Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

75,909
Visite
779
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da njanjam
JessBPsupport
  • Iniziato da
  • JessBPsupport
  • Rappresentante del Casinò 7
  • attività più recente 6 anni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Richiesta di vincite - Verifica e chiarimento dei depositi Gentile team di supporto di Bit-Casino, Spero che questo messaggio ti trovi bene. Mi chiamo Sean Michael Creedon e ti scrivo per richiedere...

    LEGGI
  • Sloterra Casino – Bonus esclusivo di iscrizione natalizia Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 125% fino a 500€ + 125 giri gratuiti su Frozen Crown (Amigo Gaming) Come richiedere il...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di gennaio Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suave415,

    Thank you for bringing this to our attention. We've contacted the casino rep regarding this and will update you as soon as we receive their response. 

    Thank you.

    Ciao suave415 ,

    Grazie per avercelo segnalato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito e vi aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    what do you mean? i responded to the private  message.

     

    does lcb. work for the player or the casino

     

    cosa intendi? ho risposto al messaggio privato.

    lcb. funziona per il giocatore o per il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    also, my user name isnt Randy092

     

    inoltre, il mio nome utente non è Randy092

  • Originale English Traduzione Italiano

    also i played ignitioncasino.lv site just beforew i sent this message using the rewwards that i got form the dailyt scratch and win for depsoitign over $100 and i want to state that everything went smooth except for me winning anything.

     

    that blackjack casino game against the casino IS RIGGED like a mutha fucka.

     

    but everythign went smooth

     

    i lost fair and suare cuz my dumb ass kept playing the same game

     

    i will admit when i lose and it is valid BUT not for what i complaint stands for..

     

    lcb.org shoudl conduct a poll and ask all players if they were playing and their spins were in the middle of a bonusr ound and they got the message oops an error occurred will they take that as a normal part of the game or be like the hell was this

    inoltre ho giocato sul sito ignitioncasino.lv poco prima di inviare questo messaggio utilizzando i premi che ho ricevuto dal gratta e vinci giornaliero per un deposito di oltre $ 100 e voglio dire che è andato tutto liscio, tranne il fatto che non ho vinto nulla.

    quella partita di blackjack contro il casinò È TRUCCATA come un figlio di puttana.

    ma tutto è andato liscio

    ho perso in modo onesto e sincero perché il mio stupido culo continuava a giocare allo stesso gioco

    Ammetterò quando perderò e sarà valido MA non per ciò che rappresento.

    lcb.org dovrebbe condurre un sondaggio e chiedere a tutti i giocatori se stavano giocando e i loro giri erano nel mezzo di un round bonus e hanno ricevuto il messaggio "ops, si è verificato un errore", lo considereranno una parte normale del gioco o diranno "diavolo, è stato questo?"

  • Originale English Traduzione Italiano

    whoops. thanks. my bad. seems like this thread gets a genral response for everyone.

    ops. Grazie. Colpa mia. Sembra che questa discussione riceva una risposta generale per tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello suave415,

    Thank you for bringing this to our attention. We've contacted the casino rep regarding this and will update you as soon as we receive their response. 

    Thank you.

    Dear suave415,

    This was your response, and the other one was for the other member. As you can see there are multiple complaints on this thread, we know you are not Randy. smiley

    As for your complaint, we've got feedback that your case has been forwarded to the relevant team. We will update you as soon as we receive the rep's response.

    Thank you for your patience, suave415.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao suave415 ,

    Grazie per avercelo segnalato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito e vi aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

    Grazie.

    Caro suave415 ,

    Questa era la tua risposta, e l'altra era per l'altro membro. Come puoi vedere ci sono molteplici lamentele su questo thread, sappiamo che non sei Randy. smiley

    Per quanto riguarda il tuo reclamo, abbiamo ricevuto un feedback che il tuo caso è stato inoltrato al team competente. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la risposta del rappresentante.

    Grazie per la pazienza, suave415.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We still haven't heard back from the casino so we've sent them another reminder. We will update you once we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Caro suave415 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We contacted the casino rep again and asked for an update. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro suave415 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not via this platform. But id like for them to respond on this platform please. That's why I reached out via this platform please.

    Non tramite questa piattaforma. Ma vorrei che rispondessero su questa piattaforma, per favore. Ecco perché li ho contattati tramite questa piattaforma, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the response i receieved is why i reached out via this platform

     

    la risposta che ho ricevuto è il motivo per cui ho contattato tramite questa piattaforma

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just thought about something I'd like to complain about. I have been a loyal player at bovada for 3 years and i have only ever recieved ONE bonus chip which was on my birthday.

    In the last 31 days ALONE i have had a total of $13,000+ in transactions. Multiply that by 12 and i'm looking at over 125K a year. 

    Yet when I email your liason team and ask about a bonus chip when i'm bored or need to make some extra money i get ignored? 

    I've literally never gotten anything besides an occasional mega scratch card after losing my whole ass to you guys some nights.

    Can we do something about this? My email address with your casino is S****. 

     

    Thanks!

    Ho appena pensato a qualcosa di cui vorrei lamentarmi. Sono un giocatore fedele di Bovada da 3 anni e ho ricevuto solo UN bonus chip, che è stato il giorno del mio compleanno.

    SOLO negli ultimi 31 giorni ho avuto un totale di $ 13.000+ in transazioni. Moltiplicalo per 12 e sto guardando oltre 125K all'anno.

    Eppure quando mando un'e-mail al vostro team di collegamento e chiedo un bonus chip quando mi annoio o ho bisogno di guadagnare qualche soldo extra, vengo ignorato?

    Non ho mai ricevuto niente di speciale, a parte qualche mega gratta e vinci ogni tanto, dopo aver perso tutto il mio culo per colpa vostra alcune sere.

    Possiamo fare qualcosa a riguardo? Il mio indirizzo email con il tuo casinò è S****.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We've contacted the casino rep and requested an update on your case. Have you heard from them in the meantime?

    Dear James Heusser,

    We've referred the casino rep to your post. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro suave415 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Caro James Heusser ,

    Abbiamo segnalato il tuo post al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id like their response to be public because I didn't get an explanation. I got a flat denial. That's rude, those are the actions of a bully in a sense, and obviously this type of response is one of which what are you going to do about it?

    I like the casino, but I also like myself and I will not let the casino disrespect me as a man and think it is okay to just provide a faulty product and expect their customers to take it with a smile. 

    I'm being real specific with my complaint. If they deny my complaint, then that means that they are in essence putting it out there for all to see that interruptions during bonus spins bonus rounds is to be expected at any moment and doesn't constitute a serious inconvenience to a player.

    Naw, that isn't cool and is not how a reputable business operates. 

    Vorrei che la loro risposta fosse pubblica perché non ho ricevuto spiegazioni. Ho ricevuto una netta negazione. È maleducato, sono le azioni di un bullo in un certo senso, e ovviamente questo tipo di risposta è una di queste, cosa farai al riguardo?

    Mi piace il casinò, ma mi piaccio anche me stesso e non permetterò che il casinò mi manchi di rispetto in quanto uomo e pensi che sia accettabile fornire un prodotto difettoso e aspettarsi che i clienti lo accettino con un sorriso.

    Sono molto specifico con il mio reclamo. Se respingono il mio reclamo, allora significa che stanno essenzialmente rendendo pubblico a tutti che le interruzioni durante i round bonus dei giri bonus sono prevedibili in qualsiasi momento e non costituiscono un grave inconveniente per un giocatore.

    No, questo non è bello e non è il modo in cui opera un'azienda che ha una buona reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id also like to point out that it has been 2 WEEKS since i ini5ially brought up my complaint. I looked back at other peoples complaints on this thread and on average their complaint was resolved in one way or another in 5 days.

    The level of disrespect is apparent. I dont know if the casino is racist, but Ive done nothing but make crypto deposits and not accept glitches and lags as normal gameplay.

    I hope none of the casino representatives are ever faced with a situation when they are the ones being taken advantage of and then ignored.

    Ignored casino, not ignition casino should be the casinos name.

    Vorrei anche sottolineare che sono passate 2 SETTIMANE da quando ho sollevato inizialmente il mio reclamo. Ho esaminato i reclami di altre persone su questo thread e in media il loro reclamo è stato risolto in un modo o nell'altro in 5 giorni.

    Il livello di mancanza di rispetto è evidente. Non so se il casinò sia razzista, ma non ho fatto altro che effettuare depositi in criptovaluta e non accettare glitch e lag come un normale gameplay.

    Spero che nessuno dei rappresentanti del casinò si trovi mai nella situazione di essere sfruttato e poi ignorato.

    Il nome del casinò dovrebbe essere ignorato, non "ignition casino".

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That doesnt include the $14,000+ Slots.lv didnt pay out, but whatever. Im still alive and enjoying life. If they thought they were goimg to crush my spirit, they could kiss my butt instead. 

    Questo non include i $14.000+ che Slots.lv non ha pagato, ma tant'è. Sono ancora vivo e mi godo la vita. Se pensavano di volermi distruggere lo spirito, potrebbero baciarmi il sedere.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hell I'd like to know how You were able to contact the casino rep lol I can't get a response from anybody whether to chat or through email or anything so.......

    Cavolo, vorrei sapere come sei riuscito a contattare il rappresentante del casinò, lol. Non riesco a ottenere risposta da nessuno, né tramite chat, né tramite e-mail o altro, quindi...

  • Originale language.und Traduzione Italiano English

    Service@ignitioncasino.eu

    Service@ignitioncasino.eu

    Service@ignitioncasino.eu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi suave415 and James Heusser

    We received an answer from the casino reps that they are still looking into your cases and will get back to us as soon as they find out what happened. Please be patient for a little more. 

    Thank you

    Ciao suave415 e James Heusser

    Abbiamo ricevuto una risposta dai rappresentanti del casinò che stanno ancora esaminando i vostri casi e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo. Siate pazienti per un po' di più.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id like my complaint closed please. Thank you lcb.org for your time and assistance. It is what it is. Just would rather move on. 

    Vorrei che il mio reclamo venisse chiuso, per favore. Grazie lcb.org per il tuo tempo e la tua assistenza. È quello che è. Preferirei semplicemente andare avanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suave415,

    We will close your complaint as per your request. If we ever receive an update from the casino rep we will let you know. Also, if you need any assistance, we're here.

    Thank you.

    Caro suave415 ,

    Chiuderemo il tuo reclamo come da tua richiesta. Se dovessimo ricevere un aggiornamento dal rappresentante del casinò, te lo faremo sapere. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They sent me a check which I received in a few days. I attempted to deposit it inside the bank at Savings Bank of Mendocino County in Fort Bragg, CA. They gave me $300 of it on 01/11/2025. As I was leaving the branch manager proceeded to follow me outside talking about fraudulent checks and pressing for information about where I got it. I said it was simply a return from an online purchase. They placed the check on a "2" day hold. Which led to something like 16 days because he wanted to verify it through his superiors. The only things I've been told since are "We'll call you when the funds are available " and " the funds haven't been released ". Which i can only assume, are from the Canadian bank. I have contacted Slots.lv over and over. I even have screenshot of all tue conversations. When I describe in detail what's happening, they keep me on hold for a very long time and then suggest things like placing a non-stop with them. Which would be fine but they want a photograph of the check and a formal letter from the bank stating "why they won't cash it". I express to them if they read the details of what I have explained, they would realize what they are asking isn't possible. I have to state the facts over and over and even have sent them screen shots of my bank statement, and bank activity. They keep saying things like"we understand the frustration" "our team is working on a solution " 45 min to an hour or more later, it's like they have amnesia and just bullshit me some more. They have offered ZERO resolution (that's possible) and never have i ever spoken to anyone outside of their "customer service". I have written several emails to the only option i was ever given which is financialservice@slots.lv. I have never heard anything back. I also filed a grievance with customer services superiors and still, nothing. I have simply asked that they check the records, and it will indicate that no funds have been released from that check. Then they would be able to just send the money via Bitcoin. Which I would have done in the first place, but I was new to it all. The most recent interaction i've had went down exactly like I just explained with them yesterday. However, they still offered to have me file a stop payment. Which only says to me as it would anyone that they haven't released the funds nor intended to all along. Please help. This is just wrong. Please note, if you require me to upload documents I will do so at your command. There's just a lot of them. Please feel free to reach out and let me know.

    Importo contestato: 1500$

    Casinò: Slots.lv

    Case #: 2966

    Mi hanno inviato un assegno che ho ricevuto dopo qualche giorno. Ho provato a depositarlo in banca presso la Savings Bank of Mendocino County a Fort Bragg, CA. Mi hanno dato 300 $ il 01/11/2025. Mentre uscivo, il direttore della filiale mi ha seguito fuori parlando di assegni fraudolenti e chiedendomi informazioni su dove li avessi presi. Ho detto che era semplicemente un reso da un acquisto online. Hanno messo l'assegno in attesa per "2" giorni. Il che ha portato a qualcosa come 16 giorni perché voleva verificarlo tramite i suoi superiori. Le uniche cose che mi sono state dette da allora sono "Ti chiameremo quando i fondi saranno disponibili" e "i fondi non sono stati rilasciati". Che posso solo supporre provengano dalla banca canadese. Ho contattato Slots.lv più e più volte. Ho persino uno screenshot di tutte le conversazioni. Quando descrivo in dettaglio cosa sta succedendo, mi tengono in attesa per molto tempo e poi suggeriscono cose come impostare un non-stop con loro. Il che andrebbe bene, ma vogliono una fotografia dell'assegno e una lettera formale dalla banca che dica "perché non lo incasseranno". Gli spiego che se leggessero i dettagli di ciò che ho spiegato, si renderebbero conto che ciò che stanno chiedendo non è possibile. Devo ripetere i fatti più e più volte e ho persino inviato loro screenshot del mio estratto conto e dell'attività bancaria. Continuano a dire cose come "comprendiamo la frustrazione", "il nostro team sta lavorando a una soluzione". Dopo 45 minuti o un'ora o più, è come se avessero un'amnesia e mi prendono ancora più in giro. Non hanno offerto NESSUNA risoluzione (è possibile) e non ho mai parlato con nessuno al di fuori del loro "servizio clienti". Ho scritto diverse e-mail all'unica opzione che mi è mai stata data, ovvero financialservice@slots.lv. Non ho mai ricevuto risposta. Ho anche presentato un reclamo ai superiori del servizio clienti e ancora niente. Ho semplicemente chiesto loro di controllare i registri e indicherà che nessun fondo è stato rilasciato da quell'assegno. Quindi potrebbero semplicemente inviare i soldi tramite Bitcoin. Cosa che avrei fatto io in primo luogo, ma ero nuovo a tutto questo. L'interazione più recente che ho avuto è andata esattamente come ho appena spiegato con loro ieri. Tuttavia, si sono comunque offerti di farmi presentare un blocco del pagamento. Il che significa solo a me, come a chiunque altro, che non hanno rilasciato i fondi né avevano intenzione di farlo per tutto il tempo. Per favore, aiutatemi. Questo è semplicemente sbagliato. Nota che se mi chiedete di caricare dei documenti, lo farò al vostro comando. Ce ne sono semplicemente molti. Non esitate a contattarmi e a farmelo sapere.

    Importo contestato: 1500$

    Casinò: Slots.lv

    Case #: 2966

    3.5/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    We'll reach out to the casino for clarification on this issue. In the meantime, could you confirm if your bank provided any specific reason for not releasing the funds? Also, do you have any written confirmation or email from the bank regarding the status of the check? This might help speed up the process. 

    Thank you for you cooperation.

    Caro West2025 ,

    Contatteremo il casinò per chiarimenti su questo problema. Nel frattempo, potresti confermare se la tua banca ha fornito una ragione specifica per non aver rilasciato i fondi? Inoltre, hai una conferma scritta o un'e-mail dalla banca in merito allo stato dell'assegno? Questo potrebbe aiutare ad accelerare il processo.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said because it was a Canadian check! Because I've never deposited one before and my account was overdrawn by $7 at the time I tried to deposit it. I hadnt been a customer at my bank only but a few months im assuming that has something to do with it. But Those were the reasons they gave. He kept trying to press me for information on where it came from.  The only thing I've been told since that day is that they'll let me know when the funds are released and available in my account. I'm in California just for clarification. 

    Hanno detto perché era un assegno canadese! Perché non ne avevo mai depositato uno prima e il mio conto era scoperto di $ 7 quando ho provato a depositarlo. Non ero un cliente della mia banca solo da qualche mese, presumo che c'entri qualcosa. Ma queste erano le ragioni che hanno dato. Ha continuato a insistere per avere informazioni sulla provenienza. L'unica cosa che mi è stata detta da quel giorno è che mi faranno sapere quando i fondi saranno rilasciati e disponibili sul mio conto. Sono in California solo per chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To answer your question in regards to any notices or explanations from my bank, it is a No. They have told me anything. Been two months. It's also two months worth of my account being $300 overdrawn. $300 because that's what they legally are obligated to give me from the $1500 Canadian check, because I am their customer. I'm also a single mom of two special needs kids and don't have an extra $300 laying around that I can afford to square up with my bank. So my account has been just sitting in the negative for two months accruing god knows what kind of penalties. The only information I received from my bank was a fluke. I contacted customer service and asked them the status. Well, the person in charge accidentally sent her correspondence to me, but meant to send it to my nosy branch manager. It stated that "someone" hadn't released the funds so she didn't feel comfortable giving me the money until it did. For the record, I have screenshot of everything. I've made sure I documented everything during this process. 

    Per rispondere alla tua domanda in merito a eventuali avvisi o spiegazioni dalla mia banca, la risposta è no. Non mi hanno detto nulla. Sono passati due mesi. Sono anche due mesi che il mio conto è in rosso di $ 300. $ 300 perché è quello che sono legalmente obbligati a darmi dall'assegno canadese da $ 1500, perché sono loro cliente. Sono anche una mamma single di due bambini con bisogni speciali e non ho $ 300 in più da parte che posso permettermi di pagare con la mia banca. Quindi il mio conto è rimasto in negativo per due mesi accumulando chissà che tipo di penali. L'unica informazione che ho ricevuto dalla mia banca è stata un colpo di fortuna. Ho contattato il servizio clienti e ho chiesto loro lo stato. Bene, la persona responsabile ha inviato accidentalmente la sua corrispondenza a me, ma intendeva inviarla al mio ficcanaso direttore di filiale. Affermava che "qualcuno" non aveva rilasciato i fondi, quindi non si sentiva a suo agio a darmi i soldi finché non l'ha fatto. Per la cronaca, ho uno screenshot di tutto. Ho fatto in modo di documentare tutto durante questo processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    We’ve received feedback from the casino rep that they are looking into your case. We’ll update you as soon as we get a response from them.

    In the meantime, feel free to send us screenshots of your conversation with the casino via private message.

    Thank you for your patience.

    Caro West2025 ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Nel frattempo, sentiti libero di inviarci gli screenshot della tua conversazione con il casinò tramite messaggio privato .

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    We still haven’t heard back from the casino rep, so we have sent them a reminder.

    Any update from your side?

    Caro West2025 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, per questo abbiamo inviato loro un promemoria.

    Ci sono novità da parte vostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    The casino rep notified us that they are looking into your case. As soon as we have some information, we will let you know here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Caro West2025 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha comunicato che stanno esaminando il tuo caso. Non appena avremo qualche informazione, te lo faremo sapere qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    See Double up Sit and go tournament conclusion at 11:04pm on 3/7/25

    I was paid out $3.33 for a prize that should have been $10. It was a standard $5.25 buy in double up sit and go tournament where the last 3 players each get $10. I was shorted $7.67. Anytime I talk to customer service about this they tell me my case is being escalated. In the past when I have had problems, that is code for never responding to me. This is very disappointing as this should be such a simple fix, you can clearly see where I was shorted. Ignition is becoming very shady lately and somehow on a system that should be automatically paying the correct poker winnings, it is somehow deciding to short people. If this is not resolved quickly they will loose my business forever. My email I used to sign up for Ignition is kellielafleur@yahoo.com

    Guarda la conclusione del torneo Double up Sit and go alle 23:04 del 7/3/25

    Mi hanno pagato $ 3,33 per un premio che avrebbe dovuto essere di $ 10. Era un torneo standard da $ 5,25 di buy-in double up sit and go in cui gli ultimi 3 giocatori ricevono $ 10 ciascuno. Sono stato shortato di $ 7,67. Ogni volta che parlo con il servizio clienti di questo mi dicono che il mio caso è stato inoltrato. In passato, quando ho avuto problemi, questo è il codice per non avermi mai risposto. Questo è molto deludente perché questa dovrebbe essere una soluzione così semplice, puoi vedere chiaramente dove sono stato shortato. Ignition sta diventando molto losco ultimamente e in qualche modo su un sistema che dovrebbe pagare automaticamente le vincite corrette del poker, in qualche modo sta decidendo di shortare le persone. Se questo non viene risolto rapidamente, perderanno per sempre la mia attività. La mia e-mail che ho usato per iscrivermi a Ignition è kellielafleur@yahoo.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kellie Lafleur,

    We have contacted the casino representative regarding this matter and requested further explanation. We will let you know as soon as we receive a response from them. Please follow this thread for further updates.

    Thank you.

    Ciao Kellie Lafleur ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e richiesto ulteriori spiegazioni. Vi faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro. Seguite questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    We are still waiting for updates. They are reviewing your account, but due to the nature of your case, they need a bit more time.

    We kindly ask for your patience while we await their reply.

    Caro West2025 ,

    Stiamo ancora aspettando aggiornamenti. Stanno esaminando il tuo account, ma data la natura del tuo caso, hanno bisogno di un po' più di tempo.

    Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza mentre attendiamo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All sites should have better free bonuses for those who deposit and have something for each deposit 

    Tutti i siti dovrebbero avere bonus gratuiti migliori per coloro che depositano e avere qualcosa per ogni deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've never had an issue withdrawing from any casino in this group. Bonuses/free chips are very rare. 

    Non ho mai avuto problemi a prelevare da nessun casinò di questo gruppo. Bonus/chip gratuiti sono molto rari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear West2025,

    We received a response from the rep stating they had tried to reach you by phone without success, and have since followed up via email. They confirmed the validity of the check and explained that banks may place holds on international checks as part of standard procedures, which can take several weeks.

    You were advised to obtain a letter from your bank outlining any concerns regarding the check. They also noted you had been contacting the wrong email address, which may have caused confusion, and encouraged you to request a callback if you wish to discuss further.

    Here is the correct address which is: financialservices@slots.lv (serviceS)

    They are awaiting the bank’s letter to provide further guidance.

    Caro West2025 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che affermava di aver provato a contattarti telefonicamente senza successo e da allora abbiamo fatto seguito via e-mail. Hanno confermato la validità dell'assegno e spiegato che le banche possono bloccare gli assegni internazionali come parte delle procedure standard, il che può richiedere diverse settimane.

    Ti è stato consigliato di ottenere una lettera dalla tua banca in cui si evidenziano eventuali preoccupazioni in merito all'assegno. Hanno anche notato che stavi contattando l'indirizzo email sbagliato, il che potrebbe aver causato confusione, e ti hanno incoraggiato a richiedere una chiamata se desideri discutere ulteriormente.

    Ecco l'indirizzo corretto: financialservice s @slots.lv (serviceS)

    Stanno aspettando la lettera della banca per ricevere ulteriori indicazioni.

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
61

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
29

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito