Oh yes and since I won more than $2,500 and had to make to withdrawals, the second withdrawal RESETS ONCE THE FIRST ONE IS PAID IS WHAT THEY PROCEEDED TO TELL ME SO YOURE TALKING TWO AND HALF MONTHS TO GET PAID FROM THESE LIARS!!!! Why bother with these con men!!!
Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami
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- cindygreco
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- Risposta da
- Bighead_person
- at Sep 08, 24, 01:54:12 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 3 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conOh sì e poiché ho vinto più di $ 2.500 e ho dovuto effettuare due prelievi, il secondo prelievo SI AZZERA UNA VOLTA CHE IL PRIMO È PAGATO, È QUELLO CHE HANNO PROCEDUTO A DIRMI, QUINDI STAI PARLANDO DI DUE MESI E MEZZO PER FARMI PAGARE DA QUESTI BUGIARDI!!!! Perché preoccuparsi di questi truffatori!!!
-
- Risposta da
- Bighead_person
- at Sep 08, 24, 01:56:33 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 3 giorni fa
They've lied to me in every single contact I've had with them or their support agents or their VIP hosts and even their banking manager. They don't follow any rules or timeline whatsoever in payment and YOURE A FOOL IF YOU PLAY AT ANY OF THESE CASINOS!!
Mi hanno mentito in ogni singolo contatto che ho avuto con loro o con i loro agenti di supporto o con i loro host VIP e persino con il loro direttore bancario. Non seguono nessuna regola o tempistica nei pagamenti e SEI UN PAZZO SE GIOCHI IN UNO DI QUESTI CASINÒ!!
-
- Risposta da
- Bighead_person
- at Sep 08, 24, 12:12:06 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 3 giorni fa
Update: These con artists has the balls to send me an email today stating that my payment is being reviewed and will be processesed in the next 5-7 business days. There is no shame with these idiots, I've waited 13 business days then another 13 and now they want to add 5-7 more. WHY WOULD YOU TRUST YOUR MONEY TO PEOPLE WHO LIE ABOUT EVERYTHING?
Aggiornamento: questi truffatori hanno avuto il coraggio di inviarmi un'e-mail oggi, affermando che il mio pagamento è in fase di revisione e verrà elaborato nei prossimi 5-7 giorni lavorativi. Non c'è niente di male con questi idioti, ho aspettato 13 giorni lavorativi, poi altri 13 e ora vogliono aggiungerne altri 5-7. PERCHÉ DOVRESTI AFFIDARE I TUOI SOLDI A PERSONE CHE MENTONO SU TUTTO?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 09, 24, 04:51:55 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Bighead_person,
Thank you for bringing this matter to our attention and sharing your experience with LCB members. Please keep us updated on the progress and if you need our assistance please feel free to send us your casino username via private message.
Caro Bighead_person ,
Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Ti preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi e se hai bisogno del nostro aiuto, non esitare a inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 12, 24, 07:44:05 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 16, 24, 07:22:30 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Bighead_person,
Since we haven't heard back from you regarding your case, we'll consider it CLOSED.
Ciao Bighead_person ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta in merito al tuo caso, lo considereremo CHIUSO.
-
- Risposta da
- Talon Lloyd
- at Oct 01, 24, 04:01:48 AM
- Newbie 3
- attività più recente 10 giorni fa
Prism Casino. I initiated my 1st withdrawal. 4 hours later my bitcoin wallet notified me of receipt. Shocked to say the least. Real player, real review. I abused free chips but I also made small deposits. My withdrawal today was for roughly 400 bucks. I deposited 50 with a percentage bonus code, me my playthrough and withdrew. Again real review. As long as you verify, then play, and treat representatives with respect, you should be able to have a good experience. I'm a huge player on bch.games and im the highest VIP there. I have wagered over 9 million dollars in 3 years and deposited close to 2 million dollars. I told this to prismcasino.com and they immediately respected me and paid my withdrawal. Good luck, gamblers. ~T
Prism Casino. Ho avviato il mio primo prelievo. 4 ore dopo il mio portafoglio bitcoin mi ha notificato la ricezione. A dir poco scioccato. Giocatore vero, recensione vera. Ho abusato di chip gratuiti ma ho anche effettuato piccoli depositi. Il mio prelievo di oggi è stato di circa 400 dollari. Ho depositato 50 con un codice bonus percentuale, ho dato il mio playthrough e ho prelevato. Di nuovo una recensione vera. Finché verifichi, poi giochi e tratti i rappresentanti con rispetto, dovresti essere in grado di avere una buona esperienza. Sono un grande giocatore su bch.games e sono il VIP più alto lì. Ho scommesso oltre 9 milioni di dollari in 3 anni e ne ho depositati quasi 2 milioni. L'ho detto a prismcasino.com e mi hanno immediatamente rispettato e pagato il mio prelievo. Buona fortuna, giocatori. ~T
0.3/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 01, 24, 05:59:08 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Talon Lloyd,
Thank you for sharing your experience with LCB members. If you need any assistance, we're here.
Ciao Talon Lloyd ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.
-
- Risposta da
- Talon Lloyd
- at Oct 11, 24, 08:16:07 PM
- Newbie 3
- attività più recente 10 giorni fa
Prism casino hasn't released a withdrawal yet. It's been almost 2 weeks. I'm upset because I need the money!!!!
Il casinò Prism non ha ancora rilasciato un prelievo. Sono passate quasi 2 settimane. Sono arrabbiato perché ho bisogno di soldi!!!!
0.3/ 5
-
- Risposta da
- juanito
- at Oct 11, 24, 11:54:04 PM
- Full Member 156
- attività più recente 4 years fa
With all due respect, but reading the previous post about the person who received his money very quickly at Prism Casino and who has deposited millions of dollars, I honestly don't believe it first because this group of casinos has a terrible reputation.That user is new because I think it is someone from the casino group who wrote that comment and so people think that they are honest casinos, be careful with this group of casinos
Con tutto il rispetto, ma leggendo il post precedente sulla persona che ha ricevuto i suoi soldi molto velocemente al Prism Casino e che ha depositato milioni di dollari, onestamente non ci credo prima di tutto perché questo gruppo di casinò ha una pessima reputazione. Quell'utente è nuovo perché penso che sia qualcuno del gruppo del casinò che ha scritto quel commento e quindi la gente pensa che siano casinò onesti, fate attenzione con questo gruppo di casinò
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Oct 12, 24, 04:17:15 PM
- Full Member 248
- attività più recente 24 giorni fa
slots of vegas Hello friends, LCB members, I just received a special birthday present after playing for a while until I was satisfied. I am thinking about depositing money for slots of vegas. I tried to read the messages that my friends wrote to them. Is this casino currently operating normally or is there a problem with depositing money? Maybe it will give me a reason to decide. Thank you very much.
slot di vegas Ciao amici, membri LCB, ho appena ricevuto uno speciale regalo di compleanno dopo aver giocato per un po' finché non sono stato soddisfatto. Sto pensando di depositare denaro per slots of vegas. Ho provato a leggere i messaggi che i miei amici hanno scritto loro. Questo casinò sta attualmente funzionando normalmente o c'è un problema con il deposito di denaro? Forse mi darà un motivo per decidere. Grazie mille.
0.7/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 14, 24, 05:29:44 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Talon Lloyd,
If you want us to contact the casino rep and check what's happening with your withdrawal please send us your casino username via private message.
Thank you.
Ciao Talon Lloyd ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e verifichiamo cosa sta succedendo con il tuo prelievo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 06:24:14 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 04:16:28 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Since we haven't heard back from the member we will consider this case CLOSED.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO.
-
- Risposta da
- Kristen Stodghill
- at Oct 21, 24, 06:15:06 AM
- Newbie 2
- attività più recente 30 giorni fa
I have won some money at club player and it was for around $5000 and they still owe me $1200+ and I Did the withdrawal on August 22nd and now it's October 21 and it's still pending a withdrawal. It's not even approved withdrawal because a month into the original withdrawal. They canceled it and split the half the 1/2 up into two payments but they didn't even tell me about it or email me they just did it without saying anything to me and every time I go back and talk to them to check on it they tell me 7 to 10 business days. You gotta wait 7 to 10 business days. You gotta wait and I have spoke with about 75 different people there and I messaged them every day two or three times a day and nobody does anything to get me paid. It's not right I don't know what I have to do.
Ho vinto un po' di soldi al club player ed erano circa $ 5000 e mi devono ancora $ 1200+ e ho fatto il prelievo il 22 agosto e ora è il 21 ottobre ed è ancora in attesa di un prelievo. Non è nemmeno un prelievo approvato perché è trascorso un mese dal prelievo originale. L'hanno annullato e hanno diviso la metà della 1/2 in due pagamenti ma non me l'hanno nemmeno detto o inviato un'e-mail, l'hanno fatto e basta senza dirmi nulla e ogni volta che torno e parlo con loro per controllare mi dicono da 7 a 10 giorni lavorativi. Devi aspettare da 7 a 10 giorni lavorativi. Devi aspettare e ho parlato con circa 75 persone diverse lì e ho inviato loro messaggi ogni giorno due o tre volte al giorno e nessuno fa nulla per farmi pagare. Non è giusto, non so cosa devo fare.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 21, 24, 07:18:05 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Kristen Stodghill,
Could you please provide us with a few additional details so we can better understand and assist you?
Is this your first withdrawal at Club Player Casino? Has your account been successfully verified? Have you received the first part of the withdrawal, or is it still pending?
Please be advised that Club Player Casino is placed on our Warning list due to slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. This is stated in their T&C:
Due to 3rd party processing limitations or policies, the withdrawal amount paid or processed to the Player may vary on a weekly or monthly basis.
Due to limitations enforced by third party payment processors, in some cases, your withdrawal may be split in to multiple payments, each with a separate approval time.
Thank you for your cooperation.
Ciao Kristen Stodghill ,
Potresti fornirci qualche dettaglio in più così possiamo capire meglio e aiutarti?
È il tuo primo prelievo su Club Player Casino? Il tuo account è stato verificato con successo? Hai ricevuto la prima parte del prelievo o è ancora in sospeso?
Si prega di notare che Club Player Casino è stato inserito nella nostra lista di avviso a causa di pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Ciò è dichiarato nei loro T&C:
A causa di limitazioni o politiche di elaborazione di terze parti, l'importo del prelievo pagato o elaborato al Giocatore può variare su base settimanale o mensile.
A causa delle limitazioni imposte dai processori di pagamento di terze parti, in alcuni casi il prelievo potrebbe essere suddiviso in più pagamenti, ciascuno con tempi di approvazione distinti.
Grazie per la collaborazione.
0.4/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 23, 24, 06:13:41 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Sheila Kuro
- at Oct 23, 24, 02:59:03 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 giorno fa
I've been playing with the Ruby,silveroak ,planet 7, group for quite a while and even though, in some ways it's much better than a few years ago , just to let you know, I hit a jackpot, and high seven5× and needed to cash out, but I was told coindraw will only let me cash out 2500 per month! So I split the 5000 in half and used Bitcoin draw. That was Oct 1, it is now Oct. 24, and the other 2500 hasn't even been approved. Same with all of that brand of casino. Not only that. But they took my vip status away, will no longer give me any of the privileges that I thought I'd earned, which made it worth the other draw backs. S I'm still waiting for the rest of my nice win. Ugh.
Ho giocato con il gruppo Ruby,silveroak,planet 7, per un bel po' di tempo e anche se, per certi versi è molto meglio di qualche anno fa, giusto per fartelo sapere, ho vinto un jackpot, e high seven5× e dovevo incassare, ma mi è stato detto che coindraw mi avrebbe fatto incassare solo 2500 al mese! Così ho diviso i 5000 a metà e ho usato Bitcoin draw. Era il 1° ottobre, ora è il 24 ottobre e gli altri 2500 non sono nemmeno stati approvati. Lo stesso vale per tutti quei casinò. Non solo. Ma mi hanno tolto lo status vip, non mi daranno più nessuno dei privilegi che pensavo di aver guadagnato, il che ha fatto sì che valesse la pena degli altri svantaggi. S Sto ancora aspettando il resto della mia bella vincita. Ugh.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 24, 24, 05:41:53 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Sheila Kuro,
Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with the LCB members. If you need our assistance, please let us know.
Ciao Sheila Kuro ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Se hai bisogno del nostro aiuto, faccelo sapere.
-
- Risposta da
- Sheila Kuroc963
- at Dec 03, 24, 11:22:49 AM
- Newbie 1
- attività più recente 21 giorni fa
Well my issue is that I won quite a bit of money, they paid me and have hung on to the last payment for nearly two and a half months, Anyway, they took away my VIP status, banned me from all bonus coupons ,will not give appreciation chips or any help. They are the worst brand, with no conscience. Ruby slots and slots madness, planet 7, captain jacks ,silver oak ,sunrise spins. Warning all players if you win any significant amount they will offer you like you never existed. Rude and liers.
Beh, il mio problema è che ho vinto un bel po' di soldi, mi hanno pagato e hanno tenuto l'ultimo pagamento per quasi due mesi e mezzo, comunque, mi hanno tolto lo status VIP, mi hanno bandito da tutti i coupon bonus, non mi daranno chip di apprezzamento o nessun aiuto. Sono il marchio peggiore, senza coscienza. Ruby slots e slots madness, planet 7, captain jacks, silver oak, sunrise spins. Avviso a tutti i giocatori se vincete una cifra significativa vi offriranno come se non foste mai esistiti. Maleducati e bugiardi.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Dec 04, 24, 04:41:12 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Sheila Kuro,
Thank you once again for sharing your experience with the LCB community. Is there a specific issue you want us to contact the casino rep about? Please check the PM that I've sent you, thank you.
Cara Sheila Kuro ,
Grazie ancora una volta per aver condiviso la tua esperienza con la community LCB. C'è un problema specifico per cui vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò? Controlla il PM che ti ho inviato, grazie.
-
- Risposta da
- Crayoneater
- at Jan 07, 25, 06:49:25 PM
- Newbie 2
- attività più recente 39 minuti fa
I put in for a withdrawal of 1000 us dollars on the 22nd of December. I was asked to confirm my Bitcoin address on the 25th. I can not get anyone to respond to my emails. I just want my winnings.
Ho effettuato un prelievo di 1000 dollari USA il 22 dicembre. Mi è stato chiesto di confermare il mio indirizzo Bitcoin il 25. Non riesco a far sì che nessuno risponda alle mie e-mail. Voglio solo le mie vincite.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 08, 25, 06:42:14 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Crayoneater,
We've received your complaint and are looking into it. Could you please let us know:
- Is your account verified?
- Have you claimed any bonuses?
- Is this the first withdrawal at Ruby Slots Casino?
Thank you.
Ciao Crayoneater ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti cortesemente comunicarci:
- Il tuo account è verificato?
- Hai richiesto dei bonus?
- È questo il primo prelievo al Ruby Slots Casino?
Grazie.
0.8/ 5
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 10, 25, 03:15:16 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
The casino is dragging it's feet on paying me. This is from a jackpot won on 11/11. They give excuses every week. The policy is that after 10 business days you can escalate for approval. I ask for escalations week after week and they tell me to come back for an update Then then say there is no update. The agents on chat apologize and tell me I will hear something soon. I am literally at the point of going on chat and begging them to pay me. It is a ridiculous and unacceptable situation. I thank you for any help you can provide.
Il casinò sta temporeggiando nel pagarmi. Questo è dovuto a un jackpot vinto l'11/11. Ogni settimana inventano scuse. La politica è che dopo 10 giorni lavorativi puoi richiedere l'approvazione. Chiedo l'escalation settimana dopo settimana e mi dicono di tornare per un aggiornamento. Poi dicono che non ci sono aggiornamenti. Gli agenti in chat si scusano e mi dicono che presto sentirò qualcosa. Sono letteralmente sul punto di andare in chat e supplicarli di pagarmi. È una situazione ridicola e inaccettabile. Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate fornirmi.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 10, 25, 05:37:02 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Dear tks1us,
First of all, welcome to LCB.
Sorry to hear that. Please be advised that Cool Cat Casino has been placed on our Warning List:
You can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Cool Cat Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group.
However, we've contacted the casino rep regarding your case and will let you know once we receive their response.
Thank you.
Caro tks1us ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Mi dispiace sentirlo. Ti informiamo che Cool Cat Casino è stato inserito nella nostra Warning List:
Puoi aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Cool Cat Casino fa parte del gruppo Virtual ed è noto per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da abusatori di bonus, truffatori, multi accounter ecc., rendendo le cose più difficili per i giocatori abituali. Questo ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Si prega di notare che se il giocatore viola anche le più piccole regole, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui o meno. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò.
Tuttavia, abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie.
0.7/ 5
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Jan 10, 25, 06:21:52 AM
- Casino Rep 281
- attività più recente 1 giorno fa
Greetings all,
I had a chance to review the situation and I'll see what I can do to help, it seems a Bitcoin address update was necessary but I can see that was completed on the 8th of January. We should be good to go here, not sure what the holdup is but I should be able ot get things moving for you tks1us.
Best wishes,
Nick and Cool Cat
Saluti a tutti,
Ho avuto modo di esaminare la situazione e vedrò cosa posso fare per aiutarti, sembra che fosse necessario un aggiornamento dell'indirizzo Bitcoin, ma vedo che è stato completato l'8 gennaio. Dovremmo essere a posto, non sono sicuro di cosa ci sia in sospeso, ma dovrei riuscire a far muovere le cose per te , grazie .
Auguri,
Nick e il gatto freddo
-
- Risposta da
- Avalynn1234
- at Jan 10, 25, 11:12:17 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 years fa
My withdrawal request is from 12/12/2024 and is still not approved or paid. I’ve used the chat feature for this casino and have “escalated” this payment 12 times!!! Still nothing!!!!!! I’m extremely disappointed and frustrated as this should’ve been paid forever ago!
La mia richiesta di prelievo è del 12/12/2024 e non è ancora stata approvata o pagata. Ho utilizzato la funzione chat per questo casinò e ho "escalato" questo pagamento 12 volte!!! Ancora niente!!!!!! Sono estremamente deluso e frustrato perché questo avrebbe dovuto essere pagato per sempre fa!
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 12, 25, 01:19:05 PM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Avalynn1234,
First of all, welcome to LCB.
Could you please tell us if your account is verified?
Is this your first withdrawal at Ruby Slots Casino?
Have you received any explanation from the casino's support about why your withdrawal is still pending?
Thank you for your cooperation
Gentile Avalynn1234 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Potresti dirci se il tuo account è verificato?
È il tuo primo prelievo al Ruby Slots Casino?
Hai ricevuto qualche spiegazione dal supporto del casinò sul motivo per cui il tuo prelievo è ancora in sospeso?
Grazie per la collaborazione
0.8/ 5
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 14, 25, 12:05:01 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
The casino is greatly delaying my payment. I contact them every week and they tell me there is no update or there is a backlog. I get a different excuse every week and I'm told to come back later for an update.
Il casinò sta ritardando molto il mio pagamento. Li contatto ogni settimana e mi dicono che non ci sono aggiornamenti o che c'è un arretrato. Ricevo una scusa diversa ogni settimana e mi dicono di tornare più tardi per un aggiornamento.
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 14, 25, 12:08:46 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
Thank You for your help Nick
Grazie per il tuo aiuto Nick
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 14, 25, 07:02:26 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
I have been waiting since 11/7 to be paid by Club Player. I have been on chat weekly trying to make some progress to get this approved to be paid. I am told that they escalated it and to come back. I come back and then there is no update. I have to do this same frustrating process every week with the same results of no update. Basically it seems like I'm on chatting begging at this point.
Aspetto dal 7/11 di essere pagato da Club Player. Sono stato in chat ogni settimana cercando di fare qualche progresso per ottenere l'approvazione per essere pagato. Mi è stato detto che hanno fatto un'escalation e di tornare. Torno e poi non c'è nessun aggiornamento. Devo fare questo stesso frustrante processo ogni settimana con gli stessi risultati di nessun aggiornamento. In pratica sembra che a questo punto io stia in chat supplicando.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 15, 25, 05:42:30 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
Dear tks1us,
The casino rep has been notified about your Club Player and Wild Vegas Casino cases, too. Please keep an eye on this thread for further updates.
Also, could you please update us on the status of your withdrawal at the Cool Cat Casino?
Thank you.
Caro tks1us ,
Anche il rappresentante del casinò è stato informato dei tuoi casi Club Player e Wild Vegas Casino. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Potresti inoltre aggiornarci sullo stato del tuo prelievo al Cool Cat Casino?
Grazie.
0.7/ 5
0.7/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jan 15, 25, 05:43:18 AM
- Moderator 2526
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 15, 25, 10:54:26 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
Hi,
I did receive an approval and payout on one of the pendings on 1/10. I have 2 more to deal with now but am happy I at least got one taken care of.
CIAO,
Ho ricevuto l'approvazione e il pagamento per una delle richieste in sospeso il 1/10. Ora ne ho altre due di cui occuparmi, ma sono contento di aver risolto almeno una.
-
- Risposta da
- tks1us
- at Jan 16, 25, 04:56:12 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 giorni fa
Update:
Club Player and Wild Vegas were both approved.
Aggiornamento:
Club Player e Wild Vegas sono stati entrambi approvati.
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