Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BondiBet

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BondiBet
  • Iniziato da
  • BondiBet
  • United States Casino Rep 48
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KLF1975, 

    We have been provided with the evidence showing that the transaction has been approved from the casino's end. Now you need to contact your bank and provide them with the reference number casino has sent you. Please do as advised and keep us updated. 

    Ciao KLF1975,

    Ci sono state fornite le prove che dimostrano che la transazione è stata approvata dal casinò. Ora devi contattare la tua banca e fornire loro il numero di riferimento che il casinò ti ha inviato. Ti invitiamo a fare come consigliato e tenerci aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ali Kadi,

    The casino confirmed that your second withdrawal request is in process and should be completed any moment. What might have caused a slight delay is the fact that you have requested the second withdrawal though a different payment method from the first one. (Wire transfer / Ecopayz). Please allow the required time for the payment completion. 

    Ciao Ali Kadi,

    Il casinò ha confermato che la tua seconda richiesta di prelievo è in corso e dovrebbe essere completata da un momento all'altro. Ciò che potrebbe aver causato un leggero ritardo è il fatto che hai richiesto il secondo prelievo tramite un metodo di pagamento diverso dal primo. (Bonifico bancario / Ecopayz). Si prega di consentire il tempo richiesto per il completamento del pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am happy to let you know i finally received the money today :-) i didnt think it was going to happen. Thank you Tania for your help and bondibet for finally paying me. However it was a very long withdrawal process hopefully you guys can somehow improve this 

    Sono felice di farti sapere che finalmente ho ricevuto i soldi oggi :-) non pensavo che sarebbe successo. Grazie Tania per il tuo aiuto e bondibet per avermi finalmente pagato. Tuttavia è stato un processo di prelievo molto lungo, spero che voi ragazzi possiate in qualche modo migliorarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tania

    Thanks for answering me and i hope they will approved today because if not i will receive the money next week 

    Thanks

    Ciao Tania

    Grazie per avermi risposto e spero che vengano approvati oggi perché in caso contrario riceverò i soldi la prossima settimana

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ali Kadi wrote:

    Hello

    thanks for helping as.

    i just want to ask you about my second withdrawal should i do the same what i did in the first time because in the live chat they don't know

    thanks

    Hi Ali, 

    From what i can see on the account the request for the cashout was already started and is in the process of being completed. There shouldnt be anything further that you need to do. 

    The payment due is being completed via wire so this does take a few days to complete. 

    I will continue to keep an eye on the account and once the status has chnaged I will let you know. 

    Regards

    Bondibet Support Team

    Ali Kadi ha scritto:

    Ciao

    grazie per l'aiuto come.

    voglio solo chiederti del mio secondo prelievo, dovrei fare lo stesso che ho fatto la prima volta perché nella chat dal vivo non lo sanno

    Grazie

    Ciao Ali,

    Da quello che vedo sul conto la richiesta di incasso è già stata avviata ed è in fase di completamento. Non dovrebbe esserci nient'altro che devi fare.

    Il pagamento dovuto viene completato tramite bonifico bancario, pertanto sono necessari alcuni giorni per essere completato.

    Continuerò a tenere d'occhio l'account e una volta che lo stato sarà cambiato ti farò sapere.

    Saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano
    KLF1975 wrote:

    I am happy to let you know i finally received the money today :-) i didnt think it was going to happen. Thank you Tania for your help and bondibet for finally paying me. However it was a very long withdrawal process hopefully you guys can somehow improve this

    Hi Kim, 

    Glad to hear that it is finally completed. 

    With Any new account there are processes that need to be completed before the cashout can be done and I will admit that this did take a little longer than it should. 

    I am just really glad that it is resolved and you can now go enjoy your winnings smiley

    Thank you for playing at the casino and we hope to see you again soon. 

    Best regards 

    Bondibet Support Team 

    cool

     

    KLF1975 ha scritto:

    Sono felice di farti sapere che finalmente ho ricevuto i soldi oggi :-) non pensavo che sarebbe successo. Grazie Tania per il tuo aiuto e bondibet per avermi finalmente pagato. Tuttavia è stato un processo di prelievo molto lungo, spero che voi ragazzi possiate in qualche modo migliorarlo

    Ciao Kim,

    Sono felice di sapere che è finalmente completato.

    Con qualsiasi nuovo account ci sono processi che devono essere completati prima di poter effettuare il prelievo e devo ammettere che ciò ha richiesto un po' più tempo del dovuto.

    Sono davvero felice che il problema sia stato risolto e ora puoi goderti le tue vincite smiley

    Grazie per aver giocato al casinò e speriamo di rivederti presto.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

    cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have been using Bondibet for a while now and it is fun but as of recently I have been having great difficulty withdrawing my winnings. I won a substantial amount of money and it seems like every time I place a withdrawal somthing new comes up and I am required to send more information. I have provided all the documents asked and my first withdrawal went through. But when I placed the second withdrawal my account went under review again even though I haven't changed anything on my account. My account name is Francica1324. 

    Ciao, uso Bondibet ormai da un po' ed è divertente, ma ultimamente ho avuto grandi difficoltà a ritirare le mie vincite. Ho vinto una notevole somma di denaro e sembra che ogni volta che effettuo un prelievo venga fuori qualcosa di nuovo e mi viene richiesto di inviare ulteriori informazioni. Ho fornito tutti i documenti richiesti e il mio primo prelievo è andato a buon fine. Ma quando ho effettuato il secondo prelievo, il mio conto è stato nuovamente sottoposto a revisione anche se non ho cambiato nulla sul mio conto. Il nome del mio account è Francica1324.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Francica1324,

    We will notify the Casino Rep about your case. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Franca1324,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Francica1324,

    Well done on your very nice win at the casino!! 777 thumbs_up

    You are 100% correct in that the documentation has been submitted and that you have received previous funds from the winnings. I have reviewed the account and I can see that the casino team did try to call you yesterday, unfortunately they were not able to get through. 

    The casino team have advised me that there are no other items pending and the next withdrawal can be requested. 

    Congratulations on the very nice win, please can you log into your account and request the payment. 

    If you have any issues please feel free to contact us directly. 

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through. 

    Warm regards 

    Bondibet Support Team 


    Ciao Francica1324,

    Complimenti per la tua bellissima vincita al casinò!! 777thumbs_up

    Hai ragione al 100% nel senso che la documentazione è stata presentata e che hai ricevuto fondi precedenti dalle vincite. Ho esaminato il conto e ho notato che il team del casinò ha provato a chiamarti ieri, ma sfortunatamente non è riuscito a contattarti.

    Il team del casinò mi ha informato che non ci sono altri elementi in sospeso e che è possibile richiedere il prossimo prelievo.

    Congratulazioni per la bellissima vincita, puoi accedere al tuo account e richiedere il pagamento.

    In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet


  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I will try again now and keep you updated. 

    Grazie adesso riprovo e vi tengo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also having issues with bondibet at the moment....

    I have deposited into bondibet on a regular basis for quiet some time now, I have fully verified myself.. all has been approved... 

    I recently had a substantial win... FINALLY!!.. I requested a withdrawal. .. was pending for 7 DAYS, then the returned into my bondibet account. . SO ANNOYING. .. I have requested ANOTHER withdrawal. .. so im guessing ANOTHER 7 day wait :( 

    Basically. . Just do the right thing by your LOYAL customers! 

    Wire my funds ASAP please!!

    topcat84

    Anche io sto riscontrando problemi con bondibet in questo momento....

    Ho depositato regolarmente su Bondibet per un po' di tempo ormai, ho verificato personalmente personalmente... tutto è stato approvato...

    Recentemente ho ottenuto una vincita sostanziosa... FINALMENTE!!.. Ho richiesto un prelievo. .. era in sospeso per 7 GIORNI, poi è tornato sul mio conto bondibet. . COSÌ FASTIDIOSO. ..Ho richiesto UN ALTRO prelievo. .. quindi immagino che ALTRI 7 giorni di attesa :(

    Fondamentalmente. . Fai semplicemente la cosa giusta per i tuoi clienti FEDELI!

    Trasferisci i miei fondi al più presto, per favore!!

    topcat84

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello topcat84,

    We will ask the Casino Rep to look into your account and advise on the status of your withdrawal request. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao topcat84,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di informarti sullo stato della tua richiesta di prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I was wondering the status of my withdrawal, is everything still on track? Is it possible to expedite it at all? 

    Ciao, mi chiedevo a che punto è il mio prelievo, è tutto ancora sulla buona strada? È possibile accelerarlo del tutto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tania, Sounds great... much appreciated :)

    Grazie Tania, sembra fantastico... molto apprezzato :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello topcat84,

    First of all congratulation on your nice win, well done. money777

    The casino team have advised me that you must send a bank statement to confirm bank wire info, via email to accounting@bondibet.com, in order to confirm banking information.

    If you have any issues please feel free to contact us directly.

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao topcat84,

    Innanzitutto complimenti per la bella vittoria, complimenti. money777

    Il team del casinò mi ha informato che è necessario inviare un estratto conto per confermare le informazioni sul bonifico bancario, tramite e-mail a accounting@bondibet.com, al fine di confermare le informazioni bancarie.

    In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thank you... it was a satisfying win!

    I was told to send my bank statement to security@bondibet.com

    Which I did... around 16 hours ago!!

    CIAO,

    Grazie... è stata una vittoria soddisfacente!

    Mi è stato detto di inviare il mio estratto conto a security@bondibet.com

    Cosa che ho fatto... circa 16 ore fa!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I was wondering what might be the status of my withdrawal? And if it is possible to have it expedited, I would like to pay off some dept before I continue to gamble. My bondibet account name is Francica1324. 

    Salve, mi chiedevo quale potrebbe essere lo stato del mio prelievo? E se fosse possibile accelerare il processo, vorrei saldare qualche debito prima di continuare a giocare. Il nome del mio conto bondibet è Francica1324.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Francica1324,

    How long have you been waiting for your winnings?

    Its so frustrating!!!

    Other casinos ive played in the past, I never had any issues, within 3 business days the funds were wired into my account.... happy days :)

    Shame on bondibet for doing this to us :/

    Ciao Franca1324,

    Da quanto tempo aspetti la tua vincita?

    È così frustrante!!!

    Ho giocato in passato con altri casinò, non ho mai avuto problemi, entro 3 giorni lavorativi i fondi sono stati accreditati sul mio conto... giorni felici :)

    Vergogna a bondibet per averci fatto questo :/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates on my withdrawal request?

    topcat84

    Ci sono aggiornamenti sulla mia richiesta di prelievo?

    topcat84

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey I have verified and confirmed all my details yet my winnings keep getting reversed for the last month. I just want my money no more waiting. This is getting ridiculous and your online support is terrible. They keep repeating themselves and don’t understand what I’m saying. Why are my winning reversing if I’m verified and all my documents are approved

    Ehi, ho verificato e confermato tutti i miei dettagli, ma le mie vincite continuano a essere annullate nell'ultimo mese. Voglio solo che i miei soldi non aspettino più. Sta diventando ridicolo e il tuo supporto online è terribile. Continuano a ripetersi e non capiscono quello che dico. Perché la mia vincita viene annullata se sono verificato e tutti i miei documenti sono approvati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok... enough is enough, im getting NO response!

    You leave me no other choice but to take this further... I will making an offical complaint against bondibet to higher authority by the end of today!!

    Its beyond a joke now.. 

    topcat84

    Ok... basta, non ricevo risposta!

    Non mi lasci altra scelta se non quella di andare oltre... presenterò un reclamo ufficiale contro bondibet alle autorità superiori entro la fine di oggi!!

    Ormai è più che uno scherzo..

    topcat84

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi topcat84,

    We've asked the Casino Rep for an update on your case. 

    @Dk908 - Please private message me your casino username so that we can ask them to look into your account. 

    Ciao topcat84,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso.

    @Dk908 - Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere loro di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi topcat84,

    I have not update you yet as myself is still waiting for the confirmation from accounting department. The first replay that if received is that payment can take up to 5 working days to be processed, which as you can imagine was not a satisfying answer, therefore I requested more information.

    I will update you as soon as we get more information but I do not see any reason for payment not to be processed.

    As previously said please feel free to contact us directly.

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao topcat84,

    Non ti ho ancora aggiornato perché sto ancora aspettando la conferma dal reparto contabilità. La prima risposta che se ricevuta è che il pagamento può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere elaborato, il che come puoi immaginare non è stata una risposta soddisfacente, quindi ho richiesto maggiori informazioni.

    Ti aggiornerò non appena avremo maggiori informazioni ma non vedo alcun motivo per cui il pagamento non venga elaborato.

    Come detto in precedenza non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dk908,

    First of all congratulation on your win, well done. smiley

    I have raised you question with the casino and I'm waiting for a reply, as soon as I get the desired information I will let you know.

    If you have any further issues please feel free to contact us directly.

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao Dk908,

    Innanzitutto complimenti per la tua vittoria, complimenti. smiley

    Ho sollevato la tua domanda al casinò e sto aspettando una risposta, non appena avrò le informazioni desiderate ti farò sapere.

    In caso di ulteriori problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again Dk908,

    With regards to the account we have spoken to the casino team and they have advised that the amount you are trying to withdraw via wire is below the minimum amount.

    Please refer to the casino terms page where the amounts are displayed.

    Should you have any questions an agent in the live chat will be able to assist or advise.

    Best regards

    Bondibet Support Team

    Ciao di nuovo Dk908,

    Per quanto riguarda il conto, abbiamo parlato con il team del casinò e ci hanno informato che l'importo che stai tentando di prelevare tramite bonifico è inferiore all'importo minimo.

    Si prega di fare riferimento alla pagina dei termini del casinò dove vengono visualizzati gli importi.

    In caso di domande, un agente nella chat dal vivo sarà in grado di assistere o consigliare.

    Distinti saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, it has been 5 days and my withdrawal still hasn't been processed. I was just wondering what is going on? Francica1324

    Ciao, sono passati 5 giorni e il mio prelievo non è stato ancora elaborato. Mi stavo solo chiedendo: cosa sta succedendo? Franca1324

  • Originale English Traduzione Italiano
    BondiBet wrote:

    Hello Francica1324,

    Well done on your very nice win at the casino!! 777 thumbs_up

    You are 100% correct in that the documentation has been submitted and that you have received previous funds from the winnings. I have reviewed the account and I can see that the casino team did try to call you yesterday, unfortunately they were not able to get through. 

    The casino team have advised me that there are no other items pending and the next withdrawal can be requested. 

    Congratulations on the very nice win, please can you log into your account and request the payment. 

    If you have any issues please feel free to contact us directly. 

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through. 

    Warm regards 

    Bondibet Support Team 



    Hi Mart, I am still having a great deal of difficulty getting my withdrawal. It has been over five days and I am being told that I am still going through a verification process, I don't understand what the issue is considering I have provided all the requested documentation. There wasn't any issues with the last withdrawal. Is there a phone number I can call? Or can somone call me again. I feel like I am being run in circles. 

    BondiBet ha scritto:

    Ciao Francica1324,

    Complimenti per la tua bellissima vincita al casinò!! 777thumbs_up

    Hai ragione al 100% nel senso che la documentazione è stata presentata e che hai ricevuto fondi precedenti dalle vincite. Ho esaminato il conto e ho notato che il team del casinò ha provato a chiamarti ieri, ma sfortunatamente non è riuscito a contattarti.

    Il team del casinò mi ha informato che non ci sono altri elementi in sospeso e che è possibile richiedere il prossimo prelievo.

    Congratulazioni per la bellissima vincita, puoi accedere al tuo account e richiedere il pagamento.

    In caso di problemi, non esitate a contattarci direttamente.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet



    Ciao Mart, ho ancora molte difficoltà a ottenere il prelievo. Sono passati più di cinque giorni e mi è stato detto che sto ancora eseguendo un processo di verifica, non capisco quale sia il problema, considerando che ho fornito tutta la documentazione richiesta. Non ci sono stati problemi con l'ultimo prelievo. C'è un numero di telefono che posso chiamare? Oppure qualcuno può chiamarmi di nuovo. Mi sento come se stessi girando in tondo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Francica1324,

    We'll ask for an update on your case. 

    Ciao Franca1324,

    Chiederemo un aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Francica1324,

    We are still chasing with the Casino, so far the answers we've got were that is still being processed.

    We are waiting for any further update as soon as we have it we will definitely let you know.

    You may email us on support@bondiaffiliates.com - we are the support team for the affiliates and will always do our best to chase up any player queries coming through.

    Warm regards

    Bondibet Support Team

    Ciao Francica1324,

    Stiamo ancora contattando il Casinò, finora le risposte che abbiamo ottenuto sono ancora in fase di elaborazione.

    Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti, non appena li avremo vi faremo sicuramente sapere.

    Puoi inviarci un'e-mail a support@bondiaffiliates.com: siamo il team di supporto per gli affiliati e faremo sempre del nostro meglio per rispondere a qualsiasi domanda dei giocatori che ci arriva.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Francica1324,

    I have just received confirmation from the casino manager that the payment was approved and in the process of being sent to you. Kindly note from here it is in the hands of the bank and with wire it does take a few business days to reflect.

    I have also spoken in depth to the casino team about the delays we have been seeing, this is not our usual payout time frames. I don't wish to run into this delay when you request your next withdrawal as you are correct in saying that all documentation requested was submitted and approved. Please also chat with the live support team when you login as they will be able to assist directly as well.

    I would like to humbly apologize for the delay in getting this resolved.

    Kind Regards

    Mart

    Ciao Franca1324,

    Ho appena ricevuto la conferma dal gestore del casinò che il pagamento è stato approvato e in procinto di esserti inviato. Si prega di notare che da qui è nelle mani della banca e con il bonifico ci vogliono alcuni giorni lavorativi per riflettere.

    Ho anche parlato in modo approfondito con il team del casinò dei ritardi che abbiamo riscontrato, questi non sono i nostri soliti tempi di pagamento. Non desidero incorrere in questo ritardo quando richiederai il tuo prossimo prelievo poiché hai ragione nel dire che tutta la documentazione richiesta è stata presentata e approvata. Ti preghiamo inoltre di chattare con il team di supporto dal vivo quando accedi poiché anche loro saranno in grado di assistere direttamente.

    Vorrei scusarmi umilmente per il ritardo nella risoluzione del problema.

    Cordiali saluti

    Mart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    im having difficulty withdrawing from funds also.

    my account was verified prior to making the withdrawal request via emailing all the required documents through as Instructed by online support to security@bondibet.com

    5 days passes and alas $$ appear back in my online account. Contact online support and advised to email through copies of bank statements this time to accounting@bondibet.com

    email through bank statement and now 5 days later still waiting. Advised I need to make a new request and will be another 5 days. And I should re email mybstatement this time to support@bondibet.com

    i have already emailed all 3 email accounts looking for some help as further to this I’m still receiving emails asking me to verify number identity but my account and the online support team say it’s already verified

    can someone confirm all is ok for payment to be made and what the hold up is?

    Acc name: Lozzza_32

    thanks in advance

    CIAO

    Anche io ho difficoltà a prelevare dai fondi.

    il mio conto è stato verificato prima di effettuare la richiesta di prelievo inviando via e-mail tutti i documenti richiesti secondo le istruzioni del supporto online a security@bondibet.com

    Passano 5 giorni e, ahimè, $$ riappaiono nel mio account online. Contatta il supporto online e consiglia di inviare un'e-mail tramite copia degli estratti conto questa volta a accounting@bondibet.com

    e-mail tramite estratto conto bancario e ora 5 giorni dopo ancora in attesa. Avvisato che devo fare una nuova richiesta e ci vorranno altri 5 giorni. E dovrei inviare nuovamente via email la mia dichiarazione questa volta a support@bondibet.com

    ho già inviato un'e-mail a tutti e 3 gli account e-mail in cerca di aiuto poiché inoltre ricevo ancora e-mail che mi chiedono di verificare l'identità del numero ma il mio account e il team di supporto online dicono che è già verificato

    Qualcuno può confermare che è tutto a posto per il pagamento e qual è il ritardo?

    Nome acc: Lozza_32

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lozzzza_32, 

    We've sent your account info to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao lozzzza_32,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lozzzza_32,

    We've received a response from the casino that their team is looking into your case. They will also reply to the email you sent them directly. 

    Ciao lozzzza_32,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che informa che il loro team sta esaminando il tuo caso. Risponderanno anche all'e-mail che hai inviato loro direttamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Lozzzza_32, 

    Thank you for allowing me time to chat to the casino team regarding your account. 

    Congrats on the winnings firstly cool

    After chatting to the casino team and going through the account I can see that yes they did request a bank statement from you for the account to which you will be paid to.

    This is to ensure that finger mistakes are not created when entering the banking details. Very possible to do, just like when you typed your casino user name you missed the one z. We are all human and why the casino team need to make sure there are no errors. To get money back from a wrong account can be a nightmare and we don't wish to delay the process more than it needs to be. 

    The bank statements are to be sent to accounting as mentioned on the site - https://www.bondibet.com/banking - You mentioned that the support agent advised other wise,  we will investigate this further to ensure there are no future miscommunications with our valued players. Our Apologies for the error. 

    The account has been verified and the cashout has been processed. Please note that wire can take up to 5 working days to which we have no control. It will be done as fast as possible. 

    Thank you for your support thumbs_up

    Kind regards 

    Bondibet Support Team 

    Buon giorno Lozzzza_32,

    Grazie per avermi concesso il tempo di parlare con il team del casinò riguardo al tuo account.

    Innanzitutto complimenti per la vincita cool

    Dopo aver chiacchierato con il team del casinò e aver esaminato il conto, posso vedere che sì, ti hanno richiesto un estratto conto per il conto su cui verrai pagato.

    Questo per garantire che non si creino errori di dito durante l'inserimento dei dati bancari. Molto possibile da fare, proprio come quando hai digitato il nome utente del tuo casinò hai perso la z. Siamo tutti umani ed è per questo che il team del casinò deve assicurarsi che non vi siano errori. Recuperare denaro da un conto sbagliato può essere un incubo e non desideriamo ritardare il processo più del necessario.

    Gli estratti conto bancari devono essere inviati alla contabilità come menzionato sul sito - https://www.bondibet.com/banking - Hai menzionato che l'agente dell'assistenza ha informato diversamente, indagheremo ulteriormente per garantire che non ci siano futuri errori di comunicazione con i nostri stimati giocatori. Le nostre scuse per l'errore.

    Il conto è stato verificato e il prelievo è stato elaborato. Tieni presente che il bonifico può richiedere fino a 5 giorni lavorativi sui quali non abbiamo alcun controllo. Sarà fatto il più velocemente possibile.

    Grazie per il vostro sostegno thumbs_up

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your response however as I mentioned my issue was The bank statement had already been submitted but I resent through on Tuesday as requested. Following this Confirmed with support that no additional documentation was required and was told it would be five days as you also suggested. AGAIN I open my account this morning and surprise surprise my funds have again been returned to my account and this time I’m asked to fill out a form via a link that requests all the bank card information they already have and a copy of my ID that they already have and now I need to email this through and submit a third withdrawl request and wait yet another five business days. There reasoning - it’s in our terms we can ask for further verification at any time. The form doesn’t request any additional information to what they already have ehybwasnt this requested the first time I tried to withdraw on the 3rd of June?

    Grazie per la risposta, tuttavia, come ho già detto, il mio problema era che l'estratto conto era già stato inviato, ma mi sono risentito martedì come richiesto. In seguito, l'assistenza ha confermato che non era necessaria alcuna documentazione aggiuntiva e gli è stato detto che ci sarebbero voluti cinque giorni, come anche da te suggerito. ANCORA apro il mio conto stamattina e, sorpresa sorpresa, i miei fondi sono stati nuovamente restituiti sul mio conto e questa volta mi viene chiesto di compilare un modulo tramite un collegamento che richiede tutte le informazioni della carta bancaria che già possiedono e una copia del mio documento d'identità che hanno già e ora devo inviarlo via email, inviare una terza richiesta di prelievo e attendere altri cinque giorni lavorativi. Il ragionamento è che è nei nostri termini che possiamo chiedere ulteriori verifiche in qualsiasi momento. Il modulo non richiede nessuna informazione aggiuntiva a quanto già presente e perché non è stata richiesta la prima volta che ho provato a recedere il 3 giugno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update : I haven’t received my winnings and I’m still no better off than where’s I was a week ago. As of this morning again my withdrawl has been declknded

    Im still getting no where. The response from the casino rep above sounds great except that’s not what the casino are telling me. 

    This is the best the customer support team could provide in response to my question as to why they hadn’t requested this voucher from me prior to this morning - a copy to the link of the terms. 

    https://www.bondibet.com/terms

    the below is a link to the voucher I need to submit now before they will again review my withdrawl 

    https://www.bondibet.com/assets/themes/bib/web/i18n/en/docs/CCvoucher.pdf

    Noting they already have a copy of my bank card and passports which provides them with all the requested  information. They also can’t explain why they havent  asked for this before now when I specifically asked if any further docs where required from me. 

    I feel like there stalling there’s a lot of complaints from players in the same position as m

    Aggiornamento: non ho ricevuto le mie vincite e la mia situazione non è ancora migliorata rispetto a una settimana fa. Anche questa mattina il mio ritiro è stato rifiutato

    Non riesco ancora ad arrivare da nessuna parte. La risposta del rappresentante del casinò sopra sembra ottima, tranne che non è quello che mi dice il casinò.

    Questo è il massimo che il team di assistenza clienti ha potuto fornire in risposta alla mia domanda sul motivo per cui non mi avevano richiesto questo buono prima di stamattina: una copia al collegamento dei termini.

    https://www.bondibet.com/terms

    quello che segue è un collegamento al voucher che devo inviare ora prima che esaminino nuovamente il mio prelievo

    https://www.bondibet.com/assets/themes/bib/web/i18n/en/docs/CCvoucher.pdf

    Notando che hanno già una copia della mia carta bancaria e dei miei passaporti che fornisce loro tutte le informazioni richieste. Inoltre, non possono spiegare perché non l'hanno chiesto prima d'ora, quando ho chiesto specificamente se mi fossero richiesti ulteriori documenti.

    Mi sembra che ci siano molte lamentele da parte di giocatori nella stessa posizione di m

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh also the online support team advised me this morning that while the above says 

    ‘The account has been verified and the cashout has been processed. Please note that wire can take up to 5 working days to which we have no control. It will be done as fast as possible.’

    That proccesed does not necessarily  mean approved and thus the withdrawl has been declined again. 

    I find this very misleading. 

    Oh, anche il team di supporto online mi ha informato stamattina che mentre dice quanto sopra

    'Il conto è stato verificato e il prelievo è stato elaborato. Tieni presente che il bonifico può richiedere fino a 5 giorni lavorativi sui quali non abbiamo alcun controllo. Sarà fatto il più velocemente possibile."

    Ciò proceduto non significa necessariamente approvato e quindi il ritiro è stato nuovamente rifiutato.

    Lo trovo molto fuorviante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update - online supoort have let me know  the voucher is not a requirement on all cash outs and is only required on a case by case basis and issued at discretion of the casino accounting team. 

    I have asked for feedback as to why on this occasion after confirmation all documentation had been received and a cashout was in process as confirmed by the casino rep in the aboveboard post  had they now made the decision 2 days later to review my account, decline my request based on the fact that this voucher was  now required. 

    Online support told me that on the 14th of June they re reviewed my account and determined I needed now to have this form filled out.

    Aggiornamento: il supporto online mi ha fatto sapere che il voucher non è un requisito per tutti i prelievi ed è richiesto solo caso per caso ed emesso a discrezione del team contabile del casinò.

    Ho chiesto feedback sul motivo per cui in questa occasione, dopo la conferma, tutta la documentazione era stata ricevuta ed era in corso un prelievo, come confermato dal rappresentante del casinò nel post sopra riportato, se avessero preso la decisione 2 giorni dopo di rivedere il mio account, rifiutare il mio richiesta in base al fatto che questo buono era ormai richiesto.

    L'assistenza online mi ha detto che il 14 giugno hanno rivisto il mio account e hanno stabilito che dovevo compilare questo modulo adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Response regarding request for feedback as to why my account requires to be re verified :

    Accounting is not in at this  time to check directly nor Is the manager on the floor involved in the process?please email accounting@bondibet

    Yep done that multiple times and have not once received a response. 

    Risposta relativa alla richiesta di feedback sul motivo per cui il mio account deve essere nuovamente verificato:

    Al momento la contabilità non è presente per controllare direttamente, né il manager sul posto è coinvolto nel processo? Si prega di inviare un'e-mail a accounting@bondibet

    Sì, l'ho fatto più volte e non ho ricevuto risposta neanche una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone 

    I'm just asking players who have made a withdrawal with bondibet this question. How many days did it take for your withdrawal to hit your bank account from when it was approved? Mine was approved on Monday and it is now Thursday. Just seems a bit long and after reading a few comments on hear, I'm worried that I'm not going to see that money. 

    Ciao a tutti

    Sto solo facendo questa domanda ai giocatori che hanno effettuato un prelievo con bondibet. Quanti giorni ci sono voluti perché il tuo prelievo arrivasse sul tuo conto bancario da quando è stato approvato? Il mio è stato approvato lunedì e ora è giovedì. Sembra solo un po' lungo e dopo aver letto alcuni commenti su Listen, sono preoccupato di non vedere quei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi justinggg can I ask how long your approval process took? I have been trying since the 3rd of June and my cashout is still currently pending. I have submitted the same request three times - 3rd of June, 8th of June and 15th of June with five business days between each request only to have each request declined for missing documents ( that I have never been asked to provide ) . 1st request - declined need to submit a bank statement 2nd request - declined need to submit a voucher 3rd request - pending approval Tania; can you chase this up with the casino rep again? I feel like it’s a recurring pattern and I’m not the only player feeling these frusterations.

    Ciao justinggg, posso chiederti quanto tempo ha richiesto il processo di approvazione? Ci sto provando dal 3 giugno e il mio prelievo è ancora in sospeso. Ho inviato la stessa richiesta tre volte: 3 giugno, 8 giugno e 15 giugno con cinque giorni lavorativi tra ciascuna richiesta, solo per vedere ciascuna richiesta rifiutata per documenti mancanti (che non mi è mai stato chiesto di fornire). 1a richiesta - rifiutata è necessario presentare un estratto conto 2a richiesta - rifiutata è necessario presentare un voucher 3a richiesta - in attesa di approvazione Tania; puoi discutere di nuovo con il rappresentante del casinò? Sento che è uno schema ricorrente e non sono l'unico giocatore a provare queste frustrazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lozzzza_32

    My withdrawel was pending for 5 days but thats only because of the weekend. I noticed it was not pending anymore on tuesday morning. I messaged the live chat to confirm it was approved and they said yes. I have been a bit suss on the casino after reading other comments of people having a great degree of difficulty withdrawing money. So i have just been praying i'm not going to get screwed by these guys. My withdraw was for $4000, Which is my first every whitdrawal every at any casino. So i've just been feeling sick until i see that money. I hope they can sort yours out. My verifcation process was not too difficult like yours sorry but who knows my money might go back into my bondibet account like some other poor suckers i've read about.   

    Ciao Lozzzza_32

    Il mio prelievo era in sospeso da 5 giorni, ma solo a causa del fine settimana. Martedì mattina ho notato che non era più pendente. Ho inviato un messaggio alla chat dal vivo per confermare che era stata approvata e hanno detto di sì. Sono rimasto un po' perplesso sul casinò dopo aver letto altri commenti di persone che hanno avuto notevoli difficoltà nel prelevare denaro. Quindi ho solo pregato di non farmi fregare da questi ragazzi. Il mio prelievo è stato di $ 4000, che è il mio primo prelievo in qualsiasi casinò. Quindi mi sono sentito male finché non ho visto quei soldi. Spero che possano risolvere il tuo. Il mio processo di verifica non è stato troppo difficile come il tuo, mi spiace, ma chissà che i miei soldi potrebbero tornare sul mio conto Bondibet come altri poveri idioti di cui ho letto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lozzzza_32, We hope this message finds you well. The reason why your first withdrawal request has been declined is due to the fact that you did not confirm your banking information when making the payout request, as per the following rule from our Banking page: BondiBet Casino solicits from all Members the corresponding information of their preferred withdrawal method via email to accounting@bondibet.com While we understand that you filled in the information in the withdrawal form, for security reasons and in order to ensure that the payment arrives to the right owner, it is required as per the rules of the website that all our members confirm their payment method information. This can be done before even making the payout request, so that the Accounting team has all the information and they can speed up the withdrawal process for you. Regarding the second withdrawal request, the Accounting team requested that you provide them with the Credit/Debit voucher for the card that was used to fund the account, as per the following rule from our Banking page: If we require additional verification, we may ask for the following: • Credit/Debit Card Vouchers of all cards used in the past six (6) months; While we understand how upsetting any delay would be, we would like to assure you there is nothing to worry about, as these are just standard procedures, and you can simply leave the withdrawal pending and it will reviewed by the Accounting team as soon as possible. We hope we helped clarify the situation, but we are here in case you have any further questions or need anything at all regarding your account. In the meantime, we thank you for your patience and understanding and we wish you a great rest of the week! Kind regards, The Bondibet team

    Ciao Lozzzza_32, speriamo che questo messaggio ti trovi bene. Il motivo per cui la tua prima richiesta di prelievo è stata rifiutata è dovuto al fatto che non hai confermato le tue informazioni bancarie quando hai effettuato la richiesta di pagamento, secondo la seguente regola della nostra pagina Bancaria: BondiBet Casino richiede a tutti i membri le informazioni corrispondenti dei loro metodo di prelievo preferito via e-mail a accounting@bondibet.com Sebbene comprendiamo che hai inserito le informazioni nel modulo di prelievo, per motivi di sicurezza e al fine di garantire che il pagamento arrivi al legittimo proprietario, è richiesto secondo le regole di il sito web in cui tutti i nostri membri confermano le informazioni sul loro metodo di pagamento. Questo può essere fatto prima ancora di effettuare la richiesta di pagamento, in modo che il team di contabilità abbia tutte le informazioni e possa accelerare il processo di prelievo per te. Per quanto riguarda la seconda richiesta di prelievo, il team Contabilità ha richiesto di fornire loro il voucher di credito/debito per la carta utilizzata per finanziare il conto, secondo la seguente regola della nostra pagina Bancaria: Se necessitiamo di un'ulteriore verifica, potremmo chiedere per quanto segue: • Voucher di carte di credito/debito di tutte le carte utilizzate negli ultimi sei (6) mesi; Pur comprendendo quanto sarebbe sconvolgente qualsiasi ritardo, vorremmo assicurarti che non c'è nulla di cui preoccuparsi, poiché queste sono solo procedure standard e puoi semplicemente lasciare il prelievo in sospeso e verrà esaminato dal team di contabilità il prima possibile. . Ci auguriamo di aver contribuito a chiarire la situazione, ma siamo qui nel caso avessi ulteriori domande o avessi bisogno di qualsiasi cosa riguardante il tuo account. Nel frattempo vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione e vi auguriamo un buon proseguimento di settimana! Cordiali saluti, Il team di Bondibet

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Justinggg wrote:

    Hi Lozzzza_32

    My withdrawel was pending for 5 days but thats only because of the weekend. I noticed it was not pending anymore on tuesday morning. I messaged the live chat to confirm it was approved and they said yes. I have been a bit suss on the casino after reading other comments of people having a great degree of difficulty withdrawing money. So i have just been praying i'm not going to get screwed by these guys. My withdraw was for $4000, Which is my first every whitdrawal every at any casino. So i've just been feeling sick until i see that money. I hope they can sort yours out. My verifcation process was not too difficult like yours sorry but who knows my money might go back into my bondibet account like some other poor suckers i've read about.

    Hi Justinggg, 

    Thank you for the post.

    If you take into account that we have thousands of players playing with us per day, the amount of players that have had a slightly longer withdrawal process is really minimal. Players are paid, as you will see from the handful of posts regarding their pay-outs on this forum. So there are no poor suckers

    Players have a responsibility to supply factful information on their account and we clearly state what information is require. However in case to case matters we may require additional information to verify the account. We have an obligation to the authorities to comply and adhered to.

    We do understand that in a small number of cases the process is lengthy due to the information that might be required, players needing to correct information, banking details and withdrawal supporting documentation.

    If the process is followed and all the information is supplied correctly then the process is in line with the industry and not that long.

    We cant view your account but if you supply your user name we can have a look, if you have supplied all the correct and required information then there shouldn’t be any reason why your winnings wont be paid.

    Regards

    Bondibet Team

    Justinggg ha scritto:

    Ciao Lozzzza_32

    Il mio prelievo era in sospeso da 5 giorni, ma solo a causa del fine settimana. Martedì mattina ho notato che non era più pendente. Ho inviato un messaggio alla chat dal vivo per confermare che era stata approvata e hanno detto di sì. Sono rimasto un po' perplesso sul casinò dopo aver letto altri commenti di persone che hanno avuto notevoli difficoltà nel prelevare denaro. Quindi ho solo pregato di non farmi fregare da questi ragazzi. Il mio prelievo è stato di $ 4000, che è il mio primo prelievo in qualsiasi casinò. Quindi mi sono sentito male finché non ho visto quei soldi. Spero che possano risolvere il tuo. Il mio processo di verifica non è stato troppo difficile come il tuo, mi spiace, ma chissà che i miei soldi potrebbero tornare sul mio conto Bondibet come altri poveri idioti di cui ho letto.

    Ciao Justinggg,

    Grazie per il post.

    Se consideri che abbiamo migliaia di giocatori che giocano con noi ogni giorno, il numero di giocatori che hanno avuto un processo di prelievo leggermente più lungo è davvero minimo. I giocatori vengono pagati, come vedrai dalla manciata di post riguardanti i loro pagamenti su questo forum. Quindi non ci sono poveri idioti

    I giocatori hanno la responsabilità di fornire informazioni reali sul proprio account e noi indichiamo chiaramente quali informazioni sono richieste. Tuttavia, caso per caso, potremmo richiedere ulteriori informazioni per verificare l'account. Abbiamo l'obbligo nei confronti delle autorità di rispettarlo e rispettarlo.

    Comprendiamo che in un numero limitato di casi il processo è lungo a causa delle informazioni che potrebbero essere richieste, della necessità dei giocatori di correggere informazioni, dettagli bancari e del ritiro della documentazione di supporto.

    Se il processo viene seguito e tutte le informazioni vengono fornite correttamente, il processo è in linea con il settore e non è così lungo.

    Non possiamo visualizzare il tuo account ma se fornisci il tuo nome utente possiamo dare un'occhiata, se hai fornito tutte le informazioni corrette e richieste non dovrebbe esserci alcun motivo per cui le tue vincite non verranno pagate.

    Saluti

    Squadra Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lozzzza_32

    Well done on your very nice win at the casino!! money

    We have received the information that your cash-out was successfully approved and payment will be processed next week (is weekend already).

    Enjoy your winnings and we wish you many more of those.

    Warm regards

    Bondibet Support Team

    Ciao Lozzzza_32

    Complimenti per la tua bellissima vincita al casinò!! money

    Abbiamo ricevuto l'informazione che il tuo prelievo è stato approvato con successo e il pagamento verrà elaborato la prossima settimana (è già il fine settimana).

    Goditi le tue vincite e te ne auguriamo molte altre.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Bondibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bondibet

    I still haven't seen my money hit my bank account yet. My user name is Justy1. Can you have a look at what is going on. 

     

    Thank you

    Ciao Bondibet

    Non ho ancora visto i miei soldi arrivare sul mio conto bancario. Il mio nome utente è Justy1. Puoi dare un'occhiata a cosa sta succedendo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bondi Bet, thanks for the quick response! can you please confirm time frame for processing of the payment now approved  and when I should expect to see this in my account? On Friday morning  online supoort  advised approved and let me know I should see within  24-48 hours? This will be visable on the chat log! Thanks 

    Ciao Bondi Bet, grazie per la rapida risposta! potete per favore confermare il periodo di tempo per l'elaborazione del pagamento ora approvato e quando dovrei aspettarmi di vederlo nel mio account? Venerdì mattina il supporto online mi ha consigliato di approvare e fammi sapere che dovrei vedere entro 24-48 ore? Questo sarà visibile nel registro della chat! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: thankgod I was smart enough to take screen shots of the conversations I’ve had with the “support team” Conversation on Friday

    Aggiornamento: grazie a Dio sono stato abbastanza intelligente da scattare screenshot delle conversazioni che ho avuto con il "team di supporto" Conversazione di venerdì

  • Originale English Traduzione Italiano

    Response from support this morning: 

    I should check the website to confirm the inaccurate information provided by the online  team

    Risposta dell'assistenza stamattina:

    Dovrei controllare il sito web per confermare le informazioni inesatte fornite dal team online

  • Originale English Traduzione Italiano

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