Since the member did not provide the requested information, we consider this case resolved.
Discussione sul supporto e sui reclami di Crypto Loko/Punt Crypto

- Iniziato da
- LuckyPartners
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Rappresentante del Casinò 42
- attività più recente 19 giorni fa
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- Risposta da
- Tonymoach4
- di Aug 03, 24, 07:31:34 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 22
- attività più recente 2 mesi fa
Crypto Loko needs to take down all of the advertisements for under 20 minute withdrawals!! I have been told over and over and over again immediate withdrawals are only eligible for real cash deposits because every withdrawal I've made thus far had been from free spin bonus. Well, I just requested my first withdrawal from a cash deposit no bonuses and they're telling me 3 to 5 business days and that is absolutely unacceptable when they have advertised all over the Internet and all over the website, I will get my less than 20 minutes. They need to live up to their promises or they must be forced to remove every advertisement that says "immediate withdrawals". It's absolutely unacceptable!!
Crypto Loko deve eliminare tutte le pubblicità per i prelievi inferiori a 20 minuti!! Mi è stato detto più e più volte che i prelievi immediati sono idonei solo per depositi in contanti reali perché ogni prelievo che ho effettuato finora proveniva da bonus di giri gratuiti. Bene, ho appena richiesto il mio primo prelievo da un deposito in contanti senza bonus e mi dicono che ci vorranno dai 3 ai 5 giorni lavorativi e questo è assolutamente inaccettabile quando hanno pubblicizzato su Internet e su tutto il sito web, otterrò il mio meno di 20 minuti. Devono mantenere le loro promesse altrimenti saranno costretti a rimuovere ogni pubblicità che dice "ritiro immediato". È assolutamente inaccettabile!!
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 05, 24, 04:24:42 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Tonymoach4,
Please keep in mind that due to the weekend, it may take casinos a bit longer to approve withdrawals.
However, if you would like us to contact the casino rep and inquire further about your case, please send me your casino username via private message.
Thank you.
Ciao Tonymoach4 ,
Tieni presente che, a causa del fine settimana, i casinò potrebbero impiegare un po' più di tempo per approvare i prelievi.
Tuttavia, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo ulteriori informazioni sul tuo caso, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 07, 24, 06:32:14 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Tonymoach4,
Any updates? Do you still need assistance?
Ciao Tonymoach4 ,
Nessun aggiornamento? Hai ancora bisogno di assistenza?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 09, 24, 05:10:17 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 2 giorni fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
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- Risposta da
- vekki
- di Jan 12, 25, 05:12:32 PM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 mese fa
Casino cryptoloko.com
first i was told that i have used 2 free chips, that i havent, after which the support agent admitted that their system was showing misinformation. now in the latest chat i was told that it cant be done, after asking for proof in the terms that my region was not accepted, i wasnt given proof, that indicates this information is in fact misinformation and untruthful. this is illegal i want my moneyCasinò cryptoloko.com
prima mi è stato detto che avevo usato 2 chip gratuiti, che non l'ho fatto, dopo di che l'agente di supporto ha ammesso che il loro sistema stava mostrando informazioni errate. ora nell'ultima chat mi è stato detto che non è possibile farlo, dopo aver chiesto la prova nei termini che la mia regione non era stata accettata, non mi è stata data la prova, il che indica che queste informazioni sono in effetti informazioni errate e non veritiere. questo è illegale, voglio i miei soldi -
- Risposta da
- vekki
- di Jan 12, 25, 06:09:35 PM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 mese fa
Now they took my ability of opening a new chat away. This is so likely a scam casino.
my username is pwo3tnumvx
they owe me 98 USD
Please can someone help me with thisOra mi hanno tolto la possibilità di aprire una nuova chat. È molto probabile che si tratti di un casinò truffa.
il mio nome utente è pwo3tnumvx
mi devono 98 USD
Per favore qualcuno può aiutarmi con questo? -
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 13, 25, 07:53:55 AM
-
Moderatore 3068
- attività più recente 2 giorni fa
Hello vekki,
We've contacted the casino rep and inquired further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao vekki ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni su questa questione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- di Jan 13, 25, 07:59:40 AM
-
Rappresentante del Casinò 42
- attività più recente 19 giorni fa
Greetings,
We had the opportunity to review the case and unfortunately the win was on the 2nd consecutive free chip without a cash deposit/play session to separate the two free chips. Per the terms and conditions of the casino and the free chips themselves only one free chip is valid between cash deposits. We won't be able to assist here.
Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.
Best wishes,
Crypto Loko
Saluti,
Abbiamo avuto l'opportunità di esaminare il caso e sfortunatamente la vincita è stata sul 2° chip gratuito consecutivo senza un deposito in contanti/sessione di gioco per separare i due chip gratuiti. Secondo i termini e le condizioni del casinò e i chip gratuiti stessi, solo un chip gratuito è valido tra i depositi in contanti. Non saremo in grado di fornire assistenza in questo caso.
La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.
Auguri,
Cripto Loko
-
- Risposta da
- groovechild
- di Feb 27, 25, 03:57:54 PM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Hi LCB, If someone could assist me with the current situation I'm in, I would be very grateful. I'm trying to be tactful here, I actually used to like playing at this casino and thought their bonuses were great and had nice long playing time with the additional funds, but unfortunately now I've been getting the run around from them dealing with my last withdrawal. I don't win here too often here but when I do win it would be nice to have a hassle-free withdrawal process. I deposited $53 took an attached bonus offer and I got lucky and fullfilled the terms for slots only play and after trying to withdrawal the funds they just keep denying me, my first withdrawal attempt was on 1/03/2025, My latest withdrawal attempt is today, 2/27/25 (still trying complete this same withdrawal from last month. My account is verified, I did the verification way back in 2022. So, I have been with them a while and have withdrew from them in the past, that's why this is the so shocking how I am being treated presently as a depositor. Anyway, I chatted with their cs person and they told me I needed to sent documents for address verification (I couldn't understand way they are now asking for address verification after being with them since 2022 but I sent them the necessary documents anyway. I sent them a copy of my r insurance and cc statement. After doing this they said they couldn't accept those documents. They said that I needed to sent them utility bills in order for the documents to be accepted and valid. So Today I decided to do one last attempt and sent them a couple jpegs of my utility bills.
Username: ***
Withdrawal amount: $440 after bonus substraction it would be around $320 that would be owed to me.
Thanks,
Groovechild
Ciao LCB, se qualcuno potesse aiutarmi con la situazione attuale in cui mi trovo, gliene sarei molto grato. Cerco di essere diplomatico, in realtà mi piaceva giocare in questo casinò e pensavo che i loro bonus fossero fantastici e che avessi un bel po' di tempo di gioco con i fondi aggiuntivi, ma sfortunatamente ora sono stato preso in giro da loro per quanto riguarda il mio ultimo prelievo. Non vinco molto spesso qui, ma quando vinco sarebbe bello avere un processo di prelievo senza problemi. Ho depositato $ 53, ho accettato un'offerta bonus allegata e sono stato fortunato e ho soddisfatto i termini per giocare solo alle slot e dopo aver provato a prelevare i fondi continuano a negarmi, il mio primo tentativo di prelievo è stato il 03/01/2025, il mio ultimo tentativo di prelievo è oggi, 27/02/25 (sto ancora provando a completare questo stesso prelievo del mese scorso. Il mio account è verificato, ho effettuato la verifica nel lontano 2022. Quindi, sono con loro da un po' e ho prelevato da loro in passato, ecco perché è così scioccante come vengo trattato attualmente come depositante. Comunque, ho chattato con la loro persona del servizio clienti e mi hanno detto che dovevo inviare documenti per la verifica dell'indirizzo (non riuscivo a capire perché ora chiedono la verifica dell'indirizzo dopo essere stato con loro dal 2022, ma ho comunque inviato loro i documenti necessari. Ho inviato loro una copia della mia assicurazione R e dell'estratto conto CC. Dopo averlo fatto, hanno detto che non potevano accettare quei documenti. Hanno detto che dovevo inviare loro le bollette delle utenze per i documenti per essere accettati e validi. Quindi oggi ho deciso di fare un ultimo tentativo e ho inviato loro un paio di jpeg delle mie bollette.
Nome utente: ***
Importo del prelievo: $ 440 dopo la sottrazione del bonus, mi sarebbero dovuti circa $ 320.
Grazie,
Bambino di Groove
-
- Risposta da
- njanjam
- di Feb 28, 25, 06:08:26 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Dear groovechild,
Thank you for sharing this with us.
We hope that after submitting all the required documents, your withdrawal will finally be approved. Please keep us updated on the verification process. If it is unsuccessful again, we will reach out to a representative to investigate the issue further.
For security reasons, we will need to remove your casino name from the post, but we have it saved in our system if we need it for further intervention.
Caro Groovechild ,
Grazie per aver condiviso questo con noi.
Ci auguriamo che dopo aver inviato tutti i documenti richiesti, il tuo prelievo venga finalmente approvato. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sul processo di verifica. Se non dovesse andare a buon fine, contatteremo un rappresentante per indagare ulteriormente sul problema.
Per motivi di sicurezza dovremo rimuovere il nome del tuo casinò dal post, ma lo salviamo nel nostro sistema nel caso in cui ci servisse per ulteriori interventi.
-
- Risposta da
- groovechild
- di Feb 28, 25, 11:11:34 AM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Thank you, I will keep you posted on what happens next.
Groovechild
Grazie, ti terrò aggiornato su cosa succederà.
Bambino di Groove
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 04, 25, 03:31:28 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- di Mar 04, 25, 09:28:16 AM
-
Rappresentante del Casinò 42
- attività più recente 19 giorni fa
groovechild wrote:
Hi LCB, If someone could assist me with the current situation I'm in, I would be very grateful. I'm trying to be tactful here, I actually used to like playing at this casino and thought their bonuses were great and had nice long playing time with the additional funds, but unfortunately now I've been getting the run around from them dealing with my last withdrawal. I don't win here too often here but when I do win it would be nice to have a hassle-free withdrawal process. I deposited $53 took an attached bonus offer and I got lucky and fullfilled the terms for slots only play and after trying to withdrawal the funds they just keep denying me, my first withdrawal attempt was on 1/03/2025, My latest withdrawal attempt is today, 2/27/25 (still trying complete this same withdrawal from last month. My account is verified, I did the verification way back in 2022. So, I have been with them a while and have withdrew from them in the past, that's why this is the so shocking how I am being treated presently as a depositor. Anyway, I chatted with their cs person and they told me I needed to sent documents for address verification (I couldn't understand way they are now asking for address verification after being with them since 2022 but I sent them the necessary documents anyway. I sent them a copy of my r insurance and cc statement. After doing this they said they couldn't accept those documents. They said that I needed to sent them utility bills in order for the documents to be accepted and valid. So Today I decided to do one last attempt and sent them a couple jpegs of my utility bills.
Username: ***
Withdrawal amount: $440 after bonus substraction it would be around $320 that would be owed to me.
Thanks,
Groovechild
Greetings all,
We have had a chance to review the situation and have located your most recent submitted documentation in the email system groovechild. These documents have now been sent directly to our documents department for review. Once we have a reply from them we will comment with the relevent information.
Best wishes,
Crypto Loko
groovechild ha scritto:
Ciao LCB, se qualcuno potesse aiutarmi con la situazione attuale in cui mi trovo, gliene sarei molto grato. Cerco di essere diplomatico, in realtà mi piaceva giocare in questo casinò e pensavo che i loro bonus fossero fantastici e che avessi un bel po' di tempo di gioco con i fondi aggiuntivi, ma sfortunatamente ora sono stato preso in giro da loro per quanto riguarda il mio ultimo prelievo. Non vinco molto spesso qui, ma quando vinco sarebbe bello avere un processo di prelievo senza problemi. Ho depositato $ 53, ho accettato un'offerta bonus allegata e sono stato fortunato e ho soddisfatto i termini per giocare solo alle slot e dopo aver provato a prelevare i fondi continuano a negarmi, il mio primo tentativo di prelievo è stato il 03/01/2025, il mio ultimo tentativo di prelievo è oggi, 27/02/25 (sto ancora provando a completare questo stesso prelievo del mese scorso. Il mio account è verificato, ho effettuato la verifica nel lontano 2022. Quindi, sono con loro da un po' e ho prelevato da loro in passato, ecco perché è così scioccante come vengo trattato attualmente come depositante. Comunque, ho chattato con la loro persona del servizio clienti e mi hanno detto che dovevo inviare documenti per la verifica dell'indirizzo (non riuscivo a capire perché ora chiedono la verifica dell'indirizzo dopo essere stato con loro dal 2022, ma ho comunque inviato loro i documenti necessari. Ho inviato loro una copia della mia assicurazione R e dell'estratto conto CC. Dopo averlo fatto, hanno detto che non potevano accettare quei documenti. Hanno detto che dovevo inviare loro le bollette delle utenze per i documenti per essere accettati e validi. Quindi oggi ho deciso di fare un ultimo tentativo e ho inviato loro un paio di jpeg delle mie bollette.
Nome utente: ***
Importo del prelievo: $ 440 dopo la sottrazione del bonus, mi sarebbero dovuti circa $ 320.
Grazie,
Bambino di Groove
Saluti a tutti,
Abbiamo avuto modo di esaminare la situazione e abbiamo individuato la documentazione da voi inviata più di recente nel sistema di posta elettronica groovechild . Questi documenti sono stati ora inviati direttamente al nostro reparto documenti per la revisione. Una volta ricevuta una risposta da loro, commenteremo con le informazioni pertinenti.
Auguri,
Cripto Loko
-
- Risposta da
- groovechild
- di Mar 05, 25, 12:47:04 AM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Ok, I appreciate the response and the progress.
Thanks,
Groovechild
Ok, apprezzo la risposta e i progressi.
Grazie,
Bambino di Groove
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 07, 25, 02:36:45 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Hi groovechild,
Could you please let us know if there is an update regarding your case? Have you heard back from the casino?
Ciao groovechild ,
Potresti farci sapere se ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò?
-
- Risposta da
- groovechild
- di Mar 07, 25, 12:42:43 PM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Nanjam,
I unfortunately haven't heard anything back from the casino yet as far as a direct response. The current treatment is quite puzzling, I would think they would want loyal players who contribute and patronize their establishment.
Thanks,
Groovechild
Ciao Nanjam,
Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta diretta dal casinò. Il trattamento attuale è abbastanza sconcertante, credo che vorrebbero giocatori fedeli che contribuiscano e patrocinino il loro locale.
Grazie,
Bambino di Groove
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 10, 25, 03:21:03 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Hi groovechild,
Thank you for your update.
We will send a reminder to the casino rep regarding your case and update you as soon as we have any information.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao groovechild ,
Grazie per l'aggiornamento.
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo non appena avremo informazioni.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 13, 25, 04:18:33 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Hi groovechild,
We received a response from the casino representative stating that they are currently working on the documentation and will do their best to resolve the situation as soon as possible.
Thank you for your patience and understanding. We hope everything will be resolved soon. In the meantime, please feel free to keep us updated from your side as well.
Ciao groovechild ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma che stanno lavorando sulla documentazione e che faranno del loro meglio per risolvere la situazione il prima possibile.
Grazie per la pazienza e la comprensione. Speriamo che tutto si risolva presto. Nel frattempo, sentiti libero di tenerci aggiornati anche da parte tua.
-
- Risposta da
- groovechild
- di Mar 13, 25, 11:44:56 AM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Thanks Njanjam for the update. Yes, I hope it's resolved soon and there is a satisfactory outcome from this. I'll keep you updated on my side as well.
Groovechild
Grazie Njanjam per l'aggiornamento. Sì, spero che si risolva presto e che ci sia un risultato soddisfacente da questo. Ti terrò aggiornato anche da parte mia.
Bambino di Groove
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 18, 25, 02:20:20 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Hi groovechild,
Is there any update regarding your case? Have the casino approved your documentation?
Ciao groovechild ,
Ci sono novità sul tuo caso? Il casinò ha approvato la tua documentazione?
-
- Risposta da
- groovechild
- di Mar 18, 25, 02:56:05 AM
-
Membro Effettivo 102
- attività più recente 2 giorni fa
Hi njanjam,
Still nothing new over here. Same situation, no movement forward, in Limbo.
Thanks,
Groovechild.
Ciao njanjam,
Ancora niente di nuovo qui. Stessa situazione, nessun movimento in avanti, nel Limbo.
Grazie,
Figlio di Groove.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 20, 25, 09:42:46 AM
-
Moderatore 397
- attività più recente 2 giorni fa
Hello groovechild,
We received an answer from that casino rep that they are reviewing your account.
Soon we will have any information and we will let you know!
Thank you for your patience!
Ciao groovechild ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo account.
Presto avremo altre informazioni e ve le faremo sapere!
Grazie per la pazienza!
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