Hello LCB!
My name is Devjeet and I am the representative from "Lotus Asia Casino". I have gladly joined to assist players with any questions or issues they might have with our Casino & I'm happy to assist in any way possible so if you have any questions or concerns please let me know.
Lotus Asia Casino Review
Black Lotus Casino
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Hope you all have a great day and weekend!
Thanks and Regards,
Faizel
Casinò Lotus Asia, Casinò Black Lotus, supporto Fonecasino e thread di reclami
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- LotusPlayersClub
- at Nov 22, 12, 02:21:38 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao LCB!
Mi chiamo Devjeet e sono il rappresentante di " Lotus Asia Casino ". Mi sono unito volentieri per assistere i giocatori con qualsiasi domanda o problema che potrebbero avere con il nostro Casinò e sono felice di assisterti in ogni modo possibile, quindi se hai domande o dubbi per favore fatemelo sapere.
Recensione del casinò Lotus Asia
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Spero che abbiate passato una bella giornata e un fine settimana!
Grazie e saluti,
Faizel3.5/ 5
3.3/ 5
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- chillymellow
- at Nov 22, 12, 03:02:55 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
Welcome, Devjeet! Thank you for being here to help players.
Benvenuto, Devjeet! Grazie per essere qui per aiutare i giocatori.
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- Risposta da
- Melcb
- at Nov 22, 12, 05:47:27 AM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Welcome to our wonderful forum! Glad you are here to help our members!
Benvenuti nel nostro meraviglioso forum! Sono felice che tu sia qui per aiutare i nostri membri!
-
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- Cat50
- at Nov 22, 12, 10:59:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 19 giorni fa
-
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- LotusPlayersClub
- at Nov 23, 12, 12:48:07 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Wow!! Thanks Melanie, Rena and Chillymellow for such wonderful welcome :-)
Oh!! Grazie Melanie, Rena e Chillymellow per la meravigliosa accoglienza :-)
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- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 23, 12, 01:17:51 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
You are very welcome yourself. I have an account with Lotus Asia, I think, and now that there is a rep online I might revisit the casino again. Definitely more appealing when there is someone to go to for issues or questions as they arise.
Sei il benvenuto anche tu. Ho un conto con Lotus Asia, credo, e ora che c'è un rappresentante online potrei visitare di nuovo il casinò. Decisamente più attraente quando c'è qualcuno a cui rivolgersi per problemi o domande man mano che si presentano.
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 24, 12, 12:45:23 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Chillymellow,
Looking forward to see you there and I'm happy to assist in any way possible so if you have any questions or concerns please let me know...:-)
You are very welcome yourself. I have an account with Lotus Asia, I think, and now that there is a rep online I might revisit the casino again. Definitely more appealing when there is someone to go to for issues or questions as they arise.
Caro Chillymellow,
Non vedo l'ora di vederti lì e sarò felice di aiutarti in ogni modo possibile, quindi se hai domande o dubbi per favore fammi sapere...:-)
Sei il benvenuto anche tu. Ho un conto con Lotus Asia, credo, e ora che c'è un rappresentante online potrei visitare di nuovo il casinò. Decisamente più attraente quando c'è qualcuno a cui rivolgersi per problemi o domande man mano che si presentano. -
- Risposta da
- misskitty
- at Nov 24, 12, 02:11:05 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
It's very nice to see you here. You are part of a very few casino's that I enjoy very much. Along with the not so lucky days, at least I know that it goes both ways with your casino and I've had days where I play long times also {and your tournaments are very nice also! Welcome
È molto bello vederti qui. Fai parte di pochissimi casinò che mi piacciono molto. Oltre ai giorni non così fortunati, almeno so che va in entrambe le direzioni con il tuo casinò e ho avuto giorni in cui gioco anche a lungo {e anche i tuoi tornei sono molto belli! Benvenuto
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 26, 12, 01:21:30 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Kitty,
We offer spectacular benefits to the players including exciting match bonuses, lucky draws, anniversary offers, birthday treats, designer jewelry, accessories, sports equipment, electronics and exotic holidays as well. Hope you will join us again...:-)
Anyways, Thanks for the Welcome :-)Caro Kitty,
Offriamo vantaggi spettacolari ai giocatori, inclusi entusiasmanti bonus di corrispondenza, estrazioni fortunate, offerte per l'anniversario, dolcetti di compleanno, gioielli firmati, accessori, attrezzature sportive, elettronica e anche vacanze esotiche. Spero che ti unirai di nuovo a noi...:-)
Comunque grazie per il benvenuto :-) -
- Risposta da
- sapit222
- at Nov 26, 12, 02:29:46 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 27, 12, 12:59:13 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- 4Grace
- at Nov 27, 12, 01:40:37 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Welcome to the LCB family.xBenvenuti nella famiglia LCB.x -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 29, 12, 06:30:40 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Thanks Grace...cheers :-)
Grazie Grace...ciao :-)
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- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 29, 12, 11:46:00 PM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
I somehow started receiving the email newsletter again.
Just wanted to say that the free tourneys on the weekend had me confused when I signed up. They were free but said I needed 1 loyalty point and I couldn't figure out why y'all were sending me this free tourney code when I couldn't play as I had no loyalty points.
Today I got more curious and figured out that if you put the code in the bonus field, no loyalty point is required.
So, cool! Now I will be able to play the tourneys on the weekends and I no longer am mystified as to the 'free' but yet elusively unplayable weekend tourneys.
I wonder if any others of us here didn't figure out that little detail and thus abandoned your site. I'm pretty sure that's why I never went back before.In qualche modo ho iniziato a ricevere di nuovo la newsletter via email.
Volevo solo dire che i tornei gratuiti del fine settimana mi hanno confuso quando mi sono iscritto. Erano gratuiti ma hanno detto che avevo bisogno di 1 punto fedeltà e non riuscivo a capire perché mi stavate inviando questo codice torneo gratuito quando non potevo giocare perché non avevo punti fedeltà.
Oggi mi sono incuriosito di più e ho scoperto che inserendo il codice nel campo bonus non viene richiesto alcun punto fedeltà.
Quindi, bello! Ora potrò giocare ai tornei nei fine settimana e non sono più confuso riguardo ai tornei del fine settimana "gratuiti", ma tuttavia elusivamente ingiocabili.
Mi chiedo se qualcun altro di noi qui non abbia notato questo piccolo dettaglio e abbia quindi abbandonato il tuo sito. Sono abbastanza sicuro che sia per questo che non sono mai tornato prima. -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Nov 29, 12, 11:53:53 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Hi Devjeet, I downloaded Lotus from the LCB site, and when I tried to claim the free spins, the rep told me that I had not downloaded from LCB... my username is jodiisgreat, can you check into it for me please?
Ciao Devjeet, ho scaricato Lotus dal sito LCB e quando ho provato a richiedere i giri gratuiti, il rappresentante mi ha detto che non avevo scaricato da LCB... il mio nome utente è jodiisgreat, puoi controllarlo per favore?
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 30, 12, 06:08:54 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Josephine,
As I can check, you have joined us through LCB(Reg Date 29th Nov). Please let me know if I can be of any further help.
Thanks and Regards,Cara Giuseppina,
Da quanto ho potuto verificare, ti sei unito a noi tramite LCB (data di registrazione 29 novembre). Per favore, mi faccia sapere se posso esserle di ulteriore aiuto.
Grazie e saluti, -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Nov 30, 12, 06:17:29 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Your rep told me that I was not eligible for the free spins because I did not sign up with LCB. He could not even tell me where I signed up from, though. So can you credit my account with them? I would appreciate it.
Il tuo rappresentante mi ha detto che non avevo diritto ai giri gratuiti perché non mi ero iscritto a LCB. Però non poteva nemmeno dirmi da dove mi ero iscritto. Quindi puoi accreditare il mio conto con loro? Lo apprezzerei.
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 30, 12, 07:08:29 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Your rep told me that I was not eligible for the free spins because I did not sign up with LCB. He could not even tell me where I signed up from, though. So can you credit my account with them? I would appreciate it.
Dear Josephine,
I discuss with my team and you does qualify for free spins. Make a minimum deposit of $20 and claim the spins. You can check out https://lcb.org/casinos/lotus-asia-casino for details.
Thanks,
Il tuo rappresentante mi ha detto che non avevo diritto ai giri gratuiti perché non mi ero iscritto a LCB. Però non poteva nemmeno dirmi da dove mi ero iscritto. Quindi puoi accreditare il mio conto con loro? Lo apprezzerei.
Cara Giuseppina,
Discuto con il mio team e tu ti qualifichi per i giri gratuiti. Effettua un deposito minimo di $ 20 e richiedi i giri. Puoi controllare https://lcb.org/casinos/lotus-asia-casino per i dettagli.
Grazie, -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Nov 30, 12, 07:23:53 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
I somehow started receiving the email newsletter again.
Just wanted to say that the free tourneys on the weekend had me confused when I signed up. They were free but said I needed 1 loyalty point and I couldn't figure out why y'all were sending me this free tourney code when I couldn't play as I had no loyalty points.
Today I got more curious and figured out that if you put the code in the bonus field, no loyalty point is required.
So, cool! Now I will be able to play the tourneys on the weekends and I no longer am mystified as to the 'free' but yet elusively unplayable weekend tourneys.
I wonder if any others of us here didn't figure out that little detail and thus abandoned your site. I'm pretty sure that's why I never went back before.
Dear chillymellow,
Weekend 24 Hour Blackjack and Slots Tournaments are 100% free of cost. You need to put bonus code only(otherwise it ask for 1 loyalty point). Let me know if anyone else is also facing same issue.
Thanks and Regards,
In qualche modo ho iniziato a ricevere di nuovo la newsletter via email.
Volevo solo dire che i tornei gratuiti del fine settimana mi hanno confuso quando mi sono iscritto. Erano gratuiti ma hanno detto che avevo bisogno di 1 punto fedeltà e non riuscivo a capire perché mi stavate inviando questo codice torneo gratuito quando non potevo giocare perché non avevo punti fedeltà.
Oggi mi sono incuriosito di più e ho scoperto che inserendo il codice nel campo bonus non viene richiesto alcun punto fedeltà.
Quindi, bello! Ora potrò giocare ai tornei nei fine settimana e non sono più confuso riguardo ai tornei del fine settimana "gratuiti", ma tuttavia elusivamente ingiocabili.
Mi chiedo se qualcun altro di noi qui non abbia notato questo piccolo dettaglio e abbia quindi abbandonato il tuo sito. Sono abbastanza sicuro che sia per questo che non sono mai tornato prima.
Caro dolcezza,
I tornei di Blackjack e Slot del fine settimana 24 ore su 24 sono gratuiti al 100%. Devi inserire solo il codice bonus (altrimenti richiede 1 punto fedeltà). Fammi sapere se anche qualcun altro sta affrontando lo stesso problema.
Grazie e saluti, -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Nov 30, 12, 07:31:20 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 01, 12, 12:39:17 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Dec 01, 12, 01:06:28 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Why was your tournament cancelled? It was weird, made me register again...
Perché il tuo torneo è stato cancellato? È stato strano, mi ha fatto registrare di nuovo...
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 04, 12, 04:37:14 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Hi,
There was some technical issue with the tournament. That's why we cancelled it and then setup a replacement tournament. Replacement tournament took place at correct time...:-)CIAO,
C'è stato qualche problema tecnico con il torneo. Ecco perché lo abbiamo cancellato e organizzato un torneo sostitutivo. Il torneo sostitutivo si è svolto all'ora esatta...:-) -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 04, 12, 07:38:14 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear LCB Players,
We have offered Lotus Asia Casino Exclusive 25 Free Spins for LCB. You need to make a minimum deposit of $20 to claim Free Spins. We have clearly mentioned it at out LCB listing page. Kindly have a look:-
https://lcb.org/casinos/lotus-asia-casino.html
Thanks and Regards,Cari giocatori della LCB,
Abbiamo offerto esclusivi 25 giri gratuiti al Lotus Asia Casino per LCB. È necessario effettuare un deposito minimo di $ 20 per richiedere i giri gratuiti. Lo abbiamo chiaramente menzionato nella nostra pagina di elenco LCB. Si prega di dare un'occhiata: -
https://lcb.org/casinos/lotus-asia-casino.html
Grazie e saluti,3.3/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 06, 12, 09:30:44 PM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
Well, I tried to play the weekend free tournament, but the games wouldn't load. I'll try again next week. thanks.
Bene, ho provato a giocare al torneo gratuito del fine settimana, ma i giochi non si caricavano. Ci riproverò la prossima settimana. Grazie.
-
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 08, 12, 04:39:24 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Devjeet, hope all is well. I just have a question for you please about the Christmas free spins listed on your webpage and also pops up in a little box when you sign in. It has confused me and a few others that I know of because no where does it mention a deposit first?
Also just to make sure I went ahead and deposited Thursda night after spotting the offer {even though it doesn't mention having to anywhere } only to be told the deposit needed to be $40 dollar's minimum? Somehow that doesn't seem right to me. Maybe some terms should be placed for clarification? Thanks for listening P.s I was given some free spins on another game after I went to live chat btw thanksCiao Devjeet, spero che vada tutto bene. Ho solo una domanda per te, per favore, sui giri gratuiti di Natale elencati sulla tua pagina web e che compaiono anche in una piccola casella quando accedi. Ha confuso me e alcuni altri che conosco perché da nessuna parte viene menzionato un deposito Primo?
Inoltre, solo per assicurarmi di aver depositato giovedì sera dopo aver individuato l'offerta {anche se non menziona il fatto di doverlo fare da nessuna parte} solo per sentirmi dire che il deposito doveva essere minimo di $ 40 dollari? In qualche modo non mi sembra giusto. Forse dovrebbero essere inseriti alcuni termini per chiarimenti? Grazie per l'ascolto Ps mi sono stati concessi alcuni giri gratuiti su un altro gioco dopo essere andato alla chat dal vivo, comunque, grazie -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 09, 12, 10:08:19 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
See if a Mod can move your post to the slots jungle/begado thread.
Vedi se un Mod può spostare il tuo post nel thread giungla/begado delle slot.
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 10, 12, 12:55:48 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Chilly,
There could be technical/network error. Try this week. It should load...:-)
Well, I tried to play the weekend free tournament, but the games wouldn't load. I'll try again next week. thanks.
Caro Chilly,
Potrebbe esserci un errore tecnico/di rete. Prova questa settimana. Dovrebbe caricarsi...:-)
Bene, ho provato a giocare al torneo gratuito del fine settimana, ma i giochi non si caricavano. Ci riproverò la prossima settimana. Grazie. -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 10, 12, 12:59:43 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Kitty,
How're you today? Let me clear your doubt about Christmas Email. We have clearly mentioned about minimum deposit requirement. If you check out our Christmas newsletter (Check out here http://www.lotusasiacasino.com/webcontent/en-US/Email/mary-christmas.htm ), there is a section for minimum deposit requirement. If you have any questions or concerns please let me know...:-)
Let me know if
Hi Devjeet, hope all is well. I just have a question for you please about the Christmas free spins listed on your webpage and also pops up in a little box when you sign in. It has confused me and a few others that I know of because no where does it mention a deposit first?
Also just to make sure I went ahead and deposited Thursda night after spotting the offer {even though it doesn't mention having to anywhere } only to be told the deposit needed to be $40 dollar's minimum? Somehow that doesn't seem right to me. Maybe some terms should be placed for clarification? Thanks for listening P.s I was given some free spins on another game after I went to live chat btw thanksCaro Kitty,
Come stai oggi? Permettimi di chiarire i tuoi dubbi sull'e-mail di Natale. Abbiamo menzionato chiaramente il requisito del deposito minimo. Se controlli la nostra newsletter di Natale (controlla qui http://www.lotusasiacasino.com/webcontent/en-US/Email/mary-christmas.htm), c'è una sezione per i requisiti di deposito minimo. Se avete domande o dubbi fatemelo sapere... :-)
Fammi sapere se
Ciao Devjeet, spero che vada tutto bene. Ho solo una domanda per te, per favore, sui giri gratuiti di Natale elencati sulla tua pagina web e che compaiono anche in una piccola casella quando accedi. Ha confuso me e alcuni altri che conosco perché da nessuna parte viene menzionato un deposito Primo?
Inoltre, solo per assicurarmi di aver depositato giovedì sera dopo aver individuato l'offerta {anche se non menziona il fatto di doverlo fare da nessuna parte} solo per sentirmi dire che il deposito doveva essere minimo di $ 40 dollari? In qualche modo non mi sembra giusto. Forse dovrebbero essere inseriti alcuni termini per chiarimenti? Grazie per l'ascolto Ps mi sono stati concessi alcuni giri gratuiti su un altro gioco dopo essere andato alla chat dal vivo, comunque, grazie -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 10, 12, 01:00:40 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Non Relevant Post.
Hi Daniel,
Yes it's me again! I've waited "very" patiently til now as my Withdrawal from "Begado" was confirmed by their finance department on the 15th NOVEMBER! They told me, you told me, having tech issues with server and will b paid as soon as casino up again.Received email from Finance late November, stating "Not to worry, it will b up and running between 3-6 Business days from the email and I shall b paid asap. Its now 10th ! DECEMBER and i cannot yet access the casino still and no updates whats-so-ever from support. I need to know what is actually happening???? and EXACTLY when i will be paid plz??? Why cant the sister sites take over the finance department of Begado and issue all withdrawals out so they can concentrate on fixing the problem with server without losing customers and leaving a sour taste in everones mouth who are owed $ , not just Begado but for ALL the sister sites also???? We need answers now; as the answer i give to my daughter at xmas will not be a happy one. I made a honest deposit, played honestly, had all papers and docs verified and approved, played only slots; so i think nearly a month without payment is disgusting;esp with everyone concerned giving me date after date and never fixing the issue. You could have designed; set-up and be running an online casino in half that time!! Please reply asap as I dont know what im going to do for presants if i dont get payment BEFORE XMAS AS PROMISED.
Im not usually one to moan; but i;ve got my daughter;s xmas and normal expenses for xmas to worry about as any parent would!
Regards
Ruth U/N# BIGWNR65
Post non pertinente.
Ciao Daniel,
Sì, sono di nuovo io! Ho aspettato "molto" pazientemente fino ad ora che il mio ritiro da "Begado" fosse confermato dal loro dipartimento finanziario il 15 NOVEMBRE! Mi hanno detto, me l'hai detto tu, che ho problemi tecnici con il server e che il pagamento verrà effettuato non appena il casinò sarà di nuovo attivo. Ho ricevuto un'e-mail dalla Finanza a fine novembre, in cui si afferma "Non preoccuparti, sarà operativo tra 3-6 giorni lavorativi a partire da l'e-mail e verrò pagato al più presto. Ora è il 10 ! DICEMBRE e non riesco ancora ad accedere al casinò e nessun aggiornamento da parte del supporto. Ho bisogno di sapere cosa sta realmente succedendo???? ed ESATTAMENTE quando verrò pagato, per favore??? Perché i siti gemelli non possono assumere il controllo del dipartimento finanziario di Begado ed emettere tutti i prelievi in modo che possano concentrarsi sulla risoluzione del problema con il server senza perdere clienti e lasciare l'amaro in bocca a tutti coloro che sono dovuti? $, non solo Begado ma anche TUTTI i siti gemelli???? Abbiamo bisogno di risposte adesso; poiché la risposta che darò a mia figlia a Natale non sarà felice. Ho effettuato un deposito onesto, ho giocato onestamente, ho verificato e approvato tutti i documenti e i documenti, ho giocato solo alle slot; quindi penso che quasi un mese senza pagamento sia disgustoso; specialmente con tutti gli interessati che mi danno una data dopo l'altra e non risolvono mai il problema. Avresti potuto progettare; impostare e gestire un casinò online in metà del tempo!! Per favore rispondi al più presto perché non so cosa farò per i regali se non ricevo il pagamento PRIMA DI NATALE COME PROMESSO.
Di solito non sono il tipo che si lamenta; ma devo preoccuparmi del Natale di mia figlia e delle normali spese natalizie, come farebbe qualsiasi genitore!
Saluti
Ruth U/N# BIGWNR65 -
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 12, 12, 01:48:26 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Dejveet for replying That's a problem for me because I never receive any mail for Lotus {only deposit receipts}. I've mentioned that a couple times to live chat in passing but still never receive any. I still enjoy your casino and very nice customer service, thanks for your time
Grazie Dejveet per la risposta Questo è un problema per me perché non ricevo mai posta per Lotus {solo ricevute di deposito}. L'ho menzionato un paio di volte per chattare dal vivo di sfuggita, ma non ne ho ancora ricevuto alcuna. Mi piace ancora il vostro casinò e l'ottimo servizio clienti, grazie per il vostro tempo
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 13, 12, 06:09:39 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Kitty,
Thanks for your feedback. I would suggest you to contact our customer support team for the same issue. There might be some issue with your account, they will fix it.
Thanks and Regards,
DevjeetCaro Kitty,
Grazie per il tuo feedback Ti suggerirei di contattare il nostro team di assistenza clienti per lo stesso problema. Potrebbe esserci qualche problema con il tuo account, lo risolveranno.
Grazie e saluti,
Devjeet -
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 23, 12, 11:24:15 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Happy Holidays Devjeet. I don't understand something about the bonus system? I am a very Meticulous person and always add my points on paper {it adds to the fun} for me. I started with 236 points and with the equation of 1 point per 10$ of betting I would need 14 points = 140$ correct? Well I waged
$2.10 x 11, .30 x 330, .44 x 3, 1.50 x 17 and .90 x 14. Should be around 161.02? But it shows that I only have 248 points. Now I really don't know how to be gracious about this? Do I call it a misunderstanding? Should I run out in the cold weather and march right back in the store and put my hard-earned money on my card and drive back home and go thru the loops to transfer it over to my card from one website to another so that I can get my 2 points and finally earn my BIG 10$ reward? Hmmmm? I'm sorry I don't think so. Please delete my account immediately and have a good 2013. I think the year is gonna be a doozy amp; amp;Buone vacanze Devjeet. Non capisco qualcosa sul sistema dei bonus? Sono una persona molto meticolosa e aggiungo sempre i miei punti su carta {aggiunge divertimento} per me. Ho iniziato con 236 punti e con l'equazione di 1 punto per 10$ di scommesse mi servirebbero 14 punti = 140$ corretto? Beh, ho scommesso
$ 2,10 x 11, 0,30 x 330, 0,44 x 3, 1,50 x 17 e 0,90 x 14. Dovrebbe essere intorno a 161,02? Ma dimostra che ho solo 248 punti. Ora davvero non so come essere gentile riguardo a questo? Lo chiamo malinteso? Dovrei correre fuori quando fa freddo e tornare direttamente al negozio e mettere i soldi guadagnati con fatica sulla mia carta e tornare a casa e fare il giro per trasferirli sulla mia carta da un sito web all'altro in modo che io possa ottenere i miei 2 punti e finalmente guadagnare il mio GRANDE premio di 10$? Hmmmm? Mi dispiace, non la penso così. Per favore cancella immediatamente il mio account e goditi un buon 2013. Penso che sarà un anno fantastico amplificatore; amplificatore; -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Dec 29, 12, 06:58:43 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear MissKitty,
I have sent you an email. Kindly have a look at the same and provide me your email id.
Thanks and Regards,
DevjeetCara signorina Kitty,
Ti ho inviato una email. Dai un'occhiata allo stesso e forniscimi il tuo ID e-mail.
Grazie e saluti,
Devjeet -
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 30, 12, 01:10:46 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I sent you an e-mail . Thank you for your help and reply Devjeet
Ti ho inviato un'email . Grazie per il tuo aiuto e la risposta Devjeet
-
- Risposta da
- misskitty
- at Dec 30, 12, 01:37:35 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Devjeet , i just made a deposit a couple of minutes ago due to being touched by your personal service. I hope this doesn't interfere with your investigation. Thank you again
Ciao Devjeet, ho appena effettuato un deposito un paio di minuti fa perché sono stato toccato dal tuo servizio personale. Spero che questo non interferisca con la tua indagine. Grazie ancora
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Jan 01, 13, 05:19:04 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Hi Devjeet , i just made a deposit a couple of minutes ago due to being touched by your personal service. I hope this doesn't interfere with your investigation. Thank you again
Really Appreciated. I sent you a message. Please check it out. Hope the issue has been resolved :-)
Thanks and Regards,
Devjeet
Ciao Devjeet, ho appena effettuato un deposito un paio di minuti fa perché sono stato toccato dal tuo servizio personale. Spero che questo non interferisca con la tua indagine. Grazie ancora
Molto apprezzato. Ti ho mandato un messaggio. Per favore controlla. Spero che il problema sia stato risolto :-)
Grazie e saluti,
Devjeet -
- Risposta da
- misskitty
- at Jan 03, 13, 01:05:57 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for all your help Devjeet
Grazie per tutto il tuo aiuto Devjeet
-
- Risposta da
- misskitty
- at Jan 03, 13, 03:30:27 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
Hi Devjeet, I hope you don't mind me posting this e-mail, I just wanted to say the links you gave me are only to download some programs? I really don't want clogging up my computer space? Also I still know how to count and my addition still doesn't add up to the point system? But thanks for your time, it means so much to me
Kitty,
I have had a deep analysis to your account. There was nothing wrong with your loyalty point. You had burned 250 points on 30th Dec and right now you have 46 Loyalty points. Kindly find detail excel sheet here http://speedy.sh/4DES7/Earn-Burn-Audit.xlsx
or here
http://www.sendspace.com/file/ckykhk
Let me know if you have any doubt.
Thanks and Regards,
DevjeetCiao Devjeet, spero che non ti dispiaccia se pubblico questa e-mail, volevo solo dirti che i link che mi hai dato servono solo per scaricare alcuni programmi? Davvero non voglio intasare lo spazio del mio computer? Inoltre so ancora come contare e la mia somma non rientra nel sistema di punti? Ma grazie per il tuo tempo, significa tanto per me
Gattino,
Ho effettuato un'analisi approfondita del tuo account. Non c'era niente di sbagliato nel tuo punto fedeltà. Avevi bruciato 250 punti il 30 dicembre e in questo momento hai 46 punti fedeltà. Si prega di trovare il foglio Excel dettagliato qui http://speedy.sh/4DES7/Earn-Burn-Audit.xlsx
o qui
http://www.sendspace.com/file/ckykhk
Fammi sapere se hai qualche dubbio.
Grazie e saluti,
Devjeet -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Jan 04, 13, 01:56:08 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Kitty,
I wanted to provide you detailed excel sheet. As LCB doesn't provide attachment facility. That's why I attached that excel sheet to free host and provided you the link to download the same. Link was working fine here at my end.
Thanks,Caro Kitty,
Volevo fornirti un foglio Excel dettagliato. Poiché LCB non fornisce servizi di collegamento. Ecco perché ho allegato il foglio Excel all'host gratuito e ti ho fornito il collegamento per scaricarlo. Il collegamento funzionava bene qui dalla mia parte.
Grazie, -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 06, 13, 08:54:00 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Kitty,
I wanted to provide you detailed excel sheet. As LCB doesn't provide attachment facility. That's why I attached that excel sheet to free host and provided you the link to download the same. Link was working fine here at my end.
Thanks,
you should be able to send an attachment via a PM
Caro Kitty,
Volevo fornirti un foglio Excel dettagliato. Poiché LCB non fornisce servizi di collegamento. Ecco perché ho allegato il foglio Excel all'host gratuito e ti ho fornito il collegamento per scaricarlo. Il collegamento funzionava bene qui dalla mia parte.
Grazie,
dovresti riuscire a inviare un allegato tramite PM -
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Jan 07, 13, 08:57:46 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
No attachment button is there...Probably it requires higher post count/membership level.
Non è presente alcun pulsante per gli allegati...Probabilmente richiede un numero di post/livello di iscrizione più elevato.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 10, 13, 12:44:54 PM
- Admin 8374
- attività più recente 3 years fa
Actually there is not an option to send an attachments via PM.
ZugaIn realtà non è possibile inviare allegati tramite PM.
Zuga -
- Risposta da
- zeebra
- at Jan 18, 13, 06:12:17 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 mesi fa
Hi my name is Kathy Taylor and i had an account with you and played and deposited regularly. Well one day my account was closed and i was told it was because i had multiple accounts in other casinos (not yours) . Well my husband and i had a "freind" of his renting a room from us when he needed help and unknown to us he was using our names and info to play at casinos just to get the free bonuses.He actually opened a visa in my husbands name and he is now dealing with charges for that. I know that is against the rules but i just wanted to know if there is anything that i can do to clear my name and gamble on your site? We have since asked him to leave but he really did the damage and i wish i could do something to put me back on the safe list. Thank you Kathy Taylor
Ciao, mi chiamo Kathy Taylor e avevo un conto con te e giocavo e depositavo regolarmente. Bene, un giorno il mio conto è stato chiuso e mi è stato detto che era perché avevo più conti in altri casinò (non nel tuo). Beh, io e mio marito avevamo un suo "amico" che affittava una stanza da noi quando aveva bisogno di aiuto e, a nostra insaputa, stava usando i nostri nomi e le nostre informazioni per giocare ai casinò solo per ottenere i bonus gratuiti. In realtà ha aperto un visto nel mio nome del marito e ora sta affrontando le accuse per questo. So che è contro le regole, ma volevo solo sapere se c'è qualcosa che posso fare per riabilitare il mio nome e giocare d'azzardo sul vostro sito. Da allora gli abbiamo chiesto di andarsene, ma ha davvero fatto il danno e vorrei poter fare qualcosa per rimettermi nell'elenco dei sicuri. Grazie Kathy Taylor
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Feb 14, 13, 08:13:53 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear Zeebra,
I would suggest you to contact our customer support team because That's identity related issue. Although I also forwarded your query to the concerned department.
Thanks,Cara Zeebra,
Ti suggerirei di contattare il nostro team di assistenza clienti perché si tratta di un problema relativo all'identità. Anche se ho inoltrato la tua richiesta anche al dipartimento interessato.
Grazie, -
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 15, 13, 01:09:46 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
I'd like to add that your casinos (lotus asia & black lotus) were very helpful when it turned out that my husband signed up and thus created duplicate accounts. He didn't know I had one, and I didn't know he was opening one. Your customer support identified the problem and went ahead and disabled the additional account without it causing me to lose mine as well. They were very understanding and it was quite nice of them to have dealt with the situation in a very reasonable manner.
So, Zeebra, do contact them and explain the situation and provide them with your identification docs so that they know you are who you say you are and everything will most likely work out very well.
This happened to me at another casino, where I have been playing a long time. I finally made w/d requirements and so they said I violated the rules (I had the original account, so I don't know how it was violated by *me*. My husband had signed up years ago, never played after using the sign on bonus, and never logged on after that, without my knowing. I had even already been certified at their sister site!) In order to be reinstated (after removing my cash balance, of course) I have to sign a statement that I know I broke the rules and am sorry and won't do it again. I can't in good conscience affirm to that because it wasn't I who broke the rule and how can I stop someone else using their own computer from signing up again? I don't like getting blamed for other's misdeeds.
None of that hassle from Lotus Asia!Vorrei aggiungere che i vostri casinò (Lotus Asia e Black Lotus) sono stati molto utili quando si è scoperto che mio marito si era registrato creando così account duplicati. Non sapeva che ne avevo uno e non sapevo che ne stava aprendo uno. L'assistenza clienti ha identificato il problema ed è andata avanti disabilitando l'account aggiuntivo senza che questo mi facesse perdere anche il mio. Sono stati molto comprensivi ed è stato molto carino da parte loro aver affrontato la situazione in modo molto ragionevole.
Quindi, Zeebra, contattali e spiega la situazione e fornisci loro i tuoi documenti di identificazione in modo che sappiano che sei chi dici di essere e molto probabilmente tutto funzionerà molto bene.
Questo mi è successo in un altro casinò, dove gioco da molto tempo. Alla fine ho fatto i requisiti w/d e così hanno detto che avevo violato le regole (avevo l'account originale, quindi non so come sia stato violato da *me*. Mio marito si era iscritto anni fa, non aveva mai giocato dopo aver usato l'account bonus di accesso, e da allora non ho più effettuato l'accesso, a mia insaputa. Ero già stato certificato presso il loro sito gemello!) Per essere reintegrato (dopo aver rimosso il mio saldo in contanti, ovviamente) devo firmare una dichiarazione in cui affermo So di aver infranto le regole e mi dispiace e non lo farò più. In tutta coscienza non posso affermarlo perché non sono stato io a violare la regola e come posso impedire a qualcun altro che utilizza il proprio computer di registrarsi di nuovo? Non mi piace essere incolpato per i misfatti degli altri.
Niente di tutto questo fastidio da Lotus Asia! -
- Risposta da
- BoomBoomLaRue
- at Feb 24, 13, 08:31:15 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 7 anni fa
Is there an actual email address that somebody responds to? I have sent documents numerous times to BLACK LOTUS and then Janet told me to send them to LOTUS ASIA but I have had not one response. Thanks for your time, its appreciated
Esiste un indirizzo email effettivo a cui qualcuno risponde? Ho inviato documenti numerose volte a BLACK LOTUS e poi Janet mi ha detto di inviarli a LOTUS ASIA ma non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie per il tuo tempo, è apprezzato
-
- Risposta da
- LotusPlayersClub
- at Feb 25, 13, 12:54:49 AM
- Casino Rep 53
- attività più recente 6 anni fa
Dear BoomBoomLaRue,
You can send all documents to support@blacklotuscasino.com or support@lotusasiacasino.com . I would suggest you to talk to our customer support team as well once you send all documents.
Thanks and Regards,
DevjeetCaro BoomBoomLaRue,
Puoi inviare tutti i documenti a support@blacklotuscasino.com o support@lotusasiacasino.com. Ti suggerirei di parlare anche con il nostro team di assistenza clienti una volta inviati tutti i documenti.
Grazie e saluti,
Devjeet -
- Risposta da
- BoomBoomLaRue
- at Feb 25, 13, 12:24:15 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 7 anni fa
I have sent my documents numerous times to those 2 email addresses + one more. As for your suggestion I talk to support,, I have. I called and talked to Janet. She just gave me another email address that I don't get any response from either.
Still no response from any one of the emails I have sent. This is the first response I have had!
Thanks for your time, its appreciatedHo inviato i miei documenti numerose volte a questi 2 indirizzi email + un altro. Per quanto riguarda il tuo suggerimento, parlo con l'assistenza, l'ho fatto. Ho chiamato e ho parlato con Janet. Mi ha appena dato un altro indirizzo email da cui non ricevo alcuna risposta.
Ancora nessuna risposta da nessuna delle e-mail che ho inviato. Questa è la prima risposta che ho avuto!
Grazie per il tuo tempo, è apprezzato -
- Risposta da
- BoomBoomLaRue
- at Feb 27, 13, 03:18:59 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 7 anni fa
Am I wording wrong? Am I sounding nasty?
Cuz as usual, one response or no response here or emailHo sbagliato formulazione? Sembro cattivo?
Perché come al solito, una risposta o nessuna risposta qui o via e-mail
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