Lies, Lies and more Lies... If you happen to get paid. DO NOT deposit with them again. The rep here is MIA as well. This is not a good sign for this casino...
BLACKLISTED - Casinò BetFTV / FashionTv
- Iniziato da
- BetFTV
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- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 06, 15, 10:39:42 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 06, 15, 06:40:07 PM
- Admin 6308
- attività più recente 4 years fa
@sissi1 - Please see my PM
@sissi1 - Per favore vedi il mio PM
-
- Risposta da
- sissi1
- at Oct 07, 15, 05:57:54 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hi Mel,
thank you very much, I will write to fashion TV and Curacao... So I hope that they help me...Ciao Mel,
grazie mille, scriverò a Fashion TV e a Curacao... Quindi spero che mi aiutino... -
- Risposta da
- sissi1
- at Oct 07, 15, 01:37:01 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Hm......today from morning : "Thank you for contacting us!
We're always looking for ways to improve our services, and our customer support system is currently undergoing a planned upgrade. Our chat support will re-open soon, but we're here to help deal with any enquiries - please send us an email at support@betftv.com or open a ticket via the form below and we'll get back to you as soon as possible." Casino gone bankrupt??? Because support was every day, still. Today no.....Hm......oggi dal mattino: "Grazie per averci contattato!
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri servizi e il nostro sistema di assistenza clienti è attualmente sottoposto a un aggiornamento pianificato. Il nostro supporto via chat riaprirà presto, ma siamo qui per aiutarti a gestire qualsiasi richiesta: inviaci un'e-mail a support@betftv.com o apri un ticket tramite il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto possibile." Il casinò è fallito??? Perché il supporto era ancora ogni giorno. Oggi no..... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 07, 15, 03:27:22 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Stay on them Sissi make them pay you every single cent they owe you. This is beyond ridiculous. Why open a casino if you dont have the funds to pay out winners?
Rimani con loro, Sissi, fatti pagare ogni singolo centesimo che ti devono. Questo è più che ridicolo. Perché aprire un casinò se non hai i fondi per pagare i vincitori?
-
- Risposta da
- sissi1
- at Oct 09, 15, 12:17:12 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Copyrighted content removed.
Admin Note: Please do not copy content from other sites without their explicit consent.
thank youContenuto protetto da copyright rimosso.
Nota per l'amministratore: non copiare contenuti da altri siti senza il loro esplicito consenso.
Grazie -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Oct 09, 15, 12:23:51 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 11 giorni fa
They actually replied under their review here on LCB mentioning something about breach of their bonus rules but not really clarifying much
In realtà hanno risposto durante la loro recensione qui su LCB menzionando qualcosa sulla violazione delle loro regole sui bonus ma non chiarendo molto
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 09, 15, 01:13:37 PM
- Admin 8368
- attività più recente 17 years fa
Here is where they posted their statement at the comments section : https://lcb.org/article/fashiontv-casino-gets-not-so-fashionable-warning-sign
Ecco dove hanno pubblicato la loro dichiarazione nella sezione commenti: https://lcb.org/article/fashiontv-casino-gets-not-so-fashionable-warning-sign
-
- Risposta da
- sissi1
- at Oct 11, 15, 12:01:01 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 4 anni fa
Very Quaint and meaningless explanation. For Everything can the support? I think that support any decision regarding the selection consults with the financial team. Bonuses also prepares management and support only presented this bonuses . It can not be support for all responsible! As for the conditions - as writing one player - you changed conditions : "They have in the past few days (!) changed their Terms and Conditions, adding a clause about how the maximum that can be bet is 6.25€. I would not be surprised if it was due to my case, and that it goes along with trying to get me to play more."
In August on your page no was no max bet and later changed to 6.25. That is possible determine, when the page was changed - PC specialist knows. So if it you will be tested with this - the bonus conditions were not met - it will be completely rogue practic and large CAUTION before this casino. About my withdraw - I have agreed by finance team, I did not breach any condition, therefore I get the first payment 5000. And it, that I waiting 1 Month- it can also support team? FashionTv casino - So you have limited time to correct and send money for every players, otherwise your good name will be gone forever , 0 Players and you can wrap it up.Spiegazione molto pittoresca e priva di significato. Per tutto ciò che può supportare? Penso che supportare qualsiasi decisione riguardante la selezione si consulti con il team finanziario. I bonus preparano anche la gestione e supportano solo la presentazione di questi bonus. Non può essere il supporto per tutti i responsabili! Per quanto riguarda le condizioni - scrive un giocatore - le hai cambiate: "Hanno cambiato nei giorni scorsi (!) i loro Termini e Condizioni, aggiungendo una clausola secondo cui il massimo che si può scommettere è di 6,25€. Non lo farei sorpreso se fosse dovuto al mio caso, e che sia di pari passo con il tentativo di farmi giocare di più."
Ad agosto sulla tua pagina non c'era la scommessa massima e successivamente è stata modificata in 6,25. È possibile determinare quando è stata cambiata la pagina: lo specialista di PC lo sa. Quindi, se verrai messo alla prova con questo - le condizioni del bonus non sono state soddisfatte - sarà una pratica completamente canaglia e una grande ATTENZIONE davanti a questo casinò. Riguardo al mio ritiro: ho concordato con il team finanziario, non ho violato alcuna condizione, quindi ricevo il primo pagamento di 5000. E, sto aspettando 1 mese, può anche supportare il team? Casinò FashionTv - Quindi hai un tempo limitato per correggere e inviare denaro per ogni giocatore, altrimenti il tuo buon nome scomparirà per sempre, 0 giocatori e puoi concludere. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Oct 12, 15, 07:33:50 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
They actually replied under their review here on LCB mentioning something about breach of their bonus rules but not really clarifying much
Yes, you can see what they meant in that last longish post of mine in this thread.
In short, their bonus rules asked to wager 30x(d+b).
After playing I messaged them in live chat saying "hey I think I'm done by now". And then we had some back and forth. (I never even placed a withdrawal, although I definitely did want to).
Terms required 24000€ to be wagered.
I wagered 29587€ and wanted to withdraw.
And yet they refuse, as you can see. That is what they claim to be a breach of terms. That's what they're talking about.
I doubt they want this clarification spreading out and becoming known, so as you say, they aren't clarifying much in their post.
In realtà hanno risposto durante la loro recensione qui su LCB menzionando qualcosa sulla violazione delle loro regole sui bonus ma non chiarendo molto
Sì, puoi vedere cosa intendevano nell'ultimo mio lungo post in questo thread.
In breve, le regole del bonus chiedevano di scommettere 30x(d+b).
Dopo aver giocato, ho inviato loro un messaggio nella chat dal vivo dicendo "ehi, penso di aver finito ormai". E poi abbiamo avuto un po' di avanti e indietro. (Non ho mai nemmeno effettuato un prelievo, anche se lo volevo assolutamente).
I termini richiedevano 24000€ per essere scommessi.
Ho scommesso 29587€ e volevo ritirare.
Eppure si rifiutano, come puoi vedere. Questo è ciò che sostengono essere una violazione dei termini. E' di questo che stanno parlando.
Dubito che vogliano che questo chiarimento si diffonda e diventi noto, quindi, come dici tu, non chiariscono molto nel loro post. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 12, 15, 12:02:57 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
These people are scums. Zuga did the right thing to rogue them. If a casino will accept a bet then they better be damn ready to pay a bet. Cases like this is what turns players sour towards casinos. There is enough money on the table for you all to file suit against them. They seem to be running a moms and pops operations and can't afford the big hits. Well if they won't do the right thing then allow a court to decide it.
Queste persone sono feccia. Zuga ha fatto la cosa giusta per denigrarli. Se un casinò accetta una scommessa, allora è meglio che sia dannatamente pronto a pagare una scommessa. Casi come questo sono ciò che rende i giocatori inaspriti nei confronti dei casinò. Ci sono abbastanza soldi sul tavolo perché tutti voi possiate sporgere denuncia contro di loro. Sembra che stiano conducendo operazioni di mamma e papà e non possono permettersi i grandi successi. Ebbene, se non faranno la cosa giusta, allora permetteranno a un tribunale di decidere.
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Oct 13, 15, 03:12:14 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
I have now contacted the Curacao egaming commision (The Government of Curacao) on this and alerted them about this case.
I sent an email with the case and then phoned them to have a chat and to let them know about it. I was able to reach them over the phone, which is certainly good news in and on itself.
I do not know if they indeed have any power and if they are doing legit work.
I was reading up on them, and from what can be gathered they have been stepping up their game lately.
We shall see if they're of any help.
I will keep trying to get my winnings, for as long as I have any ability to do so.Ora ho contattato la commissione egaming di Curacao (il governo di Curacao) e li ho avvisati di questo caso.
Ho inviato un'e-mail con il caso e poi ho telefonato per fare una chiacchierata e farglielo sapere. Sono riuscito a contattarli telefonicamente, il che è sicuramente una buona notizia in sé e per sé.
Non so se abbiano davvero qualche potere e se stiano svolgendo un lavoro legittimo.
Li stavo leggendo e da quello che si può capire ultimamente hanno intensificato il loro gioco.
Vedremo se saranno di aiuto.
Continuerò a provare a ottenere le mie vincite finché avrò la possibilità di farlo. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 13, 15, 04:47:34 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Good for you... Don't let them get away with this crap. It's sicken that casinos will do anything possible to prevent paying a player. I think a lot of the casino owners expects to just get rich quick and don't think about the big hits they will take along the way...
Buon per te... Non lasciarli scappare con queste stronzate. È disgustoso che i casinò facciano tutto il possibile per impedire di pagare un giocatore. Penso che molti proprietari di casinò si aspettino semplicemente di arricchirsi velocemente e non pensino ai grandi successi che otterranno lungo la strada...
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Oct 20, 15, 02:20:34 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
After a few bumps along the way, I've found the actual licensor/supervisor of theirs (The Government of Curacao).
Moreover, I've received a response from them, and filled their necessary forms.
They are now looking into this issue.
I will update with what happens.Dopo alcuni ostacoli lungo il percorso, ho trovato il loro effettivo licenziante/supervisore (il governo di Curacao).
Inoltre, ho ricevuto una risposta da loro e ho compilato i moduli necessari.
Ora stanno esaminando questo problema.
Aggiornerò cosa succede. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Jan 15, 16, 11:48:07 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
There's been new developments here and I have what I believe to be very good news.
Following a lengthy process with the authority I've mentioned, BetFTV were told to reinstate my balance in full.
I was then given an option to complete another 18000 worth of rollover and then withdraw my winnings.
Now, this is by no means perfect for me, as the agreements (terms) were without a doubt different from that.
However, it is acceptable to me, and it is certainly better than not receiving anything at this point, and having unresolved cases, money owed, and lawsuits involved.
I can also confirm that BetFTV indeed has reinstated my balance (and they seem to be cooperative and open for communication; a welcome and significant change!)
I will post more as it unfolds.Ci sono stati nuovi sviluppi qui e ho quella che credo sia un'ottima notizia.
A seguito di un lungo processo con l'autorità che ho menzionato, a BetFTV è stato detto di ripristinare completamente il mio saldo.
Mi è stata quindi data la possibilità di completare altri 18.000 di rollover e quindi ritirare le mie vincite.
Ora, questo non è affatto perfetto per me, poiché gli accordi (termini) erano senza dubbio diversi da quello.
Tuttavia, per me è accettabile, ed è certamente meglio che non ricevere nulla a questo punto e avere casi irrisolti, soldi dovuti e cause legali coinvolte.
Posso anche confermare che BetFTV ha effettivamente ripristinato il mio saldo (e sembrano essere cooperativi e aperti alla comunicazione; un cambiamento gradito e significativo!)
Ne pubblicherò di più man mano che si svolgerà. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 18, 16, 01:27:58 AM
- Admin 6308
- attività più recente 4 years fa
Thanks for the update Eagle7. Please keep us updated on your progress.
Grazie per l'aggiornamento Eagle7. Tienici aggiornati sui tuoi progressi.
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Jan 20, 16, 03:10:22 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
I have completed 20 000 worth of rollover extra (a bit more than that); and then gotten a confirmation from betftv that I've cleared all requirements.
I have then placed a withdrawal request. The sum in the end is 21 264€.
I am now awaiting to receive my winnings.Ho completato 20.000 rollover extra (un po' di più); e poi ho ricevuto conferma da betftv che avevo soddisfatto tutti i requisiti.
Ho quindi presentato una richiesta di prelievo. La somma alla fine è di 21.264€.
Ora sto aspettando di ricevere le mie vincite. -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 20, 16, 09:23:59 PM
- Admin 8368
- attività più recente 17 years fa
hope they would honor the withdrawal request this time. We have been going back and forth with this complaint for months now , in our correspondence with this casino.
I still believe they should not have "forced" you to do the additional wagering , especially since the terms you agreed upon were different at that time.
I think it only shows they were hoping you might give some of the winnings back. So that's not cool in my book.
Alas you have agreed to it ( though I don't think you had much choice ), and luckily fulfilled the new WR.
So props to you and hope you receive the cashout soon.
As far as this casino goes I am still not convinced they are ready to be reinsated on LCB without a warning.
It is something we might revisit in near future depending on the further developments.spero che questa volta onorino la richiesta di ritiro. Sono ormai mesi che andiamo avanti e indietro con questo reclamo, nella nostra corrispondenza con questo casinò.
Continuo a credere che non avrebbero dovuto "costringerti" a fare scommesse aggiuntive, soprattutto perché i termini che avevi concordato erano diversi in quel momento.
Penso che dimostri solo che speravano che tu potessi restituire parte delle vincite. Quindi non è bello secondo me.
Purtroppo l'hai accettato (anche se non credo che avessi molta scelta) e fortunatamente hai soddisfatto il nuovo WR.
Quindi ti faccio i complimenti e spero che riceverai presto il prelievo.
Per quanto riguarda questo casinò, non sono ancora convinto che siano pronti per essere reintegrati su LCB senza preavviso.
È qualcosa che potremmo rivedere nel prossimo futuro a seconda degli ulteriori sviluppi. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 22, 16, 11:12:56 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
hope they would honor the withdrawal request this time. We have been going back and forth with this complaint for months now , in our correspondence with this casino.
I still believe they should not have "forced" you to do the additional wagering , especially since the terms you agreed upon were different at that time.
I think it only shows they were hoping you might give some of the winnings back. So that's not cool in my book.
Alas you have agreed to it ( though I don't think you had much choice ), and luckily fulfilled the new WR.
So props to you and hope you receive the cashout soon.
As far as this casino goes I am still not convinced they are ready to be reinsated on LCB without a warning.
It is something we might revisit in near future depending on the further developments.
Yeah! I bet they were hoping the OP wouldn't make wagering or would make it with a lot less payable cash. But luckily OP were able to make wagering with either more cash then before. I am rooting that the OP will be paid and in a fast and timely manner.
spero che questa volta onorino la richiesta di ritiro. Sono ormai mesi che andiamo avanti e indietro con questo reclamo, nella nostra corrispondenza con questo casinò.
Continuo a credere che non avrebbero dovuto "costringerti" a fare scommesse aggiuntive, soprattutto perché i termini che avevi concordato erano diversi in quel momento.
Penso che dimostri solo che speravano che tu potessi restituire parte delle vincite. Quindi non è bello secondo me.
Purtroppo l'hai accettato (anche se non credo che avessi molta scelta) e fortunatamente hai soddisfatto il nuovo WR.
Quindi ti faccio i complimenti e spero che riceverai presto il prelievo.
Per quanto riguarda questo casinò, non sono ancora convinto che siano pronti per essere reintegrati su LCB senza preavviso.
È qualcosa che potremmo rivedere nel prossimo futuro a seconda degli ulteriori sviluppi.
Sì! Scommetto che speravano che l'OP non facesse scommesse o lo facesse con molti meno soldi pagabili. Ma fortunatamente OP è riuscita a scommettere con più soldi di prima. Sono convinto che l'OP verrà pagato in modo rapido e tempestivo. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Jan 25, 16, 04:55:24 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Thanks for the replies and comments!
Yes, I think that additional wagering wasn't as fair as the courts would rule, but at the same time it was a kind of a compromise, and seemed like my best bet. So I accepted what the gaming commision ruled.
The casino then went along with it as well.
I, too, hope (and have come to expect) to get paid, although the manner might not be that timely.
They've requested documents from me now; my ID scan, my utility bill, and my skrill screenshot sent as attachments, as well as a notarized ID sent via mail (post, snail mail).
They got the first three right away, and the notarized ID was in the mail on the same day as well. But it will take a while until it travels around the globe and reaches them.
Hopefully at that time there won't be any more unnecessary delays. It is also quite odd they'd go through that much trouble to try to avoid paying what isn't THAT big of a sum. But again, following long cases, the commission's ruling, long mediations from many who were involved, I do expect to get paid.
I'll post more as it happens.Grazie per le risposte e i commenti!
Sì, penso che le scommesse aggiuntive non fossero giuste come avrebbero stabilito i tribunali, ma allo stesso tempo era una sorta di compromesso e sembrava la soluzione migliore. Quindi ho accettato ciò che ha stabilito la commissione di gioco.
Anche il casinò ha accettato la cosa.
Anch'io spero (e sono arrivato ad aspettarmi) di essere pagato, anche se il modo potrebbe non essere così tempestivo.
Adesso mi hanno chiesto dei documenti; la scansione della mia identità, la bolletta e lo screenshot di Skrill inviati come allegati, nonché un ID autenticato inviato tramite posta (posta, posta ordinaria).
Hanno ricevuto subito i primi tre e anche il documento d'identità autenticato è arrivato per posta lo stesso giorno. Ma ci vorrà del tempo prima che viaggi intorno al mondo e li raggiunga.
Speriamo che a quel punto non ci siano più inutili ritardi. È anche abbastanza strano che si sottopongano a così tanti problemi per cercare di evitare di pagare una somma che non è così grande. Ma ancora una volta, dopo lunghi casi, la decisione della commissione e le lunghe mediazioni di molti dei soggetti coinvolti, mi aspetto di essere pagato.
Ne pubblicherò di più man mano che accadrà. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Feb 23, 16, 07:46:25 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
My shipment was supposed to arrive in 10 days. It's been over a month since I've sent it.
It still hasn't arrived, I see on the tracking service that it's stuck in Montreal and it's been there for the past two weeks.
I have therefore resent it today.
I have also found a (superexpensive) courier that advertises they'll be at their doorstep in 3 days after I send it. So I will do so tomorrow.
I will post more as it happens.La mia spedizione sarebbe dovuta arrivare entro 10 giorni. È passato più di un mese da quando l'ho inviato.
Non è ancora arrivato, vedo sul servizio di localizzazione che è bloccato a Montreal ed è lì da due settimane.
Pertanto oggi me ne sono risentito.
Ho anche trovato un corriere (supercostoso) che pubblicizza che arriverà a casa loro entro 3 giorni dall'invio. Quindi lo farò domani.
Ne pubblicherò di più man mano che accadrà. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 24, 16, 08:54:24 AM
- Admin 8368
- attività più recente 17 years fa
fingers x you get it soon
dita x averlo presto
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Mar 01, 16, 05:31:41 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
fingers x you get it soon
Thanks!
Picking the new courier service has been a great call.
FashionTV has received (and signed it) a notarized copy of my ID on Friday. (And they'll receive the other two at some point in the future, as well )
As you can imagine, by now I am eagerly awaiting to hear from them and get my money.
I have notified their licensing authority/gambling commission about that, as well.
dita x averlo presto
Grazie!
Scegliere il nuovo servizio di corriere è stata un'ottima decisione.
Venerdì FashionTV ha ricevuto (e firmato) una copia autenticata del mio documento d'identità. (E riceveranno anche gli altri due in futuro )
Come puoi immaginare, ormai aspetto con impazienza di avere loro notizie e di ricevere i miei soldi.
Ho informato anche la loro autorità preposta al rilascio delle licenze/commissione per il gioco d'azzardo. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Mar 07, 16, 05:48:37 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Since DHL was true to their word, it has been 10 days since FashionTV has received my notarized ID.
I haven't heard from them in the meantime, I sent one mail and gotten only an automated reply which you get whenever you contact them.
After the first note I sent them earlier, I have alerted their regulator on Friday (it is Monday today) about all this as well.
I genuinely believed that once everything gets completed I'd get paid. 10 000€ per month is what their supposed policy is.Poiché DHL ha mantenuto la parola data, sono trascorsi 10 giorni da quando FashionTV ha ricevuto il mio documento d'identità autenticato.
Nel frattempo non ho più avuto loro notizie, ho inviato un'e-mail e ho ricevuto solo una risposta automatica che ricevi ogni volta che li contatti.
Dopo la prima nota che ho inviato loro in precedenza, venerdì (è lunedì oggi) ho allertato anche il loro regolatore.
Credevo sinceramente che una volta che tutto fosse stato completato sarei stato pagato. 10.000€ al mese è la loro presunta politica. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 07, 16, 06:36:51 AM
- Admin 8368
- attività più recente 17 years fa
damn! these guys are something else..... I do hope u get paid, but in all honestly I would be really surprised if you do.
The latest news is that their affiliate platform provider ( Income Access ) has decided to drop them due to money owed to them too.
So it seems they are owing money to everyone... Not good....Dannazione! questi ragazzi sono qualcos'altro... spero che verrai pagato, ma in tutta onestà sarei davvero sorpreso se lo facessi.
L'ultima notizia è che il loro fornitore di piattaforma di affiliazione ( Income Access ) ha deciso di abbandonarli a causa del denaro dovuto anche a loro.
Quindi sembra che debbano soldi a tutti... Non va bene... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 09, 16, 01:56:50 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
damn! these guys are something else..... I do hope u get paid, but in all honestly I would be really surprised if you do.
The latest news is that their affiliate platform provider ( Income Access ) has decided to drop them due to money owed to them too.
So it seems they are owing money to everyone... Not good....
Its obvious they can't afford to pay the OP. They are using every stall tacked available. I've seen complaints where they fail to pay a few $100 dollars. You are right to blacklist them and hopefully other sites will follow suit to. Things like this is what pisses me off with new casinos. They are underfunded and think they will just automatically start making money from day 1.
Dannazione! questi ragazzi sono qualcos'altro... spero che verrai pagato, ma in tutta onestà sarei davvero sorpreso se lo facessi.
L'ultima notizia è che il loro fornitore di piattaforma di affiliazione ( Income Access ) ha deciso di abbandonarli a causa del denaro dovuto anche a loro.
Quindi sembra che debbano soldi a tutti... Non va bene...
È ovvio che non possono permettersi di pagare l'OP. Stanno utilizzando ogni stallo disponibile. Ho visto lamentele in cui non pagavano qualche centinaio di dollari. Hai ragione a inserirli nella lista nera e spero che altri siti seguano l'esempio. Cose come queste sono ciò che mi fa incazzare con i nuovi casinò. Sono sottofinanziati e pensano che inizieranno automaticamente a guadagnare soldi dal primo giorno. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Apr 05, 16, 02:46:09 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
During the last month I spoke some more to their regulator about the whole thing since BetFTV are silent.
Then they talked to BetFTV. And following their correspondence with FashionTV casino they (and thus me, as well) were promised that this would get resolved by Easter. That seemed like good news.
However, it did not get resolved, and I still did not get any funds.
To remind you of the current state of events, they received the last document, a notarized copy of my ID, at the end of February.
I have then followed up on that, notified the regulator about it, and they are now again in talks with BetFTV.
I'll keep you all posted.Nell'ultimo mese ho parlato ancora un po' con il loro regolatore dell'intera faccenda poiché BetFTV tace.
Poi hanno parlato con BetFTV. E in seguito alla loro corrispondenza con il casinò FashionTV, a loro (e quindi anche a me) è stato promesso che la questione si sarebbe risolta entro Pasqua. Sembrava una buona notizia.
Tuttavia, il problema non è stato risolto e non ho ancora ricevuto alcun fondo.
Per ricordarvi lo stato attuale delle cose, hanno ricevuto l'ultimo documento, una copia autenticata della mia carta d'identità, alla fine di febbraio.
Ho quindi dato seguito a ciò, informato l'autorità di regolamentazione e ora sono di nuovo in trattative con BetFTV.
Vi terrò tutti aggiornati. -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 06, 16, 12:33:03 PM
- Admin 8368
- attività più recente 17 years fa
shame man.... stay strong and stay on their case.
peccato amico... sii forte e rimani fedele al loro caso.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 12, 16, 09:43:46 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
shame man.... stay strong and stay on their case.
yeah, they don't have the funds to pay
peccato amico... sii forte e rimani fedele al loro caso.
sì, non hanno i fondi per pagare -
- Risposta da
- Eagle7
- at May 23, 16, 06:32:06 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
The latest events timeline is as follows.
January 6h Gaming-Curacao.com has issued BetFTV an instruction to reinstate my balance, and to have me complete the (extra) rollover requirements. BetFTV has complied. I have agreed to it as well.
I have completed all the extra wagering and gotten a confirmation from BetFTV that I'm all done. My ending balance is, IIRC, 21 264€.
I have a pending withdrawal for 10 000€ (their monthly limit) since then.
On the 22nd of January they requested the docs - my ID scans, and a couple of screenshots to be emailed; and also a notarized copy of my ID to be sent to them via snail mail.
They received the e-mails immediatelly.
They received the latest piece, via snail mail - and signed for it - on the27th of February.
Since then, they haven't replied to my e-mails - at all - on March the 1st, April 12th, and possibly a couple others. No communication, other than live chat (where the personnel says they can't do anything), was had.
On March 8th Gaming-Curacao said they'd look into it.
On March 22nd Gaming-Curacao instructed them this is taking too long and needs to be settled. Stuart of Gaming-Curacao then tells me they received a confirmation from BetFTV it'd be finished by the end of that week.
It did not happen.
On March 31st, upon me pointing out to Gaming-Curacao that I still did not receive any funds, I got a message back stating they'd see to it that it gets resolved ASAP.
Finally, on May 11th, after again me messaging Gaming-Curacao, I got a message back stating they'd see into it and see why is the payout delayed.
Nothing has happened yet.
I will keep you all posted, of course.
This kind of a case is very telling, in a lot of ways.La cronologia degli ultimi eventi è la seguente.
6 gennaio Gaming-Curacao.com ha inviato a BetFTV un'istruzione per ripristinare il mio saldo e per farmi completare i requisiti di rollover (extra). BetFTV ha rispettato. Anch'io ho acconsentito.
Ho completato tutte le scommesse extra e ho ricevuto la conferma da BetFTV che ho finito. Il mio saldo finale è, IIRC, 21 264€.
Da allora ho un prelievo in sospeso di 10.000€ (il loro limite mensile).
Il 22 gennaio hanno richiesto i documenti: la scansione del mio documento d'identità e un paio di screenshot da inviare via email; e anche una copia autenticata della mia carta d'identità da inviare loro tramite posta ordinaria.
Hanno ricevuto le e-mail immediatamente.
Hanno ricevuto l'ultimo pezzo tramite posta ordinaria - e l'hanno firmato - il 27 febbraio.
Da allora, non hanno più risposto alle mie e-mail del 1 marzo, del 12 aprile e forse di un paio di altre. Non c'è stata alcuna comunicazione, a parte la chat dal vivo (dove il personale dice di non poter fare nulla).
L'8 marzo Gaming-Curacao ha detto che avrebbero esaminato la questione.
Il 22 marzo Gaming-Curacao li ha informati che la questione sta richiedendo troppo tempo e deve essere risolta. Stuart di Gaming-Curacao poi mi dice che hanno ricevuto conferma da BetFTV che sarebbe stato completato entro la fine di quella settimana.
Non è successo.
Il 31 marzo, dopo aver fatto notare a Gaming-Curacao che non avevo ancora ricevuto alcun fondo, ho ricevuto un messaggio in cui si informava che avrebbero fatto in modo che il problema venisse risolto il prima possibile.
Alla fine, l'11 maggio, dopo aver inviato nuovamente un messaggio a Gaming-Curacao, ho ricevuto un messaggio in cui si affermava che avrebbero esaminato la questione e avrebbero visto perché il pagamento è ritardato.
Non è ancora successo nulla.
Vi terrò tutti aggiornati, ovviamente.
Questo tipo di caso è molto significativo, in molti modi. -
- Risposta da
- Gambinobit
- at May 23, 16, 09:35:35 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
This is absolutely shocking behavior and buisness practice by FTV , I really commend you on your persistence in staying on this case and I'm holding thumbs for you that hopefully it gets resolved soon, I just can't believe that such a popular international brand like FTV could do this kind of thing
.. Shocking absolutely shocking >:(Questo è un comportamento e una pratica commerciale assolutamente scioccante da parte di FTV, mi congratulo davvero con te per la tua tenacia nel rimanere su questo caso e ti tengo d'occhio che spero che si risolva presto, non riesco proprio a credere che un marchio internazionale così popolare come se FTV potesse fare questo genere di cose
.. Scioccante, assolutamente scioccante >:( -
- Risposta da
- Eagle7
- at May 23, 16, 10:52:20 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
I most certainly intend to stay on it, for as long as necessary.
Btw, I have so far received some legal counsel on the case as well, and I have one offer to be represented in courts on this one.
I will 100% follow up on how the gaming commission manages to handle it before that, of course. They've been getting slowish. I know their role is delicate, and I have been patient.
But it all does need to come to an end eventually. In a few days it'll be three whole months since the casino's received the last piece of my docs.
I intend to exhaust entirely that option (Gaming-Curacao) first for four reasons
it is the natural course of events. The casino is behaving inorderly, so we (the players) contact their overseer/mediator/governing body
it is simpler (by now this case is straightforward - BetFTV were told to resolve this by them. So it has come down to whether they're listening to their licensor or not)
it is quicker (this way the only thing that should happen is my winnings hitting my Skrill account)
it is cheaper (law firm, of course, quoted a price for their service)
Also, it will all serve as a good guidance on what can we realistically expect from a particular governing body.
And it will tell us what you can expect from this particular casino.
If they indeed stiff me, who'd want to play and take their chances on winning - and not getting paid in the end? What's the point on playing then?Sicuramente intendo restarci, per tutto il tempo necessario.
Ad ogni modo, finora ho ricevuto anche una consulenza legale sul caso e ho un'offerta per essere rappresentato in tribunale su questo caso.
Naturalmente, prima di ciò, seguirò al 100% come la commissione di gioco riesce a gestirlo. Stanno diventando lenti. So che il loro ruolo è delicato e sono stato paziente.
Ma tutto deve finire prima o poi. Tra pochi giorni saranno passati tre mesi interi da quando il casinò ha ricevuto l'ultimo pezzo dei miei documenti.
Intendo innanzitutto esaurire completamente questa opzione (Gaming-Curacao) per quattro ragioni
è il corso naturale degli eventi. Il casinò si sta comportando in modo disordinato, quindi noi (i giocatori) contattiamo il loro supervisore/mediatore/organo direttivo
è più semplice (ormai questo caso è semplice: a BetFTV è stato detto di risolverlo da loro. Quindi la questione è se stanno ascoltando o meno il loro concessore di licenza)
è più veloce (in questo modo l'unica cosa che dovrebbe succedere è che le mie vincite arrivino sul mio conto Skrill)
è più economico (lo studio legale, ovviamente, ha indicato un prezzo per il loro servizio)
Inoltre, tutto ciò servirà da buona guida su cosa possiamo realisticamente aspettarci da un particolare organo di governo.
E ci dirà cosa puoi aspettarti da questo particolare casinò.
Se davvero mi prendessero in giro, chi vorrebbe giocare e correre il rischio di vincere - e alla fine non essere pagato? Che senso ha giocare allora? -
- Risposta da
- Gambinobit
- at May 23, 16, 12:46:42 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Well said , I know I won't be going near the place at all, but I am curious to see how the gaming licensor is going to handle it here on end its not a very good reflection on them at all 8'|
Ben detto, so che non mi avvicinerò affatto a quel posto, ma sono curioso di vedere come gestirà la cosa il concessore della licenza di gioco e non è affatto una buona riflessione su di loro 8'|
-
- Risposta da
- Eagle7
- at Jun 07, 16, 04:31:48 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Here's how they've been handling it lately.
Last week I phoned them (the licensor) up. I had a chat with one of the employees, and soon afterwards I received an e-mail from another.
BetFTV is communicating with them. Last week Gaming-Curacao opened an option of license suspension, and subsequently alerting their payment processors, software suppliers etc. of that.
They informed me of that, and asked for my patience.
Payout (the first one of three, I assume) was supposed to happen last week.
It did not.
Today I received an e-mail how they're now working with "managing directors" of the company to resolve this.
I've replied stating how I don't get what BetFTV's play is. Nor what their grudge is. It is in everyone's best interest, mid and long term, that this gets settled.
I will update on how it goes on.Ecco come l'hanno gestita ultimamente.
La settimana scorsa ho telefonato a loro (il licenziante). Ho chiacchierato con uno dei dipendenti e subito dopo ho ricevuto un'e-mail da un altro.
BetFTV sta comunicando con loro. La scorsa settimana Gaming-Curacao ha aperto un'opzione di sospensione della licenza e successivamente ha allertato i propri processori di pagamento, fornitori di software ecc.
Mi hanno informato di ciò e hanno chiesto la mia pazienza.
Il pagamento (il primo dei tre, presumo) sarebbe dovuto avvenire la settimana scorsa.
Io non l'ho fatto.
Oggi ho ricevuto un'e-mail su come stanno ora lavorando con gli "amministratori delegati" dell'azienda per risolvere questo problema.
Ho risposto affermando che non capisco quale sia il gioco di BetFTV. Né quale sia il loro rancore. È nell'interesse di tutti, a medio e lungo termine, che la situazione venga risolta.
Aggiornerò come va avanti. -
- Risposta da
- kim.karlson
- at Jun 11, 16, 02:36:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Hi - I'm glad someone is looking into this. I have the same problem. I have a withdrawal pending since 01-May-2016 - now 41 days. The Lying Bit.... in Live Chat keeps promising it will be fixed .and it does not. Will we ever have a chance of getting our money if the casino is closed?
Here is my official complaint:
"Hi.
I have played at the "FashionTV Casino" (Betftv.com) for some time now. Finally, on the 01-May-2016 i Won. I made a withdraw request for 1,200. -$ the same day. I did not use any bonus and I am a verified player, all the documents have been accepted. The problem is, that today (11-Jun-2016) have I waited for 41 days and the withdrawal is still pending. Their website states the process time as instant if Neteller is used (I did). The "Live Chat" gives me the runaround and support do not answer any mail I send them. I have made a lot of deposits over time. I have used both Neteller and MasterCard for the deposits.
Is this casino a scam or a closed casino, just ripping people off?
I sincerely hope you can help me - I really need the money :-(
Best regards
Kim Karlson"
I really hope this will be fixed, i a poor man and 1200$ is a lot of money :'(Ciao, sono felice che qualcuno stia esaminando la questione. Ho lo stesso problema. Ho un prelievo in sospeso dal 1° maggio 2016 - ora sono trascorsi 41 giorni. The Lying Bit.... nella Live Chat continua a promettere che verrà risolto, ma non è così. Avremo mai la possibilità di recuperare i nostri soldi se il casinò è chiuso?
Ecco la mia denuncia ufficiale:
"CIAO.
Gioco da qualche tempo al "FashionTV Casino" (Betftv.com). Finalmente, il 1° maggio 2016 ho vinto. Ho fatto una richiesta di prelievo per 1.200. -$ lo stesso giorno. Non ho utilizzato alcun bonus e sono un giocatore verificato, tutti i documenti sono stati accettati. Il problema è che oggi (11 giugno 2016) ho aspettato 41 giorni e il ritiro è ancora in sospeso. Il loro sito web dichiara che il tempo di elaborazione è istantaneo se viene utilizzato Neteller (l'ho fatto). La "Live Chat" mi dà la possibilità e il supporto non risponde a nessuna posta che invio loro. Ho effettuato molti depositi nel tempo. Ho utilizzato sia Neteller che MasterCard per i depositi.
Questo casinò è una truffa o un casinò chiuso, che sta semplicemente derubando la gente?
Spero sinceramente che tu possa aiutarmi, ho davvero bisogno di soldi :-(
Distinti saluti
Kim Karlson"
Spero davvero che il problema venga risolto, povero uomo e 1200$ sono un sacco di soldi :'( -
- Risposta da
- kim.karlson
- at Jun 13, 16, 05:07:13 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Hi.
I wish to file a complaint against “FashionTV Casino” at “www.BetFTV.com”
I have played at the "FashionTV Casino" (Betftv.com) for some time now. Finally, on the 01-May-2016 i Won. I made a withdraw request for 1200. -$ the same day. I did not use any bonus and I am a verified player, all the documents have been accepted. The problem is, that today (13-Jun-2016) have I waited for 43 days and the withdrawal is still pending. Their website states their process time as “instant” if Neteller is used (and I did). The "Live Chat" gives me the runaround, and keeps telling me lies. and support do not answer any email I send. I have made a lot of deposits over time. I have used both Neteller and MasterCard for the deposits.
I sincerely hope you can help me.
Best regards
Kim Karlson
Username at the casino: Kiminova1973CIAO.
Desidero presentare un reclamo contro “FashionTV Casino” su “www.BetFTV.com”
Gioco da qualche tempo al "FashionTV Casino" (Betftv.com). Finalmente, il 1° maggio 2016 ho vinto. Ho effettuato una richiesta di prelievo per 1200. -$ lo stesso giorno. Non ho utilizzato alcun bonus e sono un giocatore verificato, tutti i documenti sono stati accettati. Il problema è che oggi (13 giugno 2016) ho aspettato 43 giorni e il ritiro è ancora in sospeso. Il loro sito web dichiara che il tempo di elaborazione è "istantaneo" se viene utilizzato Neteller (e l'ho fatto). La "Live Chat" mi dà la caccia e continua a dirmi bugie. e il supporto non rispondono a nessuna e-mail che invio. Ho effettuato molti depositi nel tempo. Ho utilizzato sia Neteller che MasterCard per i depositi.
Spero sinceramente che tu possa aiutarmi.
Distinti saluti
Kim Karlson
Nome utente al casinò: Kiminova1973 -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 16, 06:22:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Kim Karlson,
Sorry to hear that you are facing problems with the casino. As you can see this casino is blacklisted due to delayed or no payment of winnings at all. They also don't respond here on the thread as well as on emails. We are not sure if we can help you at all regarding your case since we probably won't hear from them. We're going to notify them regarding the issue anyway, but unfortunately, we can't promise anything.
Please be more cautious when choosing a casino to play at. Have a look at our list of casinos with a warning sign HERE.
Best regards.Ciao Kim Karlson,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando problemi con il casinò. Come puoi vedere, questo casinò è nella lista nera a causa del ritardo o del mancato pagamento delle vincite. Inoltre non rispondono né qui nel thread né nelle e-mail. Non siamo sicuri di poterti aiutare in merito al tuo caso poiché probabilmente non riceveremo loro notizie. Li informeremo comunque del problema, ma sfortunatamente non possiamo promettere nulla.
Si prega di essere più cauti quando si sceglie un casinò in cui giocare. Dai un'occhiata al nostro elenco di casinò con un segnale di avvertimento QUI.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- Eagle7
- at Jul 11, 16, 10:20:13 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 6 anni fa
Since the last update of my case, Curacao about once every two weeks mentions that they're "talking" to the MD of BetFTV.
Here is the rough outline of such e-mails -
"I am trying to work to get this resolved. The MD said that they should have resolve this week.
The alternative is to suspend their license which would entail contacting the processors and software suppliers which would effectively make it more difficult to pay.
I constantly having correspondence with them and they are not denying your WD seems to be an internal problem with them that needs to be cleared up. I assure you we will get some resolve one way or another."
Note that this again confirms that my withdrawal is an "internal problem of theirs (BetFTV's)".
However, nothing else happens, except from an odd new "deadline" which BetFTV supposedly promises Curacao and then never follows up on. There were four or five of those during the last six months.
I asked Curacao, given all that, what is their plan then. What is their next step. I don't see the point in new talks of "deadlines" if nothing happens after them.
I haven't received a response to that question yet, although I did learn the next (current) step they did make - a couple weeks worth of vacation.Dall'ultimo aggiornamento del mio caso, Curacao circa una volta ogni due settimane menziona che stanno "parlando" con l'amministratore delegato di BetFTV.
Ecco una descrizione approssimativa di tali e-mail:
"Sto cercando di lavorare per risolvere il problema. Il medico ha detto che avrebbero dovuto risolverlo questa settimana.
L'alternativa è sospendere la licenza, il che comporterebbe il contatto con i trasformatori e i fornitori di software, il che renderebbe di fatto più difficile il pagamento.
Ho costantemente corrispondenza con loro e non negano che il tuo WD sembra essere un problema interno che deve essere risolto. Vi assicuro che in un modo o nell'altro troveremo una soluzione."
Tieni presente che ciò conferma ancora una volta che il mio ritiro è un "loro problema interno (di BetFTV)".
Tuttavia, non succede nient'altro, tranne una strana nuova "scadenza" che BetFTV presumibilmente promette a Curacao e poi non fa mai seguito. Ce ne sono stati quattro o cinque negli ultimi sei mesi.
Ho chiesto a Curacao, considerato tutto ciò, qual è il loro piano allora. Qual è il loro prossimo passo? Non vedo il motivo di parlare nuovamente di "scadenze" se dopo di esse non succede nulla.
Non ho ancora ricevuto risposta a questa domanda, anche se ho appreso il passo successivo (attuale) che hanno fatto: un paio di settimane di vacanza. -
- Risposta da
- kim.karlson
- at Jul 11, 16, 11:18:51 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
I'm glad someone is taking this fight :-)
Sono felice che qualcuno stia combattendo questa battaglia :-)
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Jul 17, 16, 09:17:49 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 11 giorni fa
seems nothing's really happening Eagle7, and you are being given the same runaround . It might be a lost cause im afraid, but none the less don't give up the fight.
good lucksembra che non stia realmente accadendo nulla Eagle7, e ti viene dato lo stesso giro. Potrebbe essere una causa persa, temo, ma nondimeno non rinunciare alla lotta.
buona fortuna -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jul 17, 16, 10:41:01 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 19 giorni fa
I didn't realize the fight was with Curacao. If that's the case your case is probably not going to be resolved in your favor anyways.
Make reference to the Affpower rigged games. Sure they pulled the fake games, yet the players got no recourse in the whole matter. Especially in the department of refunds or even some sort of compensation for playing fraudulent games.
Curacao has basically become a shell body where they say they provide player protection. Yet it would seem as if as long as the casino pays it's dues. They turn a blind eye when it comes actually providing resolution for a player. Plus most of there casinos really aren't located in Curacao anyways. They only buy a mailing address there, mainly in there technology park. So they can get a license, they host there operations elsewhere.
Good luck, hopefully something comes around, even though I highly doubt it will.Non avevo capito che lo scontro era con Curacao. Se è così, probabilmente il tuo caso non verrà comunque risolto a tuo favore.
Fai riferimento ai giochi truccati di Affpower. Sicuramente hanno ritirato i giochi falsi, ma i giocatori non hanno avuto ricorso in tutta la questione. Soprattutto nel dipartimento dei rimborsi o anche di una sorta di risarcimento per aver giocato a giochi fraudolenti.
Curacao è praticamente diventato un organismo di copertura in cui dicono di fornire protezione ai giocatori. Eppure sembrerebbe che finché il casinò pagherà le sue quote. Chiudono un occhio quando si tratta effettivamente di fornire una soluzione a un giocatore. Inoltre, la maggior parte dei casinò non si trova comunque a Curacao. Comprano solo un indirizzo postale lì, principalmente nel parco tecnologico. Per poter ottenere una licenza, ospitano le operazioni altrove.
Buona fortuna, spero che succeda qualcosa, anche se ne dubito fortemente. -
- Risposta da
- bigbonusbuster
- at Jul 26, 16, 07:40:21 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
at least those curacao part time amateurs (inmy opinion)... answerred to you.
I would better prefer a honest non regulated site, than such a pseudo-authority.
sorry. really terrible. they should get trade restrictions.
over a year now and still angry. (was europlay. not that... outfashionned non pay but still alive rogue...
>:(almeno quei dilettanti part-time di Curaçao (secondo me)... ti hanno risposto.
Preferirei meglio un sito onesto e non regolamentato piuttosto che una simile pseudo-autorità.
Scusa. davvero terribile. dovrebbero ottenere restrizioni commerciali.
ormai da più di un anno e sono ancora arrabbiato. (era europlay. non quello... antiquato non retribuito ma ancora vivo e canaglia...
>:( -
- Risposta da
- nguyen kim hieu
- at Jul 27, 16, 05:40:37 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
I'm still waiting mine. Withdrawal from July 12th 2016 still pending.. and each days was promised it would be today.. then delayed the next days and so on.. exact same message from her: "you will get an email today after processing withdrawal completely".Still nothing yet, payment promised once again today.. nothing yet..since July 27th 2016. casino cheat me ?
Sto ancora aspettando il mio. Ritiro dal 12 luglio 2016 ancora in sospeso... e ogni giorno era stato promesso che sarebbe stato oggi... poi posticipato i giorni successivi e così via... identico identico messaggio da parte sua: "riceverai un'e-mail oggi dopo aver elaborato completamente il ritiro".Ancora ancora niente, pagamento promesso ancora una volta oggi... ancora niente... dal 27 luglio 2016. il casinò mi ha imbrogliato?
-
- Risposta da
- nguyen kim hieu
- at Jul 27, 16, 05:40:52 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- nguyen kim hieu
- at Jul 27, 16, 06:03:12 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
i want complain ..please help me.usename in casino : hieukhi . Withdrawal from July 12th 2016 still pending.. and each days was promised it would be today.. then delayed the next days and so on.. exact same message from her: "you will get an email today after processing withdrawal completely".Still nothing yet, payment promised once again today.. nothing yet..since July 27th 2016.
Voglio lamentarmi... per favore aiutami. Nome d'uso nel casinò: hieukhi. Ritiro dal 12 luglio 2016 ancora in sospeso... e ogni giorno era stato promesso che sarebbe stato oggi... poi posticipato i giorni successivi e così via... identico identico messaggio da parte sua: "riceverai un'e-mail oggi dopo aver elaborato completamente il ritiro".Ancora ancora niente, pagamento promesso anche oggi... ancora niente... dal 27 luglio 2016.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 16, 07:15:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
i want complain ..please help me.usename in casino : hieukhi . Withdrawal from July 12th 2016 still pending.. and each days was promised it would be today.. then delayed the next days and so on.. exact same message from her: "you will get an email today after processing withdrawal completely".Still nothing yet, payment promised once again today.. nothing yet..since July 27th 2016.
I'm really sorry to hear that.
I'm afraid there's little we can do to help you get your winnings. The casino is blacklisted due to slow payments or no payments at all, rogue terms & conds. Furthermore, their customer support do not answer our messages. Please read more about it HERE.
Voglio lamentarmi... per favore aiutami. Nome d'uso nel casinò: hieukhi. Ritiro dal 12 luglio 2016 ancora in sospeso... e ogni giorno era stato promesso che sarebbe stato oggi... poi posticipato i giorni successivi e così via... identico identico messaggio da parte sua: "riceverai un'e-mail oggi dopo aver elaborato completamente il ritiro".Ancora ancora niente, pagamento promesso anche oggi... ancora niente... dal 27 luglio 2016.
Mi dispiace davvero sentirlo.
Temo che possiamo fare poco per aiutarti a ottenere le tue vincite. Il casinò è nella lista nera a causa della lentezza dei pagamenti o dell'assenza di pagamenti, termini e condizioni non autorizzati. Inoltre, il loro supporto clienti non risponde ai nostri messaggi. Si prega di leggere di più a riguardo QUI.
-
- Risposta da
- nguyen kim hieu
- at Aug 02, 16, 06:22:41 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
i made withdraw from 12/7/2016 to now 3/8/2016 but betftv casino don't have done my withdraw.i want complain betftv cheat me...now i want betftv pay to me only my deposit.and i never plaing this casino
ho effettuato un prelievo dal 7/12/2016 fino all'8/3/2016 ma il casinò betftv non ha effettuato il prelievo. Voglio lamentarmi che betftv mi ha imbrogliato... ora voglio che betftv mi paghi solo il mio deposito. e non ho mai giocare a questo casinò
-
- Risposta da
- nguyen kim hieu
- at Aug 06, 16, 06:12:11 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
i made withdraw from 12/7/2016 to now 3/8/2016 but betftv casino don't have done my withdraw.i want complain betftv cheat me...now i want betftv pay to me only my deposit.and i never plaing this casino.help me,tell me now i needs doing someting,i want withdraw my deposit ?
ho effettuato un prelievo dal 7/12/2016 fino all'8/3/2016 ma il casinò betftv non ha effettuato il prelievo. Voglio lamentarmi che betftv mi ha imbrogliato... ora voglio che betftv mi paghi solo il mio deposito. e non ho mai sto giocando a questo casinò. Aiutami, dimmi adesso che devo fare qualcosa, voglio ritirare il mio deposito?
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Aug 06, 16, 09:44:04 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
This casino is seriously rouge and hopefully gets shut down ir fined or even nuked by aliens terrible absolutely terrible
Questo casinò è davvero brutto e si spera che venga chiuso, multato o addirittura bombardato da alieni terribili, assolutamente terribili
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 08, 16, 07:31:16 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
This casino is seriously rouge and hopefully gets shut down ir fined or even nuked by aliens terrible absolutely terrible
I haven't laughed so hard in weeks. I could name a few more the aliens could nuke on their way back to space .
Questo casinò è davvero brutto e si spera che venga chiuso, multato o addirittura bombardato da alieni terribili, assolutamente terribili
Non ridevo così tanto da settimane. Potrei citarne alcuni altri che gli alieni potrebbero bombardare mentre tornano nello spazio .
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