Discussione sul supporto e sui reclami del Gruppo Betsson

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BetssonGroupAffiliates

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  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the official Betsson Group Affiliates thread where you can post your queries and compliants.

    Our brands include:

    Betsafe, Betsson, Betsson.ES, Casino.DK, CasinoEuro, CasinoWinnerJackpot247, Jalla Casino, LiveRoulette, LoyalCasino, NordicBet, NorgesAutomaten, StarCasino, SuomiArvat, SuperCasino,Guts Casino.

    Note: If you would like to check their old direct support thread, please go to the following LINK.

    Questo è il thread ufficiale degli affiliati del Gruppo Betsson in cui puoi pubblicare le tue domande e le tue conformità.

    I nostri marchi includono:

    Betsafe , Betsson , Betsson.ES, Casino.DK, CasinoEuro , CasinoWinner , Jackpot247 , Jalla Casino , LiveRoulette , LoyalCasino , NordicBet , NorgesAutomaten , StarCasino , SuomiArvat, SuperCasino , Guts Casino .

    Nota: se desideri controllare il loro vecchio thread di supporto diretto, vai al seguente LINK .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board BetssonGroupAffiliates. We're happy to have you here on our forum. heart

    Benvenuto a bordo di BetssonGroupAffiliates. Siamo felici di averti qui sul nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Betsson Group Affiliates! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti nel forum LCB Affiliati del Gruppo Betsson! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Betsson Group Affiliates! Welcome to our forum, glad to have you here! thumbs_up

    Ciao affiliati del Gruppo Betsson! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome aboard

    benvenuto a bordo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Betsson Group Affiliates! Welcome to our forum! smiley

    Ciao affiliati del Gruppo Betsson! Benvenuto nel nostro forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Betsson Group Affiliates, welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao affiliati del Gruppo Betsson, benvenuti nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Betsson Group Affiliates, welcome to LCB! heart

    salve affiliati del Gruppo Betsson, benvenuti in LCB! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for your warm welcome!

    Grazie a tutti per la vostra calorosa accoglienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My Withdrawal which startet with a 100% bonus and was succesfully completed was stopped with the

    § 12.1 Any Bonus is only available once per person, family, household, address, e-mail address, credit card number, bank account, telephone number, computer/device and / or IP address.

    I never ever had an Account their, my internet is only for my household, noone can use it.

    At my adress are around 10 flats, maybe this is the problem?

    I want to get this solved, for me it sounds like a big scam.

    Il mio prelievo, iniziato con un bonus del 100% e completato con successo, è stato interrotto con il

    § 12.1 Qualsiasi Bonus è disponibile solo una volta per persona, famiglia, nucleo familiare, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di carta di credito, conto bancario, numero di telefono, computer/dispositivo e/o indirizzo IP.

    Non ho mai avuto un account loro, Internet è solo per la mia famiglia, nessuno può usarlo.

    Al mio indirizzo ci sono circa 10 appartamenti, forse è questo il problema?

    Voglio risolvere questo problema, per me sembra una grande truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maverino,

    We can check with the casino rep if their system showed multiple accounts. We'll see what the problem is. Could you please private message me your casino username? 

    Ciao Maverino,

    Possiamo verificare con il rappresentante del casinò se il loro sistema mostra più account. Vedremo qual è il problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just sent you the informations, thank you for the quick reply, hopefully we can solves this issue.

    Ti ho appena inviato le informazioni, grazie per la rapida risposta, speriamo di poter risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    maverino wrote:

    Just sent you the informations, thank you for the quick reply, hopefully we can solves this issue.

    We received your account details. The casino rep will be notified. 

    maverino ha scritto:

    Ti ho appena inviato le informazioni, grazie per la rapida risposta, speriamo di poter risolvere questo problema.

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So right now they gave me the money back , lets see if they allow to withdraw it ...

    Quindi in questo momento mi hanno restituito i soldi, vediamo se permettono di ritirarli...

  • Originale English Traduzione Italiano
    maverino wrote:

    So right now they gave me the money back , lets see if they allow to withdraw it ...

    Great. Please keep us posted. 

    maverino ha scritto:

    Quindi in questo momento mi hanno restituito i soldi, vediamo se permettono di ritirarli...

    Grande. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello helpers and betsson casino,

     

    so I have same problem as someone who already posted here.

    My Withdrawal which startet with a 100% bonus and was succesfully completed was stopped with the reason of

    § 12.1 Any Bonus is only available once per person, family, household, address, e-mail address, credit card number, bank account, telephone number, computer/device and / or IP address.

    I did not break this rule in any possible way, this is really strange. We are talking here about arround 6.800€ 

    Please help me.

    Regards 

     

    Ciao aiutanti e casinò Betsson,

    quindi ho lo stesso problema di qualcuno che ha già postato qui.

    Il mio prelievo, iniziato con un bonus del 100% e completato con successo, è stato interrotto con il motivo di

    § 12.1 Qualsiasi Bonus è disponibile solo una volta per persona, famiglia, nucleo familiare, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di carta di credito, conto bancario, numero di telefono, computer/dispositivo e/o indirizzo IP.

    Non ho infranto in nessun modo questa regola, questo è davvero strano. Si parla di circa 6.800€

    Mi aiuti per favore.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide me with your casino username. We can get in touch with the casino rep and see what the issue is. 

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere qual è il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Please provide me with your casino username. We can get in touch with the casino rep and see what the issue is. 

    Done, thanks for response 

    MelissaN ha scritto:

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere qual è il problema.

    Fatto, grazie per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DefaultUser133,

    We finally heard back from the casino rep regarding your case. She was gathering the info from different departments therefore it took so long. As they advised us, you have already been reached by the casino and the issue has been sorted. They couldn't share much info with us but they also advised you to get in touch with them if you face any further issues. 

    Ciao DefaultUser133,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Stava raccogliendo informazioni da diversi dipartimenti, quindi ci è voluto così tanto tempo. Come ci hanno comunicato, sei già stato contattato dal casinò e il problema è stato risolto. Non hanno potuto condividere molte informazioni con noi, ma ti hanno anche consigliato di contattarli in caso di ulteriori problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Morning All,

    Should you have queries please drop them over in an email to support{at}betssongroupaffiliates{dot}com. 

    We thank you for your patience,

    Regards,

    Betsson Group Affiliates Support Team

    Buongiorno a tutti,

    In caso di domande, inviale in un'e-mail al supporto di {at}betssongroupaffiliates{dot}com.

    Vi ringraziamo per la vostra pazienza,

    Saluti,

    Team di supporto degli affiliati del gruppo Betsson

  • Originale English Traduzione Italiano

    BETSAFE, of Betsson Group: The worst casino ever

    As part of the Betsson Group, I believed and trusted in this company named Betsafe

    I created my account, deposited, played and done a few profits (160,05)

    However, the site has not paid for my withdrawal so far

    So, it is a scam site: it exists only to receive registrations and deposits, and does not pay the player who wins something

    I would like to get my money back to my account (160,05) to continue playing

    Until then, my thoughts are negative about this company

    BETSAFE, of Betsson Group: The worst casino ever

    BETSAFE , del gruppo Betsson : il peggior casinò di sempre

    Come parte del Gruppo Betsson, ho creduto e confidato in questa società denominata Betsafe

    Ho creato il mio account, ho depositato, giocato e ho realizzato qualche profitto (160,05)

    Tuttavia, finora il sito non ha pagato per il mio prelievo

    Quindi è un sito truffa: esiste solo per ricevere iscrizioni e depositi, e non paga il giocatore che vince qualcosa

    Vorrei riavere i miei soldi sul mio conto (160,05) per continuare a giocare

    Fino ad allora, i miei pensieri sono negativi su questa azienda

    BETSAFE , del gruppo Betsson : il peggior casinò di sempre

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alexs81,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can notify Casino Rep for your concerns?

    Ciao alexs81 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter informare il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The worst casino ever

    As part of the Betsson Group, I believed and trusted in this company named Betsafe

    I created my account, deposited, played and done a few profits (160,05)

    However, the site has not paid for my withdrawal so far

    So, it is a scam site: it exists only to receive registrations and deposits, and does not pay the player who wins something

    I would like to get my money back to my account (160,05) to continue playing

    Until then, my thoughts are negative about this company

    Il peggior casinò di sempre

    Come parte del Gruppo Betsson, ho creduto e confidato in questa società denominata Betsafe

    Ho creato il mio account, ho depositato, giocato e ho ottenuto qualche profitto (160,05)

    Tuttavia, finora il sito non ha pagato per il mio prelievo

    Quindi è un sito truffa: esiste solo per ricevere iscrizioni e depositi, e non paga il giocatore che vince qualcosa

    Vorrei riavere i miei soldi sul mio conto (160,05) per continuare a giocare

    Fino ad allora, i miei pensieri sono negativi su questa azienda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alexs81,

    As I said in the previous post, we need your Casino Username to be able to help you reaching out to Casino Representative. Please send us your credentials via private message, once we receive it we will make the next  step.

    Ciao alexs81 ,

    Come ho detto nel post precedente, abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò per poterti aiutare a contattare il rappresentante del casinò. Inviaci le tue credenziali tramite messaggio privato , una volta ricevute faremo il passaggio successivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexs81,

    It'd be helpful if you could provide us with your casino username so it is easier for the rep to find your account. 

    Ciao Alexs81,

    Sarebbe utile se potessi fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che sia più facile per il rappresentante trovare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi alexs81,

    We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Alexs81 ,

    CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i would like to talk with a rep of betsson from argentina

    salve, vorrei parlare con un rappresentante di betsson dall'argentina

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi rep of betsson. i have reg on betsson argentina.customer service is awfull.. yesterday try to withdraw and not even support know how to tell me why i cant... they dont know nothing about being support.ask for a supervisor.. the support told me he didnt know where was the supervisor today a got an email from the supervisor... he apolyge for the bad customer support and nothing else.awfull experience that i would let know to argentina potencial customers

    ciao rappresentante di betsson. sono registrato su betsson argentina. Il servizio clienti è pessimo.. ieri ho provato a ritirarmi e nemmeno l'assistenza sa come dirmi perché non posso... non sanno nulla sull'assistenza. chiedi un supervisore.. l'assistenza mi ha detto non sapeva dov'era il supervisore oggi ho ricevuto un'e-mail dal supervisore... si è scusato per la cattiva assistenza clienti e nient'altro. esperienza terribile che vorrei far sapere ai potenziali clienti argentini

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    We will notify Casino Rep about this case and once we get a response we will get back to you.

    Keep you posted.

    Ciao Indiana,

    Informeremo il rappresentante del casinò di questo caso e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well got an email from them. they were rude.like they have they all the truth.anyway i would have to keep playing here until i won i recover my money ive lost.cause is the only casino in argentina ican play and deposit by my self... not with a 3 party agent like other casinos in argentina.Thanks lcb anchi all of you and happy new year.

    beh, ho ricevuto un'e-mail da loro. sono stati scortesi, come se avessero tutta la verità, comunque dovrei continuare a giocare qui finché non avrò vinto, recupero i miei soldi che ho perso, perché è l'unico casinò in Argentina in cui posso giocare e depositare da solo... non con un Agente di terze parti come altri casinò in Argentina. Grazie a LCB anche a tutti voi e felice anno nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    Thanks for letting us know. Hope that you will be successful like Argentina on World Cup! Happy New Year and best of luck! party

     

    Ciao Indiana,

    Grazie per averci fatto sapere. Spero che avrai successo come l'Argentina ai Mondiali! Buon anno nuovo e buona fortuna! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lcb team.betsson had open to play in argentina.support awfull... what happened today? i deposited there every day.. today i won 400k and have 53.k argentina pesos in my account.what they did? they have not precess my money and sent me a 3 email with verified account requiered. i have verfied my account 2 times and today because i won the want a 3 time verified account talk to support.spanish support" they had told me sorry etc etc. the fact is that they scam me.why in da heck i have to verified my account 3 times  in less than 2 weeks... my account was verified twice january i was gentle and verified twice.. today they want me to verified a 3 time coz i won.. what happened? they dont prcess my payment.(hold my money) im sick of this casino. i want all my money back.scam for every where u see it.if i have to hire a lawyer i will. ihave proof everything talk with chat etc

    Ciao team LCB.betsson aveva la possibilità di giocare in argentina.supporto terribile... cosa è successo oggi? ho depositato lì ogni giorno... oggi ho vinto 400.000 e ho 53.000 pesos argentini sul mio conto. cosa hanno fatto? non hanno elaborato i miei soldi e mi hanno inviato un'e-mail 3 con la richiesta di un account verificato. ho verificato il mio account 2 volte e oggi poiché ho vinto la richiesta di un account verificato 3 volte, parla con l'assistenza.supporto spagnolo" mi avevano detto scusa ecc. ecc. il fatto è che mi truffano. perché diavolo devo verificare il mio account 3 volte in meno di 2 settimane... il mio account è stato verificato due volte a gennaio sono stato gentile e ho verificato due volte.. oggi vogliono che verifichi 3 volte perché ho vinto.. cosa è successo? non hanno effettuato il pagamento.( tieni i miei soldi) sono stufo di questo casinò. rivoglio tutti i miei soldi. truffa ovunque la vedi. se devo assumere un avvocato lo farò. ho le prove di tutto, parlo con la chat, ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have emails of how i have verified my acounts twice and today they sent me a 3 email to verified,chat support said i was right and sorry.. but they stole my money i have emails etc chat support conversation etc

    Ho ricevuto e-mail su come ho verificato i miei conti due volte e oggi mi hanno inviato 3 e-mail per verificare, il supporto via chat ha detto che avevo ragione e mi dispiace... ma mi hanno rubato i soldi, ho e-mail ecc. Conversazioni di supporto via chat ecc.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will sent al evidence to lcb team when they ask me

    Invierò tutte le prove al team LCB quando me lo chiederanno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi berks tahnk you. but its not a joke.. they scam me

    Ciao Berks, grazie. ma non è uno scherzo..mi truffano

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry bersk are u joking me? i cant believe that. now i read ur coment.not funnt men

    scusa cavolo, mi stai prendendo in giro? non posso crederci. ora ho letto il tuo commento. Uomini non divertenti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello indiana,

    Thanks for letting us know. Hope that you will be successful like Argentina on World Cup! Happy New Year and best of luck! party

     

    whats is this? i have been a memeber for to many years here. this is a nice page and educated whats is this?

    Berks ha scritto

    Ciao Indiana,

    Grazie per averci fatto sapere. Spero che avrai successo come l'Argentina ai Mondiali! Buon anno nuovo e buona fortuna! party

    cos'è questo? sono membro qui da molti anni. questa è una pagina carina e istruita, cos'è?

  • Originale English Traduzione Italiano

    betsson rep please i need to talk with u

    Rappresentante di Betsson, per favore, ho bisogno di parlare con te

  • Originale English Traduzione Italiano

    and we won rugby world cup and dakar too.. but what is in common with my issue? grow up

    e abbiamo vinto anche i mondiali di rugby e la dakar.. ma cosa c'è in comune con il mio problema? crescere

  • Originale English Traduzione Italiano
    indiana wrote

    and we won rugby world cup and dakar too.. but what is in common with my issue? grow up

    Hi indiana,

    Accept my apologies if you felt offended, it was not my intention but a way of encouragement, because I hoped that your problem would be solved and that you would manage to verify yourself, comparable to the success of Argentina, which is really great. Don't blame me, I didn't mean to insult, but to encourage, because we are always on the side of the players and we want to help all the forces. Sorry again.

    indiana ha scritto

    e abbiamo vinto anche i mondiali di rugby e la dakar.. ma cosa c'è in comune con il mio problema? crescere

    Ciao Indiana,

    Accetta le mie scuse se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione ma un modo di incoraggiamento, perché speravo che il tuo problema si risolvesse e che riuscissi a verificarti, paragonabile al successo dell'Argentina, che è davvero grande. Non biasimatemi, non volevo insultare, ma incoraggiare, perché noi siamo sempre dalla parte dei giocatori e vogliamo dare una mano con tutte le forze. Ancora una volta mi dispiace.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ANCHI COULD YOU TAKE CARE OF MY ISSUE THANK U.U HAD BEEN ALWAYS KIND TO ME AND WITH THE USERS OF THIS SERIUS PAGE.

    ANCHI POTRESTI PRENDERE CURA DEL MIO PROBLEMA GRAZIE UU SEI SEMPRE STATO GENTILE CON ME E CON GLI UTENTI DI QUESTA PAGINA SERIA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ANCHI LCB DONT LET SENT U MORE PM,I HAVE TO SENT U MY USERNAME FOR BETSSON.THANK YOU

    ANCHI LCB NON LASCIARTI INVIARE PIÙ PM, DEVO INVIARTI IL MIO NOME UTENTE PER BETSSON.GRAZIE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hourly limit reached, please try later...

     

    i read ur message sorry for the capital letters. i cant sent u Mp

     

    Limite orario raggiunto, riprova più tardi...

    ho letto il tuo messaggio, scusa per le maiuscole. non posso inviarti Mp

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    Please do not use capital letters. 

    I will take over your complaint.  Send me your casino username.

    Ciao Indiana,

    Si prega di non utilizzare lettere maiuscole.

    Prenderò in carico il tuo reclamo. Inviami il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    anchi sorry for the capital letters,second i have reach the limited to sent PM,thank u very much for being so kind. i dont jnow how to sent u my username..coz  i have reach by LCB the PM  for today i guess

    anch'io scusa per le lettere maiuscole, in secondo luogo ho raggiunto il limite limitato per inviare PM, grazie mille per essere così gentile. non so come inviarti il mio nome utente... perché oggi ho contattato LCB tramite PM, immagino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    You can leave your casino username in the post.

    Ciao Indiana,

    Puoi lasciare il tuo nome utente del casinò nel post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    K

    i would give my mail kil****@gmail.com.

    K

    darei la mia posta kil****@gmail.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the mail is the user name. i have so many troubles with this casino i thought "yes great betsson" argentina i have emails  chats verything they operated so bad.amd today scam me.none casino online ask u in verified ur account 3 times in 2 weeks. i had been verified twice today i won and they want to verified again? its a joke.? and a lot of problems with withdraws.a week ago a support agent told me to talk to their cashier of my withdraw i have all evidence.of all.emails.. chat conversation etc.. today they block my money ask me for a 3 time in less of 2 week to verified my account wich was verified.. twice. they dont precess my withdraw. worst casino i ever seen and did i mention when argentina was  ok in economy i have and still have a betsson international account since more than 10 years verfied.. i feel very frustated.

    la mail è il nome utente. ho così tanti problemi con questo casinò che ho pensato "sì, fantastico, betsson" argentina ho ricevuto e-mail e chat, tutto funzionava così male. amd oggi mi truffa. nessun casinò online ti ha chiesto di verificare il tuo account 3 volte in 2 settimane. sono stato verificato due volte oggi ho vinto e vogliono verificare di nuovo? è uno scherzo.? e molti problemi con i prelievi. una settimana fa un agente dell'assistenza mi ha detto di parlare con il cassiere del mio prelievo, ho tutte le prove. di tutte. email.. conversazione via chat ecc.. oggi mi bloccano i soldi chiedimi un 3 tempo in meno di 2 settimane per verificare il mio account che è stato verificato... due volte. non precedono il mio ritiro. il peggior casinò che abbia mai visto e ho menzionato quando l'Argentina stava bene in economia, ho e ho ancora un conto internazionale Betsson da più di 10 anni verificato.. mi sento molto frustrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello indiana,

    We will ping casino representative, so when we get some update we will let you know. 

    Ciao Indiana,

    Effettueremo un ping al rappresentante del casinò, quindi quando riceveremo qualche aggiornamento te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u anchi.thank u so much

    Grazie anchi. Grazie mille

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