Hello MichelleBriley102,
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Hello MichelleBriley102,
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Ciao MichelleBriley102 ,
Benvenuti in LCB! Felice di averti qui.
Il nostro sito è geo-targetizzato, quindi quando fai clic su questa pagina di recensione vedrai se sei idoneo a giocare o meno.
Saluti,
Hey Cindy,
Ive got a withdrawal pending from slots of vegas since Mar 18. It's only for 100$ but they keep telling me my tickets have been esclated, and still nothing. Is there anyway you can help me out ?
Thanks!
Ciao Cindy,
Ho un prelievo in sospeso dalle slot di Las Vegas dal 18 marzo. Sono solo 100 $ ma continuano a dirmi che i miei biglietti sono stati cancellati e ancora niente. C'è comunque qualcosa che puoi aiutarmi?
Grazie!
0.7/ 5
bodynok420 wrote:Hey Cindy,
Ive got a withdrawal pending from slots of vegas since Mar 18. It's only for 100$ but they keep telling me my tickets have been esclated, and still nothing. Is there anyway you can help me out ?
Thanks!
Please private message me your casino username so we can check the status of your withdrawal.
bodynok420 ha scritto:Ciao Cindy,
Ho un prelievo in sospeso dalle slot di Las Vegas dal 18 marzo. Sono solo 100 $ ma continuano a dirmi che i miei biglietti sono stati cancellati e ancora niente. C'è comunque qualcosa che puoi aiutarmi?
Grazie!
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo controllare lo stato del tuo prelievo.
0.7/ 5
Hate to do this, but Ruby Slots has left me no choice.
On March 28th, 2024 I deposited and withdrew winnings of $740. The withdrawal was approved (after an escalation was requested) on April 12th. On April 26th a chat agent told me I would get my funds within 24 hours. I still don't have my funds, even though we are now outside the promised time frame of delivering payouts. Now I am told I will need to escalate the payment, and it will be reviewed within 48 hours. Notice they say reviewed within 48 hours, not paid out within 48 hours.
Bummer, Ruby used to be great!
Odio farlo, ma Ruby Slots non mi ha lasciato scelta.
Il 28 marzo 2024 ho depositato e ritirato una vincita di $ 740. Il ritiro è stato approvato (dopo che è stata richiesta un'escalation) il 12 aprile. Il 26 aprile un agente della chat mi ha detto che avrei ricevuto i miei fondi entro 24 ore. Non ho ancora i miei fondi, anche se ora siamo fuori dal periodo di tempo promesso per l'erogazione dei pagamenti. Ora mi è stato detto che dovrò aumentare il pagamento e il pagamento verrà esaminato entro 48 ore. Si noti che dicono rivisto entro 48 ore, non pagato entro 48 ore.
Che peccato, Ruby era fantastica!
Hi Zack P,
Sorry to hear you had bad experience when playing at Rubi Slots Casino.
Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Ruby Slots Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group. HERE you may find their review page.
Please send us the casino username via private message so that we could notify the casino rep and ask for assistance.
Thank you.
Ciao Zack P ,
Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza giocando al Rubi Slots Casino.
Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Ruby Slots Casino fa parte del gruppo Virtual ed è noto per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da chi abusa di bonus, truffatori, multi-account ecc., rendendo il tutto più difficile per i giocatori regolari. Ciò ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Tieni presente che se il giocatore viola anche la minima regola, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui oppure no. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò. QUI potresti trovare la loro pagina di recensione.
Ti preghiamo di inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere assistenza.
Grazie.
0.8/ 5
Greetings all,
I had a look and I believe I can assist here, the withdrawal request is already approved so I have handed it directly to our payouts department and hopefully it will be sent shortly. Let us know when that arrives Zack P.
Best wishes,
Nick and Ruby Slots
Saluti a tutti,
Ho dato un'occhiata e credo di poterti aiutare qui, la richiesta di prelievo è già approvata, quindi l'ho consegnata direttamente al nostro reparto pagamenti e spero che venga inviata a breve. Facci sapere quando arriva Zack P.
Auguri,
Slot Nick e Ruby
Thanks Nick, got it! Do you think you can help speed up my other withdrawal of $2500 as well? Thanks again.
Grazie Nick, capito! Pensi di potermi aiutare ad accelerare anche il mio altro prelievo di $ 2500? Grazie ancora.
Gotta post another complaint (unfortunately). First, my $2500 withdrawal at Ruby Slots is still pending, even though it has been over 10 business days since approval (4/17/2024).
Second, it has been 10 business days since my $500 withdrawal was approved at Dreams Casino. I still don't have the money.
Hope lcb can help!!!
Devo pubblicare un altro reclamo (purtroppo). Innanzitutto, il mio prelievo di $ 2500 su Ruby Slots è ancora in sospeso, anche se sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi dall'approvazione (17/04/2024).
In secondo luogo, sono trascorsi 10 giorni lavorativi da quando il mio prelievo di $ 500 è stato approvato su Dreams Casino. Non ho ancora i soldi.
Spero che lcb possa aiutare!!!
0.4/ 5
Zack P wrote:Gotta post another complaint (unfortunately). First, my $2500 withdrawal at Ruby Slots is still pending, even though it has been over 10 business days since approval (4/17/2024).
Second, it has been 10 business days since my $500 withdrawal was approved at Dreams Casino. I still don't have the money.
Hope lcb can help!!!
Oops, I meant I requested a $2500 withdrawal from Ruby on 4/17, not that it was approved on 4/17. It has not been approved yet
Zack P ha scritto:Devo pubblicare un altro reclamo (purtroppo). Innanzitutto, il mio prelievo di $ 2500 su Ruby Slots è ancora in sospeso, anche se sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi dall'approvazione (17/04/2024).
In secondo luogo, sono trascorsi 10 giorni lavorativi da quando il mio prelievo di $ 500 è stato approvato su Dreams Casino. Non ho ancora i soldi.
Spero che lcb possa aiutare!!!
Ops, volevo dire che ho richiesto un prelievo di $ 2500 da Ruby il 17/4, non che sia stato approvato il 17/4. Non è stato ancora approvato
0.4/ 5
Zack P wrote:Gotta post another complaint (unfortunately). First, my $2500 withdrawal at Ruby Slots is still pending, even though it has been over 10 business days since approval (4/17/2024).
Second, it has been 10 business days since my $500 withdrawal was approved at Dreams Casino. I still don't have the money.
Hope lcb can help!!!
Hi Zack P,
Is the username the same for Dreams Casino as it was for Ruby Slots?
Please advise back via private message so that we could check with the casino rep.
Zack P ha scritto:Devo pubblicare un altro reclamo (purtroppo). Innanzitutto, il mio prelievo di $ 2500 su Ruby Slots è ancora in sospeso, anche se sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi dall'approvazione (17/04/2024).
In secondo luogo, sono trascorsi 10 giorni lavorativi da quando il mio prelievo di $ 500 è stato approvato su Dreams Casino. Non ho ancora i soldi.
Spero che lcb possa aiutare!!!
Ciao Zack P ,
Il nome utente di Dreams Casino è lo stesso di Ruby Slots?
Si prega di avvisare tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò.
0.4/ 5
Hi Zack P,
Thanks for your message with the account details.
The casino rep has been informed and we will update you here as soon as we receive any feedback.
Ciao Zack P ,
Grazie per il tuo messaggio con i dettagli dell'account.
Il rappresentante del casinò è stato informato e ti aggiorneremo qui non appena riceveremo feedback.
Hello,
I have a balance at Royal Ace Casino and Prism casino. I'd like to request a withdrawal, but I'm not verified yet. I'd like to know if I can withdraw or not as I don't want to waste $10 * 2 for nothing. I sent them an email but no answer. I used to play a lot in the past and forgot about these sites so I'm not sure if I used more than one no deposit bonus or if it would be a problem.
Could you check on them please?
Thank you,
Adam
Ciao,
Ho un saldo al Royal Ace Casino e al casinò Prism. Vorrei richiedere un prelievo, ma non sono ancora verificato. Vorrei sapere se posso ritirare o meno perché non voglio sprecare $ 10 * 2 per niente. Ho inviato loro un'e-mail ma nessuna risposta. Giocavo molto in passato e mi sono dimenticato di questi siti, quindi non sono sicuro di aver utilizzato più di un bonus senza deposito o se sarebbe stato un problema.
Potresti controllarli, per favore?
Grazie,
Adamo
0.3/ 5
0.4/ 5
Hi adamfricz,
Sorry to hear you've had a delay with verification at Royal Ace Casino and Prism casino.
Please send us the casino username via private message so that we could notify the casino rep and ask for assistance.
Ciao Adamfricz ,
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un ritardo con la verifica al Royal Ace Casino e al Prism Casino.
Ti preghiamo di inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere assistenza.
0.3/ 5
0.4/ 5
Hi Bixy,
Sent PM.
Thank you,
Adam
Ciao Bixy,
Inviato PM.
Grazie,
Adamo
Hi,
Do you have any news?
Thank you,
Adam
CIAO,
hai novità?
Grazie,
Adamo
Hello,
Okay and thank you for your help.
Adam
Ciao,
Ok e grazie per il tuo aiuto.
Adamo
You're most welcome Adam, happy to assist you.
Sei il benvenuto Adam, felice di aiutarti.
Zack P wrote:Zack P wrote:Gotta post another complaint (unfortunately). First, my $2500 withdrawal at Ruby Slots is still pending, even though it has been over 10 business days since approval (4/17/2024).
Second, it has been 10 business days since my $500 withdrawal was approved at Dreams Casino. I still don't have the money.
Hope lcb can help!!!Oops, I meant I requested a $2500 withdrawal from Ruby on 4/17, not that it was approved on 4/17. It has not been approved yet
Greetings all,
I have escalated the Dreams withdrawal for payout and sent the requested withdrawal in Ruby for review by the approvals team. Hopefully we have some movement shortly Zack P.
Best wishes,
Nick and Dreams/Ruby
Zack P ha scritto:Zack P ha scritto:Devo pubblicare un altro reclamo (purtroppo). Innanzitutto, il mio prelievo di $ 2500 su Ruby Slots è ancora in sospeso, anche se sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi dall'approvazione (17/04/2024).
In secondo luogo, sono trascorsi 10 giorni lavorativi da quando il mio prelievo di $ 500 è stato approvato su Dreams Casino. Non ho ancora i soldi.
Spero che lcb possa aiutare!!!Ops, volevo dire che ho richiesto un prelievo di $ 2500 da Ruby il 17/4, non che sia stato approvato il 17/4. Non è stato ancora approvato
Saluti a tutti,
Ho intensificato il prelievo di Dreams per il pagamento e ho inviato il prelievo richiesto in Ruby per la revisione da parte del team di approvazione. Speriamo di avere qualche movimento a breve Zack P .
Auguri,
Nick e Sogni/Ruby
0.4/ 5
Bixy wrote:You're most welcome Adam, happy to assist you.
Hi Adam,
Can you please check your casino username as the sent one is not valid, please private message me your casino username or the email address you registered with? Thank you.
Bixy ha scritto:Sei il benvenuto Adam, felice di aiutarti.
Ciao Adamo,
Puoi controllare il tuo nome utente del casinò poiché quello inviato non è valido, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo email con cui ti sei registrato? Grazie.
Bixy wrote:Bixy wrote:You're most welcome Adam, happy to assist you.
Hi Adam,
Can you please check your casino username as the sent one is not valid, please private message me your casino username or the email address you registered with? Thank you.
Hi Bixy,
PM sent.
Thank you,
Adam
Bixy ha scritto:Bixy ha scritto:Sei il benvenuto Adam, felice di aiutarti.
Ciao Adamo,
Puoi controllare il tuo nome utente del casinò poiché quello inviato non è valido, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo email con cui ti sei registrato? Grazie.
Ciao Bixy,
PM inviato.
Grazie,
Adamo
Thanks a lot Adam, we have just forwarded them to the casino rep. Keep you posted.
Grazie mille Adam, li abbiamo appena inoltrati al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Bixy wrote:Thanks a lot Adam, we have just forwarded them to the casino rep. Keep you posted.
Okay, thank you.
Bixy ha scritto:Grazie mille Adam, li abbiamo appena inoltrati al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Okay grazie.
Thanks Nick! Got the Dreams withdrawal today. Once I get the second Ruby withdrawal, I will be happy as a clam. Thanks again!
Grazie Nick! Ho ricevuto il ritiro di Dreams oggi. Una volta ottenuto il secondo prelievo di Ruby, sarò felice come una coccinella. Grazie ancora!
Got the second Ruby withdrawal! I am good and happy! Thanks!!!
Ho ottenuto il secondo prelievo di Ruby! Sto bene e sono felice! Grazie!!!
Greetings all,
Thank you for providing the necessary information to locate your casino accounts adamfricz. I have reviewed the situation and unfortunately the rules of both Royal Ace and Prism Casinos state that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. In both of these casino you have multiple consecutive free chips and no cash deposit history (17 consecutive free chips in Royal Ace and 13 in Prism). You would not be eligible for withdrawal until after a cash deposit/play session, the current funds in your accounts are not valid for withdrawal. Hopefully this clarifies things.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Saluti a tutti,
Grazie per aver fornito le informazioni necessarie per individuare i tuoi conti del casinò adamfricz . Ho esaminato la situazione e sfortunatamente le regole dei casinò Royal Ace e Prism stabiliscono che è valido solo un chip gratuito tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. In entrambi questi casinò hai più fiche gratuite consecutive e nessuno storico di depositi in contanti (17 fiche gratuite consecutive in Royal Ace e 13 in Prism). Non avrai diritto al prelievo fino a dopo una sessione di deposito/gioco in contanti, i fondi attuali nei tuoi conti non sono validi per il prelievo. Speriamo che questo chiarisca le cose.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
0.4/ 5
Nickhelp wrote:Greetings all,
Thank you for providing the necessary information to locate your casino accounts adamfricz. I have reviewed the situation and unfortunately the rules of both Royal Ace and Prism Casinos state that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. In both of these casino you have multiple consecutive free chips and no cash deposit history (17 consecutive free chips in Royal Ace and 13 in Prism). You would not be eligible for withdrawal until after a cash deposit/play session, the current funds in your accounts are not valid for withdrawal. Hopefully this clarifies things.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Hello Nick,
As I see it says Withdrawable account. What can I do to be able to withdraw the funds, to make them valid? Deposit?
Thanks,
Adam
Nickhelp ha scritto:Saluti a tutti,
Grazie per aver fornito le informazioni necessarie per individuare i tuoi conti del casinò adamfricz. Ho esaminato la situazione e sfortunatamente le regole dei casinò Royal Ace e Prism stabiliscono che è valido solo un chip gratuito tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. In entrambi questi casinò hai più fiche gratuite consecutive e nessuno storico di depositi in contanti (17 fiche gratuite consecutive in Royal Ace e 13 in Prism). Non avrai diritto al prelievo fino a dopo una sessione di deposito/gioco in contanti, i fondi attuali nei tuoi conti non sono validi per il prelievo. Speriamo che questo chiarisca le cose.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
Ciao Nick,
A quanto vedo, dice Conto prelevabile. Cosa posso fare per poter prelevare i fondi, per renderli validi? Depositare?
Grazie,
Adamo
0.4/ 5
Hi adamfricz,
The rep stated in the previous post that you would be eligible for withdrawal after a cash deposit/play session in order to have the current funds in your accounts valid for withdrawal.
Ciao Adamfricz ,
Il rappresentante ha dichiarato nel post precedente che avresti diritto al prelievo dopo una sessione di deposito/gioco in contanti per avere i fondi correnti nei tuoi conti validi per il prelievo.
Bixy wrote:Hi adamfricz,
The rep stated in the previous post that you would be eligible for withdrawal after a cash deposit/play session in order to have the current funds in your accounts valid for withdrawal.
Hi Bixy,
What does it mean exactly?
Could you give me an exact example for this?
Please give me the steps I have to take to be able to withdraw the funds from the accounts. I just don't want to lose my money if it's not possible to withdraw anyway.
Thank you,
Adam
Bixy ha scritto:Ciao Adamfricz,
Il rappresentante ha dichiarato nel post precedente che avresti diritto al prelievo dopo una sessione di deposito/gioco in contanti per avere i fondi correnti nei tuoi conti validi per il prelievo.
Ciao Bixy,
Cosa significa esattamente?
Potresti darmi un esempio esatto per questo?
Per favore dammi i passaggi che devo compiere per poter prelevare i fondi dai conti. È solo che non voglio perdere i miei soldi se non è comunque possibile prelevarli.
Grazie,
Adamo
Greetings all,
To further clarify, after each free bonus there must be a cash deposit/play session to qualify for an additional free bonus. Only eligible bonuses can be withdrawn, it is unfortunately not possible to make a bonus eligible for withdrawal retroactively, it must be eligible for withdrawal at the time of redemption.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Saluti a tutti,
Per chiarire ulteriormente, dopo ogni bonus gratuito deve esserci un deposito in contanti/una sessione di gioco per qualificarsi per un ulteriore bonus gratuito. È possibile prelevare solo i bonus idonei, purtroppo non è possibile rendere un bonus idoneo al ritiro retroattivamente, deve essere idoneo al ritiro al momento del riscatto.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
0.4/ 5
Nickhelp wrote:Greetings all,
To further clarify, after each free bonus there must be a cash deposit/play session to qualify for an additional free bonus. Only eligible bonuses can be withdrawn, it is unfortunately not possible to make a bonus eligible for withdrawal retroactively, it must be eligible for withdrawal at the time of redemption.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Hello Nick,
So what can I do with the balances? It actually means that all the funds are useless and pointless. It doesn't make sense to win with free chips if you can't withdraw your winnings. You should prevent bonuses in this case like: You have to deposit before claiming this free bonus" etc...
Kind regards,
Adam
Nickhelp ha scritto:Saluti a tutti,
Per chiarire ulteriormente, dopo ogni bonus gratuito deve esserci un deposito in contanti/una sessione di gioco per qualificarsi per un ulteriore bonus gratuito. È possibile prelevare solo i bonus idonei, purtroppo non è possibile rendere un bonus idoneo al ritiro retroattivamente, deve essere idoneo al ritiro al momento del riscatto.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
Ciao Nick,
Quindi cosa posso fare con i saldi? Vuol dire in realtà che tutti i fondi sono inutili e inutili. Non ha senso vincere con fiches gratuite se non puoi ritirare le tue vincite. Dovresti evitare bonus in questo caso come: Devi depositare prima di richiedere questo bonus gratuito" ecc...
Cordiali saluti,
Adamo
0.4/ 5
Hi Adam,
Unfortunately the rules of both Royal Ace and Prism Casinos state that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. The rule is hard and fast, if the bonus isn't legit when you redeem it, it isn't eligible for withdrawal. Since the rep provided us with additional clarification, there's nothing we can do to assist you further, so we will close this complaint and mark this complaint RESOLVED.
Ciao Adamo,
Sfortunatamente le regole dei casinò Royal Ace e Prism stabiliscono che solo un chip gratuito è valido tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. La regola è dura e veloce: se il bonus non è legittimo quando lo riscatti, non è idoneo al ritiro. Poiché il rappresentante ci ha fornito ulteriori chiarimenti, non possiamo fare nulla per assisterti ulteriormente, quindi chiuderemo questo reclamo e contrassegneremo il reclamo RISOLTO.
0.4/ 5
Greetings Adam,
Feel free to play the funds for entertainment however with the understanding that they are not eligible for withdrawal.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Saluti Adamo,
Sentiti libero di utilizzare i fondi per l'intrattenimento, tuttavia, con la consapevolezza che non sono idonei per il prelievo.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
0.4/ 5
Nickhelp wrote:Greetings Adam,
Feel free to play the funds for entertainment however with the understanding that they are not eligible for withdrawal.
Best wishes,
Nick and Royal Ace/Prism
Hello,
I will try to withdraw.
Thanks,
Adam
Nickhelp ha scritto:Saluti Adamo,
Sentiti libero di utilizzare i fondi per l'intrattenimento, tuttavia, con la consapevolezza che non sono idonei per il prelievo.
Auguri,
Nick e l'asso/prisma reale
Ciao,
Proverò a ritirarmi.
Grazie,
Adamo
0.4/ 5
They have a few complaints about that you can report them to trustpilot, Scamadviser, IC3.GOV, Guru ect.
Hanno alcune lamentele a riguardo che puoi segnalare a Trustpilot, Scamadviser, IC3.GOV, Guru ecc.
RaidersFan82 wrote:They have a few complaints about that you can report them to trustpilot, Scamadviser, IC3.GOV, Guru ect.
I don't understand how can they do this with players. It says withdrawable balance and then "you have to deposit after every free bonus".
Okay, so how could I win? Why do I have a withdrawable balance with real money if I can't use it?
Nonsense.
RaidersFan82 ha scritto:Hanno alcune lamentele a riguardo che puoi segnalare a Trustpilot, Scamadviser, IC3.GOV, Guru ecc.
Non capisco come possano fare una cosa del genere con i giocatori. Dice saldo prelevabile e poi "devi depositare dopo ogni bonus gratuito".
Ok, quindi come potrei vincere? Perché ho un saldo prelevabile con denaro reale se non posso usarlo?
Senza senso.
Hi adamfricz,
It's important to check the rules defined by the casinos to ensure eligibility for withdrawals and to avoid any potential issues.
If you have been using multiple consecutive free chips without making any cash deposits, it's likely that your current funds are not eligible for withdrawal according to the casino's policies.
Unfortunately, there's nothing we can do further as this is a final decision made by the casino rep based on their T&Cs.
Ciao Adamfricz ,
È importante controllare le regole definite dai casinò per garantire l'idoneità ai prelievi ed evitare potenziali problemi.
Se hai utilizzato più gettoni gratuiti consecutivi senza effettuare depositi in contanti, è probabile che i tuoi fondi attuali non siano idonei per il prelievo secondo le politiche del casinò.
Sfortunatamente, non possiamo fare altro poiché si tratta di una decisione finale presa dal rappresentante del casinò in base ai suoi Termini e condizioni.
Bixy wrote:Hi adamfricz,
It's important to check the rules defined by the casinos to ensure eligibility for withdrawals and to avoid any potential issues.
If you have been using multiple consecutive free chips without making any cash deposits, it's likely that your current funds are not eligible for withdrawal according to the casino's policies.Unfortunately, there's nothing we can do further as this is a final decision made by the casino rep based on their T&Cs.
Hi,
They should change this and let me withdraw the funds.
Kind regards,
Adam
Bixy ha scritto:Ciao Adamfricz,
È importante controllare le regole definite dai casinò per garantire l'idoneità ai prelievi ed evitare potenziali problemi.
Se hai utilizzato più gettoni gratuiti consecutivi senza effettuare depositi in contanti, è probabile che i tuoi fondi attuali non siano idonei per il prelievo secondo le politiche del casinò.Sfortunatamente, non possiamo fare altro poiché si tratta di una decisione finale presa dal rappresentante del casinò in base ai suoi Termini e condizioni.
CIAO,
Dovrebbero cambiare questo e permettermi di ritirare i fondi.
Cordiali saluti,
Adamo
Hi Adam,
It's always important to check the terms and conditions of any online casino to understand their policies regarding withdrawals, bonuses etc. This rule is pretty common at most casinos and in these cases, the decision ultimately rests with the casino and they have restrictions regarding the withdrawal of funds derived from such bonuses.
We did our best to assist you, but here there's nothing we can do further.
Ciao Adamo,
È sempre importante controllare i termini e le condizioni di qualsiasi casinò online per comprendere le loro politiche relative a prelievi, bonus ecc. Questa regola è abbastanza comune nella maggior parte dei casinò e in questi casi la decisione finale spetta al casinò e ci sono restrizioni relative al prelievo dei fondi derivanti da tali bonus.
Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti, ma qui non possiamo fare altro.
Bixy wrote:Hi Adam,
It's always important to check the terms and conditions of any online casino to understand their policies regarding withdrawals, bonuses etc. This rule is pretty common at most casinos and in these cases, the decision ultimately rests with the casino and they have restrictions regarding the withdrawal of funds derived from such bonuses.
We did our best to assist you, but here there's nothing we can do further.
Hi Bixy,
Thank you.
Bixy ha scritto:Ciao Adamo,
È sempre importante controllare i termini e le condizioni di qualsiasi casinò online per comprendere le loro politiche relative a prelievi, bonus ecc. Questa regola è abbastanza comune nella maggior parte dei casinò e in questi casi la decisione finale spetta al casinò e ci sono restrizioni relative al prelievo dei fondi derivanti da tali bonus.
Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti, ma qui non possiamo fare altro.
Ciao Bixy,
Grazie.
Hi Adam,
You're most welcome, always at disposal if you need further assistance.
Ciao Adamo,
Sei il benvenuto, sempre a disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza.
I played free spins and completed the playthrough required for a max payout of 50$ Upon cashing out I was asked by Club Player to make a verification deposit before withdrawal. I made a deposit with LiteCoin and I received an email that my first withdrawal was on its way....Couldn't have been no more then 2 mins when all of the sudden my deposit was refunded to me and my account balance was zero. No withdrawal money received, not a single explanation given. Email stated a reply with 72 hours. I received that on March 6th. Nothing since. Last photo shows my User name. I login through my Inclave Account.
Ho giocato ai giri gratuiti e completato il playthrough richiesto per un pagamento massimo di 50 $. Dopo l'incasso, Club Player mi ha chiesto di effettuare un deposito di verifica prima del prelievo. Ho effettuato un deposito con LiteCoin e ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio primo prelievo era in arrivo... Non potevano essere passati più di 2 minuti quando all'improvviso il mio deposito mi è stato rimborsato e il saldo del mio conto era pari a zero . Nessun prelievo ricevuto, nessuna spiegazione fornita. L'e-mail ha indicato una risposta con 72 ore. L'ho ricevuto il 6 marzo. Niente da allora. L'ultima foto mostra il mio nome utente. Accedo tramite il mio account Inclave.
Hi Richard Putrow,
Sorry to hear you experienced issues with withdrawal at Club Player Casino.
We have contacted the casino rep, as soon as he responds, we will update you here.
Ciao Richard Putrow ,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi con il prelievo su Club Player Casino.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò, non appena risponde ti aggiorneremo qui.
0.5/ 5
Greetings all,
I reviewed the situation and unfortunately the win in question was on the 8th consecutive free chip with no history of cash deposit into the casino until the account confirmation deposit after the win. This confirmation deposit was refunded however the rules of the casino as well as the free chips themselves state that only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. Because the win was on th 8th consecutive chip without cash deposit the requested withdrawal was denied. Hopefully this clarifies things.
Best wishes,
Nick and Club Player
Saluti a tutti,
Ho esaminato la situazione e sfortunatamente la vincita in questione è stata l'ottava fiche gratuita consecutiva senza cronologia di depositi in contanti nel casinò fino al deposito di conferma del conto dopo la vincita. Questo deposito di conferma è stato rimborsato, tuttavia le regole del casinò e le stesse fiche gratuite stabiliscono che solo una fiche gratuita è valida tra le sessioni di deposito in contanti/gioco. Poiché la vincita è avvenuta sull'ottava fiche consecutiva senza deposito in contanti, il prelievo richiesto è stato negato. Speriamo che questo chiarisca le cose.
Auguri,
Nick e Giocatore del Club
Do you still work for Vegas Strip? I need some help. I wont share here yet but I would be grateful if youd reach out to me! i just sent an email your way.
Thank You!
Lavori ancora per Vegas Strip? Ho bisogno di aiuto. Non lo condividerò ancora qui, ma ti sarei grato se mi contattassi! ti ho appena inviato un'e-mail.
Grazie!
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