Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BondiBet

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BondiBet
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    Hello LCB’ers

    A Warm and fun filled hello to you all.

    Bondibet is a new brand on the market with Exciting Offerings, Epic Games so come give us a whirl.

    Fun Facts about Bondibet
    Multiple software providers – IGT, MicroGamning, Betsoft, Vivo, Pragmatic Play and more

    Multi-currency - €, NZ$, CA$, $, ZAR,  to name a few – we offer BTC too

    The site caters for Five languages – English, German, French, Spanish and Portuguese

      24/7 online support – simply log into your account and have a chat with our friendly team

    Daily promotions, Loyalty cashback, VIP tournaments, Prize Tournaments


    Please note the Bondibet doesnt accept players from US, UK, FR, NL and a few more. If you are unsure please free to drop me a message. 


    Direct support email: support@bondibet.com  or jump on an online chat with us. 

    My Name is Mart and I look forward to chatting with you all. Both Player and Affiliate queries will be managed by me. 

    Ciao utenti di LCB

    Un caloroso e divertente saluto a tutti voi.

    Bondibet è un nuovo marchio sul mercato con offerte entusiasmanti, Epic Games quindi vieni a darci un'occhiata.

    Fatti divertenti su Bondibet
    Diversi fornitori di software: IGT, MicroGamning, Betsoft, Vivo, Pragmatic Play e altri

    Multivaluta: €, NZ$, CA$, $, ZAR, solo per citarne alcuni – offriamo anche BTC

    Il sito è disponibile in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese

    Supporto online 24 ore su 24, 7 giorni su 7: accedi semplicemente al tuo account e chatta con il nostro team amichevole

    Promozioni giornaliere, Cashback fedeltà, Tornei VIP, Tornei a premi


    Tieni presente che Bondibet non accetta giocatori da Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Paesi Bassi e alcuni altri. Se non sei sicuro, lasciami un messaggio.


    E-mail di supporto diretto: support@bondibet.com o partecipa a una chat online con noi.

    Mi chiamo Mart e non vedo l'ora di chiacchierare con tutti voi. Sia le richieste dei giocatori che quelle degli affiliati saranno gestite da me.

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    Welcome to LCB, Mart! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Benvenuto su LCB, Mart! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Mart! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB Mart! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum! Thanks for being available to assist our members.

    Benvenuto nel forum! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to LCB Mart wink

    benvenuti a LCB Mart wink

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    Welcome Mart! smiley

    Benvenuto Mart! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB community! wink

    Benvenuto nella comunità LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for the Warm Welcome to LCB cool

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto in LCB cool

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    Добро пожаловать на форум LCB Mart! Благодарим Вас за помощь нашим членам! подмигиватьподмигиватьподмигивать

    Benvenuti nel forum LCB Mart! Grazie per aver aiutato i nostri membri! подмигиватьподмигиватьподмигивать

  • Originale English Traduzione Italiano
    demmi wrote:

    Добро пожаловать на форум LCB Mart! Благодарим Вас за помощь нашим членам! подмигиватьподмигиватьподмигивать

    Hello demmi,

    We kindly ask you to use English language on this forum, as English is the official language here.

    Thank you for understanding and cooperation.

    demmi ha scritto:

    Benvenuti nel forum LCB Mart! Grazie per aver aiutato i nostri membri! подмигиватьподмигиватьподмигивать

    Ciao Demmi,

    Ti chiediamo gentilmente di utilizzare la lingua inglese su questo forum, poiché qui l'inglese è la lingua ufficiale.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    I am having problems withdrawing my funds from BondiBet. Firstly i never play with any bonuses and always live dealer.

    I have done exactly what they have asked for:

    -IDs all approved

    -sent my bank wire details

    -filled in their CCVoucher form

    All have been approved but each time i do a withdrawal request my funds keep on appearing back into my account. I feel like its an obstacle after obstacle just to withdraw my funds.  This has been going on for a number of weeks now.

    CIAO

    Ho problemi a prelevare i miei fondi da BondiBet. Innanzitutto non gioco mai con alcun bonus e ho sempre il croupier dal vivo.

    Ho fatto esattamente quello che mi hanno chiesto:

    -ID tutti approvati

    -inviato i miei dati bancari

    -compilato il modulo CCVoucher

    Sono stati tutti approvati ma ogni volta che eseguo una richiesta di prelievo i miei fondi continuano a comparire sul mio conto. Sento che è un ostacolo dopo l'altro solo ritirare i miei fondi. La cosa va avanti ormai da diverse settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    UPDATE 2:  username is TONYXC

    just received an email from Bondibet saying they now have the right to review all my documentations and a "thorough review" of the game sessions!!!!!!    How can they review documents that have already been VERIFIED!!!   This process is expected to take 7days!

    I can predict the next obstacle after this - inactivity of account for more than 30 days!!!    

    I have a feeling Bondibet casino are stalling to try and not PAY ME!!!

    HELP!!!!    PLS!!!!

     

     

    CIAO

    AGGIORNAMENTO 2: il nome utente è TONYXC

    ho appena ricevuto un'e-mail da Bondibet dicendo che ora hanno il diritto di rivedere tutta la mia documentazione e una "revisione approfondita" delle sessioni di gioco!!!!!! Come possono rivedere documenti che sono già stati VERIFICATI!!! Si prevede che questo processo richiederà 7 giorni!

    Posso prevedere il prossimo ostacolo dopo questo: inattività del conto per più di 30 giorni!!!

    Ho la sensazione che il casinò Bondibet stia prendendo tempo per provare a non PAGARMI!!!

    AIUTO!!!! PER FAVORE!!!!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonyxc,

    Sorry to hear that. We've asked the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Tonyxc,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania

    Thank you!

    I've never seen a casino come up with this many excuses when it comes to withdrawing funds - even after all documents were approved!

    I hope they do the right thing for its customers.

    Ciao Tania

    Grazie!

    Non ho mai visto un casinò inventare così tante scuse quando si tratta di prelevare fondi, anche dopo che tutti i documenti sono stati approvati!

    Spero che facciano la cosa giusta per i suoi clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tonyxc - You're welcome. Let's wait for their feedback on this matter.  

    @tonyxc - Prego. Aspettiamo il loro feedback su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc,

    Thank you for bringing this to my attention.

    I am truly sorry to hear that there has been some frustration on your end with regards to the withdrawal process. I am on the case and will revert back as soon as possible. 

    I am sure there will be a reason for the delay and I will look to have this all cleared up with the casino team. 



    Ciao Tonyxc,

    Grazie per aver portato questo alla mia attenzione.

    Sono davvero dispiaciuto di apprendere che c'è stata un po' di frustrazione da parte tua riguardo al processo di prelievo. Mi sto occupando del caso e tornerò il prima possibile.

    Sono sicuro che ci sarà un motivo per il ritardo e cercherò di chiarire tutto con il team del casinò.



  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc,

    I have chatted to the casino team and they have advised me of the below:

    "According to the records of your account, your latest withdrawal request has been declined due to the Verification Process. The Verification Process falls into place for accounts with pending payouts and is a standard procedure that can be performed up to twice per year.

    According to this process, Security and Management thoroughly review the account and all account activity during this additional verification, as well as the documents that you have previously sent. Please note that the Verification Process takes place in order to ensure that the withdrawal process is smooth and safe for all our customers.

    We have reviewed your account and noticed that you have already made a new payout request, please leave it pending so that the Accounting team can review the payout as soon as the Verification Process has ended. Each time you request a new payout it delays the process." 

    At this moment, can I request that you leave the withdrawal and allow the team to action the required review. Once this has been done the account withdrawal can be completed. 

    We do apologize for the delay and thank you for you patience in this matter. 

    Talk soon. 

    Ciao Tonyxc,

    Ho chattato con il team del casinò e mi hanno informato di quanto segue:

    "Secondo i registri del tuo account, la tua ultima richiesta di prelievo è stata rifiutata a causa del processo di verifica. Il processo di verifica è in vigore per i conti con pagamenti in sospeso ed è una procedura standard che può essere eseguita fino a due volte all'anno.

    Secondo questo processo, Sicurezza e Gestione esaminano attentamente l'account e tutta l'attività dell'account durante questa verifica aggiuntiva, nonché i documenti inviati in precedenza. Tieni presente che il processo di verifica ha luogo per garantire che il processo di prelievo sia fluido e sicuro per tutti i nostri clienti.

    Abbiamo esaminato il tuo account e notato che hai già effettuato una nuova richiesta di pagamento. Lasciala in sospeso in modo che il team di contabilità possa rivedere il pagamento non appena il processo di verifica sarà terminato. Ogni volta che richiedi un nuovo pagamento, il processo ritarda."

    In questo momento, posso chiederti di abbandonare il ritiro e consentire al team di eseguire la revisione richiesta. Una volta fatto ciò, è possibile completare il prelievo dell'account.

    Ci scusiamo per il ritardo e ti ringraziamo per la pazienza dimostrata in questa questione.

    Ci sentiamo presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    thanks for the prompt reply

    i have followed your requirements and all my documents were approved.  I know all casinos have their T&Cs but this has happened to other customers so your ‘random’ and standard procedure is more like stalling for time....

    i have had to make new withdrawal request because Bondibet keeps on asking for more documents - creating for obstacles for its customers to withdraw their funds 

    each time I make a request  bondibet keeps on declining it and asking for more documents

    all we want as customers is to be treated fairly

    regards

    CIAO

    grazie per la pronta risposta

    Ho seguito le tue richieste e tutti i miei documenti sono stati approvati. So che tutti i casinò hanno i loro Termini e Condizioni, ma questo è successo ad altri clienti, quindi la tua procedura "casuale" e standard è più come prendere tempo...

    ho dovuto presentare una nuova richiesta di prelievo perché Bondibet continua a chiedere più documenti, creando ostacoli ai suoi clienti nel prelevare i propri fondi

    ogni volta che faccio una richiesta bondibet continua a rifiutarla e a chiedere ulteriori documenti

    tutto ciò che vogliamo come clienti è essere trattati equamente

    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc,

    I understand and I do apologize for that, when documents are requested by the security teams additional information maybe required. 

    Each time you request the withdrawal it flags an agent to review, it gets declined because the review is still in progress so by doing this you are slowing the process down. The team have assured me that they are looking at the account and will have a response for you. Once the account has been cleared for the payment, you will be notified. I have asked the casino team to keep me informed as to any updates that happen. 

    Rest assured we will have the matter resolved for you :)




    Ciao Tonyxc,

    Capisco e mi scuso per questo, quando i team di sicurezza richiedono documenti, potrebbero essere necessarie informazioni aggiuntive.

    Ogni volta che richiedi il ritiro, viene contrassegnato un agente da rivedere, ma viene rifiutato perché la revisione è ancora in corso, quindi in questo modo rallenti il processo. Il team mi ha assicurato che sta esaminando l'account e avrà una risposta per te. Una volta che il conto sarà stato cancellato per il pagamento, riceverai una notifica. Ho chiesto al team del casinò di tenermi informato su eventuali aggiornamenti che si verificano.

    Stai tranquillo che risolveremo la questione per te :)




  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Can i get an update on this situation please, I think i have been very patient on my end. 

    Thank you

    CIAO

    Posso avere un aggiornamento su questa situazione per favore, penso di essere stato molto paziente da parte mia.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonyxc,

    We will ask the casino rep for an update. Keep you posted. 

    Ciao Tonyxc,

    Chiederemo un aggiornamento al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc, 

    Firstly I would like to thank you for your patience in this matter.

    All players are subject to this process at least once a year to verify that all information is current. This process is for the benefit of you the player and us the casino. I know that sometimes this can be a little time consuming. We do endeavour to do our best to have the matter completed as swiftly as possible. 

    I can confirm that your winnings will be paid tomorrow :) 

    Congratulations on your winnings!!

    We at BondiBet thank you for you cooperation and patience with the security review. 

    Have a wonderful day. 


    Ciao Tonyxc,

    Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra pazienza in questa faccenda.

    Tutti i giocatori sono soggetti a questo processo almeno una volta all'anno per verificare che tutte le informazioni siano aggiornate. Questo processo è a beneficio tuo del giocatore e nostro del casinò. So che a volte questo può richiedere un po' di tempo. Cerchiamo di fare del nostro meglio per portare a termine la questione il più rapidamente possibile.

    Posso confermare che le tue vincite verranno pagate domani :)

    Congratulazioni per la tua vincita!!

    Noi di BondiBet ti ringraziamo per la collaborazione e la pazienza con la revisione della sicurezza.

    Buona giornata.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    the withdrawal is still pending?????

    CIAO

    il ritiro è ancora in sospeso????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tonyxc,

    The Casino Rep advised in his last post that your payment is supposed to be processed during this day. Please do let us know if you do not receive your winnings by tomorrow. 

    Ciao Tonyxc,

    Il rappresentante del casinò ha informato nel suo ultimo post che il tuo pagamento dovrebbe essere elaborato durante questo giorno. Per favore, facci sapere se non ricevi le tue vincite entro domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Tania, 

    Thank you for the post and you are correct about it being done today.

    @ Tonyxc they day is still but young for us wink

    I can however confirm that the team have advised me that payment has been made to you. So be sure to be on the look out for your Winnings. 

    Once again thank you for the patience and enjoy the winnings. 

    Best Wishes 

    The BondiBet Team 

    Ciao Tania,

    Grazie per il post e hai ragione riguardo al fatto che sia stato fatto oggi.

    @ Tonyxc il loro giorno è ancora giovane per noi wink

    Posso tuttavia confermare che il team mi ha informato che il pagamento è stato effettuato a tuo favore. Quindi assicurati di tenere d'occhio le tue vincite.

    Ancora una volta grazie per la pazienza e godetevi le vincite.

    Auguri

    Il team BondiBet

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    nothing has hit my bank account yet.....  i hope it comes tomorrow

    CIAO

    non è ancora arrivato nulla sul mio conto in banca... spero che arrivi domani

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll ask the Casino Rep for another update. 

    Chiederemo al rappresentante del casinò un altro aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc,

    The payment was made on the 19th as mentioned in our previous post. The payment method however can take up to 5 business days to reflect on your end,this part of the process we have no control over.

    I can assure you the payment has been made and the funds are on their way to you :)

    Regards 

    Bondibet support team. 

    Ciao Tonyxc,

    Il pagamento è stato effettuato il 19 come menzionato nel nostro post precedente. Tuttavia, il metodo di pagamento può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per riflettere la tua decisione, su questa parte del processo non abbiamo alcun controllo.

    Posso assicurarti che il pagamento è stato effettuato e che i fondi sono in arrivo :)

    Saluti

    Team di supporto di Bondibet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi..

    ok i will keep an eye out for the funds...

    thanks

    CIAO..

    ok terrò d'occhio i fondi...

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    payment has finally been received.  Thank you Tania and LCB for this platform so customers can have a voice.   

    Thanks bondibet but there’s definitely room for improvement in the whole withdrawal process

    CIAO

    il pagamento è stato finalmente ricevuto. Grazie Tania e LCB per questa piattaforma in modo che i clienti possano avere voce in capitolo.

    Grazie bondibet ma c'è sicuramente margine di miglioramento nell'intero processo di prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tonyxc,

    We are happy to hear that you received your winnings! Glad we could help! heart

    Ciao Tonyxc,

    Siamo felici di sapere che hai ricevuto le tue vincite! Sono felice di poterti aiutare! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tonyxc, I am super happy to hear that you received your funds!!! I totally agree and appreciate your feedback. The casino team are always looking to streamline this to be as swift as possible but one case is different from another and we do need to do our due diligence for your safety and ours. That being said there is always room to improve :) I would like to congratulate you on your winnings, thank you for your patience in the security check process. I would like to apologize for the matter having to go to the extent that it did. Please feel free to buzz me if you have any questions :) Warm regards Bondibet Support Team

    Ciao Tonyxc, sono super felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi!!! Sono totalmente d'accordo e apprezzo il tuo feedback. Il team del casinò cerca sempre di semplificare questo processo per renderlo il più rapido possibile, ma un caso è diverso da un altro e dobbiamo fare la nostra dovuta diligenza per la tua e la nostra sicurezza. Detto questo c'è sempre spazio per migliorare :) Vorrei congratularmi con te per le tue vincite, grazie per la tua pazienza nel processo di controllo di sicurezza. Vorrei scusarmi per la questione che è dovuta andare nella misura in cui è andata. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi :) Cordiali saluti al team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    I’m waiting before 1 month and didn’t get my money every time have problem and i get the approving for all my documents and i can’t wait more for that i didn’t see like that in any casino 

    and i win in  live casino 

    Please i wnat the money immediately 

    thanks 

    Ciao

    Sto aspettando prima di 1 mese e non ho ricevuto i miei soldi ogni volta che ho problemi e ottengo l'approvazione per tutti i miei documenti e non posso aspettare di più per quello non ho visto cose del genere in nessun casinò

    e vinco al casinò dal vivo

    Per favore, voglio i soldi immediatamente

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day Ali, 

    Please can you supply me with your user name so that I can look into this for you. 

    Regards 

    Bondibet Support

    Buon giorno Ali,

    Per favore, puoi fornirmi il tuo nome utente in modo che io possa esaminarlo per te.

    Saluti

    Supporto Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for helping 

    Ali789987

    Grazie dell'aiuto

    Ali789987

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ali,

    Thank you for reaching out to me. 
    I would like to just state for the record that you haven't been a member with us for a month. Can't really state that you have been waiting over a month wink


    I can see that the verification process has taken a little time to complete and that you only submitted the last requested item not long ago. Thank you for completing and submitting all the documentation required. We have all the information from you, so next time this won't be a problem. 

    The account has been approved and the payment process has already started. The live chat agent will be able to confirm what I have said and you may ask any questions should you have any. 

    Nice win by the way!!! cool

    If you have any questions please feel free to chat to us. 

    Thank you for making contact with us. Have an epic day further. 

    Regards

    The Bondibet Support Team 


    Ciao Ali,

    Grazie per avermi contattato.
    Vorrei solo dichiarare per la cronaca che non sei nostro membro da un mese. Non posso davvero affermare che stai aspettando da più di un mese wink


    Vedo che il completamento del processo di verifica ha richiesto un po' di tempo e che hai inviato solo l'ultimo elemento richiesto non molto tempo fa. Grazie per aver completato e inviato tutta la documentazione richiesta. Abbiamo tutte le informazioni da te, quindi la prossima volta questo non sarà un problema.

    L'account è stato approvato e il processo di pagamento è già iniziato. L'agente della chat dal vivo sarà in grado di confermare ciò che ho detto e potrai porre qualsiasi domanda qualora ne avessi.

    Bella vittoria comunque!!! cool

    Se avete domande non esitate a chattare con noi.

    Grazie per averci contattato. Ti auguro una giornata epica.

    Saluti

    Il team di supporto di Bondibet


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Thank you very match 

    i don’t have now any problem with the pending withdrawal?

    how long take more time to i get the money?

    thnaks 

    Ciao

    Grazie mille

    ora non ho alcun problema con il prelievo in sospeso?

    quanto tempo ci vorrà per ottenere i soldi?

    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ali, 

    The withrawal process partly depends on the processor to which we have no control.

    The process can take anywhere between 3-5 days to reflect in your account. 

    Keep an eye on your account and if you wish to follow up please use the casino support channel. 

    Regards

    Bondibet Support Team 

    Ciao Ali,

    Il processo di ritiro dipende in parte dal processore su cui non abbiamo alcun controllo.

    Il processo può richiedere dai 3 ai 5 giorni per riflettersi nel tuo account.

    Tieni d'occhio il tuo account e se desideri approfondire utilizza il canale di supporto del casinò.

    Saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have been waiting for over a month for a withdrawal from bndibet bet. Have played by casino rules and verified my account successfully, however, they keep coming back saying i need more documents or something happens each week. Have tried to resolve with casino.

    hope you guys can help 

    Ciao

    Aspetto da più di un mese un prelievo da Bndibet Bet. Ho giocato secondo le regole del casinò e verificato con successo il mio account, tuttavia, continuano a tornare dicendo che ho bisogno di più documenti o che succede qualcosa ogni settimana. Ho provato a risolvere con il casinò.

    spero che voi ragazzi possiate aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KLF1975,

    We are sorry to hear that you are having withdrawal issues.
    Your account details have now been sent to the Casino Rep. Please allow some time for the response. 

    Ciao KLF1975,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando problemi di prelievo.
    I dettagli del tuo account sono stati ora inviati al rappresentante del casinò. Ti preghiamo di attendere un po' di tempo per la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania

    They keep telling me not to worry that i will see the money soon however its been over 4 weeks of waiting so i am a little frustrated and beginning to think they're trying to find excuses not to pay it

    Thank you :) 

    Ciao Tania

    Continuano a dirmi di non preoccuparmi perché presto vedrò i soldi, tuttavia sono passate più di 4 settimane di attesa, quindi sono un po' frustrato e comincio a pensare che stiano cercando delle scuse per non pagarli

    Grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome KLF1975. Let's see what they will advise.
    Please keep an eye on this thread for the updates.

    Di nulla, KLF1975. Vediamo cosa consiglieranno.
    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KLF1975, 

    Well done on your win at the casino. winkcards

    I have reviewed your account and according to the system you were paid your winnings some time ago?

    The payment method was wire as per your request so please can you double check your account.

    The Casino Support team have emailed you a reference number to double check the payment on your end. 

    They are also rechecking everything on their side but in the meantime please check your bank as the payment has been completed. 

    Kind regards

    Bondibet Support Team 

    Ciao KLF1975,

    Complimenti per la tua vincita al casinò. winkcards

    Ho esaminato il tuo account e secondo il sistema ti sono state pagate le tue vincite qualche tempo fa?

    Il metodo di pagamento è stato tramite bonifico bancario come da tua richiesta, quindi puoi ricontrollare il tuo account.

    Il team di supporto del casinò ti ha inviato via email un numero di riferimento per ricontrollare il pagamento da parte tua.

    Anche loro stanno ricontrollando il tutto ma nel frattempo controllate la vostra banca visto che il pagamento è stato completato.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tania. I just received an email from the casino. I definately have had no funds go in yet but hopefully i will see them soon :-)

    Grazie Tania. Ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò. Sicuramente non ho ancora ricevuto fondi, ma spero di vederli presto :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    thanks for helping as.

    i just want to ask you about my second withdrawal should i do the same what i did in the first time because in the live chat they don't know

    thanks  

    Ciao

    grazie per l'aiuto come.

    voglio solo chiederti del mio secondo prelievo, dovrei fare lo stesso che ho fatto la prima volta perché nella chat dal vivo non lo sanno

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ali Kadi,

    We'll ask the Casino Rep to follow up on your case. Keep you posted. 

    Ciao Ali Kadi,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di dare seguito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania

    Are there any updates from accounts at bondibet as i checked my statement back to the 8th of april and no money has gone into my account and still no money today :-(

    Ciao Tania

    Ci sono aggiornamenti dai conti di bondibet poiché ho controllato il mio estratto conto fino all'8 aprile e non sono entrati soldi nel mio conto e ancora niente soldi oggi :-(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KLF1975,

    We'll check with the Casino Rep. Keep you posted. 

    Ciao KLF1975,

    Controlleremo con il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. I guess i dont understand how its not in my account yet as my account details they confirmed in email are correct and a bank wire doesnt usually take over 5 days. It was back on the 8th it was approved. Hopefully some light can be shed soon. Thanks Tania
    1. Immagino di non capire come non sia ancora nel mio account poiché i dettagli del mio account confermati via e-mail sono corretti e un bonifico bancario di solito non richiede più di 5 giorni. Era l'8 che fu approvato. Speriamo che presto possa fare luce. Grazie Tania
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    I really appreciate your help but now the support staff are saying i need to contact my bank as they paid me the money. I think i would know if $700 dollars hit my account when i really need the money.  I have been looking every day since the 8th and no money has gone in. The casino seem to be taking their time with giving me an answer. I dont think they have put any money in as it would be in by now from the 8th of april. I have been so patient considering there has been one obstacles after another with bondibet. I never experience this with another casino. I really  need this to be sorted out asap 

    Ciao Tania,

    Apprezzo davvero il tuo aiuto, ma ora lo staff di supporto dice che devo contattare la mia banca poiché mi hanno pagato i soldi. Penso che saprei se $ 700 dollari arrivassero sul mio conto quando avrò davvero bisogno di soldi. Ho cercato tutti i giorni dall'8 e non sono entrati soldi. Sembra che il casinò si stia prendendo il tempo per darmi una risposta. Non credo che abbiano messo i soldi perché a quest'ora sarebbero già arrivati dall'8 aprile. Sono stato così paziente considerando che ci sono stati uno dopo l'altro ostacoli con bondibet. Non l'ho mai sperimentato con un altro casinò. Ho davvero bisogno che questa cosa venga risolta al più presto

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