Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BondiBet

14,785
Visite
180
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BondiBet
  • Iniziato da
  • BondiBet
  • United States Casino Rep 48
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 603
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is all bull dirt I joined this casino a while back and deposited fifty dollars into my account and then I was accidentally logged out and when I rebooted my phone well it tells me now that I have been kicked out and can't play,,I have wrote emails to your casino to find out what is the problem but still no answer from any of you lot ,,I am only on the pension and fifty dollars is a lot to lose when I don't get much ,,I tried to talk to one of your workers as I logged in through my partner account but he wouldn't help me either ,, I think o deserve answers now don't you, I get emails all time about free spins and this and that but no emails about being kicked out ,,thank you for Nothing and hopefully you will get to the bottom of all this as I would love it solved big time.. 

    Ann Maree Blinco    Twisted54 

    14 Howarth st       amblinx 330@gmail.com

    Rutherford      13 /06/1965

    s

    Sono tutte sciocchezze. Mi sono iscritto a questo casinò qualche tempo fa e ho depositato cinquanta dollari sul mio conto, poi sono stato disconnesso accidentalmente e quando ho riavviato il telefono, beh, ora mi dice che sono stato espulso e non posso giocare, Ho scritto e-mail al vostro casinò per scoprire qual è il problema ma ancora nessuna risposta da nessuno di voi, ho solo la pensione e cinquanta dollari sono tanti da perdere quando non ricevo molto, ci ho provato per parlare con uno dei tuoi dipendenti quando ho effettuato l'accesso tramite il mio account partner ma neanche lui mi ha aiutato, penso di meritare risposte ora, non è vero, ricevo continuamente e-mail su giri gratuiti e questo e quello ma no email sull'essere stato espulso, grazie per niente e spero che riuscirai ad arrivare in fondo a tutto questo perché mi piacerebbe che fosse risolto alla grande..

    Ann Maree Blinco Twisted54

    14 Howarth St Amblinx 330@gmail.com

    Rutherford 13/06/1965

    S

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ann-Maree Blinco, 

    We'll ask the Casino Rep to look into your complaint. Keep you posted. 

    Ciao Ann-Maree Blinco,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Ann, 

    Apologies for the delay in the response. 

    When have been chatting to the casino team regarding the account and after a long discussion the below is the final response. 

    Please note that your account has been closed as per security and management decision and it unfortunately cannot be re-enabled.

    In order for this decision to not impact the member in any way, the full deposit amount from the player has been refunded.

    We apologize for any inconvenience caused and we appreciate your understanding in this matter.

    Kind regards 

    Bondibet Support team. 

    Buon giorno Anna,

    Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

    Dopo aver chiacchierato con il team del casinò in merito all'account e dopo una lunga discussione, quella che segue è la risposta finale.

    Tieni presente che il tuo account è stato chiuso come da decisione di sicurezza e gestione e purtroppo non può essere riattivato.

    Affinché questa decisione non abbia alcun impatto sul membro, l'intero importo del deposito da parte del giocatore è stato rimborsato.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo la vostra comprensione in merito.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Bondibet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi why was my arab65 account blocked? I see your casino for the first time. I won with the bonus about 100-110 euros 10 minutes later I was blocked. very strange ...

    Ciao, perché il mio account arab65 è stato bloccato? Vedo il tuo casinò per la prima volta. Ho vinto con il bonus circa 100-110 euro 10 minuti dopo sono stato bloccato. molto strano ...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cyber Markt wrote:

    Hi why was my arab65 account blocked? I see your casino for the first time. I won with the bonus about 100-110 euros 10 minutes later I was blocked. very strange ...


    Could you please private message me your casino username so we can contact the casino rep? 

    Cyber Markt ha scritto:

    Ciao, perché il mio account arab65 è stato bloccato? Vedo il tuo casinò per la prima volta. Ho vinto con il bonus circa 100-110 euro 10 minuti dopo sono stato bloccato. molto strano ...


    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cyber Markt,

    Your account details have been sent to the casino. We'll keep you posted.

    Ciao Cybermarkt,

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cyber Markt,

    Please note that your account has been closed as per security decision and it unfortunately cannot be re-enabled.

    When that team takes those actions we don't get any further explanation. Some times can only be a use of multiple IP Geos or something else.

    Once there was no deposits or any balance in cash the casino have no need for any refund.

    We apologize for any inconvenience caused and we appreciate your understanding in this matter.

    Kind regards

    Bondibet Support team.

    Ciao Cybermarkt,

    Tieni presente che il tuo account è stato chiuso come da decisione di sicurezza e purtroppo non può essere riattivato.

    Quando quella squadra intraprende quelle azioni non otteniamo ulteriori spiegazioni. Alcune volte può trattarsi solo dell'uso di più IP geografici o qualcos'altro.

    Una volta che non sono stati effettuati depositi o saldo in contanti, il casinò non ha bisogno di alcun rimborso.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo la vostra comprensione in merito.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Bondibet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    but I was on your homepage for the first time. I only have one account and this is arab65. this is obviously cheating if I hadn't won they wouldn't have locked me. strange is that I was only blocked after winning. they do not seem to understand that I entered their casino bondibet for the first time that day. If you say that I have multiple accounts, will you tell me which one? that's just ridiculous sorry but I know 100% that this is a lie and several people have the same problem. and no I have no understanding

    ma ero sulla tua home page per la prima volta. Ho solo un account e questo è arab65. questo è ovviamente un imbroglio, se non avessi vinto non mi avrebbero bloccato. strano è che sono stato bloccato solo dopo aver vinto. sembrano non capire che sono entrato per la prima volta nel loro casinò bondibet quel giorno. Se dici che ho più account, mi dirai quale? è semplicemente ridicolo, scusa, ma so al 100% che è una bugia e molte persone hanno lo stesso problema. e no, non capisco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am absolutely discusted

    Bondibet sent me a sign up promotion for there casino, so I signed up... I than deposited a few hundred dollars and ended up winning 5000 they than disabled my account and said sorry winnings have been voided..  well sorry but if that was the casethan I would of been knocked back at registering time and use would not of allowed me too deposit.... The only time this was disabled was the minute I had a win.... I want my money 

    Ciao, sono assolutamente sconvolto

    Bondibet mi ha inviato una promozione di iscrizione per il casinò lì, quindi mi sono iscritto... ho depositato qualche centinaio di dollari e ho finito per vincerne 5000, loro hanno disabilitato il mio account e hanno detto che le vincite sono state annullate.. beh, mi dispiace, ma se così fosse il caso in cui sarei stato respinto al momento della registrazione e l'uso non mi avrebbe permesso di depositare troppo.... L'unica volta che questo è stato disabilitato è stato nel momento in cui ho vinto.... Voglio i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanna1,

    Sorry to hear that. Please private message me your casino username. We'll notify the casino rep and ask about your withdrawal. 

    Ciao Leanna1,

    Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e ti chiederemo informazioni sul tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanna1,

    We have reviewed your account and I would like to inform you that the account was closed by security team due to discrepancies found in it.

    We have also reviewed its game sessions where you were in breach of one of the bonus rules, specifically 3.4. "Until the play through requirements have been met, the maximum amount per spin/ bet that can be placed is $5. We reserve the right to decline a withdrawal and void any winnings, if you place a bonus money bet higher than the allowed limit."

    No only your balance was all in bonus balance, meaning that you still had the wagering requirement to complete, but you far exceeded ($100 bets) the $5 maximum bet allowed as you were playing with the bonus received with you $200 deposit.

    I hope that this explanation have brought some value to you.

    Warm regards,

    Support team

    Ciao Leanna1,

    Abbiamo esaminato il tuo account e vorrei informarti che l'account è stato chiuso dal team di sicurezza a causa delle discrepanze riscontrate al suo interno.

    Abbiamo anche esaminato le sessioni di gioco in cui hai violato una delle regole del bonus, in particolare la 3.4. "Fino a quando i requisiti di gioco non vengono soddisfatti, l'importo massimo per giro/scommessa che può essere piazzato è di $ 5. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un prelievo e annullare qualsiasi vincita, se effettui una scommessa in denaro bonus superiore al limite consentito. "

    Non solo il tuo saldo era tutto nel saldo bonus, il che significa che avevi ancora i requisiti di scommessa da completare, ma hai superato di gran lunga (scommesse di $ 100) la scommessa massima consentita di $ 5 mentre stavi giocando con il bonus ricevuto con il tuo deposito di $ 200.

    Spero che questa spiegazione ti abbia portato qualche valore.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bondibet casino are lairs and thief's , they say the same thing too each individual person .... There is was no reason for my account too be closed as I only signed up and registered too you guys the same day use asked me too .... If I already had accounts with use than use wouldn't ask me too register .... Use take people's money and than disable there account too keep there money and winnings .... 

    I casinò Bondibet sono covi e ladri, dicono la stessa cosa anche ogni singola persona .... Non c'era motivo per cui anche il mio account venisse chiuso dato che mi sono iscritto e registrato anche voi ragazzi lo stesso giorno in cui me lo avete chiesto anche voi.. .. Se avessi già un account con use than use non mi chiederei di registrarmi anch'io.... Usa prendi i soldi delle persone e poi disabilita anche lì l'account e mantieni lì i soldi e le vincite....

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanna1,

    I do understand your disappointment, unfortunately there is nothing that can change the outcome.

    You have breached the T&Cs of the casino, no one here is lying or stealing from you.

    Your account as closed with only bonus balance while the bonus rules were being severely breached. As per our terms and conditions item 2.6.4, The Company reserves the right to cancel the User’s Account for any reason whatsoever, at any time, without notice. Since at the time of closure the balance on the account was still restricted by a wagering requirement, it was regrettably not available for withdrawal.

    The casino feels that you will not change your behaviour therefore the casino management made a decision of cancel your account and with that avoid further upsets.

    Is not of the casino interest to have you playing with us knowing that you will not be able to withdraw your winnings.

    I hope that this explanation have brought some value to you.

    Warm regards,

    Support team

    Ciao Leanna1,

    Capisco la tua delusione, purtroppo non c'è nulla che possa cambiare il risultato.

    Hai violato i Termini e Condizioni del casinò, nessuno qui ti sta mentendo o derubandoti.

    Il tuo account è stato chiuso con solo saldo bonus mentre le regole del bonus venivano gravemente violate. Secondo i nostri termini e condizioni punto 2.6.4, la Società si riserva il diritto di cancellare l'Account dell'Utente per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, senza preavviso. Poiché al momento della chiusura il saldo del conto era ancora limitato da un requisito di scommessa, purtroppo non era possibile prelevarlo.

    Il casinò ritiene che non cambierai il tuo comportamento, pertanto la direzione del casinò ha deciso di cancellare il tuo account e con ciò evitare ulteriori turbamenti.

    Non è nell'interesse del casinò farti giocare con noi sapendo che non potrai ritirare le tue vincite.

    Spero che questa spiegazione ti abbia portato qualche valore.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm a little bit confused because when use first blocked my account 5minutes after I won use than went on too tell me that it's voided because I have several other accounts , now it's changed too breaching the rules ... So how bout use deposit my money that I put on with your terrible casino back into my account and I'll be sure too take this matter too afca 

    Sono un po' confuso perché quando l'utilizzo ha bloccato per la prima volta il mio account 5 minuti dopo che l'ho utilizzato, poi ho continuato a dirmi che è stato annullato perché ho molti altri account, ora è cambiato violando anche le regole... Quindi, che ne dici di utilizzare il deposito i miei soldi che ho investito con il vostro terribile casinò sul mio conto e sarò sicuro di prendere anch'io questa faccenda afca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Leanna1,

    I'm sure you misunderstood what we have said.

    What we said was that the casino reserves the right to cancel an account at any time for any reason. This justifies your account been closed.

    Justification for your deposit not being refunded is the fact that your balance was in bonus, therefore is not withdrawable and the fact that you breached the terms and conditions for the bonus received. Adding to this the method you used to deposit is not refundable but if you still think you are entitled to a refund, please submit your documentation along with your a selfie holding your ID to support@bondibet.com, so they can verify your account. It will also be required a banking details and proof of ownership of the account, so funds can be paid.

    The casino can only review your request, after the complete verification has been done.

    I hope that this explanation have brought some value to you.

     

    Warm regards,

     

    Support team

    Ciao Leanna1,

    Sono sicuro che hai frainteso ciò che abbiamo detto.

    Ciò che abbiamo detto è che il casinò si riserva il diritto di cancellare un account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ciò giustifica la chiusura del tuo account.

    La giustificazione per cui il tuo deposito non viene rimborsato è il fatto che il tuo saldo era in bonus, quindi non è prelevabile, e il fatto che hai violato i termini e le condizioni del bonus ricevuto. In aggiunta a questo, il metodo utilizzato per depositare non è rimborsabile, ma se ritieni comunque di avere diritto a un rimborso, invia la tua documentazione insieme a un selfie con il tuo ID a support@bondibet.com, in modo che possano verificare il tuo account. Saranno inoltre richieste le coordinate bancarie e la prova della proprietà del conto, affinché i fondi possano essere versati.

    Il casinò può esaminare la tua richiesta solo dopo aver effettuato la verifica completa.

    Spero che questa spiegazione ti abbia portato qualche valore.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Come on guys use are making no Sence hear,. Which one is it.... I breached the rules or winnings were voided due too more than 1 account .... I have emails off your company stating they would pay me back the money now your trying too make up another bulshit story too cover your own ass ... No doubt you will see your company slandered all over the news this morning .... Use are fake use have no licence and use just take ppls money 

    Andiamo ragazzi, non fate sentire Sence,. Quale è.... Ho violato le regole o le vincite sono state annullate a causa di più di 1 account.... Ho ricevuto email dalla tua azienda in cui si afferma che mi avrebbero rimborsato i soldi, ora anche tu stai provando a inventare un'altra storia di stronzate copriti il culo... Senza dubbio vedrai la tua azienda diffamata in tutti i notiziari stamattina... L'uso è falso, l'uso non ha licenza e l'uso richiede solo soldi alle persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was unable to process a withdrawal on Bondibet Casino after I played through the wager, as the winnings did not carry over from Bonus to Cash (Withdrawable) even though the Wager/Bonus stated 100%. I contacted live support (Vinny) who asked me to send screenshots via email. I followed his request, but did not get a reply. The bonus expired due to the time limit whereafter I sent a follow up email. Their support came back and stated that I did not process a withdrawel. I refered to the screenshot sent in my initial email, more than 3 times, where I only got back a reply with the same argument "We would like to inform you that we have checked your account after your request and we see that you haven't placed any cash out so far.".  I wasn't able to process a withdrawal, the reason for my initial email and why I contacted support in the first place.

    Non sono riuscito a elaborare un prelievo su Bondibet Casino dopo aver giocato la scommessa, poiché le vincite non sono state trasferite dal bonus al contante (prelevabile) anche se la scommessa/bonus era dichiarata al 100%. Ho contattato il supporto live (Vinny) che mi ha chiesto di inviare screenshot via email. Ho seguito la sua richiesta, ma non ho ricevuto risposta. Il bonus è scaduto a causa del limite di tempo, dopodiché ho inviato un'e-mail di follow-up. Il loro supporto è tornato e ha dichiarato che non avevo elaborato un ritiro. Ho fatto riferimento allo screenshot inviato nella mia email iniziale, più di 3 volte, dove ho ricevuto solo una risposta con lo stesso argomento "Desideriamo informarti che abbiamo controllato il tuo account dopo la tua richiesta e vediamo che non hai finora non ho versato denaro.". Non sono riuscito a elaborare un prelievo, il motivo della mia e-mail iniziale e il motivo per cui ho contattato l'assistenza in primo luogo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dankshell,

    Please private message me your casino username so we can contact the casino rep. 

    Ciao Danshell,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have emailed so many times but still no response for my account that is disabled and I'm having trouble logging in it's over  week now no response 

    Ho inviato email così tante volte ma ancora nessuna risposta per il mio account che è disabilitato e ho problemi ad accedere, è passata una settimana ormai nessuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help my account is saying disabled when I'm tryna log in

    Ho bisogno di aiuto, il mio account risulta disabilitato quando provo ad accedere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toofs Kazi,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding your log in issue?

    Ciao Toofs Kazi ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di accesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toofs Kazi,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Ciao Toofs Kazi ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toofs Kazi,

    We need your credentials to reach out to Casino Rep.  Please send us via private message.

    Ciao Toofs Kazi ,

    Abbiamo bisogno delle tue credenziali per contattare il rappresentante del casinò. Inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toofs Kazi,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Toofs Kazi ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made 3 25.00 deposits and won 1599.00, when I was trying to cash out, I was told that I could not get the winnings put back on my Visa, and that I could only request a check or wire transfer, and I had to open a cryptocurrency account, and then I was told that I was flagged as an abusive player and my transaction was cancelled, when I asked...all of a sudden all these rules popped up and a total avoidance of my winnings.  I will never recommend or play Bondibet Casinos ever again...

    Ho effettuato 3 depositi da 25,00 e ho vinto 1599,00, quando stavo cercando di incassare, mi è stato detto che non potevo riavvolgere le vincite sulla mia Visa e che potevo solo richiedere un assegno o un bonifico bancario e dovevo aprire un conto in criptovaluta, e poi mi è stato detto che ero stato contrassegnato come giocatore abusivo e la mia transazione era stata annullata, quando ho chiesto... all'improvviso sono apparse tutte queste regole e una totale elusione delle mie vincite. Non consiglierò né giocherò mai più ai casinò Bondibet...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lisa robertson,

    Could you please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.

    Thank you

    Ciao Lisa Robertson,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lisa robertson,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can get in touch with Casino Representative.

    Ciao Lisa Robertson,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lisa robertson,

    Please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Lisa Robertson,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lisa robertson,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Lisa Robertson,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas