this is the case here as well. However, we can check with the rep if there is anything they can do for you. Please private message me your casino username.
Ciao Darkly,
La maggior parte dei casinò ha questa regola secondo cui è necessario effettuare alcuni depositi tra i bonus gratuiti. Per quanto mi risulta è così anche qui. Tuttavia, possiamo verificare con il rappresentante se c'è qualcosa che possono fare per te. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
Hello barbiedoll2167,
Thanks for letting us know that you've received your payment. Glad to hear this has been sorted out. (the player has sent us a private message that the payment has been received)
Ciao barbiedoll2167,
Grazie per averci comunicato che hai ricevuto il pagamento. Sono felice di sapere che questo problema è stato risolto. (il giocatore ci ha inviato un messaggio privato informandoci che il pagamento è stato ricevuto)
I played in the lotusasia casino, completed the wager requirements for the bonus , consulted with the chat operator, clicked to receive funds, my account was awarded with cash funds. I finish verification process , and as soon as I wanted to withdraw the funds, the operator began to ask questions why my account is in euros and not in dollars (and I don’t remember why this currency was available at all during registration), as a result, the operator said that he would simply block my account, he ignored all requests to recalculate the amount in dollars (since the currency does not matter for bitcoin withdrawals), he ignored it, very unpleasant experience at this casino
Ho giocato al casinò lotusasia, ho completato i requisiti di scommessa per il bonus, mi sono consultato con l'operatore della chat, ho cliccato per ricevere fondi, il mio conto è stato premiato con fondi in contanti. Finisco il processo di verifica e non appena ho voluto prelevare i fondi, l'operatore ha iniziato a chiedermi perché il mio conto è in euro e non in dollari (e non ricordo perché questa valuta fosse disponibile durante la registrazione), di conseguenza, l'operatore ha detto che avrebbe semplicemente bloccato il mio conto, ha ignorato tutte le richieste di ricalcolare l'importo in dollari (poiché la valuta non ha importanza per i prelievi di bitcoin), l'ha ignorato, esperienza molto spiacevole in questo casinò
Hello barnesbets,
Please send me your casino username to my private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Barnesbets ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella mia casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello barnesbets,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.
Ciao Barnesbets ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
Hello barnesbets,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"The player won of his second free bonus, he claimed the first free bonus on Mandarin Palace, so either way, the payment is/was going to be declined – Multiple free claims.
His account was now closed. He lives in the USA but instead of using the default currency being Dollar ($) this player has chosen Euro – against the T&C’s.
So there are 2 issues here:
If the player needs further explanation, he can contact the casino support."
Ciao Barnesbets ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il giocatore ha vinto il suo secondo bonus gratuito, ha richiesto il primo bonus gratuito su Mandarin Palace, quindi in ogni caso il pagamento è/sarebbe stato rifiutato – Molteplici richieste gratuite.
Il suo conto era ormai chiuso. Vive negli Stati Uniti ma invece di utilizzare la valuta predefinita che è il dollaro ($), questo giocatore ha scelto l'euro, contro i termini e le condizioni.
Quindi ci sono 2 problemi qui:
Se il giocatore ha bisogno di ulteriori spiegazioni, può contattare il supporto del casinò."
3.2/ 5
Can I have a number to contact you on in regards of my black lotus account
Posso avere un numero a cui contattarti per quanto riguarda il mio account Black Lotus
Hello JimScott190,
If you would like us to contact the casino on your behalf please send us your casino username via private message and state what you would want to inquire about regarding your account. If however, you would like to contact the casino yourself you may do so on their support email which you may find on Black Lotus Casino Review Page (contact is displayed in the table on the right-hand side of the page). Hope that this helps, if you need anything else we are here for you.
Ciao JimScott190 ,
Se desideri che contattiamo il casinò per tuo conto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e indica cosa vorresti chiedere riguardo al tuo account. Se tuttavia desideri contattare tu stesso il casinò, puoi farlo tramite l'e-mail di supporto che puoi trovare nella pagina delle recensioni del casinò Black Lotus (il contatto è visualizzato nella tabella sul lato destro della pagina). Spero che questo ti aiuti, se hai bisogno di qualcos'altro siamo qui per te.
3.5/ 5
Hello JimScott190,
You haven't sent your casino username via private message. Have you managed to get in contact with the casino? Please let us know if you need any further assistance from us.
Ciao JimScott190 ,
Non hai inviato il nome utente del casinò tramite messaggio privato. Sei riuscito a metterti in contatto con il casinò? Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.
Black lotus casino has locked my account and denied payin me out and will not work with me they completely ignore me and lie
Il casinò Black Lotus ha bloccato il mio account e ha negato di pagarmi e non funzionerà con me, mi ignorano completamente e mentono
3.5/ 5
Hello Dsgleason54,
If you would like us to contact the casino and inquire about what happened, please send us your casino username via private message.
Ciao Dsgleason54 ,
Se desideri che contattiamo il casinò e chiediamo informazioni su cosa è successo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
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