Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz

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Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da bitstarz
bitstarz
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  • Sweden Casino Rep 215
  • attività più recente 5 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    If the transaction is already broadcast, there's nothing you can do but wait -  nothing they can do either.  Seems like once every few weeks I run into a transaction that takes 4-8 hours before its first confirm and then the next 300 take < 10 min.  This is most likely to happen when a chunk of bitcoin is broadcast over 3 or more unique transactions in a short period of time. 

    The "fee is smaller than recommended" is a message you see all the time on blockchain,info , it's not them being cheap, and it's just less than blockchain.info (a third party) recommends,  they probably just sent to many addresses in one transaction. 



    Se la transazione è già stata trasmessa, non puoi fare altro che aspettare, e nemmeno loro possono fare nulla. Sembra che una volta ogni poche settimane mi imbatto in una transazione che richiede 4-8 ore prima della prima conferma e poi le successive 300 richiedono <10 minuti. Ciò è più probabile che accada quando una porzione di bitcoin viene trasmessa su 3 o più transazioni uniche in un breve periodo di tempo.

    La "tariffa è inferiore a quella consigliata" è un messaggio che vedi continuamente su blockchain,info, non è che siano economici ed è semplicemente inferiore a quanto consigliato da blockchain.info (una terza parte), probabilmente hanno semplicemente inviato a molti indirizzi in una transazione.



  • Originale English Traduzione Italiano

    After deposits made with bitcoins to 39ZLicV9M5d9Ktf7NJczRjxVmNXWS1kShG a countless times since I started at this casino.

    They offered me free spins today. 10 free spins. I won around 0.35 BTC of total.

    Since I tried to withdraw they deducted me with 0.25 BTC.

    I talked with customer support and it resulted in that they used the terms of NO DEPOSIT BONUS TERMS AND CONDITIONS on depositors!

    Now It was resulting in problems releated when I talked to them on Live Support.

    Afterwards they don't comply to bonus wins after countless deposits, that is surely not allowed.

    Hope they credit me after they see this, and create terms for depositors.

    Thanks in forward Dealazer

    This is the email I got from them today:

    Hi there,

    Congrats on your win!

    I have adjusted your balance since the maximum withdrawal from a no deposit bonus is 0.1 BTC.

    If you request a new withdrawal we will process this as soon as possible.

    Best regards,

    Mike
    Support Hero

    Dopo aver effettuato depositi con bitcoin su 39ZLicV9M5d9Ktf7NJczRjxVmNXWS1kShG innumerevoli volte da quando ho iniziato in questo casinò.

    Mi hanno offerto giri gratuiti oggi. 10 giri gratuiti. Ho vinto circa 0,35 BTC in totale.

    Da quando ho provato a prelevare mi hanno detratto 0,25 BTC.

    Ho parlato con l'assistenza clienti e il risultato è che hanno utilizzato i termini e le condizioni del bonus senza deposito sui depositanti!

    Ora si sono verificati problemi quando ho parlato con loro tramite il supporto live.

    Successivamente non rispettano le vincite bonus dopo innumerevoli depositi, cosa sicuramente non consentita.

    Spero che mi diano credito dopo aver visto questo e creino termini per i depositanti.

    Grazie in anticipo Dealazer

    Questa è l'e-mail che ho ricevuto da loro oggi:

    Ciao,

    Congratulazioni per la tua vittoria!

    Ho modificato il tuo saldo poiché il prelievo massimo da un bonus senza deposito è 0,1 BTC.

    Se richiedi un nuovo prelievo, lo elaboreremo il prima possibile.

    Distinti saluti,

    Mike
    Sostieni l'eroe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dealazer Derda,
    Thank you for your message and we are very sorry for inconvenience caused. I understood the issue. At the same time please understand that all the bonuses that we are giving out without deposit requirement always have a maximum withdrawal amount.

    This is the first stated term in our bonus Terms and Conditions and I will put it in the end of this reply for reference. Additionally to avoid any misunderstandings we put the link to this terms in every promotional email that we send out.

    "The maximum winnings that will be paid out resulting from a free bonus or free spins without deposit (eg. the 20 free spins upon registration) will be 100 EUR/USD/CAD, 1,000 SEK/NOK. Max winnings for GBP is £50 (even if the amount of winnings accrued by you utilizing this bonus is in excess of this amount). In regards to BTC players, the maximum winnings that will be paid out resulting from a free bonus or free spins without deposit will be 100 mBTC. Any winnings exceeding this amount will be forfeited."

    Additionally want to add that when you take advantage of a bonus that requires a deposit, then there is now maximum withdrawal limit.

    I have recently checked your account and we are very glad that nevertheless this situation you continue playing and being our customer. If you have any questions, please contact us via Live Chat on our website.

    Best regards,
    Mike

    Ciao Dealazer Derda,
    Grazie per il tuo messaggio e ci scusiamo molto per l'inconveniente causato. Ho capito il problema. Allo stesso tempo, ti preghiamo di comprendere che tutti i bonus che offriamo senza requisiti di deposito hanno sempre un importo massimo di prelievo.

    Questo è il primo termine indicato nei nostri Termini e condizioni bonus e lo inserirò alla fine di questa risposta come riferimento. Inoltre, per evitare qualsiasi malinteso, inseriamo il collegamento a questi termini in ogni e-mail promozionale che inviamo.

    "La vincita massima che verrà pagata derivante da un bonus gratuito o da giri gratuiti senza deposito (ad esempio i 20 giri gratuiti al momento della registrazione) sarà di 100 EUR/USD/CAD, 1.000 SEK/NOK. La vincita massima per GBP è £50 (anche se l'importo delle vincite maturate utilizzando questo bonus è superiore a tale importo) Per quanto riguarda i giocatori BTC, la vincita massima che verrà pagata derivante da un bonus gratuito o da giri gratuiti senza deposito sarà di 100 mBTC. Qualsiasi vincita eccedente tale importo verrà persa."

    Inoltre, voglio aggiungere che quando approfitti di un bonus che richiede un deposito, ora esiste un limite massimo di prelievo.

    Recentemente ho controllato il tuo account e siamo molto lieti che nonostante questa situazione tu continui a giocare e ad essere nostro cliente. In caso di domande, contattaci tramite Live Chat sul nostro sito web.

    Distinti saluti,
    Mike

  • Originale English Traduzione Italiano

    Am I required to provide identification if I won with a bonus free deposit and wanted to cashout some of the winnings?

    Sono tenuto a fornire un documento d'identità se ho vinto con un deposito bonus gratuito e desidero incassare parte della vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano
    surfinthecoast wrote:

    Am I required to provide identification if I won with a bonus free deposit and wanted to cashout some of the winnings?

    Yes, you need to provide documents so that the casino can verify your account. I guess it's the case in every casino. You can also double check on it with their live support utill the rep answers here. 

    surfinthecoast ha scritto:

    Sono tenuto a fornire un documento d'identità se ho vinto con un deposito bonus gratuito e desidero incassare parte della vincita?

    Sì, devi fornire i documenti affinché il casinò possa verificare il tuo account. Immagino che sia così in ogni casinò. Puoi anche ricontrollarlo con il loro supporto live finché il rappresentante non risponde qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello surfinthecoast, 

    Yes, it's a 2a point of our Terms and Conditions: 

    For no deposit bonus withdrawals, we reserve the right to request a KYC. Regarding the KYC (Know Your Customer), the following documents may be needed for verification: One government approved identity card (ID card, passport and driver's license) with a picture, as well as proof of residency such as a utility bill (which is not older than 2 months). If your deposit method was via a credit card we will require a scanned copy of the credit card (front and back) which you used.

    The identification process is super fast and my colleagues do their best to keep the waiting time as short as possible.
    Simply log in to your account and go to documents section: https://www.bitstarz.com/documents

    In case you have any questions, feel free to contact us via Live Chat on our website.

    Best regards,
    Max
    BitStarz.com

     

    @MelissaN, thank you for your reply. 

     

    Ciao surfinthecoast,

    Sì, è un punto 2a dei nostri Termini e Condizioni:

    Per i prelievi di bonus senza deposito, ci riserviamo il diritto di richiedere un KYC. Per quanto riguarda il KYC (Know Your Customer), potrebbero essere necessari i seguenti documenti per la verifica: Una carta d'identità approvata dal governo (carta d'identità, passaporto e patente di guida) con una foto, nonché una prova di residenza come una bolletta (che è non più vecchi di 2 mesi). Se il tuo metodo di deposito è stato tramite carta di credito, richiederemo una copia scannerizzata della carta di credito (fronte e retro) che hai utilizzato.

    Il processo di identificazione è velocissimo e i miei colleghi fanno del loro meglio per ridurre al minimo i tempi di attesa.
    Accedi semplicemente al tuo account e vai alla sezione documenti: https://www.bitstarz.com/documents

    In caso di domande, non esitate a contattarci tramite la Live Chat sul nostro sito web.

    Distinti saluti,
    Massimo
    BitStarz.com

    @MelissaN, grazie per la tua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    very good

    Molto bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    i think even in the manner they manage complaints it shows some seriousness 

     

    penso che anche il modo in cui gestiscono i reclami dimostri una certa serietà

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zuga, I signed up at the BitStarz casino using the LCB link. I also, made my first deposit with bitcoins and have tried to click on the $3 icon and have not been sucessful. Can you please assist me with this issue? I have sent 3 messages regarding this issue and have not received a response.

    Username: dsdevies2@earthlink.net

    Thank you.

    Ciao zuga, mi sono registrato al casinò BitStarz utilizzando il collegamento LCB. Inoltre, ho effettuato il mio primo deposito con bitcoin e ho provato a fare clic sull'icona da $ 3 e non ci sono riuscito. Potete per favore aiutarmi con questo problema? Ho inviato 3 messaggi riguardanti questo problema e non ho ricevuto risposta.

    Nome utente: dsdevies2@earthlink.net

    Grazie.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    im a long time depositing player here. I must say I like d btstarz as my latest fav online casino cuz they always took good care of me.  Earlier today I deposit 20 euro and received free spins shortly after making my deposit. So when I withdrawal from the free spins after complete the wager requirements for 1500 I get email from casino rep chris saying that since I withdrew from a non deposit bonus that my withdrawal is limited to only 100 euros and that my withdrawal was canceled and resubmitted as only 100. How are thosespins not part of my deposit? Please help. I have cashed out before on this same type of bonus before and never had any issues before so why now?

     acct: nhef01@gmail.com

    bestregards,

    neil hefner

    Ciao,

    Deposito giocatore qui da molto tempo. Devo dire che mi piace d btstarz come il mio ultimo casinò online preferito perché si sono sempre presi cura di me. Oggi ho depositato 20 euro e ho ricevuto giri gratuiti poco dopo aver effettuato il deposito. Quindi, quando ritiro dai giri gratuiti dopo aver completato i requisiti di scommessa per 1500, ricevo un'e-mail dal rappresentante del casinò Chris che dice che da quando ho ritirato da un bonus senza deposito, il mio prelievo è limitato a soli 100 euro e che il mio prelievo è stato annullato e ripresentato come solo 100. Come mai questi giri non fanno parte del mio deposito? Per favore aiuto. Ho già incassato questo stesso tipo di bonus e non ho mai avuto problemi prima, quindi perché adesso?

    acc: nhef01@gmail.com

    distinti saluti,

    neil hefner

  • Originale English Traduzione Italiano
    2Late4Me wrote:

    Hi zuga, I signed up at the BitStarz casino using the LCB link. I also, made my first deposit with bitcoins and have tried to click on the $3 icon and have not been sucessful. Can you please assist me with this issue? I have sent 3 messages regarding this issue and have not received a response.

    Username: dsdevies2@earthlink.net

    Thank you.

    I'll send you a personal message with the explanation. No worries.

    2Late4Me ha scritto:

    Ciao zuga, mi sono registrato al casinò BitStarz utilizzando il collegamento LCB. Inoltre, ho effettuato il mio primo deposito con bitcoin e ho provato a fare clic sull'icona da $ 3 e non ci sono riuscito. Potete per favore aiutarmi con questo problema? Ho inviato 3 messaggi riguardanti questo problema e non ho ricevuto risposta.

    Nome utente: dsdevies2@earthlink.net

    Grazie.

    Ti invierò un messaggio personale con la spiegazione. Nessun problema.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    neil.hefner wrote:

    Hello,

    im a long time depositing player here. I must say I like d btstarz as my latest fav online casino cuz they always took good care of me. Earlier today I deposit 20 euro and received free spins shortly after making my deposit. So when I withdrawal from the free spins after complete the wager requirements for 1500 I get email from casino rep chris saying that since I withdrew from a non deposit bonus that my withdrawal is limited to only 100 euros and that my withdrawal was canceled and resubmitted as only 100. How are thosespins not part of my deposit? Please help. I have cashed out before on this same type of bonus before and never had any issues before so why now?

    acct: nhef01@gmail.com

    bestregards,

    neil hefner

    We're going to forward your message to the casino rep. 

    neil.hefner ha scritto:

    Ciao,

    Deposito giocatore qui da molto tempo. Devo dire che mi piace d btstarz come il mio ultimo casinò online preferito perché si sono sempre presi cura di me. Oggi ho depositato 20 euro e ho ricevuto giri gratuiti poco dopo aver effettuato il deposito. Quindi, quando ritiro dai giri gratuiti dopo aver completato i requisiti di scommessa per 1500, ricevo un'e-mail dal rappresentante del casinò Chris che dice che da quando ho ritirato da un bonus senza deposito, il mio prelievo è limitato a soli 100 euro e che il mio prelievo è stato annullato e ripresentato come solo 100. Come mai questi giri non fanno parte del mio deposito? Per favore aiuto. Ho già incassato questo stesso tipo di bonus e non ho mai avuto problemi prima, quindi perché adesso?

    acc: nhef01@gmail.com

    distinti saluti,

    neil hefner

    Inoltreremo il tuo messaggio al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    2Late4Me wrote:

    Hi zuga, I signed up at the BitStarz casino using the LCB link. I also, made my first deposit with bitcoins and have tried to click on the $3 icon and have not been sucessful. Can you please assist me with this issue? I have sent 3 messages regarding this issue and have not received a response.

    Username: dsdevies2@earthlink.net

    Thank you.

    Who did you message 3 times?

    I'll add you to the list and check for the Bitstarz reward

    neil.hefner wrote:

    Hello,

    im a long time depositing player here. I must say I like d btstarz as my latest fav online casino cuz they always took good care of me. Earlier today I deposit 20 euro and received free spins shortly after making my deposit. So when I withdrawal from the free spins after complete the wager requirements for 1500 I get email from casino rep chris saying that since I withdrew from a non deposit bonus that my withdrawal is limited to only 100 euros and that my withdrawal was canceled and resubmitted as only 100. How are thosespins not part of my deposit? Please help. I have cashed out before on this same type of bonus before and never had any issues before so why now?

    acct: nhef01@gmail.com

    bestregards,

    neil hefner


    I'll message the rep and see what can be done here.  No promises though.

     

     

    2Late4Me ha scritto:

    Ciao zuga, mi sono registrato al casinò BitStarz utilizzando il collegamento LCB. Inoltre, ho effettuato il mio primo deposito con bitcoin e ho provato a fare clic sull'icona da $ 3 e non ci sono riuscito. Potete per favore aiutarmi con questo problema? Ho inviato 3 messaggi riguardanti questo problema e non ho ricevuto risposta.

    Nome utente: dsdevies2@earthlink.net

    Grazie.

    A chi hai inviato messaggi 3 volte?

    Ti aggiungerò all'elenco e controllerò la ricompensa Bitstarz

    neil.hefner ha scritto:

    Ciao,

    Deposito giocatore qui da molto tempo. Devo dire che mi piace d btstarz come il mio ultimo casinò online preferito perché si sono sempre presi cura di me. Oggi ho depositato 20 euro e ho ricevuto giri gratuiti poco dopo aver effettuato il deposito. Quindi, quando ritiro dai giri gratuiti dopo aver completato i requisiti di scommessa per 1500, ricevo un'e-mail dal rappresentante del casinò Chris che dice che da quando ho ritirato da un bonus senza deposito, il mio prelievo è limitato a soli 100 euro e che il mio prelievo è stato annullato e ripresentato come solo 100. Come mai questi giri non fanno parte del mio deposito? Per favore aiuto. Ho già incassato questo stesso tipo di bonus e non ho mai avuto problemi prima, quindi perché adesso?

    acc: nhef01@gmail.com

    distinti saluti,

    neil hefner


    Manderò un messaggio al rappresentante e vedrò cosa si può fare qui. Nessuna promessa però.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies MelissaN - I didn't see you had replied. 

    Mi scuso MelissaN - Non avevo visto che avevi risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bitstarz welcome aboard.Your welcome to post any interesting bonuses you may have! I hear you have a friday loyalty bonus? Do you have any comments or info about it?

    Ciao bitstarz, benvenuto a bordo. Sei il benvenuto per pubblicare eventuali bonus interessanti che potresti avere! Ho sentito che hai un bonus fedeltà del venerdì? Hai commenti o informazioni a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to say this,I am writing for someone that lost .450 + bitcoins here,I will give bitstarz their name if they would contact me.This was completely unfair and they didn't give the winnings to the player :(

    Devo dire questo, sto scrivendo per qualcuno che ha perso 0,450 + bitcoin qui, darò a bitstarz il suo nome se mi contattassero. Questo è stato completamente ingiusto e non hanno dato le vincite al giocatore :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey guys, just wanted to say im a long time bitstarz player now, have made many deposits and few withdrawls and your casino is top notch in my books, the cash out times are UNMATCHED and the staff is friendly and helpful as ever, ive had some REALLY bad luck as of recent but that has nothing to do with the quality your casino offers, keep up the good work guys - AliG

    salve ragazzi, volevo solo dirvi che ormai sono un giocatore di bitstarz da molto tempo, ho effettuato molti depositi e pochi prelievi e il vostro casinò è di prim'ordine secondo i miei registri, i tempi di incasso sono IMPAREGGIABILI e il personale è cordiale e disponibile come sempre, l'ho avuto un po' di VERA sfortuna negli ultimi tempi, ma questo non ha nulla a che fare con la qualità offerta dal vostro casinò, continuate così ragazzi - AliG

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neil,
    Thank you so much for your message. Understand your frustration and now checked your account.
    I see that deposit you are talking about has been made on February 18, 2017 23:20CET.

    Then few hours later you have been talking to one of our support team representatives
    and asked for additional bonus (February 19, 2017 02:10CET). As we are always happy
    to see loyal players coming back and gladly added 20 Free Spins to your account.

    Later the same day you played the freespins and wagered them through (06:19CET).
    As these were goodwill freespins, this is counted as a “No Deposit Bonus” and
    regular bonus conditions apply. Meaning that maximum withdrawal from these has been €100.

     

    We always try to keep our players satisfied and when possible we can make an exclusion,
    but at the same time we need to stick by the rules to continue providing you with best gaming
    experience and offer much more promotions in future.

    If you have any questions, please feel free to contact our 24/7 Live Chat Support.

    Best regards,
    Max
    max@bitstarz.com

    Ciao Neil,
    Grazie mille per il tuo messaggio Comprendi la tua frustrazione e ora controlla il tuo account.
    Vedo che il deposito di cui parli è stato effettuato il 18 febbraio 2017 alle 23:20CET.

    Poi, poche ore dopo, hai parlato con uno dei rappresentanti del nostro team di supporto
    e ha chiesto un bonus aggiuntivo (19 febbraio 2017 02:10CET). Poiché siamo sempre felici
    per vedere i giocatori fedeli tornare e aggiungere volentieri 20 giri gratuiti al tuo account.

    Più tardi, lo stesso giorno, hai giocato i giri gratuiti e li hai scommessi (06:19 CET).
    Poiché si trattava di giri gratuiti di buona volontà, vengono conteggiati come un "bonus senza deposito" e
    si applicano le normali condizioni bonus. Ciò significa che il prelievo massimo da questi è stato di € 100.

    Cerchiamo sempre di mantenere soddisfatti i nostri giocatori e quando possibile possiamo fare un'esclusione,
    ma allo stesso tempo dobbiamo rispettare le regole per continuare a offrirti il miglior gioco
    esperienza e offrire molte più promozioni in futuro.

    In caso di domande, non esitare a contattare il nostro supporto tramite chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Distinti saluti,
    Massimo
    max@bitstarz.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Think its fair and square that bitstarz capped winnings to 100 ... as indeed they provided with a no deposit goodwill bonus/freespins ... So people should be happy with anything that they win from it ... 

    Penso che sia giusto e giusto che bitstarz abbia limitato le vincite a 100... dato che in effetti hanno fornito un bonus di buona volontà/giri gratuiti senza deposito... Quindi le persone dovrebbero essere contente di tutto ciò che vincono da esso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    i bought the 2$ free spins pack from the LCB store a few days ago and just got a message saying the casino said because i havent made over .1 btc deposit in  febuary they wont add the bonus, im was thinkin it meant in the last month by calendar days not month as in jan feb march ect.. because between jan 24th which as of tomorrow is a month ago (and i bought the free spins 3 days ago also) and now ive more then made the .1 btc in deposits and i always cancel my bonuses unless they are free spins so they are bonus free deposits.. seems odd because that would mean if i depositted even like .5 btc on january 31st then tried to buy the free spins on febuary 1st they would say no.. just as an example. anyways im just curious as to what they say about that.. thank you for your time  

     

            AliG87 / allanromphf@gmail.com

    ho comprato il pacchetto di giri gratuiti da 2 $ dal negozio LCB qualche giorno fa e ho appena ricevuto un messaggio che diceva che il casinò diceva che poiché non ho effettuato depositi superiori a 0,1 BTC a febbraio non aggiungeranno il bonus, pensavo che significasse nell'ultimo mese per giorni di calendario, non mese come gennaio febbraio marzo ecc.. perché tra il 24 gennaio, che a partire da domani è un mese fa (e ho comprato anche i giri gratuiti 3 giorni fa) e ora ho più di 0,1 BTC in depositi e annullo sempre i miei bonus a meno che non siano giri gratuiti, quindi sono depositi bonus gratuiti.. sembra strano perché ciò significherebbe che se depositassi anche 0,5 BTC il 31 gennaio e poi provassi ad acquistare i giri gratuiti il 1 febbraio mi direbbero di no .. solo per fare un esempio. comunque sono solo curioso di sapere cosa dicono a riguardo... grazie per il tuo tempo

    AliG87 / allanromphf@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've notified the casino. They'll explain it shortly. 

    Abbiamo avvisato il casinò. Lo spiegheranno a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allan Romphf (Ali-G) wrote:

    i bought the 2$ free spins pack from the LCB store a few days ago and just got a message saying the casino said because i havent made over .1 btc deposit in febuary they wont add the bonus, im was thinkin it meant in the last month by calendar days not month as in jan feb march ect.. because between jan 24th which as of tomorrow is a month ago (and i bought the free spins 3 days ago also) and now ive more then made the .1 btc in deposits and i always cancel my bonuses unless they are free spins so they are bonus free deposits.. seems odd because that would mean if i depositted even like .5 btc on january 31st then tried to buy the free spins on febuary 1st they would say no.. just as an example. anyways im just curious as to what they say about that.. thank you for your time

     

    AliG87 / allanromphf@gmail.com

    The wording in the terms of the chip is as follows:

    "Free Spins can be claimed only once per month. Must have made at least one deposit in that month (equal or over €/$ 20 or 0.1BTC)."

    Basically it means you must have deposited that amount in the current month to qualify.  The denial is correct if you have deposited less than €/$ 20 or 0.1BTC above in the current month..

    Allan Romphf (Ali-G) ha scritto:

    ho comprato il pacchetto di giri gratuiti da 2 $ dal negozio LCB qualche giorno fa e ho appena ricevuto un messaggio che diceva che il casinò diceva che poiché non ho effettuato depositi superiori a 0,1 BTC a febbraio non aggiungeranno il bonus, pensavo che significasse nell'ultimo mese per giorni di calendario, non mese come gennaio febbraio marzo ecc.. perché tra il 24 gennaio, che a partire da domani è un mese fa (e ho comprato anche i giri gratuiti 3 giorni fa) e ora ho più di 0,1 BTC in depositi e annullo sempre i miei bonus a meno che non siano giri gratuiti, quindi sono depositi bonus gratuiti.. sembra strano perché ciò significherebbe che se depositassi anche 0,5 BTC il 31 gennaio e poi provassi ad acquistare i giri gratuiti il 1 febbraio mi direbbero di no .. solo per fare un esempio. comunque sono solo curioso di sapere cosa dicono a riguardo... grazie per il tuo tempo

    AliG87 / allanromphf@gmail.com

    La dicitura nei termini del chip è la seguente:

    "I giri gratuiti possono essere richiesti solo una volta al mese . È necessario aver effettuato almeno un deposito in quel mese (pari o superiore a €/$ 20 o 0,1 BTC)."

    Fondamentalmente significa che devi aver depositato tale importo nel mese corrente per qualificarti. Il rifiuto è corretto se hai depositato meno di 20€/$ o 0,1BTC sopra nel mese corrente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why are you accepting USA players when here on LCB you state you do not and USA players may not even leave a review.Attention LCB adim: They are accepting USA players but here on the site they state they do not?

    Perché accetti giocatori statunitensi quando qui su LCB affermi di non farlo e i giocatori statunitensi potrebbero non lasciare nemmeno una recensione. Attenzione LCB adim: accettano giocatori statunitensi ma qui sul sito affermano di non farlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not spamming here but also? The player who lost .450 back in Feb? Never got their money! And bitstarz NEVER returned emails from them NOR responded here,says a lot! I just CLOSED my account!

    Non spam qui ma anche? Il giocatore che ha perso .450 a febbraio? Non ho mai ricevuto i loro soldi! E bitstarz non ha MAI risposto alle loro e-mail NÉ ha risposto qui, la dice lunga! Ho appena CHIUSO il mio account!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    Not spamming here but also? The player who lost .450 back in Feb? Never got their money! And bitstarz NEVER returned emails from them NOR responded here,says a lot! I just CLOSED my account!

    Hi mamagotit,

    Unfortunately we only deal directly with the player who might be affected and cannot act on this through you. We take our customer's privacy very seriously, and cannot disclose any information via a third party, so if you friend has any issues, I would suggest that person contacts us.

    We always return our emails, and perhaps your friend is under a misapprehension? Again, I suggest your friend contact us directly. Via here or live chat, and we'll be happy to answer any questions, but once again, we cannot disclose any information to you regarding another player in the casino.

    Kind Regards,

    Olle, BitStarz

    mamagotit ha scritto:

    Non spam qui ma anche? Il giocatore che ha perso .450 a febbraio? Non ho mai ricevuto i loro soldi! E bitstarz non ha MAI risposto alle loro e-mail NÉ ha risposto qui, la dice lunga! Ho appena CHIUSO il mio account!

    Ciao mamagotit,

    Sfortunatamente trattiamo direttamente solo con il giocatore che potrebbe essere interessato e non possiamo agire in merito tramite te. Prendiamo molto sul serio la privacy dei nostri clienti e non possiamo divulgare alcuna informazione tramite terzi, quindi se il tuo amico ha qualche problema, suggerirei a quella persona di contattarci.

    Rispondiamo sempre alle nostre e-mail e forse il tuo amico ha frainteso? Ancora una volta, suggerisco al tuo amico di contattarci direttamente. Tramite qui o tramite chat dal vivo, saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda, ma ancora una volta, non possiamo rivelarti alcuna informazione riguardante un altro giocatore nel casinò.

    Cordiali saluti,

    Olle, BitStarz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome,I have asked this question thru the forum do you not accept USA players? It states here on LBC you do not but you do?

    Benvenuto, ho posto questa domanda attraverso il forum, non accetti giocatori statunitensi? Qui su LBC si afferma che non lo fai, ma lo fai?

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    Welcome,I have asked this question thru the forum do you not accept USA players? It states here on LBC you do not but you do?

    The casino rep will reply your questions shortly. 

    mamagotit ha scritto:

    Benvenuto, ho posto questa domanda attraverso il forum, non accetti giocatori statunitensi? Qui su LBC si afferma che non lo fai, ma lo fai?

    Il rappresentante del casinò risponderà alle tue domande a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    Welcome,I have asked this question thru the forum do you not accept USA players? It states here on LBC you do not but you do?

    Hi there,

    If we discover that a player is from the US, that player is not eligible to play at BitStarz,
    however, many players (such as yourself) are using VPNs, which makes it a little
    tricky to verify that as we see logins from multiple countries and location.

    Kind Regards,

    Olle


    mamagotit ha scritto:

    Benvenuto, ho posto questa domanda attraverso il forum, non accetti giocatori statunitensi? Qui su LBC si afferma che non lo fai, ma lo fai?

    Ciao,

    Se scopriamo che un giocatore proviene dagli Stati Uniti, quel giocatore non è idoneo a giocare su BitStarz,
    tuttavia, molti giocatori (come te) utilizzano le VPN, il che lo rende un po' complicato
    È difficile verificarlo poiché vediamo accessi da più paesi e località.

    Cordiali saluti,

    Olle


  • Originale English Traduzione Italiano

    I played at BitStarz several times about 3 months ago.  I made about 5 deposits and used a welcome bonus and shop purchase. And cashed out 3 times. BitStarz used to be my favorite Bitcoin Casino. But after trying a couple of times to redeemed bonus offers that was emailed to me. I was told each week that there were no bonuses available to me at the time for a month, or that I was not eligible for any promotiontions offered on the promotions tab. I really did not understand why, because I was a daily depositer.  So I gave up for awhile and have not received any more emails for the Casino itself, only from 3rd parties.

    Then one day last week I was on a Bitcoin News website, and it stated that BitStarz now restricts USA Players. I do not know if that is true or not.

    Ho giocato a BitStarz diverse volte circa 3 mesi fa. Ho effettuato circa 5 depositi e utilizzato un bonus di benvenuto e un acquisto in negozio. E incassato 3 volte. BitStarz era il mio casinò Bitcoin preferito. Ma dopo aver provato un paio di volte a riscattare le offerte bonus che mi sono state inviate via email. Ogni settimana mi veniva detto che in quel momento non c'erano bonus a mia disposizione per un mese o che non avevo diritto a nessuna promozione offerta nella scheda delle promozioni. Davvero non capivo perché, perché ero un depositante giornaliero. Quindi ho rinunciato per un po' e non ho più ricevuto e-mail per il Casinò stesso, solo da terze parti.

    Poi un giorno della scorsa settimana ero su un sito web di Bitcoin News e si affermava che BitStarz ora limita i giocatori statunitensi. Non so se sia vero o no.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    2Late4Me wrote:

    I played at BitStarz several times about 3 months ago.  I made about 5 deposits and used a welcome bonus and shop purchase. And cashed out 3 times. BitStarz used to be my favorite Bitcoin Casino. But after trying a couple of times to redeemed bonus offers that was emailed to me. I was told each week that there were no bonuses available to me at the time for a month, or that I was not eligible for any promotiontions offered on the promotions tab. I really did not understand why, because I was a daily depositer.  So I gave up for awhile and have not received any more emails for the Casino itself, only from 3rd parties.

    Then one day last week I was on a Bitcoin News website, and it stated that BitStarz now restricts USA Players. I do not know if that is true or not.


    Hi there,

    Will do my best to get to the bottom of this, would you be so kind to send me your username or email in a PM just so I get access to account history/chat history? 

    Kindest Regards,

    Olle, BitStarz

    2Late4Me ha scritto:

    Ho giocato a BitStarz diverse volte circa 3 mesi fa. Ho effettuato circa 5 depositi e utilizzato un bonus di benvenuto e un acquisto in negozio. E incassato 3 volte. BitStarz era il mio casinò Bitcoin preferito. Ma dopo aver provato un paio di volte a riscattare le offerte bonus che mi sono state inviate via email. Ogni settimana mi veniva detto che in quel momento non c'erano bonus a mia disposizione per un mese o che non avevo diritto a nessuna promozione offerta nella scheda delle promozioni. Davvero non capivo perché, perché ero un depositante giornaliero. Quindi ho rinunciato per un po' e non ho più ricevuto e-mail per il Casinò stesso, solo da terze parti.

    Poi un giorno della scorsa settimana ero su un sito web di Bitcoin News e si affermava che BitStarz ora limita i giocatori statunitensi. Non so se sia vero o no.


    Ciao,

    Farò del mio meglio per andare a fondo di questa questione, saresti così gentile da inviarmi il tuo nome utente o la tua email in un PM solo così posso accedere alla cronologia dell'account/cronologia chat?

    Cordiali saluti,

    Olle, BitStarz

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    2Late4Me wrote:

    I played at BitStarz several times about 3 months ago.  I made about 5 deposits and used a welcome bonus and shop purchase. And cashed out 3 times. BitStarz used to be my favorite Bitcoin Casino. But after trying a couple of times to redeemed bonus offers that was emailed to me. I was told each week that there were no bonuses available to me at the time for a month, or that I was not eligible for any promotiontions offered on the promotions tab. I really did not understand why, because I was a daily depositer.  So I gave up for awhile and have not received any more emails for the Casino itself, only from 3rd parties.

    Then one day last week I was on a Bitcoin News website, and it stated that BitStarz now restricts USA Players. I do not know if that is true or not.

    Hi again,

    Still waiting for your username/email in a PM. Very keen on helping you :) so let me know asap!

    Olle, BitStarz

    2Late4Me ha scritto:

    Ho giocato a BitStarz diverse volte circa 3 mesi fa. Ho effettuato circa 5 depositi e utilizzato un bonus di benvenuto e un acquisto in negozio. E incassato 3 volte. BitStarz era il mio casinò Bitcoin preferito. Ma dopo aver provato un paio di volte a riscattare le offerte bonus che mi sono state inviate via email. Ogni settimana mi veniva detto che in quel momento non c'erano bonus a mia disposizione per un mese o che non avevo diritto a nessuna promozione offerta nella scheda delle promozioni. Davvero non capivo perché, perché ero un depositante giornaliero. Quindi ho rinunciato per un po' e non ho più ricevuto e-mail per il Casinò stesso, solo da terze parti.

    Poi un giorno della scorsa settimana ero su un sito web di Bitcoin News e si affermava che BitStarz ora limita i giocatori statunitensi. Non so se sia vero o no.

    Ciao di nuovo,

    Sto ancora aspettando il tuo nome utente/e-mail in un PM. Sono davvero desideroso di aiutarti :) quindi fammi sapere al più presto!

    Olle, BitStarz

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Attention Management at bitstarz.com:  This is the second time in less than a two week period  " cubits" have been an issue. No REAL reason given nor time frame of how long it will be before my deposit will even hit my account?  Had an issue JUST a few weeks ago with withdrawing held 18 HOURS. Bitcoins flux go up and down and as players we don't appreciate waiting HOURS for something like this  esp when its suppose to be instant?  Please respond and get our money in our accounts! Thanks!

    Ciao. Gestione dell'attenzione su bitstarz.com: questa è la seconda volta in meno di due settimane che i "cubiti" rappresentano un problema. Nessun motivo REALE fornito né intervallo di tempo di quanto tempo passerà prima che il mio deposito arrivi sul mio conto? Ho avuto un problema SOLO qualche settimana fa con il prelievo trattenuto entro 18 ORE. Il flusso di Bitcoin va su e giù e come giocatori non apprezziamo l'attesa di ORE per qualcosa di simile, specialmente quando dovrebbe essere istantaneo? Per favore rispondi e ottieni i nostri soldi sui nostri conti! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    Hello. Attention Management at bitstarz.com:  This is the second time in less than a two week period  " cubits" have been an issue. No REAL reason given nor time frame of how long it will be before my deposit will even hit my account?  Had an issue JUST a few weeks ago with withdrawing held 18 HOURS. Bitcoins flux go up and down and as players we don't appreciate waiting HOURS for something like this  esp when its suppose to be instant?  Please respond and get our money in our accounts! Thanks!

    Hi there,

    We're not very happy about this either, and as much as we would wish to be able to give you a deadline for when it would be sorted, it's very hard to do so as we're not getting a deadline in return from Cubits. 

    As I'm sure the guys on live chat has already mentioned, we wish we could sort out the payments with a snap of our fingers, but if there's a technical issue that is out of our control because of a third party company (Cubits in this case) are having issues with their payment solution, all we can do is stand back and let them do their work.

    I know it's frustrating, but in a different scenario, it would be like going to Starbucks while VISA card was having payment issues, and it's hard for Starbucks do make the card transactions work without having VISA sorting it out first.

    I understand your frustration, but trust me when I say we're taking this with outmost seriousness.

    Olle

    mamagotit ha scritto:

    Ciao. Gestione dell'attenzione su bitstarz.com: questa è la seconda volta in meno di due settimane che i "cubiti" rappresentano un problema. Nessun motivo REALE fornito né intervallo di tempo di quanto tempo passerà prima che il mio deposito arrivi sul mio conto? Ho avuto un problema SOLO qualche settimana fa con il prelievo trattenuto entro 18 ORE. Il flusso di Bitcoin va su e giù e come giocatori non apprezziamo l'attesa di ORE per qualcosa di simile, specialmente quando dovrebbe essere istantaneo? Per favore rispondi e ottieni i nostri soldi sui nostri conti! Grazie!

    Ciao,

    Anche di questo non siamo molto contenti e, per quanto vorremmo poterti dare una scadenza per quando la questione verrà risolta, è molto difficile farlo perché non riceviamo una scadenza in cambio da Cubits .

    Come sicuramente i ragazzi della chat dal vivo hanno già menzionato, vorremmo poter risolvere i pagamenti con uno schiocco di dita, ma se c'è un problema tecnico che è fuori dal nostro controllo a causa di una società terza (Cubits in in questo caso) stanno avendo problemi con la loro soluzione di pagamento, tutto ciò che possiamo fare è tirarci indietro e lasciare che facciano il loro lavoro.

    So che è frustrante, ma in uno scenario diverso, sarebbe come andare a Starbucks mentre la carta VISA ha problemi di pagamento, ed è difficile per Starbucks far funzionare le transazioni con la carta senza che VISA lo risolva prima.

    Capisco la tua frustrazione, ma fidati di me quando dico che stiamo prendendo la cosa con la massima serietà.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB ! I have great moments in your casino. Good luck in the venture!

    Benvenuti in LCB! Ho dei momenti meravigliosi nel tuo casinò. Buona fortuna per l'impresa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    I'm happy to say the transactions from Cubits are working as they should now.

    We're monitoring the situation and will work to prevent this from happening again.

    Olle

    Ciao a tutti,

    Sono felice di dire che le transazioni di Cubits stanno funzionando come dovrebbero ora.

    Stiamo monitorando la situazione e lavoreremo per evitare che ciò accada di nuovo.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, Olle. I'm glad to hear them. Continue in the same spirit.

    Grandi notizie, Olle. Sono felice di sentirli. Continua con lo stesso spirito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitstarz casino won't payout my 4 bitcoin win!! They confiscated all my winnings and disabled my account. They don't pay you if you win big there.  I have been depositing there for the last eight months like fifty deposits and never cashed out. I was not using any bonus when I won the 4 bitcoins and I rarely even use the bonus accept for the free spins they offered me every week through email. But I never won anything really to cashout. When I won the 4 bitcoin and tried to withdraw they asked me for docs which I then submitted. I told them that the info I put in the profile section is not all correct. I put in the name part my real first name but for the last name I put the rest of my username.  Now seeing as the employees at bitstarz instruct you to enter incorrect information in the profile section in order to play from the USA and cashout. I didn't think this would be a big deal. But that is the rule they origanly confiscated my funds for and disabled my account. The same rule they instructed me to break.  Now I posted this in the forums and also submitted transcripts I have to show I am telling the truth. So after I posted it then they came up with some story that I opened 3 accounts from my same browser and ip. Which is a flat out lie. I only have one account that I have had for over eight months and have deposited over 50 times. I never abused there bonus and they made up fabricated evidence to justify them stealing my money. I have transcripts to prove all of this information I have said

    Il casinò Bitstarz non pagherà la mia vincita di 4 bitcoin!! Hanno confiscato tutte le mie vincite e disabilitato il mio account. Non ti pagano se vinci alla grande lì. Ho depositato lì negli ultimi otto mesi circa cinquanta depositi e non ho mai incassato. Non stavo utilizzando alcun bonus quando ho vinto i 4 bitcoin e raramente utilizzo anche il bonus accettato per i giri gratuiti che mi offrivano ogni settimana tramite e-mail. Ma non ho mai vinto nulla per incassare davvero. Quando ho vinto i 4 bitcoin e ho provato a prelevare mi hanno chiesto dei documenti che poi ho presentato. Ho detto loro che le informazioni che ho inserito nella sezione del profilo non sono tutte corrette. Ho inserito nella parte del nome il mio vero nome ma per il cognome ho inserito il resto del mio nome utente. Ora visto che i dipendenti di bitstarz ti chiedono di inserire informazioni errate nella sezione del profilo per poter giocare dagli Stati Uniti e incassare. Non pensavo che sarebbe stato un grosso problema. Ma questa è la regola per cui originariamente hanno confiscato i miei fondi e disabilitato il mio account. La stessa regola che mi avevano detto di infrangere. Ora ho pubblicato questo nei forum e ho anche inviato le trascrizioni per dimostrare che sto dicendo la verità. Quindi, dopo averlo pubblicato, hanno inventato una storia secondo cui ho aperto 3 account dal mio stesso browser e IP. Il che è una bugia palese. Ho solo un conto che ho da oltre otto mesi e ho depositato più di 50 volte. Non ho mai abusato del bonus e hanno inventato prove inventate per giustificare il furto dei miei soldi. Ho delle trascrizioni per dimostrare tutte le informazioni che ho detto

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know this is probably pointless to even post this here seeing that olle Dickson is the one responding back to post on this forum and he was also apart of this theft. But at least I can warn others from making the same mistake I made by playing at bitstarz scam casino.  They will not pay you if you win big. There supposed gaming license is also a scam.  I have literally read hundreds of stores bitstarz stealing other players winnings and disabling there accounts if they win big. So stay away from bitstarz casino and play fortunejack or vegascasino.io those ones pay out

    So che probabilmente è inutile anche postarlo qui visto che olle Dickson è quello che risponde al post su questo forum e anche lui era coinvolto in questo furto. Ma almeno posso mettere in guardia gli altri dal commettere lo stesso errore che ho fatto io giocando al casinò truffa bitstarz. Non ti pagheranno se vinci alla grande. Anche la presunta licenza di gioco è una truffa. Ho letteralmente letto centinaia di negozi bitstarz che rubano le vincite di altri giocatori e disabilitano i loro account se vincono molto. Quindi stai lontano dal casinò bitstarz e gioca a fortunejack o vegascasino.io quelli pagano

    4.3/ 5

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kenjamin,

    We are sorry to hear that, but as we already informed you there is nothing we can do to help you. We read your complaint on the Casino Maister forum. They were dealing with your case there and marked it as resolved in the end. There is nothing we can do as the outcome will be exactly the same and we can only go with the evidence the casino operator presents us. Bitstarz won't change their mind so there's no point in trying and opening something that's already closed and resolved. The term was broken - 3 accounts using the same IP. We cannot do anything if a term was broken. 

    Ciao Kenjamin,

    Siamo spiacenti di apprenderlo, ma come ti abbiamo già informato non possiamo fare nulla per aiutarti. Abbiamo letto il tuo reclamo sul forum di Casino Maister. Si stavano occupando del tuo caso lì e alla fine lo hanno contrassegnato come risolto. Non c'è niente che possiamo fare poiché il risultato sarà esattamente lo stesso e possiamo solo basarci sulle prove che l'operatore del casinò ci presenta. Bitstarz non cambierà idea quindi non ha senso provare ad aprire qualcosa che è già chiuso e risolto. Il termine è stato interrotto: 3 account che utilizzavano lo stesso IP. Non possiamo fare nulla se un termine viene violato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't break there term they are lying I only one account and had been depositing for 8 months on it they are just making things up to justify it. And I didn't see anywhere where it said resolved I spoke to Bryan and he was going check my case out but his daughters in the hospital right now so whatevr

    Non ho infranto il termine, stanno mentendo, ho solo un conto e ho depositato su di esso per 8 mesi, stanno solo inventando cose per giustificarlo. E non ho visto da nessuna parte dove dicesse risolto. Ho parlato con Bryan e lui sarebbe andato a controllare il mio caso, ma le sue figlie sono in ospedale in questo momento, quindi qualunque cosa

  • Originale English Traduzione Italiano
    kenjamin wrote:

    I didn't break there term they are lying I only one account and had been depositing for 8 months on it they are just making things up to justify it. And I didn't see anywhere where it said resolved I spoke to Bryan and he was going check my case out but his daughters in the hospital right now so whatevr

    We've already informed the casino about your post. They will get back to you here on the topic. 

    kenjamin ha scritto:

    Non ho infranto il termine, stanno mentendo, ho solo un conto e ho depositato su di esso per 8 mesi, stanno solo inventando cose per giustificarlo. E non ho visto da nessuna parte dove dicesse risolto. Ho parlato con Bryan e lui sarebbe andato a controllare il mio caso, ma le sue figlie sono in ospedale in questo momento, quindi qualunque cosa

    Abbiamo già informato il casinò del tuo post. Ti risponderanno qui sull'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kenjamin wrote:

    I didn't break there term they are lying I only one account and had been depositing for 8 months on it they are just making things up to justify it. And I didn't see anywhere where it said resolved I spoke to Bryan and he was going check my case out but his daughters in the hospital right now so whatevr

    Im going to step in here. Kenjamin, you are lying, there is proof of multiple accounts. We will not entertain this complaint any longer!

    From Bryan's forum post it doesnt look like he is looking into it, we can email him to clarify this information too.

    @LCB'ers: See Casinomeisters latest post attached regarding this members complaint.

    Here is the link to Kenjamin's complaint on Casinomeister.

    kenjamin ha scritto:

    Non ho infranto il termine, stanno mentendo, ho solo un conto e ho depositato su di esso per 8 mesi, stanno solo inventando cose per giustificarlo. E non ho visto da nessuna parte dove dicesse risolto. Ho parlato con Bryan e lui sarebbe andato a controllare il mio caso, ma le sue figlie sono in ospedale in questo momento, quindi qualunque cosa

    Interverrò qui. Kenjamin, stai mentendo, ci sono prove di più account. Non prenderemo più in considerazione questa lamentela!

    Dal post sul forum di Bryan non sembra che stia esaminando la questione, possiamo inviargli un'e-mail per chiarire anche queste informazioni.

    @LCB'ers : Vedi l'ultimo post di Casinomeister allegato riguardante questo reclamo dei membri.

    Ecco il link alla denuncia di Kenjamin su Casinomeister.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kenjamin,

    Anyone who's read the CasinoMeister thread can clearly see the rules you broke in the casino, and we also have screenshots of you admitting to breaking them, so I'm not sure who you're trying to fool here.

    Ironcally, creating multiple accounts was one of them, which was also one of the reason CasinoMeister refused to deal with your claim as you chose to create multiple accounts there too.

    Stated once and for all, you broke not just one, but multiple terms in the casino and that's why you had your account closed down. 

    Olle

    Ciao Kenjamin,

    Chiunque abbia letto il thread di CasinoMeister può vedere chiaramente le regole che hai infranto nel casinò, e abbiamo anche screenshot di te che ammetti di averle infrante, quindi non sono sicuro di chi stai cercando di ingannare qui.

    Ironicamente, la creazione di più account era una di queste, ed è stata anche una delle ragioni per cui CasinoMeister si è rifiutato di gestire il tuo reclamo poiché hai scelto di creare più account anche lì.

    Detto una volta per tutte, hai infranto non solo uno, ma più termini nel casinò ed è per questo che il tuo account è stato chiuso.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had over $800 worth bitcoins  ( they were only worth around $1,500 at the time) taken from this casino. I would stay far far away! The persons running this casino are very few and it seems funny to me with such a large amount of players you would see more staff?

    Avevo bitcoin del valore di oltre $ 800 (all'epoca valevano solo circa $ 1.500) prelevati da questo casinò. Resterei molto, molto lontano! Le persone che gestiscono questo casinò sono pochissime e mi sembra divertente che con un numero così grande di giocatori vedresti più personale?

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi Kenjamin,

    Anyone who's read the CasinoMeister thread can clearly see the rules you broke in the casino, and we also have screenshots of you admitting to breaking them, so I'm not sure who you're trying to fool here.

    Ironcally, creating multiple accounts was one of them, which was also one of the reason CasinoMeister refused to deal with your claim as you chose to create multiple accounts there too.

    Stated once and for all, you broke not just one, but multiple terms in the casino and that's why you had your account closed down. 

    Olle

    If there are players with multiple accounts I can understand this,but when your given ( your staff) valid ID,and everything requested and there is nothing said about "multiple accounts"  then ? 

    bitstarz ha scritto:

    Ciao Kenjamin,

    Chiunque abbia letto il thread di CasinoMeister può vedere chiaramente le regole che hai infranto nel casinò, e abbiamo anche screenshot di te che ammetti di averle infrante, quindi non sono sicuro di chi stai cercando di ingannare qui.

    Ironicamente, la creazione di più account era una di queste, ed è stata anche una delle ragioni per cui CasinoMeister si è rifiutato di gestire il tuo reclamo poiché hai scelto di creare più account anche lì.

    Detto una volta per tutte, hai infranto non solo uno, ma più termini nel casinò ed è per questo che il tuo account è stato chiuso.

    Olle

    Se ci sono giocatori con più account, posso capirlo, ma quando ti è stato fornito un documento d'identità valido (del tuo staff) e tutto è stato richiesto e non viene detto nulla sugli "account multipli", allora?

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    I had over $800 worth bitcoins  ( they were only worth around $1,500 at the time) taken from this casino. I would stay far far away! The persons running this casino are very few and it seems funny to me with such a large amount of players you would see more staff?

    Hi there,

    We haven't heard anything about you had 800 dollars taken from you at BitStarz. The last point of contact from you was actually back in June when you tried to open up your account which was permanently closed on your request at BitStarz approximately one week earlier. So if we indeed took money from you, I find it very illogical you'd like to open the account again. Furthemore there were also threats from you to support staff to leave us bad reviews on AG and LCB because we didn't get you any bonuses. I'm very happy to provide proof of this via the chat logs we have saved, if you want.

    To your second question here. Multiple accounts can be opened after the player in question has provided ID, so just because you have a verified account, it doesn't prevent you from creating more accounts to try to abuse the promotions of the casino.

    Regards,

    Olle, BitStarz

    mamagotit ha scritto:

    Avevo bitcoin del valore di oltre $ 800 (all'epoca valevano solo circa $ 1.500) prelevati da questo casinò. Resterei molto, molto lontano! Le persone che gestiscono questo casinò sono pochissime e mi sembra divertente che con un numero così grande di giocatori vedresti più personale?

    Ciao,

    Non abbiamo sentito nulla che ti siano stati prelevati 800 dollari su BitStarz. L'ultimo punto di contatto da parte tua risale a giugno, quando hai provato ad aprire il tuo account che era stato chiuso definitivamente su tua richiesta su BitStarz circa una settimana prima. Quindi, se davvero ti abbiamo preso dei soldi, trovo molto illogico che tu voglia riaprire il conto. Inoltre ci sono state anche minacce da parte tua al personale di supporto di lasciarci recensioni negative su AG e LCB perché non ti abbiamo ricevuto alcun bonus. Sono molto felice di fornirne la prova tramite i registri della chat che abbiamo salvato, se lo desideri.

    Alla tua seconda domanda qui. È possibile aprire più account dopo che il giocatore in questione ha fornito l'ID, quindi solo perché hai un account verificato, ciò non ti impedisce di creare più account per provare ad abusare delle promozioni del casinò.

    Saluti,

    Olle, BitStarz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone :) Long time no see. Unfortunately today has left me feeling unappreciated by my beloved Bitstarz. Mike, Chris & James had become regular contacts of mine. The well designed site, UNPARALLELED games (by far the best), lightning fast deposits & withdraws...There isn't another Bitcoin gaming site that offered as many perks as Bitstarz. One of those perks is the static wallet address, something I LOVE! It makes depositing there so much easier! It also allows players to review their banking history in full & I would like to share my wallet info with LCB members now.

    Bitstarz Wallet Current Value of BTC

    Bitcoin value is significantly higher now than it was when I began playing at Bitstarz two years ago, however looking at the wallet & seeing close to $70k in btc over a 24 month period, becomes hard to swallow on a day that chat says I am not welcome there!

    A vital part of justifying the amount of money I spend in any casino lies in the loyalty rewards & overall way I am treated by the staff.

    BITSTARZ in particular made me feel appreciated & THAT JUST VANISHED TODAY.

    Chat was cold & direct, when I expressed confusion about what was happening Chris responded with...

    IT IS SIMPLE, IF YOU ARE A US RESIDENT YOU ARE NOT ALLOWED TO PLAY HERE.

    Ciao a tutti :) È da tanto che non ci vediamo. Sfortunatamente oggi mi sento poco apprezzato dal mio amato Bitstarz. Mike, Chris e James erano diventati miei contatti abituali. Il sito ben progettato, giochi IMPAREGGIABILI (di gran lunga i migliori), depositi e prelievi velocissimi... Non esiste un altro sito di giochi Bitcoin che offra tanti vantaggi come Bitstarz. Uno di questi vantaggi è l'indirizzo statico del portafoglio, qualcosa che ADORO! Rende il deposito lì molto più semplice! Consente inoltre ai giocatori di rivedere completamente la propria cronologia bancaria e vorrei condividere ora le informazioni del mio portafoglio con i membri LCB.

    Portafoglio Bitstarz Valore attuale di BTC

    Il valore del Bitcoin è significativamente più alto ora rispetto a quando ho iniziato a giocare su Bitstarz due anni fa, tuttavia guardare il portafoglio e vedere quasi $ 70.000 in BTC in un periodo di 24 mesi, diventa difficile da digerire in un giorno in cui la chat dice che lo sono non sono il benvenuto lì!

    Una parte vitale per giustificare la quantità di denaro che spendo in qualsiasi casinò risiede nei premi fedeltà e nel modo generale in cui vengo trattato dallo staff.

    BITSTARZ in particolare mi ha fatto sentire apprezzato E QUELLO È SCOMPARSO OGGI.

    La chat era fredda e diretta, quando ho espresso confusione su ciò che stava accadendo, Chris ha risposto con...

    È SEMPLICE, SE SEI RESIDENTE NEGLI STATI UNITI NON TI È PERMESSO GIOCARE QUI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jenna!

    First of all, we very much appreciate your kind words, it warms us to hear that you've enjoyed BitStarz under a long time. With that being said, we believe you mentioned to the chat agent that you were located in the US, which is unfortunately a territory we don't accept players from.

    When looking at you and Chris's chat from yesterday, that's not the way he was phrasing it, with big capital letters and no emotion. I'm not sure if that's how you remembered it, but it's not in the chat history. What Chris said was:

    "Sorry Jenna, we can't change your email address or suppress your automated emails and also we can't allow you to play from the US. If you do we would have to close your account as it is not allowed to play from that jurisdiction"

    So I believe that he was a bit sympathetic rather than cold towards you, but I'm sorry if you disagree. Nevertheless that's how the chat went down, and not putting in capital latters that you were not allowed to play.

    We hope you find another casino that suits you better in regards to jurisdiction.

    Olle, BitStarz

    Ciao Jenna!

    Prima di tutto, apprezziamo molto le tue gentili parole, ci scalda sapere che ti piace BitStarz da molto tempo. Detto questo, crediamo che tu abbia menzionato all'agente della chat che ti trovavi negli Stati Uniti, che purtroppo è un territorio da cui non accettiamo giocatori.

    Guardando la chiacchierata tra te e Chris di ieri, non è così che l'ha espressa, con grandi lettere maiuscole e nessuna emozione. Non sono sicuro che sia così che te lo ricordavi, ma non è nella cronologia della chat. Ciò che Chris ha detto è stato:

    "Scusa Jenna, non possiamo cambiare il tuo indirizzo email o sopprimere le tue email automatizzate e inoltre non possiamo permetterti di giocare dagli Stati Uniti. Se lo fai dovremmo chiudere il tuo account poiché non è consentito giocare da lì Giurisdizione"

    Quindi credo che sia stato un po' comprensivo piuttosto che freddo nei tuoi confronti, ma mi dispiace se non sei d'accordo. Comunque è così che è andata la chat, e non mettendo in maiuscolo queste ultime che non ti era permesso giocare.

    Ci auguriamo che tu possa trovare un altro casinò più adatto a te per quanto riguarda la giurisdizione.

    Olle, BitStarz

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am unfamiliar with who you are in the Bitstarz family, so I doubt that you actually value my account. However, as mentioned, over the course of the last two years, I have enjoyed many conversations with Mike Chris & Nick, they are definitely aware of my loyalty and love for the site.

    In response to your comment above that questions my credibility regarding a chat conversation... allow me to be very specific... My boyfriend engaged chat as I sat here, upset and confused, he asked Chris to shed some light on the recent policy changes and to keep things transparent I will post the exact conversation that I am referring to...

    I hope this clears up any confusion for you. Your response sure is clearing up some of my confusion. I can be very naive & have often mistaken an agent doing their job as a friend. I won't be make that mistake again... not with your staff.

    My account history with Bitcasino.io/Vegascasino.io/mbit/BitcoinPenguin is only a fraction of what my Bitstarz history amounts to... however when certain games were blocked from US IP's those casinos went above and beyond to ensure I was still able to enjoy the same service I gladly PAY for every week.

    Non ho familiarità con chi sei nella famiglia Bitstarz, quindi dubito che tu apprezzi davvero il mio account. Tuttavia, come accennato, nel corso degli ultimi due anni, ho avuto molte conversazioni con Mike Chris e Nick, sono decisamente consapevoli della mia lealtà e del mio amore per il sito.

    In risposta al tuo commento sopra che mette in dubbio la mia credibilità riguardo a una conversazione in chat... permettimi di essere molto specifico... Il mio ragazzo ha avviato una chat mentre ero seduto qui, sconvolto e confuso, ha chiesto a Chris di far luce sulla recente politica cambiamenti e per mantenere le cose trasparenti pubblicherò la conversazione esatta a cui mi riferisco...

    Spero che questo ti chiarisca ogni confusione. La tua risposta sicuramente chiarisce parte della mia confusione. Posso essere molto ingenuo e spesso ho scambiato per un amico un agente che fa il suo lavoro. Non commetterò di nuovo lo stesso errore... non con il tuo staff.

    La cronologia del mio account con Bitcasino.io/Vegascasino.io/mbit/BitcoinPenguin è solo una frazione di ciò che ammonta alla mia cronologia Bitstarz... tuttavia, quando alcuni giochi sono stati bloccati dagli IP statunitensi, quei casinò hanno fatto di tutto per assicurarsi che fossi ancora in grado per usufruire dello stesso servizio che PAGO volentieri ogni settimana.

    1.7/ 5

    1.4/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jenna,

    Thanks for your reply.

    I'm actually in the Management of BitStarz, and I believe Chris still didn't write to you coldly in capital letters that you were not able to play at the Casino. I believe the chat as a whole shows that he was quite nice and polite towards you.

    As mentioned, we do not allow US players at BitStarz, so it's not like we one day decided to be mean to you and close your account down, we were simply not aware of the fact that you were based in the US until you actually said so in the chat, upon we had to close your account down.

    We wish you the best of luck in another casino.

    Regards,

    Olle

    Ciao Jenna,

    Grazie per la tua risposta.

    Attualmente lavoro nella direzione di BitStarz e credo che Chris non ti abbia ancora scritto freddamente in maiuscolo che non potevi giocare al Casinò. Credo che la chat nel suo insieme dimostri che è stato piuttosto gentile ed educato nei tuoi confronti.

    Come accennato, non consentiamo giocatori statunitensi su BitStarz, quindi non è che un giorno abbiamo deciso di essere cattivi con te e chiudere il tuo account, semplicemente non eravamo consapevoli del fatto che vivevi negli Stati Uniti finché non hai effettivamente detto quindi nella chat, abbiamo dovuto chiudere il tuo account.

    Ti auguriamo buona fortuna in un altro casinò.

    Saluti,

    Olle

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