well i got an email rejected again my debit card now they ask i sign it twice.i did all again.. lets see.what they said.
Discussione sul supporto e sui reclami del Gruppo Betsson
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- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 05:47:22 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 07:07:33 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
my debit card photo with all they ask was rejected again. and i was taklking with brubank. i have made several deposits with this debit card.
la foto della mia carta di debito con tutto ciò che chiedono è stata nuovamente rifiutata. e stavo parlando con Brubank. ho effettuato diversi depositi con questa carta di debito.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 08, 23, 07:35:42 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi indiana,
Thanks for updating us and being transparent about this whole situation. It can be frustrating when you experience a rejection from a debit card verification application. It may be that the information or the documents you submitted were incomplete or incorrect. To make sure that your application is accepted, you should double check all the information you provided and make sure that it is accurate before submitting it again. It is essential to have a clear image of the debit card and all its elements visible in the frame for successful verification. Additionally, make sure that all the documents you have sent are in the right format and have been signed where necessary.
Could you also send via PM what you are sending to them for verification? This way we can have an honest judgment on the whole situation at hand.
Thanks!
Ciao indiana ,
Grazie per averci aggiornato e per essere stati trasparenti su tutta questa situazione. Può essere frustrante ricevere un rifiuto da un'applicazione di verifica della carta di debito. È possibile che le informazioni o i documenti inviati fossero incompleti o errati. Per assicurarti che la tua domanda venga accettata, dovresti ricontrollare tutte le informazioni fornite e assicurarti che siano accurate prima di inviarla nuovamente. È fondamentale avere un'immagine chiara della carta di debito e di tutti i suoi elementi visibili nella cornice affinché la verifica abbia esito positivo. Inoltre, assicurati che tutti i documenti che hai inviato siano nel formato corretto e siano stati firmati dove necessario.
Potresti anche inviare tramite PM ciò che stai inviando loro per la verifica? In questo modo possiamo avere un giudizio onesto sull’intera situazione in questione.
Grazie!
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 07:51:20 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
KingNemo wrote
Hi indiana,
Thanks for updating us and being transparent about this whole situation. It can be frustrating when you experience a rejection from a debit card verification application. It may be that the information or the documents you submitted were incomplete or incorrect. To make sure that your application is accepted, you should double check all the information you provided and make sure that it is accurate before submitting it again. It is essential to have a clear image of the debit card and all its elements visible in the frame for successful verification. Additionally, make sure that all the documents you have sent are in the right format and have been signed where necessary.
Could you also send via PM what you are sending to them for verification? This way we can have an honest judgment on the whole situation at hand.
Thanks!
Hi nemo.thanks for read me like i told u before. i have been verified twice in january 5 and january 11.suddenly i won 400k argentine pesos.and all this hell start. i hace deposit with this debit card that now every day since 29 december i guess.i sent them photos and rejected them no one call me like i ask.looks like they dont want me play there anymore.but yes i can deposit but forget of withdraw if i win. yes sure i would sent you via pm. the photos i sent by their specificactions in spanish.By the way i got tired of the and fill like you said a complaint now on MGA.
KingNemo ha scritto
Ciao indiana ,
Grazie per averci aggiornato e per essere stati trasparenti su tutta questa situazione. Può essere frustrante ricevere un rifiuto da un'applicazione di verifica della carta di debito. È possibile che le informazioni o i documenti inviati fossero incompleti o errati. Per assicurarti che la tua domanda venga accettata, dovresti ricontrollare tutte le informazioni fornite e assicurarti che siano accurate prima di inviarla nuovamente. È fondamentale avere un'immagine chiara della carta di debito e di tutti i suoi elementi visibili nella cornice affinché la verifica abbia esito positivo. Inoltre, assicurati che tutti i documenti che hai inviato siano nel formato corretto e siano stati firmati dove necessario.
Potresti anche inviare tramite PM ciò che stai inviando loro per la verifica? In questo modo possiamo avere un giudizio onesto sull’intera situazione in questione.
Grazie!
Ciao nemo.grazie per avermi letto come ti ho detto prima. sono stato verificato due volte, il 5 e l'11 gennaio. All'improvviso ho vinto 400.000 pesos argentini e tutto questo inferno è iniziato. ho effettuato un deposito con questa carta di debito che ormai tutti i giorni dal 29 dicembre, immagino. Ho inviato loro delle foto e le ho rifiutate, nessuno mi chiama come ho chiesto. Sembra che non vogliano più che io giochi lì. Ma sì, posso depositare ma dimenticalo ritirarmi se vinco. sì, certo che te lo avrei mandato via PM. le foto che ho inviato secondo le loro specifiche in spagnolo. A proposito, mi sono stancato e ho riempito, come hai detto tu, un reclamo ora su MGA.
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 08:12:47 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
@Kingnemo sent u PM i try to upload photo from my phone to sent u pm.but error comes how can i do it?to sent you the screenshoots?
@Kingnemo ti ha inviato un messaggio in privato, provo a caricare una foto dal mio telefono per inviarti un messaggio in privato. ma si verifica un errore, come posso farlo? per inviarti gli screenshot?
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- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 08, 23, 08:23:03 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 08:38:27 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
@kingnemo.hi i dont if i ddo it well i sent u PM with a link of the images i sent today and yesterday
@kingnemo.ciao non lo so, se lo faccio bene ti ho inviato un messaggio privato con un collegamento alle immagini che ho inviato oggi e ieri
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 08:54:25 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
read you message @kingnemo must said thank you from here because i cant sent more PM Hourly limit reached, please try later
i have sent only i have sent them in only 2 days.today i was rejected 3 times.and must repit i have deposit with that debit card and have all my account with utility bill, DNI (national document) all .all they ask them this start whenn i won 400 k and then 800 k. and until today they aceppted my deposits but not withdrawn.if was like they said their mistake veryfing my account twice.not mine they should not take my deposits because if im not allow for withdraw (wich i was until i won) they should not allow me to make deposits.they were rogue with me.very smart people.they should give me my deposits back. like i said they should tell me we are not gonna allow u withdraw no deposit please.im so piss of.thank nemo anchi LCB TEAM etc.for helping me
ho letto il tuo messaggio @kingnemo devo ringraziarti da qui perché non posso inviare più PM Limite orario raggiunto, riprova più tardi
ho inviato solo li ho inviati in soli 2 giorni. oggi sono stato rifiutato 3 volte. e devo ripetere che ho un deposito con quella carta di debito e ho tutto il mio conto con bolletta, DNI (documento nazionale) tutto. tutto quello che chiedono loro questo è iniziato quando ho vinto 400k e poi 800k. e fino ad oggi hanno accettato i miei depositi ma non li hanno ritirati. Se fosse come se avessero detto il loro errore verificando il mio conto due volte. non mio, non dovrebbero accettare i miei depositi perché se non mi è consentito prelevare (cosa che ho fatto finché non ho vinto) non dovrebbero consentirlo per effettuare depositi. sono stati disonesti con me. persone molto intelligenti. dovrebbero restituirmi i miei depositi. come ho detto, dovrebbero dirmi che non ti permetteremo di ritirare nessun deposito, per favore. Sono così incazzato. Grazie a Nemo Anchi LCB TEAM ecc. per avermi aiutato
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- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 08, 23, 08:55:52 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi indiana,
We received the images. Thank you.
After carefully reviewing the images, we have identified an issue that needs to be addressed. We kindly ask that you sign on the back of the card with the blue and white stripes, as illustrated in the image below and circled for reference. To ensure the card is properly affixed, please use a pen to sign and not a separate paper. We believe this action will resolve all your issues.
Thank you!
Ciao indiana ,
Abbiamo ricevuto le immagini. Grazie.
Dopo aver esaminato attentamente le immagini, abbiamo identificato un problema che deve essere risolto. Ti chiediamo gentilmente di firmare sul retro della carta con le strisce blu e bianche, come illustrato nell'immagine qui sotto e cerchiato per riferimento. Per garantire che la carta sia fissata correttamente, utilizzare una penna per firmare e non un foglio separato. Riteniamo che questa azione risolverà tutti i tuoi problemi.
Grazie!
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 09:24:00 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
done lets see what happened
fatto, vediamo cosa è successo
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- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 10:53:34 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
account verified i cant belive it. lost all that money for stupid sign thanks lcb
account verificato, non posso crederci. ho perso tutti quei soldi per uno stupido cartello, grazie lcb
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- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 11:03:57 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
so much money lost.whi they just not explain me like anchi and nemo said... u may close this.thank u nemo and anchi
così tanti soldi persi. Semplicemente non mi spiegano come hanno detto Anchi e Nemo... potresti chiudere questa cosa. Grazie, Nemo e Anchi
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- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 11:06:51 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
SUPPORT AWFULL HOW CAN ANCHI AND U EXPLAIN ME AND THEY NOT? EVEN WHEN I TALK VIA PHONE THEY SPEAK SPANISH LIKE ME.
SUPPORTO TERRIBILE COME POSSONO ANCHI E U SPIEGARMI E LORO NO? ANCHE QUANDO PARLO AL TELEFONO PARLANO SPAGNOLO COME ME.
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 11:10:52 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
I ask nemo show me the way like u did and anchi did with a photo etc.they didnt.
Chiedo a Nemo di mostrarmi come hai fatto tu e Anchi ha fatto con una foto ecc. Non l'hanno fatto.
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- Risposta da
- Anchi
- at Feb 08, 23, 11:15:13 AM
- Admin 13545
- attività più recente 3 years fa
Awesome! Thanks very much for letting us know. Glad it has been sorted.
Eccezionale! Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.
-
- Risposta da
- indiana
- at Feb 08, 23, 11:24:50 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
yes anchi.but you know how can they dont know how to explain me so many days.and you and nemo did it?i still think i got verified coz i said i was conna talk to lcb.and made a complaint on MGA i just pust a sign on the card... like u and nemo said... they never told me that. im from argentina very poor.sad i couldnt withdraw that money for a stupis sign on debit card.aniway thank you both and all LCB team.
sì, anchi. ma sai come fanno a non sapere come spiegarmi per così tanti giorni. e tu e Nemo lo avete fatto? Penso ancora di essere stato verificato perché ho detto che avrei parlato con LCB. e ho presentato un reclamo su MGA, ho appena metti un cartello sulla carta... come avete detto tu e Nemo... non me l'hanno mai detto. Vengo dall'Argentina, sono molto povero. Purtroppo non ho potuto ritirare quei soldi per uno stupido cartello sulla carta di debito. Comunque, grazie a entrambi e a tutto il team LCB.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 08, 23, 01:39:14 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi indiana,
Sorry you had to go through this process. It's a shame that something so minor caused such a disruption. Thankfully, we were able to get it sorted out and now the case can be closed. Thank you for your patience.
Ciao indiana ,
Mi dispiace che tu abbia dovuto seguire questo processo. È un peccato che qualcosa di così lieve abbia causato un tale disagio. Per fortuna siamo riusciti a risolvere il problema e ora il caso può essere chiuso. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Jordan Wynn
- at Jul 11, 23, 01:03:54 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I have a verification issue there as well. I needed some time to provide with "Proof of address" to them, so I asked them to restrict my account from making bets to not lose any money. They fulfilled my request in 1hour or so.
But they blocked my account the next day due to suspicious game activity. Not because I won ~1.5k out of ~270 USD or so. You haven't any chances as well. I'm from Ukraine and 99% sure that blocked me because of it. They just hate players from poor countries. They prefer to deal with players from tier1 countries.
Just look how it sounds:
during thoroughly checking your gaming activity and account our Risk Management have made a decision that you are no longer allowed to play on our platform. We will refund your deposited amount and close your account(12.1 point of our GTC).
Note that this decision is final and cannot be reconsidered.Regards,
BETSSEN TEAM.
Anche lì ho un problema di verifica. Avevo bisogno di un po' di tempo per fornire loro la "prova di indirizzo", quindi ho chiesto loro di limitare le scommesse sul mio conto per non perdere denaro. Hanno soddisfatto la mia richiesta in circa 1 ora.
Ma il giorno successivo hanno bloccato il mio account a causa di attività di gioco sospette. Non perché ho vinto circa 1,5 mila su circa 270 USD. Anche tu non hai alcuna possibilità. Vengo dall'Ucraina e sono sicuro al 99% che questo mi abbia bloccato per questo motivo. Odiano semplicemente i giocatori dei paesi poveri. Preferiscono trattare con giocatori provenienti da paesi di livello 1.
Guarda come suona:
durante un controllo approfondito della tua attività di gioco e del tuo account, il nostro Risk Management ha deciso che non ti è più consentito giocare sulla nostra piattaforma. Rimborseremo l'importo depositato e chiuderemo il tuo account (punto 12.1 delle nostre Condizioni Generali).
Tieni presente che questa decisione è definitiva e non può essere riconsiderata.Saluti,
SQUADRA DI BETSSEN.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 12, 23, 03:43:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jordan Wynn,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with your account?
Thank you in advance.
Ciao Jordan Wynn ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo al tuo account?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 17, 23, 05:47:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jordan Wynn,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Jordan Wynn ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 20, 23, 04:54:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Ciao Jordan Wynn ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 08, 23, 11:09:21 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Hi group i have a complaint about betsson argentina.is not the first one. well im gonna tell you what happened... i was playing deposit and have some luck and wing like 200k argentina pesos.(wich is like 200 houndreds dollars a lot here we are broke in argentina.. ok the schedule says 2 to 5 bussines day to get paid... while i was waiting i manage to with draw small amount 1k of argentina pesos(is 1 singles dollar) the process faster that 1 k argentine pesos than the 200k argentine pesos i was waiting to get process.example the payment of 200k argentine pesos was made 3 days after i made the withdraw of 1 k of argentina pesos.. the 1 k payment was paid in 24 hs the 200k was paid like 7 days laters... thats rogue.i think they use that to one cancel withdraw and end it up loosing it.yesterday happened to me the same was waiting 24 hs to get process a payment of 200k never get process so i did the same managed to to win 1 k and guess what the y process faster... i went to live support and ask about that... they dont give any answer... i was playing live spanish roulette... i said to spanish dealer hi" and he insulted me and block me... from chat... im a regular player dealers know me the one who was being dealer on bj ask why he block me? he said because i want too" by they way when i said hi he insulted me and block me"went to live chat of roulette support wich is in english i get so upset i couldnt play well... live chat roulette sent to casino supprt(betsson) and betsson ask me round time etc when it happened.. so i went again to live chat roulette and this is what they said(
-
l tiempo de espera está siendo superior a lo habitual. Gracias por tu paciencia.
-
Hello, thank you for contacting live support.
Is there anything i could possibly assist you with?-
yes sure
yesterday i was banby a croupierfor saying him helloand then he insult me and ban mei would like the round of that-
Please allow me some time to check.
-
im making a claim
to my casino and requested me thatalso i wil go to evolution and mgato make a claimmy casino is betsson-
Thank you for waiting, dear player, you have been blocked due to inappropriate messages, also there was a spam detected from you, casino will not request any information from our end to unblock your chat privileges, feel free to contact them regarding unblock, please note that casino’s customer support team can be contacted from the main page. Please search for the “Help” or “Contact us” sections on the main page of your casino.
Is there anything else I can help you with?-
Giorgi
idnt insult himor make any spamthe ther dealer who was in bjask why he block me?and he said coz i want toanyway giorgi im only asking youthe round he block me-
Dear player, does not matter who is insulted from the message, if the message is inappropriate that results in a block, in every situation, you have to contact your casino customer support and ask this questions to them, live support is unable to provide any assistance regarding chat restrictions, your account is fully managed by customer support unit, please contact them and ask this directly to them.
-
to my casino?
ask it?-
Casino customer support unit, contact information can be found on the main page.
-
-
so i went to betsson etc etc and ask a refund of my money...not aceptable a dealer insult you block you for nothing... live chat roulette you can see what they respond to me. and why by their T Y C not paid in form and time is a rogue way to the player ended up loosing.big cashouts they delay more than the should by their tyc small like 1 dollar (1000 argentine pesos) do it properly... last time they didnt paid me coz my debit card wasnt sign in tha back... but they took every single deposit.i know lcb team will said he never appears and when he appears is making a claim.sorry team i have medical issued and i have lost the password recently i could find it.i have to die in betsson being argentinian coz the economy is broke and casinos of other country are not longer acepting argentine players and to be honest with all of you... i cant play in dollars even if a could... imagine that minimum deposit or withdraw in betsson is 1000 pesos(1 dollar) or second high bill in argentina... i did all contact betsson support everyone the supervisor never is there... they said they call you if u requested a call never do it.. this is insane how they treat their clients.so if LCB teamcould help me i will be very gratefull or if there any rep of betsson and explain me why of all mentioned be thankfull too.
Salve gruppo, ho un reclamo su Betsson Argentina. Non è il primo. beh, ti dirò cos'è successo... stavo giocando con il deposito e ho avuto un po' di fortuna e ho guadagnato circa 200.000 pesos argentini (che sono circa 200 centinaia di dollari in tanti qui siamo al verde in argentina.. ok il programma dice da 2 a 5 bussines giorno per essere pagato... mentre aspettavo riesco a prelevare una piccola somma di 1.000 pesos argentini (equivalente a 1 dollaro singolo) il processo è più veloce di 1.000 pesos argentini rispetto ai 200.000 pesos argentini che stavo aspettando per ricevere il processo. esempio il il pagamento di 200.000 pesos argentini è stato effettuato 3 giorni dopo che avevo effettuato il prelievo di 1.000 pesos argentini.. il pagamento di 1.000 pesos argentini è stato pagato in 24 ore, quello di 200.000 è stato pagato circa 7 giorni dopo... è una canaglia. Penso che lo usino a un annullamento del ritiro e finisco per perderlo. ieri mi è successo lo stesso che stavo aspettando 24 ore per ottenere il processo un pagamento di 200k non ho mai ricevuto il processo quindi ho fatto lo stesso e sono riuscito a vincere 1 k e indovinare cosa si elabora più velocemente. .. sono andato al supporto live e ho chiesto informazioni... non mi hanno risposto... stavo giocando alla roulette spagnola dal vivo... ho detto "ciao" al croupier spagnolo e lui mi ha insultato e mi ha bloccato... dalla chat ... sono un giocatore abituale, i dealer mi conoscono quello che era il dealer su bj, chiedi perché mi ha bloccato? ha detto perché lo voglio anch'io" a proposito, quando l'ho salutato mi ha insultato e mi ha bloccato" sono andato alla chat dal vivo del supporto della roulette che è in inglese mi sono arrabbiato così tanto che non sono riuscito a giocare bene... chat dal vivo roulette inviata al supporto del casinò (betsson) e betsson mi hanno chiesto quando è successo, ecc., quindi sono andato di nuovo alla chat dal vivo della roulette e questo è quello che hanno detto (
- il tempo di attesa è superiore al solito. Grazie per la tua pazienza.
- Ciao, grazie per aver contattato il supporto live.
C'è qualcosa in cui potrei aiutarti?- si certo
ieri ero bannatoda un croupierper averlo salutatoe poi mi insulta e mi bannami piacerebbe il giro di quello- Per favore, concedetemi un po' di tempo per controllare.
- sto facendo un reclamo
al mio casinò e me lo ha richiestoinoltre andrò su Evolution e mgaper avanzare un reclamoil mio casinò è betsson- Grazie per l'attesa, caro giocatore, sei stato bloccato a causa di messaggi inappropriati, inoltre è stato rilevato uno spam da parte tua, il casinò non richiederà alcuna informazione da parte nostra per sbloccare i tuoi privilegi di chat, sentiti libero di contattarli per quanto riguarda lo sblocco, per favore tieni presente che il team di assistenza clienti del casinò può essere contattato dalla pagina principale. Cerca le sezioni "Aiuto" o "Contattaci" nella pagina principale del tuo casinò.
C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?- Giorgi
non lo insulteròo fare spaml'altro rivenditore che era in bjchiedi perché mi blocca?e lui ha detto perché lo vogliocomunque giorgi te lo chiedo soloil round mi blocca- Caro giocatore, non importa chi viene insultato dal messaggio, se il messaggio è inappropriato e si traduce in un blocco, in ogni situazione, devi contattare l'assistenza clienti del tuo casinò e porre loro queste domande, il supporto live non è in grado di fornire alcuna assistenza in merito alle restrizioni della chat, il tuo account è completamente gestito dall'unità di assistenza clienti, contattali e chiedilo direttamente a loro.
- al mio casinò?
Chiedilo?- Unità di assistenza clienti del casinò, le informazioni di contatto possono essere trovate nella pagina principale.
- quindi sono andato su betsson ecc ecc e ho chiesto il rimborso dei miei soldi... non accettabile un insulto del dealer che ti blocchi per niente... live chat roulette puoi vedere cosa mi rispondono. e perché il loro TYC non pagato nella forma e nel tempo è un modo canaglia per il giocatore che finisce per perdere. Grandi prelievi ritardano più del dovuto dal loro tyc piccolo come 1 dollaro (1000 pesos argentini) lo fanno correttamente... l'ultima volta non mi hanno pagato perché la mia carta di debito non era registrata sul retro... ma hanno preso ogni singolo deposito. So che il team LCB dirà che non si presenta mai e quando appare sta presentando un reclamo. Mi spiace, squadra, ho un problema medico e ho ho perso la password di recente e sono riuscito a trovarla. Devo morire a Betsson essendo argentino perché l'economia è al verde e i casinò di altri paesi non accettano più giocatori argentini e, ad essere sincero con tutti voi... non posso nemmeno giocare in dollari se potessi... immaginare che il deposito o il prelievo minimo su betsson sia di 1000 pesos (1 dollaro) o il secondo conto più alto in argentina... ho contattato tutti il supporto di betsson, il supervisore non è mai stato presente... hanno detto che ti chiamano se hai richiesto una chiamata non farlo mai... è pazzesco il modo in cui trattano i loro clienti. quindi se il team LCB potesse aiutarmi gli sarò molto grato o se ci fosse qualche rappresentante di betsson che mi spiegasse il motivo di tutto ciò sii grato anche tu.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 08, 23, 11:23:08 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
BTW if LCB team request it i have my chat with betsson also,but is in spanish.
A proposito, se il team LCB lo richiede, ho anche la mia chat con Betsson, ma è in spagnolo.
-
- Risposta da
- Dejan Stamenkovic
- at Nov 09, 23, 12:03:19 AM
- Full Member 147
- attività più recente 1 giorno fa
I am not surprised at all, when I read something like this. Their best offer for newbies is 30 free spins(0,03$ per spin!!!)Too many complaints and bad critics.That's why Betssen casino tries to bribe for a good review on CasinoGuru.They pay 30 free spins or even more,but i am not Judas Iscariot, and rated casinos with 0 points .. in act of revenge, they blocked my account...
Non sono affatto sorpreso quando leggo qualcosa di simile. La loro migliore offerta per i principianti è di 30 giri gratuiti (0,03$ per giro!!!). Troppe lamentele e critiche negative. Ecco perché il casinò Betssen cerca di corrompere per una buona recensione su CasinoGuru. Pagano 30 giri gratuiti o anche di più, ma non sono Giuda Iscariota e ho valutato i casinò con 0 punti.. in atto di vendetta, mi hanno bloccato il conto...
2.9/ 5
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 12:16:34 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
if u read well my post.i know my english is not excellent.. they said "it doesnt matter who insult( means dealer or i) they got no comp points all casinos have it... no bonus.they are sponsor of boca junior football team" all the day on argentine tv... they got this sistem.. u won 1000k argentina pesos they process payment properly... 1000 k argentina pesos is one dam dollar... you got to wait 2 or 5 bussnes days... but if u win 200000 k argentine pesos(2000 houndred dollars) they will ask u adn or u will have to wait 8 days... not 2 or 5... is one of 3 legal" argentine casinos came en 2022.. i dont know were u from but here 200000k(200 usd)its a lot our economy is broke... i ask who regulated them to support they denied to tell me.i searcj on internet and its MGA but i dont know how to make a claim there... and support is from peru live chat support is from peru and im from argentina... they dont got also the option "block my withdraw" men im getting steal since i sign up there to run of ilegal casino group 88 i guess they called it here... dealer insult you ban you from say hi" u must go to live roulette chat wich is spanish also the dealers but support chat is in english... i want my deposits back.im 38 years old... never experienced when i could play casinos like bet365 or casinos like them this experience... its like you have not security they do what they wont
se leggi bene il mio post. So che il mio inglese non è eccellente.. hanno detto "non importa chi insulta (significa dealer o io) non hanno punti comp, tutti i casinò ce l'hanno... nessun bonus. sono sponsor di Boca squadra di calcio junior" tutto il giorno sulla tv argentina... hanno questo sistema.. hai vinto 1.000.000 pesos argentini, elaborano il pagamento correttamente... 1.000.000 pesos argentini sono un dannato dollaro... devi aspettare 2 o 5 autobus giorni... ma se vinci 200.000 pesos argentini (2.000 dollari) ti chiederanno adn oppure dovrai aspettare 8 giorni... non 2 o 5... è uno dei 3 casinò argentini legali" 2022.. non so da dove vieni, ma qui 200.000k (200 usd) sono molti, la nostra economia è al verde... chiedo chi li ha regolati per sostenere, si sono rifiutati di dirmelo. Ho cercato su Internet ed è MGA ma non lo so come presentare un reclamo lì... e il supporto viene dal Perù, la chat dal vivo viene dal Perù e io sono dall'Argentina... non hanno nemmeno l'opzione "blocca il mio prelievo", ma mi stanno rubando da quando mi sono iscritto lì per correre gruppo casinò illegale 88 immagino che lo abbiano chiamato qui... insulto del dealer ti vieti di salutarti" devi andare alla chat della roulette dal vivo che è spagnola anche per i dealer ma la chat di supporto è in inglese... rivoglio i miei depositi. Ho 38 anni... non ho mai sperimentato di poter giocare a casinò come bet365 o casinò come loro in questa esperienza... è come se non avessi la sicurezza, fanno quello che non fanno
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 12:18:45 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Dejan Stamenkovic wrote
I am not surprised at all, when I read something like this. Their best offer for newbies is 30 free spins(0,03$ per spin!!!)Too many complaints and bad critics.That's why Betssen casino tries to bribe for a good review on CasinoGuru.They pay 30 free spins or even more,but i am not Judas Iscariot, and rated casinos with 0 points .. in act of revenge, they blocked my account...
maybe im gonna be block... but like i told them i have all records if i have to call tv something.so anyine get robbed i will.. btw they dont give you free spins nothing here.. not even in your bday a free chip..
Ha scritto Dejan Stamenkovic
Non sono affatto sorpreso quando leggo qualcosa di simile. La loro migliore offerta per i principianti è di 30 giri gratuiti (0,03$ per giro!!!). Troppe lamentele e critiche negative. Ecco perché il casinò Betssen cerca di corrompere per una buona recensione su CasinoGuru. Pagano 30 giri gratuiti o anche di più, ma non sono Giuda Iscariota e ho valutato i casinò con 0 punti.. in atto di vendetta, mi hanno bloccato il conto...
forse mi bloccheranno... ma come ho detto loro ho tutti i record se devo chiamare la TV qualcosa. quindi chiunque venga derubato lo farò.. comunque non ti danno giri gratuiti niente qui.. nemmeno nel tuo compleanno a chip gratuito..
2.9/ 5
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- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 01:34:22 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
-
Yes, it was blocked by a chat moderator.
-
well it was not
checkvideosdealer block mehe said so-
Dear player, your chat privileges were disabled due to inappropriate messages in public chat.
Please be informed that enabling chat privileges action is performed on Casino's side. We kindly ask you to contact Casino's Customer Support team for further assistance. Contact details may be found on the main web page of the casino you are using to play, search for "contact us" or "about us" sections.-
?
i didnt insult or spam nobodylike i told u beforecheck videos-
I clearly see that you have used inappropriate words.
-
yes? like how?
i said in spanishhey hihere comes the champion-
I clearly see all your messages, dear player.
-
ok show it to me
when im insulting him-
Please note that the activation of chat privileges is handled by the casino's team. We kindly request you to reach out to the Casino's Customer Support team for additional assistance in this matter.
-
i did
and they askmetime etcwhen i was bannedshow me.were-
Your casino will be able to help you out regarding this,
-
i have been unedacated
with the dealer-
Is there anything else that I can help you with?
-
they are working on that
yesyou can show mewhere i insult or spamdealeror others?-
I can not share those words here, dear player.
-
like u said?
no pleasetell me-
Your casino will be able to provide further assistance regarding this.
Dear player, I am only able to provide assistance regarding the game itself. Are there any game related questions I can assist you with in private chat?-
i havent said nothing
badinsult etcyou r lyingits evolution this right?im gonna make a claimand you will have to show-
I have checked the transcripts, dear player.
-
were i have insulted the dealer
oki saidhi there championhe ban meand insulted methe other dealeron bj ask for why he ban mehe said i ban him coz i want tooare u listyenand seing the video?-
Dear player, there are improper words used by you.
-
have u seen the video
noelle?listen the words of him in spanish-
You have called the dealer "cuckold"
-
transcript that
-
Dear player, I truly understand your frustration but I need to inform you that according to our company's policy, it is prohibited to use any type of strong language or express rude behavior towards anyone.
-
?
cuckold?no-
Yes, dear player.
-
show me that
putthat on chat-
"see you cuckold"- that is the message.
-
no
-
You can ask for the transcripts from the casino.
-
i never
-
Please, go to the home page of the website you are now playing from in order to get the contact information and to talk to the casino customer service directly.
-
betsson?
already did it-
Yes, dear player.
Please be informed that enabling chat privileges action is performed on Casino's side. We kindly ask you to contact Casino's Customer Support team for further assistance. Contact details may be found on the main web page of the casino you are using to play, search for "contact us" or "about us" sections.-
sent me
hereall you saidcuckold?-
Yes, you typed that in chat.
-
does not a word here in argentina
-
Is there anything else that I can help you with?
-
impossible
we speak spanish-
Dear player, I am only able to provide assistance regarding the game itself. Are there any game related questions I can assist you with in private chat?
-
whats a private chat?
-
This chat is the private chat.
-
yes that u are wrong
we dont use that words in argentinaand he insulted menot writingwith his wordstranscript thatdo you know speak english?sorryspanish?-
Dear player, can you please tell me the name of the dealer, the time, the table? You have been banned for being rude.
Dear player, it's important to bring to your attention that our support is available exclusively in English. If you require assistance, we kindly advise you to get in touch with your casino's customer support team, who will be able to assist you in your preferred language.-
name like i told you
cant remembertime you just give it to mehe banned me-
I gave you the time when the chat moderator has blocked you.
-
wasnt chat moderator
coz he says i ban killyand i see how he put finger on a keyboard-
Dear player, the dealer is unable to block anyone.
-
or something and block me
u should see the videoi hold on-
The dealer doesn't have the ability to block anyone. If you have any concerns, feel free to reach out for casino support.
-
the dealer
block mechat support speak englishnot spanishcheck videoNoelleplease-
Dear player, could you please provide me with the time frame of the round which you want me to check? - It should be something like this pattern - #XX:XX:XX
-
the only thing chat moderator speak is english
and often speakswhen the ball dont spins 3 time and avoid the bet-
Dear player, could you please provide me with the time frame of the round which you want me to check? - It should be something like this pattern - #XX:XX:XX
-
Your chat was blocked at 06:23:40 UTC yesterday.
therei was bando you speak spanish?-
Dear player, it's important to bring to your attention that our support is available exclusively in English. If you require assistance, we kindly advise you to get in touch with your casino's customer support team, who will be able to assist you in your preferred language.
-
have u lisen what he told me?
-
The chat has been blocked by a chat moderator.
I need the time.-
have you seen the video?
if chat moderator only speaks englishhow he knows what i said or what he said?-
Dear player, the chat moderators are monitoring the chats. They have seen the rude message and blocked. I clearly see that rude message as well.
Please be informed that enabling chat privileges action is performed on Casino's side. We kindly ask you to contact Casino's Customer Support team for further assistance. Contact details may be found on the main web page of the casino you are using to play, search for "contact us" or "about us" sections.-
well like i told
youto post heremy conversationwith himnd u dont do italready contact betsson-
I have posted the message that you sent-"see you cuckold"
Is there anything else that I can help you with?-
there was not any kind of bad lenguage
-
I clearly see that,
-
to the dealer who ban me
he speaks and saysi ban him beacause i want toowhen a deler on bjknow meask him why-
Dear player, I have already provided you with all the information you need.
-
i played every day here
no u didnt im asking you-
Kindly note that the activation of chat privileges is carried out by the Casino's team. We request you to get in touch with the Casino's Customer Support for additional help in this matter.
-
the transcripts
of the chat and the videoYour chat was blocked at 06:23:40 UTC yesterday.was in that time-
Dear player, I am only able to provide assistance regarding the game itself. Are there any game related questions I can assist you with in private chat?
-
yes
-
Dear player, please let me know what I can help you with that is about the game.
-
were i can fill a request
-
Please, go to the home page of the website you are now playing from in order to get the contact information and to talk to the casino customer service directly.
-
sorry a calim
-
If you have suspicions regarding legitimacy of our games, please contact your casino from the main page in order to receive information regarding the license and regulations that are followed from our side, you can leave your feedback about our product with your Customer support as well.
-
on this roulette
already contact himthey are making an investigation-
Alright, dear player. They will look into the case and take the proper actions.
-
but very hard if u dont help
no i want-
I have provided all the information.
Can you help me better understand what exactly is it that you require on my end?-
the name
who regulatedyou-
It should be provided on your end.
-
the roulette
-
Dear player, Kindly note that the results of each hand in which you take part in, can also be found in your Game History, which is located on the upper right corner of the screen and has a Clock symbol.
Feel free to approach us anytime. I am around all the time and will be more than glad to assist you.-
could u please give me
- Sì, è stato bloccato da un moderatore della chat.
- beh non lo era
controllovideoil concessionario mi bloccalo ha detto- Caro giocatore, i tuoi privilegi di chat sono stati disabilitati a causa di messaggi inappropriati nella chat pubblica.
Tieni presente che l'attivazione dei privilegi di chat viene eseguita da parte del Casinò. Ti chiediamo gentilmente di contattare il team di assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza. I dettagli di contatto possono essere trovati sulla pagina web principale del casinò che stai utilizzando per giocare, cerca le sezioni "contattaci" o "chi siamo".- ?
non ho insultato o spammato nessunocome ti ho detto primacontrolla i video- Vedo chiaramente che hai usato parole inappropriate.
- SÌ? tipo come?
ho detto in spagnoloHey ciaoecco che arriva il campione- Vedo chiaramente tutti i tuoi messaggi, caro giocatore.
- ok mostramelo
quando lo insulto- Tieni presente che l'attivazione dei privilegi di chat è gestita dal team del casinò. Ti chiediamo gentilmente di contattare il team di assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza in merito.
- L'ho fatto
e chiedonoMetempo eccquando mi hanno bannatomostrami.dove- Il tuo casinò sarà in grado di aiutarti a riguardo,
- non sono stato istruito
con il concessionario- C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
- ci stanno lavorando
SÌPuoi mostrarmidove insulto o spammorivenditoreo altri?- Non posso condividere queste parole qui, caro giocatore.
- come hai detto?
no per favoreDimmi- Il tuo casinò sarà in grado di fornire ulteriore assistenza a riguardo.
Caro giocatore, posso fornirti assistenza solo riguardo al gioco stesso. Ci sono domande relative al gioco per le quali posso aiutarti nella chat privata?- non ho detto niente
Cattivoinsulto eccstai mentendola sua evoluzione è questa, giusto?farò un reclamoe dovrai mostrarlo- Ho controllato le trascrizioni, caro giocatore.
- dove ho insultato il rivenditore
OKho dettociao campionemi ha bannatoe mi ha insultatol'altro concessionariosu bj chiedi perché mi ha bannatoha detto che lo banno perché lo voglio anch'iostai ascoltando?e vedere il video?- Caro giocatore, ci sono parole improprie da te usate.
- hai visto il video?
noella?ascolta le sue parole in spagnolo- Hai chiamato il dealer "cornuto"
- trascrivilo
- Caro giocatore, capisco davvero la tua frustrazione, ma devo informarti che secondo la politica della nostra azienda, è vietato utilizzare qualsiasi tipo di linguaggio forte o esprimere comportamenti scortesi nei confronti di chiunque.
- ?
cornuto?NO- Sì, caro giocatore.
- mostramelo
Metterequello in chat- "ci vediamo cornuto", questo è il messaggio.
- NO
- Puoi chiedere le trascrizioni al casinò.
- non ho mai
- Per favore, vai alla home page del sito web da cui stai giocando per ottenere le informazioni di contatto e parlare direttamente con il servizio clienti del casinò.
- scommessa?
l'ho già fatto- Sì, caro giocatore.
Tieni presente che l'attivazione dei privilegi di chat viene eseguita da parte del Casinò. Ti chiediamo gentilmente di contattare il team di assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza. I dettagli di contatto possono essere trovati sulla pagina web principale del casinò che stai utilizzando per giocare, cerca le sezioni "contattaci" o "chi siamo".- mi ha mandato
Quitutto quello che hai dettocornuto?- Sì, l'hai scritto in chat.
- non una parola qui in argentina
- C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
- impossibile
parliamo spagnolo- Caro giocatore, posso fornirti assistenza solo riguardo al gioco stesso. Ci sono domande relative al gioco per le quali posso aiutarti nella chat privata?
- cos'è una chat privata?
- Questa chat è la chat privata.
- sì, ti sbagli
non usiamo quelle parole in argentinae mi ha insultatonon scriverecon le sue paroletrascrivilosai parlare inglese?Scusaspagnolo?- Caro giocatore, puoi dirmi il nome del dealer, l'orario, il tavolo? Sei stato bannato per essere stato scortese.
Caro giocatore, è importante portare alla tua attenzione che il nostro supporto è disponibile esclusivamente in inglese. Se hai bisogno di assistenza, ti consigliamo gentilmente di metterti in contatto con il team di assistenza clienti del tuo casinò, che sarà in grado di assisterti nella tua lingua preferita.- nome come ti ho detto
non riesco a ricordareè il momento di darmelo e bastami ha bannato- Ti ho dato l'ora in cui il moderatore della chat ti ha bloccato.
- non ero moderatore della chat
perché dice che ho bannato Killye vedo come ha messo il dito su una tastiera- Caro giocatore, il dealer non può bloccare nessuno.
- o qualcosa del genere e bloccami
dovresti vedere il videoresisto- Il dealer non ha la possibilità di bloccare nessuno. In caso di dubbi, non esitate a contattare il supporto del casinò.
- il commerciante
bloccamiil supporto chat parla inglesenon spagnolocontrolla il videoNoellePer favore- Caro giocatore, potresti per favore fornirmi l'intervallo temporale del round che vuoi che controlli? - Dovrebbe essere qualcosa come questo schema - #XX:XX:XX
- l'unica cosa che parla il moderatore della chat è l'inglese
e parla spessoquando la pallina non gira 3 volte ed evita la scommessa- Caro giocatore, potresti per favore fornirmi l'intervallo temporale del round che vuoi che controlli? - Dovrebbe essere qualcosa come questo schema - #XX:XX:XX
- La tua chat è stata bloccata alle 06:23:40 UTC di ieri.
Làero bannatoparli spagnolo?- Caro giocatore, è importante portare alla tua attenzione che il nostro supporto è disponibile esclusivamente in inglese. Se hai bisogno di assistenza, ti consigliamo gentilmente di metterti in contatto con il team di assistenza clienti del tuo casinò, che sarà in grado di assisterti nella tua lingua preferita.
- hai sentito cosa mi ha detto?
- La chat è stata bloccata da un moderatore della chat.
Ho bisogno di tempo.- hai visto il video?
se il moderatore della chat parla solo inglesecome fa a sapere cosa ho detto o cosa ha detto lui?- Caro giocatore, i moderatori della chat stanno monitorando le chat. Hanno visto il messaggio scortese e lo hanno bloccato. Vedo chiaramente anche quel messaggio scortese.
Tieni presente che l'attivazione dei privilegi di chat viene eseguita da parte del Casinò. Ti chiediamo gentilmente di contattare il team di assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza. I dettagli di contatto possono essere trovati sulla pagina web principale del casinò che stai utilizzando per giocare, cerca le sezioni "contattaci" o "chi siamo".- beh, come ho detto
Voiper pubblicare quila mia conversazionecon luie non lo faiho già contattato betsson- Ho pubblicato il messaggio che hai inviato: "ci vediamo cornuto"
C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?- non c'era nessun tipo di linguaggio scorretto
- Lo vedo chiaramente,
- al dealer che mi ha bannato
parla e dicelo banno perché lo voglio anch'ioquando un deler su bjconoscimichiedigli perché- Caro giocatore, ti ho già fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno.
- ho giocato tutti i giorni qui
no, non te lo stavo chiedendo- Si prega di notare che l'attivazione dei privilegi di chat viene effettuata dal team del Casinò. Ti chiediamo di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti del Casinò per ulteriore aiuto in merito.
- le trascrizioni
della chat e del videoLa tua chat è stata bloccata alle 06:23:40 UTC di ieri.era in quel tempo- Caro giocatore, posso fornirti assistenza solo riguardo al gioco stesso. Ci sono domande relative al gioco per le quali posso aiutarti nella chat privata?
- SÌ
- Caro giocatore, per favore fammi sapere cosa posso aiutarti riguardo al gioco.
- dove posso soddisfare una richiesta
- Per favore, vai alla home page del sito web da cui stai giocando per ottenere le informazioni di contatto e parlare direttamente con il servizio clienti del casinò.
- scusa un po'
- Se hai sospetti sulla legittimità dei nostri giochi, contatta il tuo casinò dalla pagina principale per ricevere informazioni sulla licenza e sui regolamenti seguiti da parte nostra, puoi anche lasciare il tuo feedback sul nostro prodotto con il tuo supporto clienti.
- su questa roulette
già contattarlostanno facendo un'indagine- Va bene, caro giocatore. Esamineranno il caso e intraprenderanno le azioni appropriate.
- ma molto difficile se non aiuti
no io voglio- Ho fornito tutte le informazioni.
Potete aiutarmi a capire meglio di cosa avete bisogno esattamente da parte mia?- il nome
chi ha regolatoVoi- Dovrebbe essere fornito da te.
- la roulette
- Caro giocatore, tieni presente che i risultati di ciascuna mano a cui prendi parte possono essere trovati anche nella cronologia del gioco, che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo e ha il simbolo dell'orologio.
Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento. Sono sempre in giro e sarò più che felice di aiutarti.- potresti darmi, per favore
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 01:35:08 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
i dont how they do it but they deleted the start of conversation with live spanish live roulette
Non so come lo facciano, ma hanno cancellato l'inizio della conversazione con la roulette spagnola dal vivo
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 23, 02:36:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello indiana,
Could you please provide us with Casino Username via private message so we can reach out to Casino in order to check your request and concerns?
Thank you in advance.
Ciao Indiana ,
Potresti fornirci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il casinò per verificare la tua richiesta e le tue preoccupazioni?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 02:56:26 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
hi berks nice to see you so long time my friend.yes sure i will sent via MP
ciao Berks, piacere di vederti da così tanto tempo amico mio. Sì, certo che ti invierò tramite MP
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 03:03:07 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Jordan Wynn wrote
I have a verification issue there as well. I needed some time to provide with "Proof of address" to them, so I asked them to restrict my account from making bets to not lose any money. They fulfilled my request in 1hour or so.
But they blocked my account the next day due to suspicious game activity. Not because I won ~1.5k out of ~270 USD or so. You haven't any chances as well. I'm from Ukraine and 99% sure that blocked me because of it. They just hate players from poor countries. They prefer to deal with players from tier1 countries.
Just look how it sounds:
during thoroughly checking your gaming activity and account our Risk Management have made a decision that you are no longer allowed to play on our platform. We will refund your deposited amount and close your account(12.1 point of our GTC).
Note that this decision is final and cannot be reconsidered.Regards,
BETSSEN TEAM.
wow men that sucks ur country is in war.but yes looks like to stole poor countrys.sorry men.hope war is over soon
Jordan Wynn ha scritto
Anche lì ho un problema di verifica. Avevo bisogno di un po' di tempo per fornire loro la "prova di indirizzo", quindi ho chiesto loro di limitare le scommesse sul mio conto per non perdere denaro. Hanno soddisfatto la mia richiesta in circa 1 ora.
Ma il giorno successivo hanno bloccato il mio account a causa di attività di gioco sospette. Non perché ho vinto circa 1,5 mila su circa 270 USD. Anche tu non hai alcuna possibilità. Vengo dall'Ucraina e sono sicuro al 99% che questo mi abbia bloccato per questo motivo. Odiano semplicemente i giocatori dei paesi poveri. Preferiscono trattare con giocatori provenienti da paesi di livello 1.
Guarda come suona:
durante un controllo approfondito della tua attività di gioco e del tuo account, il nostro Risk Management ha deciso che non ti è più consentito giocare sulla nostra piattaforma. Rimborseremo l'importo depositato e chiuderemo il tuo account (punto 12.1 delle nostre Condizioni Generali).
Tieni presente che questa decisione è definitiva e non può essere riconsiderata.Saluti,
SQUADRA DI BETSSEN.
wow ragazzi, che schifo che il vostro paese sia in guerra. ma sì, sembra che abbia rubato il povero paese. scusate uomini. spero che la guerra finisca presto
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 23, 04:02:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello indiana,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to check your account and clarify this matter.
Keep you posted.
Ciao indiana ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per controllare il tuo account e chiarire la questione.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 09, 23, 04:11:53 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Berks wrote
Hello indiana,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to check your account and clarify this matter.
Keep you posted.
thanks berks.this casino is rogue.. if i were on lcb team i will put them on rogue list.i have been injured by them with no sense tactics to not paid or scam u.thanks lcb team
Berks ha scritto
Ciao indiana ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per controllare il tuo account e chiarire la questione.
Tenervi aggiornati.
grazie Berks. Questo casinò è un ribelle.. se fossi nel team LCB lo inserirei nella lista dei rogue. Sono stato ferito da loro senza tattiche insensate per non pagare o truffare u. Grazie al team LCB
-
- Risposta da
- Dejan Stamenkovic
- at Nov 10, 23, 11:16:17 AM
- Full Member 147
- attività più recente 1 giorno fa
I know for that's Casino trick with so called "free spins", they aren't free because its required real money for wagering. But if you want to push this issue all the way, only your option is bad feedbacks and reviews on various sites, same as lcb.org.
So che questo è il trucco del casinò con i cosiddetti "giri gratuiti", non sono gratuiti perché sono necessari soldi veri per scommettere. Ma se vuoi approfondire la questione fino in fondo, l'unica opzione a tua disposizione sono feedback e recensioni negativi su vari siti, come lcb.org.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 11, 23, 07:01:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 12, 23, 04:30:07 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Berks wrote
Hello indiana,
We are still waiting for their response. Once we hear back we will inform you immediately.
Thank you for understanding.
thanks you berks and all LCB TEAM
Berks ha scritto
Ciao Indiana ,
Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Grazie per la comprensione.
grazie a Berks e a tutto il TEAM LCB
-
- Risposta da
- BetssonGroupAffiliates
- at Nov 13, 23, 09:49:37 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 25 giorni fa
Hello Indiana,
Should you wish to reach out to support, you can do so through https://support.caba.betsson.bet.ar/
Thank you,
BGA
Ciao Indiana,
Se desideri contattare l'assistenza, puoi farlo tramite https://support.caba.betsson.bet.ar/
Grazie,
BGA
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 13, 23, 08:47:45 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
BetssonGroupAffiliates wrote
Hello Indiana,
Should you wish to reach out to support, you can do so through https://support.caba.betsson.bet.ar/
Thank you,
BGA
well if i cant do it via chat...and trough mail... is like to try to know the pope... rogue casino
BetssonGroupAffiliates ha scritto
Ciao Indiana,
Se desideri contattare l'assistenza, puoi farlo tramite https://support.caba.betsson.bet.ar/
Grazie,
BGA
beh, se non posso farlo tramite chat... e tramite posta... è come provare a conoscere il papa... casinò canaglia
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 13, 23, 08:51:02 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
LCB TEAM I HAD DONE EVERYTHING TO TRY TO GET A A GOOD CONVERSATION.RIGHT NOW IM TALKING VIA CHAT.AND TELL THEM I HAVE POST HERE.THEY DONT CARE LIKE THE REP... IM RIGHT NOW ASKING VIA CHAT WHY THEY DONT ANSWER THEIR EVEN EMAILS WITH NUMBERS ID OF REQUEST.10 DAYS NOW.... I REQUEST ALL DEPOSITS BACK SINCE NOVEMBER...
LCB TEAM HO FATTO TUTTO PER PROVARE A OTTENERE UNA BUONA CONVERSAZIONE. IN QUESTO MOMENTO STO PARLANDO TRAMITE CHAT. E DÌ LORO CHE HO POSTATO QUI. A LORO NON IMPORTA COME IL RAPPRESENTANTE... IN QUESTO MOMENTO CHIEDO TRAMITE CHAT PERCHÉ NON RISPONDONO NEMMENO LORO EMAIL CON NUMERI ID DI RICHIESTA.10 GIORNI ORA.... RICHIEDO TUTTI I DEPOSITI DA NOVEMBRE...
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 13, 23, 09:20:08 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
if LCB team need last chat wich is in spanish... i can send it to you.... worse than the rep here.how they managed an issue
se il team LCB ha bisogno dell'ultima chiacchierata in spagnolo... posso inviartela.... peggio del rappresentante qui. come hanno gestito un problema
-
- Risposta da
- BetssonGroupAffiliates
- at Nov 14, 23, 02:41:08 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 25 giorni fa
Hi Indiana,
We would like to clarify that our Customer Service responsibilities exclusively pertain to BGA. The Customer Service matters for Betsson AR are managed by a different department and do not fall within our purview.
Thank you for your understanding and cooperation.
BGA
Ciao Indiana,
Desideriamo chiarire che le nostre responsabilità relative al Servizio Clienti riguardano esclusivamente BGA. Le questioni relative al servizio clienti per Betsson AR sono gestite da un dipartimento diverso e non rientrano nella nostra competenza.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
BGA
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 14, 23, 03:07:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello indiana,
We just emailed them to inquire the clarification in more detail, or some deeper explanation regarding this matter. Hope that you will get a reply as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao Indiana ,
Abbiamo appena inviato loro un'e-mail per chiedere chiarimenti in modo più dettagliato o qualche spiegazione più approfondita in merito. Spero che riceverai una risposta il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 14, 23, 04:20:17 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Berks wrote
Hello indiana,
We just emailed them to inquire the clarification in more detail, or some deeper explanation regarding this matter. Hope that you will get a reply as soon as possible.
Keep you posted.
thank you berk and all lcb team.
Berks ha scritto
Ciao indiana ,
Abbiamo appena inviato loro un'e-mail per chiedere chiarimenti in modo più dettagliato o qualche spiegazione più approfondita in merito. Spero che riceverai una risposta il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
grazie Berk e tutto il team lcb.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 14, 23, 04:21:57 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
BetssonGroupAffiliates wrote
Hi Indiana,
We would like to clarify that our Customer Service responsibilities exclusively pertain to BGA. The Customer Service matters for Betsson AR are managed by a different department and do not fall within our purview.
Thank you for your understanding and cooperation.
BGA
i dont understand nothing... different department? im playing on betsson.ar i want explanation from betsson.ar.. get it?
BetssonGroupAffiliates ha scritto
Ciao Indiana,
Desideriamo chiarire che le nostre responsabilità relative al Servizio Clienti riguardano esclusivamente BGA. Le questioni relative al servizio clienti per Betsson AR sono gestite da un dipartimento diverso e non rientrano nella nostra competenza.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
BGA
non capisco niente... dipartimento diverso? sto giocando su betsson.ar voglio una spiegazione da betsson.ar.. capito?
-
- Risposta da
- BetssonGroupAffiliates
- at Nov 14, 23, 05:58:25 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 25 giorni fa
Hi Indiana,
Just to explain further. We, as in BGA support, we handle Affiliate queries only. There is a Customer Support Unit that handles queries of customers for Betsson AR. We have been in contact with this department and they have advised that they have been in contact with you multiple times and they would drop you another email today to make sure you are aligned.
We thank you once again,
BGACiao Indiana,
Giusto per spiegare ulteriormente. Noi, come nel supporto BGA, gestiamo solo le richieste di affiliazione. Esiste un'unità di assistenza clienti che gestisce le domande dei clienti per Betsson AR. Siamo stati in contatto con questo dipartimento e ci hanno informato di essere stati in contatto con te più volte e che ti invieranno un'altra email oggi per assicurarsi che tu sia allineato.
Ti ringraziamo ancora una volta,
BGA -
- Risposta da
- indiana
- at Nov 14, 23, 08:38:06 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
BetssonGroupAffiliates wrote
Hi Indiana,
Just to explain further. We, as in BGA support, we handle Affiliate queries only. There is a Customer Support Unit that handles queries of customers for Betsson AR. We have been in contact with this department and they have advised that they have been in contact with you multiple times and they would drop you another email today to make sure you are aligned.
We thank you once again,
BGAyes i got this email.im not fine with their resolution.in fact.they dont talk about my issue with the dealer who insult me.and block me from the chat.and its very i dont how to say it in english but like rude... at the end it says (if i will keep sending emails to diferents apartments of betsson or everywhere i will get the same answer. is their final decisition" i will not play here any more
BetssonGroupAffiliates ha scritto
Ciao Indiana,
Giusto per spiegare ulteriormente. Noi, come nel supporto BGA, gestiamo solo le richieste di affiliazione. Esiste un'unità di assistenza clienti che gestisce le domande dei clienti per Betsson AR. Siamo stati in contatto con questo dipartimento e ci hanno informato di essere stati in contatto con te più volte e che ti invieranno un'altra email oggi per assicurarsi che tu sia allineato.
Ti ringraziamo ancora una volta,
BGAsì, ho ricevuto questa email. Non mi va bene la loro risoluzione. In effetti. non parlano del mio problema con il rivenditore che mi insulta. E mi blocca dalla chat. Ed è proprio così, non so come dirlo in inglese, ma sono scortese ... alla fine dice (se continuo a inviare e-mail a diversi appartamenti di betsson o ovunque riceverò la stessa risposta. è la loro decisione finale" non giocherò più qui
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 14, 23, 08:40:06 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
berks u can close this its a waste of time from you LCB team and me.no option with them.. i will have to find another place to play.Thanks again LCB TEAM from helping. is always good come here and get helped without invest a coin.thank you lcb!
Berks, puoi chiudere questa cosa, è una perdita di tempo da parte mia e del tuo team LCB. Nessuna opzione con loro.. dovrò trovare un altro posto dove giocare. Grazie ancora al TEAM LCB per l'aiuto. è sempre bello venire qui e farsi aiutare senza investire un soldo. grazie lcb!
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 14, 23, 08:42:38 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
BTW could lcb team try betsson.ar and see by your self how they managed? the casino? thank you
A proposito, il team lcb potrebbe provare betsson.ar e vedere di persona come sono riusciti? il casinò? Grazie
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 23, 03:48:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello indiana,
Thank your for such a good words for us. we are always happy to hear that our members are satisfied.
Wish you luck in further entertainment.
We will close this complaint.
Ciao Indiana ,
Grazie per le parole così belle per noi. siamo sempre felici di sapere che i nostri membri sono soddisfatti.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
Chiuderemo questo reclamo.
-
- Risposta da
- indiana
- at Nov 15, 23, 06:19:44 AM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
Berks wrote
Hello indiana,
Thank your for such a good words for us. we are always happy to hear that our members are satisfied.
Wish you luck in further entertainment.
We will close this complaint.
its ok thank u all
Berks ha scritto
Ciao Indiana ,
Grazie per le parole così belle per noi. siamo sempre felici di sapere che i nostri membri sono soddisfatti.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
Chiuderemo questo reclamo.
va bene grazie a tutti
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