Hey Cookieisme,
Just analyzed your account. Your profile is restricted and blacklisted on at least 2 other casinos(Non-Lotus Group). I don't want to write name of the casino that has put you in negative database but surely you are aware of it. This is the reason we won't allow you to play with us. Follow up call was unsuccessful and VM is not setup on your num.
Thanks,
Casinò Lotus Asia, Casinò Black Lotus, supporto Fonecasino e thread di reclami
- Iniziato da
- LotusPlayersClub
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGIRISOLTO: Norsewin.com
11 6212 mesi fa -
1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
4 7012 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4823 mesi fa
Top bonuses
-
Black Lotus
50 Spins
Casino Spins - Exclusive
LCB50 codice -
Lotus Asia
40 Spins
Casino Spins - EXCLUSIVE
TOE40 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Feb 12, 14, 12:55:02 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Cookieisme,
Ho appena analizzato il tuo account. Il tuo profilo è limitato e inserito nella lista nera di almeno altri 2 casinò (non appartenenti al gruppo Lotus). Non voglio scrivere il nome del casinò che ti ha inserito nel database negativo ma sicuramente ne sei a conoscenza. Questo è il motivo per cui non ti permetteremo di giocare con noi. La chiamata di follow-up non è riuscita e la VM non è configurata sul tuo numero.
Grazie, -
- Risposta da
- cookieisme
- at Feb 15, 14, 11:08:30 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 6 anni fa
Hey thanks for the response - I dont answer my phone for unknown numbers - I will be more than happy to contact someone at your casino if this will help to straighten this out - you say that I have been blacklisted at two other casinos and I am trying to rectify that as well - but I have never done anything wrong at YOUR casinos or the Genesys Group of Casinos or Slotter or Reelspin - I am a respected member of those casinos and have no problems whatsoever at any of them - and I never had any problems with YOUR casinos either until this - so instead of believing what was reported to you why dont you consider OUR relationship - ME and YOU - I think you will see that I have deposited on more than one occasion - these are the things YOU should consider in my opinion.
Ehi, grazie per la risposta - Non rispondo al telefono per numeri sconosciuti - Sarò più che felice di contattare qualcuno del vostro casinò se questo può aiutare a risolvere la questione - dici che sono stato inserito nella lista nera di altri due casinò e lo sono cercando di rimediare anche a questo - ma non ho mai fatto nulla di sbagliato nei VOSTRI casinò o nel gruppo di casinò Genesys o Slotter o Reelspin - sono un membro rispettato di quei casinò e non ho mai avuto problemi in nessuno di loro - e non ho mai avuto eventuali problemi con i TUOI casinò fino a questo momento - quindi invece di credere a ciò che ti è stato riferito perché non consideri il NOSTRO rapporto - ME e TE - penso che vedrai che ho depositato in più di un'occasione - queste sono le cose che dovresti considerare secondo me.
-
- Risposta da
- cookieisme
- at Feb 15, 14, 11:28:57 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 6 anni fa
also you could have said the casinos that you are talking about - I know of one and that is the Grand Prive group - not a very reputable group a fact I learned after they closed my account and I tried to resolve that with them and being unsuccessful in getting it resolved just thought that with their reputation I should probably just consider myself lucky - but the thing that bothers me about what is going on between Lotus and me is that I submitted my documents when I first opened my account - and then I was just asked to resubmit them again which I did - why did you have me do that if your decision was based on being blacklisted at another casino? And what happens to my credit card information at this point? And also if I would not have posted here when would I have been notified ? I am not trying to be harsh but it is upsetting to be treated this way by a company with which I have had no problems with treat me like this!
avresti anche potuto dire i casinò di cui parli - ne conosco uno e si tratta del gruppo Grand Prive - un gruppo non molto affidabile, un fatto che ho appreso dopo che hanno chiuso il mio conto e ho provato a risolvere il problema con loro senza successo nel risolvere il problema, ho pensato che con la loro reputazione probabilmente avrei dovuto considerarmi fortunato - ma la cosa che mi preoccupa di quello che sta succedendo tra me e Lotus è che ho inviato i miei documenti quando ho aperto il mio conto per la prima volta - e poi sono stato mi hai semplicemente chiesto di inviarli nuovamente, cosa che ho fatto: perché mi hai chiesto di farlo se la tua decisione si basava sull'essere inserito nella lista nera di un altro casinò? E cosa succede ai dati della mia carta di credito a questo punto? E anche se non avessi postato qui quando sarei stato avvisato? Non sto cercando di essere duro, ma è sconvolgente essere trattato in questo modo da un'azienda con la quale non ho avuto problemi a trattarmi in questo modo!
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Feb 17, 14, 12:17:17 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Hi cookieisme,
Your credit card information is secured. No need to worry about that but I would suggest you to contact our support team if you would like to take it off. As per our record, we had sent you an email & called you as well but you din't pick our call and VM is not setup so obviously there was no other option left to inform you.
We don't allow gambling to those players who are member of negative database but still I suggest you to contact our support team for further assistance on this.
Thanks,Ciao cookieisme,
I dati della tua carta di credito sono protetti. Non devi preoccuparti di questo, ma ti suggerirei di contattare il nostro team di supporto se desideri toglierlo. Secondo i nostri dati, ti abbiamo inviato un'e-mail e ti abbiamo anche chiamato, ma non hai scelto la nostra chiamata e la VM non è configurata, quindi ovviamente non c'era altra opzione rimasta per informarti.
Non consentiamo il gioco d'azzardo a quei giocatori che sono membri di un database negativo, ma ti suggerisco comunque di contattare il nostro team di supporto per ulteriore assistenza in merito.
Grazie, -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 03, 14, 10:36:41 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
All i can say is WOW. If that did occur (not saying it did not) that group should have a warning. I wish you all the best.
Tutto quello che posso dire è WOW. Se ciò accadesse (non sto dicendo che non sia avvenuto) quel gruppo dovrebbe ricevere un avvertimento. Vi auguro tutto il meglio.
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Mar 04, 14, 01:35:06 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear yobaboy,
Please accept my apology for delay in response. I couldn't read your post on time.
Just analyzed your account. Let me try to clear our point:
At first the issue is exact 1 year old. It was March 2013 when you threatened to chargeback and we had restricted your access to Lotus Asia Casino & Black Lotus Casino. You were trying to claim a bonus code and we asked you for document verification first because you were sharing your ip with your mom. Here is the conversation between you & our customer representative:-
===========
CUSTOMER SUPPORT: Once you have send the documents you may continue playing and receive bonuses.
PLAYER: why7 do you need documents to send me nothing?
CUSTOMER SUPPORT: You are sharing an account with your mother as per a conversation you had with one of our agents on 01 March.
CUSTOMER SUPPORT: For security purposes we do require the documents.
PLAYER: look,spendimg 60 do;;ars round trip om the handicapped bus since my legs are gone thanks to your war makes it kind of undeasible to send the docs unless i win,you did not ask this before when you accepted my deposits and have not sent them back
PLAYER: i asked you to and did jnot challenge and get my credit card money back due to this either
PLAYER: i could have charged back quite easily
CUSTOMER SUPPORT: You can take a picture with a digital camera and email the documents.
PLAYER: i dont have a dig cam,why would i want to put my whats left of my face on the enternet unless its neccesary,why have you not sent back my previous deposits?
PLAYER: you had no intention on paying thats stealing and now you aregue a dollar in spins
CUSTOMER SUPPORT: Ok, George, we will request a refund of your deposit if that is your wish. We will inform you once we hear back from the finance department.
PLAYER: im going to seee i9f i can get my money back with my visa then since i do have screen pics of all transactions good
PLAYER: no,oi will take action PLAYER: g9ood day you vet hater
==========
All transaction was older than 6 months so we couldn't refund you and we sent you an email & arranged a phone call to inform you about it. No response to our email but still support team arranged a telephonic conversation with you on 3rd April 2013 & you said " you don't care about playing with us, was winning at another casino" & hung up the call so we decided to remain your account locked. It has been almost 1 year and now you are asking about your money and all such things. We didn't have any issue to unlock your account if you would have sent required documents. We are bounded with our policy and trust me, we just wanted to verify your identity. A player needs to verify their identity before making any withdrawal or in case of suspicious activity.
Feel free to respond here or send me private message for further assistance.
Thanks and Regards,
Caro Yobaboy,
La prego di accettare le mie scuse per il ritardo nella risposta. Non sono riuscito a leggere il tuo post in tempo.
Ho appena analizzato il tuo account. Provo a chiarire il nostro punto:
Inizialmente il problema risale esattamente a 1 anno fa. Era marzo 2013 quando hai minacciato di riaddebito e abbiamo limitato il tuo accesso a Lotus Asia Casino e Black Lotus Casino. Stavi cercando di richiedere un codice bonus e ti abbiamo chiesto prima la verifica del documento perché stavi condividendo il tuo IP con tua madre. Ecco la conversazione tra te e il nostro rappresentante del cliente: -
===========
ASSISTENZA CLIENTI: Una volta inviati i documenti potrai continuare a giocare e ricevere bonus.
GIOCATORE: perché7 ti servono i documenti per non mandarmi nulla?
ASSISTENZA CLIENTI: Stai condividendo un account con tua madre come da una conversazione avuta con uno dei nostri agenti il 1° marzo.
ASSISTENZA CLIENTI: Per motivi di sicurezza richiediamo i documenti.
GIOCATORE: guarda, spendere 60 dollari per il viaggio di andata e ritorno sull'autobus per disabili dato che le mie gambe sono scomparse grazie alla tua guerra rende quasi impossibile inviare i documenti a meno che non vinca, non me lo hai chiesto prima quando hai accettato i miei depositi e non li ho rimandati indietro
GIOCATORE: te l'ho chiesto e non ho sfidato e recuperato i soldi della mia carta di credito neanche per questo motivo
GIOCATORE: Avrei potuto riaddebitare il prezzo abbastanza facilmente
ASSISTENZA CLIENTI: Puoi scattare una foto con una fotocamera digitale e inviare i documenti via e-mail.
GIOCATORE: non ho una videocamera, perché dovrei mettere ciò che resta della mia faccia su Internet a meno che non sia necessario, perché non hai rispedito i miei depositi precedenti?
GIOCATORE: non avevi intenzione di pagare, questo è un furto e ora stai guadagnando un dollaro in giri
ASSISTENZA CLIENTI: Ok, George, richiederemo il rimborso del deposito se questo è il tuo desiderio. Ti informeremo non appena avremo ricevuto risposta dal dipartimento finanziario.
GIOCATORE: vado a vedere il 9 se posso riavere i miei soldi con il mio visto, dato che ho le foto sullo schermo di tutte le transazioni in buone condizioni
GIOCATORE: no, agirò GIOCATORE: buon giorno, controlla chi odia
==========
Tutte le transazioni risalgono a più di 6 mesi fa, quindi non abbiamo potuto rimborsarti e ti abbiamo inviato un'e-mail e organizzato una telefonata per informarti a riguardo. Nessuna risposta alla nostra e-mail, ma il team di supporto ha comunque organizzato una conversazione telefonica con te il 3 aprile 2013 e hai detto "non ti interessa giocare con noi, stavo vincendo in un altro casinò" e hai riattaccato, quindi abbiamo deciso di rimanere tuoi Account bloccato. È passato quasi 1 anno e ora ti chiedi dei tuoi soldi e tutte queste cose. Non abbiamo avuto alcun problema a sbloccare il tuo account se avessi inviato i documenti richiesti. Siamo vincolati alla nostra politica e credimi, volevamo solo verificare la tua identità. Un giocatore deve verificare la propria identità prima di effettuare qualsiasi prelievo o in caso di attività sospetta.
Sentiti libero di rispondere qui o di inviarmi un messaggio privato per ulteriore assistenza.
Grazie e saluti,3.3/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Mar 04, 14, 01:37:06 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
All i can say is WOW. If that did occur (not saying it did not) that group should have a warning. I wish you all the best.
Hey Rena,
At least you should have wait for our response before making any opinion about our group or casinos. Although delay was at our end this time & we do apologize for it.
Thanks,
Tutto quello che posso dire è WOW. Se ciò accadesse (non sto dicendo che non sia avvenuto) quel gruppo dovrebbe ricevere un avvertimento. Vi auguro tutto il meglio.
Ciao Rena,
Almeno avresti dovuto attendere la nostra risposta prima di esprimere qualsiasi opinione sul nostro gruppo o sui casinò. Anche se questa volta il ritardo è stato nostro limite e ce ne scusiamo.
Grazie, -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Mar 04, 14, 02:14:39 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Yobaboy,
I'm attaching screenshot of our management suite and marked those section where we offered "Money Back" but later our finance couldn't refund you because it was older than 6 months transaction. I hided your email id and our representative name for privacy purpose.
Please let me know in case you need any other proof.Caro Yobaboy,
Allego screenshot della nostra suite di gestione e ho contrassegnato le sezioni in cui abbiamo offerto "Rimborso", ma in seguito il nostro dipartimento finanziario non ha potuto rimborsarti perché la transazione era più vecchia di 6 mesi. Ho nascosto il tuo ID e-mail e il nome del nostro rappresentante per motivi di privacy.
Per favore fatemi sapere se avete bisogno di altre prove. -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Mar 04, 14, 02:20:50 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
to lotus,yes,i very much like your software and casino,but i found out every single one of you are interlocked,when i got canned by your casino at least 11 other betonsoft casinos locked me out the same day! strange thing is several of them have my fax info and ive been payed out several times some in the $1,000s
We don't have any idea about other casino operators as we don't own them but what I can find in negative database that they marked you as an abusive player & you was considered a chargeback.
a lotus, sì, mi piacciono molto il vostro software e il vostro casinò, ma ho scoperto che ognuno di voi è interbloccato, quando sono stato inscatolato dal vostro casinò almeno altri 11 casinò Betonsoft mi hanno bloccato lo stesso giorno! la cosa strana è che molti di loro hanno i miei dati via fax e sono stato pagato più volte, alcuni nell'ordine di $ 1.000
Non abbiamo idea di altri operatori di casinò poiché non li possediamo, ma quello che posso trovare nel database negativo è che ti hanno contrassegnato come giocatore abusivo e sei stato considerato uno storno di addebito. -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Mar 04, 14, 02:45:38 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
We can understand your concern but there are some guidelines we are bounded with. We always ask our player to verify their identity while making their first ever withdraw with our casinos or incase if we find multiple accounts from same ip.
Here is the deal for you. We will unlock your account but you won't be able to make your deposit through credit card (to avoid any future chargeback). We will enable "Marker" to your account and credit some amount (say $100) initially to your account after verifying your bank details. You will have to make all payments through bank wire. We will give you our bank details to make payment. Make your payment via bank wire and send us the screenshot and we will credit that amount to your account in real time (no need to wait for bank wire to come). You will be only able to withdraw your winnings only once you settle ALL OUTSTANDING MARKER VIA BANK WIRE ONLY. We will not adjust your outstanding marker with your winnings.
Please let me know if you are OK with it?
Thanks,Possiamo comprendere la tua preoccupazione, ma ci sono alcune linee guida a cui siamo vincolati. Chiediamo sempre ai nostri giocatori di verificare la propria identità mentre effettuano il primo prelievo in assoluto con i nostri casinò o di verificare se troviamo più account dallo stesso IP.
Ecco l'affare per te. Sbloccheremo il tuo account ma non potrai effettuare il deposito tramite carta di credito (per evitare futuri storni di addebito). Abiliteremo "Marker" sul tuo account e accrediteremo inizialmente un importo (ad esempio $ 100) sul tuo account dopo aver verificato i tuoi dati bancari. Dovrai effettuare tutti i pagamenti tramite bonifico bancario. Ti forniremo le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Effettua il pagamento tramite bonifico bancario e inviaci lo screenshot e accrediteremo l'importo sul tuo conto in tempo reale (non è necessario attendere l'arrivo del bonifico bancario). Potrai ritirare le tue vincite solo dopo aver saldato TUTTI I MARKER IN SOSPESO SOLO TRAMITE BONIFICO BANCARIO. Non modificheremo il tuo indicatore in sospeso con le tue vincite.
Per favore, fammi sapere se ti va bene?
Grazie, -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 04, 14, 04:00:34 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
All i can say is WOW. If that did occur (not saying it did not) that group should have a warning. I wish you all the best.
Hey Rena,
At least you should have wait for our response before making any opinion about our group or casinos. Although delay was at our end this time & we do apologize for it.
Thanks,
Read it again and let me know where i passed judgement? I typed If that is what HAPPENED that group should have a warning. I also went on to type (not saying it did not happen) . For a rep you sure are adding fuel to the fire and i find it unacceptable (IMO). I never said you guys are bad and i was waiting for your response. Since you basically spoke directly to me saying i did not wait on your response when any one with two eyes can see i was just comforting the OP then that says a lot to me. Lucky me i stopped playing at your group long ago and erased the casinos. I never deposited there but i did take advantage of the free spins thank you. Sorry yobaboy that this is what you say happened. Clearly from the response i tend to believe you. I will still hold JUDGEMENT until it is proven the casino responded to you in the way you stated. I do hope this is resolved. There are some great casinos listed on LCB so maybe if this is not resolved to your satisfaction you can try one of them. GL on whatever happens.
Tutto quello che posso dire è WOW. Se ciò accadesse (non sto dicendo che non sia avvenuto) quel gruppo dovrebbe ricevere un avvertimento. Vi auguro tutto il meglio.
Ciao Rena,
Almeno avresti dovuto attendere la nostra risposta prima di esprimere qualsiasi opinione sul nostro gruppo o sui casinò. Anche se questa volta il ritardo è stato nostro limite e ce ne scusiamo.
Grazie,
Rileggerlo e farmi sapere dove ho espresso giudizio? Ho digitato Se questo è ciò che è ACCADUTO, quel gruppo dovrebbe ricevere un avviso. Ho anche continuato a scrivere (non dico che non sia successo). Per un rappresentante stai sicuramente aggiungendo benzina sul fuoco e lo trovo inaccettabile (IMO). Non ho mai detto che voi ragazzi siete cattivi e stavo aspettando la vostra risposta. Dato che praticamente mi hai parlato direttamente dicendo che non ho aspettato la tua risposta quando qualcuno con due occhi può vedere, stavo solo confortando l'OP, questo mi dice molto. Per mia fortuna ho smesso di giocare nel tuo gruppo molto tempo fa e ho cancellato i casinò. Non ho mai depositato lì ma ho approfittato dei giri gratuiti, grazie. Mi dispiace, tesoro, che questo sia quello che dici sia successo. Chiaramente dalla risposta tendo a crederti. Manterrò comunque il GIUDIZIO fino a quando non sarà dimostrato che il casinò ti ha risposto nel modo da te dichiarato. Spero che questo sia risolto. Ci sono alcuni ottimi casinò elencati su LCB, quindi forse se il problema non viene risolto in modo soddisfacente puoi provarne uno. GL su qualunque cosa accada.
-
- Risposta da
- flaflash99
- at Jul 28, 14, 07:31:58 PM
- Full Member 157
- attività più recente 15 giorni fa
Oh by the way Lotus Asia i told you a couple months back that you will remember me Good or Bad and now i choose my place and time for the public can see and no you cant delete alter or erase the parts you dont want the public to see and one more thing why we are here i was a dep loyal player I have a complaint about a casino and i do have all the info including dates and screen shots so i will start by saying it happened at lotus Asia after a week end tourney i entered with my VIP points but turns out still considered a NDB thus limiting payouts to a max of 150.00 and although i am very bias in terms of my personal win i agree T&C are needed to insure fair gaming to all as long as they are enforced and implied to all party s equally .So here is my issue while playing my bonus money i got above the actual bonus money and was allowed to play a progressive game called moultin mooloh with all my funds above the actual bonus amount of 50.00 which is considered bonus and must be giving back if a cashout is requested after playthru amount well this is where it gets a little strange and maybe even corrupt to say the least i hit the progressive jackpot for over 25.000.00 + a little made my cash out from which i was paid 150.00 the max allowed on a ndb the progressive was reset as if it was won back to 5000.00 my question is i really didnt win that money but yet they reset the jackpot as if it was paid where did the money go to. I feel as if the real loser is the players who have paid into this pot that really was never won or paid out .We are talking about 20.000 dollars vanished and yet when i ask this very question why so you allow a player to play a game knowing he can not win and best part if he does you reset the pot to start back to the beginning i just cant see it ! I know i have no chance to ever collect more then the 150.00 and am ok with that although it is very heartbreaking but i am no better then anyone else and are in favor for those T&C so i have to question there logo that says safer wins for whom certainly not the player who feed this pot in hopes of hitting it and one more point might i add that same night Lotus Asia and Black Lotus posted a congratulations to Cledith C Adkins for winning the Moultin Mooloh progressive jackpot and the amount on there Facebook page and i said great so does that mean i will be getting paid within 15 minutes the whole post vanished no where to be found Can you help me to understand i didnt win it where did it go i have more info regarding screenshots date and time and all face book posts with the exception of the one that vanished i can send at any time as needed and not trying to collect as merely get answers to help other players so they can avoid the same thing and further more i have read through a very reliable source Betonsoft (the software provider for this casino) had their license removed by the regulator.
Oh comunque, Lotus Asia, ti ho detto un paio di mesi fa che mi ricorderai nel bene o nel male e ora scelgo il posto e l'ora in modo che il pubblico possa vederli e no, non puoi eliminare, alterare o cancellare le parti che non vuoi che il pubblico veda ecco un'altra cosa: perché siamo qui ero un giocatore molto fedele Ho un reclamo riguardo un casinò e ho tutte le informazioni comprese date e schermate quindi inizierò dicendo che è successo al Lotus Asia dopo un torneo del fine settimana sono entrato con i miei punti VIP ma risulta ancora considerato un NDB, limitando quindi i pagamenti a un massimo di 150,00 e sebbene io sia molto parziale in termini di vincita personale, sono d'accordo che i termini e le condizioni siano necessari per assicurare un gioco corretto a tutti finché vengono applicati e implicito per tutte le parti allo stesso modo. Quindi ecco il mio problema mentre giocavo con il mio denaro bonus ho superato il denaro bonus effettivo e mi è stato permesso di giocare a un gioco progressivo chiamato Moultin Mooloh con tutti i miei fondi superiori all'importo effettivo del bonus di 50,00 che è considerato bonus e devo restituire se viene richiesto un prelievo dopo l'importo del gioco beh, è qui che diventa un po' strano e forse anche corrotto per non dire altro ho vinto il jackpot progressivo per oltre 25.000.00 + ho guadagnato un po' il mio denaro da cui sono stato pagato 150,00 il massimo consentito su un ndb il progressivo è stato azzerato come se fosse stato vinto a 5000,00 la mia domanda è che in realtà non ho vinto quei soldi ma tuttavia hanno azzerato il jackpot come se fosse stato pagato dove sono finiti i soldi. Mi sento come se il vero perdente fossero i giocatori che hanno versato questo piatto che in realtà non è mai stato vinto o pagato. Stiamo parlando di 20.000 dollari svaniti eppure quando faccio proprio questa domanda perché permetti a un giocatore di giocare sapendo che non può vincere e la parte migliore se lo fa resetti il piatto per ricominciare dall'inizio, proprio non riesco a vederlo ! So di non avere alcuna possibilità di incassare più di 150,00 e mi va bene, anche se è molto straziante, ma non sono migliore di chiunque altro e sono favorevole a quei T&C, quindi devo mettere in discussione il logo che dice vincite più sicure per che certamente non è il giocatore che alimenta questo piatto nella speranza di vincerlo e un altro punto potrei aggiungere quella stessa notte Lotus Asia e Black Lotus hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni a Cledith C Adkins per aver vinto il jackpot progressivo Moultin Mooloh e l'importo sulla loro pagina Facebook e ho detto fantastico, quindi significa che verrò pagato entro 15 minuti l'intero post è svanito, non è possibile trovarlo da nessuna parte Puoi aiutarmi a capire che non ho vinto, dove è finito, ho più informazioni sugli screenshot, data, ora e tutto il resto post di Facebook ad eccezione di quello che è scomparso posso inviarli in qualsiasi momento secondo necessità e non cercare di raccogliere semplicemente risposte per aiutare gli altri giocatori in modo che possano evitare la stessa cosa e inoltre ho letto attraverso una fonte molto affidabile A Betonsoft (il fornitore di software per questo casinò) è stata rimossa la licenza dall'autorità di regolamentazione.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 29, 14, 04:06:09 AM
- Admin 8368
- online
I tried to read your post but i gave up after 2 sentences. lack of fullstops and commas is really making it difficult to read and follow.
Oh by the way Lotus Asia i told you a couple months back that you will remember me Good or Bad and now i choose my place and time for the public can see and no you cant delete alter or erase the parts you dont want the public to see and one more thing why we are here i was a dep loyal player I have a complaint about a casino and i do have all the info including dates and screen shots so i will start by saying it happened at lotus Asia after a week end tourney i entered with my VIP points but turns out still considered a NDB thus limiting payouts to a max of 150.00 and although i am very bias in terms of my personal win i agree T&C are needed to insure fair gaming to all as long as they are enforced and implied to all party s equally .So here is my issue while playing my bonus money i got above the actual bonus money and was allowed to play a progressive game called moultin mooloh with all my funds above the actual bonus amount of 50.00 which is considered bonus and must be giving back if a cashout is requested after playthru amount well this is where it gets a little strange and maybe even corrupt to say the least i hit the progressive jackpot for over 25.000.00 + a little made my cash out from which i was paid 150.00 the max allowed on a ndb the progressive was reset as if it was won back to 5000.00 my question is i really didnt win that money but yet they reset the jackpot as if it was paid where did the money go to. I feel as if the real loser is the players who have paid into this pot that really was never won or paid out .We are talking about 20.000 dollars vanished and yet when i ask this very question why so you allow a player to play a game knowing he can not win and best part if he does you reset the pot to start back to the beginning i just cant see it ! I know i have no chance to ever collect more then the 150.00 and am ok with that although it is very heartbreaking but i am no better then anyone else and are in favor for those T&C so i have to question there logo that says safer wins for whom certainly not the player who feed this pot in hopes of hitting it and one more point might i add that same night Lotus Asia and Black Lotus posted a congratulations to Cledith C Adkins for winning the Moultin Mooloh progressive jackpot and the amount on there Facebook page and i said great so does that mean i will be getting paid within 15 minutes the whole post vanished no where to be found Can you help me to understand i didnt win it where did it go i have more info regarding screenshots date and time and all face book posts with the exception of the one that vanished i can send at any time as needed and not trying to collect as merely get answers to help other players so they can avoid the same thing and further more i have read through a very reliable source Betonsoft (the software provider for this casino) had their license removed by the regulator.
Ho provato a leggere il tuo post ma ho rinunciato dopo 2 frasi. la mancanza di punti e virgole rende davvero difficile leggere e seguire.
Oh comunque, Lotus Asia, ti ho detto un paio di mesi fa che mi ricorderai nel bene o nel male e ora scelgo il posto e l'ora in modo che il pubblico possa vederli e no, non puoi eliminare, alterare o cancellare le parti che non vuoi che il pubblico veda ecco un'altra cosa: perché siamo qui ero un giocatore molto fedele Ho un reclamo riguardo un casinò e ho tutte le informazioni comprese date e schermate quindi inizierò dicendo che è successo al Lotus Asia dopo un torneo del fine settimana sono entrato con i miei punti VIP ma risulta ancora considerato un NDB, limitando quindi i pagamenti a un massimo di 150,00 e sebbene io sia molto parziale in termini di vincita personale, sono d'accordo che i termini e le condizioni siano necessari per assicurare un gioco corretto a tutti finché vengono applicati e implicito per tutte le parti allo stesso modo. Quindi ecco il mio problema mentre giocavo con il mio denaro bonus ho superato il denaro bonus effettivo e mi è stato permesso di giocare a un gioco progressivo chiamato Moultin Mooloh con tutti i miei fondi superiori all'importo effettivo del bonus di 50,00 che è considerato bonus e devo restituire se viene richiesto un prelievo dopo l'importo del gioco beh, è qui che diventa un po' strano e forse anche corrotto per non dire altro ho vinto il jackpot progressivo per oltre 25.000.00 + ho guadagnato un po' il mio denaro da cui sono stato pagato 150,00 il massimo consentito su un ndb il progressivo è stato azzerato come se fosse stato vinto a 5000,00 la mia domanda è che in realtà non ho vinto quei soldi ma tuttavia hanno azzerato il jackpot come se fosse stato pagato dove sono finiti i soldi. Mi sento come se il vero perdente fossero i giocatori che hanno versato questo piatto che in realtà non è mai stato vinto o pagato. Stiamo parlando di 20.000 dollari svaniti eppure quando faccio proprio questa domanda perché permetti a un giocatore di giocare sapendo che non può vincere e la parte migliore se lo fa resetti il piatto per ricominciare dall'inizio, proprio non riesco a vederlo ! So di non avere alcuna possibilità di incassare più di 150,00 e mi va bene, anche se è molto straziante, ma non sono migliore di chiunque altro e sono favorevole a quei T&C, quindi devo mettere in discussione il logo che dice vincite più sicure per che certamente non è il giocatore che alimenta questo piatto nella speranza di vincerlo e un altro punto potrei aggiungere quella stessa notte Lotus Asia e Black Lotus hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni a Cledith C Adkins per aver vinto il jackpot progressivo Moultin Mooloh e l'importo sulla loro pagina Facebook e ho detto fantastico, quindi significa che verrò pagato entro 15 minuti l'intero post è svanito, non è possibile trovarlo da nessuna parte Puoi aiutarmi a capire che non ho vinto, dove è finito, ho più informazioni sugli screenshot, data, ora e tutto il resto post di Facebook ad eccezione di quello che è scomparso posso inviarli in qualsiasi momento secondo necessità e non cercare di raccogliere semplicemente risposte per aiutare gli altri giocatori in modo che possano evitare la stessa cosa e inoltre ho letto attraverso una fonte molto affidabile A Betonsoft (il fornitore di software per questo casinò) è stata rimossa la licenza dall'autorità di regolamentazione. -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jul 29, 14, 07:40:16 AM
- Full Member 157
- attività più recente 15 giorni fa
Sorry Zuga , I never claimed to be an English Professor And wasn't aware class was in session . What happened to Summer Vacation ? Or better yet Google translation. Either way i am sure most will get the picture .
Scusa Zuga, non ho mai affermato di essere un professore di inglese E non sapevo che la lezione fosse in corso. Cos'è successo alle vacanze estive? O meglio ancora la traduzione di Google. In ogni caso, sono sicuro che la maggior parte capirà l'immagine.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 29, 14, 10:24:04 AM
- Admin 8368
- online
Just a constructive criticism here friend,
You posted a complaint which was intended for everyone to read , including the Rep. And you would get your message across the board if you made it easy and clear to read.
However You will lose the reader, like you lost me , after first two lines. And you can bet on it.
But if you do not care how you write, then I guess others and including me , won't care to read it.
But again i have to stress out, you should take what i said only as an advice.Solo una critica costruttiva qui amico,
Hai pubblicato un reclamo che doveva essere letto da tutti, compreso il rappresentante. E avresti diffuso il tuo messaggio se lo avessi reso facile e chiaro da leggere.
Tuttavia perderai il lettore, come hai perso me, dopo le prime due righe. E puoi scommetterci.
Ma se non ti interessa come scrivi, allora immagino che agli altri, me compreso, non importerà di leggerlo.
Ma ancora una volta devo sottolinearlo, dovresti prendere quello che ho detto solo come un consiglio. -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Sep 01, 14, 04:57:04 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Hi LCB...
I am Faizel, Lotus casino groups' new affiliate marketing manager. With the new title comes old relationships and as such LCB is now under my care and supervision. I am here to help and assist all players in any way possible with any of the 3 Lotus brands.Thanks and have an awesome day
Regards
Faizel
Affiiate Marketing ManagerCiao LCB...
Sono Faizel, il nuovo responsabile del marketing di affiliazione dei gruppi di casinò Lotus. Con il nuovo titolo arrivano vecchi rapporti e come tali LCB è ora sotto la mia cura e supervisione. Sono qui per aiutare e assistere tutti i giocatori in ogni modo possibile con uno qualsiasi dei 3 marchi Lotus.Grazie e buona giornata
Saluti
Faizel
Responsabile marketing di affiliazione3.3/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Richard Rimpley
- at Jul 14, 15, 09:12:42 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
i was a loyal customer with lotus for a long time, i made a lot of money on your $10 cash entry fee slot and blackjack tournaments on tuesdays and thursdays so you froze my visa debit cards, cant deposit cant win, your casino rep manegers gave me quite the run around talked to 4 defferent ones there names all started with the letter J turns out they were all the same guy, was the reason for the freez becouse i did not piss it all off back to your casino instead of cashing it out
sono stato un cliente fedele di lotus per molto tempo, ho guadagnato un sacco di soldi con la tua slot machine da $ 10 con quota di iscrizione in contanti e con i tornei di blackjack di martedì e giovedì, quindi hai congelato le mie carte di debito Visa, non posso depositare, non posso vincere, i gestori del tuo rappresentante del casinò mi hanno dato ho parlato in giro con 4 persone diverse, i nomi iniziavano tutti con la lettera J, ho scoperto che erano tutti la stessa persona, è stato questo il motivo del freez perché non ho mandato tutto incazzato al tuo casinò invece di incassarlo
-
- Risposta da
- Richard Rimpley
- at Jul 17, 15, 09:10:32 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
i was a loyal customer with lotus until they froze my debit cards for winning to much money on the $10 cash buy in for slot and blackjack tournaments on tuesdays and thursdays no deposits no wins and not pissing it off back in ther casinos and dont tell me this dose not happen and your fucking managers are a joke i talked to four deferent managers there names all started with a J turns out there all the same guy as you can tell im not happy with lotus and i did put a lot back in your casino, have a nice day >:(
Ero un cliente fedele di Lotus finché non hanno congelato le mie carte di debito per aver vinto tanti soldi con un buy-in in contanti di $ 10 per i tornei di slot e blackjack di martedì e giovedì nessun deposito nessuna vincita e non farmi incazzare nei casinò e non dirmelo questa dose non è accaduta e i vostri maledetti manager sono uno scherzo ho parlato con quattro manager deferenti i cui nomi iniziavano tutti con una J ho scoperto che era tutto lo stesso ragazzo come puoi vedere non sono contento di lotus e ho rimesso molto nel tuo casinò , buona giornata >:(
-
- Risposta da
- leslie.h.wright
- at Apr 07, 18, 06:54:19 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
I want to know why my acct is locked. No I want you to delet my acct because of your shady deals. I am wrighting a review to every casio forum I can find about how you deal with your depositing customers!
Here is my review-
dislike
This was one of my fav casinos! Not anymore! I deposited here often and have cashed out once. I recently got one of there free spins that I actually made the playthru requirements and withdrew the amount. I was told that I had taken to many free chips between deposits and could not receive my money. I had deposited within two weeks of this!! The bonus that I won on was the 20 free spins that they offer daily. The playthru is so high the chance of ever making it is rare. I just happened to hit on the few dollars I won on so my playtru was low for the small amount I won. Well they wont let me log on to my acct saying my acct is under review!! So I will be going to every casino forum I can find and giving them a review!! I would not deposit or even play for free at any of the lotus groups again. I assure you the amount I was trying to withdraw was much much lower than the amount I have given them in this year alone!! So they can keep my tiny withdraw and I will give my money to a different not shady casino!!Voglio sapere perché il mio account è bloccato. No, voglio che tu cancelli il mio account a causa dei tuoi loschi affari. Sto scrivendo una recensione per ogni forum di casio che riesco a trovare su come gestisci i tuoi clienti che effettuano depositi!
Ecco la mia recensione-
antipatia
Questo era uno dei miei casinò preferiti! Non più! Ho depositato qui spesso e ho incassato una volta. Recentemente ho ricevuto uno dei giri gratuiti per cui ho effettivamente soddisfatto i requisiti di playthru e ho ritirato l'importo. Mi è stato detto che avevo preso molti gettoni gratuiti tra i depositi e non potevo ricevere i miei soldi. Avevo depositato entro due settimane da questo!! Il bonus con cui ho vinto sono stati i 20 giri gratuiti offerti ogni giorno. Il playthru è così alto che la possibilità di farcela è rara. Mi è capitato di vincere con i pochi dollari che ho vinto, quindi il mio playtru era basso per la piccola somma che ho vinto. Beh, non mi lasciano accedere al mio account dicendo che il mio account è in fase di revisione!! Quindi andrò in tutti i forum di casinò che riesco a trovare e darò loro una recensione!! Non depositerei né giocherei mai più gratuitamente in nessuno dei gruppi Lotus. Ti assicuro che l'importo che stavo cercando di prelevare era molto inferiore all'importo che ho dato loro solo quest'anno!! Così potranno trattenere il mio piccolo prelievo e darò i miei soldi a un casinò diverso e non losco!! -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 09, 18, 06:19:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi leslie.h.wright,
Sorry to hear that. Could you please tell me what casino are you referring to: Lotus Asia Casino
Black Lotus Casino or Fonecasino? Please also PM me your casino username so we can get the casino rep to look into your account.Thanks
Ciao leslie.h.wright,
Mi dispiace sentirlo. Potresti dirmi a quale casinò ti riferisci: Lotus Asia Casino
Casinò Black Lotus o Fonecasino? Per favore mandami anche in privato il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.Grazie
3.3/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- leslie.h.wright
- at Apr 10, 18, 12:01:52 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 anni fa
lotus asia leslaw35@gmail.com
loto asia leslaw35@gmail.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 18, 05:23:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you. The casino has been notified. Keep you posted.
Grazie. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 18, 04:13:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi leslie.h.wright,
We finally heard back from the casino. They can't find your account with this username. There are lots of accounts with the same first and last name. Could you please provide us with the email address you used upon registration at Lotus Asia?
Thanks
Ciao leslie.h.wright,
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Non riescono a trovare il tuo account con questo nome utente. Esistono molti account con lo stesso nome e cognome. Potresti fornirci l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della registrazione su Lotus Asia?
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 24, 18, 06:27:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi leslie.h.wright,
We got the info from the casino rep regarding your case. You didn't read their bonus T&C carefully. Namely, according to their T&C, after a deposit is made, a player is allowed to claim 1 free bonus and thereafter a deposit is needed before another can be claimed. You made a deposit on the 14 March 2018 - after making that deposit, you went on to claim 16th free bonuses and you won the 17th, therefore, the withdrawal is declined.
11. Each individual Player may receive only one bonus promotion per deposit. Any winnings will be considered to be void in the case of a Player receiving more than one bonus promotion per specific deposit.
Hope this helps.
Ciao leslie.h.wright,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Non hai letto attentamente i termini e le condizioni del bonus. Vale a dire, secondo i loro T&C, dopo aver effettuato un deposito, un giocatore può richiedere 1 bonus gratuito e successivamente è necessario un deposito prima di poterne richiedere un altro. Hai effettuato un deposito il 14 marzo 2018: dopo aver effettuato tale deposito, hai richiesto il 16° bonus gratuito e hai vinto il 17°, pertanto il prelievo è stato rifiutato.
11. Ogni singolo Giocatore può ricevere solo una promozione bonus per deposito. Qualsiasi vincita sarà considerata nulla nel caso in cui un Giocatore riceva più di una promozione bonus per deposito specifico.
Spero che questo ti aiuti.
-
- Risposta da
- Cheynann28
- at Jun 12, 18, 10:21:02 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I really enjoyed playing on Black Lotus. New and fun promotions and free spins all the time! I am still a little confused on the bonus's, but i'm sure I will figure it out! Thank you Black Lotus!! You're Great! Hopefully I won't come to an issue like that rest.
Mi è davvero piaciuto giocare su Black Lotus. Promozioni nuove e divertenti e giri gratuiti in ogni momento! Sono ancora un po' confuso sui bonus, ma sono sicuro che lo scoprirò! Grazie Loto Nero!! Sei grande! Spero di non arrivare a un problema del genere.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 18, 10:33:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Cheynann28 wrote:
I really enjoyed playing on Black Lotus. New and fun promotions and free spins all the time! I am still a little confused on the bonus's, but i'm sure I will figure it out! Thank you Black Lotus!! You're Great! Hopefully I won't come to an issue like that rest.
Could you please tell me what confuses you when it comes to the bonuses?
Cheynann28 ha scritto:Mi è davvero piaciuto giocare su Black Lotus. Promozioni nuove e divertenti e giri gratuiti in ogni momento! Sono ancora un po' confuso sui bonus, ma sono sicuro che lo scoprirò! Grazie Loto Nero!! Sei grande! Spero di non arrivare a un problema del genere.
Potresti dirmi cosa ti confonde quando si tratta dei bonus?
-
- Risposta da
- Cheynann28
- at Jun 12, 18, 10:39:47 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
Well for starters I have multiple in the pending status. And the bonuses I redeemed free spins on, the money I won at the end of the spins was not added to my total or anything.. And then lastly I made a deposit and I have not got the "Welcome Bonus" that I thought I would.
Bene, per cominciare ne ho diversi nello stato in sospeso. E i bonus sui quali ho riscattato i giri gratuiti, i soldi che ho vinto alla fine dei giri non sono stati aggiunti al mio totale o altro... E infine ho effettuato un deposito e non ho ricevuto il "Bonus di benvenuto" che pensavo di avere volevo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 18, 12:18:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Cheynann28 wrote:
Well for starters I have multiple in the pending status. And the bonuses I redeemed free spins on, the money I won at the end of the spins was not added to my total or anything.. And then lastly I made a deposit and I have not got the "Welcome Bonus" that I thought I would.
I see. Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep and ask him to explain what bonuses you are eligible for and what happened with those you didn't get.
Cheynann28 ha scritto:Bene, per cominciare ne ho diversi nello stato in sospeso. E i bonus sui quali ho riscattato i giri gratuiti, i soldi che ho vinto alla fine dei giri non sono stati aggiunti al mio totale o altro... E infine ho effettuato un deposito e non ho ricevuto il "Bonus di benvenuto" che pensavo di avere volevo.
Vedo. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e gli chiederemo di spiegare a quali bonus hai diritto e cosa è successo con quelli che non hai ricevuto.
-
- Risposta da
- Cheynann28
- at Jun 12, 18, 12:54:13 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 18, 01:40:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you. The casino has been notified. Please keep an eye on this topic.
Grazie. Il casinò è stato avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 18, 05:25:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Cheynann28,
We got the info regarding your bonuses. Namely, the casino's confirmed that you have received all the bonuses claimed so far, including your Deposit Bonus which can be viewed on the Statement Tab.
They also say that their system allows one active bonus on your account at any given time due to the Wagering Requirement attached. When it comes to multiple pending bonuses, once your active bonus has been played down to a zero balance, your pending bonus then become active.
The casino invited you to contact their Support Team for a more detailed explanation if needed.Hope this helps.
Ciao Cheynann28,
Abbiamo le informazioni relative ai tuoi bonus. Vale a dire, il casinò ha confermato che hai ricevuto tutti i bonus richiesti finora, incluso il tuo bonus di deposito che può essere visualizzato nella scheda Estratto conto.
Dicono anche che il loro sistema consente un bonus attivo sul tuo conto in un dato momento a causa dei requisiti di scommessa allegati. Quando si tratta di più bonus in sospeso, una volta che il tuo bonus attivo è stato ridotto a zero, il tuo bonus in sospeso diventa attivo.
Il casinò ti ha invitato a contattare il proprio team di supporto per una spiegazione più dettagliata, se necessario.Spero che questo ti aiuti.
-
- Risposta da
- Kvdgg777
- at Mar 26, 19, 09:55:44 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I notice there hasn't been much activity on this board recently. Hopefully thats a good thing.
I recently deposited here without taking a bonus, and fortune shined on me! So I have submitted my withdrawal request and all the necessary documents and the request is still pending as of this moment. It has not been a full 24 hours yet, so this is totally expected.
I just wanted to see if this is still a viable Avenue for support/resolution in the event an issue should present itself.
Thanks
Ho notato che ultimamente non c'è stata molta attività su questo forum. Speriamo che sia una buona cosa.
Recentemente ho depositato qui senza prendere alcun bonus e la fortuna mi ha illuminato! Quindi ho inviato la mia richiesta di prelievo e tutti i documenti necessari e al momento la richiesta è ancora in sospeso. Non sono ancora trascorse 24 ore intere, quindi è del tutto previsto.
Volevo solo vedere se questa è ancora una via percorribile per il supporto/risoluzione nel caso in cui si dovesse presentare un problema.
Grazie
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 27, 19, 04:22:58 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello Kvdgg777,
In case any issue occurs with your withdrawal request, please let us know and we will gladly assist.
Ciao Kvdgg777,
In caso di problemi con la tua richiesta di prelievo, faccelo sapere e saremo lieti di assisterti.
-
- Risposta da
- psl88fwin
- at Jun 15, 19, 10:50:43 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
I had requested to withdrwal at Lotus Asia Casino on 6/13/2019 6:06 PM (EST) So Do you know who can help me to process my withdrawal soon cause I requested cash out more than 48hours and also sent my documents but didnt get any response from casino now I got worry of my withdrawal
Avevo richiesto un prelievo al Casinò Lotus Asia il 13/06/2019 18:06 (EST) Quindi sai chi può aiutarmi a elaborare presto il mio prelievo perché ho richiesto il prelievo per più di 48 ore e ho anche inviato i miei documenti ma non l'ho fatto ricevi qualsiasi risposta dal casinò ora mi preoccupo del mio ritiro
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 16, 19, 04:20:28 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello psl88fwin,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao psl88fwin,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 17, 19, 05:06:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello psl88fwin,,
Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal.
Keep you posted.
Ciao psl88fwin,,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 18, 19, 12:56:37 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello psl88fwin,
The Casino Representative advised us that your withdrawal will be processed today or tomorrow the latest.
He says they needed your card copy and that's the reason for the hold up. Since you've sent all that info on the 16th, which was Sunday, today they were processing your withdrawal.
Please let us know when you receive your payment.
Ciao psl88fwin,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo verrà elaborato oggi o al più tardi domani.
Dice che avevano bisogno della copia della tua carta e questo è il motivo del blocco. Dato che hai inviato tutte queste informazioni il 16, che era domenica, oggi stavano elaborando il tuo prelievo.
Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
-
- Risposta da
- psl88fwin
- at Jun 20, 19, 09:39:19 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Sydney wrote:
Hello psl88fwin,
The Casino Representative advised us that your withdrawal will be processed today or tomorrow the latest.
He says they needed your card copy and that's the reason for the hold up. Since you've sent all that info on the 16th, which was Sunday, today they were processing your withdrawal.
Please let us know when you receive your payment.
Thank you for keeping track of my withdrawal. Until today, I haven't received the amount of money I requested to withdraw. Today I went to ask the casino support. He informed me that The casino will certainly withdraw money for me today. Which I do not know what will be If I receive the amount that I request to withdraw, I will immediately notify you. Thank you again.
Sydney ha scritto:Ciao psl88fwin,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo verrà elaborato oggi o al più tardi domani.
Dice che avevano bisogno della copia della tua carta e questo è il motivo della trattenuta. Dato che hai inviato tutte queste informazioni il 16, che era domenica, oggi stavano elaborando il tuo prelievo.
Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
Grazie per aver tenuto traccia del mio ritiro. Fino ad oggi non ho ricevuto l'importo di denaro che avevo richiesto di prelevare. Oggi sono andato a chiedere supporto al casinò. Mi ha informato che il casinò ritirerà sicuramente i soldi per me oggi. Cosa che non so quale sarà Se ricevo l'importo che chiedo di prelevare, te lo avviserò immediatamente. Grazie ancora.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 20, 19, 12:11:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello psl88fwin,
Thanks for the update. Please let us know when you receive your money. If you experience some issues with your withdrawal and you don't get your money, we'll contact the Casino Representative again.
Ciao psl88fwin,
Grazie per l'aggiornamento. Per favore facci sapere quando ricevi i tuoi soldi. Se riscontri problemi con il prelievo e non ricevi i tuoi soldi, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- psl88fwin
- at Jun 20, 19, 05:29:15 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
I have asked support Again about my withdrawal From the casino to answer me ambiguously, I think I still do not receive the money I want to withdraw soon. Of course, please help me. And he told me to wait in response for another 12 hours or 5 days, which was earlier at the casino talking to me today He said, "I will receive that amount today. Until this time, I have not received that amount. I Geting really serious with this issue
Ho chiesto nuovamente al supporto riguardo al mio ritiro dal casinò di rispondermi in modo ambiguo, penso di non ricevere ancora i soldi che voglio ritirare presto. Certo, per favore aiutami. E mi ha detto di aspettare in risposta per altre 12 ore o 5 giorni, che è stato prima al casinò a parlarmi oggi. Ha detto: "Riceverò quell'importo oggi. Fino a questo momento, non ho ricevuto quell'importo. Sto ricevendo davvero serio con questo problema
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 20, 19, 05:31:03 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello psl88fwin,
Thanks for the update. I'll contact the Casino Representative again and ask him what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao psl88fwin,
Grazie per l'aggiornamento. Contatterò nuovamente il rappresentante del casinò e gli chiederò cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- psl88fwin
- at Jun 22, 19, 02:56:48 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Dear,Sydney
I would like to inform you that since the day he promised that he would withdraw money to me until today, I have not received that amount. I don't really know what to do. When I have a personal problem and I want to use that amount as soon as possible. I would like to ask you to help, please help me with this matter. I'm really helpless. Thank you.
Regards,
Pani
Caro, Sydney
Vorrei informarvi che dal giorno in cui mi ha promesso che mi avrebbe ritirato dei soldi fino ad oggi, non ho ricevuto tale importo. Non so davvero cosa fare. Quando ho un problema personale e voglio utilizzare tale importo il prima possibile. Vorrei chiedervi di aiutarmi, per favore aiutatemi con questa questione. Sono davvero impotente. Grazie.
Saluti,
Pani
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 22, 19, 04:19:21 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Dear psl88fwin,
The Casino Representative advised us that your withdrawal has been processed and it's just a matter of time when the funds will be reflecting on your end.
Caro psl88fwin,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo è stato elaborato ed è solo questione di tempo quando i fondi si rifletteranno a tuo carico.
-
- Risposta da
- laura8393
- at Jul 18, 19, 08:09:18 PM
- Full Member 219
- attività più recente 11 giorni fa
They changed their format and since then I can't play the LCB tourney. Has anyone else had this issue? Are LCB managers aware? I am having issues with the help people moofing out of the box so by the time I even gret someone the tourney is over.
Peace!!
Hanno cambiato formato e da allora non posso più giocare al torneo LCB. Qualcun altro ha avuto questo problema? I manager LCB ne sono consapevoli? Sto riscontrando problemi con l'aiuto delle persone che escono dagli schemi, quindi quando riesco a salutare qualcuno il torneo è finito.
Pace!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 20, 19, 01:36:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello laura8393,
We've been notified about the changes at this group of casinos, but there shouldn't be any problems with LCB Exclusive Tourney. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to find out why you're having this issues.
Ciao laura8393,
Siamo stati informati dei cambiamenti in questo gruppo di casinò, ma non dovrebbero esserci problemi con LCB Exclusive Tourney. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire il motivo per cui riscontri questo problema.
-
- Risposta da
- laura8393
- at Jul 21, 19, 05:43:14 PM
- Full Member 219
- attività più recente 11 giorni fa
I sent you a pm Sydney!
thanks!!
Ti ho mandato un messaggio privato Sydney!
Grazie!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 22, 19, 05:16:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello laura8393,
The Casino Representative has checked your account and says that you've already claimed the maximum number of free bonuses, spins, etc, therefore you will only be able to join this tournament after making a deposit.
Ciao laura8393,
Il rappresentante del casinò ha controllato il tuo account e dice che hai già richiesto il numero massimo di bonus gratuiti, giri, ecc., pertanto potrai partecipare a questo torneo solo dopo aver effettuato un deposito.
-
- Risposta da
- nasos511
- at May 29, 20, 09:43:24 AM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
So,
Hello everyone before writing my experience with
Blacklotuscasino.com, know that this casino has multiple websites about 10 in total trying to scam people, and make deposits, you will find more down in my explanation.
Some of their websites:
lotusasiacasino
fonecasino
mandarinpalace
grandeaglecasino
betcasinograndbay
betbellavegas>post edited by moderator MarijaS, reason: no links allowed<
I chose a no deposit bonus, and also invite few friends to play in this casino throw their Referral system to invite a friend (20 euro for you and 20euro for the Referral)
I won one bonus with x60 wagering playing over 5 days, and i made withdrawable 150euro, i proceed to make my withdrawal and send my documents.The support team told me that I had another older account, i asked them to delete my older account and they agreed, and they told my i can keep continuing playing
only in my current one.Then they told me that my address in Greece was not supported, but luckily i live in Germany, and i changed my address to my German address and asked them to send
all my legal documents they asked me to send.Then after the 2 first excuses, they made another one, that I'm not allowed to use multiple bonuses ( but their referral system does not state anywhere, on how many friends i can invite
or how many Referrals I'm allowed to make, they only say that as many friends i invite I get 20euro as a bonus, and 20 the person who gets the invite.Then, after them ''kind of accepting that, with the referrals, they yet got to another excuse, saying that i have multiple accounts, because of the second account which they deleted
at the start of the conversation and it was not a problem anymore.Then they kept making excuses to that i have to make a deposit of 20 euro, in order to cash out my winning which was 150euro, I agreed to that.
That was not enough, they start arrogant chatting, and saying that I'm not allowed again to use the free bonus in between without deposits, but i read their terms and condition
and no such thing was stated, they only had in terms and conditions, that ''for Deposit Bonuses'', before activating another ''Deposit Bonus'' you need to finish the first one.Also, their system, lets u get the free bonus, as many more friends you invite or coupon codes they send you, till 6-7 times, and then it says you cannot redeem another code before you
make a deposit, and i understand that.So to make a recap, this company with their multiple websites, and multiple no-deposit codes, it's just a scam, they want to drag you into their multiple websites,
give you ''fake-free bonuses codes'', and try to make you deposit if you lose to your bonus codes.
But they will not give you any withdrawal.All the conversation and the excuses with the support team is taken in pictures.
Read the chat by order of the numbers.
Pictures:
1: https://imgur.com/pkV1Q6j
2: https://imgur.com/n69o2N3
3: https://imgur.com/Rb74KCO
4: https://imgur.com/HZDZoeK
5: https://imgur.com/q3cYzl6
6: https://imgur.com/SQVotA1
7: https://imgur.com/EOOL2mL
9: https://imgur.com/8wbCpCz
10: https://imgur.com/hcl5JMU
11: https://imgur.com/aMPhd5C
12: https://imgur.com/Hy1e2E6
13: https://imgur.com/oQWNtB4
14: https://imgur.com/68kK71K
NOTE - NOTE - NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTE -NOTE - NOTEAVOID PLAYING IN THIS WEBSITE, THEY ALL HAVE SAME REGISTER PANEL AND DESIGN AT THE REGISTRATION FORM.
DO NOT TAKE THE RISK TO WASTE YOUR MONEY, BECAUSE EVEN IF U GET LUCKY TO WIN THEY WONT GIVE YOU A DIME.Another user in this forum: Nick Schwartz
Deposited 500$, won 10.000$, and his account got banned and locked without any answer or saying from the support team.
Expect that he lost his winnings of 10.000$, they also stole his deposit of 500$.BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE -BE AWARE - BE AWARE
COSÌ,
Ciao a tutti prima di scrivere la mia esperienza con
Blacklotuscasino.com, sappi che questo casinò ha più siti Web circa 10 in totale che cercano di truffare le persone ed effettuare depositi, troverai di più nella mia spiegazione.
Alcuni dei loro siti web:
lotusasiacasino
fonecasino
mandarinopalazzo
grandeaglecasino
betcasinograndbay
betbellavegas>post modificato dal moderatore MarijaS, motivo: nessun collegamento consentito<
Ho scelto un bonus senza deposito e ho invitato anche alcuni amici a giocare in questo casinò, utilizzando il loro sistema di riferimento per invitare un amico (20 euro per te e 20 euro per il referral)
Ho vinto un bonus con scommesse x60 giocando in 5 giorni e ho prelevato 150 euro, procedo con il prelievo e invio i miei documenti.Il team di supporto mi ha detto che avevo un altro account più vecchio, ho chiesto loro di eliminare il mio account più vecchio e loro hanno accettato, e mi hanno detto che posso continuare a giocare
solo in quello attuale.Poi mi hanno detto che il mio indirizzo in Grecia non era supportato, ma fortunatamente vivo in Germania, e ho cambiato il mio indirizzo con il mio indirizzo tedesco e ho chiesto loro di inviare
tutti i miei documenti legali mi hanno chiesto di inviare.Poi, dopo le prime 2 scuse, ne hanno fatta un'altra, che non mi è consentito utilizzare più bonus (ma il loro sistema di riferimento non indica da nessuna parte quanti amici posso invitare
ovvero quanti Referral posso fare, dicono solo che quanti amici invito ricevo 20euro di bonus, e 20 la persona che riceve l'invito.Poi, dopo di loro "accettando il fatto che, con i referral, sono arrivati ad un'altra scusa, dicendo che ho più account, a causa del secondo account che hanno cancellato"
all'inizio della conversazione e non era più un problema.Poi hanno continuato a scusarsi dicendo che dovevo effettuare un deposito di 20 euro, per incassare la mia vincita che era di 150 euro, ho accettato.
Ciò non bastava, iniziano a chiacchierare in modo arrogante e dicono che non mi è più permesso utilizzare il bonus gratuito nel frattempo senza depositi, ma ho letto i loro termini e condizioni
e non veniva affermato nulla del genere, avevano solo termini e condizioni secondo cui "per i bonus di deposito", prima di attivare un altro "bonus di deposito", è necessario completare il primo.Inoltre, il loro sistema ti consente di ottenere il bonus gratuito, tanti altri amici che inviti o codici coupon che ti inviano, fino a 6-7 volte, e poi dice che non puoi riscattare un altro codice prima di te
effettuare un deposito e lo capisco.Quindi, per ricapitolare, questa azienda con i suoi molteplici siti web e molteplici codici senza deposito, è solo una truffa, vogliono trascinarti nei loro molteplici siti web,
darti "codici bonus gratuiti falsi" e provare a farti depositare se perdi con i tuoi codici bonus.
Ma non ti daranno alcun prelievo.Tutta la conversazione e le scuse con il team di supporto sono riprese in immagini.
Leggi la chat in ordine di numeri.
Immagini:
1: https://imgur.com/pkV1Q6j
2: https://imgur.com/n69o2N3
3: https://imgur.com/Rb74KCO
4: https://imgur.com/HZDZoeK
5: https://imgur.com/q3cYzl6
6: https://imgur.com/SQVotA1
7: https://imgur.com/EOOL2mL
9: https://imgur.com/8wbCpCz
10: https://imgur.com/hcl5JMU
11: https://imgur.com/aMPhd5C
12: https://imgur.com/Hy1e2E6
13: https://imgur.com/oQWNtB4
14: https://imgur.com/68kK71K
NOTA - NOTA - NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTA -NOTA - NOTAEVITA DI GIOCARE IN QUESTO SITO WEB, HANNO TUTTI LO STESSO PANNELLO DI REGISTRAZIONE E LO STESSO DESIGN NEL MODULO DI REGISTRAZIONE.
NON CORRERE IL RISCHIO DI SPRECARE I TUOI SOLDI, PERCHÉ ANCHE SE SEI FORTUNATO A VINCERE NON TI DARANNO UN CENTO.Un altro utente in questo forum: Nick Schwartz
Ha depositato 500 $, ha vinto 10.000 $ e il suo account è stato bannato e bloccato senza alcuna risposta o risposta da parte del team di supporto.
Aspettatevi che abbia perso la sua vincita di 10.000 $, gli hanno anche rubato il deposito di 500 $.ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI - ESSERE CONSAPEVOLI
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Juggaloroscoe
- at May 29, 20, 10:27:01 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 1 giorno fa
agree with everything said here, am fighting with them about a bonus that they gave me with no max cashout and they took my 400 and changed it to 100 and said that was max cashout on a bonus even though the support agent who gave it to me claimed there was only a wager requirement. i played at lucky creek mandarin palace treasure mile and grand eagle. depositied hundreds between the four sites. you barely get playback off your money and the bonus wagers are ridiculous. ive only ever come ahead the one time and they took most of the winnings. i did get my 100 but im still fighting for my other 300 its been many conversations and complaints and still fighting it
sono d'accordo con tutto ciò che è stato detto qui, sto litigando con loro per un bonus che mi hanno dato senza incasso massimo e hanno preso i miei 400 e li hanno cambiati in 100 e hanno detto che era l'incasso massimo su un bonus anche se l'agente dell'assistenza che me lo ha dato ha affermato che c'era solo un requisito di scommessa. ho giocato al Lucky Creek Mandarin Palace Treasure Mile e alla Grand Aquila. ne depositarono centinaia tra i quattro siti. ottieni a malapena la riproduzione dai tuoi soldi e le scommesse bonus sono ridicole. Sono andato avanti solo una volta e hanno preso la maggior parte delle vincite. ho ottenuto i miei 100 ma sto ancora lottando per gli altri 300, ci sono state molte conversazioni e lamentele e sto ancora combattendo
-
- Risposta da
- nasos511
- at May 29, 20, 10:31:00 AM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
We should spam post this topic everywhere on the casino bonus industry, to get them blacklisted everywhere so no more people lose their money.
AskGamblers for example have banned all their websites.
More topics exist in the internet, easer will be for the people not to fall for them.
Also, lcb and any other site should blacklist them, as you can see in my topic it's a total scam with proof and everything.
Dovremmo pubblicare spam su questo argomento ovunque nel settore dei bonus dei casinò, per inserirli nella lista nera ovunque in modo che le persone non perdano più i loro soldi.
AskGamblers, ad esempio, ha vietato tutti i suoi siti web.
Più argomenti esistono in Internet, più facile sarà per le persone non innamorarsene.
Inoltre, lcb e qualsiasi altro sito dovrebbero inserirli nella lista nera, come puoi vedere nel mio argomento è una truffa totale con prove e tutto il resto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas