Hi Good Morning,
Sorry to hear you are having some issues.
We will ask our CS team to contact you.
Thank you,
BGA team.
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBuongiorno! Ho provato a prelevare le mie vincite su Suprabets. Mi hanno detto che avrei dovuto caricare i miei documenti, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta.
LEGGIIl concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi Good Morning,
Sorry to hear you are having some issues.
We will ask our CS team to contact you.
Thank you,
BGA team.
Ciao buon giorno,
Mi dispiace sapere che stai riscontrando alcuni problemi.
Chiederemo al nostro team CS di contattarti.
Grazie,
squadra BGA.
not issues problems since i have reg. is there any way i can talk to you?
non dà problemi poiché ho la registrazione. c'è un modo in cui posso parlarti?
CS team is from peru they got no idea.for or who they are working for.last week sent me an email that payment was sent via email,wich was not.they told me to talk by my way to the payment processor od betsson. a joke... now ofr 3 times in a row in less 2 weeks they ask me to verified my account wich was verified twice... in december and 2 times in january... they scam me.im tired and piss off i have emails chats conversations anything. i want my money back
Il team CS viene dal Perù e non ne ha idea. per o per chi lavorano. La scorsa settimana mi ha inviato un'e-mail dicendomi che il pagamento era stato inviato via e-mail, cosa che non lo era. Mi hanno detto di parlare a modo mio con l'elaboratore di pagamenti di Betsson. uno scherzo... ormai 3 volte di seguito in meno di 2 settimane mi chiedono di verificare il mio account che è stato verificato due volte... a dicembre e 2 volte a gennaio... mi truffano. Sono stanco e mi incazzo avere e-mail, chat, conversazioni, qualsiasi cosa. voglio i miei soldi indietro
Hello indiana,
Please be patient. Keep you posted.
Ciao Indiana,
Per favore sii paziente. Tenervi aggiornati.
Hi Good Afternoon,
Kindly refer to our TCs at point 15 https://www.betsson.com/en/terms-and-conditions#how-to-complain
In that manner you can reach out accordingly.
Thank you, BGA
Ciao buon pomeriggio,
Si prega di fare riferimento ai nostri TC al punto 15 https://www.betsson.com/en/terms-and-conditions#how-to-complain
In questo modo puoi raggiungere di conseguenza.
Grazie, BGA
Hi Good Afternoon,
Should anyone want to reach out to CS, kindly refer to our T&Cs at point 15 via https://www.betsson.com/en/terms-and-conditions#how-to-complain.
BGA will handle affiliate complaints only so please do reach out to Betsson Group CS accordingly.
We thank you,
BGA Support Team.
Ciao buon pomeriggio,
Se qualcuno desidera contattare CS, si prega di fare riferimento ai nostri T&C al punto 15 tramite https://www.betsson.com/en/terms-and-conditions#how-to-complain.
BGA gestirà solo i reclami degli affiliati, pertanto ti invitiamo a contattare Betsson Group CS di conseguenza.
Ti ringraziamo,
Squadra di supporto BGA.
i dont know what u try to said i click on the link and the page dont work. once again gonna explain you my account was verified twice yes twice and ask 3 verification and hold my payment.today i received more emails saying my account its not verfied i have 2 emails of betsson that my account was verfied correctly on 5 january and 11 january.. i have chat support conversation that they said im right and betsson not. i want all my deposits back. i have sent to anchi my username on betsson so u should be able to talk to tanchi andcheck my account... awfull what betsson did to me
non so cosa provi a dire, clicco sul collegamento e la pagina non funziona. ancora una volta ti spiegherò che il mio conto è stato verificato due volte sì due volte e chiederò 3 verifiche e sospenderò il pagamento. oggi ho ricevuto più email che dicono che il mio conto non è stato verificato ho 2 email di betsson che il mio conto è stato verificato correttamente il 5 gennaio e l'11 gennaio .. ho una conversazione di supporto via chat in cui hanno detto che ho ragione e scommetto di no. rivoglio tutti i miei depositi. ho inviato ad anchi il mio nome utente su betsson quindi dovresti riuscire a parlare con tanchi e controllare il mio conto... terribile cosa mi ha fatto betsson
here the evidence that my account was verified twice this email is of 5 january 2023
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jue, 5 ene, 5:41
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qui la prova che il mio account è stato verificato due volte questa email è del 5 gennaio 2023
| Gio 5 gennaio, 5:41 |
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second email beacause they ask me to verified again wich i did 11 january 2023
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mié, 11 ene, 11:48
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seconda email perché mi chiedono di verificare nuovamente cosa che ho fatto l'11 gennaio 2023
| Mercoledì 11 gennaio, 11:48 |
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yesterday ask me a 3 verfication i show this ti support they apologize and told me they were talk to some department to stop sent me emails for verificaction.... i have all chat support transcript are in spanish. open my email today
and this
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4:53 (hace 12 horas)
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ieri chiedimi una verifica 3, mostro questo supporto, si scusano e mi hanno detto che stavano parlando con qualche dipartimento per interromperli, mi hanno inviato e-mail per la verifica.... ho trascritto tutto il supporto chat in spagnolo. apri la mia email oggi
e questo
| 4:53 (12 ore fa) |
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i have sent all documents betsson required. ID a bill with name an a dresss of less than 3 months photos of the debit card i used for deposits front and back of the two. the ask the same i had sent on 5 january and 11 january and betsson sent me emails that my account was fully verified again.why because i won¿? and all days loose and yesterday i won you dont process payment so i loose the money. i want my money back. with this evidence i thin its more than enough for LCB team and everyone to know betsson scam me. i want all my deposits back via brubank and uala.when i deposited 150k yesterday and all days dont ask nothing but when i want to withdraw you make verified for a 3 time? hold payment? thief
Ho inviato tutti i documenti richiesti da Betsson. Identifica una fattura con il nome e un vestito di meno di 3 mesi, foto della carta di debito che ho utilizzato per i depositi fronte e retro dei due. ho chiesto la stessa cosa che avevo inviato il 5 gennaio e l'11 gennaio e betsson mi ha inviato e-mail informandomi che il mio conto era stato nuovamente verificato completamente. Perché ho vinto¿? e tutti i giorni sciolti e ieri ho vinto che non elabori il pagamento, quindi perdo i soldi. voglio i miei soldi indietro. con queste prove penso che sia più che sufficiente affinché il team LCB e tutti sappiano che Betsson mi ha truffato. rivoglio tutti i miei depositi tramite Brubank e Uala. Quando ieri ho depositato 150.000 e tutti i giorni non chiedo nulla ma quando voglio ritirare mi fai verificare per 3 volte? sospendere il pagamento? ladro
Update yesterday they didnt even know what document they want. today see on my emails is a credit card. i talk support ow.ask like always talk to supervisor. i ask her. does betsson argentina accept credit cards? she said no... we dont allow... then she saw they were asking me the credit card for verification... and said i deposited 40.000 pesos wich its not true i ask her the date and transacction of that payment i hvent made and she told me ok wait 10 min. i wait 20 min.. she come back with no date of transacction evidence of the deposited.and start saying me other thing to change the subject of the issue of the credit card. today for this issue with betsson i had to go to hospital coz of my hearth and all i have been passing with this.now i feel again nervous because they are laying me over and over. i had the chat im gonna post it here. is in spnish but is google translate. i would have to call a lawyer if LCB please help me. i dont know what else to do. i requested a call the supervisors never are available support is awfull. they stole my money easy like that al proof here. and have more.
Sara: Hola, mi nombre es Sara.
oscar castro: hola
oscar castro: slicito urgente
oscar castro: la llamada de un supervisor
Sara: Comprendo Oscar, para poder programarte una llamada con un supervisor, te pediría nos brindes el motivo, n° de contacto y horario de llamada por favor
oscar castro: El motivo es estafa de parte de ustedes
oscar castro: que me llame ya al 1168544757
oscar castro: urgente y ahora
oscar castro: 1168544757
oscar castro: estas en linea?
Sara: Entiendo Oscar, pero lamentablemente no puedo brindate una llamada inmediata
oscar castro: por que?
Sara: toda llamada es programada y el supervisor la realizará tan pronto sea posible segun el orden de solicitudes
oscar castro: ok que me llame a la brevedad a la hora que sea en el transcurso del dia de hoy
Sara: Oscar lo siento pero no puedo confirmarte que sea inmediata o el día de hoy
Sara: se realizará en el plazo de horario que indiques tan pronto sea posible pero no necesariamente el día de hoy
oscar castro: cualquier dia de la semana o din de semana a cualquier hora
oscar castro: ustedes aceptan tarjeta de credito para depositar?
Sara: Listo Oscar lo estaré programando, como tu motivo no es especifico me podrías indicar si haces mención a que proceso, un bono, retiro, deposito o verificación
oscar castro: por que yo solo veo aceptan solo debito
oscar castro: en arggentina
Sara: Oscar no aceptamos abonos con credito ya que varias de las entidades no permiten el abono a casas de apuestas
oscar castro: entonces
Sara: te pido por favor me confirmes para programar la llamada
oscar castro: por que me piden hoy
Sara: haces mención a que proceso, un bono, retiro, deposito o verificación
oscar castro: verificar mi cuenta por segunda vez. una copia de mi tarjeta de credito?
oscar castro: si yo nunca deposite con ella
oscar castro: y no acepytan
oscar castro: ?
oscar castro: me retuvieron un pago ayer asi
oscar castro: robandome mis fondos
Sara: los documentos que solicita el área dependerá de lo que hayas empleado o solicitado para abonar a una cuenta, ya que el área de verificaciones puede solicitar la documentación necesaria para validar datos según los terminos y condiciones de la cuenta
oscar castro: no.cuando mi cuenta a sido verificada 2 veces
oscar castro: exitosamente ayer lo hable
oscar castro: con otro operador y se disculpo
oscar castro: que tenia razon e iba a procesar el pago
Sara: Oscar según visualizo la tarjeta solicitada es **2854
oscar castro: lo cual no hicieron
oscar castro: si
oscar castro: pero jamas deposite o la use
Sara: con la cual has realizado un total de depositos por 40000
oscar castro: POR QUE NO PERMITEN
Sara: pesos
Sara: estos lo podrás comprobar en tus transacciones
oscar castro: JAMAS DEPOSTE CON ESA TARJETA
oscar castro: es de credito
oscar castro: No permiten
oscar castro: siempre con brubank
oscar castro: y uala
oscar castro: las cuales les envie fotos todos de las mismas
oscar castro: cuando lo solicitaron
Sara: nos figura en tu historial de transacciones Oscar, esto no podríamos manipularlo, las tarjetas de credito no suelen ser empleadas por el motivo brindado que la mayoria de entidades no permiten abonos a casas de apuestas, pero si de igual manera la empleaste y tu banco procedió con el abono, se mantiene el registro de los depositos
oscar castro: Nunca me permitio
oscar castro: abonar
oscar castro: con esa tarjeta
oscar castro: me dirias la fecha
oscar castro: en que se registro dicho
oscar castro: deposito?
Sara: te pediría me brindes de 5 a 8 minutos para poder revisarlo
oscar castro: claro
Sara: Oscar entiendo tu preocupación permiteme ayudarte explicandote sobre estos proceso de verificación solicitado a todos nuestros usuarios por seguridad y validación de datos registrados en su cuenta de juego
oscar castro: nono
oscar castro: dameç
oscar castro: la fecha
oscar castro: de donde se depositoo
oscar castro: 40.000 con la tarjeta de credityo
oscar castro: ya verifique mi cuenta 2 veces
oscar castro: enero 5 y enero 11
oscar castro: dame la fecha yo deposite 40.000 con la de credito
Sara: Comprendo Oscar pero el proceso aun no ha culminado
oscar castro: sara fecha
oscar castro: esgtas mintiendo
oscar castro: fecha de la transaccion
oscar castro: de los 40.000 dices an sido depositados aui
oscar castro: con mi tarjeta de credito
oscar castro: vuelvo en 10 minutos
oscar castro: asi te tomas tu tiempo
Sara: Oscar entiendo tu requerimiento pero sin embargo eso no afecta a que la verificación deba culminarse para que puedas continuar usando tu cuenta de juego
oscar castro: pero dijiste
oscar castro: deposite 40.000 con mi tarjeta de credito
oscar castro: estas mintiendo una y otra vez
Sara: En el punto de nuestros términos 7.10 puedes validar a detalle los documentos que solemos pedir a todos nuestros usuarios registrados
oscar castro: voy a llamar un abogado
Sara: Lamento mucho tus comentarios, queremos poder ayudarte informándote sobre estos proceso que son aceptados por tu persona al momento de registrarte con nosotros
oscar castro: y asi hice
oscar castro: verifique todo lo que me pidieron 2 veces
oscar castro: acabas de decir
oscar castro: deposite con mi tarjeta de credito
oscar castro: y es mentira no tenes fecha nada
oscar castro: registro
oscar castro: y no aceptan depositos
oscar castro: con tarjetas de credito ustedee
Sara: La verificación no ha sido culminado y respecto a tus operaciones realizadas con tu tarjeta **2854 puedas validarla ingresando a "mi cuenta" > historial de transacciones> depósitos/retiros
Sara: Oscar sigues en línea?
Aggiornamento ieri non sapevano nemmeno quale documento volessero. oggi vedo sulle mie e-mail è una carta di credito. parlo di supporto ow.ask come sempre, parlo con il supervisore. le chiedo. Betsson Argentina accetta carte di credito? lei ha detto di no... non lo permettiamo... poi ha visto che mi chiedevano la carta di credito per verifica... e ha detto che avevo depositato 40.000 pesos che non è vero le ho chiesto la data e l'operazione di quel pagamento aveva fatto e lei mi ha detto ok aspetta 10 min. aspetto 20 minuti... lei torna senza la data della prova della transazione del depositato e inizia a dirmi altre cose per cambiare argomento dell'emissione della carta di credito. oggi per questo problema con Betsson sono dovuto andare in ospedale a causa del mio focolare e tutto quello che ho passato con questo, ora mi sento di nuovo nervoso perché mi stanno sdraiando ancora e ancora. ho avuto la chat, la pubblicherò qui. è in spagnolo ma è google traduttore. Dovrei chiamare un avvocato se LCB, per favore, mi aiuta. Non so cos'altro fare. ho chiesto di chiamare i supervisori che non sono mai disponibili, il supporto è terribile. mi hanno rubato i soldi facilmente così, tutte le prove qui. e averne di più.
Sara: Ciao, mi chiamo Sara.
Oscar Castro: Ciao.
oscar castro: richiesta urgente
oscar castro: la chiamata di un supervisore
Sara: Capisco Oscar, per fissare una chiamata con un supervisore ti chiederei di indicarci il motivo, il numero da contattare e l'orario della chiamata, per favore.
Oscar Castro: Il motivo è una truffa da parte tua
Oscar Castro: Chiamami adesso al 1168544757
Oscar Castro: urgente e adesso
oscar castro: 1168544757
Oscar Castro: Sei online?
Sara: Capisco Oscar, ma purtroppo non posso chiamarti subito.
Oscar Castro: Perché?
Sara: ogni chiamata è programmata e il supervisore la effettuerà nel più breve tempo possibile secondo l'ordine delle richieste
Oscar Castro: Ok, chiamami il prima possibile, qualunque sia l'ora della giornata oggi.
Sara: Oscar, mi dispiace ma non posso confermare se sarà immediato o oggi.
Sara: Verrà fatto entro il periodo da voi indicato il più presto possibile ma non necessariamente oggi
Oscar Castro: qualsiasi giorno della settimana o giorno della settimana a qualsiasi ora
Oscar Castro: Accettate carte di credito per depositare?
Sara: Pronto Oscar, lo programmerò, visto che il tuo motivo non è specifico, potresti dirmi se menzioni quale processo, bonus, prelievo, deposito o verifica?
Oscar Castro: Poiché vedo solo, accettano solo addebiti
Oscar Castro: in Argentina
Sara: Oscar, non accettiamo pagamenti tramite credito poiché diversi enti non consentono pagamenti alle case di scommesse.
Oscar Castro: Allora?
Sara: Ti chiedo per favore conferma per fissare la chiamata.
Oscar Castro: Perché me lo chiedono oggi?
Sara: dici quale processo, bonus, prelievo, deposito o verifica
oscar castro: verifica il mio account per la seconda volta. una copia della mia carta di credito?
Oscar Castro: Se non avessi mai depositato con lei
Oscar Castro: E non accettano
Oscar Castro: ?
Oscar Castro: Ieri mi hanno trattenuto un pagamento in questo modo
oscar castro: rubare i miei fondi
Sara: i documenti richiesti dall'area dipenderanno da quanto hai utilizzato o richiesto di versare su un conto, poiché l'area verifica potrebbe richiedere la documentazione necessaria per validare i dati secondo i termini e le condizioni del conto.
Oscar Castro: No, quando il mio account è stato verificato due volte
Oscar Castro: Ne ho parlato con successo ieri
Oscar Castro: con un altro operatore e si è scusato
Oscar Castro: Aveva ragione e avrebbe elaborato il pagamento.
Sara: Oscar, a quanto vedo la carta richiesta è **2854
Oscar Castro: Cosa che non hanno fatto
Oscar Castro: Sì.
Oscar Castro: ma non l'ho mai depositato né utilizzato
Sara: con la quale hai effettuato un totale di depositi di 40.000
Oscar Castro: PERCHÉ NON CONSENTONO
Sara: pesos
Sara: puoi verificarli nelle tue transazioni
Oscar Castro: NON DEPOSITARE MAI CON QUELLA CARTA
Oscar Castro: E' un merito
Oscar Castro: Non lo permettono
oscar castro: sempre con brubank
oscar castro: e uala
Oscar Castro: che ti ho mandato lo stesso le foto
Oscar Castro: Quando lo hanno richiesto
Sara: appare nella cronologia delle tue transazioni Oscar, non possiamo manipolarlo, le carte di credito di solito non vengono utilizzate perché la maggior parte delle entità non consente abbonamenti a case di scommesse, ma se le hai utilizzate allo stesso modo e la tua banca ha proceduto con il credito viene mantenuta la registrazione dei depositi
Oscar Castro: Non me lo ha mai permesso
oscar castro: paga
Oscar Castro: con quella tessera
Oscar Castro: Mi diresti la data?
Oscar Castro: in cui è stato detto detto
Oscar Castro: Deposito?
Sara: Ti chiederei di darmi dai 5 agli 8 minuti così posso rivederlo.
Oscar Castro: Certo.
Sara: Oscar, capisco la tua preoccupazione, lascia che ti aiuti spiegandoti questo processo di verifica richiesto a tutti i nostri utenti per la sicurezza e la validazione dei dati registrati nel proprio conto di gioco.
oscar castro: no
oscar castro: dameç
oscar castro: la data
Oscar Castro: Da dove è stato depositato?
Oscar Castro: 40.000 con la carta di credito
Oscar Castro: Ho già verificato il mio account due volte
Oscar Castro: 5 gennaio e 11 gennaio
Oscar Castro: Mi dia la data, ho depositato 40.000 con la carta di credito
Sara: Capisco Oscar ma il processo non è ancora terminato.
oscar castro: sara date
oscar castro: stai mentendo
oscar castro: data della transazione
Oscar Castro: dei 40.000 dadi sono stati depositati qui
Oscar Castro: con la mia carta di credito
Oscar Castro: Torno tra 10 minuti.
Oscar Castro: È così che ti prendi il tuo tempo
Sara: Oscar capisco la tua richiesta ma ciò non pregiudica il fatto che la verifica deve essere completata per poter continuare ad utilizzare il tuo account di gioco
Oscar Castro: Ma l'hai detto tu
Oscar Castro: ho depositato 40.000 con la mia carta di credito
Oscar Castro: Stai mentendo ancora e ancora
Sara: Nel rispetto dei nostri termini 7.10 puoi validare nel dettaglio i documenti che solitamente richiediamo a tutti i nostri utenti registrati
Oscar Castro: Chiamerò un avvocato
Sara: Mi dispiace molto per i tuoi commenti, vogliamo poterti aiutare informandoti su questi processi che vengono accettati da te quando ti registri con noi
Oscar Castro: Ed è quello che ho fatto
Oscar Castro: Ho verificato tutto ciò che mi hanno chiesto due volte
Oscar Castro: Hai appena detto?
Oscar Castro: Deposita con la mia carta di credito
Oscar Castro: Ed è una bugia, non hai nessun appuntamento.
oscar castro: registrazione
Oscar Castro: E non accettano depositi
Oscar Castro: Con le carte di credito tu
Sara: La verifica non è stata completata e per quanto riguarda le tue operazioni effettuate con la tua carta **2854, puoi convalidarla accedendo a "il mio conto" > storico transazioni > depositi/prelievi
Sara: Oscar, sei ancora online?
New update i got a call from juan supervisor of betsson.telling me it was their mistake and apogolize 100 houndreds times.told me was a mistake from the casino to ask me verified for a 3 time in a row.but he said they aprrove and verified my account but the department (when they saw i was going to withdraw 400000k see that they made a mistake when they verified it... hahah i told him for deposit no mistakes accept my deposits but when i want to withdrawn they said the commet a mistake verifiyng my account twice... yes twice just when i was going to withdraw.when i deposited every day with same debits cards NO MISTAKE deposits accepted. like i said to him i want my money back.he said i was right and he was gonna talk i dont know to who? because he is the supervisor and rep of betsson of argentina... Hope i got my money back,Honest casinos never done this.betsson has pushin me to the limit.their mistake like he said not mine im honest and clear player want my money back.i would keep LCB updated about this when i got the answer of juan.
Nuovo aggiornamento, ho ricevuto una chiamata dal supervisore Juan di Betsson. Mi ha detto che era stato un loro errore e si è scusato 100 centinaia di volte. Mi ha detto che è stato un errore da parte del casinò chiedermi di verificare per 3 volte di seguito. Ma ha detto che approvano e hanno verificato il mio conto ma il dipartimento (quando hanno visto che stavo per ritirare 400000k hanno visto che hanno fatto un errore quando lo hanno verificato... ahah gli ho detto per il deposito nessun errore accetta i miei depositi ma quando voglio ritirare hanno detto il commet ho commesso un errore verificando il mio conto due volte... sì, due volte proprio quando stavo per prelevare. quando ho depositato ogni giorno con le stesse carte di debito non sono stati accettati depositi per ERRORE. come gli ho detto, rivoglio i miei soldi. ha detto che avevo ragione e voleva parlare non so con chi? perché è il supervisore e rappresentante di Betsson in Argentina... Spero di aver riavuto indietro i miei soldi, i casinò onesti non l'hanno mai fatto. Betsson mi ha spinto al limite. Il loro errore, come ha detto non mio, sono un giocatore onesto e chiaro che vuole indietro i miei soldi. Terrei aggiornato LCB a riguardo quando avrò la risposta di Juan.
Btw i got record the phone conversation he said the conversation with him was recorded to.LCB team can ask for that phone record.to see saying i was right and all i mention here
Comunque ho registrato la conversazione telefonica su cui ha detto che la conversazione con lui è stata registrata. Il team LCB può chiedere quel tabulato telefonico. Per vedere che avevo ragione e tutto ciò che menziono qui
Update again got an email with apologize from "juan" supervisor of betsson argentina. ok fine wnat my money back thats all more than 600000 k argentine pesos Información de Betsson [Referencia: 230127-002135]
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vie, 27 ene, 23:55 (hace 57 minutos)
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L'aggiornamento ha ricevuto di nuovo un'e-mail con le scuse dal supervisore "juan" di betsson argentina. ok bene, ti rimborseremo, sono tutti più di 600.000.000 pesos argentini Informazioni Betsson [Riferimento: 230127-002135]
| Ven 27 gennaio, 23:55 (57 minuti fa) |
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all my deposits Depósitos totales$ 1.409.253,00Depósitos totales$ 1.409.253,00
want my money back
tutti i miei depositi Depositi totali $ 1.409.253,00 Depositi totali $ 1.409.253,00
voglio i miei soldi indietro
Hello indiana,
Do you have a pending withdrawal or not? Because we don't understand what specifically you want back? The deposits that you lost because they asked for verification for the 3rd time?
Ciao Indiana,
Hai un prelievo in sospeso oppure no? Perché non capiamo cosa vuoi indietro nello specifico? I depositi che hai perso perché hanno chiesto la verifica per la terza volta?
Hi anchi no pending withdraws. they ask me verified 3 times the same.talk to chat support tell the issue they apoligez tell me was a mistake of them.ok.but not the first time its happened,i deposited that day 160k and when i want to withdraw 400 k and they required to verify again the same debit card i have deposited and was verified 2 times... they said was their mistake for verified my account twice but for deposits they got not problem to take money.but for withdraw yes? thats whats make me angry. sorry for my english its not good so i understand LCB team dont understand well my complaint.every time i tried to withdrawn they do the same... hope u understand my frustration.and when i ask what they want to verified again support didnt know... until the other day i got an email tell me was the debit card. i have already verfied twice.today i got an updated. i got this email. for another supervsior she ask me tiime and patience to check out my issue.i want my deposits back coz im tired of this i think they are scamming me and read other user of argentina that are having the same problem.when i could play on casinos like bet365 etc u verfied once.. when account was verified.they dont ask you for 3 times in les than 10 days to verified again.this is the email i got from a supervisor
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6:11 (hace 15 horas)
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Ciao anche io, nessun ritiro in sospeso. mi hanno chiesto di verificare 3 volte la stessa cosa.parla con l'assistenza via chat spiega il problema mi hanno detto che è stato un loro errore.ok.ma non è la prima volta che è successo, quel giorno ho depositato 160k e quando voglio ritirare 400k e hanno richiesto di verificare nuovamente la stessa carta di debito che ho depositato e che è stata verificata 2 volte... hanno detto che è stato un loro errore verificare il mio conto due volte, ma per i depositi non hanno avuto problemi a prendere denaro. ma per prelevare sì? è questo che mi fa arrabbiare. mi spiace per il mio inglese non è buono quindi capisco che il team LCB non capisce bene il mio reclamo. ogni volta che ho provato a ritirarli faccio lo stesso... spero che tu capisca la mia frustrazione. e quando chiedo cosa vogliono verificare di nuovo il supporto non lo sapeva ...fino all'altro giorno ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che era la carta di debito. ho già verificato due volte. Oggi ho ricevuto un aggiornamento. ho ricevuto questa email. per un altro supervisore mi ha chiesto tempo e pazienza per verificare il mio problema. Rivoglio i miei depositi perché sono stanco di questo, penso che mi stiano truffando e leggo altri utenti argentini che hanno lo stesso problema. quando potrei giocare ai casinò come bet365 ecc. hai verificato una volta... quando l'account è stato verificato. Non ti chiedono di verificare di nuovo 3 volte in meno di 10 giorni. Questa è l'e-mail che ho ricevuto da un supervisore
| 6:11 (15 ore fa) |
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Hello indiana,
As far as we can see from these emails they sent you, your account has not been verified. They even asked you for additional documents.
Ciao Indiana,
Da quanto possiamo vedere dalle email che ti hanno inviato, il tuo account non è stato verificato. Ti hanno anche chiesto ulteriori documenti.
Hi anchi check page i post the emails that my account was verfied on january 5 and january 11 i post here again Tu cuenta ha sido verificada
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jue, 5 ene, 5:41
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second email beacause they ask me to verified again wich i did 11 january 2023
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mié, 11 ene, 11:48
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Ciao anch'io controlla la pagina, pubblico le email che indicano che il mio account è stato verificato il 5 gennaio e l'11 gennaio, pubblico di nuovo qui Il tuo account è stato verificato
| Gio 5 gennaio, 5:41 |
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seconda email perché mi chiedono di verificare nuovamente cosa che ho fatto l'11 gennaio 2023
| Mercoledì 11 gennaio, 11:48 |
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Have you sent the following documents to verify your account:
Identification: driving license, passport or national identity card.
Proof of Address – This can be a paper bill, bank statement, or official government document. Your name, address and issue date must be visible. The document must have been issued in the last 3 months.
Bank statement If you have an online bank, you can access it through a PC and take a screenshot of your bank account statement showing your name, bank account number, company logo and the URL of the website on the same image
Credit Card E-Wallet Test: Simply take a screenshot showing your name, username, email address, and the URL of the web page.
At some point, they can require you to complete a declaration form.
You also received this email
Hai inviato i seguenti documenti per verificare il tuo account:
Identificazione: patente di guida, passaporto o carta d'identità nazionale.
Prova di indirizzo : può essere una fattura cartacea, un estratto conto o un documento governativo ufficiale. Il tuo nome, indirizzo e data di emissione devono essere visibili. Il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 3 mesi.
Estratto conto Se hai una banca online, puoi accedervi tramite un PC e fare uno screenshot del tuo estratto conto bancario mostrando il tuo nome, numero di conto bancario, logo aziendale e l'URL del sito web nella stessa immagine
Test del portafoglio elettronico della carta di credito: fai semplicemente uno screenshot che mostri il tuo nome, nome utente, indirizzo email e l'URL della pagina web.
Ad un certo punto, potrebbero richiederti di compilare un modulo di dichiarazione.
Hai ricevuto anche questa email
"tu cuenta a sido verificada" means in spanish your account has been verified.
"tu cuenta a sido verificada" significa in spagnolo che il tuo account è stato verificato.
Anchi wroteHave you sent the following documents to verify your account:
Identification: driving license, passport or national identity card.
Proof of Address – This can be a paper bill, bank statement, or official government document. Your name, address and issue date must be visible. The document must have been issued in the last 3 months.
Bank statement If you have an online bank, you can access it through a PC and take a screenshot of your bank account statement showing your name, bank account number, company logo and the URL of the website on the same image
Credit Card E-Wallet Test: Simply take a screenshot showing your name, username, email address, and the URL of the web page.
At some point they can require you to complete a declaration form.
all anchi.not once but twice and they aprroved everything.thats why i got angry. first on 5 of january and then again 11 january. and now they ask me again. even suppot told me was not right asking me for 3 time the same in so little time and when my account was verfied already.and when they ask verified again not even support or me know what they want... until i got an email the other day ask me again screen shot for 3 time of one my debit card wich i sent twice and was verified.also they told me they hace problems with the page. also i talk via phone with a supervisor he told me i was right and apologize.and told me my case were sent to another agent or supervisor.got an email on 30 january.of them wich i post here and told me to have patience they she were take my case and see why so much issues.
Ha scritto AnchìHai inviato i seguenti documenti per verificare il tuo account:
Identificazione: patente di guida, passaporto o carta d'identità nazionale.
Prova di indirizzo : può essere una fattura cartacea, un estratto conto o un documento governativo ufficiale. Il tuo nome, indirizzo e data di emissione devono essere visibili. Il documento deve essere stato rilasciato negli ultimi 3 mesi.
Estratto conto Se hai una banca online, puoi accedervi tramite un PC e fare uno screenshot del tuo estratto conto bancario mostrando il tuo nome, numero di conto bancario, logo aziendale e l'URL del sito web nella stessa immagine
Test del portafoglio elettronico della carta di credito: fai semplicemente uno screenshot che mostri il tuo nome, nome utente, indirizzo email e l'URL della pagina web.
Ad un certo punto potrebbero chiederti di compilare un modulo di dichiarazione.
tutti anchi.non una ma due volte e hanno approvato tutto. ecco perché mi sono arrabbiato. prima il 5 gennaio e poi ancora l'11 gennaio. e ora me lo chiedono di nuovo. anche il suppot mi ha detto che non era giusto chiedermi 3 volte la stessa cosa in così poco tempo e quando il mio account era già stato verificato. e quando chiedono di nuovo verificato nemmeno il supporto o io so cosa vogliono... finché non ho ricevuto un'e-mail con il messaggio l'altro giorno chiedimi di nuovo uno screenshot per 3 volte di una mia carta di debito che ho inviato due volte e che è stata verificata. Inoltre mi hanno detto che hanno problemi con la pagina. inoltre parlo al telefono con un supervisore, mi ha detto che avevo ragione e si è scusato. E mi ha detto che il mio caso era stato inviato a un altro agente o supervisore. Ho ricevuto un'e-mail il 30 gennaio. Di quelli che ho postato qui mi hanno detto di avere pazienza, loro avrebbe preso il mio caso e avrebbe visto il motivo di così tanti problemi.
What about this email above, for additional documents?
Che ne dici di questa email qui sopra, per ulteriori documenti?
Anchi wroteWhat about this email above, for additional documents?
sorry anchi what email? i have posted the 2 emails. wich my account was verified with all you said or better said with all they ask january 5 and january 11.if u have doubts of what im saying you can ask the casino.i copy paste the emails coz i dont know to post acreenshot with the notebook.
Ha scritto AnchìChe ne dici di questa email qui sopra, per ulteriori documenti?
scusa, anchi, quale email? ho pubblicato le 2 e-mail. che il mio account è stato verificato con tutto quello che hai detto o meglio detto con tutto quello che mi hanno chiesto il 5 e l'11 gennaio. Se hai dubbi su quello che sto dicendo puoi chiedere al casinò. Copio e incollo le email perché non so se pubblicare uno screenshot con il taccuino.
This email:
Apparently, they probably approved what was sent to them by you, but they are still missing some of the documentation.
Send them what they additionally asked for.
Questa email:
A quanto pare, probabilmente hanno approvato ciò che hai inviato loro, ma manca ancora parte della documentazione.
Invia loro ciò che hanno inoltre chiesto.
got this email 20 min ago.from them
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8:57 (hace 21 minutos)
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ho ricevuto questa email 20 minuti fa da loro
| 8:57 (21 minuti fa) |
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in spanish said. sorry and thank you for patience bla bla still saying about the debit that that debit card i have deposited and withdrawn to post an screenshoot again. of the debit card wich was already verified twice
""Antes de aceptar un retiro, podemos solicitarle que nos proporcione una identificación legal, como copias certificadas de pasaportes, documentos nacionales de identidad u otra documentación similar que sea necesaria según las circunstancias. También podemos realizar verificación telefónica, verificación facial o otra verificación que se requiere para garantizar que usted es quien dice ser".
up there says before a withdrawn we can ask you all u mention anchi.and already give them twice.and twice was verified. so you think its fair? what they done to me? for the casino case is closed. i repeat dou you think is fair for a player verified twice in less than 10 days.deposited every day here.the day i won i deposited 160k they got not problem for the deposits but they did when i tried to withdraw.when i could play casinos wich accepted argentine players never happened this to me.also before i used debit or credit card for deposits they dont allow until i sent screenshots of the cards... so i think they were rogue to me.hope u understand and put in my position.thank you anchi
in spagnolo ha detto. scusa e grazie per la pazienza bla bla sto ancora dicendo del debito che quella carta di debito ho depositato e ritirato per pubblicare di nuovo uno screenshot. della carta di debito già verificata due volte
" "Prima di accettare un ritiro, possiamo chiederci di fornirci un'identificazione legale, come copie di certificati di passaporto, documenti di identità nazionali o altra documentazione simile che sarà necessaria a seconda delle circostanze. Possiamo anche effettuare una verifica telefonica, una verifica facciale o un'altra verifica necessaria per garantire che tu sia quien dice ser".
lassù dice che prima di un ritiro possiamo chiedervi di menzionare anchi e di averli già dati due volte e due volte è stato verificato. quindi pensi che sia giusto? cosa mi hanno fatto? perché il caso del casinò è chiuso. ripeto, ritieni che sia giusto per un giocatore verificato due volte in meno di 10 giorni. ho depositato ogni giorno qui. il giorno in cui ho vinto ho depositato 160k non hanno avuto problemi con i depositi ma si sono verificati quando ho provato a prelevare. quando ho potuto giocare i casinò che accettano giocatori argentini non mi sono mai capitati. Anche prima di usare carte di debito o di credito per i depositi, non consentivano finché non avevo inviato screenshot delle carte... quindi penso che fossero dei disonesti per me. Spero che tu capisca e inserisca il mio posizione.grazie anch'io
You have to send them this:
you need to upload a photo of your ***2854 card. The front must show the first 6 numbers and the last 4. The back of the card must be duly signed (white stripe or another color) and for security it must cover the CVC code (Very Important). Until the document is verified, we may reject withdrawal requests or keep them pending.
Devi mandargli questo:
devi caricare una foto della tua carta ***2854 . Il fronte deve riportare i primi 6 numeri e gli ultimi 4. Il retro della carta deve essere debitamente firmato (striscia bianca o altro colore) e per sicurezza deve riportare il codice CVC (Very Important). Fino alla verifica del documento, potremmo rifiutare le richieste di prelievo o mantenerle in sospeso.
Anchi wroteYou have to send them this:
you need to upload a photo of your ***2854 card. The front must show the first 6 numbers and the last 4. The back of the card must be duly signed (white stripe or another color) and for security it must cover the CVC code (Very Important). Until the document is verified, we may reject withdrawal requests or keep them pending.
i already did it on january 5 and january 11.they aproved the pic of that debit card thats why im ungry. and did i mention i deposited every day and that day deposited 160k and everything ok for deposit problems for withdrawn.. i dont think its fair.anyway you can close this topic.they sent me an email that for them and their terms and conditions my issue is closed.not fair for a player.took deposits make u verified the same twice.aproved the documents all when u want to withdraw they have problems...
Ha scritto AnchìDevi mandargli questo:
devi caricare una foto della tua carta ***2854 . Il fronte deve riportare i primi 6 numeri e gli ultimi 4. Il retro della carta deve essere debitamente firmato (striscia bianca o altro colore) e per sicurezza deve riportare il codice CVC (Very Important). Fino alla verifica del documento, potremmo rifiutare le richieste di prelievo o mantenerle in sospeso.
L'ho già fatto il 5 e l'11 gennaio. Hanno approvato la foto di quella carta di debito, ecco perché non sono arrabbiato. e ho detto che ho depositato ogni giorno e quel giorno ho depositato 160k e tutto ok per problemi di deposito per i prelievi.. non penso sia giusto. comunque puoi chiudere questo argomento. mi hanno inviato un'e-mail con i loro termini e condizioni il problema è chiuso. non è giusto per un giocatore. i depositi effettuati ti hanno fatto verificare lo stesso due volte. approvato i documenti tutti quando vuoi prelevare hanno problemi...
LCB team u can close this case.they have their terms and conditions no way.won to them thanks LCB
Team LCB puoi chiudere questo caso. Non hanno i loro termini e condizioni in alcun modo. Hanno vinto grazie a LCB
Thanks for keeping us informed. We will be closing this complaint.
Grazie per tenerci informati. Chiuderemo questo reclamo.
hi make a complaint about betsson argentina.a week ago. for withdrawns. like LCB team read i verified my acount and debit cards januay 5 and 11.al goes ok.then they said THEY made a mistake verifying my account.. i went nuts make a complaint here etc.then after talk with supervisor chat etc apologize etc.but they said no.they have their right.also read anchi here from LCB and said sent them the docs again.ok today i did what anchi said and sen the documents today (the documents was the same photo fo my debit card wich i said again was verified twice. and deposit more than 200 k. and started playing went to almost 800k.check my email... they rejected again the document. i went insane.support was not online.so i played all my money...and lost it.coz i was insane.with this debit card i have withdraw 3 times not huge withdrawn.all problems become when i try to withdrawn large withdrawns.. well today i talk to support and ask why they rejected my debit card again... pics were fine your name all fine.u didnt signt it with a "PEN" all excuses... never told me i have to sign it with a pen.im so stupid for plaing again here.and i speak with uala the debit card i made deposits.they told me they should returned my deposits backs coz law in argentina and then dont accepted deposits to casinos on line by the law of "A" 6823/2019 central of republic of argentina not allow to make deposits on: casinos online,brokers,cripto etc.
So like they dont want to paid making excuses.. they cant not take deposits. law is law.i would really talk with a rep of betsson but international.not someone calling from peru.and tell me u did all well but u forgot sign the credit card with a "PEN" many of u will think o this guy is bad looser etc.but not.i loose here may many times.. im piss of coz when i want to withdraw they dont want to paid.so if LCB team can help me would be very gratefull if not i thank LCB team aniway.just talk to a rep via phone rep of betsson international not peru etc..awfull support.and like i said they cant take deposits by argentine law.wich i mentioned up there.so my deposits should be returned.thank u for read me again.
salve, presentate un reclamo su Betsson Argentina, una settimana fa. per i ritirati. come il team LCB ha letto, ho verificato il mio conto e le mie carte di debito il 5 e l'11 gennaio. tutto va bene. poi hanno detto che HANNO commesso un errore durante la verifica del mio conto.. sono impazzito, ho presentato un reclamo qui ecc. poi dopo aver parlato con il supervisore chat ecc. scusami ecc. .ma hanno detto di no.hanno il loro diritto.ho letto anche anchi qui da LCB e ho detto di aver inviato loro di nuovo i documenti.ok oggi ho fatto quello che ha detto anchi e ho inviato i documenti oggi (i documenti erano la stessa foto della mia carta di debito che avevo ripeto, è stato verificato due volte. e ho depositato più di 200.000. e ho iniziato a giocare, arrivando a quasi 800.000. controlla la mia email... hanno rifiutato di nuovo il documento. sono impazzito. il supporto non era online, quindi ho giocato tutti i miei soldi.. .e l'ho perso. perché ero pazzo. con questa carta di debito ho effettuato prelievi 3 volte, non ingenti. Tutti i problemi diventano quando provo a prelevare prelievi consistenti.. beh oggi parlo con l'assistenza e chiedo perché hanno rifiutato di nuovo la mia carta di debito ... le foto andavano bene, il tuo nome andava bene. Non l'hai firmato con una "PEN", tutte scuse... non mi hai mai detto che dovevo firmarlo con una penna. Sono così stupido a suonare di nuovo qui. e parlo con Uala con la carta di debito ho effettuato depositi. mi hanno detto che avrebbero dovuto restituire i miei depositi perché la legge argentina e quindi non accettano depositi nei casinò online secondo la legge "A" 6823/2019 centrale della repubblica argentina che non consente di effettuare depositi su : casinò online, broker, criptovalute ecc.
Quindi, come se non volessero pagare inventando scuse... non possono accettare depositi. la legge è legge. Parlerei davvero con un rappresentante di Betsson ma internazionale. Non con qualcuno che chiama dal Perù. E dimmi che hai fatto tutto bene ma hai dimenticato di firmare la carta di credito con un "PEN" molti di voi penseranno che questo ragazzo è pessimo perdente ecc. ma no. potrei perdere qui molte volte.. sono incazzato perché quando voglio ritirarmi non vogliono pagare. quindi se il team LCB può aiutarmi sarei molto grato in caso contrario ringrazio il team LCB aniway.just parla con un rappresentante via telefono di Betsson International, non del Perù ecc.. pessimo supporto. E come ho detto, non possono accettare depositi secondo la legge argentina, di cui ho parlato lassù, quindi i miei depositi dovrebbero essere restituiti. Grazie per avermi riletto.
Hi indiana,
Thank you for your detailed description of your situation. We understand how frustrating it can be..
Anchi has mentioned in this post HERE that you must have the back of your credit card signed, among other steps you must follow. So this shouldn't be of surprise. Some casinos are more lenient in terms of verification process and some are more rigorous. Betsson Group clearly utilizes a rigorous and very strict verification process in order to ensure that all of the participants in their games are of legal age and that their transactions are secure from any potential fraud. They simply have the right to be demanding of clean documentations. If something is missing it is missing and they have the right to revert back to you to get all the information needed. This is why we advise you take a deep breathe and move slowly with these kinds of things.
We highly recommend that you reach out to a representative of Betsson International and explain the situation to them directly and sign the back of your card as they requested. It is likely that they are aware of your troubles already, and may be able to provide you with more information or a resolution to your issue. We are sorry that you have had such a negative experience with the company, and we hope that you can reach a satisfactory outcome.
Ciao indiana ,
Grazie per aver descritto dettagliatamente la tua situazione. Capiamo quanto possa essere frustrante..
Anchi ha menzionato in questo post QUI che, tra gli altri passaggi da seguire, è necessario firmare il retro della carta di credito. Quindi questo non dovrebbe sorprendere. Alcuni casinò sono più indulgenti in termini di processo di verifica, mentre altri sono più rigorosi. Betsson Group utilizza chiaramente un processo di verifica rigoroso e molto severo per garantire che tutti i partecipanti ai loro giochi siano maggiorenni e che le loro transazioni siano sicure da qualsiasi potenziale frode. Hanno semplicemente il diritto di esigere documentazioni pulite. Se manca qualcosa, manca e hanno il diritto di rivolgersi a te per ottenere tutte le informazioni necessarie. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di fare un respiro profondo e di muoverti lentamente con questo genere di cose.
Ti consigliamo vivamente di contattare un rappresentante di Betsson International e spiegare loro direttamente la situazione e firmare il retro della tua carta come richiesto. È probabile che siano già a conoscenza dei tuoi problemi e potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori informazioni o una soluzione al tuo problema. Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa con l'azienda e speriamo che tu possa raggiungere un risultato soddisfacente.
KingNemo wroteHi indiana,
Thank you for your detailed description of your situation. We understand how frustrating it can be..
Anchi has mentioned in this post HERE that you must have the back of your credit card signed, among other steps you must follow. So this shouldn't be of surprise. Some casinos are more lenient in terms of verification process and some are more rigorous. Betsson Group clearly utilizes a rigorous and very strict verification process in order to ensure that all of the participants in their games are of legal age and that their transactions are secure from any potential fraud. They simply have the right to be demanding of clean documentations. If something is missing it is missing and they have the right to revert back to you to get all the information needed. This is why we advise you take a deep breathe and move slowly with these kinds of things.
We highly recommend that you reach out to a representative of Betsson International and explain the situation to them directly and sign the back of your card as they requested. It is likely that they are aware of your troubles already, and may be able to provide you with more information or a resolution to your issue. We are sorry that you have had such a negative experience with the company, and we hope that you can reach a satisfactory outcome.
thank you for understand my situatuion. yes i have signed the back of the card lets see what they said today.my ungry is that all was ok until i become wining. and make small withdramn with this debit card.i hace sent a PM to the rep of betsson here.not answer for him already.thank you again for understand me.
KingNemo ha scrittoCiao indiana ,
Grazie per aver descritto dettagliatamente la tua situazione. Capiamo quanto possa essere frustrante..
Anchi ha menzionato in questo post QUI che, tra gli altri passaggi da seguire, è necessario firmare il retro della carta di credito. Quindi questo non dovrebbe sorprendere. Alcuni casinò sono più indulgenti in termini di processo di verifica, mentre altri sono più rigorosi. Betsson Group utilizza chiaramente un processo di verifica rigoroso e molto severo per garantire che tutti i partecipanti ai loro giochi siano maggiorenni e che le loro transazioni siano sicure da qualsiasi potenziale frode. Hanno semplicemente il diritto di esigere documentazioni pulite. Se manca qualcosa, manca e hanno il diritto di rivolgersi a te per ottenere tutte le informazioni necessarie. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di fare un respiro profondo e di muoverti lentamente con questo genere di cose.
Ti consigliamo vivamente di contattare un rappresentante di Betsson International e spiegare loro direttamente la situazione e firmare il retro della tua carta come richiesto. È probabile che siano già a conoscenza dei tuoi problemi e potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori informazioni o una soluzione al tuo problema. Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa con l'azienda e speriamo che tu possa raggiungere un risultato soddisfacente.
grazie per aver compreso la mia situazione. sì, ho firmato il retro della carta, vediamo cosa hanno detto oggi. Il mio rammarico è che andava tutto bene finché non ho vinto. e effettua un piccolo prelievo con questa carta di debito. Ho inviato un messaggio privato al rappresentante di Betsson qui. Non ho già risposto per lui. Grazie ancora per avermi capito.
No problem, happy to help. It's understandable to feel frustrated when things don't go your way. Unfortunately, it can often take some time for customer service representatives to respond to inquiries, so you may have to be patient. In the meantime, make sure to document every step of your communications with the customer service representatives, so you have a record of your attempts to contact them. Good luck, and I hope you get the resolution you're looking for!
Nessun problema, felice di aiutarti. È comprensibile sentirsi frustrati quando le cose non vanno per il verso giusto. Sfortunatamente, spesso può volerci del tempo prima che i rappresentanti del servizio clienti rispondano alle richieste, quindi potresti dover essere paziente. Nel frattempo, assicurati di documentare ogni fase delle tue comunicazioni con i rappresentanti del servizio clienti, in modo da avere un registro dei tuoi tentativi di contattarli. Buona fortuna e spero che tu ottenga la soluzione che stai cercando!
KingNemo wroteNo problem, happy to help. It's understandable to feel frustrated when things don't go your way. Unfortunately, it can often take some time for customer service representatives to respond to inquiries, so you may have to be patient. In the meantime, make sure to document every step of your communications with the customer service representatives, so you have a record of your attempts to contact them. Good luck, and I hope you get the resolution you're looking for!
i did i have all emails all saved. customer support is very poor and they call me from peru i dont understand that im from argentina. and i have to talk them so many times they said im rigght is their mistake but always the same. betsson is very serous i cant believe whats going on with them. omce again thank you for understand
KingNemo ha scrittoNessun problema, felice di aiutarti. È comprensibile sentirsi frustrati quando le cose non vanno per il verso giusto. Sfortunatamente, spesso può volerci del tempo prima che i rappresentanti del servizio clienti rispondano alle richieste, quindi potresti dover essere paziente. Nel frattempo, assicurati di documentare ogni fase delle tue comunicazioni con i rappresentanti del servizio clienti, in modo da avere un registro dei tuoi tentativi di contattarli. Buona fortuna e spero che tu ottenga la soluzione che stai cercando!
l'ho fatto, ho salvato tutte le email. l'assistenza clienti è molto scarsa e mi chiamano dal Perù, non capisco che vengo dall'Argentina. e devo parlare con loro così tante volte che hanno detto che ho ragione, è un loro errore ma è sempre lo stesso. Betsson è molto serio, non posso credere a quello che sta succedendo loro. ancora una volta grazie per aver capito
update. i got an email. tehy couldnt verified my debit card. i did everything they ask i sent the debit card sign... they ask me to sent again a photo with the debit card sign. im tired i did it all.i deposited here every day. with that debit card i with drawn 3 times. now is a pain. i dont know what happened to them. i think they should give me my deposits back. i dont know what they want like i said i sent them all they want. this email today i got.
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9:45 (hace 2 horas)
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aggiornamento. ho ricevuto un'e-mail Non sono riuscito a verificare la mia carta di debito. ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto, ho inviato il simbolo della carta di debito... mi hanno chiesto di inviare nuovamente una foto con il simbolo della carta di debito. Sono stanco, ho fatto tutto. Ho depositato qui ogni giorno. con quella carta di debito ho estratto 3 volte. adesso è un dolore. Non so cosa sia successo loro. Penso che dovrebbero restituirmi i miei depositi. Non so cosa vogliono, come ho detto, ho mandato loro tutto quello che vogliono. ho ricevuto questa email oggi.
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9:45 (hace 2 horas)
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i talk to chat support again.ask for a call from a supervisor they said no one call me now.that i sign wrong the debit card.i use brubank and sign when the card says (autorized sign) wich i did.they said the sign dont go there goes on cvc and i dont know what else to do with this people even yesterday i deposited again. for take the money no problems to paid to many problems.i sent a message to the rep here he didnt ask answer me. i have like i said verified twice in les than 10 days when i start wining all this happened. here is the chat is in spanish.so you can see they always had something to rejected the debit card to make withdrawns.
parlo di nuovo con l'assistenza via chat. chiedo una chiamata a un supervisore mi hanno detto che nessuno mi chiama adesso. che ho sbagliato a firmare la carta di debito. uso Brubank e firmo quando sulla carta c'è scritto (segno autorizzato) cosa che ho fatto. mi hanno detto che il segno non andare lì va su CVC e non so cos'altro fare con queste persone anche ieri ho depositato di nuovo. per prendere i soldi nessun problema per pagare molti problemi Ho inviato un messaggio al rappresentante qui non mi ha chiesto di rispondermi. Come ho detto, ho verificato due volte in meno di 10 giorni quando ho iniziato a vincere, è successo tutto questo. ecco che la chat è in spagnolo, quindi puoi vedere che avevano sempre qualcosa da rifiutare sulla carta di debito per effettuare prelievi.
REP of betsson here can u contact me i have already sent you a message days ago...
REP di betsson qui puoi contattarmi ti ho già inviato un messaggio giorni fa...
talk again to chat support. the agent says she understand me apologize and sorry for my situation she said my case has been sent to other i dont know what else to do.but no supervisor can call me and she got offline. i have check and i sent not one but PM to rep here in betsson no answer from him.
Valeria: Hola, mi nombre es Valeria.
oscar castro: valeria me podira
oscar castro: llamar urgente un supervisor?
Valeria: Muchas gracias Oscar por comentarme lo sucedido, te pido unos 05 minutos en línea por favor para poder verificarlo de inmediato.
Valeria: Me ayudas por favor mencionandome el motivo, el numero de celular
oscar castro: ok
oscar castro: el motivo es que me estan ustedes estafandome. mi celular es 1168544757
oscar castro: ya no puedo mas
oscar castro: estoy ahora mismo en el hospital por todo lo que me estan haciendo mediante verificaciones
oscar castro: ya e verificado varias veces
oscar castro: estas en linea?
Valeria: Lamento mucho lo sucedido en tu caso estimado Oscar, en lo personal me pongo en tu posición, sin embargo las reglas e indicaciones vienen de arriba, en este caso escapa de mis manos esta verificación, si por mi fuera lo solucionaría de inmediato de la forma más sencilla posible para ti. Pero por experiencia y con toda sinceridad, porque no quiero mentirte te digo que tu caso 230205-000587 ya fue escalado a los supervisores.
Valeria: Estaran comunicandose contigo a la brevedad posible.
oscar castro: no entendi lo de experiencia y toda sinceridad
oscar castro: no me quieren pagar.me arruinaron por que los depositos los aceptan pero si quiero retirar no.
oscar castro: que me devuelvan los depositos me arruinaron la vida. me aceptan depositos pero no retirar y ya mande todo
oscar castro: 10 veces
oscar castro: verificado 2 veces y ahora de nuevo todos los dias.y mande la tarjeta que ya estaba verificada firmada donde debe ser por que es brubank y firme donde dice (firma autorizada)
Valeria: Como te menciono Oscar lamento lo sucedido pero como en todo trabajo nos manejamos por escalas si estuviera en mis manos esta verificación lo haria sin tanto cambio de información in mebargo desde mi posición como agente estoy intentando ayudarte solicitando la revisión de tu caso. No te prometo que ahora mismo lo haran pero si que he adjuntado todo tu historial de chats para ser revisado por el área encargada.
oscar castro: esta bien.yo estoy enfermo del corazon.tres veces fui al medico por su culpa
oscar castro: es re injusto y como te mencione lo hacen a porposito
oscar castro: por que de ultima no me acepten los depositos
oscar castro: e depositado mas de 400000 mil pesos en una semana
oscar castro: y cuando quiero retirar me salen con miles de trabas
Valeria: Lamento ello Oscar, a penas tengamos respuesta del área de supervisión te estaremso enviando un correo, de todas formas seguire en seguimiento de tu caso, esperando que tu salud pueda mejorar de manera apropiada. Te deseo un buen dia a pesar de todo, cuidate mucho
Valeria se ha desconectado.
parla di nuovo per chattare con l'assistenza. l'agente dice che mi capisce, mi scuso e mi dispiace per la mia situazione, ha detto che il mio caso è stato inviato ad altri, non so cos'altro fare, ma nessun supervisore può chiamarmi e lei si è disconnessa. Ho controllato e non ho inviato altro che un messaggio privato al rappresentante qui a Betsson, nessuna risposta da parte sua.
Valeria : Ciao, mi chiamo Valeria.
Oscar Castro : Valeria potrebbe aiutarmi
Oscar Castro : Chiamare urgentemente un supervisore?
Valeria : Grazie mille Oscar per avermi raccontato l'accaduto, ti chiedo circa 05 minuti online per favore così posso verificarlo immediatamente.
Valeria : Per favore aiutatemi indicando il motivo, il numero di cellulare.
Oscar Castro : Ok.
Oscar Castro : Il motivo è che mi stai truffando. il mio numero di cellulare è 1168544757
Oscar Castro : Non ne posso più
Oscar Castro : Sono in ospedale in questo momento a causa di tutto quello che mi stanno facendo attraverso gli accertamenti
Oscar Castro : L'ho già verificato più volte
Oscar Castro : Sei online?
Valeria : Mi dispiace molto per quello che è successo nel tuo caso, caro Oscar, personalmente mi metto nei tuoi panni, però le regole e le istruzioni vengono dall'alto, in questo caso questa verifica sfugge al mio controllo, se dipendesse da me Lo risolverei immediatamente, nel modo più semplice possibile per te. Ma per esperienza e con tutta sincerità, poiché non voglio mentirti, ti dico che il tuo caso 230205-000587 è già stato inoltrato ai supervisori.
Valeria : Ti contatteranno al più presto possibile.
Oscar Castro : Non ho capito l'esperienza e tutta la sincerità
Oscar Castro : Non vogliono pagarmi, mi hanno rovinato perché accettano depositi ma se voglio prelevare non lo fanno.
Oscar Castro : Recuperare i miei depositi mi ha rovinato la vita. Accettano depositi ma non prelevano e ho già inviato tutto
Oscar Castro : 10 volte
Oscar Castro : verificato due volte e ora di nuovo ogni giorno. E invia la carta che era già verificata firmata dove dovrebbe essere perché è Brubank e firma dove dice (firma autorizzata)
Valeria : Come ti ho detto Oscar, mi dispiace per l'accaduto, ma come in ogni lavoro, lo gestiamo per scala. Se fosse nelle mie mani, farei questa verifica senza tanti cambiamenti di informazioni. Comunque da nella mia posizione di agente, sto cercando di aiutarti richiedendo una revisione del tuo caso. Non ti prometto che lo faranno subito, ma ho allegato la tua intera cronologia della chat affinché venga esaminata dall'area preposta.
Oscar Castro : Va tutto bene, ho un problema al cuore, sono andato dal dottore tre volte a causa sua.
Oscar Castro : È davvero ingiusto e, come ho già detto, lo fanno apposta.
Oscar Castro : Perché finalmente non accettano i miei depositi?
Oscar Castro : Ho depositato più di 400.000 mila pesos in una settimana
Oscar Castro : E quando voglio ritirarmi devo affrontare mille ostacoli
Valeria : Mi dispiace per questo Oscar, appena avremo una risposta dall'area supervisione ti invieremo una mail, in ogni caso continuerò a seguire il tuo caso sperando che la tua salute possa migliorare adeguatamente. Ti auguro una buona giornata nonostante tutto, abbi cura di te
Valeria si è disconnessa.
Hi indiana,
It can be incredibly frustrating when you feel like you've done everything you can to meet a company's expectations and still can't seem to get the desired result. However, don't give up yet! It's never too late to get this all resolved. The most important thing is that they are in communication with you despite your overall disappointment. They may be willing to help you out and return your deposits if you are utterly disappointed with them. It's also worth double-checking that you have followed all of their instructions correctly, as sometimes it might be something as simple as a missing detail that's blocking your progress with verification. Be patient and don't give up on your efforts - You can do it!
Ciao indiana ,
Può essere incredibilmente frustrante quando hai la sensazione di aver fatto tutto il possibile per soddisfare le aspettative di un'azienda e tuttavia non riesci a ottenere il risultato desiderato. Tuttavia, non arrenderti ancora! Non è mai troppo tardi per risolvere tutto questo. La cosa più importante è che siano in comunicazione con te nonostante la tua delusione generale. Potrebbero essere disposti ad aiutarti e a restituire i tuoi depositi se sei completamente deluso da loro. Vale anche la pena ricontrollare di aver seguito correttamente tutte le istruzioni, poiché a volte potrebbe essere qualcosa di semplice come un dettaglio mancante a bloccare i tuoi progressi con la verifica. Sii paziente e non rinunciare ai tuoi sforzi: puoi farcela!
KingNemo wroteHi indiana,
It can be incredibly frustrating when you feel like you've done everything you can to meet a company's expectations and still can't seem to get the desired result. However, don't give up yet! It's never too late to get this all resolved. The most important thing is that they are in communication with you despite your overall disappointment. They may be willing to help you out and return your deposits if you are utterly disappointed with them. It's also worth double-checking that you have followed all of their instructions correctly, as sometimes it might be something as simple as a missing detail that's blocking your progress with verification. Be patient and don't give up on your efforts - You can do it!
u r the only understand me. patience? i have been tallking to them every day.verified every time.support is awfull only they said u r right.. ask for a call supervisor are not there.thats they said to me. i have done all they ask not once but 10 times. and like i said all problems went when i i start wining and withdrawn. i have frustration i feel scam. i hace deposit a lot of money.they dont have problems to me ti deposit but yes for withdrawn i hace ask when some one of peru call me.that return my deposits he said yes.and no deposits back. worst of all they admit this is their mistake. when argentina was allow for casinos online to deposit i have never gone trough to a trouble like this.i cant believe been verified twice my debit card was verified twice..i have withdrawn samll amount no problem.this start when i ask a huge withdraw but huge in argentina coz is was in argentina pesos. i ask for my deposits back because i dont know what else to do or they want. they allow me for deposit but not for withdraw.very smart of them.. im nut and sick they are scam believe me.if if they have problems to paid me they should not accepted my deposits. 3 messages sent to Betsson rep here... no answer of him. they should return my deposits they wonyt loose nothing because when i won they wont let me withdraw. this is insane. no call when i ask for a rep.support hope you use google translate if u know u dont spanish to see how they respomnd me. they took all my money but they dont dont paid. evidence and proof i have posted here. LCB help anyone always for free and im thankfull but could you at least talk to betsson rep? coz i sent him 3 messages in the week and no response.thank u very much
KingNemo ha scrittoCiao indiana ,
Può essere incredibilmente frustrante quando hai la sensazione di aver fatto tutto il possibile per soddisfare le aspettative di un'azienda e tuttavia non riesci a ottenere il risultato desiderato. Tuttavia, non arrenderti ancora! Non è mai troppo tardi per risolvere tutto questo. La cosa più importante è che siano in comunicazione con te nonostante la tua delusione generale. Potrebbero essere disposti ad aiutarti e a restituire i tuoi depositi se sei completamente deluso da loro. Vale anche la pena ricontrollare di aver seguito correttamente tutte le istruzioni, poiché a volte potrebbe essere qualcosa di semplice come un dettaglio mancante a bloccare i tuoi progressi con la verifica. Sii paziente e non rinunciare ai tuoi sforzi: puoi farcela!
sei l'unico a capirmi. pazienza? parlo con loro tutti i giorni. verificavo ogni volta. il supporto è terribile solo che hanno detto che hai ragione.. chiedi di chiamare il supervisore non c'è. questo mi hanno detto. ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto non una ma 10 volte. e come ho detto, tutti i problemi si sono risolti quando ho iniziato a vincere e mi sono ritirato. ho frustrazione, mi sento una truffa. ho depositato un sacco di soldi. non hanno problemi con me per il deposito, ma sì per il ritiro, devo chiedere quando qualcuno dal Perù mi chiama. per restituire i miei depositi ha detto di sì. e nessun deposito indietro. peggio ancora, ammettono che questo è il loro errore. quando in Argentina è stato consentito ai casinò online di depositare, non ho mai avuto problemi come questo. Non posso credere che sia stata verificata due volte, la mia carta di debito è stata verificata due volte.. ho prelevato una piccola somma senza problemi. Questo inizia quando chiedo un prelievo enorme ma enorme in argentina perché era in pesos argentini. Chiedo indietro i miei depositi perché non so cos'altro fare o cosa vogliono. mi permettono il deposito ma non il prelievo. Molto intelligente da parte loro.. sono pazzo e malato, sono una truffa, credetemi. Se hanno problemi a pagarmi, non dovrebbero accettare i miei depositi. 3 messaggi inviati al rappresentante di Betsson qui... nessuna risposta da parte sua. dovrebbero restituire i miei depositi, non perderanno nulla perché quando vinco non mi lasciano ritirare. questo è folle. nessuna chiamata quando chiedo un rappresentante. Spero che tu usi Google Translate se sai di non essere spagnolo per vedere come mi rispondono. hanno preso tutti i miei soldi ma non hanno pagato. prove e prove che ho pubblicato qui. LCB aiuta sempre chiunque gratuitamente e ne sono grato, ma potresti almeno parlare con il rappresentante di Betsson? perché gli ho inviato 3 messaggi nella settimana e nessuna risposta. Grazie mille
KingNemo wroteHi indiana,
It can be incredibly frustrating when you feel like you've done everything you can to meet a company's expectations and still can't seem to get the desired result. However, don't give up yet! It's never too late to get this all resolved. The most important thing is that they are in communication with you despite your overall disappointment. They may be willing to help you out and return your deposits if you are utterly disappointed with them. It's also worth double-checking that you have followed all of their instructions correctly, as sometimes it might be something as simple as a missing detail that's blocking your progress with verification. Be patient and don't give up on your efforts - You can do it!
and yes my friend i have done everything they want.i have followed all their instructions. been verified twice in less a week.they ask this" i sent it.. when i sent i sent what they ask the ask other thing or said "sorry we made a mistake u should do this"mistakes of them.and im gonna be honest they dont wanna paid me when i won.coz i have never seen or pass something like that. they took me lots of money.and wehn i want to withdrawn they took my life asking something already give to them.amd support not colaborated they said im sorry for you.when i ask talk to a rep (not here they said) not funny. i having a very bad time
KingNemo ha scrittoCiao indiana ,
Può essere incredibilmente frustrante quando hai la sensazione di aver fatto tutto il possibile per soddisfare le aspettative di un'azienda e tuttavia non riesci a ottenere il risultato desiderato. Tuttavia, non arrenderti ancora! Non è mai troppo tardi per risolvere tutto questo. La cosa più importante è che siano in comunicazione con te nonostante la tua delusione generale. Potrebbero essere disposti ad aiutarti e a restituire i tuoi depositi se sei completamente deluso da loro. Vale anche la pena ricontrollare di aver seguito correttamente tutte le istruzioni, poiché a volte potrebbe essere qualcosa di semplice come un dettaglio mancante a bloccare i tuoi progressi con la verifica. Sii paziente e non rinunciare ai tuoi sforzi: puoi farcela!
e sì amico mio, ho fatto tutto quello che volevano. Ho seguito tutte le loro istruzioni. è stato verificato due volte in meno di una settimana. mi chiedono questo" l'ho inviato.. quando l'ho inviato ho inviato quello che mi chiedevano per chiedere un'altra cosa o ho detto "scusa, abbiamo commesso un errore, dovresti fare questo" errori da parte loro. e lo farò onesto, non vogliono pagarmi quando ho vinto.perché non ho mai visto o superato qualcosa del genere.mi hanno preso un sacco di soldi.e se volevo ritirarmi si sono tolti la vita chiedendo loro qualcosa già dato.amd supporto non hanno collaborato, loro ha detto che mi dispiace per te.quando chiedo di parlare con un rappresentante (non qui hanno detto) non è divertente.mi sto divertendo moltissimo
Hi indiana,
It is understandable that you feel frustrated and scammed by Betsson, as they accepted your deposits but refuse to allow you to withdraw your large winnings. Despite past successful verifications..However, it appears that you have gambled away a large portion of your winnings, as suggested by the recent comments in this forum thread. Once again I will ask, do you presently possess a certain quantity of money that you are attempting to withdraw?
Depending on if you currently have funds to withdraw or not we will further escalate this complaint with Casino Rep. But keep in mind that they have already stated that they have a dedicated CS team that is already working with you to help resolve this situation.
It is important to continue to contact customer service and be patient for the phone call conversation. It is also important to review the terms and conditions of your agreement with Betsson, to ensure that they have not breached any terms which would give you a legal right to pursue your claim. Additionally, it would be wise to consider filing a complaint to their MGA License HERE to further escalate this whole issue. Please make an effort to be clear with your issues and keep it short and to the point. Sometimes less is more.
Ciao indiana ,
È comprensibile che tu ti senta frustrato e truffato da Betsson, poiché hanno accettato i tuoi depositi ma si rifiutano di permetterti di ritirare le tue ingenti vincite. Nonostante le precedenti verifiche riuscite... Tuttavia, sembra che tu abbia scommesso gran parte delle tue vincite, come suggerito dai recenti commenti in questo thread del forum. Ancora una volta ti chiederò: possiedi attualmente una certa quantità di denaro che stai tentando di ritirare?
A seconda che tu abbia attualmente fondi da prelevare o meno, intensificheremo ulteriormente questo reclamo al rappresentante del casinò. Ma tieni presente che hanno già dichiarato di avere un team CS dedicato che sta già lavorando con te per aiutarti a risolvere questa situazione.
È importante continuare a contattare il servizio clienti ed essere pazienti durante la conversazione telefonica. È anche importante rivedere i termini e le condizioni del tuo accordo con Betsson, per assicurarti che non abbiano violato alcun termine che ti darebbe il diritto legale di perseguire il tuo reclamo. Inoltre, sarebbe saggio prendere in considerazione la possibilità di presentare un reclamo alla loro licenza MGA QUI per intensificare ulteriormente l'intera questione. Ti preghiamo di fare uno sforzo per essere chiari con i tuoi problemi e di mantenerli brevi e pertinenti. A volte meno è di più.
KingNemo wroteHi indiana,
It is understandable that you feel frustrated and scammed by Betsson, as they accepted your deposits but refuse to allow you to withdraw your large winnings. Despite past successful verifications..However, it appears that you have gambled away a large portion of your winnings, as suggested by the recent comments in this forum thread. Once again I will ask, do you presently possess a certain quantity of money that you are attempting to withdraw?
Depending on if you currently have funds to withdraw or not we will further escalate this complaint with Casino Rep. But keep in mind that they have already stated that they have a dedicated CS team that is already working with you to help resolve this situation.
It is important to continue to contact customer service and be patient for the phone call conversation. It is also important to review the terms and conditions of your agreement with Betsson, to ensure that they have not breached any terms which would give you a legal right to pursue your claim. Additionally, it would be wise to consider filing a complaint to their MGA License HERE to further escalate this whole issue. Please make an effort to be clear with your issues and keep it short and to the point. Sometimes less is more.
ok sorry for my long posts i will try to be more short with my posts.all i wanted was updated what im talking)
pending withdraws? no i dont have. they allow my deposits but always have an excuse to paid.
i contact support ask for a phone call with a suprevisor they never are there.sent 3 messages for betsson rep here like you recommend no answer.if i feel scam? yes of course because i have verified that debit twice make 2 or 3 small withdraw. the problem was when i ask a payment of 400k they push me to the limit day after day sending all they want. i sign the debit card now they said i sign it wrong.(i sign it when the card says authorized sign) my friend is scam if they said they cannot verified my account ok fine dont took my deposits either..i was depositing since yesterday and if i want to deposit now i can.. but no withdraw.how is that possible? im gonna filled a claim there in MGA license if i dont have an answer for the rep here or for someone of betsson.thanks king nemo for your advise.
KingNemo ha scrittoCiao indiana ,
È comprensibile che tu ti senta frustrato e truffato da Betsson, poiché hanno accettato i tuoi depositi ma si rifiutano di permetterti di ritirare le tue ingenti vincite. Nonostante le precedenti verifiche riuscite... Tuttavia, sembra che tu abbia scommesso gran parte delle tue vincite, come suggerito dai recenti commenti in questo thread del forum. Ancora una volta ti chiederò: possiedi attualmente una certa quantità di denaro che stai tentando di ritirare?
A seconda che tu abbia attualmente fondi da prelevare o meno, intensificheremo ulteriormente questo reclamo al rappresentante del casinò. Ma tieni presente che hanno già dichiarato di avere un team CS dedicato che sta già lavorando con te per aiutarti a risolvere questa situazione.
È importante continuare a contattare il servizio clienti ed essere pazienti durante la conversazione telefonica. È anche importante rivedere i termini e le condizioni del tuo accordo con Betsson, per assicurarti che non abbiano violato alcun termine che ti darebbe il diritto legale di perseguire il tuo reclamo. Inoltre, sarebbe saggio prendere in considerazione la possibilità di presentare un reclamo alla loro licenza MGA QUI per intensificare ulteriormente l'intera questione. Ti preghiamo di fare uno sforzo per essere chiari con i tuoi problemi e mantenerli brevi e pertinenti. A volte meno è di più.
ok scusate per i miei post lunghi, cercherò di essere più breve con i miei post. Tutto quello che volevo era aggiornare quello di cui sto parlando)
prelievi in sospeso? no, non ce l'ho. consentono i miei depositi ma hanno sempre una scusa per pagare.
contatto l'assistenza chiedo una telefonata con un supervisore non ci sono mai. ho inviato 3 messaggi al rappresentante di betsson qui come te consiglia nessuna risposta. se mi sento una truffa? sì, certo, perché ho verificato che l'addebito due volte comporta 2 o 3 piccoli prelievi. il problema è stato che quando chiedo un pagamento di 400k mi spingono al limite giorno dopo giorno mandandomi tutto quello che vogliono. firmo la carta di debito ora mi hanno detto che ho firmato male. (la firmo quando la carta dice segno autorizzato) il mio amico è un truffatore se dice che non può verificare il mio conto ok va bene, non ho preso neanche i miei depositi.. stavo depositando da ieri e se voglio depositare adesso posso... ma non prelevare. com'è possibile? Presenterò un reclamo lì nella licenza MGA se non avrò una risposta per il rappresentante qui o per qualcuno di betsson. Grazie a King Nemo per il tuo consiglio.
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