Discussione sul supporto e sui reclami di BC.GAME

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
BC.GAME_Casino
  • Iniziato da
  • BC.GAME_Casino
  • Canada Rappresentante del Casinò 6
  • attività più recente 2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Yepes mat,

    We are still waiting for an update from the casino rep. We'll let you know once we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Yepes mat ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Vi faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was given 10-15 working days to get a response from the email support as to have access to withdraw my funds on bc game. I sent this mail to the email support on the 27th of December 2024 and no response from them yet. Today is making it 3 weeks and no response from them yet. What's happening? I am not happy as to the nonchalant and delay in their response. This is making me face financial distress and it's affecting my sleep as I can't sleep well. Kindly allow me to withdraw because it's really taking much time than I expected 

    Mi sono stati dati 10-15 giorni lavorativi per ricevere una risposta dal supporto e-mail per avere accesso al prelievo dei miei fondi su bc game. Ho inviato questa e-mail al supporto e-mail il 27 dicembre 2024 e non ho ancora ricevuto risposta. Oggi sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto risposta. Cosa sta succedendo? Non sono contento della loro indifferenza e del ritardo nella risposta. Questo mi sta mettendo in difficoltà finanziarie e sta influenzando il mio sonno perché non riesco a dormire bene. Per favore, permettimi di prelevare perché ci sta davvero prendendo molto più tempo di quanto mi aspettassi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We have thoroughly reviewed the complaint and found that the user breached our Terms of Service by creating multiple accounts on the platform, which clearly violates our policies. As a result, we have locked the user’s account along with all associated multiple accounts. We have also provided all the necessary evidence to forum support for their review.

    Best Regards

    Panda - BC.GAME

    Ciao,

    Abbiamo esaminato attentamente il reclamo e scoperto che l'utente ha violato i nostri Termini di servizio creando più account sulla piattaforma, il che viola chiaramente le nostre policy. Di conseguenza, abbiamo bloccato l'account dell'utente insieme a tutti gli account multipli associati. Abbiamo anche fornito tutte le prove necessarie al supporto del forum per la loro revisione.

    Distinti saluti

    Panda - BC.GIOCO

  • Originale English Traduzione Italiano
    BC.GAME_Casino wrote:

    Hello,

    We have thoroughly reviewed the complaint and found that the user breached our Terms of Service by creating multiple accounts on the platform, which clearly violates our policies. As a result, we have locked the user’s account along with all associated multiple accounts. We have also provided all the necessary evidence to forum support for their review.

    Best Regards

    Panda - BC.GAME

    What do you mean by multiple accounts? Kindly show me accounts that you said I am multi accounting. Why would I be accused of multiple accounts when you can't prove it. It clearly shows you want to confiscate my funds.

    BC.GAME_Casino ha scritto:

    Ciao,

    Abbiamo esaminato attentamente il reclamo e scoperto che l'utente ha violato i nostri Termini di servizio creando più account sulla piattaforma, il che viola chiaramente le nostre policy. Di conseguenza, abbiamo bloccato l'account dell'utente insieme a tutti gli account multipli associati. Abbiamo anche fornito tutte le prove necessarie al supporto del forum per la loro revisione.

    Distinti saluti

    Panda - BC.GIOCO

    Cosa intendi per conti multipli? Per favore, mostrami i conti di cui hai detto che ho più conti. Perché dovrei essere accusato di avere più conti quando non puoi provarlo? Dimostra chiaramente che vuoi confiscare i miei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I requested a closure because of gambling addiction on bc.game on 26.10.2024 The Casino refused a refund. Although I found out, that the licence (anjouan) doesnt allow to play players from my juristriction. I hope you can help me.

    Importo contestato: 0.3015576Ξ

    Casinò: BC.Game Casino

    Case #: 2823

    Salve, ho richiesto la chiusura per dipendenza dal gioco d'azzardo su bc.game il 26.10.2024. Il casinò ha rifiutato il rimborso. Sebbene abbia scoperto che la licenza (anjouan) non consente di giocare a giocatori della mia giurisdizione. Spero che tu possa aiutarmi.

    Importo contestato: 0.3015576Ξ

    Casinò: BC.Game Casino

    Case #: 2823

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jo s,

    We've contacted the casino rep and inquired about further details about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao Jo s ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori dettagli sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Can you please provide me a screenshot where you spoke with our support related to gambling addiction? As I can see from our end, you raised this query on 11th JAN 2025, upon which our support took immediate action and locked your account.

    Best Regards

    Panda - BC.GAME

    Ciao,

    Puoi fornirmi uno screenshot in cui hai parlato con il nostro supporto in merito alla dipendenza dal gioco d'azzardo? Da quanto vedo dalla nostra parte, hai sollevato questa domanda l'11 GENNAIO 2025, dopodiché il nostro supporto ha preso immediatamente provvedimenti e ha bloccato il tuo account.

    Distinti saluti

    Panda - BC.GIOCO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jo s,

    Did you provide the casino rep with the requested information? Any update about your case?

    Thank you

    Ciao Jos ,

    Hai fornito al rappresentante del casinò le informazioni richieste? Qualche aggiornamento sul tuo caso?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jo s,

    We received an answer from the rep that you reached out to their customer support on 11th January and requested a permanent self-ban and they did that immediately.

    Could you confirm?

    Thank you

    Ciao Jos ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che ti ha detto che hai contattato il loro servizio clienti l'11 gennaio e hai richiesto un autoban permanente e loro lo hanno fatto immediatamente.

    Potresti confermare?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jo s,

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Ciao Jos ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

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