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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da CATLICKER
Matt.RevenueJet
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Matt!
    Really cool and good with a rep here, if needed.
    Can You check on my withdrawal I made for $3000, please!
    Have heard so many horror stories but don´t really wanna beleive them.
    My username at Grand Parker is the same as my nick here!
    Thanx man! smiley

    Ehi Matt!
    Davvero fantastico e bravo con un rappresentante qui, se necessario.
    Puoi controllare il mio prelievo che ho effettuato per $ 3000, per favore!
    Ho sentito tante storie dell'orrore ma non voglio davvero crederci.
    Il mio nome utente su Grand Parker è lo stesso del mio nickname qui!
    Grazie amico! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Micke7108 -- I'm checking and will reply as I have what to write wink


    Hey Matt!
    Really cool and good with a rep here, if needed.
    Can You check on my withdrawal I made for $3000, please!
    Have heard so many horror stories but don´t really wanna beleive them.
    My username at Grand Parker is the same as my nick here!
    Thanx man! smiley


    Ciao Micke7108, sto controllando e risponderò non appena avrò cosa scrivere wink


    Ehi Matt!
    Davvero fantastico e bravo con un rappresentante qui, se necessario.
    Puoi controllare il mio prelievo che ho effettuato per $ 3000, per favore!
    Ho sentito tante storie dell'orrore ma non voglio davvero crederci.
    Il mio nome utente su Grand Parker è lo stesso del mio nickname qui!
    Grazie amico! smiley


  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep, will reply as soon as I get response from the casino.


    Matt,can you please check up on the hold up on a missing with. check from Grand Parker.I had 3 with. in the amount for $1000 sent to me by check,I received 2 checks and never received the 3rd check.The with approval dates were June14,2012,June24,2012 and June30,2012.I have been back and forth with the finace dept.about this issue.They said they would check into the issue and emailed back that they were going to wire the $1000 to my account back on July23,2012.The wire transfer never happened,so I contacted them to see what the hold up was and they said that the anti fraud dept. was running a security check on customers accounts with the casino and that withdrawals were being put on hold.That was the last that I have heard.I still do not know what happened to my missing payment or If they intend on paying it to me.My ser name with grand parker is griffin47

    Sì, ti risponderò non appena avrò risposta dal casinò.


    Matt, puoi per favore controllare se è stata trattenuta una persona scomparsa? assegno da Grand Parker. Ne avevo 3 con. per l'importo di $ 1000 inviatomi tramite assegno, ho ricevuto 2 assegni e non ho mai ricevuto il terzo. Le date di approvazione erano il 14 giugno 2012, il 24 giugno 2012 e il 30 giugno 2012. Sono stato avanti e indietro con il dipartimento finanziario. riguardo a questo problema. Hanno detto che avrebbero esaminato il problema e mi hanno risposto via email che avrebbero trasferito $ 1000 sul mio conto il 23 luglio 2012. Il bonifico bancario non è mai avvenuto, quindi li ho contattati per vedere qual era il ritardo e hanno detto che il dipartimento antifrode. stava eseguendo un controllo di sicurezza sui conti dei clienti presso il casinò e che i prelievi erano stati sospesi. Questa è stata l'ultima cosa che ho sentito. Ancora non so cosa sia successo al mio mancato pagamento o se intendono pagarmelo. Il mio nome di servizio con Grand Parker è griffin47
  • Originale English Traduzione Italiano

    MATT, still waiting fro approved withdrawal from classy coin for $1133,
    approved on 7/18, please check
    thx cosmod

    MATT, ancora in attesa del ritiro approvato dalla moneta di classe per $ 1133,
    approvato il 18/7, si prega di controllare
    grazie cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Matt!
    Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
    I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
    Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
    So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
    Or do You have any other explanations for it???
    If so, please let me know!...and the rest of us as well!
    My username there is micke7108

    And trust me, I am not trying to be an jackass

    Regards,
    Michael Karlsson

    Opaco!
    Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
    Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
    Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
    Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
    Oppure hai altre spiegazioni???
    Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
    Il mio nome utente è micke7108

    E credimi, non sto cercando di fare l'idiota

    Saluti,
    Michael Karlsson

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael.

    Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.

    I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..


    Matt!
    Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
    I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
    Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
    So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
    Or do You have any other explanations for it???
    If so, please let me know!...and the rest of us as well!
    My username there is micke7108

    And trust me, I am not trying to be an jackass

    Regards,
    Michael Karlsson

    Ciao Michael.

    I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.

    Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..


    Opaco!
    Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
    Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
    Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
    Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
    Oppure hai altre spiegazioni???
    Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
    Il mio nome utente è micke7108

    E credimi, non sto cercando di fare l'idiota

    Saluti,
    Michael Karlsson
  • Originale English Traduzione Italiano

    Matt, did you check on my $1133. approved on 7/18, which was promised
    last week by the finance dept.at classy coin I sent this to u on 8/2, still waiting.
    cosmod
    also ,do u approve cashback for July, still waiting on that deal ,cosmod

    Matt, hai controllato i miei 1133 dollari? approvato il 18/7, come promesso
    la settimana scorsa dal dipartimento finanziario di Classy Coin te l'ho inviato il 2/8, sto ancora aspettando.
    cosmod
    Inoltre, approvi il rimborso per luglio, sto ancora aspettando l'accordo, Cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cosmod how have you been wink

    Cashbacks--yes I am working on it.
    Withdraws--Also..

    Everyone pls understand that communications with the casino takes a short while for us also--I'll take care of all issues if arise..

    Cheers,


    MAtt


    Matt, did you check on my $1133. approved on 7/18, which was promised
    last week by the finance dept.at classy coin I sent this to u on 8/2, still waiting.
    cosmod
    also ,do u approve cashback for July, still waiting on that deal ,cosmod

    Ciao cosmod, come stai? wink

    Cashback: sì, ci sto lavorando.
    Ritira--Anche..

    Si prega di comprendere tutti che anche per noi le comunicazioni con il casinò richiedono un po' di tempo: mi occuperò di tutti i problemi che dovessero sorgere..

    Saluti,


    Opaco


    Matt, hai controllato i miei 1133 dollari? approvato il 18/7, come promesso
    la settimana scorsa dal dipartimento finanziario di Classy Coin te l'ho inviato il 2/8, sto ancora aspettando.
    cosmod
    Inoltre, approvi il rimborso per luglio, sto ancora aspettando l'accordo, Cosmod
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael.

    Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.

    I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..


    Matt!
    Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
    I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
    Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
    So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
    Or do You have any other explanations for it???
    If so, please let me know!...and the rest of us as well!
    My username there is micke7108

    And trust me, I am not trying to be an jackass

    Regards,
    Michael Karlsson

    matt,  please explain the $1000 versus the $3000 amount in more detail please........and if you cant get $3000?  why does it say $3000...this appears to be an unfair business tactic...please advise

    Ciao Michael.

    I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.

    Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..


    Opaco!
    Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
    Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
    Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
    Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
    Oppure hai altre spiegazioni???
    Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
    Il mio nome utente è micke7108

    E credimi, non sto cercando di fare l'idiota

    Saluti,
    Michael Karlsson

    Matt, per favore spiega più dettagliatamente l'importo di $ 1000 rispetto a $ 3000, per favore........ e se non riesci a ottenere $ 3000? perché dice $ 3000... sembra essere una tattica commerciale sleale... per favore avvisa
  • Originale English Traduzione Italiano

    $3000 can be withdrawn, it's a matter of account age, player status, etc.
    Initial withdraws are usually not approved for $3K per week.

    Again it depends on player status, people with many transactions and good history won't have any issues, and moreover--There are people that are approved for a lot more--All depends in individual cases and no single term can be applicable for all, and hence the "up to $3000" term.

    I hope I was clear enough wink




    Hi Michael.

    Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.

    I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..


    Matt!
    Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
    I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
    Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
    So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
    Or do You have any other explanations for it???
    If so, please let me know!...and the rest of us as well!
    My username there is micke7108

    And trust me, I am not trying to be an jackass

    Regards,
    Michael Karlsson

    matt,  please explain the $1000 versus the $3000 amount in more detail please........and if you cant get $3000?  why does it say $3000...this appears to be an unfair business tactic...please advise

    È possibile prelevare $ 3000, è una questione di età del conto, stato del giocatore, ecc.
    I prelievi iniziali di solito non sono approvati per $ 3.000 a settimana.

    Ancora una volta dipende dallo stato del giocatore, le persone con molte transazioni e una buona storia non avranno problemi e inoltre - Ci sono persone che sono approvate per molto di più - Tutto dipende dai singoli casi e nessun singolo termine può essere applicabile per tutto, e da qui il termine "fino a $ 3000".

    Spero di essere stato abbastanza chiaro wink




    Ciao Michael.

    I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.

    Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..


    Opaco!
    Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
    Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
    Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
    Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
    Oppure hai altre spiegazioni???
    Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
    Il mio nome utente è micke7108

    E credimi, non sto cercando di fare l'idiota

    Saluti,
    Michael Karlsson

    Matt, per favore spiega più dettagliatamente l'importo di $ 1000 rispetto a $ 3000, per favore........ e se non riesci a ottenere $ 3000? perché dice $ 3000... sembra essere una tattica commerciale sleale... per favore avvisa
  • Originale English Traduzione Italiano

    Matt, one other request, when I put my cashback in,Onbling was on time, but when I put in classy coin, I was 5 minutes late and Melcb said it was too late. can u over ride that this one time, I would appreciate it.,thx cosmod

    Matt, un'altra richiesta, quando ho inserito il mio rimborso, Onbling era puntuale, ma quando ho inserito una moneta di classe, ero in ritardo di 5 minuti e Melcb ha detto che era troppo tardi. puoi ignorarlo questa volta, lo apprezzerei., grazie Cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private msg me the amount..

    Yours / Matt


    Matt, one other request, when I put my cashback in,Onbling was on time, but when I put in classy coin, I was 5 minutes late and Melcb said it was too late. can u over ride that this one time, I would appreciate it.,thx cosmod

    Per favore, mandami un messaggio privato con l'importo..

    Tuo / Matt


    Matt, un'altra richiesta, quando ho inserito il mio rimborso, Onbling era puntuale, ma quando ho inserito una moneta di classe, ero in ritardo di 5 minuti e Melcb ha detto che era troppo tardi. puoi ignorarlo questa volta, lo apprezzerei., grazie Cosmod
  • Originale English Traduzione Italiano

    The things that You state Matt, is just crap!
    How can you even say that?  "Account status, verification etc etc

    I am over 100% SURE that if there would be even a friction of anything You could find in order NOT to pay at all, You would NEVER ever have approved any amount to be withdrawable.
    So why punish the people that are following YOUR rules, that YOUR casino has written, and make up new ones as You wish????
    I mean people talk and if they feel like they are treated like some kind of "thiefes" JUST b/c they happen to be one of the lucky ones that won something, do  You think they will come back and play again? Isn´t it always like this when You deal with customers? (hotels, stores, restaurants ANYWHERE)
    or am I wrong?
    Hope I don´t step on anyones toes now.....so my money will be delayed even longer!

    Regards,
    Michael Karlsson

    Ciò che dici, Matt, è semplicemente una schifezza!
    Come puoi dire una cosa del genere? "Stato del conto, verifica, ecc

    Sono SICURO al 100% che se ci fosse anche solo un attrito tra qualcosa che potresti trovare per NON pagare affatto, non avresti MAI approvato alcun importo prelevabile.
    Allora perché punire le persone che seguono le TUE regole, che il TUO casinò ha scritto, e inventarne di nuove come desideri????
    Voglio dire, le persone parlano e se si sentono trattati come una specie di "ladri" SOLO perché sono tra i fortunati che hanno vinto qualcosa, pensi che torneranno e giocheranno di nuovo? Non è sempre così quando hai a che fare con i clienti? (hotel, negozi, ristoranti OVUNQUE)
    o mi sbaglio?
    Spero di non pestare i piedi a nessuno adesso... così i miei soldi tarderanno ancora di più!

    Saluti,
    Michael Karlsson

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Griffin--You should receive it within the next 2 days, was confirmed.


    Matt,can you please check up on the hold up on a missing with. check from Grand Parker.I had 3 with. in the amount for $1000 sent to me by check,I received 2 checks and never received the 3rd check.The with approval dates were June14,2012,June24,2012 and June30,2012.I have been back and forth with the finace dept.about this issue.They said they would check into the issue and emailed back that they were going to wire the $1000 to my account back on July23,2012.The wire transfer never happened,so I contacted them to see what the hold up was and they said that the anti fraud dept. was running a security check on customers accounts with the casino and that withdrawals were being put on hold.That was the last that I have heard.I still do not know what happened to my missing payment or If they intend on paying it to me.My ser name with grand parker is griffin47


    Ciao Griffin, dovresti riceverlo entro i prossimi 2 giorni, è stato confermato.


    Matt, puoi per favore controllare se è stata trattenuta una persona scomparsa? assegno da Grand Parker. Ne avevo 3 con. per l'importo di $ 1000 inviatomi tramite assegno, ho ricevuto 2 assegni e non ho mai ricevuto il terzo. Le date di approvazione erano il 14 giugno 2012, il 24 giugno 2012 e il 30 giugno 2012. Sono stato avanti e indietro con il dipartimento finanziario. riguardo a questo problema. Hanno detto che avrebbero esaminato il problema e mi hanno risposto via email che avrebbero trasferito $ 1000 sul mio conto il 23 luglio 2012. Il bonifico bancario non è mai avvenuto, quindi li ho contattati per vedere qual era il ritardo e hanno detto che il dipartimento antifrode. stava eseguendo un controllo di sicurezza sui conti dei clienti presso il casinò e che i prelievi erano stati sospesi. Questa è stata l'ultima cosa che ho sentito. Ancora non so cosa sia successo al mio mancato pagamento o se intendono pagarmelo. Il mio nome di servizio con Grand Parker è griffin47


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Michael, I don't have any wise answers and cannot dive into the terms and conditions.
    If you feel this is unfair then the only advice I have is to play elsewhere. Your withdraws will be respected as long as they are legitimate--It has nothing to do with upsetting this or the other..



    The things that You state Matt, is just crap!
    How can you even say that?  "Account status, verification etc etc

    I am over 100% SURE that if there would be even a friction of anything You could find in order NOT to pay at all, You would NEVER ever have approved any amount to be withdrawable.
    So why punish the people that are following YOUR rules, that YOUR casino has written, and make up new ones as You wish????
    I mean people talk and if they feel like they are treated like some kind of "thiefes" JUST b/c they happen to be one of the lucky ones that won something, do  You think they will come back and play again? Isn´t it always like this when You deal with customers? (hotels, stores, restaurants ANYWHERE)
    or am I wrong?
    Hope I don´t step on anyones toes now.....so my money will be delayed even longer!

    Regards,
    Michael Karlsson

    Ciao Michael, non ho risposte sagge e non posso approfondire i termini e le condizioni.
    Se ritieni che ciò sia ingiusto, l'unico consiglio che ho è di giocare altrove. I tuoi ritiri saranno rispettati purché siano legittimi: non c'entra niente con il turbare questo o quell'altro..



    Ciò che dici, Matt, è semplicemente una schifezza!
    Come puoi dire una cosa del genere? "Stato del conto, verifica, ecc

    Sono SICURO al 100% che se ci fosse anche solo un attrito tra qualcosa che potresti trovare per NON pagare affatto, non avresti MAI approvato alcun importo prelevabile.
    Allora perché punire le persone che seguono le TUE regole, che il TUO casinò ha scritto, e inventarne di nuove come desideri????
    Voglio dire, le persone parlano e se si sentono trattati come una specie di "ladri" SOLO perché sono tra i fortunati che hanno vinto qualcosa, pensi che torneranno e giocheranno di nuovo? Non è sempre così quando hai a che fare con i clienti? (hotel, negozi, ristoranti OVUNQUE)
    o mi sbaglio?
    Spero di non pestare i piedi a nessuno adesso... così i miei soldi tarderanno ancora di più!

    Saluti,
    Michael Karlsson
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matt,
    Thank you for checking on that for me.Did they say If it was going to be sent
    by courier,or wire transfer?
                                                                Thank You,
                                                               

    Ciao Matt,
    Grazie per avermi verificato. Hanno detto se sarebbe stato inviato
    tramite corriere o bonifico?
    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,
    I emailed the finance dept. @ grand parker to find out If payment was going to be delivered by courier or sent wire to my account.There response was as per last email,all withdrawals are still on hold until they come to an conclusion.Im guessing that means no payment still for a while or not at all.From what I keep being told,they have been looking into this issue of missing payment for about 3 weeks.Thanks for trying Matt.

    Ciao Matt,
    Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario. @ Grand Parker per scoprire se il pagamento sarebbe stato consegnato tramite corriere o inviato tramite bonifico sul mio conto. La risposta è stata quella indicata nell'ultima email, tutti i prelievi sono ancora in sospeso fino alla conclusione. Immagino che ciò significhi ancora nessun pagamento per un po' o per niente. Da quello che mi viene detto, stanno esaminando il problema del mancato pagamento da circa 3 settimane. Grazie per averci provato, Matt.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi griffin, it's a wire transfer and it should arrive today or tomorrow, if it doesn't please let me know.




    Hi Matt,
    I emailed the finance dept. @ grand parker to find out If payment was going to be delivered by courier or sent wire to my account.There response was as per last email,all withdrawals are still on hold until they come to an conclusion.Im guessing that means no payment still for a while or not at all.From what I keep being told,they have been looking into this issue of missing payment for about 3 weeks.Thanks for trying Matt.

    Ciao griffin, è un bonifico e dovrebbe arrivare oggi o domani, se non va fatemelo sapere.




    Ciao Matt,
    Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario. @ Grand Parker per scoprire se il pagamento sarebbe stato consegnato tramite corriere o inviato tramite bonifico sul mio conto. La risposta è stata quella indicata nell'ultima email, tutti i prelievi sono ancora in sospeso fino alla conclusione. Immagino che ciò significhi ancora nessun pagamento per un po' o per niente. Da quello che mi viene detto, stanno esaminando il problema del mancato pagamento da circa 3 settimane. Grazie per averci provato, Matt.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,
    Thanks for the info.,I will check up on my bank account .By end of tomorrow,If there hasnt been a wire transfer I will let you know.Thanks again.
                                                                              Tami

    Ciao Matt,
    Grazie per le informazioni. Controllerò il mio conto bancario. Entro domani, se non c'è stato alcun bonifico, ti farò sapere. Grazie ancora.
    Tami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,
    I received the wire transfer to my account today.I want to thank you for your help in this matter.
                                              Thank You,
                                                Tami

    Ciao Matt,
    Ho ricevuto il bonifico bancario sul mio conto oggi. Voglio ringraziarvi per il vostro aiuto in questa faccenda.
    Grazie,
    Tami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt, just saw this thread... I'm a newbie here and I'll try to play on the Loco Panda since some of them are from my area...

    Ciao Matt, ho appena visto questa discussione... sono un principiante qui e proverò a giocare su Loco Panda dato che alcuni di loro vengono dalla mia zona...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an urgent issue with Loco Panda. I won there big -  $17,500.

    I got paid $9000 but the rest of the money they stopped paying.

    The withdrawal is pending for over a month and I keep getting this email

    Dear XXX

    We are very sorry for the inconveniences caused.

    However, all withdrawal requests will be on hold until conclusions from security checks are made. As soon as your withdrawal request is approved, we will notify you by email.

    We apologize for the delay and hope for your understanding.

    Best Regards,

    Finance Department,
    LocoPanda Casino

    Ho un problema urgente con Loco Panda. Lì ho vinto alla grande: $ 17.500.

    Sono stato pagato $ 9000 ma il resto dei soldi hanno smesso di pagare.

    Il ritiro è in sospeso da oltre un mese e continuo a ricevere questa email

    Caro XXX

    Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti causati.

    Tuttavia, tutte le richieste di prelievo saranno sospese fino a quando non verranno prese le conclusioni dei controlli di sicurezza. Non appena la tua richiesta di prelievo sarà approvata, ti informeremo via e-mail.

    Ci scusiamo per il ritardo e speriamo nella vostra comprensione.

    Distinti saluti,

    Dipartimento finanziario,
    Casinò LocoPanda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Matt here.. Please send over the username... Thanks.



    I have an urgent issue with Loco Panda. I won there big -  $17,500.

    I got paid $9000 but the rest of the money they stopped paying.

    The withdrawal is pending for over a month and I keep getting this email

    Dear XXX

    We are very sorry for the inconveniences caused.

    However, all withdrawal requests will be on hold until conclusions from security checks are made. As soon as your withdrawal request is approved, we will notify you by email.

    We apologize for the delay and hope for your understanding.

    Best Regards,

    Finance Department,
    LocoPanda Casino

    Ciao, sono Matt.. Per favore invia il nome utente... Grazie.



    Ho un problema urgente con Loco Panda. Lì ho vinto alla grande: $ 17.500.

    Sono stato pagato $ 9000 ma il resto dei soldi hanno smesso di pagare.

    Il ritiro è in sospeso da oltre un mese e continuo a ricevere questa email

    Caro XXX

    Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti causati.

    Tuttavia, tutte le richieste di prelievo saranno sospese fino a quando non verranno prese le conclusioni dei controlli di sicurezza. Non appena la tua richiesta di prelievo sarà approvata, ti informeremo via e-mail.

    Ci scusiamo per il ritardo e speriamo nella vostra comprensione.

    Distinti saluti,

    Dipartimento finanziario,
    Casinò LocoPanda
  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Matt,
        Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?

    ciao Matt,
    Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    you know what I find funny about this..and it is not the first time I have heard of losing bonuses after winning..you play at a certain casino because they give you a decent deposit bonus- you win..you get your money (hopefully)..now common sense will tell you that you will go back and continue to play at THAT casino..having had good luck and all and having received a decent deposit bonus..they take that away (from me anyway) after winning and withdrawing..why in the world would I then go back to that casino if they remove my bonuses when I can play somewhere else and receive a deposit bonus and have more money to play with?  Just doesn't make sense to me when they take them away..would love an explanation so this makes some sort of sense to me..only end result I see after losing bonuses is that you play somewhere else..what exactly does the casino have to gain by losing a customer?

    sai cosa trovo divertente in questo... e non è la prima volta che sento parlare di bonus persi dopo aver vinto... giochi in un certo casinò perché ti danno un bonus di deposito decente: vinci... ricevi i tuoi soldi (se tutto va bene)..ora il buon senso ti dirà che tornerai indietro e continuerai a giocare in QUEL casinò...avendo avuto buona fortuna e tutto il resto e avendo ricevuto un bonus di deposito decente...me lo tolgono (almeno) dopo vincere e prelevare...perché mai dovrei tornare in quel casinò se mi tolgono i bonus quando posso giocare da qualche altra parte e ricevere un bonus sul deposito e avere di più money giocare con? Semplicemente non ha senso per me quando li portano via... mi piacerebbe una spiegazione quindi questo ha un senso per me... l'unico risultato finale che vedo dopo aver perso i bonus è che giochi da qualche altra parte... cosa fa esattamente il il casinò ha da guadagnare perdendo un cliente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    Which casino exactly? ;-)


    hello Matt,
         Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?

    CIAO!

    Quale casinò esattamente? ;-)


    ciao Matt,
    Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,

    It seems the bonuses were stopped at Grand Parker for griffin47.  Are the bonuses now stopped at Loco Panda and Onbling? 

    I think that's what he means.

    blue

    Ciao Matt,

    Sembra che i bonus siano stati bloccati a Grand Parker per griffin47. I bonus ora sono fermati a Loco Panda e Onbling?

    Penso che sia questo che intende.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Griffin,

    The fastest way to check is to ask them via live chat.. It will take me a while to get a reply--Pls try and then come back to me if you need any internal help... I will do it with pleasure--It will just take longer..



    Hi!

    Which casino exactly? ;-)


    hello Matt,
         Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?


    Ciao Griffin,

    Il modo più veloce per verificare è chiedere loro tramite live chat.. Mi ci vorrà un po' per ricevere una risposta--Provaci e poi torna da me se hai bisogno di aiuto interno... Lo farò con piacere- -Ci vorrà solo più tempo..



    CIAO!

    Quale casinò esattamente? ;-)


    ciao Matt,
    Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto?


  • Originale English Traduzione Italiano

    hey Matt!

    can You once and for all do me a big favor and see what happened to my last requested payouts that was made on 22/8....it´s all in the amount of $1972, when I will receive it,if it´s on it´s way, or in progress since I don´t seem to get any answers from either livechat or the finance department, no response back , my username is the same as this one micke7108

    ciao Matt!

    Puoi farmi un grande favore una volta per tutte e vedere cosa è successo ai miei ultimi pagamenti richiesti, effettuati il 22/8....è tutto per un importo di $ 1972, quando lo riceverò, se è così. è in arrivo, o in corso poiché non mi sembra di ricevere alcuna risposta né dalla livechat né dal dipartimento finanziario, nessuna risposta, il mio nome utente è lo stesso di questo micke7108

  • Originale English Traduzione Italiano

    griffin47!

    Grand Parker finance sent me the same email, which is a shame since I play alot and yes I did win but hey be happy for me instead!
    I was going to spend the money back to your casino!

    grifone47!

    Grand Parker Finance mi ha inviato la stessa email, il che è un peccato visto che gioco molto e sì, ho vinto, ma ehi, sii felice per me invece!
    Avevo intenzione di restituire i soldi al tuo casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!

    ...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your right Blueday,the bonuses were stopped at Grand Parker.I dont want to try one of the other casinos and take there bonus and later after playthrough be denied my winnings because of the bonus.

    Hai ragione, Blueday, i bonus sono stati bloccati al Grand Parker. Non voglio provare uno degli altri casinò e prendere il bonus e poi, dopo il gioco, vedermi negare le mie vincite a causa del bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,
    I will do that,I will ask live chat about the bonus.I was just going to skip the live chat,they dont seem to have answers for any questions.

    Ciao Matt,
    Lo farò, chiederò informazioni sul bonus alla chat dal vivo. Volevo semplicemente saltare la chat dal vivo, sembra che non abbiano risposte a nessuna domanda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Micke,
      Sorry that you lost bonuses too.Did they tell you why you were excluded from bonuses?Did they also make you fill better about it in the email by telling you at least you can withdrawal at anytime without playthrough?

    Ciao Micke,
    Mi dispiace che anche tu abbia perso dei bonus. Ti hanno detto perché sei stato escluso dai bonus? Ti hanno anche fatto compilare meglio l'e-mail dicendoti che almeno puoi prelevare in qualsiasi momento senza playthrough?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,
    Just contacted live chat at Grand Parker,spoke to Julie and she told me unfortunately she cant answer to whether I can or cant receive bonuses at on bling or loco panda,she said that she doesnt have that information.If you would check on that for me Matt I would really appreciate it.I am not in a hurry for the answer,so when ever you can get the answer is good.
                                              Thanks

    Ciao Matt,
    Ho appena contattato la chat dal vivo di Grand Parker, ho parlato con Julie e lei mi ha detto che sfortunatamente non può rispondere se posso o meno ricevere bonus su bling o loco panda, ha detto che non ha queste informazioni. Se potessi controllarlo per io, Matt, lo apprezzerei davvero. Non ho fretta di avere la risposta, quindi ogni volta che riesci a ottenerla è una buona cosa.
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!


    yeah let us all know when you find this

    ...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni!


    sì, facci sapere a tutti quando lo trovi
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Griffin--I will get you what you need as soon as I can--Thanks for your patience..


    Hi Matt,
    Just contacted live chat at Grand Parker,spoke to Julie and she told me unfortunately she cant answer to whether I can or cant receive bonuses at on bling or loco panda,she said that she doesnt have that information.If you would check on that for me Matt I would really appreciate it.I am not in a hurry for the answer,so when ever you can get the answer is good.
                                               Thanks

    Ciao Griffin, ti procurerò ciò di cui hai bisogno il prima possibile, grazie per la pazienza.


    Ciao Matt,
    Ho appena contattato la chat dal vivo di Grand Parker, ho parlato con Julie e lei mi ha detto che sfortunatamente non può rispondere se posso o meno ricevere bonus su bling o loco panda, ha detto che non ha queste informazioni. Se potessi controllarlo per io, Matt, lo apprezzerei davvero. Non ho fretta di avere la risposta, quindi ogni volta che riesci a ottenerla è una buona cosa.
    Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope time will prove that you tried the right brands. Action/experience will play better than promising--So I hope trust will form overtime.



    ...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!

    Spero che il tempo dimostri che hai provato i marchi giusti. L'azione/esperienza giocherà meglio che promettere, quindi spero che la fiducia si formi nel tempo.



    ...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni!
  • Originale English Traduzione Italiano
    cheesy I got today some good news from Matt , I was told I am due to be paid tomorrow and will be notifed by the finance team. Thanks Matt for the update, it took time but I can see the issue is about to be resolved soon.
    cheesy Oggi ho ricevuto buone notizie da Matt, mi è stato detto che avrei dovuto essere pagato domani e verrò avvisato dal team finanziario. Grazie Matt per l'aggiornamento, ci è voluto del tempo ma vedo che il problema verrà risolto presto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    cheesy I got today some good news from Matt , I was told I am due to be paid tomorrow and will be notifed by the finance team. Thanks Matt for the update, it took time but I can see the issue is about to be resolved soon.
    sooooo... what was the excuse given  please give us the details  thanks

    cheesy Oggi ho ricevuto buone notizie da Matt, mi è stato detto che avrei dovuto essere pagato domani e verrò avvisato dal team finanziario. Grazie Matt per l'aggiornamento, ci è voluto del tempo ma vedo che il problema verrà risolto presto.
    allora... qual è stata la scusa addotta, per favore forniscici i dettagli, grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help


    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, replied via PM, I will get to it immediately..



    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    Ciao, ti ho risposto via PM, mi metto subito al lavoro..



    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



  • Originale English Traduzione Italiano

    can we get an update on this if possible..

    possiamo avere un aggiornamento in merito, se possibile..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi masskat, on what specifically are we looking at? As far as I know all inquiries were handled by each brand's finances/support.

    Pls feel free to send me a PM.

    TY!


    can we get an update on this if possible..

    Ciao Masskat, cosa stiamo esaminando nello specifico? Per quanto ne so, tutte le richieste sono state gestite dal reparto finanze/supporto di ciascun marchio.

    Per favore, sentitevi liberi di mandarmi un PM.

    TY!


    possiamo avere un aggiornamento in merito, se possibile..
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    i think he was referring to this post,  was it valid?  what happened?

    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



    penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.

    Slots does not mean it wasn't fraud.





    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    i think he was referring to this post,  was it valid?  what happened?

    Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.

    Le slot non significano che non si trattasse di frode.





    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



    penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.

    Slots does not mean it wasn't fraud.





    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    i think he was referring to this post,  was it valid?  what happened?

    ZUGA,  can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague  thanks!

    Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.

    Le slot non significano che non si trattasse di frode.





    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



    penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?

    ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dabigdog -- I did not intend to provide a vague response. Here's the deal:

    I am on an annual break at the moment and will be back in a couple of days--Then I will make a detailed post about some 1st post users around LCB and other forums and their partners abusing our casinos policies, bonuses and basically RTG as a whole-- All in the past few month--Now taking it to the next level.

    I feel some players are afraid to play because the casinos don't seem legit enough caused because of false complaints and forum bullying which is nosense--Pls take a look at the users who made the past month' complaints --Most of which just joined the forum.

    Anyways, I'm not at the workplace ATM. I will explain how those users conduct themselves and their forum/industry bullying attempts (Which will never work with us).

    Don't get me wrong--Some complaints are valid and justified--We do our best.




    Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.

    Slots does not mean it wasn't fraud.





    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    i think he was referring to this post,  was it valid?  what happened?

    ZUGA,  can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague   thanks!

    Ciao dabigdog, non intendevo fornire una risposta vaga. Ecco l'accordo:

    Sono in pausa annuale al momento e tornerò tra un paio di giorni--Poi scriverò un post dettagliato su alcuni utenti del primo post su LCB e altri forum e i loro partner che abusano delle politiche dei nostri casinò, dei bonus e fondamentalmente di RTG come un intero... Tutto negli ultimi mesi... Ora lo stiamo portando al livello successivo.

    Ho la sensazione che alcuni giocatori abbiano paura di giocare perché i casinò non sembrano sufficientemente legittimi a causa di falsi reclami e bullismo nei forum, il che è insensato. Per favore, dai un'occhiata agli utenti che hanno presentato reclami il mese scorso. La maggior parte dei quali semplicemente mi sono iscritto al forum.

    Comunque non sono al bancomat del posto di lavoro. Spiegherò come si comportano questi utenti e i loro tentativi di bullismo nei forum/industria (che con noi non funzioneranno mai).

    Non fraintendermi: alcuni reclami sono validi e giustificati: facciamo del nostro meglio.




    Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.

    Le slot non significano che non si trattasse di frode.





    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



    penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?

    ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dabigdog -- I did not intend to provide a vague response. Here's the deal:

    I am on an annual break at the moment and will be back in a couple of days--Then I will make a detailed post about some 1st post users around LCB and other forums and their partners abusing our casinos policies, bonuses and basically RTG as a whole-- All in the past few month--Now taking it to the next level.

    I feel some players are afraid to play because the casinos don't seem legit enough caused because of false complaints and forum bullying which is nosense--Pls take a look at the users who made the past month' complaints --Most of which just joined the forum.

    Anyways, I'm not at the workplace ATM. I will explain how those users conduct themselves and their forum/direct bullying attempts (Which will never work with us).

    Don't get me wrong--Some complaints are valid and justified--We do our best.




    Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.

    Slots does not mean it wasn't fraud.





    Hi Matt,


    I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of  Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.

    I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)

    I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots.  Here is what Rick replied at AskGambler:

    `we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`

    I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)

    Thanks for reading and hopefully you can help



    i think he was referring to this post,  was it valid?  what happened?

    ZUGA,  can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague  thanks!


    Ciao dabigdog, non intendevo fornire una risposta vaga. Ecco l'accordo:

    Sono in pausa annuale al momento e tornerò tra un paio di giorni--Poi scriverò un post dettagliato su alcuni utenti del primo post su LCB e altri forum e i loro partner che abusano delle politiche dei nostri casinò, dei bonus e fondamentalmente di RTG come un intero... Tutto negli ultimi mesi... Ora lo stiamo portando al livello successivo.

    Ho la sensazione che alcuni giocatori abbiano paura di giocare perché i casinò non sembrano sufficientemente legittimi a causa di falsi reclami e bullismo nei forum, il che è insensato. Per favore, dai un'occhiata agli utenti che hanno presentato reclami il mese scorso. La maggior parte dei quali semplicemente mi sono iscritto al forum.

    Comunque non sono al bancomat del posto di lavoro. Spiegherò come si comportano questi utenti e i loro tentativi di bullismo diretto nei forum (che non funzionerà mai con noi).

    Non fraintendermi: alcuni reclami sono validi e giustificati: facciamo del nostro meglio.




    Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.

    Le slot non significano che non si trattasse di frode.





    Ciao Matt,


    Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.

    Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)

    Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:

    "abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".

    Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)

    Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare



    penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?

    ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    22,000 not paid many promises to get back after vacation before and after holidays

    expecting people to forget the fact you decided not to pay without any reason can you come with a reason why you decided not to pay my winnings except of the fact that I probably made somebody mad that I got lucky playing slots at two of your brands

    You paid me until the second win.

    22.000 non pagati, tante promesse di rientrare dopo le ferie e prima delle ferie

    aspettandoti che le persone dimentichino il fatto che hai deciso di non pagare senza alcun motivo, puoi fornire un motivo per cui hai deciso di non pagare le mie vincite, tranne il fatto che probabilmente ho fatto arrabbiare qualcuno per aver avuto fortuna giocando alle slot di due dei tuoi marchi

    Mi hai pagato fino alla seconda vittoria.

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