hummmmm you forgot about me or their is no solutions to my request
Supporto per il casinò All Slots, All Jackpots e thread sui reclami
- Iniziato da
- jfcasino
- Casino Rep 136
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- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 14, 09, 10:56:47 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Loyalty points, bonuses, free spins.......doesn't matter what I ask for I'm always told that I have not EARNED the right to recieve any bonuses, excepct they are nice enought to say I have the ongoing 10% deposit bonus.....ohhhhh 10% whole percent. I'm sorry if $4000 in losses isn't worth earning anything at your casino. And I'm not about to waiste another penny to find out just excatly how much I need to lose before I can EARN a little respect there!!!
Punti fedeltà, bonus, giri gratuiti....non importa cosa chiedo, mi viene sempre detto che non mi sono guadagnato il diritto di ricevere alcun bonus, tranne che sono abbastanza gentili da dire che ho il diritto in corso Bonus sul deposito del 10%.....ohhhhh 10% intero. Mi dispiace se 4.000$ di perdite non valgono la pena di guadagnare qualcosa nel tuo casinò. E non ho intenzione di spendere un altro centesimo per scoprire esattamente quanto devo perdere prima di poter GUADAGNARE un po' di rispetto!!!
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- Risposta da
- REDSKINS707
- at Nov 14, 09, 11:05:37 AM
- Full Member 124
- attività più recente 6 anni fa
im glad u brought that up satan ive lost plenty there ask for anything for my birthday and they said nothing for me maybe next time i told them to close my account u stingy moth---uckers !!!!!!!! and thats the end of that lol ALLSLOTS is a joke!!!
sono felice che tu abbia tirato fuori l'argomento, satana, ho perso un sacco di cose lì, ho chiesto qualcosa per il mio compleanno e non hanno detto nulla per me, forse la prossima volta che ho detto loro di chiudere il mio conto, voi avara falena --- idioti !!!!!!!! e questa è la fine di quella storia lol ALLSLOTS è uno scherzo!!!
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 14, 09, 11:30:00 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Yup.......no need to play somewhere whee you don't get reward for you loyalty, there are HUNDREDS of other online casino's out there that offer depositing customers all kinds of perks......and by the way, when I asked for the loyaly top off, I had lost over $300.00 without earning enough points to even cash in!!!! It's whatever though, if they would rather lose customers and give themselves a bad reputation instead of showing people a little appreciation then thats thats their problem.....I for one would NOT recommend this site to anyone!!
Sì... non c'è bisogno di giocare da qualche parte dove non ricevi una ricompensa per la tua fedeltà, ci sono CENTINAIA di altri casinò online là fuori che offrono ai clienti che depositano tutti i tipi di vantaggi... e inoltre a proposito, quando ho chiesto il premio fedeltà, avevo perso più di $ 300,00 senza guadagnare abbastanza punti nemmeno per incassare!!!! Comunque non importa, se preferiscono perdere clienti e darsi una cattiva reputazione invece di mostrare alla gente un po' di apprezzamento, allora questo è il loro problema... Io per quanto mi riguarda NON consiglierei questo sito a nessuno!!
-
- Risposta da
- jamkam02
- at Nov 14, 09, 02:01:26 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hi Roberto, I have sent you a couple of PM and I was wondering when would I receive your response. Many Thanks
jamkam02Ciao Roberto, ti ho inviato un paio di PM e mi chiedevo quando avrei ricevuto la tua risposta. Grazie molto
jamkam02 -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 14, 09, 08:02:55 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Roberto, I have sent you a couple of PM and I was wondering when would I receive your response. Many Thanks
jamkam02
I will contact jfcasino - I know he has been very busy.
blue
Ciao Roberto, ti ho inviato un paio di PM e mi chiedevo quando avrei ricevuto la tua risposta. Grazie molto
jamkam02
Contatterò jfcasino: so che è stato molto impegnato.
blu -
- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 15, 09, 04:28:37 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
For Katy: I got confirmation that you got 75 bday bonus exactly the day of your bday in your VIP account, so i'm not sure if there was a misunderstanding or what else
For JamKam02: never got any PM from you, are you sure you sent them to me?
For Hyveness: I actually missed your last message, got lost as last message of the page ; there is nothing I can do if you deposit and get only the 10% bonus, you will hopefully receive from our promotion department some good offer in the future, but I don't work in promo department, and I would only waste your time if you contact me for a bonus, cause all I do is passing the info to support and then from them to promo department: what I do is to fix problems with support and to answer questions, so if you have a specific issue with support let me have more details, or if you have a question please shoot
Ciao
JFCIAO
Per Katy: ho avuto conferma che hai ricevuto 75 bonus di compleanno esattamente il giorno del tuo compleanno sul tuo account VIP, quindi non sono sicuro che ci sia stato un malinteso o cos'altro
Per JamKam02: non ho mai ricevuto nessun messaggio privato da te, sei sicuro di avermeli mandati?
Per Hyveness: in realtà mi sono perso il tuo ultimo messaggio, mi sono perso come ultimo messaggio della pagina ; non c'è niente che posso fare se depositi e ricevi solo il bonus del 10%, spero che riceverai dal nostro reparto promozioni qualche buona offerta in futuro, ma non lavoro nel reparto promozioni e farei solo perdere tempo se mi contatti per un bonus, perché tutto quello che faccio è passare le informazioni al supporto e poi da loro al reparto promozioni: quello che faccio è risolvere i problemi con il supporto e rispondere alle domande, quindi se hai un problema specifico con il supporto lasciamelo avere maggiori dettagli o se hai una domanda per favore spara
Ciao
JF -
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 15, 09, 01:30:12 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
For Hyveness: I actually missed your last message, got lost as last message of the page ; there is nothing I can do if you deposit and get only the 10% bonus, you will hopefully receive from our promotion department some good offer in the future, but I don't work in promo department, and I would only waste your time if you contact me for a bonus, cause all I do is passing the info to support and then from them to promo department: what I do is to fix problems with support and to answer questions, so if you have a specific issue with support let me have more details, or if you have a question please shoot
Hyveness......good luck with hearing from their promotions department, been a player there for over a year, lost over $4000 and still can't get them to offer me any kind of bonuses, whether it be deposit or free!!Per Hyveness: in realtà mi sono perso il tuo ultimo messaggio, mi sono perso come ultimo messaggio della pagina; non c'è niente che posso fare se depositi e ricevi solo il bonus del 10%, spero che riceverai dal nostro reparto promozioni qualche buona offerta in futuro, ma non lavoro nel reparto promozioni e farei solo perdere tempo se mi contatti per un bonus, perché tutto quello che faccio è passare le informazioni al supporto e poi da loro al reparto promozioni: quello che faccio è risolvere i problemi con il supporto e rispondere alle domande, quindi se hai un problema specifico con il supporto lasciamelo avere maggiori dettagli o se hai una domanda per favore spara
Hyveness... buona fortuna con il loro reparto promozioni, sono un giocatore lì da più di un anno, ho perso più di $4000 e ancora non riesco a convincerli a offrirmi alcun tipo di bonus, sia esso deposito o gratuito! ! -
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 15, 09, 01:30:33 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
That's why I quit playing with them!!
Ecco perché ho smesso di giocare con loro!!
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 15, 09, 03:32:04 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
very strange that you never got any kind of % bonus offer over the last year, are you sure you don't get our email in your spam box?
I will have a look into it myself
Ciao
Robertoè molto strano che tu non abbia mai ricevuto alcun tipo di offerta di bonus% nell'ultimo anno, sei sicuro di non aver ricevuto la nostra email nella casella di spam?
Ci darò un'occhiata io stesso
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 15, 09, 04:52:30 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I get the whopping 10% that was the opening offer, but in over a year I have gotten an extra 10% ONCE and I believe I had to contact you to get it because they claimed to have no knowlege of it....and I got 10 free spins ONCE.......THATS IT!! Maybe if I made just a few small deposits I could understand that, but with the kind of money I had put on there I would expect a little more from a place......I get 40 free spins every Tues and 35% weekend match bonus on Thurs at Villento.....Casino Share gives me random free spins and usually 70 -100% weekend match bonuses and if I ever have a really bad losing streak both places usually give me some kind of bonus money just because I asked!!! And those are just the microgaming casino's....you don't even want to know what kind of bonuses places like Vegas Regal give their players......Regardless, you can look into it all you want, but unless they are willing to throw in a decent bonus for me then I have no intentions of ever putting my money there again...it's not even worst it for the LCB tourney here, as both times I placed it cost me $100 in rebuys to even get the scores I did!! So even that wasn't a win really just got my money back in bonus money.....................................
Ricevo l'enorme 10% che era l'offerta di apertura, ma in più di un anno ho ottenuto un 10% extra UNA VOLTA e credo di aver dovuto contattarti per ottenerlo perché affermavano di non esserne a conoscenza... e Ho ricevuto 10 giri gratuiti UNA VOLTA.......ECCESSO!! Forse se facessi solo qualche piccolo deposito potrei capirlo, ma con il tipo di soldi che ho investito mi aspetterei un po' di più da un posto... ricevo 40 giri gratuiti ogni martedì e il 35% Bonus per le partite del fine settimana il giovedì a Villento.....Casino Share mi dà giri gratuiti casuali e di solito bonus per le partite del fine settimana del 70-100% e se mai avessi una serie di sconfitte davvero brutta entrambi i posti di solito mi danno una sorta di bonus in denaro solo perché Ho chiesto!!! E questi sono solo i casinò microgaming...non vorrai nemmeno sapere che tipo di bonus posti come Vegas Regal danno ai loro giocatori...In ogni caso, puoi indagare quanto vuoi, ma a meno che non sono disposto a darmi un bonus decente, quindi non ho intenzione di investire nuovamente i miei soldi... non è nemmeno peggio per il torneo LCB qui, dato che entrambe le volte che ho piazzato mi sono costati $ 100 in rebuy anche solo per ottenere i punteggi che ho fatto!! Quindi anche quella non è stata una vincita, in realtà ho solo riavuto i miei soldi sotto forma di bonus................................. ....
3.2/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 15, 09, 04:55:26 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
oh....and No, I didn't overlook anything....I very thoroughly check all my emails including spam! And everytime I ask support I'm told I haven't earned anything and that IN THE FUTURE I will be eligable.......what future...10 years from now??
oh...e no, non ho trascurato nulla...controllo molto attentamente tutte le mie e-mail, compreso lo spam! E ogni volta che chiedo sostegno mi viene detto che non ho guadagnato nulla e che IN FUTURO sarò idoneo.......quale futuro...tra 10 anni??
-
- Risposta da
- REDSKINS707
- at Nov 16, 09, 01:22:13 PM
- Full Member 124
- attività più recente 6 anni fa
i got the same reply as satan maybe in the future and i know there is a couple others in lcb that got the same treatment and have also stopped playing there i myself closed my account do to allslots lack of appreciation for there loyal players and as for the lcb monthly slot tourney thats a joke just to place u have to spend money i thought it was a FREE roll !!! NOT!!!!!!!! >:(
ho ricevuto la stessa risposta di Satana forse in futuro e so che ce ne sono un paio altri in LCB che hanno ricevuto lo stesso trattamento e hanno anche smesso di giocare lì io stesso ho chiuso il mio account per mancanza di apprezzamento per i giocatori fedeli di AllSlots e per quanto riguarda il torneo mensile di slot LCB è uno scherzo solo per dire che devi spendere soldi, pensavo fosse un tiro GRATUITO !!! NON!!!!!!!! >:(
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 17, 09, 09:23:07 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
the king of slots tournament, organized by All Slots is for free! no obligation at all to deposit or purchase rebuy or stuff like that
I've organized this tournament cause I thought it was fun and a nice thing for forum users to compete against each other, it is really the first time somebody complains about it, a free tournament with real prizes, and i'm honestly surprisedil torneo del re delle slot, organizzato da All Slots, è gratuito! nessun obbligo di depositare o acquistare rebuy o cose del genere
Ho organizzato questo torneo perché ho pensato che fosse divertente e carino per gli utenti del forum competere tra loro, è davvero la prima volta che qualcuno si lamenta, un torneo gratuito con premi veri, e sinceramente sono sorpreso -
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 17, 09, 05:27:49 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
too bad you never bothered to reply to me.....I was gonna make another deposit somewhere...just hopping Allslots would offer me ANYTHING......OH WELL YOUR loss not mine.......you can forget about even trying...your promotions suck and so does your service....I could care less what they try to offer me....I WILL NEVER MAKE ANOTHER DEPOSIT WITH ALLSLOTS CASINO.......YOU GUYS ARE THE ABSOLUTE WORST ALL AROUND!!!
peccato che non ti sei mai preso la briga di rispondermi..... stavo per fare un altro deposito da qualche parte... speravo solo che Allslots mi offrisse QUALSIASI COSA......OH BENE, la tua perdita non la mia....... puoi scordarti anche solo di provarci... le tue promozioni fanno schifo e lo stesso vale per il tuo servizio.... Non me ne potrebbe importare di meno di quello che cercano di offrirmi... NON EFFETTUERÒ MAI UN ALTRO DEPOSITO CON ALLSLOTS CASINO...... .VOI RAGAZZI SIETE I PEGGIORI IN ASSOLUTO IN CIRCUITO!!!
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 18, 09, 04:38:30 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
It is not really my role here to defend the casino I represent if you are unhappy with it; if you don't like promotions, bonus, terms and conditions, games, our reputation and if you always lose then don't play with us, what else can I say? I'm not sure I can convince you...
I also don't compare the casino I represent to other casinos, if we start comparing casinos, we will never end, and this is not the sense of my presence here, that is to assist players with issues with the casino, or questions, or doubts.
Ciao
JFCIAO
Non è proprio il mio ruolo qui difendere il casinò che rappresento se non sei soddisfatto; se non ti piacciono le promozioni, i bonus, i termini e le condizioni, i giochi, la nostra reputazione e se perdi sempre non giochi con noi, cos'altro posso dire? Non sono sicuro di poterti convincere...
Inoltre, non paragono il casinò che rappresento ad altri casinò, se iniziamo a confrontare i casinò, non finiremo mai, e questo non è il senso della mia presenza qui, cioè assistere i giocatori con problemi con il casinò, o domande, o dubbi.
Ciao
JF -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 18, 09, 05:22:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
too bad you never bothered to reply to me.....I was gonna make another deposit somewhere...just hopping Allslots would offer me ANYTHING......OH WELL YOUR loss not mine.......you can forget about even trying...your promotions suck and so does your service....I could care less what they try to offer me....I WILL NEVER MAKE ANOTHER DEPOSIT WITH ALLSLOTS CASINO.......YOU GUYS ARE THE ABSOLUTE WORST ALL AROUND!!!
Satan - I think your anger at another casino has rubbed off onto this one. I think your attitude towards Roberto is out of order. Roberto is here of his own free will and unfortunately, talking to him like you are will surely make him leave which means all of LCB members will suffer.
I would ask you to kindly tone down your anger and your attacks on the reps at the forum.
Roberto was invited to this forum by me and I along with other LCB members are grateful for his time and patience.
Thanks
blue
peccato che non ti sei mai preso la briga di rispondermi..... stavo per fare un altro deposito da qualche parte... speravo solo che Allslots mi offrisse QUALSIASI COSA......OH BENE, la tua perdita non la mia....... puoi scordarti anche solo di provarci... le tue promozioni fanno schifo e lo stesso vale per il tuo servizio.... Non me ne potrebbe importare di meno di quello che cercano di offrirmi... NON EFFETTUERÒ MAI UN ALTRO DEPOSITO CON ALLSLOTS CASINO...... .VOI RAGAZZI SIETE I PEGGIORI IN ASSOLUTO IN CIRCUITO!!!
Satana: Penso che la tua rabbia verso un altro casinò si sia trasferita su questo. Penso che il tuo atteggiamento nei confronti di Roberto sia fuori luogo. Roberto è qui di sua spontanea volontà e sfortunatamente, parlargli come te lo farà sicuramente andare via, il che significa che tutti i membri della LCB ne soffriranno.
Ti chiederei gentilmente di attenuare la tua rabbia e i tuoi attacchi ai rappresentanti del forum.
Roberto è stato invitato a questo forum da me e io insieme agli altri membri di LCB siamo grati per il suo tempo e la sua pazienza.
Grazie
blu
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 18, 09, 05:27:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
i got the same reply as satan maybe in the future and i know there is a couple others in lcb that got the same treatment and have also stopped playing there i myself closed my account do to allslots lack of appreciation for there loyal players and as for the lcb monthly slot tourney that's a joke just to place u have to spend money i thought it was a FREE roll !!! NOT!!!!!!!! >:(
...and Redskins.
The tournament is free - if a player chooses to deposit and continue, that is their prerogative. Ultimately, the tourney is free and I would like this tourney to continue on the forum. It costs nothing to enter it which indeed makes it free.
I've not deposited and I won a prize so it is possible.
blue
ho ricevuto la stessa risposta di Satana forse in futuro e so che ce ne sono un paio altri in LCB che hanno ricevuto lo stesso trattamento e hanno anche smesso di giocare lì io stesso ho chiuso il mio account per mancanza di apprezzamento per i giocatori fedeli di AllSlots e per quanto riguarda il torneo mensile di slot LCB è uno scherzo, giusto per dire che devi spendere soldi, pensavo fosse un tiro GRATUITO !!! NON!!!!!!!! >:(
...e i Redskins.
Il torneo è gratuito: se un giocatore sceglie di depositare e continuare, questa è una sua prerogativa. In definitiva, il torneo è gratuito e mi piacerebbe che continuasse sul forum. Entrarvi non costa nulla, il che lo rende anzi gratuito.
Non ho depositato e ho vinto un premio quindi è possibile.
blu -
- Risposta da
- Mago666
- at Dec 05, 09, 07:33:05 AM
- Hero Member 996
- attività più recente 6 anni fa
Hello I wanna know how much take a Cashout from AllSlotsCasino Using Neteller or moneybookers? which one is the most. thanks for all.
Ciao, vorrei sapere quanto incassa un prelievo da AllSlotsCasino utilizzando Neteller o Moneybookers? quale è il più. grazie di tutto.
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Dec 06, 09, 03:11:40 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
hi there,
i used to play at all slots and all jackpots before the US ban, so that means i should be able to play there now, but one thing is that my account is locked.
it was locked because my mother let me use her credit card once and they wanted all kinds of documentation even though i wasn't trying to cash out...anyways i sent in the documents multiple times and they still locked it.
i dont know my account numbers, cant find the emails.
i really want to try microgaming again as i used to have really good luck on them. compared to these tight-%#$ slots at rivals and RTG's... seriously i went through $50 on rival today and didn't hit any win that was worth more than my bet lol.
Did you go speak with someone from chat? If this is a legitimate problem, then they should be able to hash it out, and unlock your account. When they find problems, accounts get locked automatically for security purposes, and all you have to do is go talk to them, straighten it out, and they will unlock it for you if indeed it is not a security or multiple account issue with them.
Nal
Ciao,
Prima del divieto statunitense giocavo a tutte le slot e a tutti i jackpot, quindi ora dovrei poter giocare lì, ma una cosa è che il mio account è bloccato.
era chiuso perché mia madre mi ha permesso di usare la sua carta di credito una volta e volevano tutti i tipi di documentazione anche se non stavo cercando di incassare... comunque ho inviato i documenti più volte e l'hanno comunque bloccato.
Non conosco i numeri del mio conto, non riesco a trovare le e-mail.
Voglio davvero provare di nuovo i microgaming perché ho avuto davvero molta fortuna con loro. rispetto a queste slot strette-%#$ presso rivali e RTG... sul serio, oggi ho speso $ 50 sul rivale e non ho ottenuto nessuna vincita che valesse più della mia scommessa lol.
Sei andato a parlare con qualcuno dalla chat? Se si tratta di un problema legittimo, dovrebbero essere in grado di risolverlo e sbloccare il tuo account. Quando trovano problemi, gli account vengono bloccati automaticamente per motivi di sicurezza e tutto ciò che devi fare è parlare con loro, sistemare la cosa e loro lo sbloccheranno per te se effettivamente non si tratta di un problema di sicurezza o di più account con loro.
Nal -
- Risposta da
- jfcasino
- at Dec 12, 09, 07:10:33 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
using someone's else credit card cause locking of the account, the suggestion above is correct, talk to the chat live, and let me have your account number, I will try to figure out if some documentation is missing or what is the problem...
I know sometimes can be annoying, but there are regulations to follow and procedures for being granted eCOGRA seal that are very rigid, so patience in many case is a must
and sorry for replying late to this message...
Regarding the Neteller, moneybookers, they are equivalent as withdrawal processing time, 3 working days normally
Ciao
RobertoCIAO
usare la carta di credito di qualcun altro causa il blocco del conto, il suggerimento sopra è corretto, parla in chat live, e fammi avere il tuo numero di conto, cercherò di capire se manca qualche documentazione o qual è il problema...
So che a volte può essere fastidioso, ma ci sono regolamenti da seguire e procedure per ottenere il sigillo eCOGRA che sono molto rigide, quindi in molti casi la pazienza è d'obbligo
e scusa se ho risposto tardi a questo messaggio...
Per quanto riguarda Neteller e Moneybookers, equivalgono al tempo di elaborazione del prelievo, normalmente 3 giorni lavorativi
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- sweetlummi
- at Dec 13, 09, 11:33:04 PM
- Full Member 130
- attività più recente 4 anni fa
Direct Casino Support - GoWild, All Slots, and All Jackpots (and other microgaming operated sites)
MicroGaming Issues - Software Glitch or Scam/Ploy to make extra $
1 - Max. Bet Button - Purpose? So players could easily select to choose max. Bet? And what happens if a player accidentally clicks on it. Will the casino reverse the bet and give the player his/her money back? Of course not. I would consider this button to be a danger to the player - especially if the player is low in chips - this button is a death button. If a casino is truly looking out for the best interest of their players especially in the area of fair play why wouldn't the max.bet button come with a warning when clicked giving an option to continue or not or even better yet have the option to be able to toggle it off or on. With these options in place if the player chooses to continue or doesn't toggle it off - then if clicked - the player would be considered 100% responsible and liable for his/her decision.
2 - Bonus Game - High/Low (Example) - Player needs pick whether the next card is higher or lower than the last card shown. Simple enough. When the player wins the total gets win added by trickling the coins into the balance. Clicking on the screen immediately displays the total balance. Here's my issue when a player is dealt an ace(highest card) or a deuce(lowest card) **note tie is considered a win, should this not be considered an automatic win? But it isn't. As a matter of fact in both cases with an ace the option to select high or with a deuce the option to select low is still available. Why? In hopes that the player would lose a hand that would be normally and should be considered a guaranteed win?
Casinos need to make money to operate - it's a business. However I believe it should protect and be prepared to do what's best for its players especially in the area of fair play/gaming as these are the same players who support and fund their casinos' operation. It should not resort nor need to make extra $ from these players with such means as the ones I have stated above. Perhaps this a glitch and will be corrected. Perhaps MicgroGaming software operated casinos will address this issue to Microgaming. Perhaps players will see that the casinos are looking out for their best interest and will do what it takes to protect their players. Perhaps.
Wishing everyone the best!
_________________
Oh this was a good one. I was in a game where this happen. I just got in an did not see what all the play was hit that dam thing the bet was $30 #@%# u know what I mean. would be nice if a window pop saying this is max you are play $ an that hit low never will play that again
Thank for this post.
Supporto diretto al casinò: GoWild, All Slots e All Jackpots (e altri siti gestiti da microgaming)
Problemi di MicroGaming: problema tecnico del software o truffa/stratagemma per guadagnare di più $
1 - Massimo. Pulsante scommessa: scopo? Quindi i giocatori potrebbero facilmente scegliere di scegliere max. Scommessa? E cosa succede se un giocatore ci clicca accidentalmente sopra? Il casinò annullerà la scommessa e restituirà i soldi al giocatore? Ovviamente no. Considererei questo pulsante un pericolo per il giocatore, specialmente se il giocatore ha poche fiches: questo pulsante è un pulsante mortale. Se un casinò è davvero attento al miglior interesse dei propri giocatori, soprattutto nell'area del fair play, perché il pulsante di puntata massima non dovrebbe avere un avviso quando viene cliccato dando un'opzione per continuare o meno o, meglio ancora, avere l'opzione per poterlo attivare o disattivare. Con queste opzioni attive, se il giocatore sceglie di continuare o non la disattiva, quindi se cliccato, il giocatore sarà considerato responsabile al 100% per la sua decisione.
2 - Gioco Bonus - Alto/Basso (Esempio) - Il giocatore deve scegliere se la carta successiva è più alta o più bassa dell'ultima carta mostrata. Abbastanza semplice. Quando il giocatore vince, la vincita totale viene aggiunta facendo gocciolare le monete nel saldo. Cliccando sullo schermo viene immediatamente visualizzato il saldo totale. Ecco il mio problema quando a un giocatore viene distribuito un asso (la carta più alta) o un due (la carta più bassa) ** nota che il pareggio è considerato una vincita, non dovrebbe essere considerata una vincita automatica? Ma non lo è. Infatti in entrambi i casi con un asso è ancora disponibile l'opzione di selezionare alto o con un due l'opzione di selezionare basso. Perché? Nella speranza che il giocatore perda una mano che sarebbe normalmente e dovrebbe essere considerata una vincita garantita?
I casinò hanno bisogno di fare soldi per funzionare: è un business. Tuttavia credo che dovrebbe proteggere ed essere pronto a fare ciò che è meglio per i suoi giocatori, soprattutto nell'area del fair play/gioco, poiché questi sono gli stessi giocatori che supportano e finanziano il funzionamento dei loro casinò. Non dovrebbe ricorrere né aver bisogno di fare extra $ da questi giocatori con mezzi come quelli che ho indicato sopra. Forse si tratta di un problema tecnico e verrà corretto. Forse i casinò gestiti dal software MicgroGaming risolveranno questo problema a Microgaming. Forse i giocatori capiranno che i casinò stanno cercando il loro miglior interesse e faranno quello che serve per proteggere i loro giocatori. Forse.
Auguro a tutti il meglio!
_________________
Oh, questa era bella. Ero in un gioco in cui ciò accadeva. Sono appena entrato e non ho visto cosa è successo in tutta la giocata, quella dannata cosa, la scommessa era di $ 30 #@%# capisci cosa intendo. sarebbe bello se una finestra si aprisse dicendo che questo è il massimo che stai giocando $ e quello che ha colpito basso non lo giocherà mai più
Grazie per questo post -
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 13, 09, 11:43:18 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
sorry this post is not about all slots or all jackpots but in respone to sweetlummi, that max button happened to be a savior!! I was given 40 free spins on The Osbournse at another casino and won a whole $3.00 off it, when the free spins were done I was asked if I wanted to continue playing and hit yes and spin......didn't even realize that when they switched me to real play that it was preset to MAX bet and I just waisted almost all my winnings in one shot.....I got so mad when nothing at all hit....BUT then the game just froze....turns out I hit one of those randomly triggered bonus games where you pick a present and won $150 off it!!!! But other than that I would have to disagree about the max bet being a way for casinos to make money.....we are all adults [or should be] and if we can register an account than we can obviously read..It's our responsiblity to pay attention to what buttons we are ppushing not the casino's......plus at land casino's all the slot machines have a max bet button too.......!
scusate, questo post non riguarda tutte le slot o tutti i jackpot, ma in risposta a Sweetlummi, quel pulsante Max si è rivelato un salvatore!! Mi sono stati concessi 40 giri gratuiti su The Osbournse in un altro casinò e ho vinto un intero $ 3,00, quando i giri gratuiti sono stati completati mi è stato chiesto se volevo continuare a giocare e ho premuto sì e ho girato......non ho nemmeno mi rendo conto che quando mi hanno passato al gioco reale che era preimpostato sulla scommessa MAX e ho sprecato quasi tutte le mie vincite in un colpo solo... mi sono arrabbiato così tanto quando non è uscito nulla... MA poi il gioco è semplicemente congelato....ho scoperto di aver partecipato a uno di quei giochi bonus attivati casualmente in cui scegli un regalo e vinco $ 150!!!! Ma a parte questo non sarei d'accordo sul fatto che la puntata massima sia un modo per i casinò di fare soldi... siamo tutti adulti [o dovremmo esserlo] e se possiamo registrare un account allora possiamo ovviamente leggere... È è nostra responsabilità prestare attenzione a quali pulsanti stiamo premendo, non a quelli del casinò...... inoltre nei casinò terrestri tutte le slot machine hanno anche un pulsante di scommessa massima.......!
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- Risposta da
- DonB
- at Dec 19, 09, 08:59:43 AM
- Newbie 2
- attività più recente 14 anni fa
Does Jackpot Factory still give a birthday bonus anymore. I am a regular depositing customer but havent received anything this year. In fact I have not received any type of bonus in well over a year. Seems like when I joined a few years ago I was getting something every two months or so. The 10% is not enough to keep me depositing anymore.
Jackpot Factory offre ancora un bonus di compleanno. Sono un cliente abituale che deposita ma non ho ricevuto nulla quest'anno. In effetti non ricevo alcun tipo di bonus da oltre un anno. Sembra che quando mi sono iscritto qualche anno fa ricevevo qualcosa ogni due mesi circa. Il 10% non è più sufficiente per continuare a continuare a depositare.
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- Risposta da
- josie46
- at Jan 01, 10, 06:52:20 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi i go backa long way with this casino group, i used to deposit regualy to the group my favorite wild jacks , but after the laws change and i could not get on site because it said people from KENTUCKY can not play, my state of MISSOURI does not border that state, but im still outlawed, my ? is why can,t you look at my acount and see that im not fronm kentucky. i have called my cable service . to ck my IP. adress and to know help, ty josie46
ciao, ho una lunga esperienza con questo gruppo di casinò, depositavo regolarmente nel gruppo i miei jack selvaggi preferiti, ma dopo che le leggi sono cambiate e non sono riuscito ad andare sul posto perché diceva che le persone del KENTUCKY non possono giocare, il mio stato di MISSOURI non confina con quello stato, ma sono ancora fuorilegge, mio? ecco perché non puoi guardare il mio account e vedere che non vengo dal Kentucky. ho chiamato il mio servizio via cavo. per controllare il mio IP. indirizzo e per sapere aiuto, ty josie46
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- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 02, 10, 07:22:21 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
what all jackpot is doing for the new year a 1 time deposit bonus of 100% that is what they gave me for the new year so you might give it a try and ask support about it. But the casino is very tight with the slots so don't expect to make money at the casino.
Good luck and Happy New Year Allcosa sta facendo tutto il jackpot per il nuovo anno: un bonus di deposito 1 volta del 100% questo è quello che mi hanno dato per il nuovo anno, quindi potresti provarlo e chiedere supporto a riguardo. Ma il casinò è molto ristretto con le slot, quindi non aspettarti di guadagnare soldi al casinò.
Buona fortuna e buon anno nuovo a tutti -
- Risposta da
- jfcasino
- at Jan 02, 10, 08:18:05 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
sorry for late reply, but I was on holiday and stuck as u can imagine...
Regarding IP problem for kentucky, my suggestion is to contact support via email directly, i would only slow down things...they will prob ask you an utility bill, and that should be solve the issue: let me know the outcome...
for birthday bonus, it depends on activity at the casino in the precedent months before birthday, it used to be automatic, but no more...not sure if for 2010 we have in plan a new 100% bonus offer for everybody, maybe for selected players...I will let you know if we have something in mind, but so far I got no news about it
Ciao and good 2010CIAO
scusa per la risposta tardiva, ma ero in vacanza e come puoi immaginare sono bloccato...
Per quanto riguarda il problema IP per Kentucky, il mio suggerimento è di contattare direttamente l'assistenza via email, rallenterei solo le cose... probabilmente ti chiederanno una bolletta, e quella dovrebbe risolvere il problema: fammi sapere l'esito...
per il bonus di compleanno, dipende dall'attività del casinò nei mesi precedenti al compleanno, una volta era automatico, ma non di più... non sono sicuro se per il 2010 abbiamo in programma una nuova offerta di bonus del 100% per tutti, forse per giocatori selezionati...vi farò sapere se abbiamo in mente qualcosa, ma per ora non ho avuto notizie a riguardo
Ciao e buon 2010 -
- Risposta da
- DonB
- at Jan 03, 10, 11:37:32 AM
- Newbie 2
- attività più recente 14 anni fa
Hi
sorry for late reply, but I was on holiday and stuck as u can imagine...
Regarding IP problem for kentucky, my suggestion is to contact support via email directly, i would only slow down things...they will prob ask you an utility bill, and that should be solve the issue: let me know the outcome...
for birthday bonus, it depends on activity at the casino in the precedent months before birthday, it used to be automatic, but no more...not sure if for 2010 we have in plan a new 100% bonus offer for everybody, maybe for selected players...I will let you know if we have something in mind, but so far I got no news about it
Ciao and good 2010
Thanks for answering. Most times I have a hard time getting an answer so I appreciate it. I did send ya a PM with my details if you care to look. Thanks either way.
CIAO
scusa per la risposta tardiva, ma ero in vacanza e come puoi immaginare sono bloccato...
Per quanto riguarda il problema IP per Kentucky, il mio suggerimento è di contattare direttamente l'assistenza via email, rallenterei solo le cose... probabilmente ti chiederanno una bolletta, e quella dovrebbe risolvere il problema: fammi sapere l'esito...
per il bonus di compleanno, dipende dall'attività del casinò nei mesi precedenti al compleanno, una volta era automatico, ma non di più... non sono sicuro se per il 2010 abbiamo in programma una nuova offerta di bonus del 100% per tutti, forse per giocatori selezionati...vi farò sapere se abbiamo in mente qualcosa, ma per ora non ho avuto notizie a riguardo
Ciao e buon 2010
Grazie per aver risposto. La maggior parte delle volte ho difficoltà a ottenere una risposta, quindi lo apprezzo. Ti ho mandato un PM con i miei dati se vuoi dare un'occhiata. Grazie in ogni caso. -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 03, 10, 12:56:59 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
jfcasino
can you check and see what you can do for me as far as a b-day bonus I have talk to chat and they have no real answer.
Thank Youjfcasino
puoi controllare e vedere cosa puoi fare per me per quanto riguarda il bonus di compleanno? Ho parlato per chattare e non hanno una vera risposta.
Grazie -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 06, 10, 03:17:23 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
This is the little chat I had with support at alljackpots Just thought you might want see that they are not willing to let us know what the rules are.
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You are now chatting with Sarah
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Sarah: Hi Susan, I'm Sarah from Live Chat support, how may I assist you?
Me: hello
Me: i cant belive that your casino will not give me a birthday bonus
Me: all the money that i have deposit and lost
Me: and no bonus for my birthday
Me: well if that is the case i will take my money else where how dose that sound
Me: do you have an answer
Me: hello
Sarah: Birthday bonuses are determined by the promtions department based on eligiblity for a bonus.
Me: ok well i want to talk to the promotion department
Me: ty please
Me: promotion department
Me: may i speak to them
Sarah: You may send an email, and we can forweard it on to them.
Me: i have done that
Me: but i want to talk to a manager
Sarah: I can see that today is your birthday.
Me: yes
Sarah: The promotions department has not yet sent out todays birthday greetings.
Sarah: They do so by 11am GMT
Me: what is GMT
Me: can you top off my loyalty points
Sarah: Greenwich Meantime
Me: what is that
Sarah: At this time, your account is not eligible for free bosnu or loyalty bump.
Sarah: The timezone we use to determine timeframes. It is 8 hours ahead of yours.
Me: why is that
Me: for the bonus
Me: i did not deposit enough
Sarah: According to the descrionary rules given by casino management, your account does not meet eligibility.
Me: i did not lose enough
Sarah: Please wait to hear from the promotions department with your birthday greeting.
Me: and what is eligibility
Me: i need to know what eligibility is
Sarah: The amount of recent activity.
Me: please can you forward that to me
Me: so what is it
Me: forward it to me i want to know how much i need to deposit to get a bonus
Me: beside the 10%
Sarah: I cannot do this. It is base on rules from the casino management on recent account activity.
Sarah: If there is nothing else I can assist you with I will have to end the chat.
Me: wow
Me: i cant belive it
Me: you wont give me the rules
Me: well you have a great day
Sarah: You too. Be sure to watch your email for more promotions avaialble to you from the promotions department.Questa è la breve chiacchierata che ho avuto con l'assistenza di alljackpots. Pensavo che avresti voluto vedere che non sono disposti a farci sapere quali sono le regole.
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Ora stai chattando con Sarah
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Sarah: Ciao Susan, sono Sarah del supporto Live Chat, come posso aiutarti?
Io: ciao
Io: non posso credere che il tuo casinò non mi darà un bonus di compleanno
Io: tutti i soldi che ho depositato e perso
Io: e nessun bonus per il mio compleanno
Io: beh, se è così, prenderò i miei soldi altrove, dove doserò quel suono
Io: hai una risposta?
Io: ciao
Sarah: I bonus per il compleanno sono determinati dal dipartimento promozioni in base all'idoneità a ricevere un bonus.
Io: ok bene, voglio parlare con il dipartimento promozione
Io: per favore
Io: dipartimento promozione
Io: posso parlare con loro
Sarah: Puoi inviare un'e-mail e noi possiamo inoltrargliela.
Io: l'ho fatto
Io: ma voglio parlare con un manager
Sarah: Vedo che oggi è il tuo compleanno.
Io si
Sarah: Il reparto promozioni non ha ancora inviato gli auguri di compleanno di oggi.
Sarah: Lo fanno entro le 11:00 GMT
Io: cos'è il GMT
Io: puoi ricaricare i miei punti fedeltà
Sarah: Greenwich nel frattempo
Io: cos'è quello?
Sarah: Al momento, il tuo account non ha diritto al bosnu gratuito o al bonus fedeltà.
Sarah: Il fuso orario che utilizziamo per determinare i tempi. Sono 8 ore avanti rispetto alla tua.
Io: perché?
Io: per il bonus
Io: non ho depositato abbastanza
Sarah: Secondo le regole descrittive fornite dalla direzione del casinò, il tuo account non soddisfa l'idoneità.
Io: non ho perso abbastanza
Sarah: Per favore aspetta di sentire dal reparto promozioni i tuoi auguri di compleanno.
Io: e cos'è l'idoneità
Io: ho bisogno di sapere cos'è l'idoneità
Sarah: la quantità di attività recente.
Io: per favore, puoi inoltrarmelo
Io: allora di cosa si tratta?
Io: inoltramelo, voglio sapere quanto devo depositare per ottenere un bonus
Io: a parte il 10%
Sarah: Non posso farlo. Si basa sulle regole della direzione del casinò sulle recenti attività dell'account.
Sarah: Se non c'è nient'altro in cui posso aiutarti, dovrò terminare la chat.
Io: wow
Io: non posso crederci
Io: non mi darai le regole
Io: beh, buona giornata
Sara: Anche tu. Assicurati di controllare la tua email per ulteriori promozioni disponibili dal reparto promozioni. -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 07, 10, 01:19:20 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Well I am not going to step on anyones toes but alljackpots really is a bad casino. And I see the frustration In other members in the forum. And the rep only replies when he wants to. oops did i step on toes. Well anyways what all I wanted was a little bonus for the birthday and what do I get nothing.
So say good bye to my money Alljackpots because your not getting any more of it.Beh, non pesterò i piedi a nessuno, ma alljackpots è davvero un brutto casinò. E vedo la frustrazione negli altri membri del forum. E il rappresentante risponde solo quando vuole. oops, ho pestato i piedi. Beh, comunque quello che volevo era un piccolo bonus per il compleanno e non ottengo niente.
Quindi saluta i miei soldi Alljackpots perché non ne riceverai più. -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 08, 10, 01:29:25 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
OK now its been 5 days since I have asked jfcasino to help with the b-day bonus and still no reply. This seems to happen a lot. I would like to know what seems to be the problem with the lag in response. Did the world come to and end where you live or something like that jfcasino. Now that you got someone banned for a few weeks or a mth not sure. I am keeping it on the down low not to use bad language with you on your response the reason being is that i don't want to get band and i sure will if i open my mouth. Do you understand what i am saying. So I am asking nicely if you have no answer you are no good in doing your job. And this is my opinion.
OK, sono passati 5 giorni da quando ho chiesto a jfcasino di aiutarmi con il bonus di compleanno e ancora nessuna risposta. Sembra che ciò accada spesso. Vorrei sapere quale sembra essere il problema del ritardo nella risposta. Il mondo è arrivato e finito dove vivi o qualcosa del genere jfcasino. Ora che hai bannato qualcuno per qualche settimana o un mese, non ne sono sicuro. Mi terrò basso per non usare un linguaggio volgare con te nella tua risposta, il motivo è che non voglio avere una band e lo farò sicuramente se apro bocca. Capisci cosa sto dicendo. Quindi ti chiedo gentilmente che se non hai una risposta non sei bravo a fare il tuo lavoro. E questa è la mia opinione.
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Jan 08, 10, 12:15:34 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Lol...they won't send you anything because there is nothing to send you....I've lost around $4000.00 there and still can't get any bonuses or loyalty top offs either [really sad when I was requesting I think around 15 points to top me off] I was told the same crap about not being eligable yet...but in the future I will be.....ok, well they must be doing pretty good for themselves is my guess if they can afford to keep losing customers...I only keep my account with them just waiting to see this future of bonuses that is supposed to be coming to me!
lol...non ti invieranno nulla perché non c'è nulla da inviarti....ho perso circa $4000,00 e non riesco ancora a ottenere nessun bonus o bonus fedeltà [davvero triste quando stavo richiedendo di pensaci circa 15 punti per completarmi] Mi è stato detto la stessa schifezza sul fatto di non essere ancora idoneo... ma in futuro lo sarò... ok, beh, suppongo che se la stiano cavando abbastanza bene per se stessi possono permettersi di continuare a perdere clienti... tengo solo il mio account con loro aspettando solo di vedere questo futuro di bonus che dovrebbe arrivare a me!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 08, 10, 12:19:31 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi,
I will see if I can chase him for a reply. Please be patient just for a little longer.
Thanks.
blueCIAO,
Vedrò se riesco a inseguirlo per una risposta. Per favore pazientate solo ancora per un po'.
Grazie.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 08, 10, 12:22:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
UPDATE:
I just got an auto reply and he is out of the office/on holiday until 8th January.
I assume that he will be back on the forum on Monday/Tuesday.
Thanks.
blueAGGIORNAMENTO:
Ho appena ricevuto una risposta automatica e lui è fuori ufficio/in vacanza fino all'8 gennaio.
Presumo che tornerà sul forum lunedì/martedì.
Grazie.
blu -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 08, 10, 03:19:58 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Its seem that he is always on vacation.
Sembra che sia sempre in vacanza.
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Jan 10, 10, 05:48:46 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
I wish I was always on vacation ,this time I was indeed on vacation (as I was when I replied the 2 of Jan), i try to catch up on everything but it is complicated, especially when you are on holiday at the other side of the world with poor internet connection...
Regarding the bday bonus, i assume that they do not give away exactly how you can be eligible for that bonus, cause otherwise it would attract a lot of bonus hunters once that info is available...it is not your case, but this is the most logical reason why they do not give away the exact requirements and they stay with a generic "recent activity at the casino"
Regarding the PM, checking right now
Ciao
RobertoVorrei essere sempre in vacanza ,questa volta ero effettivamente in vacanza (come quando ho risposto il 2 gennaio), cerco di aggiornarmi su tutto ma è complicato, soprattutto quando sei in vacanza dall'altra parte del mondo con una connessione internet scarsa ...
Per quanto riguarda il bonus di compleanno, presumo che non dicano esattamente come puoi avere diritto a quel bonus, perché altrimenti attirerebbe molti cacciatori di bonus una volta che le informazioni saranno disponibili... non è il tuo caso, ma questo è il motivo più logico per cui non rivelano i requisiti esatti e rimangono con una generica "attività recente al casinò"
Per quanto riguarda il Primo Ministro, controllo adesso
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 10, 10, 06:19:58 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Thank you for your responce. It's not a good reason why they don't give a b-day bonus but that is my opinion. And I have deposit a lot of money their I think they should give some kind of bonus. Can you do me a favor and check my account again. And if I need to I will play else where to get loyalty points I will.
Hope you had a great time on your vacation.Grazie per la tua risposta Non è una buona ragione per cui non danno un bonus di compleanno, ma questa è la mia opinione. E ho depositato un sacco di soldi, penso che dovrebbero dare una sorta di bonus. Puoi farmi un favore e controllare di nuovo il mio account. E se ne avrò bisogno, giocherò altrove dove ottenere punti fedeltà, lo farò.
Spero che tu abbia passato dei bei momenti durante la tua vacanza. -
- Risposta da
- satansmuff
- at Jan 11, 10, 08:33:14 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I find it very hard to believe that they don't give out info on how become bonus eligable because it would attract bonus hunters......if $4000 in loss isn't enough to "earn" a bonus, I'm sure your bonus hunters will NOT be coming here to find one. Still I keep my account just to see if in the future as your support always tells me if I get a bonus...As soon as they treat me like my business is important to them is when I will start depositing again....untill then just waiting for this future of bonuses!!
Trovo molto difficile credere che non diano informazioni su come diventare idonei al bonus perché attirerebbe i cacciatori di bonus... se $ 4000 in perdita non sono sufficienti per "guadagnare" un bonus, sono sicuramente i tuoi cacciatori di bonus NON verranno qui per trovarne uno. Conservo comunque il mio account solo per vedere se in futuro, poiché il vostro supporto mi dice sempre se ricevo un bonus... Non appena mi trattano come se la mia attività fosse importante per loro, ricomincerò a depositare.... fino ad allora aspetto solo questo futuro di bonus!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 23, 10, 12:22:44 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
hello Robert,
I had an account with Allslots before MG leaving the US. My acct is Asr21371808. I was told later that my account was closed, but didnt understand why. Was it because I'm Californian?
Please let me know if I can have the account back.
thanksciao Roberto,
Avevo un conto con Allslots prima che MG lasciasse gli Stati Uniti. Il mio account è Asr21371808. Successivamente mi è stato detto che il mio account era stato chiuso, ma non capivo il motivo. È stato perché sono californiano?
Per favore fatemi sapere se posso riavere l'account.
Grazie -
- Risposta da
- hyefivess
- at Jan 24, 10, 02:34:09 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
I also want the terms a conditions of bonus can you please provide it so that I can understand what I need to do to get a bonus please.
Thank youVoglio anche i termini e le condizioni del bonus. Potresti fornirmelo in modo che io possa capire cosa devo fare per ottenere un bonus, per favore.
Grazie -
- Risposta da
- REDSKINS707
- at Jan 24, 10, 03:27:05 AM
- Full Member 124
- attività più recente 6 anni fa
i just had to say that allslots is by far the greedist casino ive ever deposited with its sad that the US players still allowed to play there dont get to play new games and no bonuses of any kind accept the 10% cashback in which u have to make very large deposits to get somthing worth the trouble of even opening there software !!!!!!! but they do tell u happy birthday if that means any thing to me it means B.S
dovevo solo dire che allslots è di gran lunga il casinò più avido su cui abbia mai depositato, ma è triste che i giocatori statunitensi abbiano ancora il permesso di giocare lì non possono giocare a nuovi giochi e non ci sono bonus di alcun tipo accettano il 10% di cashback in cui devi farlo effettuare depositi molto ingenti per ottenere qualcosa che valga la pena anche solo di aprire il software !!!!!!! ma ti dicono buon compleanno se questo significa qualcosa per me significa stronzate
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Feb 02, 10, 05:50:06 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi guys
Sorry for late reply; for the californian guy (lucky you, i'm freezing here) best contact support: i'm just delaying things in this case, and they are fully capable of fixing this
Regarding the T&C of bonus, you can find them here: http://www.allslotscasino.com/clearplay_about.html
If you refer to the bday bonus, there are no specific terms and conditions: the one above apply; they came to me with a reply, after a loooong time, with your situation: they don't disclose to me the details of your account, but they told me that your activity didn't qualify you for a bonus; i've escalated the issue to the dep manager, to understand more on it and to get the details of your gameplay in an official way
Unluckly US at the moment don't get new games not our decision off course...they do get any kind of bonuses, not just the 10%, depends all on activity, the more you play, the best bonus you will receive...Ciao ragazzi
Perdonami per aver risposto tardi; per il ragazzo californiano (fortunato te, sto congelando qui) miglior supporto per contattare: sto solo ritardando le cose in questo caso e sono pienamente in grado di risolvere il problema
Per quanto riguarda i Termini e Condizioni del bonus, puoi trovarli qui: http://www.allslotscasino.com/clearplay_about.html
Se ti riferisci al bonus compleanno non ci sono termini e condizioni specifici: vale quella sopra; sono venuti da me con una risposta, dopo moooolto tempo, con la tua situazione: non mi hanno comunicato i dettagli del tuo conto, ma mi hanno detto che la tua attività non dava diritto al bonus; ho inoltrato il problema al responsabile del reparto, per capirne di più e per ottenere i dettagli del tuo gameplay in modo ufficiale
Sfortunatamente gli Stati Uniti al momento non ricevono nuovi giochi ovviamente non è una nostra decisione... ottengono qualsiasi tipo di bonus, non solo il 10%, dipende tutto dall'attività, più giochi, il miglior bonus che riceverai... -
- Risposta da
- hyefivess
- at Mar 16, 10, 09:37:21 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Well I had a very good run at all jackpots casino Last nite started off with a 25.00 deposit. Did good at the slots up and down landed up with 300.00 then it was getting late so i said its do or die. So I went for the gusto I play so many diffrent slots my money was going up and up now i was at 1500.00 I contine to play and it still was going up now its at 18 hundred and change trying to make 2000.00 well now the casino starts messing with me login me out cant sign on so I call support at 3am in the morning and have them check to see what the problem is so I log back on and bam withdrawl before i start losing. Once they start messing with your account that is when you start losing. for all the money that i have put into all jackpots this was my first win at all jackpots. Now waiting for the wire transfer in 15 days they said so lets see what happens. Thank you all jackpots.
Beh, ho fatto un ottimo giro in tutti i casinò con jackpot. La scorsa notte è iniziata con un deposito di 25,00. Sono stato bravo alle slot su e giù e sono arrivato a 300,00 poi si stava facendo tardi quindi ho detto "fai o muori". Così ho deciso per il gusto di giocare a così tante slot diverse che i miei soldi stavano salendo sempre di più ora ero a 1500,00 Continuo a giocare e continuava a salire ora sono a 1800 e cambio cercando di fare 2000,00 beh ora inizia il casinò scherzando con me, accedi, non riesco ad accedere, quindi chiamo l'assistenza alle 3 del mattino e chiedo loro di verificare quale sia il problema, quindi accedo di nuovo e bam mi ritiro prima di iniziare a perdere. Una volta che iniziano a fare confusione con il tuo account, è allora che inizi a perdere. nonostante tutti i soldi che ho investito in tutti i jackpot, questa è stata la mia prima vincita a tutti i jackpot. Ora in attesa del bonifico bancario tra 15 giorni, hanno detto, quindi vediamo cosa succede. Grazie a tutti i jackpot.
2.7/ 5
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- Risposta da
- jamkam02
- at Apr 30, 10, 01:38:45 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hello, I would like to know if I would be able to open a Wildjack mobile account being a US player since I already have a Wildjack Casino Account. Many Thanks.
Buongiorno, vorrei sapere se posso aprire un conto mobile Wildjack come giocatore statunitense poiché ho già un conto Wildjack Casino. Grazie molto.
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- Risposta da
- jfcasino
- at Apr 30, 10, 05:34:33 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
mmmh good question...I'll need a couple of days to answer cause offices are closed for weekend...try download wild jack mobile casino, skip registration and if possible insert your regular wild jack account number...let me know the outcome...
mmmh bella domanda... mi serviranno un paio di giorni per rispondere perché gli uffici sono chiusi per il fine settimana... prova a scaricare il casinò mobile Wild Jack, salta la registrazione e se possibile inserisci il tuo normale numero di conto Wild Jack... fammi sapere il risultato...
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- Risposta da
- jamkam02
- at Apr 30, 10, 10:20:55 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
mmmh good question...I'll need a couple of days to answer cause offices are closed for weekend...try download wild jack mobile casino, skip registration and if possible insert your regular wild jack account number...let me know the outcome...
Hello, I was able to download the casino and was able to loggin with my Wildjack Casino account.....but how do I receive the free $10 no deposit bonus because when I downloaded the mobile casino it says that I will receive a free $10 bonus. Many Thanks.
mmmh bella domanda... mi serviranno un paio di giorni per rispondere perché gli uffici sono chiusi per il fine settimana... prova a scaricare il casinò mobile Wild Jack, salta la registrazione e, se possibile, inserisci il tuo normale numero di conto Wild Jack... fammi sapere il risultato...
Ciao, sono riuscito a scaricare il casinò e ad accedere con il mio account Wildjack Casino.....ma come faccio a ricevere il bonus gratuito senza deposito di $ 10 perché quando ho scaricato il casinò mobile mi dice che riceverò un bonus gratuito Bonus di $ 10. Grazie molto. -
- Risposta da
- ladywithgun
- at May 01, 10, 12:50:28 AM
- Hero Member 576
- attività più recente 2 anni fa
you say we usa people get the bonuses but i havent gotten the last few offered like 3o bucks today and last months stimulis 10 bucks......and i deposit regularly
dici che noi americani riceviamo i bonus ma non ho ricevuto gli ultimi offerti come 3o dollari oggi e gli stimoli del mese scorso 10 dollari......e deposito regolarmente
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- Risposta da
- jfcasino
- at May 01, 10, 03:01:30 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
You get it regardless where u come from, but maybe you deposited and cashed out before receiving the bonus?
Lo ottieni indipendentemente da dove vieni, ma forse hai depositato e incassato prima di ricevere il bonus?
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- Risposta da
- ladywithgun
- at May 01, 10, 04:42:49 PM
- Hero Member 576
- attività più recente 2 anni fa
the bonuses i speak of are no deposit bonuses
i bonus di cui parlo sono bonus senza deposito
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