BLACKLISTED - Casinò BetFTV / FashionTv

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da zuga
BetFTV
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  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    My name is Sam and I'm writing on behalf of the BetFTV ( Fashion TV Casino and Sportsbook).

    If you ever need help or assistance, or have any question regarding BetFTV, we would be happy to help!

    I look forward to chatting with you all and reading the interesting threads in this forum smiley

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Sam e scrivo per conto di BetFTV (Fashion TV Casino e Sportsbook).

    Se mai avessi bisogno di aiuto o assistenza, o avessi qualsiasi domanda riguardante BetFTV, saremo felici di aiutarti!

    Non vedo l'ora di chiacchierare con tutti voi e di leggere le discussioni interessanti in questo forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sam,

    Welcome to the forum. that for starting this thread and being available to assist our lovely members.

    Ciao Sam,

    Benvenuto nel forum. questo per aver iniziato questo thread e per essere stato disponibile ad assistere i nostri adorabili membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello betFTV! i have a problem!!! since 25.07. my withrawal is pending! all documents are verified...but the support cant tell me why is my money pending....can you help me???

    ciao betFTV! ho un problema!!! dal 25.07. il mio ritiro è in sospeso! tutti i documenti sono verificati... ma il supporto non può dirmi perché i miei soldi sono in sospeso... potete aiutarmi???

  • Originale English Traduzione Italiano

    this  week every day was me told that i will get my withdraval next day for sure...today told me the support that normaly withdrawal took 10-12working days...i have all chat discuss saved for security....i dont know what should i think about this situation...

    questa settimana mi è stato detto ogni giorno che avrò sicuramente il mio ritiro il giorno successivo... oggi mi ha detto l'assistenza che normalmente il ritiro richiede 10-12 giorni lavorativi... ho tutte le chat discusse salvate per sicurezza... non lo faccio so cosa dovrei pensare di questa situazione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    rachel why is my withdrawal still pending?
    you have said yesterday that i will get it today for sure
    Rachel 08:17:37 pm
    PLet me check please
    Andras Bors 08:19:46 pm
    ok
    ???
    Rachel 08:27:22 pm
    Mr.Andras,you will get an email today after processing withdrawal completely
      Andras Bors 08:27:40 pm
    today???
    that means in 3,5hours?
    Rachel 08:28:39 pm
    yes

    now i get this information cheesy i am very  curious about this!

    Rachel, perché il mio prelievo è ancora in sospeso?
    ieri hai detto che lo avrò sicuramente oggi
    Rachele 20:17:37
    Fammi controllare, per favore
    Andras Bors 20:19:46
    OK
    ???
    Rachele 20:27:22
    Signor Andras, riceverà un'e-mail oggi dopo aver elaborato completamente il ritiro
    Andras Bors 20:27:40
    Oggi???
    significa tra 3,5 ore?
    Rachele 20:28:39


    ora ho queste informazioni cheesy sono molto curioso di questa cosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have received my money now!

    ho ricevuto i miei soldi adesso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Sam to the forum  smiley

    it is easy to navigate Fashion TV Casino and good selections of games

    Benvenuto Sam nel forum smiley

    è facile navigare in Fashion TV Casino e buone selezioni di giochi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I'm still waiting mine.  Withdrawal from July 29th still pending.. and each days was promised it would be today..  then delayed the next days and so on.. exact same message from her: "you will get an email today after processing withdrawal completely"

    Ciao,

    Sto ancora aspettando il mio. Ritiro dal 29 luglio ancora in sospeso.. e ogni giorno era stato promesso che sarebbe stato oggi.. poi ritardato i giorni successivi e così via.. identico identico messaggio da parte sua: "riceverai un'e-mail oggi dopo aver elaborato completamente il ritiro"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing yet, payment promised once again today.. nothing yet..since July 29th.

    Ancora niente, pagamento promesso anche oggi..ancora niente..dal 29 luglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there everyone,

    So sorry to not have gotten back to you all sooner.

    I am glad to see most of you have received your payment and everything seems in order.

    Simon, I have sent your issue over to the IT Team at BetFTV to try and get this sorted out.

    Ciao a tutti,

    Mi dispiace tanto di non avervi risposto prima.

    Sono felice di vedere che la maggior parte di voi ha ricevuto il pagamento e tutto sembra in ordine.

    Simon, ho inviato il tuo problema al team IT di BetFTV per cercare di risolverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sam, please help me with my withdraw :-( I wait from 29.8, 6 days already....... Support still write me, that everithig ok, that I must wait, etc, but 6 days is very long time for casino NETENT... Please look on this.... Bye, Eli - ekravcova.

    Ciao Sam, per favore aiutami con il prelievo :-( Aspetto dal 29.8, già 6 giorni....... Il supporto continua a scrivermi, tutto ok, devo aspettare, ecc., ma 6 giorni sono molto lunghi per il casinò NETENT... Per favore, guarda qui.... Ciao, Eli - ekravcova.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sissi1...i have waiting for a withdrawal more than a week but i can say that they will pay your winning!

    sissi1... sto aspettando il prelievo da più di una settimana ma posso dire che pagheranno la tua vincita!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sam, please help me with my withdraw :-( I wait from 29.8, 6 days already....... Support still write me, that everithig ok, that I must wait, etc, but 6 days is very long time for casino NETENT... Please look on this.... Bye, Eli - ekravcova.


    they seem to have 8 days pending time before they process your withdrawal... that is quite a rogue term if you Ask me and keen to hear an explanation from the representative.

    i suspect this is why its taking such a long time . what ever you do , don't play it back

    Ciao Sam, per favore aiutami con il prelievo :-( Aspetto dal 29.8, già 6 giorni....... Il supporto continua a scrivermi, tutto ok, devo aspettare, ecc., ma 6 giorni sono molto lunghi per il casinò NETENT... Per favore, guarda qui.... Ciao, Eli - ekravcova.


    sembra che abbiano 8 giorni di attesa prima di elaborare il tuo prelievo... è un termine piuttosto canaglia se me lo chiedi e sei interessato a sentire una spiegazione dal rappresentante.

    sospetto che questo sia il motivo per cui ci vuole così tanto tempo. qualunque cosa tu faccia, non riprodurla
  • Originale English Traduzione Italiano

    I still don´t have my money.....Support still write me, that please wait, you get soon...every day...Today is 10 days already.... Very bad for BRAND casino FASHION.......Brand casino used rogue practic....... I am very unhappy from this.... :-(

    Non ho ancora i miei soldi..... Assistenza continua a scrivermi, per favore aspetta, riceverai presto... ogni giorno... Oggi sono già passati 10 giorni... Pessimo per BRAND casino FASHION.. .....I casinò di marca hanno utilizzato pratiche canaglia....... Sono molto infelice per questo.... :-(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eli -  sissi1,

    The fiance team is working on getting everyone's withdrawals processed asap. You should be receiving your money shortly.

    I'm sorry for any inconvenience this has caused you and I hope the situation can be resolved very soon.

    Thanks,

    The BetFTV Team

    Ciao Eli - sissi1,

    Il team del fidanzato sta lavorando per elaborare i prelievi di tutti il prima possibile. Dovresti ricevere i tuoi soldi a breve.

    Mi dispiace per gli eventuali disagi che ciò ti ha causato e spero che la situazione possa essere risolta al più presto.

    Grazie,

    Il team di BetFTV

  • Originale English Traduzione Italiano

    Continue with BetFTV..... So I hope that monday I will have money..... This will 17 days what I wait on money in this casino.......

    " Chat transcript

    Name: ekavcova

    E-mail: <email removed>









    Nic Fri, 09/11/15 08:00:55 pm UTC

    Welcome to BetFTV. How may I help you?





    ekavcova 08:01:00 pm

    Hi Nic





    Nic 08:02:49 pm

    hey your withdraw will is proceeded as promised we really like to apologies for the delay happen you will get your payment now within 48 hours





    ekavcova 08:03:30 pm

    hm...yesterda you write that within 24 hours.... really 48 hours????? :-)





    Nic 08:04:20 pm

    yes yesterday i right about withdraw will proceed in 24 hours finally and now i am telling you the time in which you will get all money into your account





    ekavcova 08:05:18 pm

    ok, so today is 11.9 22:04 so max to monday morning, 14.9 up to 9. 00 I can wait money on my skrill..... yes?





    Nic 08:05:31 pm

    yes there is no way it will going to become tuesday
    yes you will get it





    ekavcova 08:06:43 pm

    ok, I will wait, I believe that this conflict will be have happyend,,,,





    Nic 08:06:51 pm

    welcome :-) yes this time finally you don't have to be get disappointed , i know you have gone through alot so thanks for cooperating
    bye for now
    see you around





    ekavcova 08:07:00 pm

    so bye for now





    Duration: 6m 12s


    Chat has been opened from website - BetFtv

    Continua con BetFTV..... Quindi spero che lunedì avrò i soldi..... Saranno 17 giorni quello che aspetto in soldi in questo casinò.......

    "Trascrizione della chat

    Nome: ekavcova

    E-mail:









    Nic Ven, 09/11/15 20:00:55 UTC

    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?





    ekavcova 20:01:00

    Ciao Nic





    Nic 20:02:49

    ehi, il tuo prelievo verrà effettuato come promesso, ci fa davvero piacere scusarci per il ritardo, riceverai il pagamento entro 48 ore





    ekavcova 20:03:30

    hm...ieri lo hai scritto entro 24 ore.... davvero 48 ore????? :-)





    Nic 20:04:20

    sì, ieri ho ragione sul fatto che il prelievo procederà finalmente entro 24 ore e ora ti dico l'ora in cui riceverai tutti i soldi sul tuo conto





    ekavcova 20:05:18

    ok, quindi oggi sono le 11.9 e le 22:04, quindi al massimo fino a lunedì mattina, dalle 14.9 alle 9.00. Posso aspettare i soldi sul mio Skrill... sì?





    Nic 20:05:31

    sì, non è possibile che diventi martedì
    sì, lo otterrai





    ekavcova 20:06:43

    ok, aspetterò, credo che questo conflitto avrà un lieto fine,,,,





    Nic 20:06:51

    benvenuto :-) sì, questa volta finalmente non devi rimanere deluso, so che ne hai passate tante quindi grazie per aver collaborato
    arrivederci
    Ci vediamo in giro





    ekavcova 20:07:00

    quindi ciao per ora





    Durata: 6 minuti e 12 secondi


    La chat è stata aperta dal sito web - BetFtv

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still don´t have money..... This is joke????? Your casino has LICENCE, you still lie me!!!!!! When you send me my win?????

    Non ho ancora soldi..... Questo è uno scherzo????? Il tuo casinò ha LICENZA, mi menti ancora!!!!!! Quando mi invierai la mia vincita????

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino really make joke with their players.....!!!! My patience the end..... Monday I write with Rachel - support about my still wait withdraw. So Rachel write me, that I must make CANCEL pending withdraw from 4.9 /this will be second cancel from 29.8 - first was because this casino can send only 5000 on week, so I cancel my withdraw from 29.8 and make two new withdraw 4.9/ and I must make new withdraw on NETELLER!!!! Because the have problem with Skrill exclamation!!! / I play on 100 next casino and I se firsttime, that casino has problem with Skrill.../ . I write Rachel, that ok, If I make new wihdraw - so they send me complet money, my 10000, because this will be again new withdraw exclamation!!!! Our chat :

    sissi 06:40:50 pm
    OK, so Rachel - now you promise me , that If I make new withdraw on Neteller - you send me money up to 48 hours, up to 16.9?????? yes????

    Rashel 06:41:21 pm
    Yes

    sissi 06:41:51 pm
    ok.... I go to cashier, so wait



    Rashel 06:42:10 pm
    Sure


    sissi 06:42:55 pm
    and I can withdraw one 10.000???


    Rashel 06:43:53 pm
    Please do 5000 5000


    sissi 06:44:25 pm

    why 5000 if 5000 is for week, and you write me that complet you send me up to 2 days???????


    Rashel 06:44:47 pm
    complete

    So Rachel write me that send me COMPLETE 10.000 exclamation!!


    AND - before, Rachel write me, that for verification my Neteller account in casino - I must make deposit from Neteller account.
    Ok, I make deposit 20 EUR.
    And immediately I make two withdraw on Neteller 5000 and 5000.

    When I make withdraw - in cashier I read : Please note, since you did not roll over your last deposit 3 times, your withdrawal may be charged a fee.

    So I write Rachel - Rachel - I hope that no charged because my 5000 and 5000 no NEW deposit!!!!!! Only 20 for verification exclamation!!

    Rachel write me that no, nothing charged!!!!!

    Next our chat :

    sissi 06:47:43 pm
    OK RACHEL! I make two withdraw on Neteller!!!!!
    So I will wait UP TO 16.9, wednesday!!!!!!!!!!
    ok?????
    You see????
    Rachel???



    Rashel 06:50:19 pm
    yes



    sissi 06:50:26 pm
    so I can wait???



    Rashel 06:50:41 pm
    of course


    So, MY BIG SURPRISE TODAY exclamation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    THEY SEND ME ONLY FIRST PAYMENT exclamation!!!!! NO COMPLET 10000, AND NO ônothing charged" because they send me only 4900 exclamation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So my question - this casino is really brand????? I think that they do what they want!!!!!!!

    Today I open chat and I write about my second payment - Ashley write me - Eli, you can withdraw only 5000 on week exclamation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    I wait 3 week, they have problem with skrill, I must still cancel withdraw - and they send me -100 Eur and I must wait next week??????????????
    Rachel promise me that today I receive complet money!!!!!

    This is very very bad joke!!! :-(

    This casino must be on black list, because this is very rogue practic!!!

    I will wait on Rachel tomorrow and I will ask about this all.......


    *******************So players, If you want play on this casino - you will wait on your win maybe one months......................................*******************

    Questo casinò scherza davvero con i suoi giocatori.....!!!! La mia pazienza è finita..... Lunedì scrivo a Rachel - supporto per il mio ritiro ancora in attesa. Quindi Rachel mi scrive che devo effettuare ANNULLA in attesa del prelievo da 4.9 /questo sarà il secondo annullamento da 29.8 - il primo era perché questo casinò può inviare solo 5000 a settimana, quindi annullo il mio prelievo da 29.8 ed effettuo due nuovi prelievi 4.9/ e Devo effettuare un nuovo prelievo su NETELLER!!!! Perché hanno problemi con Skrill exclamation !!! / Gioco al prossimo casinò 100 e vedo per la prima volta che quel casinò ha problemi con Skrill.../ . Scrivo a Rachel, ok, se faccio un nuovo prelievo, quindi mi manderanno i soldi completi, i miei 10000, perché questo sarà di nuovo un nuovo prelievo exclamation !!!! La nostra chiacchierata:

    sissi 18:40:50
    OK, quindi Rachel, ora promettimi che se faccio un nuovo prelievo su Neteller, mi invierai denaro entro 48 ore, fino a 16,9?????? SÌ????

    Rashel 18:41:21


    sissi 18:41:51
    ok.... vado alla cassa, quindi aspetta



    Rashel 18:42:10
    Sicuro


    sissi 18:42:55
    e posso ritirarne uno 10.000???


    Rashel 18:43:53
    Per favore, fai 5000 5000


    sissi 18:44:25

    perché 5000 se 5000 è per settimana, e mi scrivi che mi mandi fino a 2 giorni???????


    Rashel 18:44:47
    completare

    Quindi Rachel scrivimi che mi mandi COMPLETO 10.000 exclamation !!


    E - prima che Rachel mi scriva che per verificare il mio conto Neteller nel casinò - devo effettuare un deposito dal conto Neteller.
    Ok, faccio un deposito di 20 euro.
    E subito faccio due prelievi su Neteller 5000 e 5000.

    Quando effettuo il prelievo, in cassa leggo: Tieni presente che, poiché non hai rinnovato il tuo ultimo deposito 3 volte, al tuo prelievo potrebbe essere addebitata una commissione.

    Quindi scrivo Rachel - Rachel - spero che non venga addebitato perché i miei 5000 e 5000 nessun NUOVO deposito!!!!!! Solo 20 per la verifica exclamation !!

    Rachel mi scrive che no, niente addebito!!!!!

    Successivamente la nostra chiacchierata:

    sissi 18:47:43
    OK RACHEL! Faccio due prelievi su Neteller!!!!!
    Quindi aspetterò FINO AL 16.9, mercoledì!!!!!!!!!!
    OK?????
    Vedi????
    Rachele???



    Rashel 18:50:19




    sissi 18:50:26
    quindi posso aspettare???



    Rashel 18:50:41
    Ovviamente


    Quindi, LA MIA GRANDE SORPRESA OGGI exclamation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MI MANDANO SOLO IL PRIMO PAGAMENTO exclamation !!!!! NO COMPLET 10000 E NO "niente addebitato" perché mi hanno inviato solo 4900 exclamation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi la mia domanda: questo casinò è davvero di marca????? Penso che facciano quello che vogliono!!!!!!

    Oggi apro la chat e scrivo del mio secondo pagamento - Ashley scrivimi - Eli, puoi prelevare solo 5000 a settimana exclamation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aspetto 3 settimane, hanno problemi con Skrill, devo ancora annullare il prelievo - e mi mandano -100 euro e devo aspettare la prossima settimana???????????????
    Rachel promettimi che oggi riceverò tutti i soldi!!!!!

    Questo è uno scherzo davvero molto brutto!!! :-(

    Questo casinò deve essere sulla lista nera, perché questa è una pratica molto canaglia!!!

    Aspetterò Rachel domani e le chiederò tutto questo.......


    *******************Quindi giocatori, se volete giocare in questo casinò, aspetterete la vostra vincita forse un mese........... ........................********************

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sissi1,

    We notified the rep. thank you for your patience.

    Ciao sissi1,

    Abbiamo informato il rappresentante. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone,

    I have an issue with betftv. I had a total rollover requirement of just under 24000€.  (Deposit 400 and bonus 400). I had support verify that 24000 is the rollover before I started playing.

    I have so far wagered over 29500€. Much, much more.
    I have proof of that.

    I have screenshots of my gaming history, yet  they keep telling me I have to wager more and that I am not done.

    How do I get help on that? I would very much like to withdraw my winnings successfully and get a reputable/decent service, as I got very lucky.

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con betftv. Avevo un requisito di rollover totale di poco meno di 24.000€. (Deposito 400 e bonus 400). Ho avuto il supporto per verificare che 24000 fosse il rollover prima di iniziare a giocare.

    Finora ho scommesso oltre 29500€. Molto, molto di più.
    Ne ho la prova.

    Ho degli screenshot della mia cronologia di gioco, eppure continuano a dirmi che devo scommettere di più e che non ho finito.

    Come posso ottenere aiuto a riguardo? Mi piacerebbe moltissimo ritirare le mie vincite con successo e ottenere un servizio rispettabile/dignitoso, dato che sono stato molto fortunato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Eagle7,

    The rep has been notified.

    Ciao Eagle7,

    Il rappresentante è stato avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, Mel!
    The gist is simple, and can be told two sentences.

    They told me to play more (total rollover was 24 000), with some weird figures of theirs.
    And I have checked my history, and I have played 29587.5 already. And I have proof of it.

    I need someone there to stop stalling me and fix that for me.

    Grazie, Mel!
    L'essenza è semplice e può essere raccontata in due frasi.

    Mi hanno detto di giocare di più (il rollover totale è stato di 24.000), con alcune loro cifre strane.
    E ho controllato la mia cronologia e ho già giocato a 29587.5. E ne ho la prova.

    Ho bisogno di qualcuno che smetta di bloccarmi e risolva la situazione per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now noticed another very interesting thing on betftv.

    I have won and I currently have over 19 000€ there.

    They have in the past few days (!) changed their Terms and Conditions, adding a clause about how the maximum that can be bet is 6.25€. I would not be surprised if it was due to my case, and that it goes along with trying to get me to play more.


    However, luckily I have not played further, I have now noticed the change, and I had saved the entire Terms and Conditions that were there when I registered when I started playing and completed my wagering anyway.
    So that maneuver will not work.

    I hope I don't see any more tricks like that.
    This dispute is easy enough to resolve IMHO.

    I would also like to speed up this process, if at all possible...  You can understand that I am eager to have this positively and fairly resolved. Nothing more, nothing less.
    I have no problem with weekly installments for the payout.

    Ora ho notato un'altra cosa molto interessante su betftv.

    Ho vinto e attualmente ho più di 19.000€ lì.

    Negli ultimi giorni (!) hanno modificato i loro Termini e Condizioni, aggiungendo una clausola su come il massimo che si può scommettere sia 6,25€. Non mi sorprenderei se fosse dovuto al mio caso, e se fosse legato al tentativo di farmi giocare di più.


    Tuttavia, fortunatamente non ho giocato oltre, ora ho notato il cambiamento e avevo salvato tutti i Termini e Condizioni che erano lì quando mi sono registrato quando ho iniziato a giocare e ho comunque completato la mia scommessa.
    Quindi quella manovra non funzionerà.

    Spero di non vedere più trucchi del genere.
    Questa controversia è abbastanza facile da risolvere IMHO.

    Vorrei anche accelerare questo processo, se possibile... Potete capire che sono ansioso di risolvere la questione in modo positivo ed equo. Niente di più, niente di meno.
    Non ho problemi con le rate settimanali per il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a lengthy, but possibly productive, chat with one of the seniors today.

    Finally I got somebody who found the right figure I'd wagered.
    There were several twists still.


    Like expected and mentioned in the post above, I got linked a page listing the term about the max bet limit.
    I responded with stating that those terms are changed, and uploading the terms that were there when I was playing.


    I also got mentioned the term stating that the rollover is 60x (bonus+deposit). That would be quite a rollover!
    I responded with stating that the Terms when I registered were both 30x (bonus+deposit) and 60x (bonus+deposit) in two different places, and that I had chatted with support and gotten a confirmation that 30x (bonus+deposit) was the correct figure.

    Today I finally got a confirmation that I'd wagered 29500 and change euros (unlike 3-4 previous chats, which were all saying total rollover is 24000 but that I'd done only 13000 and change..).


    So everything is set up now.
    I then got told that I can send them all screenshots of that. And that if things are like I say they are, then they'll fix everything up for me.
    And I did do that. And I have gotten an email from them stating that they received it and they'll fix it up ASAP.


    I'll keep you all posted on how it develops!

    Oggi ho avuto una chiacchierata lunga, ma forse produttiva, con uno degli anziani.

    Alla fine ho trovato qualcuno che ha trovato la cifra giusta che avevo scommesso.
    C'erano ancora diversi colpi di scena.


    Come previsto e menzionato nel post sopra, mi è stata collegata una pagina che elenca il termine relativo al limite massimo di scommessa.
    Ho risposto affermando che tali termini sono cambiati e caricando i termini che erano presenti quando stavo giocando.


    Mi è stato anche menzionato il termine che indica che il rollover è 60x (bonus+deposito). Sarebbe un bel ribaltamento!
    Ho risposto affermando che i Termini al momento della registrazione erano sia 30x (bonus+deposito) che 60x (bonus+deposito) in due posti diversi, e che avevo chattato con l'assistenza e ottenuto la conferma che 30x (bonus+deposito) era il valore figura corretta.

    Oggi finalmente ho avuto la conferma che avevo scommesso 29500 e cambiato euro (a differenza di 3-4 chat precedenti, dove dicevano tutte che il rollover totale era 24000 ma che avevo fatto solo 13000 e cambiato...).


    Quindi adesso è tutto pronto.
    Poi mi è stato detto che potevo inviare loro tutti gli screenshot. E che se le cose stanno come dico, allora mi sistemeranno tutto.
    E l'ho fatto. E ho ricevuto un'e-mail da loro in cui si afferma che l'hanno ricevuta e che sistemeranno il problema il prima possibile.


    Vi terrò aggiornati su come si sviluppa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Eagle7.

    We are also waiting on confirmation about the fees charged for e-wallet withdrawals. When hear back from the rep i will post an update.

    Grazie per l'aggiornamento Eagle7.

    Stiamo anche aspettando conferma sulle commissioni addebitate per i prelievi dal portafoglio elettronico. Quando sentirò il rappresentante pubblicherò un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BetFtv, I I still do not have money!!!!! I wait from 29.8....... First payment you send me 16.9, second payment still pending..... So how much I must wait else huh?? I wait cca 1 months already......!!! Please write me, when you send me my win.....

    Ciao BetFtv, ancora non ho soldi!!!!! Aspetto dal 29.8....... Primo pagamento mi inviate 16.9, secondo pagamento ancora in sospeso..... Allora quanto devo aspettare ancorahuh ?? Aspetto già circa 1 mese......!!! Per favore, scrivimi, quando mi invii la mia vincita.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very very serious this casino!!!! For example - please read our chat - yesterday and today.... This casino only lie.......lie....lie...... Of course no money I don´t have.....Still ....... They have T&C -5000 on week withdraw, so because they send me first payment 16.9, I hoped that next payment they send this week. Today finance team not working, so they not send again!!!!!!!!!!

    OUR CHAT YESTERDAY :


    Tyler Fri, 09/25/15 07:42:57 pm UTC
    Welcome to BetFTV. How may I help you?

    sissi 07:43:02 pm
    Hi Tyler
     
    Tyler 07:43:30 pm
    hey

    sissi 07:43:48 pm
    Tyler Maria write me, that today I receive money!!!
    sissi 02:53:29 pm Maria please look on my withdraw... my patience is end.... Maria 02:53:31 pm How are you today dear Eli? sissi 02:53:32 pm I still wait 16.9 finance send me first payment 5000, therefore you have lmit 5000 on week, Adriana write me, that next payment I receive this week up to friday but today is last day and I still dont have money..... what it is?... Maria 02:56:04 pm Please wait a moment and let me check your account sissi 02:56:10 pm ok so? Maria 03:10:47 pm Yes, your withdrawal will process today after reaching finance team sissi 03:11:14 pm so today you send me money yes? Maria 03:11:17 pm So you can wait today next 4 hours for money sissi 03:12:17 pm I understand that up to 4 hours I receive money on Neteller, yes? Maria 03:12:24 pm yes sissi 03:12:38 pm Hurraaaa exclamation! ok, I will wait and hope ;-) thank you for your help Maria 03:13:59 pm you are welcome sissi 03:14:24 pm bye Duration: 21m 30s
    This is our chat!!!
    I still not have money!!!


    Tyler 07:45:37 pm
    if she said so then it will proceeded you will get confirmation mail within 2-4 hours i have checked maria has already mentioned a mail regarding you
     
    sissi 07:46:25 pm
    so today I can wait yes, else?

    Tyler 07:46:34 pm
    yes you can
    hey your withdraw is under process and you will get it soon how about playing with 100% bonus i mean you can give us a chance to assist you and start things in better way


    sissi 07:49:21 pm
    If I receive money, next I can play.... But I want see, that money I have. And when I must wait every withdraw 1 months.....so this time very very bad for you casino..... I win yesterday in casino Casumo, 9000, and today they send me...... 1 day!!!


    Tyler 07:50:53 pm
    that is what you have said earlier that once you get 5000 you will start trusting but no worry it is was always your choice yes i know the delay happen alot but that is why we wanted to start the things again in new way so that you don't get any bad impression and we were asking for one chance


    sissi 07:52:28 pm
    ok, so I wait money and you can send me promotion....maybe I will play.... Let me think....

    Tyler 07:54:40 pm
    today we have 100% bonus going on for 30X wagering
    you can try a bit till then we can proceed your withdraw
     
      sissi 08:08:47 pm
    ok, thanks, and about my withdraw? I will have up to 1-2 hours?
    I want wait

    Tyler 08:09:58 pm
    yes i will make sure about withdraw
    you can go for deposit
    and rest i will take care of
    i have just sent you a official mail with 110% bonus code
    you can go for that as security


    Tyler 08:14:35 pm
    sorry but its not like i want to lie accounts team will proceeded your withdraw soon i will make sure of it but i can't give you words that it will be proceeded within 1 hours it not easy for me but as i promised it will get done by today you go for play, i will make sure and deal with accounts team


    sissi 08:15:48 pm
    Up to end today is 2 hours....
    because I have worry, that your finance team weekend no work....
    so you write me after, that I must wait to monday....
     
    Tyler 08:17:27 pm
    no we are in curraco so here it is 4:16 PM so it will proceed today it may be possible that you get it after 12 AM so don't worry we will take care of that
     
    sissi 08:20:10 pm
    ok.... I believe to you LAST TIME! ok?
    and this chat I send to my mail
    if not you send - this chat I send to LCB and askgambler...as complaint... because this is last chance for your casino... ok?
     
    Tyler 08:21:35 pm
    oky thank you for giving us a chance don't worry we will try to make everything good from now on you will not face any concern now
    ok

    Tyler 08:26:20 pm
    if you win right now and proceed then you will get your withdraw in within 48 hours of getting 5000 i will not lie to you what will true happen i am telling you
    so that you don't get confused


    sissi 08:33:38 pm
    ok, so bye for now

    AND NEXT CHAT TODAY :


    Tyler Sat, 09/26/15 09:41:17 am UTC
    Welcome to BetFTV. How may I help you?

    sissi 09:41:23 am
    Hi Tyler!
    Halo!!!

    Tyler 09:50:32 am
    How may I help you?


    sissi 10:17:13 am
    Tyler!!! I still not have money!!!!!
    You're not serious???? you lied again!!!!
    You write me yesterday, that max. up to 12:00 our time today I will have money!!!!!!!!!!!
    If you want my deposit so you will lie???????
    I make deposit, because I hope that today you send me exclamation!!!!!
    I will send our chat to LCB your rep and Mel, and complaint to askgambers, because this is very rogue exclamation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Your casino lie me one onths already!!!!!!!!!!!!!!
    months!!!!!!
    this you write me exclamation!!!!! of course, of course, you receive money!!!!! Now where are?????????????????????????????????????????
    You is here???????????????????????????????


    Tyler 10:24:50 am
    let me check your account

    sissi 10:25:37 am
    Tyler, you check my account yesterday!!!!
    and today I had to have money already!!!!
     
    Tyler 10:27:01 am
    sorry but as I check your account there is no updated status of your withdrawal.
    i need to contact with finance but as you know that they don't work on Saturday and sunday

    sissi 10:27:32 am
    You're not serious??????????????????
    YOU WRITE ME THAT THEY SEND ME MONEY YESTERDAY!!!!!
    Halo!!!!
     
    Tyler 10:28:11 am
    possibly you will get your money in your account with in few hours



    sissi 10:28:16 am
    you read our chat??????


    Tyler 10:28:22 am
    yes


    sissi 10:28:25 am
    Or you not remember????
    So they working yesterday!!!!!!!!!
     
    Tyler 10:28:41 am
    nd am not saying that they didn't sent your money


    sissi 10:28:48 am
    why they no send money yesterday???????

    Tyler 10:29:04 am
    i am just saying that your withdrawal status is not updated yet


    sissi 10:29:25 am
    Tyler , this is fact - I not have money!!!!!
    you want my deposit so you lie me yesterday!!!!!!


    Tyler 10:29:53 am
    ok, please wait for some more hours and if you are not getting your money till then please let me know

    sissi 10:30:28 am
    You write that today not wotking finance team exclamation!!!!!!!!
    so why I must wait if finance not working???????
    THEY should send yesterday!!!!
    but you are hustler and liar???????????????????
    your casino is The worst of the market!!!!!!!!!!!!!
    I will write and send this chat and yestreday chat to LCB, and askgamblers, and I will send complaint to Curacao licencing team, because Fashion Group is very very big fraud!!!

    So... What I can do??????


    Tis casino violates the its own rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So I wait answer from rep this casino exclamation!

    Admin LCB. please, do for this casino caution - this casino has slowly payment, violates own rules etc....








    Tyler 08:33:48 pm

    bye






    Molto molto serio questo casinò!!!! Per esempio - per favore leggi la nostra chat - ieri e oggi.... Questo casinò solo bugie....... bugie.... bugie...... Ovviamente non ho soldi... ..Ancora ....... Hanno T&C -5000 per i prelievi settimanali, quindi poiché mi hanno inviato il primo pagamento 16,9, speravo che il prossimo pagamento venissero inviato questa settimana. Oggi il team finanziario non funziona, quindi non inviano più!!!!!!!!!!

    LA NOSTRA CHAT DI IERI:


    Tyler Ven, 25/09/15 19:42:57 UTC
    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?

    sissi 19:43:02
    Ciao Tyler

    Tyler 19:43:30
    EHI

    sissi 19:43:48
    Tyler Maria scrivimi che oggi ricevo dei soldi!!!
    sissi 14:53:29 Maria per favore guarda il mio ritiro... la mia pazienza è finita.... Maria 14:53:31 Come stai oggi caro Eli? sissi 14:53:32 aspetto ancora 16.9 finanza mandami il primo pagamento 5000, quindi hai limite 5000 a settimana, Adriana scrivimi, il prossimo pagamento lo ricevo questa settimana fino a venerdì ma oggi è l'ultimo giorno e ancora non l'ho fatto soldi..... cosa sono?... Maria 14:56:04 Per favore aspetta un attimo e fammi controllare il tuo conto sissi 14:56:10 ok e allora? Maria 15:10:47 Sì, il tuo prelievo verrà elaborato oggi dopo aver raggiunto il team finanziario Sissi 15:11:14 quindi oggi mi invii i soldi, sì? Maria 15:11:17 Allora puoi aspettare oggi le prossime 4 ore per soldi sissi 15:12:17 Mi risulta che fino a 4 ore ricevo soldi su Neteller, sì? Maria 15:12:24 sì Sissi 15:12:38 Hurraaaa exclamation ! ok, aspetterò e spero ;-) grazie per il tuo aiuto Maria 15:13:59 sei la benvenuta sissi 15:14:24 ciao Durata: 21m 30s
    Questa è la nostra chiacchierata!!!
    Non ho ancora soldi!!!


    Tyler 19:45:37
    se lo ha detto lei allora si procederà riceverai un'e-mail di conferma entro 2-4 ore ho controllato Maria ha già menzionato un'e-mail che ti riguarda

    sissi 19:46:25
    quindi oggi posso aspettare sì, altrimenti?

    Tyler 19:46:34
    si, puoi
    ehi, il tuo prelievo è in fase di elaborazione e lo riceverai presto, che ne dici di giocare con il bonus del 100%, voglio dire che puoi darci la possibilità di aiutarti e iniziare le cose in un modo migliore


    sissi 19:49:21
    Se ricevo dei soldi, poi potrò giocare... Ma voglio vedere, quei soldi che ho. E quando devo aspettare 1 mese per ogni prelievo..... quindi questa volta molto, molto male per il tuo casinò..... Ieri ho vinto al casinò Casumo, 9000, e oggi mi hanno mandato...... 1 giorno !!!


    Tyler 19:50:53
    questo è quello che hai detto prima che una volta ottenuti 5000 inizierai a fidarti ma non preoccuparti, è sempre stata una tua scelta sì, so che i ritardi possono verificarsi spesso, ma è per questo che volevamo ricominciare da capo in modo nuovo in modo che tu non non ho avuto alcuna brutta impressione e stavamo chiedendo una possibilità


    sissi 19:52:28
    ok allora aspetto i soldi e potete mandarmi la promozione....forse giocherò.... Fammi pensare....

    Tyler 19:54:40
    oggi abbiamo un bonus del 100% per le scommesse 30X
    puoi provare un po' fino ad allora potremo procedere al prelievo

    sissi 20:08:47
    ok, grazie, e riguardo al mio prelievo? Avrò fino a 1-2 ore?
    Voglio aspettare

    Tyler 20:09:58
    sì, mi assicurerò del ritiro
    puoi andare per il deposito
    e al resto mi prenderò cura di me
    ti ho appena inviato una mail ufficiale con il codice bonus del 110%.
    puoi farlo come sicurezza


    Tyler 20:14:35
    scusa ma non voglio mentire il team dei conti procederà presto al tuo prelievo me ne assicurerò ma non posso dirti che verrà effettuato entro 1 ora non è facile per me ma come ho promesso accadrà fatto entro oggi vai a giocare, mi assicurerò e mi occuperò della squadra contabilità


    sissi 20:15:48
    Fino alla fine di oggi sono 2 ore....
    perché ho paura che il fine settimana del tuo team finanziario non funzioni....
    quindi mi scrivete dopo che devo aspettare fino a lunedì....

    Tyler 20:17:27
    no, siamo a Curraco quindi eccoci alle 16:16 quindi si procederà oggi potrebbe essere possibile che tu lo riceva dopo le 12 quindi non preoccuparti, ci occuperemo noi di quello

    sissi 20:20:10
    ok....ti credo L'ULTIMA VOLTA! OK?
    e questa chat la invio alla mia posta
    altrimenti invii questa chat a LCB e askgambler... come reclamo... perché questa è l'ultima possibilità per il tuo casinò... ok?

    Tyler 20:21:35
    ok, grazie per averci dato una possibilità, non preoccuparti, d'ora in poi cercheremo di sistemare tutto, non dovrai affrontare alcuna preoccupazione adesso
    OK

    Tyler 20:26:20
    se vinci adesso e procedi, riceverai il prelievo entro 48 ore dall'ottenimento di 5000 non ti mentirò, cosa accadrà davvero, te lo sto dicendo
    in modo da non confonderti


    sissi 20:33:38
    ok, allora ciao per ora

    E LA PROSSIMA CHAT OGGI:


    Tyler Sab, 26/09/15 09:41:17 UTC
    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?

    sissi 09:41:23
    Ciao Tyler!
    Alone!!!

    Tyler 09:50:32
    Come posso aiutarti?


    Sissi 10:17:13
    Tyler!!! Non ho ancora soldi!!!!!
    Non sei serio???? hai mentito ancora!!!!
    Mi hai scritto ieri, quel massimo. fino alle 12:00 ora locale di oggi avrò i soldi!!!!!!!!!!!
    Se vuoi il mio deposito mentirai???????
    Faccio il deposito, perché spero che oggi me lo mandi exclamation !!!!!
    Invierò la nostra chat a LCB, il tuo rappresentante e Mel, e presenterò un reclamo ad askgambers, perché è molto canaglia exclamation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il vostro casinò mi ha già mentito un decimo!!!!!!!!!!!!!!!
    mesi!!!!!!
    questo mi scrivi exclamation !!!!! certo, certo che ricevi soldi!!!!! Adesso dove sono??????????????????????????????????????????
    Sei qui???????????????????????????????


    Tyler 10:24:50
    lasciami controllare il tuo account

    Sissi 10:25:37
    Tyler, hai controllato il mio conto ieri!!!!
    e oggi dovevo già avere i soldi!!!!

    Tyler 10:27:01
    mi dispiace ma mentre controllo il tuo account non c'è stato aggiornato del tuo prelievo.
    Ho bisogno di contattare la finanza ma come sai non lavorano sabato e domenica

    Sissi 10:27:32
    Non sei serio??????????????????
    MI SCRIVETE CHE MI MANDANO I SOLDI IERI!!!!!
    Alone!!!!

    Tyler 10:28:11
    forse riceverai i tuoi soldi sul tuo conto in poche ore



    Sissi 10:28:16
    hai letto la nostra chiacchierata??????


    Tyler 10:28:22



    Sissi 10:28:25
    Oppure non ti ricordi????
    Quindi hanno lavorato ieri!!!!!!!!!!

    Tyler 10:28:41
    E non sto dicendo che non ti abbiano inviato i soldi


    Sissi 10:28:48
    perché non hanno mandato soldi ieri???????

    Tyler 10:29:04
    sto solo dicendo che il tuo stato di prelievo non è ancora aggiornato


    Sissi 10:29:25
    Tyler, questo è il fatto: non ho soldi!!!!!
    vuoi il mio deposito quindi mi hai mentito ieri!!!!!!


    Tyler 10:29:53
    ok, per favore aspetta ancora qualche ora e se non ricevi i soldi fino ad allora, faccelo sapere

    Sissi 10:30:28
    Lo scrivi oggi non stai lavorando con il team finanziario exclamation !!!!!!!!
    quindi perché devo aspettare se la finanza non funziona???????
    Dovrebbero spedirlo ieri!!!!
    ma tu sei truffatore e bugiardo??????????????????
    il vostro casinò è il peggiore del mercato!!!!!!!!!!!
    Scriverò e invierò questa chat e quella di ieri a LCB, askgamblers e invierò un reclamo al team di licenze di Curacao, perché Fashion Group è una frode davvero molto grande!!!

    Quindi... cosa posso fare??????


    Questo casinò viola le sue stesse regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi aspetto la risposta dal rappresentante di questo casinò exclamation !

    LCB amministrativo. per favore, fai attenzione a questo casinò: questo casinò ha pagamenti lenti, viola le proprie regole, ecc....








    Tyler 20:33:48

    Ciao






    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very normal for this operators to lie .....this is the worst casino I ever played.I haven't recived my withdrawal ,they voided it,because I've won from my second bonus.....and confiscated my deposit also.Great job!!!!!When I've asked the chat when I will receive my money,they request an deposit,and assured me that all is ok,and I will recive my winnings,and after 10 days they give me an answer.....confiscate my winnings and deposit,but I'm not surprised from this casino.

    È molto normale che questi operatori mentano... questo è il peggior casinò a cui abbia mai giocato. Non ho ricevuto il mio prelievo, l'hanno annullato perché ho vinto con il mio secondo bonus... e mi hanno confiscato il mio anche il deposito.Ottimo lavoro!!!!!Quando ho chiesto alla chat quando riceverò i miei soldi, mi hanno chiesto un deposito e mi hanno assicurato che era tutto ok, e riceverò le mie vincite, e dopo 10 giorni mi danno datemi una risposta... confiscate le mie vincite e il mio deposito, ma non sono sorpreso da questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree with you, this casino must be put under warning even if you get the money afterall.It is unacceptable what they are doing.Good luck sissi1,I hope you get all your winnings.

    Sono d'accordo con te, questo casinò deve essere messo sotto avvertimento anche se dopotutto ricevi i soldi. È inaccettabile quello che stanno facendo. Buona fortuna sissi1, spero che tu riceva tutte le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sissi, have you recived any answer,or they still tell you lied?maybe finally they will send you the money!

    Sissi, hai ricevuto qualche risposta, oppure ti dicono ancora che hanno mentito? forse finalmente ti manderanno i soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note the casino has been added to the warning list in order to ward players off playing at the casino. We hope sissi1's payment will be sorted soon.

    Tieni presente che il casinò è stato aggiunto all'elenco degli avvisi per allontanare i giocatori dal giocare al casinò. Ci auguriamo che il pagamento di Sissi1 venga risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Despite everything getting setup by the time I posted last time here, it did not get resolved so far.

    Here are a few screenshots for my situation and for the 19k+ they owe me.
    I have more screenshots (all the terms, their whole website, my whole gaming history etc.); these 4 cover everything discussed. The rollover and the terms change.

    In the last chat I had with support I got an acknowledgment that everything would get sorted for me as soon as they checked them out.
    However, that didn't happen still.

    I haven't had any succes in contacting anyone on live chat who can do anything about it since.
    And they haven't responded to the email with this info, despite the assurance it'd happen right away.

    Nonostante tutto fosse stato configurato quando ho pubblicato l'ultima volta qui, finora non è stato risolto.

    Ecco alcuni screenshot per la mia situazione e per i 19k+ che mi devono.
    Ho più screenshot (tutti i termini, il loro intero sito web, tutta la mia cronologia di gioco, ecc.); questi 4 coprono tutto ciò che è stato discusso. Cambiano il rollover e i termini.

    Nell'ultima chiacchierata che ho avuto con l'assistenza ho ricevuto conferma che tutto si sarebbe sistemato non appena li avessero controllati.
    Tuttavia, ciò non è ancora accaduto.

    Da allora non sono più riuscito a contattare nessuno in chat dal vivo che possa fare qualcosa al riguardo.
    E non hanno risposto all'e-mail con queste informazioni, nonostante la certezza che sarebbe successo immediatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maya17, Edi,

    I still wait....... Please read, as this is casino lie..... I have two chat again :-DDDD

    One chat - yeasterday : yes, yes, we send money today or tomorrow /they think today, 29.9/
    Second chat today : sorry , we send money this week :-DDD

    EVERY week still different answer....... This is joke.....
    Our chat here :

    1.

    John Mon, 09/28/15 01:09:35 pm UTC
    Welcome to BetFTV. How may I help you?
     
      ekravcova 01:09:40 pm
    Hi

    John 01:12:06 pm
    hello

    ekravcova 01:19:14 pm
    John I need only one answer
    WHEN casino send me my money???
    Every day I speak with differnet agent..... Every agent write me other vesrion...
    So I need know WHEN


    John 01:20:40 pm
    Please wait a moment and let me check your withdarwal


    ekravcova 01:20:54 pm
    yes, ok, my withdraw you have from 29.8...
    14.9 I change from Skrill on Neteller, because you have problem with Skrill
    so I wait 1 months already exclamation!!
    so?



    John 01:31:56 pm
    As you know that your withdrawal of 5000€ has been processed successfully
     
    John 01:32:36 pm
    and another withdrawal of 5000€ will be processed today or tomorrow


      ekravcova 01:32:37 pm
    I wait from 29.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    This write me Maria, Adriana, Tyler etc, that today or tomorrow...
    100% I can wait money up to 2 days?
     

    John 01:35:47 pm
    Yes,sure
     
    ekravcova 01:35:52 pm
    You have answer from finance that they send me today or tomorrow?
    ok.....
    I will wait...
    I hope that really I receive
    so thanks, bye

    2. 
    John Tue, 09/29/15 03:14:49 pm UTC
    Welcome to BetFTV. How may I help you?


    sissi 03:14:59 pm
    Hi John


    John 03:17:10 pm
    Hello


      sissi 03:17:16 pm
    I write with you yeasterday
    that yeasterday or today you send me money!
    I still dont have!
    So?


    John 03:21:21 pm
    Most probably ,your withdrawal will be processed in this week
    So don't get stress and wait for withdrawal which will be processed in this week
    As you know ,they have to transfer your withdrawal


    sissi 03:23:27 pm
    John I wait one montht already! And still agent of support write me - dont stress, tomorrow, this week, tomorrow...., still only promise!!!
    after 1 week they write me too - this week
    you write me tomorrow
    now you write me - this week
    this is
    joke?


    John 03:24:30 pm
    We really apologize for inconvenience caused to you
    We really appropriate your patience


      sissi 03:26:05 pm
    John, other casino send money up to 1 days exclamation! Casumo, Playhippo, casinoeuro etc!!!! O N E day!
    no 1 months
    Betsafe send up to 1 HOURS!
    NOTHING casino not to do what you
    so how much I will wait else huh?
    this week can be next week again??????
    you write me that SURE I receive today!!
    YOU WRITE ME!
    now you write me this week
    only lie???


    John 3:30:22 pm
    As i said to you that most probably your withdrawal will be processed in this week


      sissi 03:30:52 pm
    OK? and if no huh??????????????
    next week you again write me - next week???
     

    John 03:31:27 pm
    of course not


    sissi 03:31:29 pm
    your casino dont have money?????
    so I very very very curious!!!!!!!!
    so up to friday they send me huh??


    John 03:32:29 pm
    yes

    sissi 03:32:57 pm
    ok, next last termine what I must wait...... this is joke this casino...
    bye





    John 03:33:22 pm

    Sorry for delaying once again dear Eli
    Have a great day



    Ciao Maya17, Edi,

    Aspetto ancora....... Per favore leggi, dato che questa è una bugia del casinò..... Ho ancora due chiacchiere :-DDDD

    Una chiacchierata - ieri: sì, sì, inviamo soldi oggi o domani /pensano oggi, 29.9/
    Seconda chiacchierata oggi: scusa, inviamo denaro questa settimana: -DDD

    OGNI settimana ancora una risposta diversa....... Questo è uno scherzo.....
    La nostra chiacchierata qui:

    1.

    Giovanni Lun, 28/09/15 13:09:35 UTC
    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?

    ekravcova 13:09:40
    CIAO

    Giovanni 13:12:06
    Ciao

    ekravcova 13:19:14
    John, ho bisogno di una sola risposta
    QUANDO il casinò mi invierà i miei soldi???
    Ogni giorno parlo con un agente diverso..... Ogni agente mi scrive un'altra versione...
    Quindi mi serve sapere QUANDO


    Giovanni 13:20:40
    Per favore aspetta un attimo e lasciami controllare il tuo prelievo


    ekravcova 13:20:54
    sì, ok, il mio prelievo lo hai dal 29,8...
    14.9 Cambio da Skrill su Neteller, perché hai problemi con Skrill
    quindi aspetto già 1 mese exclamation !!
    COSÌ?



    Giovanni 13:31:56
    Come sai, il tuo prelievo di 5000€ è stato elaborato con successo

    Giovanni 13:32:36
    e un altro prelievo di 5000€ verrà elaborato oggi o domani


    ekravcova 13:32:37
    Aspetto dal 29.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo scrivetemi Maria, Adriana, Tyler ecc, che oggi o domani...
    100% Posso aspettare i soldi fino a 2 giorni?


    Giovanni 13:35:47
    Si certo

    ekravcova 13:35:52
    Hai risposta dalla finanza che mi mandano oggi o domani?
    OK.....
    Aspetterò...
    Spero che davvero ricevo
    quindi grazie, ciao

    2.
    Giovanni Mar, 29/09/15 15:14:49 UTC
    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?


    sissi 15:14:59
    Ciao John


    Giovanni 15:17:10
    Ciao


    sissi 15:17:16
    Scrivo con te ieri
    che ieri o oggi mi mandi i soldi!
    Ancora non l'ho fatto!
    COSÌ?


    Giovanni 15:21:21
    Molto probabilmente, il tuo prelievo verrà elaborato questa settimana
    Quindi non stressarti e aspetta il prelievo che verrà elaborato questa settimana
    Come sai, devono trasferire il tuo prelievo


    sissi 15:23:27
    John aspetto già un mese! E comunque l'agente di supporto mi scrive: non stressarti, domani, questa settimana, domani...., promettilo comunque!!!
    dopo 1 settimana scrivono anche a me - questa settimana
    mi scrivi domani
    ora mi scrivi - questa settimana
    questo è
    scherzo?


    Giovanni 15:24:30
    Ci scusiamo davvero per l'inconveniente causatovi
    Ci appropriamo davvero della tua pazienza


    sissi 15:26:05
    John, altri casinò inviano denaro fino a 1 giorni exclamation ! Casumo, Playhippo, casinoeuro ecc!!!! Un giorno!
    no 1 mese
    Betsafe invia fino a 1 ORA!
    NIENTE casinò per non fare quello che fai
    quindi quanto aspetterò altrohuh ?
    questa settimana può essere di nuovo la prossima settimana??????
    scrivimi che SICURO lo ricevo oggi!!
    MI SCRIVI!
    ora mi scrivi questa settimana
    solo bugie???


    Giovanni 15:30:22
    Come ti ho detto, molto probabilmente il tuo prelievo verrà elaborato questa settimana


    sissi 15:30:52
    OK? e se nohuh ?????????????
    la prossima settimana mi scriverai di nuovo - la prossima settimana???


    Giovanni 15:31:27
    ovviamente no


    sissi 15:31:29
    il tuo casinò non ha soldi????
    quindi sono molto molto molto curioso!!!!!!!!
    quindi fino a venerdì mi mandanohuh ??


    Giovanni 15:32:29


    sissi 15:32:57
    ok, il prossimo ultimo termine cosa devo aspettare...... è uno scherzo questo casinò...
    Ciao





    Giovanni 15:33:22

    Scusa per aver ritardato ancora una volta, caro Eli
    Vi auguro una buona giornata



    2.8/ 5

    3.5/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And Maya17, THEY CONFISCATE WIN????? Omg....... how is that possible???? some reason ?

    E Maya17, CONFISCANO LA VINTA????? Oh mio Dio.... com'è possibile???? qualche ragione ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cant explain to myself why they no pay,this casino is not that one who have a TV chanell whith modeling?

    Non riesco a spiegarmi perché non pagano, questo casinò non è quello che ha un canale televisivo con la modellistica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I finally managed to get a hold of one of the senior managers.

    I was told that he has received all the info from the accounts team, that it'll get resolved ASAP, that I'm all good (completely), and that on the 1st of October I can place my first withdrawal request.

    Keeping my fingers crossed. And I will keep you all posted.

    Oggi sono finalmente riuscito a contattare uno dei dirigenti senior.

    Mi è stato detto che ha ricevuto tutte le informazioni dal team dei conti, che il problema si risolverà al più presto, che sto bene (completamente) e che il 1° ottobre potrò presentare la mia prima richiesta di prelievo.

    Tengo le dita incrociate. E vi terrò tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I keep my fingeres crossed for you guys, I hope you will tell us some good news finnaly.

    Tengo le dita incrociate per voi ragazzi, spero che finalmente ci direte qualche buona notizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes,they confiscated my money from the 15 free because was the second bonus recived in the casino.But before I deposit they assured me that I will get the winnings after deposit.Anyway, they gave me an answer regarding my withdrawal after 10 days.I've also lost my 20 deposit. They only want to make you deposit, and to not pay.

    Sì, mi hanno confiscato i soldi dei 15 gratuiti perché era il secondo bonus ricevuto nel casinò. Ma prima di depositare mi hanno assicurato che avrei ricevuto la vincita dopo il deposito. Ad ogni modo, mi hanno dato una risposta riguardo al mio prelievo dopo 10 giorni. Ho anche perso il mio deposito di 20. Vogliono solo farti depositare e non pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have problem with a withdrawal. And I have even sent following e-mail to support, without an answer. Withdrawal request done 19.9.

    "Good evening!

    I am writing to you as I am getting rather worried about my latest withdrawal of 397.50 Eur.

    It`s been 5-6 six days now since I made the request and I have heard nothing about the process of the withdrawal so far. The reason why I am so worried as only such a short period of time has passed are followings:

    1. The "live help" doesn't seem to take this as their concern, only giving empty promises of taking care of the matter

    2. As earlier mentioned, there' s been no info whatsoever about the process ( no e-mail, no notifications)

    3. Only e-mail i`ve been received so far is a blank "verification mail". ( nothing in it) I also tried to ask Live support for help how to verificate my account, so I send the requested documents. I never got any kind of answer whether my account is verificated or not.

    4. The withdrawal system is also really complicated. As it's impossible to use Mastercard to withdraw money. Only E-Wallets accepted! This matter is pushing me to use Skrill that I am not very familiar with.

    I am really looking forward your co-operation on this issue as it's been 5 days and I find these matters aggravating. I am a gambler that happen to be a lawyer in a decent sized Finnish company and I've  seen many similar cases from gaming companies. Companies that all seem to to be hoaxes. I've even gotten one to get shut down.

    I also have a proof of these worrying issues.

    I hope you consider paying my withdrawal to my bank account before any correctional consequences take in place. Name: Otto Gr********, Iban: FI91 15****************. Swift/Bic: NDEAFIHH

    Faithfully:

    Otto Gr********** "

    Still no answers taken place

    Ho un problema con un prelievo. E ho anche inviato la seguente e-mail al supporto, senza risposta. Richiesta di prelievo effettuata 19.9.

    "Buonasera!

    Ti scrivo perché sono piuttosto preoccupato per il mio ultimo prelievo di 397,50 euro.

    Sono trascorsi 5-6 sei giorni da quando ho presentato la richiesta e finora non ho sentito nulla sulla procedura di prelievo. I motivi per cui sono così preoccupato visto che è passato solo un periodo di tempo così breve sono i seguenti:

    1. Il "live help" non sembra preoccuparsi di questo, ma fa solo promesse vuote di prendersi cura della questione

    2. Come accennato in precedenza, non è stata fornita alcuna informazione sul processo (nessuna e-mail, nessuna notifica)

    3. Solo l'e-mail che ho ricevuto finora è una "e-mail di verifica" vuota. (non c'è niente) Ho anche provato a chiedere aiuto al supporto Live su come verificare il mio account, quindi invio i documenti richiesti. Non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta se il mio account è verificato o meno.

    4. Anche il sistema di prelievo è davvero complicato. Poiché è impossibile utilizzare Mastercard per prelevare denaro. Si accettano solo portafogli elettronici! Questa questione mi sta spingendo a utilizzare Skrill con cui non ho molta familiarità.

    Attendo con impazienza la tua collaborazione su questo problema poiché sono passati 5 giorni e trovo che queste questioni siano aggravanti. Sono un giocatore d'azzardo che lavora come avvocato in una società finlandese di discrete dimensioni e ho visto molti casi simili da parte di società di gioco. Aziende che sembrano tutte bufale. Ne ho persino preso uno per spegnerlo.

    Ho anche una prova di questi problemi preoccupanti.

    Spero che prenderai in considerazione il pagamento del prelievo sul mio conto bancario prima che si verifichino conseguenze correttive. Nome: Otto Gr********, Iban: FI91 15****************. Swift/Bic: NDEAFIHH

    Fedelmente:

    Otto Gr********** "

    Ancora nessuna risposta è avvenuta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to say,but I am sure that you will not reciive any answer by email...they never reply on emails,and live chat are mistrust,maybe you will get the withdrawal but with long delay.

    Mi dispiace dirlo, ma sono sicuro che non riceverai alcuna risposta via email... non rispondono mai alle email, e le chat dal vivo sono diffidenti, forse riceverai il ritiro ma con molto ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1st of October (yesterday) came and went, nothing was sorted out.
    I did go to live chat, and on a third try or so managed to get a hold of Nic Johnson, one of two managers who supposedly are able to get everything fixed up (the other one is Maria).

    I received an apology for it not being sorted, and a claim that the tech support team was supposed to complete it by now.
    I received a promise it would be done either later that day or by today (2.10.).


    Today it still is not done. After a few live chats, I managed to get a hold of Maria.
    We had another chat. She told me she'd take a closer look at my account and that it might take a while.

    I have waited for her next comment for 55 minutes. Such long delays appear to be a common occurance.
    Her next comment was another attempt to impose additional wagering on me (up to 120x bonus).
    I replied saying that the whole issue is tech team or accounts team or whoever not getting that sorted out, and that I have completed way over the agreed requirement (24000, which was 60x bonus). I was already over this with support, many, many times.

    [A quick recap, I have previously received a confirmation that the "accounts team is aware of the whole situation with the rollover and that it will be sorted and that then I'll be able to play on, withdraw, do as I please", and that's the main thing we're waiting for ATM. That's the thing that was supposed to happen by 1st of October]

    She then asked for another moment, which took almost 30 minutes.
    I was then told to look for another senior, [I will rather not mention her name for now], in a couple of hours.


    Apparently Maria wasn't as up to date as one would expect.

    I will keep you all posted.

    Il 1° ottobre (ieri) è andato e venuto, non è stato risolto nulla.
    Sono andato alla chat dal vivo e al terzo tentativo sono riuscito a contattare Nic Johnson, uno dei due manager che presumibilmente sono in grado di sistemare tutto (l'altro è Maria).

    Ho ricevuto delle scuse per non aver risolto il problema e un'affermazione secondo cui il team di supporto tecnico avrebbe dovuto completarlo ormai.
    Ho ricevuto la promessa che sarebbe stato fatto più tardi quel giorno o entro oggi (2.10.).


    Oggi ancora non è fatto. Dopo alcune chat dal vivo, sono riuscito a contattare Maria.
    Abbiamo fatto un'altra chiacchierata. Mi ha detto che avrebbe dato un'occhiata più da vicino al mio account e che ci sarebbe voluto del tempo.

    Ho aspettato il suo prossimo commento per 55 minuti. Ritardi così lunghi sembrano essere un evento comune.
    Il suo commento successivo è stato un altro tentativo di impormi scommesse aggiuntive (bonus fino a 120x).
    Ho risposto dicendo che l'intero problema è che il team tecnico o quello contabile o chiunque altro non è riuscito a risolverlo e che ho completato ben oltre il requisito concordato (24000, che era un bonus 60x). L'avevo già superato con il supporto, molte, molte volte.

    [Un breve riepilogo, ho già ricevuto in precedenza la conferma che "la contabilità è a conoscenza di tutta la situazione del rollover e che verrà sistemata e che poi potrò continuare a giocare, ritirarmi, fare quello che voglio" , e questa è la cosa principale che stiamo aspettando ATM. Questo è quello che avrebbe dovuto succedere entro il 1° ottobre]

    Ha poi chiesto un altro momento, che ha richiesto quasi 30 minuti.
    Mi è stato poi detto di cercare un'altra senior, [per ora preferisco non menzionare il suo nome], entro un paio d'ore.


    Apparentemente Maria non era così aggiornata come ci si aspetterebbe.

    Vi terrò tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So on the same day (today, 2. 10.) I have returned online after those couple of hours.

    I was then told that this new manager in the story, let's call her R., that I was supposed to meet at that point isn't there. "She is on week off today" were the exact words.

    However, I was told I'd get an email from N. J. in 20 minutes. 30 at the most.

    it is now an hour passed that, and I haven't received any emails [nor do I care about emails much, I just want my account sorted]. I came online to ask what's up. I was told that N. J. is getting it sorted out with the accounts team as we speak. And that I'll get an email about it ASAP.

    That is the latest info. smiley

    Quindi lo stesso giorno (oggi, 2.10.) sono tornato online dopo quelle due ore.

    Poi mi è stato detto che questa nuova manager della storia, chiamiamola R., che avrei dovuto incontrare a quel punto non c'è. "Oggi è in settimana libera" furono le parole esatte.

    Tuttavia, mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail da NJ entro 20 minuti. 30 al massimo.

    è passata ormai un'ora e non ho ricevuto alcuna e-mail [né mi interessa molto le e-mail, voglio solo che il mio account sia in ordine]. Sono andato online per chiedere che succede. Mi è stato detto che NJ sta risolvendo la questione con il team contabile mentre parliamo. E che riceverò un'e-mail al riguardo il prima possibile.

    Queste sono le informazioni più recenti. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino seems to be underfunded and stalling. Their name is being tarnished by the day due to non payment. The rep here has seemly disappeared. We maybe looking at another Winpalace / Rushmore in the making. Casinos seems to forget if you accept and bet then you must pay a bet. Stalling is one of the worst things you can do. 

    Questo casinò sembra essere sottofinanziato e in fase di stallo. Il loro nome viene offuscato di giorno in giorno a causa del mancato pagamento. Il rappresentante qui sembra essere scomparso. Forse stiamo guardando un altro WinPalace/Rushmore in divenire. I casinò sembrano dimenticare che se accetti e scommetti, devi pagare una scommessa. Prendere tempo è una delle cose peggiori che puoi fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chocolate Man, you really think, that they can close casino surprise huh And what their BRAND - FashionTV??? Fashion TV is very good image in TV, they know about this casino???? I don´t understand, that brand casino used this practice?

    Chocolate Man, pensi davvero che possano chiudere il casinò surprisehuh E quale è il loro MARCHIO - FashionTV??? La Fashion TV ha un'ottima immagine in TV, conoscono questo casinò???? Non capisco, quel casinò di marca ha utilizzato questa pratica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really i have never seen a casino like this one, the support never responds to emails  >:(

    Davvero non ho mai visto un casinò come questo, il supporto non risponde mai alle email >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have new chat today.... So I very hope, that monday I really see my money... If monday they not send money - so this casino really will be BIG LIAR. They have last chance cleanse their name!!!

    Michael Sat, 10/03/15 05:33:07 pm UTC
    Welcome to BetFTV. How may I help you?



    sissi 05:33:19 pm
    Hi


    Michael 05:33:46 pm
    Hello

     
    sissi 05:34:30 pm
    Michael you is new agent again... I not write with you else. Your casino have new agent every day... So, ok.... I need know about my withdraw



    Michael 05:34:56 pm
    May i have your user Id please ?



    sissi 05:35:09 pm
    yes, ......




    Michael 05:35:42 pm
    Let me check your withdrawal


    sissi 05:35:49 pm
    ok
    so?


    Michael 05:42:48 pm
    As we have checked your account and we found that your withdrawal of €5000 has been processed successfully and next withdrawal will processed by Monday


    sissi 05:43:14 pm
    Really monday, yes?


    Michael 05:43:20 pm
    yes
    If you want then you can play with us continue I will give you today 110% bonus on each deposit


    sissi 05:45:13 pm
    thanks, I waitn on money and maybe later. Because I wait 1 month already and still only write me - we send next week, up to friday, up to.... , agani next week etc... So I want see monday my money on my Neteller and next I can play... So I hope that really you send...



    Michael 05:45:24 pm
    Sure



    sissi 05:45:43 pm

    I read on LCB....
    very very lot complaints...
    why your BRAND casino have slowly payment?
    You is new casino, brand Fashion TV, and your name is very very bad now..... :-(



    Michael 05:50:56 pm
    As we said to you that due to slight technical error some players got + I am sorry to inform you sir but that was earlier happened with us due to some problem but now that problem get completely changes and there is no more slow payment exist with our casino anymore



    sissi 05:53:09 pm
    Michael, technical error 1 month..... So ok, I hope that monday I receive money and you cleanse your name :-) So bye up to monday, I wait money ;-)


    Michael 05:53:38 pm
    I really appreciate your cooperation with us and surely we try our best to clear your cashout on time Is there anything else i can help you today?


    sissi 05:53:59 pm
    no, thanks, bye




    Michael 05:54:13 pm
    you are welcome!


    Ho una nuova chiacchierata oggi.... Quindi spero davvero che lunedì veda davvero i miei soldi... Se lunedì non mandano soldi, allora questo casinò sarà davvero un GRANDE BUGIARDO. Hanno l'ultima possibilità di purificare il loro nome!!!

    Michael Sab, 03/10/15 17:33:07 UTC
    Benvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?



    sissi 17:33:19
    CIAO


    Michele 17:33:46
    Ciao


    sissi 17:34:30
    Michael, sei di nuovo un nuovo agente... Non scrivo con te altro. Il tuo casinò ha un nuovo agente ogni giorno... Quindi, ok... ho bisogno di sapere del mio prelievo



    Michele 17:34:56
    Posso avere il tuo ID utente, per favore?



    sissi 17:35:09
    SÌ, ......




    Michele 17:35:42
    Fammi controllare il tuo prelievo


    sissi 17:35:49
    OK
    COSÌ?


    Michele 17:42:48
    Poiché abbiamo controllato il tuo account e abbiamo riscontrato che il tuo prelievo di € 5000 è stato elaborato con successo e il prossimo prelievo verrà elaborato entro lunedì


    sissi 17:43:14
    Davvero lunedì, sì?


    Michele 17:43:20

    Se vuoi allora puoi giocare con noi continua Oggi ti darò un bonus del 110% su ogni deposito


    sissi 17:45:13
    grazie, aspetto i soldi e forse più tardi. Perché aspetto già 1 mese e ancora mi scrivi solo: invieremo la prossima settimana, fino a venerdì, fino a.... , agani la prossima settimana ecc... Quindi voglio vedere lunedì i miei soldi sul mio Neteller e dopo posso giocare ... Quindi spero che davvero mandi...



    Michele 17:45:24
    Sicuro



    sissi 17:45:43

    Ho letto su LCB....
    moltissime lamentele...
    perché il tuo casinò BRAND ha pagamenti lenti?
    Sei un nuovo casinò, marchio Fashion TV, e il tuo nome è davvero molto brutto adesso..... :-(



    Michele 17:50:56
    Come vi abbiamo detto, a causa di un leggero errore tecnico alcuni giocatori hanno ottenuto + Mi dispiace informarvi signore, ma questo era successo con noi in precedenza a causa di qualche problema, ma ora il problema cambia completamente e non esiste più un pagamento lento con il nostro casinò più



    sissi 17:53:09
    Michael, errore tecnico 1 mese..... Quindi ok, spero che lunedì ricevo i soldi e tu pulisci il tuo nome :-) Quindi ciao a lunedì, aspetto i soldi ;-)


    Michele 17:53:38
    Apprezzo davvero la tua collaborazione con noi e sicuramente faremo del nostro meglio per liquidare il tuo prelievo in tempo. C'è qualcos'altro che posso aiutarti oggi?


    sissi 17:53:59
    no, grazie, ciao




    Michele 17:54:13
    Prego!


  • Originale English Traduzione Italiano

    I've done some research online and I am sorry to say,bad news.Let me give four examples

    1.betftv non payment of 19700 euros
    2.betftv non payment of 6545 euros
    3.betftv non payment of 1606 euros
    4.betftv non payment of 5000 euros.

    I am sorry guys but in my opinion this is rogue casino sad

    Ho fatto qualche ricerca online e mi dispiace dirlo, cattive notizie. Vorrei fare quattro esempi

    1.betftv mancato pagamento di 19700 euro
    2.betftv mancato pagamento di 6545 euro
    3.betftv mancato pagamento di 1606 euro
    4.betftv mancato pagamento di 5000 euro.

    Mi dispiace ragazzi, ma secondo me questo è un casinò canaglia sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    About FashionTV Gaming Group N.V.

    The FashionTV Gaming Group N.V. (FTVGG) has been formed as a new joint venture between FashionTV and a group of online gaming industry experts. FTVGG holds the exclusive global license for all FashionTV branded online gaming activities, including casino, sportsbook, poker, bingo, lotto, games of skill and more.

    Since its inception in 1997, FashionTV has set the standard for fashion broadcasting, and is the only 24-hour fashion, beauty and lifestyle television station worldwide. Broadcast in 193 countries to over 470 million viewers across 530 TV platforms, and with 7 billion public TV sites around the world, FashionTV has become a global brand with a reach that extends far beyond its broadcasts.

    FTVGG is the first to bridge the gap between the fashion and online gaming industries, with an offering that takes the proven popularity of themed casinos to a brand-new level, synonymous with the style and sophistication of the FashionTV brand.

    The FTVGG offering is powered by leading software providers SBTECH, Microgaming, NetEnt and Betsoft.

    Informazioni su FashionTV Gaming Group NV

    Il FashionTV Gaming Group NV (FTVGG) è stato costituito come una nuova joint venture tra FashionTV e un gruppo di esperti del settore dei giochi online. FTVGG detiene la licenza globale esclusiva per tutte le attività di gioco online con il marchio FashionTV, inclusi casinò, scommesse sportive, poker, bingo, lotto, giochi di abilità e altro ancora.

    Fin dalla sua nascita nel 1997, FashionTV ha stabilito lo standard per le trasmissioni di moda ed è l'unica stazione televisiva di moda, bellezza e lifestyle 24 ore su 24 a livello mondiale. Trasmesso in 193 paesi a oltre 470 milioni di spettatori su 530 piattaforme TV e con 7 miliardi di siti TV pubblici in tutto il mondo, FashionTV è diventato un marchio globale con una portata che si estende ben oltre le sue trasmissioni.

    FTVGG è il primo a colmare il divario tra l'industria della moda e quella dei giochi online, con un'offerta che porta la comprovata popolarità dei casinò a tema a un livello completamente nuovo, sinonimo dello stile e della raffinatezza del marchio FashionTV.

    L'offerta FTVGG è fornita dai principali fornitori di software SBTECH, Microgaming, NetEnt e Betsoft.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've done some research online and I am sorry to say,bad news.Let me give four examples

    1.betftv non payment of 19700 euros
    2.betftv non payment of 6545 euros
    3.betftv non payment of 1606 euros
    4.betftv non payment of 5000 euros.

    I am sorry guys but in my opinion this is rogue casino sad


    Possibly so, but I am still hoping they'd get around.
    There is always a chance.
    Btw, those are the same cases from this very topic. So clearing up those which they can (and should be) would, I think, clear up their name entirely.



    Anyway, I have received an email from them.
    They have now changed their claim into something else altogether. That I have played enough, but not enough, at the same time.

    Quick summary -
    They now made a claim that I have committed irregular gameplay, defining what they mean here:

    " Regardless of the player’s provided screenshots, as per the terms and condition that  the customer has accepted upon registration ‘Should the Casino deem that irregular game play has occurred with or without the use of bonus funds, the Casino reserves the right to withhold any withdrawals and/or confiscate all winnings and bonuses’.

    After carefully examining the user’s gaming session our Fraud department has found such irregular game play, more precisely suspicious amount of wager compared to the bonus followed by an immediate withdrawal request submitted by the player."

    I have replied with
    1. The casino sets those requirements themselves. They cannot rightfully void anything if the player has completed what the casino has set.
    It would make no sense for them not to respect the amounts they picked themselves. Noone could ever withdraw.

    2. In my particular case, I have played 29587.5€. The requirement was 23790€.
    In other words, I have played way, way, way over the required amount anyway. There was no "immediate withdrawal request" with regards to the rollover.

    And, I haven't even managed to place said request anyway.




    A more complete version of the correspondence, if anyone wants to read the details, follows below.

    The gist of their email -

    ... event that the casino believes a user is abusing or attempting to abuse a bonus using different systems or strategies including but not limited to playing in a way designed solely to exploit any given bonus, then the Casino may, at its sole discretion, block, deny, suspend, withhold or withdraw any potential winning from any bonus, in such manner we deem fit and/or withhold the pay out of the proceeds of such abuse to the player in question. Where Bet FTV shall act in good faith to determine if there was actual or attempted abuse.

    Regardless of the player’s provided screenshots, as per the terms and condition that  the customer has accepted upon registration ‘Should the Casino deem that irregular game play has occurred with or without the use of bonus funds, the Casino reserves the right to withhold any withdrawals and/or confiscate all winnings and bonuses’.

    After carefully examining the user’s gaming session our Fraud department has found such irregular game play, more precisely suspicious amount of wager compared to the bonus followed by an immediate withdrawal request submitted by the player.
    We would like to note that in the event of any dispute, the decision of the Casino Management will be considered full and final. Participation of any player in our Welcome Package is subject to acceptance of the casino's full Terms & Conditions.
    In conclusion, the said winnings are considered void by Bet FTV. You are invited to claim your initial deposit by requesting a withdrawal and after submitting the necessary documents for verification.



    My reply, quoting a part of their email first -

    " Bet FTV shall act in good faith to determine if there was actual or attempted abuse."
    " our Fraud department has found such irregular game play, more precisely suspicious amount of wager compared to the bonus followed by an immediate withdrawal request submitted by the player."


    This seems like a generic email which cannot apply to my case and seems to have been sent by someone not aware of the facts surrouding it. Possibly deliberately so.
    Let me point out the most important two of those facts.

    1. Fact is, casino is the one who sets their own wagering requirements for any promos they offer.
    So a casino can never refuse paying out their rightful winners based on the fact that a person "has not wagered enough", provided that the person has completed their wagering requirements. That is precisely what said requirement is for.
    The reasoning for that is simple. The casino itself determined it, and therefore they must uphold it.
    And the fact is, if the casino wanted everyone to play a larger amount first, the onus was on them to say so and put it in writing. That is the only way "good faith" can reasonably be seen there. Not by saying "wager x amount" and later saying "just kidding, x isn't enough".
    It is a written, formal agreement.


    2. Regardless of that, the whole story is inapplicable in my particular case anyway.
    My wagering requirement was 23790€ ((400+393) times 30).
    Had I played 23800, or 24000, or 24500, then MAYBE you might have a case (you would not really, but let's take that for the sake of discussion).

    But I love to play. And I have continued playing on and on, way beyond that, since I felt I was on a hot streak; and I have played precisely 29587.5€ - an amount that is much, much, much larger than any requirements I had. Over 5500€ larger!

    The claim that I have made a "suspicious amount of wager compared to the bonus followed by an immediate withdrawal request", as you put it, is therefore clearly false in my case whichever way anyone looks at it. Again, reasonable conclusions and "good faith" are more than obvious.

    Ho fatto qualche ricerca online e mi dispiace dirlo, cattive notizie. Vorrei fare quattro esempi

    1.betftv mancato pagamento di 19700 euro
    2.betftv mancato pagamento di 6545 euro
    3.betftv mancato pagamento di 1606 euro
    4.betftv mancato pagamento di 5000 euro.

    Mi dispiace ragazzi, ma secondo me questo è un casinò canaglia sad


    Forse è così, ma spero ancora che vadano in giro.
    C'è sempre una possibilità.
    A proposito, questi sono gli stessi casi di questo stesso argomento. Quindi, chiarire ciò che possono (e dovrebbero essere), credo, chiarirebbe completamente il loro nome.



    Ad ogni modo, ho ricevuto una email da loro.
    Ora hanno cambiato la loro richiesta in qualcosa di completamente diverso. Che ho giocato abbastanza, ma non abbastanza, allo stesso tempo.

    Breve riepilogo -
    Ora hanno affermato che ho commesso un gameplay irregolare, definendo cosa intendono qui:

    " Indipendentemente dagli screenshot forniti dal giocatore, secondo i termini e le condizioni che il cliente ha accettato al momento della registrazione. 'Se il Casinò ritiene che si sia verificato un gioco irregolare con o senza l'uso di fondi bonus, il Casinò si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e/o confiscare tutte le vincite e i bonus'.

    Dopo aver esaminato attentamente la sessione di gioco dell'utente, il nostro dipartimento antifrode ha riscontrato un gioco irregolare, più precisamente un importo di scommessa sospetto rispetto al bonus, seguito da una richiesta di prelievo immediata presentata dal giocatore."

    Ho risposto con
    1. Il casinò stabilisce personalmente tali requisiti. Non possono legittimamente annullare nulla se il giocatore ha completato ciò che il casinò ha stabilito.
    Non avrebbe senso che non rispettassero gli importi raccolti da soli. Nessuno potrebbe mai ritirarsi.

    2. Nel mio caso particolare ho giocato 29587,5€. Il requisito era di 23790€.
    In altre parole, ho comunque giocato molto, molto, molto oltre l'importo richiesto. Non è stata presentata alcuna "richiesta di ritiro immediato" per quanto riguarda il rollover.

    E comunque non sono nemmeno riuscito a presentare tale richiesta.




    Una versione più completa della corrispondenza, se qualcuno vuole leggerne i dettagli, segue di seguito.

    Il succo della loro email -

    ...nel caso in cui il casinò ritenga che un utente stia abusando o tentando di abusare di un bonus utilizzando diversi sistemi o strategie incluso ma non limitato a giocare in un modo progettato esclusivamente per sfruttare un determinato bonus, allora il casinò può, a sua esclusiva discrezione, bloccare, negare, sospendere, trattenere o ritirare qualsiasi potenziale vincita da qualsiasi bonus, nel modo che riteniamo opportuno e/o trattenere il pagamento dei proventi di tale abuso al giocatore in questione. Dove Bet FTV agirà in buona fede per determinare se si è verificato un abuso effettivo o tentato.

    Indipendentemente dagli screenshot forniti dal giocatore, secondo i termini e le condizioni che il cliente ha accettato al momento della registrazione "Se il Casinò ritiene che si sia verificato un gioco irregolare con o senza l'uso di fondi bonus, il Casinò si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e /o confiscare tutte le vincite e i bonus'.

    Dopo aver esaminato attentamente la sessione di gioco dell'utente, il nostro dipartimento antifrode ha riscontrato tale gioco irregolare, più precisamente un importo di scommessa sospetto rispetto al bonus seguito da una richiesta di prelievo immediata presentata dal giocatore.
    Desideriamo sottolineare che in caso di controversia, la decisione della direzione del casinò sarà considerata completa e definitiva. La partecipazione di qualsiasi giocatore al nostro Pacchetto di Benvenuto è soggetta all'accettazione dei Termini e Condizioni completi del casinò.
    In conclusione, le suddette vincite sono considerate nulle da Bet FTV. Sei invitato a richiedere il tuo deposito iniziale richiedendo un prelievo e dopo aver inviato i documenti necessari per la verifica.



    La mia risposta, citando prima una parte della loro email -

    " Bet FTV agirà in buona fede per determinare se si è verificato un abuso effettivo o tentato."
    "Il nostro dipartimento antifrode ha riscontrato un gioco irregolare, più precisamente un importo di scommessa sospetto rispetto al bonus seguito da una richiesta di prelievo immediata presentata dal giocatore."


    Sembra un'e-mail generica che non può applicarsi al mio caso e sembra essere stata inviata da qualcuno non a conoscenza dei fatti che la circondano. Forse deliberatamente così.
    Vorrei sottolineare i due fatti più importanti.

    1. Il fatto è che è il casinò a stabilire i propri requisiti di scommessa per tutte le promozioni che offre.
    Quindi un casinò non può mai rifiutarsi di pagare i legittimi vincitori sulla base del fatto che una persona "non ha scommesso abbastanza", a condizione che la persona abbia soddisfatto i requisiti di scommessa. Questo è esattamente lo scopo di tale requisito.
    Il ragionamento è semplice. Lo ha deciso il casinò stesso e quindi deve rispettarlo.
    E il fatto è che, se il casinò voleva che tutti giocassero prima un importo maggiore, spettava loro l'onere di dirlo e metterlo per iscritto. Solo così si può ragionevolmente considerare la "buona fede". Non dicendo "scommetti x importo" e poi dicendo "sto scherzando, x non è sufficiente".
    Si tratta di un accordo scritto e formale.


    2. Indipendentemente da ciò, l'intera storia non è comunque applicabile al mio caso particolare.
    Il mio requisito di scommessa era di 23790€ ((400+393) x 30).
    Se avessi giocato a 23800, o 24000, o 24500, allora FORSE avresti potuto avere un caso (in realtà non lo faresti, ma prendiamolo per il bene della discussione).

    Ma mi piace giocare. E ho continuato a suonare all'infinito, ben oltre, poiché sentivo di essere in un periodo positivo; e ho giocato esattamente 29587,5€ - un importo che è molto, molto, molto più grande di qualsiasi esigenza avessi. Oltre 5500€ più grande!

    L'affermazione secondo cui ho effettuato una "scommessa di importo sospetto rispetto al bonus seguita da una richiesta di prelievo immediato", come dici tu, è quindi chiaramente falsa nel mio caso, comunque la si guardi. Ancora una volta, conclusioni ragionevoli e “buona fede” sono più che ovvie.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is really joke...................................... Everey agent only lie................ Why this casino has licence????

    My chat from saturday :

    Michael 05:42:48 pm

    As we have checked your account and we found that your withdrawal of €5000 has been processed successfully and next withdrawal will processed by Monday



    sissi 05:43:14 pm
    Really monday, yes?


    Michael 05:43:20 pm
    yes
    If you want then you can play with us continue
    I will give you today 110% bonus on each deposit


    sissi 05:45:13 pm

    thanks, I waitn on money and maybe later. Because I wait 1 month already and still only write me - we send next week, up to friday, up to.... , agani next week etc... So I want see monday my money on my Neteller and next I can play... So I hope that really you send...





    Michael 05:45:24 pm

    Sure


    Michael 05:50:56 pm

    As we said to you that due to slight technical error some players got +
    I am sorry to inform you sir but that was earlier happened with us
    due to some problem but now that problem get completely changes and there is no more slow payment exist with our casino anymore

    sissi 05:53:09 pm

    Michael, technical error 1 month..... So ok, I hope that monday I receive money and you cleanse your name :-)
    So bye up to monday, I wait money ;-)





    Michael 05:53:38 pm

    I really appreciate your cooperation with us and surely we try our best to clear your cashout on time


    So, of course, no money...........

    So, I again go to chat, yesterday : 
    Rachel 03:07:16 pm

    Dear Eli,you will get an email from Finance department till tomorrow before proceeding your withdrawal





    sissi 03:07:50 pm

    Rachel why mail?
    first withdraw they not send mail
    I wait on money, the same as first withdraw they can send, on Neteller
    so why mail?





    Rachel 03:12:05 pm

    It means that your withdrawal of 10000 € has been transferred successfully from our end





    sissi 03:14:24 pm

    I not understand Rachel.... what
    I still have only 5000





    Rachel 03:14:41 pm

    yes





    sissi 03:14:41 pm

    and next 5000?





    Rachel 03:14:55 pm

    but tomorrow you will get paid another 5000





    sissi 03:15:09 pm

    aha..... Rchel, really?....





    Rachel 03:15:14 pm

    yes



    Rachel 03:18:10 pm

    dear Eli , As you know that finance team has been processed your withdrawal of 5000 successfully
    So you must understand that they will process your another withdrawal 100%
    you should not be worried





    sissi 03:20:16 pm

    ok, I believe you that tomorrow I receive money..... But about worried - I wait 1 month, what no standart for casino, If you unedrstand me....





    Rachel 03:20:52 pm

    We appreciate your patience
    Thanks for that





    sissi 03:25:17 pm

    ok, so I wait tomorrow....you work tomorrow?





    Rachel 03:25:35 pm

    Yes
    I will be here for your help





    sissi 03:26:00 pm

    ok, so thanks for now... bye





    Rachel 03:26:07 pm

    Bye


    Of course, still no money...................

    ok, I go again on chat , today :

    MichaelWelcome to BetFTV. How may I help you?

    ekravcova Hi Michael

    2:18 pm MichaelHI

    how may i help you?
    ekravcova Michael...I write with you saturday....

    about my withdraw
    Michaelwell as you know that you already got 5000

    ekravcova so I wait, wait, wait

    2:21 pm Michaelso the remaining 5000 will be process very soon


    VERY SOON!!!!!!!!!!!!!

    This is joke!!!!!

    I need answer from Sam - rep from BetFtv about my withdraw!!!!!!!

    Because my patience is end!!!!!

    I wait 40 days already!!!!





    Questo è davvero uno scherzo................................... Ogni agente è solo una bugia.... ............ Perché questo casinò ha la licenza????

    La mia chiacchierata di sabato:

    Michele 17:42:48

    Poiché abbiamo controllato il tuo account e abbiamo riscontrato che il tuo prelievo di € 5000 è stato elaborato con successo e il prossimo prelievo verrà elaborato entro lunedì



    sissi 17:43:14
    Davvero lunedì, sì?


    Michele 17:43:20

    Se vuoi allora puoi giocare con noi continua
    Ti darò oggi un bonus del 110% su ogni deposito


    sissi 17:45:13

    grazie, aspetto i soldi e forse più tardi. Perché aspetto già 1 mese e ancora mi scrivi solo: invieremo la prossima settimana, fino a venerdì, fino a.... , agani la prossima settimana ecc... Quindi voglio vedere lunedì i miei soldi sul mio Neteller e dopo posso giocare ... Quindi spero che davvero mandi...





    Michele 17:45:24

    Sicuro


    Michele 17:50:56

    Come vi abbiamo detto, a causa di un piccolo errore tecnico alcuni giocatori hanno ottenuto +
    Mi dispiace informarla, signore, ma è successo prima con noi
    a causa di qualche problema, ma ora il problema è cambiato completamente e non esistono più pagamenti lenti con il nostro casinò

    sissi 17:53:09

    Michael, errore tecnico 1 mese..... Quindi ok, spero che lunedì ricevo i soldi e tu ripulisca il tuo nome :-)
    Allora arrivederci a lunedì, aspetto i soldi ;-)





    Michele 17:53:38

    Apprezzo molto la tua collaborazione con noi e sicuramente faremo del nostro meglio per liquidare il tuo prelievo in tempo


    Quindi, ovviamente, niente soldi.................

    Allora, ieri sono andato di nuovo a chiacchierare:
    Rachele 15:07:16

    Caro Eli, riceverai un'e-mail dal dipartimento finanziario fino a domani prima di procedere al prelievo





    sissi 15:07:50

    Rachel, perché posta?
    prima si ritirano e non inviano posta
    Aspetto i soldi, gli stessi che possono inviare al primo prelievo, su Neteller
    quindi perché posta?





    Rachele 15:12:05

    Significa che il tuo prelievo di 10000 € è stato trasferito con successo da parte nostra





    sissi 15:14:24

    Non capisco Rachel... cosa
    Ne ho ancora solo 5000





    Rachele 15:14:41







    sissi 15:14:41

    e i prossimi 5000?





    Rachele 15:14:55

    ma domani ti pagheranno altri 5000





    sissi 15:15:09

    aha..... Rachel, davvero?....





    Rachele 15:15:14





    Rachele 15:18:10

    caro Eli, come sai, il team finanziario ha elaborato con successo il tuo prelievo di 5000
    Quindi devi capire che elaboreranno il tuo altro prelievo al 100%
    non dovresti preoccuparti





    sissi 15:20:16

    ok, ti credo che domani riceverò i soldi..... Ma per quanto riguarda la preoccupazione, aspetto 1 mese, cosa non c'è standard per il casinò, se mi capisci....





    Rachele 15:20:52

    apprezziamo la tua pazienza
    Grazie per questo





    sissi 15:25:17

    ok, allora aspetto domani....tu lavori domani?





    Rachele 15:25:35


    Sarò qui per il tuo aiuto





    sissi 15:26:00

    ok, quindi grazie per ora... ciao





    Rachele 15:26:07

    Ciao


    Naturalmente, ancora senza soldi.................

    ok, vado di nuovo in chat, oggi:

    MichaelBenvenuto su BetFTV. Come posso aiutarti?

    ekravcova Ciao Michael

    14:18 MichaelCiao

    come posso aiutarti?
    ekravcova Michael...ti scrivo sabato....

    riguardo al mio ritiro
    Michaelwell, come sai, ne hai già presi 5000

    ekravcova quindi aspetto, aspetto, aspetto

    14:21 Michael, quindi i restanti 5000 verranno elaborati molto presto


    MOLTO PRESTO!!!!!!!!!!!!!

    È uno scherzo!!!!!

    Ho bisogno di una risposta da Sam, rappresentante di BetFtv, riguardo al mio ritiro!!!!!!!

    Perché la mia pazienza è finita!!!!!

    Aspetto già 40 giorni!!!!





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