Casinò Lotus Asia, Casinò Black Lotus, supporto Fonecasino e thread di reclami

55,733
Visite
251
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da Bixy
LotusPlayersClub

Top bonuses

  • 50 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB50 codice

    Black Lotus

    3.5 / 507 voti

    Black Lotus
  • 40 Spins

    Casino Spins - EXCLUSIVE

    TOE40 codice

    Lotus Asia

    3.3 / 302 voti

    Lotus Asia

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI

Top bonuses

  • Black Lotus

    3.5 / 507 voti

    Black Lotus

    50 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB50 codice
  • Lotus Asia

    3.3 / 302 voti

    Lotus Asia

    40 Spins

    Casino Spins - EXCLUSIVE

    TOE40 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dsgleason54

    Thank you for sending your casino username via private message. We've contacted the Casino to look into your case. Please keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Dsgleason54 ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato. Abbiamo contattato il Casinò per esaminare il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ultramonster has disabled my account and blocked me from messaging them when I requested to withdraw 500 out of 1,100$

    Ultramonster ha disabilitato il mio account e mi ha impedito di inviare loro messaggi quando ho richiesto di prelevare 500 su 1.100 $

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dsgleason54,

    We've got the update regarding your case. The Casino Representative informed us that your account is closed by request and they are unable to reopen it. If you would like to inquire about anything else please let us know. 

    Ciao Dsgleason54 ,

    Abbiamo l'aggiornamento relativo al tuo caso. Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo conto è stato chiuso su richiesta e non sono in grado di riaprirlo. Se desideri chiedere informazioni su qualsiasi altra cosa, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dsgleason54,

    The Casino Representative contacted us with a request to refer you to their live support. As they've worked internally on your case you'll have to contact them through a support agent. Please let us know if you resolved your issue with the casino after contacting and speaking with the live support agent.

    Ciao Dsgleason54 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato con la richiesta di indirizzarti al loro supporto dal vivo. Poiché hanno lavorato internamente al tuo caso, dovrai contattarli tramite un agente dell'assistenza. Facci sapere se hai risolto il problema con il casinò dopo aver contattato e parlato con l'agente dell'assistenza dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I NEVER ONCE ASK FOR MY ACCOUNT TO BE CLOSED THATS THE THING THEY CANT PRODUCE ANYTHING or show any proof that I said that they are liars!!!

    NON CHIEDO MAI UNA VOLTA CHE IL MIO ACCOUNT SIA CHIUSO QUESTA È LA COSA CHE NON POSSONO PRODURRE NULLA o mostrare alcuna prova che ho detto che sono bugiardi!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dsgleason54,

    Did you contact the casino support team directly as advised by tough_nut?

    @Dsgleason54,

    Hai contattato direttamente il team di supporto del casinò come consigliato da hard_nut?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dsgleason54, do you have any updates, please? 

    @Dsgleason54, hai qualche aggiornamento, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We consider this case closed since we haven't heard back from the submitter of the complaint. 

    Consideriamo questo caso chiuso poiché non abbiamo ricevuto risposta da chi ha presentato il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote

    @Dsgleason54,

    Did you contact the casino support team directly as advised by tough_nut?

    Yes and they did nothing but give me the run around iv jumped through all there hoops and still keep me locked out 

    MarijaS ha scritto

    @Dsgleason54,

    Hai contattato direttamente il team di supporto del casinò come consigliato da hard_nut?

    Sì, e non hanno fatto altro che darmi la possibilità di correre in giro, ho saltato tutti i cerchi e mi tengono ancora chiuso fuori

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote

    We consider this case closed since we haven't heard back from the submitter of the complaint. 

    Case closed iv been messagein tough nut this whole time I didn't know it didn't notify me when we comment on this thread so I had no idea u even said this 

    MarijaS ha scritto

    Consideriamo questo caso chiuso poiché non abbiamo ricevuto risposta da chi ha presentato il reclamo.

    Caso chiuso, ho ricevuto messaggi davvero duri per tutto questo tempo. Non sapevo che non mi avesse avvisato quando commentavamo questo thread, quindi non avevo idea che tu lo avessi detto

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote

    @Dsgleason54, do you have any updates, please? 

    No they will nothin for me I thought that's what u guys did obviously they are rippin me off why would they do anything for me ur gonna have to go a step ahead of the reps 

    MarijaS ha scritto

    @Dsgleason54, hai qualche aggiornamento, per favore?

    No, non faranno niente per me, ho pensato che questo è quello che avete fatto voi ragazzi, ovviamente mi stanno derubando, perché dovrebbero fare qualcosa per me, dovrete fare un passo avanti rispetto ai rappresentanti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dsgleason54,

    I've received your messages and I was waiting for you to send the screenshots you wanted us to send to Casino Representative. Anyway, we'll contact them again now and inquire about the status of your case. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Dsgleason54 ,

    Ho ricevuto i tuoi messaggi e stavo aspettando che tu inviassi gli screenshot che volevi che inviassimo al rappresentante del casinò. Ad ogni modo, li contatteremo di nuovo adesso e chiederemo informazioni sullo stato del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dsgleason54,

    The Casino Representative got back to us with requirements that you need to fulfill in order to re-activate your account. Please check your PMs as I've sent all the details there due to privacy reasons.

    Ciao Dsgleason54 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i requisiti che devi soddisfare per riattivare il tuo account. Per favore controlla i tuoi PM perché ho inviato tutti i dettagli lì per motivi di privacy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i need some help and understanding of a bonus i have with black lotus.  i tried chatting with support and still didn't understand and they told me to call the toll free number in which was not the correct number for the casino i was referring about.  i did however get the number from one of my emails and through lcb chat.  when i called they said i have met playthrough but still need to play a little more, but i dont understand that.  

    so my bonus was from an email stating to contact support for a "congrats you did it" bonus.  after contacting support i recieved a $40 cash bonus with a playthrough of $2400.  surprisingly i have met playthrough requirements and this is what the bonus page now tells me:

    Active Bonus

    You currently have an active Operator Bonus (Bonus applied by operator on 6/7/2023 5:04:03 AM).

    The amount of the bonus was $40.00. Any winnings from this bonus up to a maximum of $40.00 will be redeemed to your cash balance once playthrough is met. Terms and conditions may apply to any withdrawal you request after completing this bonus.

    The initial bonus amount of $40.00 is not redeemable for cash.
    More Info

    You have achieved $2,400.00 of $2,400.00 playthrough required.

    100%

    and it then gives me the option to cash out bonus. when i contacted their live support i just got more confused heres our conversation:

    Zoey
    We’re turning up the heat this summer with FAST WINS...It’s DOUBLE TICKETS Week at Lotus Players Club! Every $25 you deposit is TWO tickets closer to the one of THREE dream cars.
    Zoey
    Hi Melissa
    MELISSA
    hi i was wanting to know what happens after you met playthrough
    MELISSA
    i had an ecard congrats you did it bonus
    MELISSA
    but not sure what cashout limits are
    Zoey
    you can continue playing your bonus until its finished or forfeit the remaining bonus to be able to make a withdrawal
    MELISSA
    until its finished?
    Zoey
    Yes
    MELISSA
    like saying i play all the winnings??
    MELISSA
    lol id like to cash out some winnings
    Zoey
    the bonus that is still available
    Zoey
    How to view bonus wagering

    Select Cashier, click on Bonus, Under the active bonus section you will see the bonus progress bar with the percentage achieved and required.

    Just below the bonus progress bar, you will see the current bonuses that you have already claimed which will only become active once playthrough has been met or when you play down the active bonus.
    MELISSA
    so play down to how much that is
    MELISSA
    ive met 100 percent of playthrough it says
    Zoey
    but your bonus still has a remaining balance , you can either play it or forfeit it Melissa
    Zoey
    How to forfeit an active bonus – Chat

    Select Cashier, click on bonus, view the active bonus then select forfeit.
    MELISSA
    thats kinda what i am confused on, the way i read it is that once playthrough was met it would deduct winning up to max allowed
    MELISSA
    and when i forfiet it it just takes away the extra im not allowed to have
    MELISSA
    it wont take it all right? what is the max cashout from the bonus?
    Zoey
    No , just the remaining amount $40
    MELISSA
    sorry im slightly new to all this and i dont wanna mess up cuz i dont know
    MELISSA
    ok so when i forfiet the bonus i get 40 left in my account
    Zoey
    your balance will be decreased with that amount that is not played
    MELISSA
    ok so i have 160 now if i forfeit the bonus it will leave me with 40 correct
    Zoey
    160 less 40 is 120
    MELISSA
    Any winnings from this bonus up to a maximum of $40.00 will be redeemed to your cash balance once playthrough is met.
    MELISSA
    thats what the bonus page says
    MELISSA
    so im reading it as ill have 40 left when i cash out bonus. im so confused
    Zoey
    then you can continue playing the active bonus to redeem the amount as cash Melissa
    MELISSA
    i dont understand what that means
    MELISSA
    play it down to 40
    Zoey
    Please call in to our contact center so we can explain to you telephonically rather Melisssa
    MELISSA
    okay\
    MELISSA
    im so sorry
    MELISSA
    can you tell me the number
    Zoey
    No worries , i think its the texting that is making you confused on the line you will understand better
    MELISSA
    ok can you tell me the number to call
    Zoey
    USA Toll Free: 1800 253 5048
    Zoey
    Is there anything else I can assist you with today?
    MELISSA
    no thank you
    Zoey
    It's a great pleasure to see you gaming with us. Enjoy the rest of your day.
    MELISSA
    you too and thanks for trying to help me

    so you see i am really confused i dont understand if ive met playthrough why i need to continue playing and phone support said i just need to play a little more however my max cash out from this bonus is 100.  so if im to understand all this i need help.  right now i have $141.20  on bonus side.  i just dont wanna do it wrong!!!!! thanks 

    username is miskatlyn 

    email is miskatlyn@gmail.com

    ciao, ho bisogno di aiuto e di comprensione di un bonus che ho con Black Lotus. ho provato a chattare con l'assistenza e ancora non ho capito e mi hanno detto di chiamare il numero verde che non era il numero corretto del casinò a cui mi riferivo. Tuttavia ho ricevuto il numero da una delle mie e-mail e tramite la chat lcb. quando ho chiamato mi hanno detto che ho incontrato il playthrough ma devo ancora giocare un po' di più, ma non lo capisco.

    quindi il mio bonus proveniva da un'e-mail in cui si diceva di contattare l'assistenza per un bonus "congratulazioni per te". dopo aver contattato l'assistenza ho ricevuto un bonus in contanti di $ 40 con una giocata di $ 2400. sorprendentemente ho soddisfatto i requisiti di gioco e questo è ciò che ora mi dice la pagina bonus:

    Bonus attivo

    Al momento disponi di un Bonus Operatore attivo (Bonus applicato dall'operatore il 07/06/2023 05:04:03).

    L'importo del bonus era di $ 40,00. Qualsiasi vincita derivante da questo bonus fino a un massimo di $ 40,00 verrà riscattata sul tuo saldo in contanti una volta completata la giocata. Termini e condizioni possono applicarsi a qualsiasi prelievo richiesto dopo aver completato questo bonus.

    L'importo del bonus iniziale di $ 40,00 non è convertibile in contanti.
    Ulteriori informazioni

    Hai raggiunto $ 2.400,00 dei $ 2.400,00 di gioco richiesti.

    100%

    e poi mi dà la possibilità di incassare il bonus. quando ho contattato il loro supporto live sono diventato ancora più confuso, ecco la nostra conversazione:

    Zoey
    Alzeremo la temperatura quest'estate con FAST WINS... È la settimana dei BIGLIETTI DOPPI al Lotus Players Club! Ogni $ 25 che depositi sono DUE biglietti più vicini a una delle TRE auto da sogno.
    Zoey
    Ciao Melissa
    MELISSA
    ciao, volevo sapere cosa succede dopo che hai incontrato Playthrough
    MELISSA
    avevo una cartolina elettronica, congratulazioni, l'hai fatta bonus
    MELISSA
    ma non sono sicuro di quali siano i limiti di prelievo
    Zoey
    puoi continuare a giocare il tuo bonus fino al termine o rinunciare al bonus rimanente per poter effettuare un prelievo
    MELISSA
    finché non sarà finito?
    Zoey

    MELISSA
    come dire che gioco tutte le vincite??
    MELISSA
    lol vorrei incassare alcune vincite
    Zoey
    il bonus ancora disponibile
    Zoey
    Come visualizzare le scommesse bonus

    Seleziona Cassa, clicca su Bonus, Sotto la sezione bonus attiva vedrai la barra di avanzamento del bonus con la percentuale raggiunta e richiesta.

    Appena sotto la barra di avanzamento del bonus, vedrai i bonus attuali che hai già richiesto e che diventeranno attivi solo una volta raggiunto il playthrough o quando sfrutterai il bonus attivo.
    MELISSA
    quindi minimizza a quanto ammonta
    MELISSA
    ho soddisfatto il 100% del gioco, dice
    Zoey
    ma il tuo bonus ha ancora un saldo residuo, puoi giocarlo o perderlo Melissa
    Zoey
    Come rinunciare a un bonus attivo – Chat

    Seleziona Cassiere, clicca su bonus, visualizza il bonus attivo quindi seleziona rinuncia.
    MELISSA
    questo è più o meno ciò su cui sono confuso, da come ho letto è che una volta raggiunto il playthrough, la vincita verrà dedotta fino al massimo consentito
    MELISSA
    e quando lo rinuncio mi toglie semplicemente l'extra che non mi è permesso avere
    MELISSA
    non ci vorrà, va bene? qual è l'importo massimo prelevabile dal bonus?
    Zoey
    No, solo l'importo rimanente 40 dollari
    MELISSA
    scusa, sono un po' nuovo a tutto questo e non voglio fare confusione perché non lo so
    MELISSA
    ok, quindi quando rinuncio al bonus mi restano 40 sul mio conto
    Zoey
    il tuo saldo verrà diminuito dell'importo non giocato
    MELISSA
    ok quindi ora ne ho 160, se perdo il bonus mi rimarranno 40 corretti
    Zoey
    160 meno 40 fa 120
    MELISSA
    Qualsiasi vincita derivante da questo bonus fino a un massimo di $ 40,00 verrà riscattata sul tuo saldo in contanti una volta completata la giocata.
    MELISSA
    questo è quello che dice la pagina bonus
    MELISSA
    quindi lo sto leggendo perché ne avrò 40 rimasti quando incasserò il bonus. sono così confuso
    Zoey
    poi potrai continuare a giocare con il bonus attivo per riscattare l'importo in contanti Melissa
    MELISSA
    non capisco cosa significhi
    MELISSA
    giocalo fino a 40
    Zoey
    Per favore chiama il nostro contact center così possiamo spiegarti telefonicamente invece di Melissa
    MELISSA
    Va bene\
    MELISSA
    Mi dispiace tanto
    MELISSA
    puoi dirmi il numero?
    Zoey
    Non preoccuparti, penso che siano gli SMS a confonderti sulla linea, capirai meglio
    MELISSA
    ok potete dirmi il numero da chiamare?
    Zoey
    Numero verde USA: 1800 253 5048
    Zoey
    C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti oggi?
    MELISSA
    no grazie
    Zoey
    È un grande piacere vederti giocare con noi. Goditi il resto della giornata.
    MELISSA
    anche a te e grazie per aver provato ad aiutarmi

    quindi vedi che sono davvero confuso non capisco se ho incontrato il playthrough perché dovrei continuare a giocare e l'assistenza telefonica ha detto che devo solo giocare un po' di più tuttavia il mio massimo incasso da questo bonus è 100. quindi se voglio capire tutto questo Ho bisogno di aiuto. in questo momento ho $ 141,20 sul lato bonus. è solo che non voglio sbagliare!!!!! Grazie

    il nome utente è miskatlyn

    l'e-mail è miskatlyn@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Miskatlyn,

    What we can conclude from your explanation is that you claimed a bonus that has a max cashout of $100. When you finish wagering, the bonus amount is deducted, which in this case is $40, and you will be able to withdraw what is left on the balance, if it is not more than $100. Knowing this situation that you currently have $140 on your balance, our advice is to request a withdrawal, the bonus amount will be deducted immediately and you will be able to get your $100.

    Hope this will help.

     

    Ciao Miskatlyn ,

    Ciò che possiamo concludere dalla tua spiegazione è che hai richiesto un bonus con un incasso massimo di $ 100. Quando finisci di scommettere, viene detratto l'importo del bonus, che in questo caso è di $ 40, e potrai ritirare ciò che rimane sul saldo, se non è superiore a $ 100. Sapendo questa situazione che attualmente hai $ 140 sul tuo saldo, il nostro consiglio è di richiedere un prelievo, l'importo del bonus verrà detratto immediatamente e potrai ottenere i tuoi $ 100.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok, i guess im just focused to much on the part that says "Any winnings from this bonus up to a maximum of $40.00 will be redeemed to your cash balance once playthrough is met"  because i have met play through but yet nothing has been redeemed to my cash balance.  and when i called they said i had to keep playing just a little bit more and then it will let me know when i am done with my bonus requirments.  but if i keep playing i might not have the 100 to be able to withdraw

     

    ok, immagino di essermi concentrato troppo sulla parte che dice "Qualsiasi vincita derivante da questo bonus fino a un massimo di $ 40,00 verrà riscattata sul tuo saldo in contanti una volta raggiunto il playthrough" perché ho incontrato il playthrough ma ancora nulla è stato riscattato al mio saldo in contanti. e quando ho chiamato mi hanno detto che dovevo continuare a giocare ancora un po' e poi mi farà sapere quando avrò finito con i miei requisiti di bonus. ma se continuo a giocare potrei non avere i 100 per potermi ritirare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Miskatlyn,

    Please try to withdraw the money but be sure that you have enough to make a request. Hope that is now more clear for you and please let us know when you make it happen.

    Thank you in advance.

    Ciao Miskatlyn ,

    Prova a ritirare il denaro ma assicurati di averne abbastanza per effettuare una richiesta. Spero che ora ti sia più chiaro e facci sapere quando lo realizzerai.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they said i had to cash out/forfiet my bonus first, which i did.   that then turned my 140 bonus cash into 40 cash, which is not enough for a withdraw in which i tried playing to get to withdraw amount and lost it all.  my luck as always!!!

    hanno detto che dovevo prima incassare/rinunciare al mio bonus, cosa che ho fatto. questo ha poi trasformato i miei 140 bonus in contanti in 40 contanti, il che non è sufficiente per un prelievo in cui ho provato a giocare per ottenere l'importo del prelievo e ho perso tutto. la mia fortuna come sempre!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Miskatlyn,

    Sorry to hear that this happened to you. Unfortunately when you loose your money, there is no way to get your money back, so with this being said we are not able to help you. Hope that you will have better luck in further entertainment.

    Thank you for understanding.

    Ciao Miskatlyn ,

    Mi dispiace sapere che ti è successo questo. Sfortunatamente quando perdi i tuoi soldi, non c'è modo di recuperarli, quindi detto questo non siamo in grado di aiutarti. Spero che avrai più fortuna con ulteriori intrattenimenti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I just have a question for the Rep, need to verify something that I was told by the customer service chat rep. Is it true that the maximum you can withdraw is double the sum total of all of your deposits (Ex: if I have deposited a total of $200 worth of Bitcoin then the maximum I can withdraw is $400)?

    That's what I was told and I've never heard of anything like that at any other casino.  What if you hit jackpot?  Unless you've made a metric ton of deposits you wouldn't be able to withdraw it.  If that is the case then it just makes everything feel... I don't know.... disingenuous 

    Salve, ho solo una domanda per il rappresentante, devo verificare qualcosa che mi è stato detto dal rappresentante della chat del servizio clienti. È vero che il massimo che puoi prelevare è il doppio della somma totale di tutti i tuoi depositi (Es: se ho depositato un totale di $ 200 in Bitcoin, il massimo che posso prelevare è $ 400)?

    Questo è quello che mi è stato detto e non ho mai sentito nulla del genere in nessun altro casinò. E se vincessi il jackpot? A meno che tu non abbia effettuato una tonnellata di depositi, non sarai in grado di prelevarli. Se è così, allora tutto sembra... non lo so... falso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    We will ping Casino Rep in order to clarify those concerns for you. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao EMacAttacks ,

    Invieremo un ping al rappresentante del casinò per chiarire queste preoccupazioni. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    We haven't received any updates from Casino Rep. We have sent them a reminder email in hopes that we can get some proper information regarding this case.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao EMacAttacks ,

    Non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate su questo caso.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    We are still without any response from their side regarding this matter. We will ping them again in hopes that we can get a proper clarification.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao EMacAttacks ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro in merito a questo problema. Li effettueremo nuovamente un ping nella speranza di poter ottenere un chiarimento adeguato.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    Casino Rep got back to us and said that she will update us once she hear back from a relevant department. 

    Keep you posted for any updates.

    Ciao EMacAttacks ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che ci aggiornerà non appena avrà ricevuto risposta da un dipartimento competente.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello EMacAttacks,

    We've got a response from Casino Rep:

    “To answer the player's question. When a player makes a deposit and doesn't claim a match bonus or claim a match that is under 100%, whatever they win from their own funds they are able to withdraw all the funds. 

     The restrictions come when the player claims a match bonus that is over 100% they are only able to withdraw $1000 as that is the maximum withdrawal rule. "

    Hope this will help.

    Thank you for your patience.

    Ciao EMacAttacks ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    “Per rispondere alla domanda del giocatore. Quando un giocatore effettua un deposito e non richiede un bonus di partita o non richiede una partita inferiore al 100%, qualunque cosa vinca dai propri fondi, può ritirare tutti i fondi.

      Le restrizioni arrivano quando il giocatore richiede un bonus di partita superiore al 100% e può prelevare solo $ 1000 poiché questa è la regola di prelievo massima. "

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was some weird activity in my account. Said withdrawal fixed by admin. I never received said withdrawal. Was told by customer support i would receive an email in regards to my complaint. No email a week later.

    Si sono verificate delle attività strane nel mio account. Detto ritiro fissato dall'amministratore. Non ho mai ricevuto tale ritiro. L'assistenza clienti mi ha detto che avrei ricevuto un'e-mail in merito al mio reclamo. Nessuna email una settimana dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dinocow,

    Sorry to hear you experienced the withdrawal issues and had no reply from the support team regarding your complaint.

    Please advise your casino username HERE so that we could contact the casino representative and try to assist you.

    Thank you.

    Ciao dinosauro ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi di prelievo e non hai ricevuto risposta dal team di supporto in merito al tuo reclamo.

    Per favore comunica il tuo nome utente del casinò QUI in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dinocow,

    We are still waiting for your account details.

    Ciao dinosauro ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal from Blackbear Lotus Casino on 5//17/2024. I received an email on 5/20/2024 saying that my withdrawl was approved and was being processed. Then, I received a deposit or wire transfer into my bank account for $960 on 5/21/2024. I have not received anything else since. On my account on Black Lotus, it says something about an administrative correction with $4371.00. I originally won $5371.00. Please, can someone help me???

    my account login is:  b********

    Ho effettuato un prelievo dal Blackbear Lotus Casino il 17/5/2024. Ho ricevuto un'e-mail il 20/05/2024 in cui si informava che il mio ritiro era stato approvato ed era in fase di elaborazione. Successivamente, ho ricevuto un deposito o un bonifico bancario sul mio conto bancario per $ 960 il 21/05/2024. Da allora non ho più ricevuto nient'altro. Sul mio conto su Black Lotus si dice qualcosa su una correzione amministrativa con $ 4371,00. Inizialmente avevo vinto $ 5371,00. Per favore, qualcuno può aiutarmi???

    il login del mio account è: b********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

     

    Sorry to hear we you 've experienced issues with withdrawal at Lotius Asia Casino.

    We have just contacted the casino rep and sent your casino credentials. Keep you posted once we receive any feedback.

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con il prelievo su Lotius Asia Casino.

    Abbiamo appena contattato il rappresentante del casinò e inviato le tue credenziali del casinò. Ti terremo aggiornato una volta ricevuto qualsiasi feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

    We have sent the reminder to the casino rep regarding your complaint. Will advise you once we receive any response.

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Abbiamo inviato il promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Ti avviseremo una volta ricevuta una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

    The rep has advised that she has sent off to the relevant team and hopefully, we will have an answer by the latest tomorrow.

     

     

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Il rappresentante ha informato di aver inviato il messaggio al team competente e, si spera, avremo una risposta entro domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no reply.?

    Ancora nessuna risposta.?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

    Still nothing. Let's wait as they advised they would get back to us latest today. When they respond, we will update you here instantly.

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Ancora niente. Aspettiamo perché ci hanno avvisato che ci avrebbero risposto al più tardi oggi. Quando rispondono, ti aggiorneremo qui immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's going on? Why are they not responding?

    Cosa sta succedendo? Perché non rispondono?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

    We have received the update form the casino rep, you may find below:

    The player won from a match bonus, our finance team processed $1000 because of max cash out rules. I have made our VIP team aware of the player and they will also reach out to the player regarding their winnings.

    Please confirm when you get your funds. Thank you.

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò, che potresti trovare di seguito:

    Il giocatore ha vinto con un bonus sulla partita, il nostro team finanziario ha elaborato $ 1000 a causa delle regole di prelievo massimo. Ho informato il nostro team VIP del giocatore e lo contatteranno anche in merito alle sue vincite.

    Per favore conferma quando ricevi i tuoi fondi. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barbiedoll2167,

    Please confirm if you have received your funds. Thank you.

    Ciao barbiedoll2167 ,

    Conferma se hai ricevuto i fondi. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Black lotus casino is very shady. Logged in after having being off for a while and seen this. I never once made a withdrawal. I have yet to even verify my account with id. 

    Il casinò Black Lotus è molto losco. Ho effettuato l'accesso dopo essere stato assente per un po' e ho visto questo. Non ho mai effettuato un prelievo. Devo ancora verificare il mio account con l'ID.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My email is ********

    La mia email è ********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dinocow,

    We have just contacted the casino rep. As soon as we receive any feedback, we will update you here.

    Ciao dinosauro ,

    Abbiamo appena contattato il rappresentante del casinò. Non appena riceveremo feedback, vi aggiorneremo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Hi dinocow,

    Here is the feedback from the rep:

    Regarding the complaint please find response from our CSC below:

    Everything is clear from a risk and fraud standpoint. The player uploaded his drivers license on the 2nd of February 2024. His account is verified (awaiting deposit). Player was on chat on the 17th of June 2024, he was asking "what kind of withdrawal has the type admin?. On the 24th of June 2022 a withdrawal of $2500 was declined because the player won from a free bonus, but had not yet made a deposit. Player is questioning why he is seeing that in his statement.

    Ciao dinosauro ,

    Ecco il feedback del rappresentante:

    Per quanto riguarda il reclamo, puoi trovare la risposta del nostro CSC di seguito:

    Tutto è chiaro dal punto di vista del rischio e della frode. Il giocatore ha caricato la sua patente di guida il 2 febbraio 2024. Il suo account è verificato (in attesa di deposito). Il giocatore era in chat il 17 giugno 2024, chiedeva "che tipo di prelievo ha il tipo admin?". Il 24 giugno 2022 un prelievo di $ 2500 è stato rifiutato perché il giocatore ha vinto con un bonus gratuito, ma non aveva ancora ha effettuato un deposito. Il giocatore si chiede perché lo vede nella sua dichiarazione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas