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Ultimo messaggio fatto 6 ore fa fa da njanjam
Alexi4KingMedia
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Do I understand good that you close the complain in favor of 1RedCasino??? 

    If that's the situation then you're entire website is a scam!

    Ho capito bene che hai chiuso il reclamo a favore di 1RedCasino???

    Se questa è la situazione, allora l'intero sito web è una truffa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michael86,

    We understand your frustration and want to assure you that LCB never resolves complaints "in favor" of either the casino or the player. Our role is strictly neutral, we mediate between both parties and present all information provided to us as transparently as possible.

    As mentioned earlier, we have already reached out to the casino representative requesting the specific details you outlined (full gameplay and transaction logs, proof of refund, and a documented reason for account closure). Unfortunately, despite follow-ups, we have not received any further response from them.

    Without additional feedback or evidence from the casino’s side, we are limited in what we can do to move the complaint forward. However, if we receive any new information or documentation from the casino, we will immediately reopen the complaint and update you.

    Please know that our goal is always to assist our members to the best of our ability, but we are dependent on the cooperation of the casino for further action.

    Thank you for your understanding.

    Ciao michael86 ,

    Comprendiamo la vostra frustrazione e vogliamo assicurarvi che LCB non risolve mai i reclami "a favore" del casinò o del giocatore. Il nostro ruolo è rigorosamente neutrale, mediamo tra entrambe le parti e presentiamo tutte le informazioni che ci vengono fornite nel modo più trasparente possibile.

    Come accennato in precedenza, abbiamo già contattato il rappresentante del casinò per richiedere i dettagli specifici da voi indicati (registri completi di gioco e transazioni, prova del rimborso e un motivo documentato per la chiusura dell'account). Purtroppo, nonostante i successivi contatti, non abbiamo ricevuto ulteriori risposte.

    Senza ulteriori feedback o prove da parte del casinò, non possiamo fare molto per portare avanti il reclamo. Tuttavia, se dovessimo ricevere nuove informazioni o documentazione dal casinò, riapriremo immediatamente il reclamo e ti aggiorneremo.

    Tieni presente che il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri membri al meglio delle nostre capacità, ma dipendiamo dalla collaborazione del casinò per ulteriori azioni.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I even have print screens of my balance, widrawal, everything! I'm telling you they setted me up in purpose to don't pay me out! How I can give 1 star review for this scam casino?? I see I don't have options to review this scam casino!

    Ho persino le schermate del mio saldo, dei prelievi, di tutto! Ti dico che mi hanno incastrato apposta per non pagarmi! Come posso dare una recensione a 1 stella per questo casinò truffaldino? Vedo che non ho opzioni per recensire questo casinò truffaldino!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to ask you something here so all people can see,why 1redcasino care about a review on Trustpilot platform and they answered quickly but with a false statement of course, and why they don't answer here towards you're team pressure? If they don't care about they're position here you're supervisor should mark them as scam or lower they're casino rank to scam level!

    This should be fair enough.

    Vorrei chiederti una cosa, in modo che tutti possano capirla: perché a 1redcasino interessa una recensione su Trustpilot e hanno risposto rapidamente, ma ovviamente con una falsa affermazione, e perché non rispondono qui, nonostante le pressioni del tuo team? Se non gli importa della loro posizione qui, il tuo supervisore dovrebbe segnalarli come truffa o abbassare la loro classificazione del casinò a livello truffa!

    Dovrebbe essere abbastanza giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,did the casino representants answered to you? They refuse to answer at my requests from november last year. They blocked all my attempts to contact them and ask my real balance. 

    What is you're opinion about this casino? Why they scam clients? 

    One more question...do you know that this casino currently doesn't have any valid license? 

    Salve, i rappresentanti del casinò ti hanno risposto? Si sono rifiutati di rispondere alle mie richieste da novembre dell'anno scorso. Hanno bloccato tutti i miei tentativi di contattarli e chiedere il mio saldo reale.

    Cosa ne pensi di questo casinò? Perché truffano i clienti?

    Un'altra domanda... sai che questo casinò al momento non ha alcuna licenza valida?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michael86,

    As mentioned before, we have reached out to the casino representatives multiple times, but unfortunately, they have not responded to our requests. Without their cooperation, we are unable to move this complaint forward, as we must rely on information and documentation from both parties.

    We completely understand your frustration, but please note that our role is limited to mediation, and we cannot enforce actions on the casino.

    Should the casino decide to provide feedback in the future, we will gladly reopen the complaint and update you immediately.

    We’ll now consider this matter closed on our side unless the casino provides a response.

    Thank you for your understanding.

    Ciao michael86 ,

    Come accennato in precedenza, abbiamo contattato più volte i rappresentanti del casinò, ma purtroppo non hanno risposto alle nostre richieste. Senza la loro collaborazione, non possiamo procedere con questo reclamo, poiché dobbiamo fare affidamento sulle informazioni e sulla documentazione fornite da entrambe le parti.

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione, ma tieni presente che il nostro ruolo è limitato alla mediazione e non possiamo imporre misure al casinò.

    Se in futuro il casinò decidesse di fornire un feedback, saremo lieti di riaprire il reclamo e di aggiornarti immediatamente.

    Considereremo chiusa la questione per quanto ci riguarda, a meno che il casinò non fornisca una risposta.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they refuse collaboration you're forum should mark them as not reliable,scam or against players. If you're forum repetately contacted the casino and the casino failed to answer means they have something to hide or they are scammers! Why you're department doesn't Mark this as a non reliable casino or scam? 

    Se rifiutano la collaborazione, il tuo forum dovrebbe segnalarli come non affidabili, truffaldini o contro i giocatori. Se il tuo forum ha contattato ripetutamente il casinò e il casinò non ha risposto, significa che hanno qualcosa da nascondere o sono dei truffatori! Perché il tuo dipartimento non segnala questo come casinò non affidabile o truffaldino?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michael86, 

    This means they do not collaborate with third parties in handling player complaints.

    We understand your frustration, but many factors are taken into account before adding a casino to a warning.

    Ciao michael86,

    Ciò significa che non collaborano con terze parti nella gestione dei reclami dei giocatori.

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma prima di aggiungere un casinò a un avviso vengono presi in considerazione molti fattori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the best example! And look at casino guru forum as well as ask gamblers platform. They are legit . 

    Could you please link the section of review for 1RedCasino on this website?  I find here everything confusing,Feels like a website from the Early 2000' s

    Questo è l'esempio migliore! E date un'occhiata al forum dei guru dei casinò e alla piattaforma di gioco d'azzardo. Sono affidabili.

    Potresti per favore linkare la sezione di recensione di 1RedCasino su questo sito web? Trovo tutto qui confuso, sembra un sito web dei primi anni 2000.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michael86,

    LCB is an independent directory, with our own standards and community focus. We don’t concern ourselves with how other platforms work. If LCB doesn’t meet your preferences, visiting is entirely optional.

    Ciao michael86,

    LCB è una directory indipendente, con standard propri e un focus sulla comunità. Non ci preoccupiamo del funzionamento delle altre piattaforme. Se LCB non soddisfa le tue preferenze, visitarla è del tutto facoltativa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You simply don't respond to my question...this entire conversation is seen by thousands of people, please share the link to 1RedCasino review and complaints section . Thank you 

    Semplicemente non rispondi alla mia domanda... l'intera conversazione è vista da migliaia di persone, per favore condividi il link alla sezione recensioni e reclami di 1RedCasino. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Man this is the direct casino support section your post is just further back like everyone else’s that’s how threads work, you’re not the only one with a complaint here and 1red isn’t the only casino listed on lcb there are loads of brands and complaints. if that bothers you then maybe this isn’t the place for you. Everyone here has issues and they don’t spam cause repeating the same thing over and over wont magically change the outcome. You have issue with the casino not lcb, go and spam them.

    Cavolo, questa è la sezione di supporto diretto del casinò, il tuo post è solo più indietro come quello di tutti gli altri, è così che funzionano le discussioni. Non sei l'unico ad avere un reclamo qui e 1red non è l'unico casinò elencato su LCB, ci sono un sacco di marchi e reclami. Se questo ti dà fastidio, forse questo non è il posto giusto per te. Tutti qui hanno problemi e non fanno spam perché ripetere la stessa cosa più e più volte non cambierà magicamente il risultato. Il problema è con il casinò, non con LCB, vai e manda loro spam.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a scam platform!

    Questa è una piattaforma truffaldina!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michael86,

    You are banned until further notice. Your behavior is unacceptable and will not be tolerated. Your presence is no longer welcome here.

    Have a nice daysmiley

    Ciao michael86,

    Sei bannato fino a nuovo avviso. Il tuo comportamento è inaccettabile e non sarà tollerato. La tua presenza non è più gradita qui.

    Buona giornata smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have played at 1red casino , and tried withdrawing £3000 and after 2 weeks of pending, they cancelled my withdrawal without any reasons , they are not paying my withdrawals although i never used any bonuses , i can still access my account , please help me guys. 🙏🏻 

    Ho giocato al casinò 1red e ho provato a prelevare 3000 £ e dopo 2 settimane di attesa, hanno annullato il mio prelievo senza alcuna motivazione, non stanno pagando i miei prelievi anche se non ho mai usato alcun bonus, riesco ancora ad accedere al mio account, per favore aiutatemi ragazzi. 🙏🏻

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello awaara,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep regarding this matter.

    In the meantime, could you please provide more details?

    - Is your account verified?

    - Is this your first withdrawal at 1Red Casino?

    - Have you contacted the casino's support regarding this, and what explanation have you received?

    Thank you.

    Ciao awaara ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione.

    Nel frattempo, potresti fornirci maggiori dettagli?

    - Il tuo account è verificato?

    - È il tuo primo prelievo su 1Red Casino?

    - Hai contattato l'assistenza del casinò in merito a questo problema e che spiegazione hai ricevuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello awaara,

    Could you please let us know if you have seen our response and whether you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao awaara ,

    Potresti farci sapere se hai visto la nostra risposta e se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it started well, had fun using the site. made 1st deposit, with bonus. completed the wagger requiements. should be credited with 200 freespins, but those had been canceled by casino, because balance was zero. i did not withraw anything, just because balance was zero. really was looking forward to play them. then also was not treated the right way by support. so if you still are going to play here and use a bonus, be very careful cause the smallest missclick or mistake could cost your deposit and also the fun of playing.

    Importo contestato: 300€

    Casinò: GunsBet Casino

    Case #: 3798

    È iniziato bene, mi sono divertito a usare il sito. Ho effettuato il primo deposito con bonus. Ho completato i requisiti di scommessa. Avrei dovuto ricevere 200 giri gratuiti, ma sono stati annullati dal casinò perché il saldo era pari a zero. Non ho prelevato nulla, solo perché il saldo era pari a zero. Non vedevo l'ora di giocarci. Poi non sono stato trattato nel modo giusto dall'assistenza. Quindi, se hai ancora intenzione di giocare qui e usare un bonus, fai molta attenzione perché il più piccolo errore o clic sbagliato potrebbe costarti il deposito e anche il divertimento di giocare.

    Importo contestato: 300€

    Casinò: GunsBet Casino

    Case #: 3798

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crossingmind,

    Thank you for sharing your experience with the LCB community.

    If you have a specific issue you would like assistance with, or if you would like us to contact the casino representative on your behalf, please feel free to provide more details about your case.

    Caro crossingmind ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la comunità LCB.

    Se hai un problema specifico per cui vorresti ricevere assistenza o se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto, non esitare a fornirci maggiori dettagli sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Im having a problem withdrawal from 1red been three weeks can anyone help. ??

    Ciao, ho un problema di astinenza da 1red da tre settimane. Qualcuno può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MIAMI TV,

    Thank you for reaching out to us. We are sorry to hear that you are facing this issue. Could you please share with us more details about your case:

    •  Is your account verified?

    •  Is this your first withdrawal at 1Red Casino?

    • What was the amount of your requested withdrawal?

    • Have you claimed any bonuses?

    • From which country are you accessing the casino?

    Also, please send us your casino username via private message so we can contact the casino representative once we have all the necessary information

    Ciao MIAMI TV ,

    Grazie per averci contattato. Ci dispiace che tu stia riscontrando questo problema. Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    • Il tuo account è verificato?

    • È il tuo primo prelievo su 1Red Casino?

    • Qual è l'importo del prelievo richiesto?

    • Hai richiesto dei bonus?

    • Da quale Paese accedi al casinò?

    Inoltre, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò una volta che avremo tutte le informazioni necessarie.

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