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Alexi4KingMedia
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    2 mesi fa
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members,

    My name is Alexi and I represent Loki Casino and Golden Star Casino.

    Loki Casino was established in 2016 and is a hybrid casino that offers over 1000 games, including Live Casino and a mobile platform. Software providers include Microgaming, Netent, BetSoft Gaming and many more. Loki Casino is available in 11 languages and supports 8 currencies, including Bitcoin, and our support team is available 24/7.

    Golden Star Casino was established in 2012 and is a hybrid casino offering more than 1000 games including Live Casino and Mobile Casino. Enjoy games from 10 software providers, including, Microgaming, Netent, Betsoft, Endorphina and others. The site is available in 7 languages and supports many major currencies including Bitcoin; and has 24/7 support.

    Please feel free to contact me directly through LCB with any compliments, complaints or queries and I'll be pleased to assist you here.

    I look forward to hearing from you smiley

    GunsBet Casino - brand added 1st September 2017.

    WebbySlot - brand added to LCB 19th November 2018

    EUslot - brand added to LCB 11th February 2019

    CrazyFox Casino - brand added to LCB 24th March 2020

    Savarona - brand added to LCB 17th December 2020

    Roku Casino - brand added to LCB 18th January 2021

    EvoSpin - brand added to LCB 15th April 2021

    Bets.io Casino - brand added to LCB 18th November 2021

    neospin Casino - brand added to LCB 10th June 2022

    Onluck Casino - brand added to LCB 28th March 2023

    Spinch Casino - brand added to LCB 6th July 2023

    Rakoo Casino - brand added to LCB 13th August 2023

    Monixbet Casino -  brand added to LCB 8th July 2024

    Salve membri della LCB,

    Mi chiamo Alexi e rappresento Loki Casino e Golden Star Casino .

    Loki Casino è stato fondato nel 2016 ed è un casinò ibrido che offre oltre 1000 giochi, tra cui Live Casino e una piattaforma mobile. I fornitori di software includono Microgaming, Netent, BetSoft Gaming e molti altri. Loki Casino è disponibile in 11 lingue e supporta 8 valute, incluso Bitcoin, e il nostro team di supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Golden Star Casino è stato fondato nel 2012 ed è un casinò ibrido che offre più di 1000 giochi tra cui casinò live e casinò mobile. Divertiti con i giochi di 10 fornitori di software, tra cui Microgaming, Netent, Betsoft, Endorphina e altri. Il sito è disponibile in 7 lingue e supporta molte delle principali valute tra cui Bitcoin; e dispone di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Non esitate a contattarmi direttamente tramite LCB per eventuali complimenti, reclami o domande e sarò lieto di aiutarvi qui.

    Aspetto tue notizie smiley

    GunsBet Casino - marchio aggiunto il 1° settembre 2017.

    WebbySlot - marchio aggiunto a LCB il 19 novembre 2018

    EUslot - marchio aggiunto a LCB l'11 febbraio 2019

    CrazyFox Casino - marchio aggiunto a LCB il 24 marzo 2020

    Savarona - marchio aggiunto a LCB il 17 dicembre 2020

    Roku Casino - marchio aggiunto a LCB il 18 gennaio 2021

    EvoSpin - marchio aggiunto a LCB il 15 aprile 2021

    Bets.io Casino : marchio aggiunto a LCB il 18 novembre 2021

    neospin Casino - marchio aggiunto a LCB il 10 giugno 2022

    Onluck Casino - marchio aggiunto a LCB il 28 marzo 2023

    Spinch Casino - marchio aggiunto a LCB il 6 luglio 2023

    Rakoo Casino - marchio aggiunto a LCB il 13 agosto 2023

    Monixbet Casino - marchio aggiunto a LCB l'8 luglio 2024

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexi,

    Welcome to LCB! We are glad you have joined our forum. smiley

    Ciao Alessio,

    Benvenuti in LCB! Siamo lieti che tu ti sia iscritto al nostro forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Loki and Golden Star are the same company? If so that is so sick, since I deposited to both with BTC but played in euro. At Loki I was able to make a withdrawal, since it was small probably, and Golden Star confiscated my first big win in a long time. Bummer though, I really like Loki cause they had microgaming.

    Quindi Loki e Golden Star sono la stessa compagnia? Se è così è così disgustoso, dal momento che ho depositato su entrambi con BTC ma ho giocato in euro. A Loki ho potuto effettuare un prelievo, dato che probabilmente era piccolo, e Golden Star mi ha confiscato la prima grande vincita da molto tempo. Peccato però, mi piace molto Loki perché avevano i microgaming.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sorry to hear that. Why did they confiscate your money? Please PM me your username so we can contact the casino to look into it. 

    Mi dispiace così tanto. Perché ti hanno confiscato i soldi? Per favore mandami il tuo nome utente in privato così possiamo contattare il casinò per esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I like how you are always on top of things, Melissa. It's kind of a gray area depending on interpretation on a term that was broken. I deposited in BTC, but played in euro, it might as well have been any xyz chip, cause my withdrawal would have been in BTC. Since I'm from the US, they said I can't play in euro, but I wasn't try to withdrawal "euros", just BTC. Looking back I understand their decision somewhat, they are trying to protect themselves, since bitcoins are a commodity not a fiat curency etc. So they don't get in trouble for servicing a US player. Oh well, doesn't hurt to at least try, username sent in PM. Thanks Melissa.

    Mi piace come sei sempre al passo con le cose, Melissa. È una specie di zona grigia che dipende dall'interpretazione di un termine che è stato rotto. Ho depositato in BTC, ma ho giocato in euro, avrebbe potuto anche essere un chip xyz qualsiasi, perché il mio prelievo sarebbe stato in BTC. Dato che vengo dagli Stati Uniti, hanno detto che non posso giocare in euro, ma non ho provato a prelevare "euro", solo BTC. Guardando indietro, capisco in qualche modo la loro decisione, stanno cercando di proteggersi, dal momento che i bitcoin sono una merce, non una valuta fiat, ecc. Quindi non si mettono nei guai per aver servito un giocatore statunitense. Oh beh, almeno provarci non fa male, nome utente inviato in PM. Grazie Melissa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Thanks for explaining. Why did you play in EUROs if you are not allowed to do so? Your username has been forwarded to the casino. Let's see what they have to say, however, if you broke the rules little could be done. We'll keep you posted. 

    Vedo. Grazie per la spiegazione. Perché hai giocato gli Europei se non ti è stato permesso? Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Vediamo cosa hanno da dire, però se si infrangessero le regole si potrebbe fare ben poco. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A bit of poor reading comprehension on my part and not thinking that far ahead to be honest. I figured since I deposited with BTC, I was still playing with a BTC deposit, haha seems silly now that I think about it again. Thanks again,  regardless of the outcome.

    Un po' di scarsa comprensione della lettura da parte mia e, a dire il vero, non ho pensato così tanto al futuro. Ho pensato che da quando ho depositato con BTC, stavo ancora giocando con un deposito BTC, ahah sembra sciocco ora che ci penso di nuovo. Grazie ancora, qualunque sia il risultato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,
    We are terribly sorry, but we strictly follow the rules of our casino. You will not be able to Bet with Real Money if you are a citizen of Spain, France, the United Kingdom or the United States, or you are in the territory one of these countries. You cannot play with EUR at our casino. Thank you for the understanding!
    Best Regards, Goldenstar Casino Team

    Caro Giocatore,
    Siamo terribilmente dispiaciuti, ma seguiamo rigorosamente le regole del nostro casinò. Non potrai scommettere con soldi veri se sei cittadino di Spagna, Francia, Regno Unito o Stati Uniti, o se ti trovi nel territorio di uno di questi paesi. Non puoi giocare con EUR nel nostro casinò. Grazie per la comprensione!
    I migliori saluti, squadra del casinò Goldenstar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah yeah I had already long forgotten this crap. Just happened to see this post after responding to another thread. Too bad I used up all the nice things I have to say replying to the Oshi rep.

    Y'all could definitely take a page from their book on how to run a casino, especially with your trash customer service reps. I can respect that english might not be their first language, but they should be trained better. Culture awareness and sensitivity in word choice go a long way, especially when the support email pertains to a serious/negative subject matter.

    Regards, 

    Zack

    Sì sì, avevo già dimenticato da tempo questa schifezza. Mi è capitato di vedere questo post dopo aver risposto ad un altro thread. Peccato che ho esaurito tutte le cose carine che avevo da dire rispondendo al rappresentante di Oshi.

    Potreste sicuramente prendere spunto dal loro libro su come gestire un casinò, soprattutto con i vostri pessimi rappresentanti del servizio clienti. Posso rispettare il fatto che l'inglese potrebbe non essere la loro prima lingua, ma dovrebbero essere formati meglio. La consapevolezza culturale e la sensibilità nella scelta delle parole sono di grande aiuto, soprattutto quando l'e-mail di supporto riguarda un argomento serio/negativo.

    Saluti,

    Zack

  • Originale English Traduzione Italiano

      extremely upset....after receiving a successful deposit email and was able to make four deposits at LOKI CASINO... then strangely after making the 4th one that was gladly accepted.....I am unable to access  the .00467408 btc i deposited.....when trying to click on the games I was sent to my profile so then i ask chat why was my money accepted  without beingable to play the games ...was told to install a virtual private Network ....did that and im still not able to play, how disgusting! 

    estremamente turbato....dopo aver ricevuto un'e-mail di deposito riuscito e sono riuscito a effettuare quattro depositi presso LOKI CASINO... poi stranamente dopo aver effettuato il quarto che è stato accettato volentieri.....non riesco ad accedere al .00467408 btc ho depositato.....quando ho provato a cliccare sui giochi sono stato inviato al mio profilo quindi ho chiesto in chat perché i miei soldi sono stati accettati senza poter giocare ai giochi...mi è stato detto di installare una rete privata virtuale... .l'ho fatto e non riesco ancora a giocare, che disgusto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well why and the f*#& can you steal deposits from unsuspecting customers?  Disgusting theives

    Ebbene, perché e ca**o puoi rubare depositi a clienti ignari? Ladri disgustosi

  • Originale English Traduzione Italiano
    MSBREZE wrote:

    Well why and the f*#& can you steal deposits from unsuspecting customers?  Disgusting theives

    Hi Msbreze,

    Being a USA player can be frustrating, thats why we are here to help. Please post your casino username.

    MSBREZE ha scritto:

    Ebbene, perché e ca**o puoi rubare depositi a clienti ignari? Ladri disgustosi

    Ciao Msbreze,

    Essere un giocatore statunitense può essere frustrante, ecco perché siamo qui per aiutarti. Per favore pubblica il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MSBREZE wrote:

      extremely upset....after receiving a successful deposit email and was able to make four deposits at LOKI CASINO... then strangely after making the 4th one that was gladly accepted.....I am unable to access  the .00467408 btc i deposited.....when trying to click on the games I was sent to my profile so then i ask chat why was my money accepted  without beingable to play the games ...was told to install a virtual private Network ....did that and im still not able to play, how disgusting! 


    Dear Player,

    As per our rules, we do not accept players from specific countries, including USA
    Every player agrees with the current terms and conditions of our casino when passess through registration procedure
    You can withdraw your current balance from your account, after that the account will be closed

    Sorry for any inconveniences caused and thank you for the understanding!
    If you do have any questions - please, contact us via livechat or support e-mail, we will do everything possible for you

    MSBREZE ha scritto:

    estremamente turbato....dopo aver ricevuto un'e-mail di deposito riuscito e sono riuscito a effettuare quattro depositi presso LOKI CASINO... poi stranamente dopo aver effettuato il quarto che è stato accettato volentieri.....non riesco ad accedere al .00467408 btc ho depositato.....quando ho provato a cliccare sui giochi sono stato inviato al mio profilo quindi ho chiesto in chat perché i miei soldi sono stati accettati senza poter giocare ai giochi...mi è stato detto di installare una rete privata virtuale... .l'ho fatto e non riesco ancora a giocare, che disgusto!


    Caro Giocatore,

    Secondo le nostre regole, non accettiamo giocatori provenienti da paesi specifici, inclusi gli Stati Uniti
    Ogni giocatore accetta i termini e le condizioni attuali del nostro casinò quando passa attraverso la procedura di registrazione
    Puoi prelevare il saldo corrente dal tuo conto, dopodiché il conto verrà chiuso

    Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati e grazie per la comprensione!
    Se hai domande, contattaci tramite livechat o e-mail di supporto, faremo tutto il possibile per te

  • Originale English Traduzione Italiano

    My friend has had the exact same problem at this casino. She signed up and was able to deposit in BTC and while playing managed to bring her balance from 0.005 to 0.1 roughly. She was told to download a VPN in the beginning with chat as well. Strange thing to make someone do if you are trying to be strict about paying out your customers but not about who makes a deposit to your casino. She was under the impression that she should send her older passport to show why she was showing up on VPN where she was showing up. She did not send her passport and documentation showing her current valid address, etc. Loki casino confiscated roughly $875 in BTC winnings from her. They also will not send her back her deposit unless she deposits 0.005 more to the casino which seems absolutely ridiculous! So they can cashout a minimum of 0.01 but they confiscate 0.095 and they want to hold her deposit and make her redeposit to receive her money back as well as waste her time and energy. I have played at this casino in the past but not after hearing her story. I am angry for her. What a cop out to not pay players for wins... Just have all players verify identity before depositing... this way you aren't allowing deposits to go through and laundering money byway of using an excuse of we checked and you can't play here.. WATCH OUT THIS CASINO IS RIDICULOUS!!!

    Il mio amico ha avuto lo stesso identico problema in questo casinò. Si è registrata ed è riuscita a depositare in BTC e mentre giocava è riuscita a portare il suo saldo da 0,005 a 0,1 circa. All'inizio le è stato detto di scaricare una VPN anche con la chat. È strano far fare a qualcuno se stai cercando di essere severo nel pagare i tuoi clienti ma non su chi effettua un deposito al tuo casinò. Aveva l'impressione che avrebbe dovuto inviare il suo vecchio passaporto per dimostrare il motivo per cui si presentava sulla VPN nel luogo in cui si presentava. Non ha inviato il suo passaporto e la documentazione che mostra il suo attuale indirizzo valido, ecc. Il casinò Loki le ha confiscato circa $ 875 in vincite in BTC. Inoltre, non le restituiranno il deposito a meno che non depositi altri 0,005 al casinò, il che sembra assolutamente ridicolo! Quindi possono incassare un minimo di 0,01 ma confiscano 0,095 e vogliono trattenere il suo deposito e farla ridepositare per ricevere indietro i suoi soldi, oltre a sprecarle tempo ed energie. Ho giocato in questo casinò in passato ma non dopo aver ascoltato la sua storia. Sono arrabbiato per lei. Che svista non pagare i giocatori per le vincite... Chiedi a tutti i giocatori di verificare l'identità prima di depositare... in questo modo non consentirai che i depositi vengano effettuati e non riciclare denaro usando la scusa di "abbiamo controllato e puoi" Non giocare qui... ATTENZIONE, QUESTO CASINÒ È RIDICOLO!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AnnaDawn,

    Thanks for sharing your friends experience with us. Your friend can address us here on the forum and we can get the casino rep to answer all her questions and hopefully sort it out. 

    Ciao AnnaDawn,

    Grazie per aver condiviso con noi l'esperienza dei tuoi amici. Il tuo amico può rivolgersi a noi qui sul forum e possiamo chiedere al rappresentante del casinò di rispondere a tutte le sue domande e, si spera, risolvere la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa!!

    This is my first time posting about a casino ever.. I wasn't even aware of this site so this is refreshing knowing we have someone on our side.  That was me annadawn was talking about.  I initially deposited fine and didn't think depositing using BTC would be an issue . Which it wasn't as far as depositing went.  I couldn't play at first and it kept taking me straight to the profile page so of couse I online chatted with them several times over several days and explained to them that it was taking me to the profile page and it may be because my phones ip was from the US etc... they told me that shouldn't matter. .. and I was thinking that was because I deposited using BTC.  After about the 3rd day of not being able to play they said they sent the issue to tech support and I need to use a VPN. (I have screen shots of them telling me to switch the vpn cause I felt something was off at this point).. I had no CLUE what all that was and annadawn helped me along with it..and voila.. I could play... I was stoked since it was 3 days later and multiple chat converstions later.  Then I tried to withdrawal And they ask for documents… so I sent them my passport and a Selfie note saying Hi Loki and the date.  After I sent those In I noticed the "pending withdrawl " now says "discarded withdrawl.they said its because they don't accept US players. I told them.. " you sure did accept my deposit just fine in hopes i would lose".   I chatted with them again and after making me feel like an inch tall.. I told them to just refund my deposit and close my account.  They said can't until my amount is equal or over 0.01 and i need to deposit More money to get to that amount to withdrawl ??? I've never heard of such craziness.  I ended up playing enough to get me to 0.01 and requested another withdrawl.  They discarded that also.

    Im at a loss.  I think I should be fully entitled to my $875 winnings and not made to feel like I was cheating and thieving  from them.  Please help

    Screen name is brncrbby1979

    Ciao Melissa!!

    Questa è la prima volta che scrivo di un casinò. Non ero nemmeno a conoscenza di questo sito, quindi è piacevole sapere che abbiamo qualcuno dalla nostra parte. Ero io quello di cui parlava Annadawn. Inizialmente ho depositato bene e non pensavo che depositare utilizzando BTC sarebbe stato un problema. Il che non riguardava il deposito. All'inizio non potevo giocare e continuava a portarmi direttamente alla pagina del profilo, quindi ho chattato online con loro più volte nel corso di diversi giorni e ho spiegato loro che mi stava portando alla pagina del profilo e potrebbe essere perché i miei telefoni l'ip veniva dagli Stati Uniti, ecc... mi hanno detto che non avrebbe dovuto avere importanza. .. e stavo pensando che fosse perché ho depositato utilizzando BTC. Dopo circa il terzo giorno in cui non sono riuscito a giocare, hanno detto di aver inviato il problema al supporto tecnico e che avevo bisogno di utilizzare una VPN. (Ho degli screenshot di loro che mi dicono di cambiare la VPN perché sentivo che qualcosa non andava a questo punto).. Non avevo la minima idea di cosa fosse tutto quello e Annadawn mi ha aiutato.. e voilà.. potevo giocare. .. Ero entusiasta dato che erano passati 3 giorni e più conversazioni in chat dopo. Poi ho provato a ritirarmi e mi chiedono i documenti... quindi ho inviato loro il mio passaporto e un messaggio selfie con scritto Ciao Loki e la data. Dopo averli inviati, ho notato che il "ritiro in sospeso" ora dice "ritiro scartato. Hanno detto che non accettano giocatori statunitensi. Ho detto loro..." sicuramente avete accettato bene il mio deposito nella speranza che perdessi" . Ho chiacchierato di nuovo con loro e dopo avermi fatto sentire alto un pollice.. ho detto loro di rimborsare semplicemente il mio deposito e chiudere il mio conto. Hanno detto che non posso finché il mio importo non è uguale o superiore a 0,01 e devo depositare più soldi per arrivare a quell'importo da prelevare??? Non ho mai sentito parlare di una tale follia. Alla fine ho giocato abbastanza da arrivare a 0,01 e ho richiesto un altro prelievo. Hanno scartato anche quello.

    Sono perplesso. Penso che dovrei avere pieno diritto alle mie vincite di $ 875 e non farmi sentire come se stessi imbrogliando e derubando. Per favore aiuto

    Il nome visualizzato è brncrbby1979

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kelly Lange wrote:

    Hi Melissa!!

    This is my first time posting about a casino ever.. I wasn't even aware of this site so this is refreshing knowing we have someone on our side. That was me annadawn was talking about. I initially deposited fine and didn't think depositing using BTC would be an issue . Which it wasn't as far as depositing went. I couldn't play at first and it kept taking me straight to the profile page so of couse I online chatted with them several times over several days and explained to them that it was taking me to the profile page and it may be because my phones ip was from the US etc... they told me that shouldn't matter. .. and I was thinking that was because I deposited using BTC. After about the 3rd day of not being able to play they said they sent the issue to tech support and I need to use a VPN. (I have screen shots of them telling me to switch the vpn cause I felt something was off at this point).. I had no CLUE what all that was and annadawn helped me along with it..and voila.. I could play... I was stoked since it was 3 days later and multiple chat converstions later. Then I tried to withdrawal And they ask for documents… so I sent them my passport and a Selfie note saying Hi Loki and the date. After I sent those In I noticed the "pending withdrawl " now says "discarded withdrawl.they said its because they don't accept US players. I told them.. " you sure did accept my deposit just fine in hopes i would lose". I chatted with them again and after making me feel like an inch tall.. I told them to just refund my deposit and close my account. They said can't until my amount is equal or over 0.01 and i need to deposit More money to get to that amount to withdrawl ??? I've never heard of such craziness. I ended up playing enough to get me to 0.01 and requested another withdrawl. They discarded that also.

    Im at a loss. I think I should be fully entitled to my $875 winnings and not made to feel like I was cheating and thieving from them. Please help

    Screen name is brncrbby1979

    So this casino is just scammers. They were actually waiting for you to lose. If you win, you would not get anything anyway.

    Kelly Lange ha scritto:

    Ciao Melissa!!

    Questa è la prima volta che scrivo di un casinò. Non ero nemmeno a conoscenza di questo sito, quindi è piacevole sapere che abbiamo qualcuno dalla nostra parte. Ero io quello di cui parlava Annadawn. Inizialmente ho depositato bene e non pensavo che depositare utilizzando BTC sarebbe stato un problema. Il che non riguardava il deposito. All'inizio non potevo giocare e continuava a portarmi direttamente alla pagina del profilo, quindi ho chattato online con loro più volte nel corso di diversi giorni e ho spiegato loro che mi stava portando alla pagina del profilo e potrebbe essere perché i miei telefoni l'ip veniva dagli Stati Uniti, ecc... mi hanno detto che non avrebbe dovuto avere importanza. .. e stavo pensando che fosse perché ho depositato utilizzando BTC. Dopo circa il terzo giorno in cui non sono riuscito a giocare, hanno detto di aver inviato il problema al supporto tecnico e che avevo bisogno di utilizzare una VPN. (Ho degli screenshot di loro che mi dicono di cambiare la VPN perché sentivo che qualcosa non andava a questo punto).. Non avevo la minima idea di cosa fosse tutto quello e Annadawn mi ha aiutato.. e voilà.. potevo giocare. .. Ero entusiasta dato che erano passati 3 giorni e più conversazioni in chat dopo. Poi ho provato a ritirarmi e mi chiedono i documenti... quindi ho inviato loro il mio passaporto e un messaggio selfie con scritto Ciao Loki e la data. Dopo averli inviati, ho notato che il "ritiro in sospeso" ora dice "ritiro scartato. Hanno detto che non accettano giocatori statunitensi. Ho detto loro..." sicuramente avete accettato bene il mio deposito nella speranza che perdessi" . Ho chiacchierato di nuovo con loro e dopo avermi fatto sentire alto un pollice.. ho detto loro di rimborsare semplicemente il mio deposito e chiudere il mio conto. Hanno detto che non posso finché il mio importo non è uguale o superiore a 0,01 e devo depositare più soldi per arrivare a quell'importo da prelevare??? Non ho mai sentito parlare di una tale follia. Alla fine ho giocato abbastanza da arrivare a 0,01 e ho richiesto un altro prelievo. Hanno scartato anche quello.

    Sono perplesso. Penso che dovrei avere pieno diritto alle mie vincite di $ 875 e non farmi sentire come se stessi imbrogliando e derubando. Per favore aiuto

    Il nome visualizzato è brncrbby1979

    Quindi questo casinò è solo un truffatore. In realtà stavano aspettando che tu perdessi. Se vinci, non otterrai comunque nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tanunax wrote:

    Kelly Lange wrote:

    Hi Melissa!!

    This is my first time posting about a casino ever.. I wasn't even aware of this site so this is refreshing knowing we have someone on our side. That was me annadawn was talking about. I initially deposited fine and didn't think depositing using BTC would be an issue . Which it wasn't as far as depositing went. I couldn't play at first and it kept taking me straight to the profile page so of couse I online chatted with them several times over several days and explained to them that it was taking me to the profile page and it may be because my phones ip was from the US etc... they told me that shouldn't matter. .. and I was thinking that was because I deposited using BTC. After about the 3rd day of not being able to play they said they sent the issue to tech support and I need to use a VPN. (I have screen shots of them telling me to switch the vpn cause I felt something was off at this point).. I had no CLUE what all that was and annadawn helped me along with it..and voila.. I could play... I was stoked since it was 3 days later and multiple chat converstions later. Then I tried to withdrawal And they ask for documents… so I sent them my passport and a Selfie note saying Hi Loki and the date. After I sent those In I noticed the "pending withdrawl " now says "discarded withdrawl.they said its because they don't accept US players. I told them.. " you sure did accept my deposit just fine in hopes i would lose". I chatted with them again and after making me feel like an inch tall.. I told them to just refund my deposit and close my account. They said can't until my amount is equal or over 0.01 and i need to deposit More money to get to that amount to withdrawl ??? I've never heard of such craziness. I ended up playing enough to get me to 0.01 and requested another withdrawl. They discarded that also.

    Im at a loss. I think I should be fully entitled to my $875 winnings and not made to feel like I was cheating and thieving from them. Please help

    Screen name is brncrbby1979

    So this casino is just scammers. They were actually waiting for you to lose. If you win, you would not get anything anyway.


    Seems like it to me. Where do the winnings go when confiscated? To the casino itself? 

    tanunax ha scritto:

    Kelly Lange ha scritto:

    Ciao Melissa!!

    Questa è la prima volta che scrivo di un casinò. Non ero nemmeno a conoscenza di questo sito, quindi è piacevole sapere che abbiamo qualcuno dalla nostra parte. Ero io quello di cui parlava Annadawn. Inizialmente ho depositato bene e non pensavo che depositare utilizzando BTC sarebbe stato un problema. Il che non riguardava il deposito. All'inizio non potevo giocare e continuava a portarmi direttamente alla pagina del profilo, quindi ho chattato online con loro più volte nel corso di diversi giorni e ho spiegato loro che mi stava portando alla pagina del profilo e potrebbe essere perché i miei telefoni l'ip veniva dagli Stati Uniti, ecc... mi hanno detto che non avrebbe dovuto avere importanza. .. e stavo pensando che fosse perché ho depositato utilizzando BTC. Dopo circa il terzo giorno in cui non sono riuscito a giocare, hanno detto di aver inviato il problema al supporto tecnico e che avevo bisogno di utilizzare una VPN. (Ho degli screenshot di loro che mi dicono di cambiare la VPN perché sentivo che qualcosa non andava a questo punto).. Non avevo la minima idea di cosa fosse tutto quello e Annadawn mi ha aiutato.. e voilà.. potevo giocare. .. Ero entusiasta dato che erano passati 3 giorni e più conversazioni in chat dopo. Poi ho provato a ritirarmi e mi chiedono i documenti... quindi ho inviato loro il mio passaporto e un messaggio selfie con scritto Ciao Loki e la data. Dopo averli inviati, ho notato che il "ritiro in sospeso" ora dice "ritiro scartato. Hanno detto che non accettano giocatori statunitensi. Ho detto loro..." sicuramente avete accettato bene il mio deposito nella speranza che perdessi" . Ho chiacchierato di nuovo con loro e dopo avermi fatto sentire alto un pollice.. ho detto loro di rimborsare semplicemente il mio deposito e chiudere il mio conto. Hanno detto che non posso finché il mio importo non è uguale o superiore a 0,01 e devo depositare più soldi per arrivare a quell'importo da prelevare??? Non ho mai sentito parlare di una tale follia. Alla fine ho giocato abbastanza da arrivare a 0,01 e ho richiesto un altro prelievo. Hanno scartato anche quello.

    Sono perplesso. Penso che dovrei avere pieno diritto alle mie vincite di $ 875 e non farmi sentire come se stessi imbrogliando e derubando. Per favore aiuto

    Il nome visualizzato è brncrbby1979

    Quindi questo casinò è solo un truffatore. In realtà stavano aspettando che tu perdessi. Se vinci, non otterrai comunque nulla.


    Mi sembra di sì. Dove vanno le vincite una volta confiscate? Al casinò stesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I forgot to mention that when I deposited and it wasn't letting me play and throwing me to the profile page that I did fill out my information and accidentally hit Cayman islands as my residence (i wish)  and once i saved it, I could not edit this information so I also opened a chat regarding that and told them I needed to edit my address cause I am not from the cayman islands and again,  i was told that did not matter. The bottom line is... this casino had SEVERAL chances to tell me that i was ineligible to play but chose not to. They chose to tell me to change my VPN  to let me go-ahead and play in hopes i would lose and I didn't so they refused my withdrawl and they still have my deposit. I am 100% positive they knew my phone was from a USA ip. ... why else would they tell you to change your vpn?

    Ho dimenticato di dire che quando ho depositato e non mi ha permesso di giocare e mi ha portato alla pagina del profilo in cui ho compilato le mie informazioni e ho scelto accidentalmente le Isole Cayman come residenza (lo desidero) e una volta salvata, ho potuto non ho modificato queste informazioni, quindi ho anche aperto una chat a riguardo e ho detto loro che dovevo modificare il mio indirizzo perché non vengo dalle Isole Cayman e, ancora una volta, mi è stato detto che non aveva importanza. La conclusione è che... questo casinò ha avuto MOLTE possibilità di dirmi che non ero idoneo a giocare ma ha scelto di non farlo. Hanno scelto di dirmi di cambiare la mia VPN per lasciarmi andare avanti e giocare nella speranza di perdere e non l'ho fatto, quindi hanno rifiutato il mio prelievo e hanno ancora il mio deposito. Sono sicuro al 100% che sapessero che il mio telefono proveniva da un IP statunitense. ... altrimenti perché ti direbbero di cambiare la tua VPN?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Kelly Lange. The casino has already been informed. We hope they'll get back to us soon as explain to all of us what happened. 

    Keep you updated. 

    Mi dispiace sentire questo, Kelly Lange. Il casinò è già stato informato. Speriamo che ci richiamino presto per spiegare a tutti noi cosa è successo.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kelly,

    did you deposit using bitcoin?

    Ciao Kelly,

    hai depositato utilizzando bitcoin?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes ma'am 

    sì signora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any word on this issue yet?

    Qualche parola su questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kelly Lange wrote:

    Any word on this issue yet?

    Still nothing! We sent them 3 reminders so far. Don't know why they don't reply our emails. We keep on reminding them no worries and keep you updated. 

    Kelly Lange ha scritto:

    Qualche parola su questo problema?

    Ancora niente! Finora abbiamo inviato loro 3 promemoria. Non so perché non rispondono alle nostre e-mail. Continuiamo a ricordare loro di non preoccuparsi e di tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kelly!

    We are very sorry to read about your dissatisfying experience with LOKI Casino. To clarify the issue we would like to say that using VPN is a standard advice to solve the problem of not opening slots, especially when a player pointed a wrong country in his profile by mistake. Till the moment we request and get player’s documents we do not know a player’s country.  After uploading requested documents into personal account, it turned out, that this is USA citizen player, who, unfortunately are not accepted at Loki Casino. According to our rules „Registration at and visits to the Casino are a confirmation of your agreement with these Terms and Conditions”.
    So, to fix this issue, as per our management's decision - you can withdraw your initial deposit of 0.00524910 BTC.  We are sorry for inconvenience, but min possible withdrawal at the casino is 0, 01 BTC. For this reason would you be so kind please to make one more deposit to reach 0, 01 BTC on your balance, which will be able to withdraw right after that.  Unhappily, we can't change min/max withdrawals limits at the casino. Then, after successful withdrawal account will be closed.

    With best regards,
    LOKI Casino Team.

    Cara Kelly!

    Siamo molto dispiaciuti di leggere della tua esperienza insoddisfacente con LOKI Casino. Per chiarire la questione ci teniamo a dire che l'utilizzo della VPN è un consiglio standard per risolvere il problema della mancata apertura degli slot, soprattutto quando un giocatore ha indicato per errore un paese sbagliato nel suo profilo. Fino al momento in cui richiediamo e otteniamo i documenti del giocatore non conosciamo il paese del giocatore. Dopo aver caricato i documenti richiesti sull'account personale, si è scoperto che si tratta di un giocatore cittadino statunitense, che purtroppo non è accettato al Loki Casino. Secondo le nostre regole "La registrazione e le visite al Casinò costituiscono una conferma del tuo accordo con questi Termini e Condizioni".
    Quindi, per risolvere questo problema, secondo la decisione della nostra direzione, puoi ritirare il tuo deposito iniziale di 0,00524910 BTC. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il prelievo minimo possibile al casinò è di 0,01 BTC. Per questo motivo saresti così gentile da effettuare un altro deposito per raggiungere 0,01 BTC sul tuo saldo, che potrai ritirare subito dopo. Purtroppo non possiamo modificare i limiti minimi/massimi di prelievo al casinò. Quindi, dopo il ritiro con successo, l'account verrà chiuso.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LOKI.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kelly Lange wrote:

    I forgot to mention that when I deposited and it wasn't letting me play and throwing me to the profile page that I did fill out my information and accidentally hit Cayman islands as my residence (i wish) and once i saved it, I could not edit this information so I also opened a chat regarding that and told them I needed to edit my address cause I am not from the cayman islands and again, i was told that did not matter. The bottom line is... this casino had SEVERAL chances to tell me that i was ineligible to play but chose not to. They chose to tell me to change my VPN to let me go-ahead and play in hopes i would lose and I didn't so they refused my withdrawl and they still have my deposit. I am 100% positive they knew my phone was from a USA ip. ... why else would they tell you to change your vpn?

    This means that they did deliberately dont tell you about it. It looks like a scam.

    Kelly Lange ha scritto:

    Ho dimenticato di dire che quando ho depositato e non mi ha permesso di giocare e mi ha portato alla pagina del profilo in cui ho compilato le mie informazioni e ho scelto accidentalmente le Isole Cayman come residenza (lo desidero) e una volta salvata, ho potuto non ho modificato queste informazioni, quindi ho anche aperto una chat a riguardo e ho detto loro che dovevo modificare il mio indirizzo perché non vengo dalle Isole Cayman e, ancora una volta, mi è stato detto che non aveva importanza. La conclusione è che... questo casinò ha avuto MOLTE possibilità di dirmi che non ero idoneo a giocare ma ha scelto di non farlo. Hanno scelto di dirmi di cambiare la mia VPN per lasciarmi andare avanti e giocare nella speranza di perdere e non l'ho fatto, quindi hanno rifiutato il mio prelievo e hanno ancora il mio deposito. Sono sicuro al 100% che sapessero che il mio telefono proveniva da un IP statunitense. ... altrimenti perché ti direbbero di cambiare la tua VPN?

    Ciò significa che non te lo hanno detto deliberatamente. Sembra una truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are correct because I was the one that mentioned to them during our first chat conversation that it may not be letting me play due to my IP address being from US... at this time they should of looked or ask questions on why I was able to make an account with an USA IP.  They took THREE  days to figure out how to get me to play and only THIRTY seconds to deny me a withdrawl and took 2 days to reply back on how they are a sneaky snake casino. How are they licensed?  How many times would they accepted my deposits if I lost? 

    Hai ragione perché sono stato io a menzionare loro durante la nostra prima conversazione in chat che forse non mi avrebbero permesso di giocare perché il mio indirizzo IP era statunitense... in questo momento avrebbero dovuto guardare o fare domande sul perché ero in grado di creare un account con un IP statunitense. Hanno impiegato TRE giorni per capire come farmi giocare e solo TRENTA secondi per negarmi un prelievo e ci sono voluti 2 giorni per rispondere su come sono un subdolo casinò serpente. Come vengono concessi in licenza? Quante volte avrebbero accettato i miei depositi se avessi perso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I told your team that the casino may not be letting me play due to my IP address being from US. Your team had PLENTY  of chances to tell me i was ineligible.. over 3 days of chances but its funny how it only took 30 seconds to deny me of a withdrawl.  How many times of US players been able to deposit and you take their deposit when they lost?  Do you think this is moral? I did everything correct on my side and was transparent as forthcoming unlike you and your team. I will make sure my complaint goes farther than just this site.

    Ho detto al tuo team che il casinò potrebbe non permettermi di giocare perché il mio indirizzo IP è statunitense. La tua squadra ha avuto MOLTE possibilità di dirmi che non ero idoneo... oltre 3 giorni di possibilità, ma è divertente come ci siano voluti solo 30 secondi per negarmi il ritiro. Quante volte i giocatori statunitensi sono riusciti a depositare e tu hai preso il loro deposito quando hanno perso? Pensi che questo sia morale? Ho fatto tutto correttamente da parte mia e sono stato trasparente e disponibile a differenza di te e del tuo team. Mi assicurerò che il mio reclamo vada oltre il semplice sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmm, it is a bit tricky issue...

    Players must register the country information correctly.

    Most of casinos do not let players edit this basic information (country, name, gender, etc,.)

    I made the mistake one time with Mr. Green casino long time ago, because I thought that I could just register any country firstly to check around casino, then my account was banned.

    After this occasion, I never made the same mistake again.

    One thing on casino's side,

    It is good for them to allow the player to withdraw the original deposit, which is lower than their minimum withdrawal... huh. So, they require the additional deposit to make it to 0.01 BTC...

    You know, in this kind of situation, players are far from trusting the casino and should be very reluctant to make additional deposit...

    It would be better if the casino's finance team send the withdrawal menually and close the player's account in return(?), as I think.

    Let's see how it will be finished... 

    Mmm la questione è un po' complicata...

    I giocatori devono registrare correttamente le informazioni sul paese.

    La maggior parte dei casinò non consente ai giocatori di modificare queste informazioni di base (paese, nome, sesso, ecc.)

    Ho commesso l'errore una volta con il casinò Mr. Green, molto tempo fa, perché pensavo che avrei potuto registrare qualsiasi paese prima per controllare il casinò, quindi il mio account è stato bannato.

    Dopo questa occasione, non ho mai più commesso lo stesso errore.

    Una cosa dal lato del casinò,

    È positivo per loro consentire al giocatore di ritirare il deposito originale, che è inferiore al prelievo minimo... eh. Quindi, richiedono il deposito aggiuntivo per arrivare a 0,01 BTC...

    Sapete, in questo tipo di situazione, i giocatori sono lontani dal fidarsi del casinò e dovrebbero essere molto riluttanti ad effettuare depositi aggiuntivi...

    Sarebbe meglio se il team finanziario del casinò inviasse il prelievo menalmente e chiudesse in cambio il conto del giocatore (?), come penso.

    Vediamo come sarà finito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again .. please refund my deposit asap.  This is getting out of hand. 

    Ancora una volta... ti prego di rimborsarmi il deposito al più presto. La situazione sta sfuggendo di mano.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kelly Lange wrote:

    Again .. please refund my deposit asap. This is getting out of hand.

    We asked them about the withdrawal. Still waiting for their reply. Hope you'll soon get your money. Please keep us posted. 

    Kelly Lange ha scritto:

    Ancora una volta... ti prego di rimborsarmi il deposito al più presto. La situazione sta sfuggendo di mano.

    Abbiamo chiesto loro del ritiro. Sto ancora aspettando la loro risposta. Spero che presto avrai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kelly,

    As we have min possible withdrawal limit at the casino which is 0,01 BTC, we ask you kindly to make a deposit of 0,005 btc. Right after that please contact our LiveChat and let a support agent know about depositing. In several minutes your initial deposit will be refund and you'll be able to withdraw about 0,01 btc which includes both your depossits.

    We are very sorry for any inconvenience caused.

    Best regards,
    LOKI Casino Team.

    Caro Kelly,

    Poiché al casinò abbiamo un limite minimo di prelievo possibile che è di 0,01 BTC, ti chiediamo gentilmente di effettuare un deposito di 0,005 BTC. Subito dopo contatta la nostra LiveChat e informa un agente dell'assistenza del deposito. In pochi minuti il tuo deposito iniziale verrà rimborsato e potrai prelevare circa 0,01 btc che comprendono entrambi i tuoi depositi.

    Siamo molto spiacenti per gli eventuali disagi causati.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LOKI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won in Golden Star 501 EUR. This happened in the first half of February, I already won in this casino before, my account was verified. I was not expecting any trouble. But on the same day I got the email from the casino saying that "Delaying any game round in any game, including free spins features and bonus features, to a later time when you have no more wagering requirement and/or performing new deposit(s) while having free spins features or bonus features still available in the game is prohibited.” This is just not making sense though - I only played Hellboy here - how could i make any sort of delay??? This is just funny for me how the casino is making up stories not to pay my money...

    Ho vinto in Golden Star 501 EUR. Questo è successo nella prima metà di febbraio, avevo già vinto in questo casinò in precedenza, il mio account era verificato. Non mi aspettavo alcun problema. Ma lo stesso giorno ho ricevuto un'e-mail dal casinò che diceva: "Ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, comprese le funzionalità di giri gratuiti e funzionalità bonus, a un momento successivo quando non avrai più requisiti di scommessa e/o effettuerai nuovi depositi ) mentre è vietato avere funzioni di giri gratuiti o funzioni bonus ancora disponibili nel gioco." Questo però non ha senso - ho giocato solo a Hellboy qui - come potrei ritardare di qualche tipo??? È davvero divertente per me come il casinò inventi storie per non pagare i miei soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Oscar123,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino.

    Ciao Oscar123,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Golden Star Casino will not pay me!
    It is only a small winning of 1885 euros!
    They asked a bunch of documents which I fulfilled sending them.
    But they never reply and never paid me!
    It has been over a month now and they still require me to send some photo of me holding my ID card while also holding a fan sign saying : Hi Golden Star Casino. Such a weird request!
    I sent them those but they persist on me sending another one after I sent another one! How absurd!

    It started when I registered an account with Golden Star Casino on June 2018.
    I deposited using neteller of 200 euros with a 100 bonus from the casino.
    I played a slots game called Alien Robots and won 1885 euros.
    I uploaded documents need for withdrawal.
    They persist on the a "selfie with the ID and a note".
    Which I sent by they way more than two times!
    And still they would reject it and would not pay me!

    Golden Star Casino non mi pagherà!
    Si tratta solo di una piccola vincita di 1885 euro!
    Mi hanno chiesto una serie di documenti che ho soddisfatto inviandoli.
    Ma non mi hanno mai risposto e non mi hanno mai pagato!
    È passato più di un mese e mi richiedono ancora di inviare alcune foto di me con in mano la mia carta d'identità e con in mano un cartello con la scritta: Ciao Golden Star Casino. Una richiesta così strana!
    Li ho inviati ma loro insistono nel volerne inviare un altro dopo averne inviato un altro! Che assurdo!

    Tutto è iniziato quando ho registrato un conto presso Golden Star Casino nel giugno 2018.
    Ho depositato tramite neteller 200 euro con 100 bonus del casinò.
    Ho giocato a una slot chiamata Alien Robots e ho vinto 1885 euro.
    Ho caricato i documenti necessari per il ritiro.
    Persistono nel "selfie con la carta d'identità e una nota".
    Che ho inviato loro più di due volte!
    E tuttavia lo rifiuterebbero e non mi pagherebbero!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    Thanks for sending this over. The casino has been notified. 

    Ciao Jivahis,

    Grazie per avermelo inviato. Il casinò è stato avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Jivahis!

    We need additional confirmation of your identity, since you are suspected of abusing bonus offers and applying schemes, aimed at extracting financial benefits. All details were sent on your email

    Best regards,
    LOKI Casino Team.

    Ciao, Jivahi!

    Abbiamo bisogno di un'ulteriore conferma della tua identità, poiché sei sospettato di aver abusato delle offerte di bonus e di aver applicato programmi volti a ottenere vantaggi finanziari. Tutti i dettagli sono stati inviati sulla tua email

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò LOKI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing on this casino LOKI CASINO.
    I started playing on May 8, 2018 with a deposit of 100 euros plus 100 casino bonus.
    I was playing a slots game and won a total of 1660.
    On April 9, 2018 I uploaded my Identification document, a screenshot of my Neteller account and my Neteller proof of deposit.
    And on April 14, 2018 I uploaded my address bill.
    I made sure I finished bonus requirements before I requested a payout.
    The payout I requested was 1660 to Neteller on May 18, 2018.
    They declined my payout on April 20, 2018.
    They asked for a selfie with my Identification document and I uploaded it on April 30, 2018. They rejected it and I took a new photo and sent it to them.
    They still demand that I send them a photo of my selfie with my Identification document. So I sent. them a new photo.
    Then on June 16, 2018 I was shocked to find my account was disabled.
    They demanded that I send a selfie with my ID and note "Hi, Loki casino, current date" in hand. I sent that ans uploaded that too.
    They keep on demanding for that selfie that I already sent them many times.
    I talked to live chat and told me : our account has been disabled because you've abused the rules of bonus policy.
    I emailed them oin July 13, 2018 telling them that I did not abuse any rules of their bonus policy.
    Since then I am waiting for thier reply but it's July 28, 2018 and they did not reply.

    Stavo giocando a questo casinò LOKI CASINO.
    Ho iniziato a giocare l'8 maggio 2018 con un deposito di 100 euro più 100 di bonus casinò.
    Stavo giocando a una slot e ho vinto un totale di 1660.
    Il 9 aprile 2018 ho caricato il mio documento di identità, uno screenshot del mio conto Neteller e la prova di deposito Neteller.
    E il 14 aprile 2018 ho caricato la fattura del mio indirizzo.
    Mi sono assicurato di soddisfare i requisiti del bonus prima di richiedere un pagamento.
    Il pagamento che ho richiesto è stato di 1660 a Neteller il 18 maggio 2018.
    Hanno rifiutato il mio pagamento il 20 aprile 2018.
    Hanno chiesto un selfie con il mio documento di identità e l'ho caricato il 30 aprile 2018. L'hanno rifiutato e ho scattato una nuova foto e gliel'ho inviata.
    Chiedono ancora che io invii loro una foto del mio selfie con il mio documento di identità. Quindi ho inviato. loro una nuova foto.
    Poi, il 16 giugno 2018, sono rimasto scioccato nello scoprire che il mio account era disabilitato.
    Mi hanno chiesto di inviare un selfie con il mio documento d'identità e di annotare "Ciao, casinò Loki, data attuale" in mano. L'ho inviato e caricato anche quello.
    Continuano a pretendere quel selfie che gli ho già mandato tante volte.
    Ho parlato con la live chat e mi hanno detto: il nostro account è stato disabilitato perché hai abusato delle regole della politica sui bonus.
    Ho inviato loro un'e-mail il 13 luglio 2018 dicendo loro che non avevo abusato di alcuna regola della loro politica sui bonus.
    Da allora aspetto la loro risposta ma è il 28 luglio 2018 e non hanno risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? We're going to notify them.

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Li informeremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending the username. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I followed their withdrawal verification procedure and uploaded the required documents.

    I noticed that they approved some of my documents while some are pending for a long time with no explanation form them.

    I played on this site last April and won a total of 810! My initial deposit is 200 euros. It is not too big of a win, they could have paid me immediately but they didn't!

    I was doing follow up on this. I tried to email them and doing live chat but did not get clear answer from them.

    They even asked me to take a selfie holding a note showing "Hi Goldenstar Casino 07.05.2018" so I sent them that. I also uploaded different kinds of ID. Not long after I sent that, I found out that my account is disabled.

    This is very frustrating because I have taken time to give then what they asked and this is what they do to me.

    Ho seguito la procedura di verifica del prelievo e ho caricato i documenti richiesti.

    Ho notato che hanno approvato alcuni dei miei documenti mentre altri sono in sospeso da molto tempo senza alcuna spiegazione.

    Ho giocato su questo sito lo scorso aprile e ho vinto un totale di 810! Il mio deposito iniziale è di 200 euro. Non è una vincita troppo grande, avrebbero potuto pagarmi subito ma non l'hanno fatto!

    Stavo dando seguito a questo. Ho provato a inviare loro un'e-mail e a chattare dal vivo, ma non ho ricevuto una risposta chiara da loro.

    Mi hanno persino chiesto di fare un selfie con in mano un biglietto che mostrava "Ciao Goldenstar Casino 07.05.2018", quindi gliel'ho inviato. Ho anche caricato diversi tipi di documenti d'identità. Non molto tempo dopo averlo inviato, ho scoperto che il mio account è disabilitato.

    Questo è molto frustrante perché mi sono preso del tempo per dare quello che mi hanno chiesto e questo è quello che mi fanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Loki Casino have not email or message me anything.

    Loki Casino non mi ha inviato e-mail o messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ nongsong - could you please private message me your casino username?

    @ nongsong - potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Loki Casinostill  have not email or message me anything.

    Loki Casino non mi ha ancora inviato e-mail o messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN sent

    @MelissaN inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI cs4216944,

    The casino informed us that your account was closed because you breached their terms and conditions by making two accounts and abuse their bonuses, therefore, your winnings were canceled. Please take a look at these sentences from their T&C:

    All bonus offers are strictly limited to one per: a person and their family, home address, email address, IP-address, telephone number, account number, credit or debit card number, e-wallet number, payment system account (Neteller, Skrill, etc.), one electronic device (computer, mobile phone, tablet, etc.).

    The Player is not allowed to use any strategy in playing with an active bonus in order to fulfill the requirements to wager the bonus. If the Player uses such strategies, and if the Casino has sufficient grounds to believe that the Player's actions are aimed solely to obtain financial benefits using the bonus advantage, then the Casino reserves the right to cancel all Player's winnings.

    Unfortunately, there's nothing we can do for you.

    Ciao cs4216944,

    Il casinò ci ha informato che il tuo account è stato chiuso perché hai violato i suoi termini e condizioni creando due account e abusando dei loro bonus, pertanto le tue vincite sono state annullate. Si prega di dare un'occhiata a queste frasi dai loro T&C:

    Tutte le offerte bonus sono strettamente limitate a una per: una persona e la sua famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, indirizzo IP, numero di telefono, numero di conto, numero di carta di credito o debito, numero di portafoglio elettronico, conto del sistema di pagamento (Neteller, Skrill , ecc.), un dispositivo elettronico (computer, cellulare, tablet, ecc.).

    Al Giocatore non è consentito utilizzare alcuna strategia giocando con un bonus attivo al fine di soddisfare i requisiti per scommettere il bonus. Se il Giocatore utilizza tali strategie e se il Casinò ha motivi sufficienti per credere che le azioni del Giocatore siano finalizzate esclusivamente ad ottenere vantaggi finanziari utilizzando il vantaggio bonus, allora il Casinò si riserva il diritto di annullare tutte le vincite del Giocatore.

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @nongsong - we sent your username to the casino but we are still waiting for their feedback. 

    Let you know as soon as we hear back from them. 

    @nongsong: abbiamo inviato il tuo nome utente al casinò ma stiamo ancora aspettando il loro feedback.

    Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ms Melissa N

    This is not true. I only have one account. The username is cs4216944@gmail.com and the email is cs4216944@gmail.com. I never registered 2 accounts. Not true! Why are they even saying that?

    La signora Melissa N

    Questo non è vero. Ho solo un account. Il nome utente è cs4216944@gmail.com e l'e-mail è cs4216944@gmail.com. Non ho mai registrato 2 account. Non vero! Perché dicono questo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    cs4216944 wrote:

    Ms Melissa N

    This is not true. I only have one account. The username is cs4216944@gmail.com and the email is cs4216944@gmail.com. I never registered 2 accounts. Not true! Why are they even saying that?

    There are two accounts with the same IP address which, as you know, is not allowed. 

    cs4216944 ha scritto:

    La signora Melissa N

    Questo non è vero. Ho solo un account. Il nome utente è cs4216944@gmail.com e l'e-mail è cs4216944@gmail.com. Non ho mai registrato 2 account. Non vero! Perché dicono questo?

    Esistono due account con lo stesso indirizzo IP che, come sai, non è consentito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can they prove it?

    Can they send me the email address of the said duplicate account?

    Possono dimostrarlo?

    Possono inviarmi l'indirizzo email di detto account duplicato?

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