Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BondiBet

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BondiBet
  • Iniziato da
  • BondiBet
  • United States Casino Rep 48
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lozzzza_32,

    I see that you are getting confused with the time frames presented to you.

    24-48h is the period that the Payments Team takes to process payments after approval (remember they do hundreds to thousands payments a day), up to 5-7 working days is the time frame that the processors can take to have it processed in your account, this has nothing to do with the casino as the funds leave the Casino account immediately.

    Banks can take 24h up to a week to process it, and again that has nothing to do with the Casino, that is something the Casino can not have any control of. Most banks know that you are going to receive those funds a few days before it reflect in your account.

    If you have an account manager with your bank he will be able to give you further information on that.

    I can't at this point confirm that the Payments Team have processed your payment, but I can assure you that it will be done within the 24-48h time frame after approval.

    Kind Regards,

    Bondibet Support Team

    Ciao lozzzza_32,

    Vedo che ti stai confondendo con i tempi che ti vengono presentati.

    24-48 ore è il periodo impiegato dal team dei pagamenti per elaborare i pagamenti dopo l'approvazione (ricorda che eseguono centinaia o migliaia di pagamenti al giorno), fino a 5-7 giorni lavorativi è il lasso di tempo che i processori possono impiegare per elaborarli nel tuo conto, questo non ha nulla a che fare con il casinò poiché i fondi lasciano immediatamente il conto del casinò.

    Le banche possono impiegare da 24 ore a una settimana per elaborarlo, e ancora una volta questo non ha nulla a che fare con il Casinò, è qualcosa su cui il Casinò non può avere alcun controllo. La maggior parte delle banche sa che riceverai tali fondi pochi giorni prima che si riflettessero sul tuo conto.

    Se hai un account manager presso la tua banca, lui sarà in grado di darti ulteriori informazioni a riguardo.

    Al momento non posso confermare che il team dei pagamenti abbia elaborato il tuo pagamento, ma posso assicurarti che verrà effettuato entro 24-48 ore dall'approvazione.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Justinggg,

    First of all congratulation on your nice win, well done. money777thumbs_up

    Now with your user name we could track you. 

    From our end all we can see is that the payment was already done and have left the Casino.

    I have requested to the Casino team for a confirmation/update, I will be advising you on that as soon as I get a reply.

    If you have any issues please feel free to contact us directly.

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

    Thank you for playing at the casino and we hope to see you again soon.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao Justinggg,

    Innanzitutto complimenti per la bella vittoria, complimenti. money777thumbs_up

    Ora con il tuo nome utente potremmo rintracciarti.

    Dalla nostra parte tutto ciò che possiamo vedere è che il pagamento è già stato effettuato e abbiamo lasciato il Casinò.

    Ho richiesto una conferma/aggiornamento al team del casinò, ti informerò non appena avrò una risposta.

    In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Grazie per aver giocato al casinò e speriamo di rivederti presto.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    @bondibet

    I was not confused the online support team wrote ‘ it will reach my account in 24-48 hours ‘ ? Hence my frusteration when I opened my bank account and it wasn’t there. 

    I followed up with online support toda to find out if the transfer had been made as the bank told me nothing is currently pending and it should only take 24 hours to appear at there end. I thought that 5 days following approval this would have occurred. 

    Below is the response I received. I’m extremely disappointed in the lack of customer service and information supplied. 

    If we can’t get a response from the online team and emails are not responded to where should we be directing our enquires? 

    @bondibet

    Non ero confuso, il team di supporto online ha scritto "raggiungerà il mio account entro 24-48 ore"? Da qui la mia frustrazione quando ho aperto il mio conto in banca e non c'era.

    Oggi ho contattato l'assistenza online per scoprire se il trasferimento era stato effettuato poiché la banca mi ha detto che al momento non c'è nulla in sospeso e che dovrebbero volerci solo 24 ore per apparire a quel punto. Pensavo che 5 giorni dopo l'approvazione ciò sarebbe avvenuto.

    Di seguito è riportata la risposta che ho ricevuto. Sono estremamente deluso dalla mancanza di servizio clienti e dalle informazioni fornite.

    Se non riusciamo a ottenere una risposta dal team online e le e-mail non ricevono risposta, dove dovremmo indirizzare le nostre richieste?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think the casino needs to remember we as customers don’t understand the internal process and won’t understand if no one is willing to explain it to us.

    @bondibet Can you confirm the payment has been made so I can follow this up with the bank? 

    All I was after from online supoort was a receipt number and transfer date so the bank could look into it for me and the response was

    “ send an email “ this time to yet another email account security@bondibet.com

    noting prior to today I was directed to accounting@bondibet.com

    Penso che il casinò debba ricordare che noi clienti non comprendiamo il processo interno e non lo capiremo se nessuno è disposto a spiegarcelo.

    @bondibet Puoi confermare che il pagamento è stato effettuato in modo che io possa verificarlo con la banca?

    Tutto quello che cercavo dal supporto online era un numero di ricevuta e una data di trasferimento in modo che la banca potesse esaminarli per me e la risposta era

    "invia un'e-mail" questa volta a un altro account e-mail security@bondibet.com

    notando prima di oggi sono stato indirizzato a accounting@bondibet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Justinggg

    Out of curiosity just wondering if  you have received your winnings yet? 

    Justinggg

    Per curiosità ti chiedevo solo se hai già ricevuto le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI lozzzza_32, 

    We will ask The Casino Rep to follow up on your case. 

    Ciao lozzzza_32,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di dare seguito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lozzzza_32,

    I have requested that information to the Casino.

    Please email us on support@bondiaffiliates.com so I reply to you with the answer I'll get from them.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao lozzzza_32,

    Ho richiesto tali informazioni al Casinò.

    Inviaci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com così ti risponderò con la risposta che riceverò da loro.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania

    I won a reasonable amount money at bondi bet casino back around the 25th june. My account is verified so i withdrew however it was put back on my account to withdraw again on the 1st of july and since then its been pending. Customer service  say it should be approved soon however each day its not proceeded. I have tried to contact account but im getting no reply. I played by casino rules and would just like to clarify when i will be receiving my winnings

    I hope yoy can help 

    Ciao Tania

    Ho vinto una somma ragionevole di denaro al casinò Bondi Bet intorno al 25 giugno. Il mio account è verificato, quindi mi sono ritirato, tuttavia è stato rimesso sul mio account per prelevare nuovamente il 1 luglio e da allora è rimasto in sospeso. Il servizio clienti dice che dovrebbe essere approvato presto, tuttavia ogni giorno non si procede. Ho provato a contattare l'account ma non ho ricevuto risposta. Ho giocato secondo le regole del casinò e vorrei solo chiarire quando riceverò le mie vincite

    Spero che tu possa aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KLF1975,

    Please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to look into your account. 

    Ciao KLF1975,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KLF1975,

    Thanks for providing your casino username. We'll notify the Casino Rep. Keep you posted. 

    Ciao KLF1975,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Informeremo il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KLF1975,

    Well done on your very nice win at the casino!!thumbs_upmoney

    I have just received confirmation from the casino manager that the payment was approved and in the process of being sent to you. Kindly note that from here it is in the hands of the processors (banks) and with wire it does take a few business days to reflect (maximum of 7 business days). 


    Please check your email as you must have already received a confirmation of the approval.

     

    If you have any issues please feel free to contact us directly. 

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

     

    Congratulations on the very nice win and we wish you many more.

     

    Warm regards 

    Bondibet Support Team 

    Ciao KLF1975,

    Complimenti per la tua bellissima vincita al casinò!! thumbs_upmoney

    Ho appena ricevuto la conferma dal gestore del casinò che il pagamento è stato approvato e in procinto di esserti inviato. Tieni presente che da qui in poi è nelle mani dei processori (banche) e con il bonifico ci vogliono alcuni giorni lavorativi per riflettere (massimo 7 giorni lavorativi).


    Controlla la tua email perché devi aver già ricevuto una conferma dell'approvazione.

    In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Congratulazioni per la bellissima vittoria e te ne auguriamo molte altre.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bondi bet,

    Thank you for your response. I didnt receive a conformation email however my withdrawal is no longer pending. I will keep an eye on my account.

    I understand you have thousands of withdrawals but it is a long wait for withdrawals.

    Thanks for processing my winnings

    Ciao Bondi, scommetto

    Grazie per la vostra risposta. Non ho ricevuto un'e-mail di conferma, tuttavia il mio ritiro non è più in sospeso. Terrò d'occhio il mio conto.

    Capisco che hai migliaia di prelievi, ma è una lunga attesa per i prelievi.

    Grazie per aver elaborato le mie vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mart,

    this is in regards to some issues I’ve been having with bondibet lately. I’m new to this casino and deposited a considerable amount of money when I started playing. After fulfilling all my wager requirements and having considerable winnings I decided to withdraw my money. The documents needed for verification were sent through and an approved acknowledgment was received too. However a week later the withdrawal was cancelled and money sent back to my account requesting a bank statement for further verification. After this another withdrawal request was made which was again cancelled asking for a CC Voucher from me. Once this was done another withdrawal was made and a week later it was cancelled again stating that your account has been chosen for random verification. It’s been almost a month and I have no clue of my winnings. I’m starting to believe that I might be cheated because of the fact I’m a new customer to your casino too. Would appreciate some help and update on this. 

    Thanks! 

    Ciao Mart,

    questo riguarda alcuni problemi che ho avuto con bondibet ultimamente. Sono nuovo in questo casinò e ho depositato una notevole quantità di denaro quando ho iniziato a giocare. Dopo aver soddisfatto tutti i miei requisiti di scommessa e aver ottenuto vincite considerevoli, ho deciso di ritirare i miei soldi. Sono stati inviati i documenti necessari per la verifica ed è stata ricevuta anche una conferma approvata. Tuttavia, una settimana dopo, il prelievo è stato annullato e il denaro è stato rispedito sul mio conto richiedendo un estratto conto per un'ulteriore verifica. Successivamente è stata effettuata un'altra richiesta di prelievo che è stata nuovamente annullata chiedendomi un CC Voucher. Fatto ciò è stato effettuato un altro prelievo e una settimana dopo è stato nuovamente annullato affermando che il tuo account era stato scelto per la verifica casuale. È passato quasi un mese e non ho idea delle mie vincite. Comincio a credere che potrei essere stato ingannato perché anch'io sono un nuovo cliente del tuo casinò. Apprezzerei un aiuto e un aggiornamento in merito.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dgmufc,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your case. 

    Ciao dgmufc,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dgmufc

    Thank you for reaching out to us. 

    On the point of being a new player, firstly this is awesome and welcome, congrats on the win!!! 777cool

    I must point out we don't cheat people out of there money.

    If we operated like that we certainly wouldn't be engaging with players on an open forum cool  I can assure you that we settle any winnings due to players.

    With regards to the account you will see from every post linked to our brand, there has always been a resolution. Sometimes things do take time and additional security checks are required, we kindly request that the players submit all documentation that the Casino support team are requesting. We too have many requirements and legal matters to comply with and why additional documentation will be requested. We do clearly state this in the terms that we may require additional documentation. We do know that there is room for improvement and we are constantly striving to achieve this. 

    Please can you supply me with your casino screen name so that I can chat to the casino support team and see what and where the issues are, as there are always reasons. I will also inquire with the Support manager to investigate as to why there was such a lengthy time frame in getting the account verified and the winnings paid. 

    If you can send that to me at: support@bondiaffiliates.com we will look into the matter and assist where we can. 

    Thank you for your patience and we will have the matter resolved. 

    Regards

    Mart

    Ciao dgmufc

    Grazie per averci contattato.

    Essendo un nuovo giocatore, innanzitutto è fantastico e gradito, congratulazioni per la vittoria!!! 777cool

    Devo sottolineare che non imbrogliamo le persone con i soldi.

    Se operassimo in questo modo certamente non interagiremmo con i giocatori su un forum aperto cool Posso assicurarti che saldiamo eventuali vincite dovute ai giocatori.

    Per quanto riguarda l'account che vedrete in ogni post legato al nostro brand, c'è sempre stata una soluzione. A volte le cose richiedono tempo e sono necessari ulteriori controlli di sicurezza, chiediamo gentilmente ai giocatori di inviare tutta la documentazione richiesta dal team di supporto del casinò. Anche noi abbiamo molti requisiti e questioni legali da rispettare e perché verrà richiesta documentazione aggiuntiva. Lo affermiamo chiaramente nei termini in cui potremmo richiedere documentazione aggiuntiva. Sappiamo che c’è margine di miglioramento e lavoriamo costantemente per raggiungere questo obiettivo.

    Per favore, puoi fornirmi il nome visualizzato del tuo casinò in modo che io possa chattare con il team di supporto del casinò e vedere quali e dove sono i problemi, poiché ci sono sempre dei motivi. Chiederò anche al responsabile del supporto di indagare sul motivo per cui c'è stato un periodo di tempo così lungo per verificare l'account e pagare le vincite.

    Se puoi inviarmelo a: support@bondiaffiliates.com esamineremo la questione e ti aiuteremo dove possibile.

    Grazie per la pazienza e risolveremo la questione.

    Saluti

    Mart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dgmufc,

    Well done on your very nice win at the casino!! money777money

    I have just received confirmation from the casino that all the required security checks have been completed and that your payment was approved and in the process of being sent to you. Kindly note that from here it is in the hands of the processors (banks) and with wire it does take a few business days to reflect (maximum of 7 business days). 

    Please check your email as you must have already received a confirmation of the approval.

    Thank you for your patience and understanding. For any further information, please do not hesitate to contact us. 

    Congratulations on the very nice win and we wish you many more.

     

    Warm regards 

    Bondibet Support Team

    Ciao dgmufc,

    Complimenti per la tua bellissima vincita al casinò!! money777money

    Ho appena ricevuto la conferma dal casinò che tutti i controlli di sicurezza richiesti sono stati completati e che il tuo pagamento è stato approvato e in procinto di esserti inviato. Tieni presente che da qui in poi è nelle mani dei processori (banche) e con il bonifico ci vogliono alcuni giorni lavorativi per riflettere (massimo 7 giorni lavorativi).

    Controlla la tua email perché devi aver già ricevuto una conferma dell'approvazione.

    Grazie per la pazienza e la comprensione. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

    Congratulazioni per la bellissima vittoria e te ne auguriamo molte altre.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: Lluukkeeyy

    I’m having trouble making a withdrawal. I feel like some extreme stalking tactics are being used. All my documents are verified and my first withdrawal request was made.
    1st request cancelled) I was asked to email my bank details after making a request.
    2nd request cancelled) after 4 days pending I was asked to fill in a banking CCV form.
    3rd request cancelled) after 7 days I’ve been randomly selected for an account verification audit. Apparently this is random but just happened to be on my first withdrawal. It seems it’s the same for all account holders. You advertise responsible gambling but do everything possible to force the player to continue playing as the withdrawal takes weeks. It’s not satisfactory 

    I like this site but feel I’m being treated unfairly and can’t believe it takes 2 weeks and still no closer to making a withdrawal. I’ve meet all the terms and conditions and yet you won’t allow me to withdraw my money!

    Nome utente: Lluukkeeyy

    Ho difficoltà a effettuare un prelievo. Ho la sensazione che vengano usate tattiche di stalking estreme. Tutti i miei documenti sono stati verificati ed è stata effettuata la mia prima richiesta di prelievo.
    Prima richiesta annullata) Mi è stato chiesto di inviare via e-mail le mie coordinate bancarie dopo aver effettuato una richiesta.
    2a richiesta annullata) dopo 4 giorni di attesa mi è stato chiesto di compilare un modulo CCV bancario.
    3a richiesta annullata) dopo 7 giorni sono stato selezionato casualmente per un controllo di verifica dell'account. Apparentemente questo è casuale, ma è successo proprio al mio primo prelievo. Sembra che sia lo stesso per tutti i correntisti. Pubblicizzi il gioco d'azzardo responsabile ma fai tutto il possibile per costringere il giocatore a continuare a giocare poiché il ritiro richiede settimane. Non è soddisfacente

    Mi piace questo sito, ma sento di essere trattato ingiustamente e non riesco a credere che ci vogliano 2 settimane e ancora non ci siamo avvicinati per effettuare un prelievo. Ho rispettato tutti i termini e le condizioni eppure non mi permetti di ritirare i miei soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lluukkeeyy, 

    We've emailed the casino and asked for assistance with your issue. Keep you posted. 

    Ciao Lluukkeeyy,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo assistenza per il tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lluukkeeyy, 

    Congrats on your win at the casino!!!

    We are sorry to hear that your winning has been spoilt with the withdrawal process. 

    I have sent a message off to the casino player support team to get some feedback on the account and timeline as to when the payment will be made. 

    We would just like to state for the record that we don’t force anyone to play, we too have requirements to fulfil to ensure we are complying with the regulatory bodies, part of that compliance is to verify and confirm the identity of the account holders. Regrettably not all players are honest and why we need to do the checks we do.

    There can be delays with the processing from the security teams when players submit the incorrect documentation. Such as incomplete banking information, out of date POA which was the case on your account. I can see however this has all been resolved, from a documentation standpoint everything seems fine now.

    Regarding the security checks, these are random. We process hundreds of cash outs per day to players and we do try our best to get the payouts done as quickly as possible. We do acknowledge the small number of complaints on the forum regarding the cash out process and changes have been made to improve this.

    We know there is always room to improve and we are striving to achieve this.

    We will revert back to you once we have more information from the casino support team. Should you have any questions please always free to make use of the live chat on the casino site. An agent will always be there to help.

    Regards

    Mart

    Bondibet Affiliate support team

    Ciao Lluukkeeyy,

    Congratulazioni per la tua vincita al casinò!!!

    Siamo spiacenti di apprendere che la tua vincita è stata rovinata con il processo di prelievo.

    Ho inviato un messaggio al team di supporto dei giocatori del casinò per ottenere un feedback sull'account e sulla tempistica su quando verrà effettuato il pagamento.

    Vorremmo solo dichiarare per la cronaca che non obblighiamo nessuno a giocare, anche noi abbiamo dei requisiti da soddisfare per garantire il rispetto degli organismi di regolamentazione, parte di tale conformità è verificare e confermare l'identità dei titolari del conto . Purtroppo non tutti i giocatori sono onesti e per questo dobbiamo fare i controlli che facciamo.

    Potrebbero verificarsi ritardi nell'elaborazione da parte dei team di sicurezza quando i giocatori inviano la documentazione errata. Come informazioni bancarie incomplete, POA non aggiornato come nel caso del tuo account. Vedo tuttavia che tutto è stato risolto, dal punto di vista della documentazione ora sembra tutto a posto.

    Per quanto riguarda i controlli di sicurezza, questi sono casuali. Elaboriamo centinaia di incassi al giorno per i giocatori e facciamo del nostro meglio per ottenere i pagamenti il più rapidamente possibile. Riconosciamo il numero limitato di reclami sul forum riguardanti il processo di prelievo e sono state apportate modifiche per migliorarlo.

    Sappiamo che c’è sempre spazio per migliorare e stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo.

    Ti ricontatteremo non appena avremo maggiori informazioni dal team di supporto del casinò. In caso di domande, sei sempre libero di utilizzare la chat dal vivo sul sito del casinò. Un agente sarà sempre lì per aiutarti.

    Saluti

    Mart

    Team di supporto affiliato Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Mart. I’d like re deposit as I love the site but do not want to deposit anymore money until I know I can withdraw 

    Grazie Mart. Vorrei depositare nuovamente perché adoro il sito ma non voglio depositare più denaro finché non so di poter prelevare

  • Originale English Traduzione Italiano

    4 days on and still I wait. Live chat tells me it can now be 10 days to have my request reviewd. It’s not acceptable. I want to continue depositing but won’t do so until I know you will actually action my withdrawal request. It’s not acceptable. I play approx $500 a week so would if deposited more than my profit in the meantime. It’s ridiculous it takes nearly 3 weeks to process a payout. 

    4 giorni dopo e ancora aspetto. La chat dal vivo mi dice che ora possono volerci 10 giorni per far esaminare la mia richiesta. Non è accettabile. Voglio continuare a depositare, ma non lo farò finché non avrò la certezza che darai effettivamente seguito alla mia richiesta di prelievo. Non è accettabile. Gioco circa $ 500 a settimana, lo farei anche se nel frattempo depositassi più del mio profitto. È ridicolo che siano necessarie quasi 3 settimane per elaborare un pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BONDIBET IS A SCAM CASINO!!!!. Refuses to pay me what I won. Then disabled my account. Refusing to tell me who issued your license (if you even have one). I’m going to report you to every single casino review page. I will not rest until I make sure you are shut down. 

    BONDIBET È UN CASINÒ TRUFFA!!!!. Si rifiuta di pagarmi quello che ho vinto. Poi ho disabilitato il mio account. Rifiutarti di dirmi chi ti ha rilasciato la patente (se ne hai una). Ti segnalerò in ogni singola pagina di recensione del casinò. Non avrò pace finché non mi assicurerò che tu venga spento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jean_bailey, 

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to look into your case.

    Ciao Jean_Baley,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    jean_bailey

    jean_bailey

  • Originale English Traduzione Italiano
    jean_bailey wrote:

    jean_bailey

    Thank you, we've emailed the casino rep regarding your case. Keep you posted. 

    Grazie, abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Jean,

    Thank you for reaching out to the support team. 

    I have reviewed your account, please find below the findings. 

    When you entered the brand you opted to take up the welcome bonus on offer from the casino. We have clear terms and conditions on the acceptance of the bonus. 

    https://www.bondibet.com/bonus-rules

    3.4 clause of the rules clearly states that while playthrough is being done for the bonus there is a maximum bet size of €5. 

    You chose to bet higher than this, which is a clear breach of the bonus terms and as stated in the rules we reserve the right to decline the withdrawal. 

    We have not acted unfairly nor breached any conditions which we as a casino need to adhere too. 

    Should a player chose to breach the terms we have the right to enforce the the clearly indicated rules. 

    I am sorry that you feel as strongly as you do but the fact is you broke the rules and as a brand we enforced what we said we would do should you breach those terms. 

    The casino team have been chatting to you regarding this and we have a resolution for you. 

    Once again I would like to state for the record that the casino has not acted in an unfair or illegal manner. The terms and conditions which you agreed to was broken by you. 

    We would kindly request that the correct story is mentioned and that you refrain from slandering the casino as we have not done anything wrong. 

    I am sorry that your experience was unfortunately spoiled by this situation. 

    Regards 

    Bondibet affiliate support team

    Buon giorno Jean,

    Grazie per aver contattato il team di supporto.

    Ho esaminato il tuo account, di seguito trovi i risultati.

    Quando sei entrato nel marchio hai scelto di usufruire del bonus di benvenuto offerto dal casinò. Abbiamo termini e condizioni chiari sull'accettazione del bonus.

    https://www.bondibet.com/bonus-rules

    La clausola 3.4 delle regole afferma chiaramente che mentre viene effettuato il playthrough per il bonus, l'importo massimo della scommessa è di € 5.

    Hai scelto di scommettere più in alto di questo, il che costituisce una chiara violazione dei termini del bonus e, come indicato nelle regole, ci riserviamo il diritto di rifiutare il prelievo.

    Non abbiamo agito ingiustamente né violato alcuna condizione a cui anche noi come casinò dobbiamo aderire.

    Se un giocatore sceglie di violare i termini, abbiamo il diritto di applicare le regole chiaramente indicate.

    Mi dispiace che tu sia così forte, ma il fatto è che hai infranto le regole e come marchio abbiamo applicato ciò che avevamo detto che avremmo fatto se avessi violato tali termini.

    Il team del casinò ti ha contattato in merito a questo problema e abbiamo una soluzione per te.

    Ancora una volta vorrei dichiarare per la cronaca che il casinò non ha agito in modo sleale o illegale. I termini e le condizioni che hai accettato sono stati infranti da te.

    Chiediamo gentilmente di menzionare la storia corretta e di astenersi dal diffamare il casinò poiché non abbiamo fatto nulla di sbagliato.

    Mi dispiace che la tua esperienza sia stata purtroppo rovinata da questa situazione.

    Saluti

    Team di supporto per affiliati Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing live Roulette after the play through which is when I won money. Not during the play through. You were more than happy to accept any bets made but when it’s time to pay you pull out that rot. I have several screenshots of chats from your casino trying to cover it all up. And as for a resolution none has been made just crapping on about a welcome bonus breach. 

    Why keep accepting deposits and bets off players if you never have any intention of ever paying them if they win.

    and when I ask several times who is your regulator/ who issued your license you don’t answer me.

    i have every email and chat we have had if you need a refresher. I am more than willing to share them with you.

    Stavo giocando alla roulette dal vivo dopo il gioco e ho vinto dei soldi. Non durante il gioco. Eri più che felice di accettare qualsiasi scommessa fatta, ma quando arriva il momento di pagare tiri fuori quel marciume. Ho diversi screenshot di chat del tuo casinò che cercano di nascondere tutto. E per quanto riguarda la risoluzione, non è stata presa nessuna sciocchezza sulla violazione del bonus di benvenuto.

    Perché continuare ad accettare depositi e scommettere dai giocatori se non hai mai intenzione di pagarli in caso di vincita?

    e quando ti chiedo più volte chi è il tuo regolatore/chi ha rilasciato la tua licenza non mi rispondi.

    ho tutte le email e le chat che abbiamo avuto se hai bisogno di un ripasso. Sono più che disposto a condividerli con voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made 9 deposits in total to the sum of $1,657.21 

    Ho effettuato 9 depositi in totale per un importo di $ 1.657,21

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jean_bailey, 

    According to the information that the casino rep provided, you have definitely breached their terms and condition. 

    If you are not satisfied with the casino's decision, you can file a further complaint to their licence holder HERE

    Ciao Jean_Baley,

    Secondo le informazioni fornite dal rappresentante del casinò, hai sicuramente violato i loro termini e condizioni.

    Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un ulteriore reclamo al titolare della licenza QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am Brian.

    Bondibet disabled my account yesterday after that I won 6.666,63 € !

    I have also requested the withdrawal of 4.000€ and for this reason on the account was left 2.666,63€ ! 
    Now , this morning, they replied via mail to me that the Account was been disabled for have found several inconsistencies ( an account of more than 1 month ETA ) .

    Infact, the strange thing , Is just proper that they closed the account after the winnings!

    Now I request to Bondibet my legal winnings ( 6.666,63€) or at least, the REFUNDING of all the deposited made before the winnings ( ie 2.200,00€ around).

    Please help me because I am really disperate and those money are really important for me!

    Thank you for your support 

    Ciao,

    Sono Brian.

    Bondibet ha disabilitato il mio account ieri dopo aver vinto 6.666,63 €!

    Ho richiesto anche il prelievo di 4.000€ e per questo motivo sul conto sono rimasti 2.666,63€ !
    Ora, stamattina, mi hanno risposto via mail che l'account era stato disabilitato per aver riscontrato diverse incongruenze (un account con ETA superiore a 1 mese).

    Infatti la cosa strana è proprio che abbiano chiuso il conto dopo la vincita!

    Ora chiedo a Bondibet la mia vincita legale (6.666,63€) o almeno il RIMBORSO di tutto il deposito effettuato prima della vincita (cioè 2.200,00€ circa).

    Per favore aiutami perché sono davvero disperato e quei soldi sono davvero importanti per me!

    Grazie per il vostro sostegno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonnabrian, 

    please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao tonnabriano,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonnabrian,

    We've notified The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao tonnabriano,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Tonnabrian, 

    Thank you for the post.

    When the accounts are running there is no automated checks being conducted. Once a player requests a cashout there are checks that need to being done. Docs, compliance, game play etc... is then reviewed by the casino team. This is when flags are alerted to the team. 

    The below is the response from casino team which they have advised they did chat to you about. 

    To clarify, please refer to this excerpt from our Terms and Conditions to which you have agreed upon: "2.1.12. Each User is allowed to open only one User Account. Use of more than one Account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple Accounts, all affiliated accounts associated with the User will be immediately cancelled alongside any transactions on the multiple Accounts. In the event that BondiBet has reasonable grounds to suspect that the registration of said multiple Accounts has been undertaken with the intent of defrauding or cheating, BondiBet may block regular or tournament play and/or prize distribution. 2.1.13. You are only allowed to have one Account per household, per address, per computer and per IP address. If more than one person in Your household has an Account You risk any winnings being void and being banned from the Casino" Best regards.

    This is why the account has been locked. 

    If you have any questions please feel free to chat to me or continue the conversation with the casino support team, however this is their findings and the terms have been agreed to when joining. 

    Regards 

    Bondibet affiliate support team

    Buon giorno Tonnabrian,

    Grazie per il post.

    Quando i conti sono in esecuzione non vengono condotti controlli automatizzati. Una volta che un giocatore richiede un prelievo, è necessario eseguire dei controlli. La documentazione, la conformità, il gioco ecc... vengono quindi esaminati dal team del casinò. Questo è il momento in cui le bandiere vengono avvisate della squadra.

    Di seguito è riportata la risposta del team del casinò di cui ti hanno informato di averti parlato.

    Per chiarezza, ti invitiamo a fare riferimento a questo estratto dei nostri Termini e Condizioni che hai accettato: "2.1.12. Ogni Utente può aprire un solo Conto Utente. L'uso di più di un Conto per Utente fisico è noto come "multi -contabilità", che è severamente vietato. Una volta scoperto un Utente con più Conti, tutti i conti affiliati associati all'Utente verranno immediatamente cancellati insieme a qualsiasi transazione sui Conti multipli. Nel caso in cui BondiBet abbia ragionevoli motivi di sospettare che la registrazione di detti Conti multipli è stato utilizzato con l'intento di frodare o imbrogliare, BondiBet può bloccare il gioco regolare o quello dei tornei e/o la distribuzione dei premi. 2.1.13 È consentito avere un solo Conto per nucleo familiare, per indirizzo, per computer e per Indirizzo IP Se più di una persona nella tua famiglia ha un conto, rischi che le tue vincite vengano annullate e vengano bandite dal Casinò" I migliori saluti.

    Questo è il motivo per cui l'account è stato bloccato.

    Se hai domande, non esitare a chattare con me o continuare la conversazione con il team di supporto del casinò, tuttavia questi sono i loro risultati e i termini sono stati concordati al momento dell'adesione.

    Saluti

    Team di supporto per affiliati Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, and thanks for the reply. I would just like to understand how you can claim that I use multi-accounting and that I have used another account. If you can bring me evidence and evidence that you've used another account or if you let me know what these inconsistencies are, I'll be happy to give you the reason for it!

    Above all , I want say to you this : you approve my first payout because the amount was around 170€ . So , at the request of the first withdrawal, You no have done your checks?!?! It's very strange! Because now at this second request of the withdrawal ( 4.000 € !!!!) , you block the account and say that I use more accounts! Please, let me to understand better this point! 

    Ciao, e grazie per la risposta. Vorrei solo capire come puoi sostenere che io utilizzo il multiaccount e che ho utilizzato un altro account. Se puoi portarmi prove e prove che hai utilizzato un altro account o se mi fai sapere quali sono queste incongruenze, sarò felice di darti il motivo!

    Soprattutto voglio dirti questo: approvi il mio primo pagamento perché l'importo era di circa 170€. Quindi, alla richiesta del primo prelievo, non avete fatto i controlli?!?! È molto strano! Perché adesso a questa seconda richiesta di prelievo (4.000 €!!!!), blocchi il conto e dici che utilizzo più conti! Per favore, fatemi capire meglio questo punto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tonnabrian - We've asked the Casino Rep to provide us with additional info and evidence showing their claims. Keep you posted. 

    @tonnabrian - Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci ulteriori informazioni e prove a dimostrazione delle loro affermazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Tonna, 

    There has been a thorough investigation into the account and the reasoning behind the locking of the account, please see below the response. 
    Terms and Conditions:

    2.1.12. Each User is allowed to open only one User Account. Use of more than one Account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple Accounts, all affiliated accounts associated with the User will be immediately cancelled alongside any transactions on the multiple Accounts. In the event that BondiBet has reasonable grounds to suspect that the registration of said multiple Accounts has been undertaken with the intent of defrauding or cheating, BondiBet may block regular or tournament play and/or prize distribution.
    2.1.13. You are only allowed to have one Account per household, per address, per computer and per IP address. If more than one person in Your household has an Account You risk any winnings being void and being banned from the Casino

    With regards to the above mentioned terms, there has been a clear violation of this. Your mobile number which is used to verify the account has been linked to multiple accounts. We cannot share the information of these accounts due to the rules and regulations of sharing information however I have see the numbers linked and verified on the accounts. This is something that is a clear no no for the brand. Your mobile number is clearly linked to multiple accounts.  

    With regards to the cashout the amount that was initially requested was processed and yes your information was submitted. This was some weeks before the next deposit, game play and cashout request.

    When any player requests a large sum to be cashed out the security team will go through the account to make sure that there are no issues with a number of items on the account. Only on the second review was the mobile number linked to all the other accounts.

    This is the findings the casino support team.  

    Buongiorno Tonna,

    È stata effettuata un'indagine approfondita sull'account e sulle motivazioni alla base del blocco dell'account, vedere la risposta di seguito.
    Termini e Condizioni:

    2.1.12. Ciascun Utente può aprire un solo Account Utente. L'utilizzo di più di un Account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Una volta scoperto un Utente con più Conti, tutti i conti affiliati associati all'Utente verranno immediatamente cancellati insieme a qualsiasi transazione sui Conti multipli. Nel caso in cui BondiBet abbia fondati motivi per sospettare che la registrazione di detti conti multipli sia stata effettuata con l'intento di frodare o imbrogliare, BondiBet può bloccare il gioco regolare o quello dei tornei e/o la distribuzione dei premi.
    2.1.13. È consentito avere un solo Account per nucleo familiare, per indirizzo, per computer e per indirizzo IP. Se più di una persona nella tua famiglia ha un conto, rischi che le tue vincite vengano annullate e vengano bandite dal Casinò

    Per quanto riguarda i termini sopra menzionati, c'è stata una chiara violazione degli stessi. Il tuo numero di cellulare utilizzato per verificare l'account è stato collegato a più account. Non possiamo condividere le informazioni di questi account a causa delle norme e dei regolamenti sulla condivisione delle informazioni, tuttavia ho visto i numeri collegati e verificati sugli account. Questo è qualcosa che è un chiaro no per il marchio. Il tuo numero di cellulare è chiaramente collegato a più account.

    Per quanto riguarda il prelievo, l'importo inizialmente richiesto è stato elaborato e sì, le tue informazioni sono state inviate. Ciò avvenne alcune settimane prima del successivo deposito, gioco e richiesta di prelievo.

    Quando un giocatore richiede l'incasso di una somma elevata, il team di sicurezza esaminerà il conto per assicurarsi che non ci siano problemi con una serie di elementi sul conto. Solo nella seconda verifica il numero di cellulare è stato collegato a tutti gli altri account.

    Questo è quanto scoperto dal team di supporto del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    ok thank you for the reply.

    i can't say that the number phone used was mine.

    i am not usual to register personal phone number for no to be contacted via Phone calls .... 

    For this reason I've registered a Phone Number VOIP but I didn't believe that it did could dangerous for meself! I don't know if the other accounts have used that phone number used by me, but I can assure that tonna was the only one account used on Bondibet Casino.... For this reason I have requested the proofs for the use of multi-accounting because it's absurd for me to be taked off without know nothing about other possible accounts! 
    So, I ask in this time only a pacific resolution of the case to Bondibet... 

    I was unaware that using a VOIP number found on the web could lead me to be banned from the Casino.

    Ciao,

    ok grazie per la risposta.

    non posso dire che il numero di telefono utilizzato fosse il mio.

    non sono solito registrare un numero di telefono personale per non essere contattato tramite telefonate....

    Per questo motivo ho registrato un numero di telefono VOIP ma non credevo che potesse essere pericoloso per me! Non so se gli altri conti hanno utilizzato quel numero di telefono utilizzato da me, ma posso assicurare che tonna era l'unico conto utilizzato su Bondibet Casino.... Per questo motivo ho richiesto le prove per l'utilizzo di multi -contabilità perché è assurdo che io venga derubato senza sapere nulla di altri possibili conti!
    Chiedo quindi in questo momento solo una risoluzione pacifica del caso a Bondibet...

    Non sapevo che l'utilizzo di un numero VOIP trovato sul web potesse portarmi al ban dal Casinò.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Tonna, 

    Thank you for the above. 

    Supplying false information is not taken lightly by any institute and we repeatedly advise players in many clauses not to supply false information about who they are, as can be seen in the terms which you agreed too. Using somebody elses details is seen as fraud and the action taken by the brand is clear on this matter. That number could belong to a legitimate individual whom now you have taken their information from and this is seen as fraud.

    https://www.bondibet.com/terms

    2.1.3. If BondiBet Casino becomes aware that a User has provided false information in this respect, BondiBet Casino shall not register such User and where that User has already been registered, BondiBet Casino shall immediately cancel that User’s Account from the BondiBet Casino. The User also agrees to update any information mentioned in Section 2.1.2 above should there be any changes to the information provided previously to BondiBet Casino.

    2.1.6. BondiBet Casino, at all times reserves the right to carry out verification procedures, whether itself or through third parties on depositing Users and may request additional documents at any stage, as part of its KYC procedures. BondiBet Casino may also request any documentation previously provided which would have expired or would no longer be valid for any reason, or to request any additional documentation for any reason and at any time. Failure to provide these documents or false or misleading information may result in a User’s Account being permanently blocked and withhold of any funds held in the User’s Account until the verification process is complete.

    With all the information supplied, I have asked the casino team to review this however the consequences of breaching the terms are clearly stated.  



    Buongiorno Tonna,

    Grazie per quanto sopra.

    Fornire informazioni false non è preso alla leggera da nessun istituto e in molte clausole consigliamo ripetutamente ai giocatori di non fornire informazioni false su chi sono, come si può vedere nei termini che hai concordato anche tu. L'utilizzo dei dati di qualcun altro è considerato una frode e l'azione intrapresa dal marchio è chiara su questo argomento. Quel numero potrebbe appartenere a un individuo legittimo da cui ora hai preso le sue informazioni e questo è visto come una frode.

    https://www.bondibet.com/terms

    2.1.3. Se BondiBet Casino viene a conoscenza che un Utente ha fornito informazioni false a questo riguardo, BondiBet Casino non registrerà tale Utente e laddove quell'Utente sia già stato registrato, BondiBet Casino cancellerà immediatamente il Conto di quell'Utente dal BondiBet Casino. L'Utente si impegna inoltre ad aggiornare qualsiasi informazione menzionata nella Sezione 2.1.2 di cui sopra qualora vi fossero modifiche alle informazioni fornite in precedenza al Casinò BondiBet.

    2.1.6. BondiBet Casino si riserva in ogni momento il diritto di effettuare procedure di verifica, direttamente o tramite terzi, sugli utenti che effettuano depositi e può richiedere documenti aggiuntivi in qualsiasi fase, come parte delle sue procedure KYC. BondiBet Casino potrà inoltre richiedere qualsiasi documentazione precedentemente fornita che sarebbe scaduta o non sarebbe più valida per qualsiasi motivo, o richiedere qualsiasi documentazione aggiuntiva per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. La mancata fornitura di tali documenti o di informazioni false o fuorvianti può comportare il blocco permanente dell'Account dell'Utente e la trattenuta di tutti i fondi detenuti nell'Account dell'Utente fino al completamento del processo di verifica.

    Con tutte le informazioni fornite, ho chiesto al team del casinò di esaminarlo, tuttavia le conseguenze della violazione dei termini sono chiaramente indicate.



    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit of $70 got a %75 bonus, played for 5 hours bets ranging $1  to $ 4 withdrew $1453. 9 days pending and advised today withdrawal payment of $100 and the balance voided as they state I was playing with bonus money. No further details. Requested details as to there decision but no response. Decision is completely incorrect was not playing with bonus money, deposited funds and definitelymet wager requirements given small amount of deposit.

     

     

    Ho effettuato un deposito di $ 70 e ho ottenuto un bonus del 75%, ho giocato per 5 ore e le scommesse da $ 1 a $ 4 hanno ritirato $ 1453. 9 giorni in sospeso e oggi ho avvisato il pagamento del ritiro di $ 100 e il saldo annullato poiché affermano che stavo giocando con denaro bonus. Nessun ulteriore dettaglio. Richiesti dettagli sulla decisione ma nessuna risposta. La decisione è completamente errata se non si giocava con denaro bonus, fondi depositati e requisiti di scommessa definitivamente soddisfatti data una piccola quantità di deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Flare879, 

    We've sent your account info to the casino rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Flare879,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Flare879 wrote:

    I made a deposit of $70 got a %75 bonus, played for 5 hours bets ranging $1 to $ 4 withdrew $1453. 9 days pending and advised today withdrawal payment of $100 and the balance voided as they state I was playing with bonus money. No further details. Requested details as to there decision but no response. Decision is completely incorrect was not playing with bonus money, deposited funds and definitelymet wager requirements given small amount of deposit.

    Hi Flare879, 

    Thank you for reaching out to the affiliate support team. 

    Can I request your user name for the account so that we can look into this. 

    Regards 

    Bondibet Affiliate Support Team

    Flare879 ha scritto:

    Ho effettuato un deposito di $ 70 e ho ottenuto un bonus del 75%, ho giocato per 5 ore e le scommesse da $ 1 a $ 4 hanno ritirato $ 1453. 9 giorni in sospeso e oggi ho avvisato il pagamento del ritiro di $ 100 e il saldo annullato poiché affermano che stavo giocando con denaro bonus. Nessun ulteriore dettaglio. Richiesti dettagli sulla decisione ma nessuna risposta. La decisione è completamente errata se non si giocava con denaro bonus, fondi depositati e requisiti di scommessa definitivamente soddisfatti data una piccola quantità di deposito.

    Ciao Flare879,

    Grazie per aver contattato il team di supporto per gli affiliati.

    Posso richiedere il tuo nome utente per l'account in modo da poter esaminare la questione.

    Saluti

    Team di supporto per affiliati Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    @BondiBet - The player's info has been sent to you via email. Thank you. 

    @BondiBet - Le informazioni sul giocatore ti sono state inviate via email. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bro,

    please write to me on Telegram @peppeelx

    or reply to mail to briantonna@mail.com .

    i have important things to say to you about Bondibet Casino and other stuff that here I can't discuss ! 
    It will be very profitable for you.

    You will not regret it ! 

    Best regards, bro 

    Ciao fra,

    per favore scrivimi su Telegram @peppeelx

    oppure rispondere alla mail a briantonna@mail.com .

    Ho cose importanti da dirti sul Casinò Bondibet e altre cose di cui qui non posso discutere!
    Sarà molto redditizio per te.

    Non ve ne pentirete !

    I migliori saluti, fratello

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Flare879 wrote:

    I made a deposit of $70 got a %75 bonus, played for 5 hours bets ranging $1 to $ 4 withdrew $1453. 9 days pending and advised today withdrawal payment of $100 and the balance voided as they state I was playing with bonus money. No further details. Requested details as to there decision but no response. Decision is completely incorrect was not playing with bonus money, deposited funds and definitelymet wager requirements given small amount of deposit.

    Hi Flare879,

    Thank you for your patience with allowing me to investigate the account. 

    The team have gone through the account to review their original findings. After their review they have found that they were in the wrong, the account has had the full balance credited and they have started payment for the amount. They have also confirmed that they will personally be sending you communication about this. 

    We are sorry that this error happened and the process is being reviewed to avoid further errors like this but if we are at fault we will of course rectify the matter. 

    Congrats on your winnings and I am sure you will be happy and relieved that the matter has been resolved. 

    Best Regards 

    Bondibet Affiliate Support Team 




    Flare879 ha scritto:

    Ho effettuato un deposito di $ 70 e ho ottenuto un bonus del 75%, ho giocato per 5 ore e le scommesse da $ 1 a $ 4 hanno ritirato $ 1453. 9 giorni in sospeso e oggi ho avvisato il pagamento del ritiro di $ 100 e il saldo annullato poiché affermano che stavo giocando con denaro bonus. Nessun ulteriore dettaglio. Richiesti dettagli sulla decisione ma nessuna risposta. La decisione è completamente errata se non si giocava con denaro bonus, fondi depositati e requisiti di scommessa definitivamente soddisfatti data una piccola quantità di deposito.

    Ciao Flare879,

    Grazie per la pazienza dimostrata nel consentirmi di esaminare l'account.

    Il team ha esaminato l'account per rivedere i risultati originali. Dopo la revisione hanno scoperto che avevano torto, sul conto è stato accreditato l'intero saldo e hanno avviato il pagamento dell'importo. Hanno anche confermato che ti invieranno personalmente una comunicazione in merito.

    Siamo spiacenti che si sia verificato questo errore e il processo è in fase di revisione per evitare ulteriori errori come questo, ma se siamo in colpa, ovviamente correggeremo la questione.

    Congratulazioni per la tua vincita e sono sicuro che sarai felice e sollevato dal fatto che la questione sia stata risolta.

    Distinti saluti

    Team di supporto per affiliati Bondibet




  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i created an account with bondibet casino and made my 1st deposit and played for few hours and won some money. I logged off for the rest of the day and just tried logging back on to continue playing but I was advice at the log in screen that my account has been disabled and contact support. I contacted but no response and I would like to know why my account was disabled when I've done nothing wrong and have not created multiple accounts with bondibet as this was my 1st time joining them. Please help me get back in to continue playing with my money. Thanks in advance

    Ciao, ho creato un conto con il casinò Bondibet, ho effettuato il mio primo deposito, ho giocato per alcune ore e ho vinto dei soldi. Mi sono disconnesso per il resto della giornata e ho provato a riconnettermi per continuare a giocare, ma nella schermata di accesso mi è stato detto che il mio account è stato disabilitato e ho contattato l'assistenza. Ho contattato ma nessuna risposta e vorrei sapere perché il mio conto è stato disabilitato quando non ho fatto nulla di sbagliato e non ho creato più conti con bondibet poiché questa era la prima volta che mi univo a loro. Per favore aiutami a rientrare per continuare a giocare con i miei soldi. grazie in anticipo

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joe Pham,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll ask BondiBet Casino Representative to check what happened.

    Ciao Joe Pham,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò BondiBet di verificare cosa è successo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joe, 

    Please can you supply us with your screen name so that we can investigate the matter for you

    Regards 

    Mart

    Ciao Joe,

    Per favore, puoi fornirci il tuo nickname in modo che possiamo indagare sulla questione per te

    Saluti

    Mart

  • Originale English Traduzione Italiano

    What's a screen name? Is that same as username? Joeyduy86

    Cos'è un nome visualizzato? È lo stesso del nome utente? Joeyduy86

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joe, 

    We have received feedback from the team and they have advised that there were in fact multiple accounts opened with the brand. 

    The casino only permits one account per person. 

    The accounts have been permanently closed by the Security department according to the following rule in Terms and Conditions:

    2.1.12. Each User is allowed to open only one account. Use of more than one account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple account, all affiliated accounts of the User will be immediately cancelled including the cancellation of any transactions of the multiple accounts.

    We have been advised that the team have been in contact with you regarding this matter and a resolution has been agreed. 

    Should you have any further questions please feel free to either chat to the casino support team or myself. 

    Regards 

    Martin 

    Bondibet Affiliate Team 

    Ciao Joe,

    Abbiamo ricevuto feedback dal team e ci hanno informato che in effetti erano stati aperti più conti con il marchio.

    Il casinò consente solo un account per persona.

    I conti sono stati chiusi definitivamente dal dipartimento di Sicurezza secondo la seguente regola in Termini e Condizioni:

    2.1.12. Ogni Utente può aprire un solo conto. L'utilizzo di più di un account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Alla scoperta di un Utente con account multipli, tutti gli account affiliati dell'Utente verranno immediatamente cancellati inclusa la cancellazione di eventuali transazioni dei conti multipli.

    Siamo stati informati che il team è stato in contatto con te in merito a questo problema ed è stata concordata una soluzione.

    Se hai ulteriori domande, non esitare a chattare con il team di supporto del casinò o con me.

    Saluti

    Martino

    Squadra affiliata Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not created multiple accounts I only created the 1 account with bondibet. I would like bondibet to please provide me with the other accounts that I have so called created multiple times.

    Non ho creato più account, ho creato solo 1 account con bondibet. Vorrei che Bondibet mi fornisse gli altri conti che ho cosiddetto creato più volte.

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Anchi Serbia 1 mese fa
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Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
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tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
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