Hey Matt!
Really cool and good with a rep here, if needed.
Can You check on my withdrawal I made for $3000, please!
Have heard so many horror stories but don´t really wanna beleive them.
My username at Grand Parker is the same as my nick here!
Thanx man!
CHIUSO - Grand Parker | Loco Panda | Classycoin | Onbling
- Iniziato da
- Matt.RevenueJet
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
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-
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 01, 12, 05:10:17 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conEhi Matt!
Davvero fantastico e bravo con un rappresentante qui, se necessario.
Puoi controllare il mio prelievo che ho effettuato per $ 3000, per favore!
Ho sentito tante storie dell'orrore ma non voglio davvero crederci.
Il mio nome utente su Grand Parker è lo stesso del mio nickname qui!
Grazie amico! -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 02, 12, 09:18:16 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Micke7108 -- I'm checking and will reply as I have what to write
Hey Matt!
Really cool and good with a rep here, if needed.
Can You check on my withdrawal I made for $3000, please!
Have heard so many horror stories but don´t really wanna beleive them.
My username at Grand Parker is the same as my nick here!
Thanx man!
Ciao Micke7108, sto controllando e risponderò non appena avrò cosa scrivere
Ehi Matt!
Davvero fantastico e bravo con un rappresentante qui, se necessario.
Puoi controllare il mio prelievo che ho effettuato per $ 3000, per favore!
Ho sentito tante storie dell'orrore ma non voglio davvero crederci.
Il mio nome utente su Grand Parker è lo stesso del mio nickname qui!
Grazie amico!
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 02, 12, 09:18:52 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Yep, will reply as soon as I get response from the casino.
Matt,can you please check up on the hold up on a missing with. check from Grand Parker.I had 3 with. in the amount for $1000 sent to me by check,I received 2 checks and never received the 3rd check.The with approval dates were June14,2012,June24,2012 and June30,2012.I have been back and forth with the finace dept.about this issue.They said they would check into the issue and emailed back that they were going to wire the $1000 to my account back on July23,2012.The wire transfer never happened,so I contacted them to see what the hold up was and they said that the anti fraud dept. was running a security check on customers accounts with the casino and that withdrawals were being put on hold.That was the last that I have heard.I still do not know what happened to my missing payment or If they intend on paying it to me.My ser name with grand parker is griffin47
Sì, ti risponderò non appena avrò risposta dal casinò.
Matt, puoi per favore controllare se è stata trattenuta una persona scomparsa? assegno da Grand Parker. Ne avevo 3 con. per l'importo di $ 1000 inviatomi tramite assegno, ho ricevuto 2 assegni e non ho mai ricevuto il terzo. Le date di approvazione erano il 14 giugno 2012, il 24 giugno 2012 e il 30 giugno 2012. Sono stato avanti e indietro con il dipartimento finanziario. riguardo a questo problema. Hanno detto che avrebbero esaminato il problema e mi hanno risposto via email che avrebbero trasferito $ 1000 sul mio conto il 23 luglio 2012. Il bonifico bancario non è mai avvenuto, quindi li ho contattati per vedere qual era il ritardo e hanno detto che il dipartimento antifrode. stava eseguendo un controllo di sicurezza sui conti dei clienti presso il casinò e che i prelievi erano stati sospesi. Questa è stata l'ultima cosa che ho sentito. Ancora non so cosa sia successo al mio mancato pagamento o se intendono pagarmelo. Il mio nome di servizio con Grand Parker è griffin47 -
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 02, 12, 03:07:43 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
MATT, still waiting fro approved withdrawal from classy coin for $1133,
approved on 7/18, please check
thx cosmodMATT, ancora in attesa del ritiro approvato dalla moneta di classe per $ 1133,
approvato il 18/7, si prega di controllare
grazie cosmod -
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 03, 12, 05:51:25 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Matt!
Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
Or do You have any other explanations for it???
If so, please let me know!...and the rest of us as well!
My username there is micke7108
And trust me, I am not trying to be an jackass
Regards,
Michael KarlssonOpaco!
Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
Oppure hai altre spiegazioni???
Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
Il mio nome utente è micke7108
E credimi, non sto cercando di fare l'idiota
Saluti,
Michael Karlsson -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 05, 12, 08:51:30 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Michael.
Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.
I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..
Matt!
Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
Or do You have any other explanations for it???
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Regards,
Michael Karlsson
Ciao Michael.
I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.
Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..
Opaco!
Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
Oppure hai altre spiegazioni???
Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
Il mio nome utente è micke7108
E credimi, non sto cercando di fare l'idiota
Saluti,
Michael Karlsson -
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 05, 12, 09:16:13 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, did you check on my $1133. approved on 7/18, which was promised
last week by the finance dept.at classy coin I sent this to u on 8/2, still waiting.
cosmod
also ,do u approve cashback for July, still waiting on that deal ,cosmodMatt, hai controllato i miei 1133 dollari? approvato il 18/7, come promesso
la settimana scorsa dal dipartimento finanziario di Classy Coin te l'ho inviato il 2/8, sto ancora aspettando.
cosmod
Inoltre, approvi il rimborso per luglio, sto ancora aspettando l'accordo, Cosmod -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 05, 12, 09:48:50 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi cosmod how have you been
Cashbacks--yes I am working on it.
Withdraws--Also..
Everyone pls understand that communications with the casino takes a short while for us also--I'll take care of all issues if arise..
Cheers,
MAtt
Matt, did you check on my $1133. approved on 7/18, which was promised
last week by the finance dept.at classy coin I sent this to u on 8/2, still waiting.
cosmod
also ,do u approve cashback for July, still waiting on that deal ,cosmod
Ciao cosmod, come stai?
Cashback: sì, ci sto lavorando.
Ritira--Anche..
Si prega di comprendere tutti che anche per noi le comunicazioni con il casinò richiedono un po' di tempo: mi occuperò di tutti i problemi che dovessero sorgere..
Saluti,
Opaco
Matt, hai controllato i miei 1133 dollari? approvato il 18/7, come promesso
la settimana scorsa dal dipartimento finanziario di Classy Coin te l'ho inviato il 2/8, sto ancora aspettando.
cosmod
Inoltre, approvi il rimborso per luglio, sto ancora aspettando l'accordo, Cosmod -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 05, 12, 10:11:57 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
matt, please explain the $1000 versus the $3000 amount in more detail please........and if you cant get $3000? why does it say $3000...this appears to be an unfair business tactic...please advise
Hi Michael.
Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.
I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..
Matt!
Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
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Michael Karlsson
Matt, per favore spiega più dettagliatamente l'importo di $ 1000 rispetto a $ 3000, per favore........ e se non riesci a ottenere $ 3000? perché dice $ 3000... sembra essere una tattica commerciale sleale... per favore avvisa
Ciao Michael.
I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.
Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..
Opaco!
Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
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Michael Karlsson -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 05, 12, 10:31:56 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
$3000 can be withdrawn, it's a matter of account age, player status, etc.
Initial withdraws are usually not approved for $3K per week.
Again it depends on player status, people with many transactions and good history won't have any issues, and moreover--There are people that are approved for a lot more--All depends in individual cases and no single term can be applicable for all, and hence the "up to $3000" term.
I hope I was clear enoughmatt, please explain the $1000 versus the $3000 amount in more detail please........and if you cant get $3000? why does it say $3000...this appears to be an unfair business tactic...please advise
Hi Michael.
Maximum withdraws from GP are up to $3000 per week. No less than $1000 are usually approved, it's the standard and part of the terms-and-conditions.
I'm happy your withdraw was approved, you will be able to ask again shortly. I think all is fine here..
Matt!
Can you please explain to me what the purpose is to withhold winnings from a customer!???
I deposited with Neteller and requested my withdraw with the same, Neteller and on the withdraw section it says MAXIMUM amount to withdraw is $3000, which I did, ofcourse!....but say on my account today that it was declined, BUT $1000 was approved! WHY????
Doesn´t that makes it even more difficult for everybody if YOUR casino doesn´t play by the rules????
So now I have to request my money in $1000 increments......that sux!, I am sorry to say it, but...
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My username there is micke7108
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Michael Karlsson
È possibile prelevare $ 3000, è una questione di età del conto, stato del giocatore, ecc.
I prelievi iniziali di solito non sono approvati per $ 3.000 a settimana.
Ancora una volta dipende dallo stato del giocatore, le persone con molte transazioni e una buona storia non avranno problemi e inoltre - Ci sono persone che sono approvate per molto di più - Tutto dipende dai singoli casi e nessun singolo termine può essere applicabile per tutto, e da qui il termine "fino a $ 3000".
Spero di essere stato abbastanza chiaroMatt, per favore spiega più dettagliatamente l'importo di $ 1000 rispetto a $ 3000, per favore........ e se non riesci a ottenere $ 3000? perché dice $ 3000... sembra essere una tattica commerciale sleale... per favore avvisa
Ciao Michael.
I prelievi massimi da GP ammontano a $ 3000 a settimana. Di solito vengono approvati non meno di $ 1000, è lo standard e fa parte dei termini e delle condizioni.
Sono felice che il tuo prelievo sia stato approvato, potrai richiederlo nuovamente a breve. Penso che vada tutto bene qui..
Opaco!
Potete per favore spiegarmi qual è lo scopo di trattenere le vincite a un cliente!???
Ho depositato con Neteller e richiesto il mio prelievo con lo stesso, Neteller e nella sezione prelievi c'è scritto che l'importo MASSIMO da prelevare è $ 3000, cosa che ho fatto, ovviamente!....ma oggi dico sul mio conto che è stato rifiutato, MA $ 1000 è stato approvato! PERCHÉ????
Ciò non rende le cose ancora più difficili per tutti se il TUO casinò non rispetta le regole????
Quindi ora devo richiedere i miei soldi in incrementi di $ 1000... che sux!, mi dispiace dirlo, ma...
Oppure hai altre spiegazioni???
Se è così, per favore fatemelo sapere!...e anche il resto di noi!
Il mio nome utente è micke7108
E credimi, non sto cercando di fare l'idiota
Saluti,
Michael Karlsson -
- Risposta da
- cosmod
- at Aug 05, 12, 11:05:01 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 6 anni fa
Matt, one other request, when I put my cashback in,Onbling was on time, but when I put in classy coin, I was 5 minutes late and Melcb said it was too late. can u over ride that this one time, I would appreciate it.,thx cosmod
Matt, un'altra richiesta, quando ho inserito il mio rimborso, Onbling era puntuale, ma quando ho inserito una moneta di classe, ero in ritardo di 5 minuti e Melcb ha detto che era troppo tardi. puoi ignorarlo questa volta, lo apprezzerei., grazie Cosmod
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 05, 12, 11:09:19 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Please private msg me the amount..
Yours / Matt
Matt, one other request, when I put my cashback in,Onbling was on time, but when I put in classy coin, I was 5 minutes late and Melcb said it was too late. can u over ride that this one time, I would appreciate it.,thx cosmod
Per favore, mandami un messaggio privato con l'importo..
Tuo / Matt
Matt, un'altra richiesta, quando ho inserito il mio rimborso, Onbling era puntuale, ma quando ho inserito una moneta di classe, ero in ritardo di 5 minuti e Melcb ha detto che era troppo tardi. puoi ignorarlo questa volta, lo apprezzerei., grazie Cosmod -
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 05, 12, 02:02:17 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
The things that You state Matt, is just crap!
How can you even say that? "Account status, verification etc etc
I am over 100% SURE that if there would be even a friction of anything You could find in order NOT to pay at all, You would NEVER ever have approved any amount to be withdrawable.
So why punish the people that are following YOUR rules, that YOUR casino has written, and make up new ones as You wish????
I mean people talk and if they feel like they are treated like some kind of "thiefes" JUST b/c they happen to be one of the lucky ones that won something, do You think they will come back and play again? Isn´t it always like this when You deal with customers? (hotels, stores, restaurants ANYWHERE)
or am I wrong?
Hope I don´t step on anyones toes now.....so my money will be delayed even longer!
Regards,
Michael KarlssonCiò che dici, Matt, è semplicemente una schifezza!
Come puoi dire una cosa del genere? "Stato del conto, verifica, ecc
Sono SICURO al 100% che se ci fosse anche solo un attrito tra qualcosa che potresti trovare per NON pagare affatto, non avresti MAI approvato alcun importo prelevabile.
Allora perché punire le persone che seguono le TUE regole, che il TUO casinò ha scritto, e inventarne di nuove come desideri????
Voglio dire, le persone parlano e se si sentono trattati come una specie di "ladri" SOLO perché sono tra i fortunati che hanno vinto qualcosa, pensi che torneranno e giocheranno di nuovo? Non è sempre così quando hai a che fare con i clienti? (hotel, negozi, ristoranti OVUNQUE)
o mi sbaglio?
Spero di non pestare i piedi a nessuno adesso... così i miei soldi tarderanno ancora di più!
Saluti,
Michael Karlsson -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 06, 12, 04:25:20 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Griffin--You should receive it within the next 2 days, was confirmed.
Matt,can you please check up on the hold up on a missing with. check from Grand Parker.I had 3 with. in the amount for $1000 sent to me by check,I received 2 checks and never received the 3rd check.The with approval dates were June14,2012,June24,2012 and June30,2012.I have been back and forth with the finace dept.about this issue.They said they would check into the issue and emailed back that they were going to wire the $1000 to my account back on July23,2012.The wire transfer never happened,so I contacted them to see what the hold up was and they said that the anti fraud dept. was running a security check on customers accounts with the casino and that withdrawals were being put on hold.That was the last that I have heard.I still do not know what happened to my missing payment or If they intend on paying it to me.My ser name with grand parker is griffin47
Ciao Griffin, dovresti riceverlo entro i prossimi 2 giorni, è stato confermato.
Matt, puoi per favore controllare se è stata trattenuta una persona scomparsa? assegno da Grand Parker. Ne avevo 3 con. per l'importo di $ 1000 inviatomi tramite assegno, ho ricevuto 2 assegni e non ho mai ricevuto il terzo. Le date di approvazione erano il 14 giugno 2012, il 24 giugno 2012 e il 30 giugno 2012. Sono stato avanti e indietro con il dipartimento finanziario. riguardo a questo problema. Hanno detto che avrebbero esaminato il problema e mi hanno risposto via email che avrebbero trasferito $ 1000 sul mio conto il 23 luglio 2012. Il bonifico bancario non è mai avvenuto, quindi li ho contattati per vedere qual era il ritardo e hanno detto che il dipartimento antifrode. stava eseguendo un controllo di sicurezza sui conti dei clienti presso il casinò e che i prelievi erano stati sospesi. Questa è stata l'ultima cosa che ho sentito. Ancora non so cosa sia successo al mio mancato pagamento o se intendono pagarmelo. Il mio nome di servizio con Grand Parker è griffin47
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 06, 12, 04:29:49 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Michael, I don't have any wise answers and cannot dive into the terms and conditions.
If you feel this is unfair then the only advice I have is to play elsewhere. Your withdraws will be respected as long as they are legitimate--It has nothing to do with upsetting this or the other..
The things that You state Matt, is just crap!
How can you even say that? "Account status, verification etc etc
I am over 100% SURE that if there would be even a friction of anything You could find in order NOT to pay at all, You would NEVER ever have approved any amount to be withdrawable.
So why punish the people that are following YOUR rules, that YOUR casino has written, and make up new ones as You wish????
I mean people talk and if they feel like they are treated like some kind of "thiefes" JUST b/c they happen to be one of the lucky ones that won something, do You think they will come back and play again? Isn´t it always like this when You deal with customers? (hotels, stores, restaurants ANYWHERE)
or am I wrong?
Hope I don´t step on anyones toes now.....so my money will be delayed even longer!
Regards,
Michael Karlsson
Ciao Michael, non ho risposte sagge e non posso approfondire i termini e le condizioni.
Se ritieni che ciò sia ingiusto, l'unico consiglio che ho è di giocare altrove. I tuoi ritiri saranno rispettati purché siano legittimi: non c'entra niente con il turbare questo o quell'altro..
Ciò che dici, Matt, è semplicemente una schifezza!
Come puoi dire una cosa del genere? "Stato del conto, verifica, ecc
Sono SICURO al 100% che se ci fosse anche solo un attrito tra qualcosa che potresti trovare per NON pagare affatto, non avresti MAI approvato alcun importo prelevabile.
Allora perché punire le persone che seguono le TUE regole, che il TUO casinò ha scritto, e inventarne di nuove come desideri????
Voglio dire, le persone parlano e se si sentono trattati come una specie di "ladri" SOLO perché sono tra i fortunati che hanno vinto qualcosa, pensi che torneranno e giocheranno di nuovo? Non è sempre così quando hai a che fare con i clienti? (hotel, negozi, ristoranti OVUNQUE)
o mi sbaglio?
Spero di non pestare i piedi a nessuno adesso... così i miei soldi tarderanno ancora di più!
Saluti,
Michael Karlsson -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 06, 12, 09:51:59 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hello Matt,
Thank you for checking on that for me.Did they say If it was going to be sent
by courier,or wire transfer?
Thank You,
Ciao Matt,
Grazie per avermi verificato. Hanno detto se sarebbe stato inviato
tramite corriere o bonifico?
Grazie, -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 07, 12, 10:02:20 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Matt,
I emailed the finance dept. @ grand parker to find out If payment was going to be delivered by courier or sent wire to my account.There response was as per last email,all withdrawals are still on hold until they come to an conclusion.Im guessing that means no payment still for a while or not at all.From what I keep being told,they have been looking into this issue of missing payment for about 3 weeks.Thanks for trying Matt.Ciao Matt,
Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario. @ Grand Parker per scoprire se il pagamento sarebbe stato consegnato tramite corriere o inviato tramite bonifico sul mio conto. La risposta è stata quella indicata nell'ultima email, tutti i prelievi sono ancora in sospeso fino alla conclusione. Immagino che ciò significhi ancora nessun pagamento per un po' o per niente. Da quello che mi viene detto, stanno esaminando il problema del mancato pagamento da circa 3 settimane. Grazie per averci provato, Matt. -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 08, 12, 07:03:25 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi griffin, it's a wire transfer and it should arrive today or tomorrow, if it doesn't please let me know.
Hi Matt,
I emailed the finance dept. @ grand parker to find out If payment was going to be delivered by courier or sent wire to my account.There response was as per last email,all withdrawals are still on hold until they come to an conclusion.Im guessing that means no payment still for a while or not at all.From what I keep being told,they have been looking into this issue of missing payment for about 3 weeks.Thanks for trying Matt.
Ciao griffin, è un bonifico e dovrebbe arrivare oggi o domani, se non va fatemelo sapere.
Ciao Matt,
Ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario. @ Grand Parker per scoprire se il pagamento sarebbe stato consegnato tramite corriere o inviato tramite bonifico sul mio conto. La risposta è stata quella indicata nell'ultima email, tutti i prelievi sono ancora in sospeso fino alla conclusione. Immagino che ciò significhi ancora nessun pagamento per un po' o per niente. Da quello che mi viene detto, stanno esaminando il problema del mancato pagamento da circa 3 settimane. Grazie per averci provato, Matt. -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 08, 12, 12:25:49 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Matt,
Thanks for the info.,I will check up on my bank account .By end of tomorrow,If there hasnt been a wire transfer I will let you know.Thanks again.
TamiCiao Matt,
Grazie per le informazioni. Controllerò il mio conto bancario. Entro domani, se non c'è stato alcun bonifico, ti farò sapere. Grazie ancora.
Tami -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 09, 12, 11:51:41 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Matt,
I received the wire transfer to my account today.I want to thank you for your help in this matter.
Thank You,
TamiCiao Matt,
Ho ricevuto il bonifico bancario sul mio conto oggi. Voglio ringraziarvi per il vostro aiuto in questa faccenda.
Grazie,
Tami -
- Risposta da
- ChuckJane888
- at Aug 09, 12, 11:01:01 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 6 anni fa
Hi Matt, just saw this thread... I'm a newbie here and I'll try to play on the Loco Panda since some of them are from my area...
Ciao Matt, ho appena visto questa discussione... sono un principiante qui e proverò a giocare su Loco Panda dato che alcuni di loro vengono dalla mia zona...
-
- Risposta da
- Vasiley83
- at Aug 27, 12, 06:41:18 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
I have an urgent issue with Loco Panda. I won there big - $17,500.
I got paid $9000 but the rest of the money they stopped paying.
The withdrawal is pending for over a month and I keep getting this email
Dear XXX
We are very sorry for the inconveniences caused.
However, all withdrawal requests will be on hold until conclusions from security checks are made. As soon as your withdrawal request is approved, we will notify you by email.
We apologize for the delay and hope for your understanding.
Best Regards,
Finance Department,
LocoPanda CasinoHo un problema urgente con Loco Panda. Lì ho vinto alla grande: $ 17.500.
Sono stato pagato $ 9000 ma il resto dei soldi hanno smesso di pagare.
Il ritiro è in sospeso da oltre un mese e continuo a ricevere questa email
Caro XXX
Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti causati.
Tuttavia, tutte le richieste di prelievo saranno sospese fino a quando non verranno prese le conclusioni dei controlli di sicurezza. Non appena la tua richiesta di prelievo sarà approvata, ti informeremo via e-mail.
Ci scusiamo per il ritardo e speriamo nella vostra comprensione.
Distinti saluti,
Dipartimento finanziario,
Casinò LocoPanda -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 27, 12, 07:37:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi, Matt here.. Please send over the username... Thanks.
I have an urgent issue with Loco Panda. I won there big - $17,500.
I got paid $9000 but the rest of the money they stopped paying.
The withdrawal is pending for over a month and I keep getting this email
Dear XXX
We are very sorry for the inconveniences caused.
However, all withdrawal requests will be on hold until conclusions from security checks are made. As soon as your withdrawal request is approved, we will notify you by email.
We apologize for the delay and hope for your understanding.
Best Regards,
Finance Department,
LocoPanda Casino
Ciao, sono Matt.. Per favore invia il nome utente... Grazie.
Ho un problema urgente con Loco Panda. Lì ho vinto alla grande: $ 17.500.
Sono stato pagato $ 9000 ma il resto dei soldi hanno smesso di pagare.
Il ritiro è in sospeso da oltre un mese e continuo a ricevere questa email
Caro XXX
Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti causati.
Tuttavia, tutte le richieste di prelievo saranno sospese fino a quando non verranno prese le conclusioni dei controlli di sicurezza. Non appena la tua richiesta di prelievo sarà approvata, ti informeremo via e-mail.
Ci scusiamo per il ritardo e speriamo nella vostra comprensione.
Distinti saluti,
Dipartimento finanziario,
Casinò LocoPanda -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 29, 12, 03:31:49 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
hello Matt,
Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?ciao Matt,
Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto? -
- Risposta da
- masskat
- at Aug 29, 12, 07:35:04 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
you know what I find funny about this..and it is not the first time I have heard of losing bonuses after winning..you play at a certain casino because they give you a decent deposit bonus- you win..you get your money (hopefully)..now common sense will tell you that you will go back and continue to play at THAT casino..having had good luck and all and having received a decent deposit bonus..they take that away (from me anyway) after winning and withdrawing..why in the world would I then go back to that casino if they remove my bonuses when I can play somewhere else and receive a deposit bonus and have more to play with? Just doesn't make sense to me when they take them away..would love an explanation so this makes some sort of sense to me..only end result I see after losing bonuses is that you play somewhere else..what exactly does the casino have to gain by losing a customer?
sai cosa trovo divertente in questo... e non è la prima volta che sento parlare di bonus persi dopo aver vinto... giochi in un certo casinò perché ti danno un bonus di deposito decente: vinci... ricevi i tuoi soldi (se tutto va bene)..ora il buon senso ti dirà che tornerai indietro e continuerai a giocare in QUEL casinò...avendo avuto buona fortuna e tutto il resto e avendo ricevuto un bonus di deposito decente...me lo tolgono (almeno) dopo vincere e prelevare...perché mai dovrei tornare in quel casinò se mi tolgono i bonus quando posso giocare da qualche altra parte e ricevere un bonus sul deposito e avere di più giocare con? Semplicemente non ha senso per me quando li portano via... mi piacerebbe una spiegazione quindi questo ha un senso per me... l'unico risultato finale che vedo dopo aver perso i bonus è che giochi da qualche altra parte... cosa fa esattamente il il casinò ha da guadagnare perdendo un cliente?
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 30, 12, 05:42:51 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi!
Which casino exactly? ;-)
hello Matt,
Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?
CIAO!
Quale casinò esattamente? ;-)
ciao Matt,
Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto? -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 30, 12, 05:49:44 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Matt,
It seems the bonuses were stopped at Grand Parker for griffin47. Are the bonuses now stopped at Loco Panda and Onbling?
I think that's what he means.
blueCiao Matt,
Sembra che i bonus siano stati bloccati a Grand Parker per griffin47. I bonus ora sono fermati a Loco Panda e Onbling?
Penso che sia questo che intende.
blu -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 30, 12, 05:54:56 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Griffin,
The fastest way to check is to ask them via live chat.. It will take me a while to get a reply--Pls try and then come back to me if you need any internal help... I will do it with pleasure--It will just take longer..
Hi!
Which casino exactly? ;-)
hello Matt,
Its me again Griffin47.I need a little information.I made a deposit after you settled the issue with my last with. and I received a bonus with that deposit and I got lucky and won $7200 and is in with. process now.I received a email from fianance dept. yesterday letting me know that the management has decided to exclude anymore bonuses to my account.I emailed the fin. dept. back and asked for the reason,they told me that they didnt know why, that it was management decision.If I had to make a guess it would be because I won twice with a bonus.My question is does that exclude bonuses from all affiliated casinos,onbling,loco panda or would the exclusion be just for Grand Parker which is the casino that I won at?
Ciao Griffin,
Il modo più veloce per verificare è chiedere loro tramite live chat.. Mi ci vorrà un po' per ricevere una risposta--Provaci e poi torna da me se hai bisogno di aiuto interno... Lo farò con piacere- -Ci vorrà solo più tempo..
CIAO!
Quale casinò esattamente? ;-)
ciao Matt,
Sono ancora io, Griffin47. Ho bisogno di alcune informazioni. Ho effettuato un deposito dopo che hai risolto il problema con il mio ultimo deposito. e ho ricevuto un bonus con quel deposito e sono stato fortunato e ho vinto $ 7200 e sono d'accordo. procedi ora. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario. ieri facendomi sapere che la direzione ha deciso di escludere ulteriori bonus dal mio conto. Ho inviato via e-mail la fin. Dipartimento. indietro e mi hanno chiesto il motivo, mi hanno detto che non sapevano perché, che era una decisione del management. Se dovessi fare un'ipotesi sarebbe perché ho vinto due volte con un bonus. La mia domanda è: esclude i bonus da tutti gli affiliati casinò,onbling,loco panda o l'esclusione varrebbe solo per Grand Parker, che è il casinò in cui ho vinto?
-
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 30, 12, 06:19:50 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
hey Matt!
can You once and for all do me a big favor and see what happened to my last requested payouts that was made on 22/8....it´s all in the amount of $1972, when I will receive it,if it´s on it´s way, or in progress since I don´t seem to get any answers from either livechat or the finance department, no response back , my username is the same as this one micke7108ciao Matt!
Puoi farmi un grande favore una volta per tutte e vedere cosa è successo ai miei ultimi pagamenti richiesti, effettuati il 22/8....è tutto per un importo di $ 1972, quando lo riceverò, se è così. è in arrivo, o in corso poiché non mi sembra di ricevere alcuna risposta né dalla livechat né dal dipartimento finanziario, nessuna risposta, il mio nome utente è lo stesso di questo micke7108 -
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 30, 12, 06:22:59 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
griffin47!
Grand Parker finance sent me the same email, which is a shame since I play alot and yes I did win but hey be happy for me instead!
I was going to spend the money back to your casino!grifone47!
Grand Parker Finance mi ha inviato la stessa email, il che è un peccato visto che gioco molto e sì, ho vinto, ma ehi, sii felice per me invece!
Avevo intenzione di restituire i soldi al tuo casinò! -
- Risposta da
- Micke7108
- at Aug 30, 12, 06:27:58 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!
...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni!
-
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 30, 12, 09:39:03 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Your right Blueday,the bonuses were stopped at Grand Parker.I dont want to try one of the other casinos and take there bonus and later after playthrough be denied my winnings because of the bonus.
Hai ragione, Blueday, i bonus sono stati bloccati al Grand Parker. Non voglio provare uno degli altri casinò e prendere il bonus e poi, dopo il gioco, vedermi negare le mie vincite a causa del bonus.
-
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 30, 12, 09:44:57 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Matt,
I will do that,I will ask live chat about the bonus.I was just going to skip the live chat,they dont seem to have answers for any questions.Ciao Matt,
Lo farò, chiederò informazioni sul bonus alla chat dal vivo. Volevo semplicemente saltare la chat dal vivo, sembra che non abbiano risposte a nessuna domanda. -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 30, 12, 09:49:29 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Micke,
Sorry that you lost bonuses too.Did they tell you why you were excluded from bonuses?Did they also make you fill better about it in the email by telling you at least you can withdrawal at anytime without playthrough?Ciao Micke,
Mi dispiace che anche tu abbia perso dei bonus. Ti hanno detto perché sei stato escluso dai bonus? Ti hanno anche fatto compilare meglio l'e-mail dicendoti che almeno puoi prelevare in qualsiasi momento senza playthrough? -
- Risposta da
- griffin47
- at Aug 30, 12, 10:26:25 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Matt,
Just contacted live chat at Grand Parker,spoke to Julie and she told me unfortunately she cant answer to whether I can or cant receive bonuses at on bling or loco panda,she said that she doesnt have that information.If you would check on that for me Matt I would really appreciate it.I am not in a hurry for the answer,so when ever you can get the answer is good.
ThanksCiao Matt,
Ho appena contattato la chat dal vivo di Grand Parker, ho parlato con Julie e lei mi ha detto che sfortunatamente non può rispondere se posso o meno ricevere bonus su bling o loco panda, ha detto che non ha queste informazioni. Se potessi controllarlo per io, Matt, lo apprezzerei davvero. Non ho fretta di avere la risposta, quindi ogni volta che riesci a ottenerla è una buona cosa.
Grazie -
- Risposta da
- masskat
- at Aug 30, 12, 12:13:16 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!
yeah let us all know when you find this
...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni!
sì, facci sapere a tutti quando lo trovi -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 31, 12, 08:52:56 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Griffin--I will get you what you need as soon as I can--Thanks for your patience..
Hi Matt,
Just contacted live chat at Grand Parker,spoke to Julie and she told me unfortunately she cant answer to whether I can or cant receive bonuses at on bling or loco panda,she said that she doesnt have that information.If you would check on that for me Matt I would really appreciate it.I am not in a hurry for the answer,so when ever you can get the answer is good.
Thanks
Ciao Griffin, ti procurerò ciò di cui hai bisogno il prima possibile, grazie per la pazienza.
Ciao Matt,
Ho appena contattato la chat dal vivo di Grand Parker, ho parlato con Julie e lei mi ha detto che sfortunatamente non può rispondere se posso o meno ricevere bonus su bling o loco panda, ha detto che non ha queste informazioni. Se potessi controllarlo per io, Matt, lo apprezzerei davvero. Non ho fretta di avere la risposta, quindi ogni volta che riesci a ottenerla è una buona cosa.
Grazie -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Aug 31, 12, 08:54:37 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
I hope time will prove that you tried the right brands. Action/experience will play better than promising--So I hope trust will form overtime.
...I just wanted to find a 100%honest casino that treat their customers the way they should be treated and keep promises then I can spend as much money as I have and can but honesty must go both ways!
Spero che il tempo dimostri che hai provato i marchi giusti. L'azione/esperienza giocherà meglio che promettere, quindi spero che la fiducia si formi nel tempo.
...Volevo solo trovare un casinò onesto al 100% che tratti i propri clienti nel modo in cui dovrebbero essere trattati e mantenga le promesse, così posso spendere tutti i soldi che ho e posso, ma l'onestà deve andare in entrambe le direzioni! -
- Risposta da
- Vasiley83
- at Sep 04, 12, 06:17:30 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
I got today some good news from Matt , I was told I am due to be paid tomorrow and will be notifed by the finance team. Thanks Matt for the update, it took time but I can see the issue is about to be resolved soon.Oggi ho ricevuto buone notizie da Matt, mi è stato detto che avrei dovuto essere pagato domani e verrò avvisato dal team finanziario. Grazie Matt per l'aggiornamento, ci è voluto del tempo ma vedo che il problema verrà risolto presto. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 04, 12, 07:30:24 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
sooooo... what was the excuse given please give us the details thanks
I got today some good news from Matt , I was told I am due to be paid tomorrow and will be notifed by the finance team. Thanks Matt for the update, it took time but I can see the issue is about to be resolved soon.
allora... qual è stata la scusa addotta, per favore forniscici i dettagli, grazie
Oggi ho ricevuto buone notizie da Matt, mi è stato detto che avrei dovuto essere pagato domani e verrò avvisato dal team finanziario. Grazie Matt per l'aggiornamento, ci è voluto del tempo ma vedo che il problema verrà risolto presto. -
- Risposta da
- mushrum3
- at Sep 05, 12, 10:36:04 AM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can helpCiao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Sep 06, 12, 10:16:27 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hey, replied via PM, I will get to it immediately..
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
Ciao, ti ho risposto via PM, mi metto subito al lavoro..
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- masskat
- at Sep 12, 12, 04:45:01 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
can we get an update on this if possible..
possiamo avere un aggiornamento in merito, se possibile..
-
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Sep 12, 12, 04:50:23 PM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi masskat, on what specifically are we looking at? As far as I know all inquiries were handled by each brand's finances/support.
Pls feel free to send me a PM.
TY!
can we get an update on this if possible..
Ciao Masskat, cosa stiamo esaminando nello specifico? Per quanto ne so, tutte le richieste sono state gestite dal reparto finanze/supporto di ciascun marchio.
Per favore, sentitevi liberi di mandarmi un PM.
TY!
possiamo avere un aggiornamento in merito, se possibile.. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 12, 12, 07:34:37 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i think he was referring to this post, was it valid? what happened?
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Sep 13, 12, 08:48:15 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.
Slots does not mean it wasn't fraud.i think he was referring to this post, was it valid? what happened?
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.
Le slot non significano che non si trattasse di frode.penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 13, 12, 10:29:10 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
ZUGA, can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague thanks!
Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.
Slots does not mean it wasn't fraud.i think he was referring to this post, was it valid? what happened?
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!
Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.
Le slot non significano che non si trattasse di frode.penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Sep 17, 12, 06:13:45 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi dabigdog -- I did not intend to provide a vague response. Here's the deal:
I am on an annual break at the moment and will be back in a couple of days--Then I will make a detailed post about some 1st post users around LCB and other forums and their partners abusing our casinos policies, bonuses and basically RTG as a whole-- All in the past few month--Now taking it to the next level.
I feel some players are afraid to play because the casinos don't seem legit enough caused because of false complaints and forum bullying which is nosense--Pls take a look at the users who made the past month' complaints --Most of which just joined the forum.
Anyways, I'm not at the workplace ATM. I will explain how those users conduct themselves and their forum/industry bullying attempts (Which will never work with us).
Don't get me wrong--Some complaints are valid and justified--We do our best.ZUGA, can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague thanks!
Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.
Slots does not mean it wasn't fraud.i think he was referring to this post, was it valid? what happened?
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
Ciao dabigdog, non intendevo fornire una risposta vaga. Ecco l'accordo:
Sono in pausa annuale al momento e tornerò tra un paio di giorni--Poi scriverò un post dettagliato su alcuni utenti del primo post su LCB e altri forum e i loro partner che abusano delle politiche dei nostri casinò, dei bonus e fondamentalmente di RTG come un intero... Tutto negli ultimi mesi... Ora lo stiamo portando al livello successivo.
Ho la sensazione che alcuni giocatori abbiano paura di giocare perché i casinò non sembrano sufficientemente legittimi a causa di falsi reclami e bullismo nei forum, il che è insensato. Per favore, dai un'occhiata agli utenti che hanno presentato reclami il mese scorso. La maggior parte dei quali semplicemente mi sono iscritto al forum.
Comunque non sono al bancomat del posto di lavoro. Spiegherò come si comportano questi utenti e i loro tentativi di bullismo nei forum/industria (che con noi non funzioneranno mai).
Non fraintendermi: alcuni reclami sono validi e giustificati: facciamo del nostro meglio.ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!
Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.
Le slot non significano che non si trattasse di frode.penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- Matt.RevenueJet
- at Sep 17, 12, 06:21:01 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi dabigdog -- I did not intend to provide a vague response. Here's the deal:
I am on an annual break at the moment and will be back in a couple of days--Then I will make a detailed post about some 1st post users around LCB and other forums and their partners abusing our casinos policies, bonuses and basically RTG as a whole-- All in the past few month--Now taking it to the next level.
I feel some players are afraid to play because the casinos don't seem legit enough caused because of false complaints and forum bullying which is nosense--Pls take a look at the users who made the past month' complaints --Most of which just joined the forum.
Anyways, I'm not at the workplace ATM. I will explain how those users conduct themselves and their forum/direct bullying attempts (Which will never work with us).
Don't get me wrong--Some complaints are valid and justified--We do our best.ZUGA, can you please try to get some more info.....this answer was pretty vague thanks!
Unfortunately I won't comment on this anymore, please contact support.
Slots does not mean it wasn't fraud.i think he was referring to this post, was it valid? what happened?
Hi Matt,
I have had a few phone calls with casino support. Yesterday I spoke with Carole King the Support Manager trying to get a hold of Rick who responded to me at the Askgamblers forum with no success.
I turned to AskGamblers bbecause of the great delay in payments while the casino was unable to explain to me over the phone or by email the exact problem (finance email stopped answering)
I won at Slots Jungle $15,000 (5000 were paid) and Loco Panda $14,000 (no payment). Both amounts were won at slots and I didn`t play other game than slots. Here is what Rick replied at AskGambler:
`we have strong evidence that you have commenced fraud, not just in our casinos, but in many more`
I feel I got the second class treatment because I won at both casinos. I never had any problem with other casinos I played at. All of my accounts are in good standing. (I only played at 4 more casinos of Realtimegaming)
Thanks for reading and hopefully you can help
Ciao dabigdog, non intendevo fornire una risposta vaga. Ecco l'accordo:
Sono in pausa annuale al momento e tornerò tra un paio di giorni--Poi scriverò un post dettagliato su alcuni utenti del primo post su LCB e altri forum e i loro partner che abusano delle politiche dei nostri casinò, dei bonus e fondamentalmente di RTG come un intero... Tutto negli ultimi mesi... Ora lo stiamo portando al livello successivo.
Ho la sensazione che alcuni giocatori abbiano paura di giocare perché i casinò non sembrano sufficientemente legittimi a causa di falsi reclami e bullismo nei forum, il che è insensato. Per favore, dai un'occhiata agli utenti che hanno presentato reclami il mese scorso. La maggior parte dei quali semplicemente mi sono iscritto al forum.
Comunque non sono al bancomat del posto di lavoro. Spiegherò come si comportano questi utenti e i loro tentativi di bullismo diretto nei forum (che non funzionerà mai con noi).
Non fraintendermi: alcuni reclami sono validi e giustificati: facciamo del nostro meglio.ZUGA, puoi provare a chiedere qualche informazione in più.....la risposta era piuttosto vaga, grazie!
Purtroppo non commenterò più l'argomento, contatta l'assistenza.
Le slot non significano che non si trattasse di frode.penso che si riferisse a questo post, era valido? quello che è successo?
Ciao Matt,
Ho ricevuto alcune telefonate con l'assistenza del casinò. Ieri ho parlato con Carole King, la responsabile dell'assistenza, cercando di contattare Rick, che mi ha risposto sul forum Askgamblers senza successo.
Mi sono rivolto ad AskGamblers a causa del grande ritardo nei pagamenti mentre il casinò non è riuscito a spiegarmi al telefono o via e-mail il problema esatto (le e-mail finanziarie non rispondevano più)
Ho vinto a Slots Jungle $ 15.000 (ne sono stati pagati 5.000) e a Loco Panda $ 14.000 (nessun pagamento). Entrambi gli importi sono stati vinti alle slot e non ho giocato ad altri giochi oltre alle slot. Ecco cosa ha risposto Rick su AskGambler:
"abbiamo prove evidenti che avete iniziato a frodare, non solo nei nostri casinò, ma in molti altri".
Sento di aver ricevuto un trattamento di seconda classe perché ho vinto in entrambi i casinò. Non ho mai avuto problemi con gli altri casinò in cui ho giocato. Tutti i miei conti sono in regola. (Ho giocato solo in altri 4 casinò di Realtimegaming)
Grazie per aver letto e spero che tu possa aiutare -
- Risposta da
- mushrum3
- at Oct 10, 12, 01:45:35 AM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
22,000 not paid many promises to get back after vacation before and after holidays
expecting people to forget the fact you decided not to pay without any reason can you come with a reason why you decided not to pay my winnings except of the fact that I probably made somebody mad that I got lucky playing slots at two of your brands
You paid me until the second win.22.000 non pagati, tante promesse di rientrare dopo le ferie e prima delle ferie
aspettandoti che le persone dimentichino il fatto che hai deciso di non pagare senza alcun motivo, puoi fornire un motivo per cui hai deciso di non pagare le mie vincite, tranne il fatto che probabilmente ho fatto arrabbiare qualcuno per aver avuto fortuna giocando alle slot di due dei tuoi marchi
Mi hai pagato fino alla seconda vittoria.
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