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I'm Roberto, representing the casinos belonging to the jackpot factory group; doubts, questions, problems or if you just want to have some more info on our casinos, feel free to post here
Ciao
Roberto
Supporto per il casinò All Slots, All Jackpots e thread sui reclami
- Iniziato da
- jfcasino
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
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4 6082 mesi fa
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- jfcasino
- at Aug 28, 09, 07:09:27 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO
Recensione di tutte le slot
Recensione di tutti i jackpot
Sono Roberto, rappresento i casinò appartenenti al gruppo Jackpot Factory; dubbi, domande, problemi o se vuoi semplicemente avere qualche informazione in più sui nostri casinò, sentiti libero di postare qui
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- jamkam02
- at Sep 10, 09, 05:56:25 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hello, just a quick question....I wanted to know why is the Welcome bonus only allowed on one casino account from the Jackpot Factory group casinos? I don't understand why I was only able to receive the welcome bonus at All Slots when I have also made a first deposit at WildJack but was not eligible for the Welcome bonus. I can understand if it was a new player ND bonus but this was the Welcome/First Deposit Bonus. I have an account at almost each of the Casino Rewards Group except for two of the the casinos and I received the Welcome Bonus in each one of them after making my first deposit so the policy of Jackpot Factory was very new to me and honestly I really making me thing twice to continue to play there.
Also, I was told that my birthday bonus would be credited shortly in my account but after over 48 hours of still not seeing the bonus in my account, I contacted live help regarding the credit I was then told that I was not eligible and that only active players are eligible to receive the birthday bonus. My past deposit was only within a week or two prior to my birthday so is that considered being a active player. I am looking forward to your response and maybe it could make sense to me on how Jackpot Factory Casino are worth coming back to.
Thanks So Much! :-)Salve, solo una breve domanda.... volevo sapere perché il bonus di benvenuto è consentito solo su un conto del gruppo Jackpot Factory? Non capisco perché ho potuto ricevere il bonus di benvenuto solo su All Slots quando ho effettuato anche il primo deposito su WildJack ma non avevo diritto al bonus di benvenuto. Posso capire se si trattava di un bonus ND per i nuovi giocatori, ma questo era il bonus di benvenuto/sul primo deposito. Ho un conto presso quasi tutti i casinò del gruppo Casino Rewards, ad eccezione di due casinò, e ho ricevuto il bonus di benvenuto in ognuno di essi dopo aver effettuato il mio primo deposito, quindi la politica di Jackpot Factory era completamente nuova per me e, onestamente, facendomi pensare due volte di continuare a suonare lì.
Inoltre, mi è stato detto che il mio bonus di compleanno sarebbe stato accreditato a breve sul mio conto, ma dopo oltre 48 ore in cui non vedevo ancora il bonus sul mio conto, ho contattato l'assistenza dal vivo in merito al credito e mi è stato detto che non ero idoneo e che solo i giocatori attivi hanno diritto a ricevere il bonus di compleanno. Il mio deposito precedente è stato effettuato solo una o due settimane prima del mio compleanno, quindi è considerato un giocatore attivo. Non vedo l'ora della tua risposta e forse potrebbe avere senso per me sapere come valga la pena tornare al Jackpot Factory Casino.
Grazie mille! :-)3.8/ 5
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Sep 12, 09, 07:37:43 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
hi
I know that all players like bonus, but for a casino group doesn't make really sense, in my opinion, to give welcome bonus on all the casino belonging to the same group: it is a bit like inviting people to play once in the casino, take the bonus, and leave, and it is not at all what we want: we want to give players a nice, safe, and trusted casino experience, with winners paid and exciting promotions and competitions (and some bonus of course )
Regarding the birthday bonus, if the support told you that you should have received the bonus in 48h, you should have it: if you have an email, feel free to send me a MP with your details and I will look into it
CiaoCIAO
So che a tutti i giocatori piacciono i bonus, ma per un gruppo di casinò non ha molto senso, secondo me, dare bonus di benvenuto su tutti i casinò appartenenti allo stesso gruppo: è un po' come invitare le persone a giocare una volta nel casinò, prendi il bonus e te ne vai, e non è affatto quello che vogliamo: vogliamo offrire ai giocatori un'esperienza di casinò piacevole, sicura e affidabile, con i vincitori pagati e promozioni e concorsi entusiasmanti (e qualche bonus ovviamente )
Per quanto riguarda il bonus compleanno, se il supporto ti ha detto che avresti dovuto ricevere il bonus in 48h, dovresti averlo: se hai una email, mandami pure un MP con i tuoi dati e valuterò
Ciao -
- Risposta da
- soda69
- at Oct 03, 09, 10:01:59 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
Direct Casino Support - GoWild, All Slots, and All Jackpots (and other microgaming operated sites)
MicroGaming Issues - Software Glitch or Scam/Ploy to make extra $
1 - Max. Bet Button - Purpose? So players could easily select to choose max. Bet? And what happens if a player accidentally clicks on it. Will the casino reverse the bet and give the player his/her money back? Of course not. I would consider this button to be a danger to the player - especially if the player is low in chips - this button is a death button. If a casino is truly looking out for the best interest of their players especially in the area of fair play why wouldn't the max.bet button come with a warning when clicked giving an option to continue or not or even better yet have the option to be able to toggle it off or on. With these options in place if the player chooses to continue or doesn't toggle it off - then if clicked - the player would be considered 100% responsible and liable for his/her decision.
2 - Bonus Game - High/Low (Example) - Player needs pick whether the next card is higher or lower than the last card shown. Simple enough. When the player wins the total gets win added by trickling the coins into the balance. Clicking on the screen immediately displays the total balance. Here's my issue when a player is dealt an ace(highest card) or a deuce(lowest card) **note tie is considered a win, should this not be considered an automatic win? But it isn't. As a matter of fact in both cases with an ace the option to select high or with a deuce the option to select low is still available. Why? In hopes that the player would lose a hand that would be normally and should be considered a guaranteed win?
Casinos need to make money to operate - it's a business. However I believe it should protect and be prepared to do what's best for its players especially in the area of fair play/gaming as these are the same players who support and fund their casinos' operation. It should not resort nor need to make extra $ from these players with such means as the ones I have stated above. Perhaps this a glitch and will be corrected. Perhaps MicgroGaming software operated casinos will address this issue to Microgaming. Perhaps players will see that the casinos are looking out for their best interest and will do what it takes to protect their players. Perhaps.
Wishing everyone the best!
_________________Supporto diretto al casinò: GoWild, All Slots e All Jackpots (e altri siti gestiti da microgaming)
Problemi di MicroGaming: problema tecnico del software o truffa/stratagemma per guadagnare di più $
1 - Massimo. Pulsante scommessa: scopo? Quindi i giocatori potrebbero facilmente scegliere di scegliere max. Scommessa? E cosa succede se un giocatore ci clicca accidentalmente sopra? Il casinò annullerà la scommessa e restituirà i soldi al giocatore? Ovviamente no. Considererei questo pulsante un pericolo per il giocatore, specialmente se il giocatore ha poche fiches: questo pulsante è un pulsante mortale. Se un casinò è davvero attento al miglior interesse dei propri giocatori, soprattutto nell'area del fair play, perché il pulsante di puntata massima non dovrebbe avere un avviso quando viene cliccato dando un'opzione per continuare o meno o, meglio ancora, avere l'opzione per poterlo attivare o disattivare. Con queste opzioni attive, se il giocatore sceglie di continuare o non la disattiva, quindi se cliccato, il giocatore sarà considerato responsabile al 100% per la sua decisione.
2 - Gioco Bonus - Alto/Basso (Esempio) - Il giocatore deve scegliere se la carta successiva è più alta o più bassa dell'ultima carta mostrata. Abbastanza semplice. Quando il giocatore vince, la vincita totale viene aggiunta facendo gocciolare le monete nel saldo. Cliccando sullo schermo viene immediatamente visualizzato il saldo totale. Ecco il mio problema quando a un giocatore viene distribuito un asso (la carta più alta) o un due (la carta più bassa) ** nota che il pareggio è considerato una vincita, non dovrebbe essere considerata una vincita automatica? Ma non lo è. Infatti in entrambi i casi con un asso è ancora disponibile l'opzione di selezionare alto o con un due l'opzione di selezionare basso. Perché? Nella speranza che il giocatore perda una mano che sarebbe normalmente e dovrebbe essere considerata una vincita garantita?
I casinò hanno bisogno di fare soldi per funzionare: è un business. Tuttavia credo che dovrebbe proteggere ed essere pronto a fare ciò che è meglio per i suoi giocatori, soprattutto nell'area del fair play/gioco, poiché questi sono gli stessi giocatori che supportano e finanziano il funzionamento dei loro casinò. Non dovrebbe ricorrere né aver bisogno di fare extra $ da questi giocatori con mezzi come quelli che ho indicato sopra. Forse si tratta di un problema tecnico e verrà corretto. Forse i casinò gestiti dal software MicgroGaming risolveranno questo problema a Microgaming. Forse i giocatori capiranno che i casinò stanno cercando il loro miglior interesse e faranno quello che serve per proteggere i loro giocatori. Forse.
Auguro a tutti il meglio!
_________________ -
- Risposta da
- winsgreatly
- at Oct 05, 09, 01:44:06 AM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
Hi -- I think the Jackpot Factory is excellent for customer service -- but why so sparing on the little extras, such as the odd 'free spins' or something for players who deposit some -- not lots -- but say, more than a couple of times a month? Some casinos let you play and five or six deposits later you are eligible for a nice $30 bonus, etc, or even $50. That can be very exciting.
Ciao, penso che Jackpot Factory sia eccellente per il servizio clienti, ma perché essere così parsimonioso sui piccoli extra, come i rari "giri gratuiti" o qualcosa per i giocatori che depositano alcuni, non molti, ma diciamo più di un paio di volte al mese? Alcuni casinò ti permettono di giocare e dopo cinque o sei depositi hai diritto a un bel bonus di $ 30, ecc., o anche $ 50. Può essere molto eccitante.
-
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 05, 09, 05:49:34 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
For Soda69: I'm quite sure many players use the max bet button, but yes, the software of microgaming should be a bit more customizable by user: I can assure you there is absolutely no malicious meaning in the max bet button, also because you assume that if somebody use the max bet button, he/she will lose, but he/she could win, and with the max bet button if you win you win big!
I honestly think that the problem with the high/low bonus game don't occur often: i'm quite sure the player is very concentrated when making the decision if going for high or low
Regarding bonus, we are a bit strict for the very simple reason that we give a 10% bonus on every deposit an that our bonus system is very generous (talking about terms and conditions) with the players: we are more focused on a nice and safe casino experience, with no problem with payments or complicated bonus terms; said so, I basically agree, we should give away more bonus
Ciao
RobertoCIAO
Per Soda69: sono abbastanza sicuro che molti giocatori utilizzino il pulsante max bet, ma sì, il software di microgaming dovrebbe essere un po' più personalizzabile dall'utente: posso assicurarvi che non c'è assolutamente alcun significato malevolo nel pulsante max bet, anche perché presumi che se qualcuno usa il pulsante di scommessa massima, perderà, ma potrebbe vincere, e con il pulsante di scommessa massima se vinci vinci alla grande!
Onestamente penso che il problema con il gioco con bonus alto/basso non si verifichi spesso: sono abbastanza sicuro che il giocatore sia molto concentrato quando prende la decisione se giocare alto o basso
Per quanto riguarda i bonus, siamo un po' severi per la semplice ragione che diamo un bonus del 10% su ogni deposito e che il nostro sistema di bonus è molto generoso (parlando di termini e condizioni) con i giocatori: siamo più concentrati su un esperienza di casinò sicura, senza problemi con i pagamenti o termini complicati dei bonus; detto così sono sostanzialmente d'accordo, dovremmo regalare più bonus
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 11, 09, 02:20:01 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Hi
I'm Roberto, representing the casinos belonging to the jackpot factory group; doubts, questions, problems or if you just want to have some more info on our casinos, feel free to post here
Ciao
Roberto
Hello Roberto,
I normally have nothing but great things to say about the Jackpot Factory Group, I am a big fan for the most part.
I have been a member for many years. I have played off and on my favorite place being Wildjack. I've recently comeback.
Anyway...I had receive an email for an exclusive bonus, which I took advantage of, I usually do. It was for a 25% bonus to be credited immediately between Thursday and Sunday, and 50% cashback to be credited Sunday October 11.
It DOES NOT SAY, WILL MAKE UP THE DIFFERENCE, AND GIVE YOU 25% SUNDAY...IT SAYS 50% of your first purchase up to 100.
So I my first deposit of the night was for $100. I made three.
I had to go to chat to get my cashback, and Toby made like he didn't know what I was talking about...then he only gave me 25%
He said it was 25% cashback plus the 25% bonus. Where does it say this?? IT DOES NOT!!!
IT SAYS IT WILL GIVE ME 50% cashback Sunday October 11, NOT the additional 25% to make 50%
Toby credited my account with the 25%.
I would have made my larger deposit at my regular casino, for my regular bonus, and not go thru this hassle, if I knew I was going to get ripped off.
Can you do something about this error please? Thanks.
If you need any of my account details, I will e-mail them to you. My account number is there, thanks. DR.
I will cut and paste my e-mail details here:
-----------------------------------------------------------------------
Get your bonus before time runs out!
Dear Debora,
You only have three days to claim your exclusive bonus offer at Wild Jack Casino!
Get an instant 25% match bonus (up to $100) on your first purchase made between 11 am EDT/3 pm GMT on Thursday, October 8 and 9 am EDT/1 pm GMT on Sunday, October 11. Your account, wjr04049665, will be credited within 60 minutes of depositing.
Time is running out. Get your bonus now!
Mary Wise
Wild Jack Casino
A Jackpot Factory Casino
--------------------------------------------------------------------------------
Terms and Conditions
Debora, you are exclusively invited by Wild Jack Casino to participate in this promotion. You may not transfer or forward this invitation to any third party.
You will be awarded 50% cash back on your first single purchase of $25 or more made between 11 am EDT/3 pm GMT on Thursday, October 8 and 11 am EDT/3 pm GMT on Sunday, October 11.
Maximum bonus amount: $100
Bonus credits not played within 30 days of being awarded will be deemed to have expired and will be removed.
Under the ClearPlay Bonus System all bonuses are subject to a minimum playthrough requirement before they are available to be withdrawn. For the complete ClearPlay Bonus System terms and conditions, click here.
This promotion is subject to the terms and conditions of Jackpot Factory casinos.
CIAO
Sono Roberto, rappresento i casinò appartenenti al gruppo Jackpot Factory; dubbi, domande, problemi o se vuoi semplicemente avere qualche informazione in più sui nostri casinò, sentiti libero di postare qui
Ciao
Roberto
Ciao Roberto,
Normalmente non ho altro che ottime cose da dire sul gruppo Jackpot Factory, per la maggior parte sono un grande fan.
Sono membro da molti anni. Ho giocato di tanto in tanto nel mio posto preferito, Wildjack. Sono tornato di recente.
Comunque...ho ricevuto un'e-mail per un bonus esclusivo, di cui ho approfittato, come faccio di solito. Si prevedeva che un bonus del 25% venisse accreditato immediatamente tra giovedì e domenica e un cashback del 50% domenica 11 ottobre.
NON DICE, COMPIERA' LA DIFFERENZA E TI REGALERA' IL 25% DOMENICA...DICE 50% sul tuo primo acquisto fino a 100.
Quindi il mio primo deposito della serata è stato di $ 100. Ne ho fatti tre.
Sono dovuto andare in chat per avere il mio rimborso, e Toby ha fatto come se non sapesse di cosa stavo parlando... poi mi ha dato solo il 25%
Ha detto che era il 25% di cashback più il 25% di bonus. Dove c'è scritto questo?? NON È COSÌ!!!
DICE CHE MI DARÀ IL 50% DI CASHback domenica 11 ottobre, NON il 25% aggiuntivo per guadagnare il 50%
Toby ha accreditato sul mio conto il 25%.
Avrei effettuato il mio deposito più grande al mio casinò abituale, per il mio bonus abituale, e non avrei dovuto affrontare questa seccatura, se avessi saputo che sarei stato derubato.
Puoi fare qualcosa per questo errore, per favore? Grazie.
Se hai bisogno dei dettagli del mio account, te li invierò via email. Il mio numero di conto è lì, grazie. DR.
taglierò e incollerò i dettagli della mia email qui:
-------------------------------------------------- ---------------------
Ottieni il tuo bonus prima che scada il tempo!
Cara Debora,
Hai solo tre giorni per richiedere la tua offerta bonus esclusiva su Wild Jack Casino!
Ottieni un bonus immediato del 25% (fino a $ 100) sul tuo primo acquisto effettuato tra le 11:00 EDT/15:00 GMT di giovedì 8 ottobre e le 9:00 EDT/13:00 GMT di domenica 11 ottobre. Il tuo account, wjr04049665, verrà essere accreditato entro 60 minuti dal deposito.
Il tempo sta finendo. Ottieni subito il tuo bonus!
Maria Saggia
Casinò Wild Jack
Un casinò Jackpot Factory
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Termini e Condizioni
Debora, sei invitata esclusivamente da Wild Jack Casino a partecipare a questa promozione. Non puoi trasferire o inoltrare questo invito a terzi.
Ti verrà assegnato un rimborso del 50% sul tuo primo acquisto singolo di $ 25 o più effettuato tra le 11:00 EDT/15:00 GMT di giovedì 8 ottobre e le 11:00 EDT/15:00 GMT di domenica 11 ottobre.
Importo massimo del bonus: $ 100
I crediti bonus non giocati entro 30 giorni dall'assegnazione verranno considerati scaduti e verranno rimossi.
Con il sistema ClearPlay Bonus tutti i bonus sono soggetti a un requisito minimo di giocata prima di poter essere ritirati. Per i termini e le condizioni completi del sistema ClearPlay Bonus, fai clic qui.
Questa promozione è soggetta ai termini e alle condizioni dei casinò Jackpot Factory.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 12, 09, 09:41:23 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 21, 09, 01:22:03 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Hello jfcasino,
I have been playing at alljackpots for a long time and losing. So I want know what can you do for me as a nodeposit bonus. Check my account and see what you can do.Ciao jfcasino,
Gioco a alljackpots da molto tempo e perdo. Quindi voglio sapere cosa puoi fare per me come bonus Nodeposit. Controlla il mio account e vedi cosa puoi fare. -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 21, 09, 03:47:26 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
hi
sorry for the late reply, i've missed those posts ; for Nalgenie regarding the 25%/50% bonus issue, there is an evident mistake in the terms and conditions: they should have written 25% and not 50%; I understand that things like this shouldn't happen...you can try to write support and complain, but I doubt you will get any extra bonus here
For hieivess with the nodeposit bonus, please contact support directly, it is their call eventually to give a nodeposit bonus, and if you lose costantly you will get one for sure
Generally, my suggestion is always contact support first, if things get stuck and support is not helping/not understanding, come to me: the other way around, it only puts me in the middle, and I'm not really helpful, because eventually I just contact support instead of you: things get only slower
Said so, keep on posting here, I will take more care in reading this thread and won't miss posts anymore: and you guys keep me updated on the outcome of your emails!
Ciao
RobertoCIAO
scusa per la risposta tardiva, mi ero perso quei post ; per Nalgenie riguardo all'emissione del bonus del 25%/50%, c'è un evidente errore nei termini e nelle condizioni: avrebbero dovuto scrivere 25% e non 50%; Capisco che cose del genere non dovrebbero accadere... puoi provare a scrivere al supporto e lamentarti, ma dubito che otterrai qualche bonus extra qui
Per gli imbroglioni con il bonus Nodeposit, contatta direttamente l'assistenza, è loro chiamata eventualmente dare un bonus Nodeposit, e se perdi costantemente ne otterrai uno di sicuro
In generale, il mio suggerimento è sempre di contattare prima l'assistenza, se le cose si bloccano e l'assistenza non aiuta/non capisce, vieni da me: al contrario, mi mette solo in mezzo e non sono davvero d'aiuto, perché alla fine Mi limito a contattare l'assistenza al posto tuo: le cose diventano solo più lente
Detto così, continuate a postare qui, farò più attenzione a leggere questo thread e non mi perderò più nessun post: e voi ragazzi tenermi aggiornato sull'esito delle vostre email!
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- wintermare
- at Oct 21, 09, 04:33:02 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
hi there
i deposited so much here last year and i had terrible experiences with customer support so i closed all my accounts.
Previously i had enjoyed loosing here.
But i must say that the terrible service made me move else where
Vajr09215101
Asr06504222
VIPR00026007
could you please check this matter?Ciao
ho depositato così tanto qui l'anno scorso e ho avuto esperienze terribili con l'assistenza clienti, quindi ho chiuso tutti i miei conti.
In precedenza mi era piaciuto perdere qui.
Ma devo dire che il pessimo servizio mi ha spinto a trasferirmi altrove
Vajr09215101
Asr06504222
VIPR00026007
potresti per favore controllare la questione? -
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 21, 09, 04:47:27 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
I always contact support and they tell me that i will get 10% back on deposits on thursdays and mondays. They can get that 10% and put it where the sun dont shine.
I will not deposit their anymore till i get a decent freebee.
username is vajr07826357Contatto sempre l'assistenza e mi dicono che riceverò un rimborso del 10% sui depositi il giovedì e il lunedì. Possono ottenere quel 10% e metterlo dove non splende il sole.
Non li depositerò più finché non avrò un omaggio decente.
il nome utente è vajr07826357 -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 21, 09, 07:56:41 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
hi wintermare
Let me know which have been your problems with customer support, and where exactly I can help: that's exactly where I can help, when things get stucked with the customer support (and that can happen, regardless the good intentions of both parties)
Hi Hyefivess
I had a look in your account, I will see what I can do, I see you have been playing with us for more than 3 years and I think that, more than for your deposits, you deserve something for staying with us so long...
Ciao
Robertociao invernomare
Fammi sapere quali sono stati i tuoi problemi con l'assistenza clienti e dove posso aiutarti esattamente: è esattamente dove posso aiutarti, quando le cose si bloccano con l'assistenza clienti (e ciò può accadere, indipendentemente dalle buone intenzioni di entrambe le parti)
Ciao Hyefivess
Ho dato un'occhiata al tuo conto, vedrò cosa posso fare, vedo che giochi con noi da più di 3 anni e penso che, più che i tuoi depositi, meriti qualcosa per essere rimasto con noi così a lungo. ..
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- wintermare
- at Oct 21, 09, 08:16:17 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
hi there
they stopped any promos except the rubbish 10% cashback in jan.
i had been a very good customer before then please checkCiao
hanno interrotto tutte le promozioni tranne lo schifoso cashback del 10% a gennaio.
ero stato un ottimo cliente prima di allora, per favore controlla -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 21, 09, 08:31:31 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
VIP department told me that you requested all your account to be locked...I suggest you first of all to request to support all your account to be unlocked, then for sure you start receiving some bonus offer...with account locked you don't receive anymore specific promotions, and remains only with the 10%CIAO
Il dipartimento VIP mi ha detto che hai richiesto il blocco di tutti i tuoi account...ti consiglio prima di tutto di richiedere il supporto per lo sblocco di tutti i tuoi account, poi sicuramente inizierai a ricevere qualche offerta bonus...con l'account bloccato non non ricevere più promozioni specifiche, e rimane solo con il 10% -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 21, 09, 08:32:31 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
I just spoke again to VIP dep, they told me that you already got an offer on your account - 100% cash back up to 100 credits on her next deposit, if you choose to reopen one of your accounts...not bad at all...
Ho appena parlato di nuovo con il dipartimento VIP, mi hanno detto che hai già ricevuto un'offerta sul tuo conto: rimborso del 100% fino a 100 crediti sul suo prossimo deposito, se scegli di riaprire uno dei tuoi conti... niente male ...
-
- Risposta da
- wintermare
- at Oct 21, 09, 09:02:00 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
thanks but no thanks
thats pretty rubbish after all i spent there,there promos are terrible. I dont like deposit bonuses as they have playthrough requirements that are unobtainable.
Thats why i play at places like villento(you can cash winnings out any time but forfit bonus) and go wild who give free spins all the time last one was 65 free spins on avalon!.
For these reasons id rather take my deposits elsewhere and i advise everyone else to do the same until they get their promos and service in order!no grazie
è una bella schifezza dopo tutto quello che ho passato lì, le promozioni sono terribili. Non mi piacciono i bonus di deposito perché hanno requisiti di gioco che non sono ottenibili.
Ecco perché gioco in posti come Villento (puoi incassare le vincite in qualsiasi momento ma perdendo il bonus) e impazzisco a dare giri gratuiti tutto il tempo, l'ultimo era di 65 giri gratuiti su Avalon!.
Per questi motivi preferisco portare i miei depositi altrove e consiglio a tutti gli altri di fare lo stesso finché non avranno le loro promozioni e servizi in ordine! -
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 21, 09, 09:22:33 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
hi
sorry for the late reply, i've missed those posts ; for Nalgenie regarding the 25%/50% bonus issue, there is an evident mistake in the terms and conditions: they should have written 25% and not 50%; I understand that things like this shouldn't happen...you can try to write support and complain, but I doubt you will get any extra bonus here
For hieivess with the nodeposit bonus, please contact support directly, it is their call eventually to give a nodeposit bonus, and if you lose costantly you will get one for sure
Generally, my suggestion is always contact support first, if things get stuck and support is not helping/not understanding, come to me: the other way around, it only puts me in the middle, and I'm not really helpful, because eventually I just contact support instead of you: things get only slower
Said so, keep on posting here, I will take more care in reading this thread and won't miss posts anymore: and you guys keep me updated on the outcome of your emails!
Ciao
Roberto
Well it WAS written, and i sent the email...
What the heck are you here for, if not to help us?
I can straighten out my own problems, as I usually do. I figured that you were here to help us, so I gave it a shot. I do not need to go tell you, to tell me to tell them. What the hell do you call that???
Big help you are.
You might as well stay in bed.
Thank you for nothing.
CIAO
scusa per la risposta tardiva, mi ero perso quei post ; per Nalgenie riguardo all'emissione del bonus del 25%/50%, c'è un evidente errore nei termini e nelle condizioni: avrebbero dovuto scrivere 25% e non 50%; Capisco che cose del genere non dovrebbero accadere... puoi provare a scrivere al supporto e lamentarti, ma dubito che otterrai qualche bonus extra qui
Per gli imbroglioni con il bonus Nodeposit, contatta direttamente l'assistenza, è loro chiamata eventualmente dare un bonus Nodeposit, e se perdi costantemente ne otterrai uno di sicuro
In generale, il mio suggerimento è sempre di contattare prima l'assistenza, se le cose si bloccano e l'assistenza non aiuta/non capisce, vieni da me: al contrario, mi mette solo in mezzo e non sono davvero d'aiuto, perché alla fine Mi limito a contattare l'assistenza al posto tuo: le cose diventano solo più lente
Detto così, continuate a postare qui, farò più attenzione a leggere questo thread e non mi perderò più nessun post: e voi ragazzi tenermi aggiornato sull'esito delle vostre email!
Ciao
Roberto
Beh, era scritto e ho inviato l'e-mail...
Per cosa diavolo sei qui, se non per aiutarci?
Posso risolvere i miei problemi, come faccio di solito. Ho pensato che fossi qui per aiutarci, quindi ci ho provato. Non ho bisogno che te lo dica, che mi dica di dirglielo. Come diavolo lo chiami???
Sei di grande aiuto.
Potresti anche restare a letto.
Grazie per niente. -
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 21, 09, 03:44:06 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Well i see that still no big $$$$ in my account. You did not help like you said that you would. I might have to agree with nalgenie. Oh wait I will get a 10% bonus tonite for the deposits that i made this week. and that will be the last of deposits that you see from me. And I will stick alljackpots where the sun dont shine.
Beh, vedo che non è ancora un granché $$$$ nel mio account. Non hai aiutato come avevi detto che avresti fatto. Forse dovrei essere d'accordo con Nalgenie. Oh aspetta, stasera riceverò un bonus del 10% per i depositi che ho effettuato questa settimana. e quello sarà l'ultimo dei depositi che vedrai da me. E ficcherò tutti i jackpot dove non splende il sole.
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 22, 09, 05:30:07 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Hello everyone well I login to my alljackpots account and find 5.00. Not sure if it was a tournment that I won or the casino rep credit it to my account.
Mr Casino Rep,
Well if you think 5.00 is big bucks to make me purchase at your casino I dont think so. Not going to happen trying to make me happy with a slice of the pie I want the whole pie.
Have a great day all.Ciao a tutti, accedo al mio account alljackpots e trovo 5.00. Non sono sicuro se ho vinto un torneo o se il rappresentante del casinò l'ha accreditato sul mio conto.
Signor rappresentante del casinò,
Beh, se pensi che 5,00 siano un sacco di soldi per farmi acquistare al tuo casinò, non la penso così. Non succederà che cerchi di rendermi felice con una fetta di torta, voglio tutta la torta.
Buona giornata a tutti. -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 22, 09, 05:57:57 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hey Roberto....how come we still have no results for the King of Slots tourney?
Ehi Roberto....come mai non abbiamo ancora risultati per il torneo King of Slots?
-
- Risposta da
- bkddh5
- at Oct 23, 09, 04:41:36 PM
- Full Member 120
- attività più recente 8 anni fa
Hello Roberto
I just contacted live chat and was told that my account did not qualify for a birthday bonus, so my question is how do you qualify? I have deposited over 1500.00 since the first of the year, and have not had any withdraws! I will not deposit any more of my money that's for sure!
KarenCiao Roberto
Ho appena contattato la chat dal vivo e mi è stato detto che il mio account non era idoneo per un bonus di compleanno, quindi la mia domanda è: come ti qualifichi? Ho depositato oltre 1500,00 dal primo dell'anno e non ho ricevuto alcun prelievo! Non depositerò più i miei soldi, questo è certo!
Karen -
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 23, 09, 05:35:34 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
I am so glad to hear that it is not just me who feels this way about alljackpots. I have been waiting for an answer and for some reason the casino rep is not responding. I wounder if we hit a sore subject with the rep.
Happy gaming all.Sono così felice di sapere che non sono solo io a pensarla così riguardo a tutti i jackpot. Stavo aspettando una risposta e per qualche motivo il rappresentante del casinò non risponde. Ferisco se colpiamo un argomento dolente con il rappresentante.
Buon gioco a tutti. -
- Risposta da
- wintermare
- at Oct 23, 09, 05:49:51 PM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
I must admit before jan i was quite happy to play there,service was good and so were the comp chips. but since then they are rude and arrogant everytime i talk to them.
:'(
There are plenty of good micros out there thoughDevo ammettere che prima di gennaio ero abbastanza felice di giocare lì, il servizio era buono e lo erano anche le fiches. ma da allora sono scortesi e arroganti ogni volta che parlo con loro.
:'(
Ci sono comunque molti buoni micro in circolazione -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 25, 09, 12:40:01 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
OMG!!! tell me about it....I have lost over three grand there without a single cashout and tonight they STILL REFUSED TO GIVE ME A 29 POINT LOYALTY TOP OFF....wtf kind of business is this....they could obviouly care less about keeping customers!
OH MIO DIO!!! raccontamelo... ho perso più di tremila dollari senza un solo prelievo e stasera si sono ANCORA RIFIUTATI DI DARMI UN TOP FEDELTÀ DI 29 PUNTI... che razza di affare è questo... potrebbero ovviamente importa meno di mantenere i clienti!
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 25, 09, 12:49:20 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Ya, that is ridiculous Satan. Why do we keep playing at these kinds of places?
I know there is one that I do, but it is only because I win there all the time, so I put up with their abuse.
Sì, è ridicolo, Satana. Perché continuiamo a suonare in questo tipo di posti?
So che ce n'è uno che faccio, ma è solo perché vinco sempre lì, quindi sopporto i loro abusi. -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 25, 09, 01:04:57 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I'm just stupid and like losing money I guess..................that's all I ever seem to do, don't know why I even bother to play at all period! oh and my bad forget seem to do....losing is all I have EVER done at anyplace!!! Never once made a cashout anywhere!!!! with the exception of Jackpot capital on a free chip...which I have since given back about 100 times........thousands of deposits and free chips and ONE cashout, you would think casino's would be treating me a little bit better, no?
Sono semplicemente stupido e mi piace perdere soldi, immagino... sembra che sia tutto quello che faccio, non so nemmeno perché mi prendo la briga di giocare in ogni momento ! oh, e il mio brutto dimenticare sembra fare... perdere è tutto ciò che ho MAI fatto in qualsiasi posto!!! Mai effettuato un prelievo da nessuna parte!!!! con l'eccezione del capitale del Jackpot su un chip gratuito...che da allora ho restituito circa 100 volte........migliaia di depositi e chip gratuiti e UN prelievo, penseresti che i casinò mi trattassero un po' un po' meglio, no?
3.5/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 25, 09, 01:11:30 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
they have you right where they want you Satan...
if you start cashing out, then you will be respected more.
They will want there money back, and they will have to
be nicer to you to get it.
When all you do is give it to them, you are not a threat
to them, and they don't have to be nice to you.
They are only giving you exactly what you earned, and
nothing more.
You need to make a stand, and start taking some of it back,
and then maybe things will turn around for you.ti hanno proprio dove ti vogliono, Satana...
se inizi a incassare, sarai rispettato di più.
Vorranno indietro i soldi e dovranno farlo
sii più gentile con te per averlo.
Quando tutto ciò che fai è darglielo, non sei una minaccia
con loro, e non devono essere gentili con te.
Ti stanno dando solo esattamente quello che hai guadagnato, e
niente di più.
Devi prendere posizione e iniziare a riprendertene una parte.
e poi forse le cose cambieranno per te. -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 25, 09, 02:46:43 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
HAHA...I'd love to start taking some of it back....only problem is, nothing hits for me, if I play blackjack, dealer ALWAYS one ups me, slots never hit, roulette never hits, I bet red then here comes black.....even the sorriest of all games that SHOULD be 50/50....WAR.....I win 1 out of 5 hands, it's never ending for me.....and honestly I would think this is exactly the kind of people casinos would want...lose, lose, lose..and still deposits, as appossed to people who cash out.....I know if I owned a business I would treat the idiots who pay me and never get a thing in return, a hell of a lot better than the people who might actually be making a few bucks off me!!
HAHA...mi piacerebbe iniziare a riprenderne un po'....l'unico problema è che per me non vince niente, se gioco a blackjack, il dealer mi fa SEMPRE uno, le slot non vincono mai, la roulette non vince mai, scommetto sul rosso poi ecco che arriva il nero.....anche il più triste di tutti i giochi che DOVREBBE essere 50/50....GUERRA.....vinco 1 mano su 5, per me non finisce mai.....e onestamente penso che questo sia esattamente il tipo di persone che i casinò vorrebbero... perdere, perdere, perdere... e continuano a depositare, come si conviene a chi incassa... So che se avessi un'attività lo tratterei gli idioti che mi pagano e non ottengono mai nulla in cambio, molto meglio delle persone che potrebbero effettivamente guadagnare qualche soldo con me!!
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 25, 09, 02:50:48 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
oh...and one more thing Nal.....you are 110% right...they got me right where they want me......treat me like crap, never win, and I still continue to play, well it's their loss because I have had it with this never ending losing streak and casino's telling me I don't "qualify to be treated with respect and until I find a casino that I can actually enjoy and possibly make a cashout at...I'M DONE! It's sooooo not worth the headache anymore...especially when you have to bet like an animal to try and get a little appreciation from somewhere....AND STILL DON'T RECIEVED IT!
oh...e ancora una cosa Nal.....hai ragione al 110%...mi hanno portato proprio dove volevano......trattami come una schifezza, non vinco mai, e continuo comunque a giocare , beh, è una loro perdita perché ce l'ho con questa serie infinita di sconfitte e il casinò mi dice che non sono "qualificato per essere trattato con rispetto e finché non trovo un casinò in cui posso davvero divertirmi e possibilmente fare un prelievo.. .HO FINITO!Non vale più la pena di farsi venire il mal di testa...specialmente quando devi scommettere come un animale per cercare di ottenere un piccolo apprezzamento da qualche parte...E ANCORA NON LO RICEVI!
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Oct 25, 09, 03:49:13 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I don't play @ these casinos anymore, but I was interested in reading what the casino rep had 2 say. Now that I have, I'm glad I no longer play there!
Ummmmm, I thought the purpose of having casino reps on here was 2 assist the player w/ problems?? Seems 2 me in reading Roberto's posts that he's more or less just here as an observer & is not interested in taking an active role in assisting players.Non gioco più a questi casinò, ma ero interessato a leggere cosa aveva da dire il rappresentante del casinò. Ora che l'ho fatto, sono felice di non suonare più lì!
Uhmmm, pensavo che lo scopo di avere rappresentanti del casinò qui fosse quello di assistere il giocatore in caso di problemi?? Leggendo i post di Roberto mi sembra che sia più o meno qui solo come osservatore e non sia interessato ad assumere un ruolo attivo nell'assistere i giocatori. -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 25, 09, 06:16:51 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
hi guys
First of all sorry for the late reply, but as you can imagine I've also weekend, and sometimes email just slip off so no stress, and I will answer you little by little
Wintermare:our bonus system: you can play any game, and cash out anytime (off course forfeitting the bonus that you cannot still cash out): i don't really see how this can be considered unobtainable playthrough requirements...100% bonus in this condition is a great bonus (my opinion )
Nalgenie: the email that you got had an evident problem, a mistake in the T&C: not much more can i do here rather than showing you the mistake if you have not seen it: i suggested to go to support in case they decide to give you an extre 25%, but this is not the kind of issue I can/should fix; it would be different if you receive an offer with no mistake and you get no bonus: in case support is not helping you/ not understanding your request, here I can help...
bkddh5: birthday bonus, good question, we have a promo department deciding about that, i'm not sure how you qualify for that, I will check but 1500 in deposits sounds like a good sum to qualify to me (send me you account number by MP)
Hyefivess: you should have received a no deposit bonus, I took care of it, do you confirm?
satansmuff: not much i can really say here: i hope you unlucky streak reverts and you start cashing out; if you have a specific problem with support, please let me know and I can help, i've met the support guys and they are regular people, some nice, some less nice, they can have good days, and bad days, and they have to respect a lot of rules imposed by eCOGRA and Kahnawake commissions (I assure you the list of rules is crazy long)
I try to be as helpful as possible, but please keep in mind that I try to do my best in a decent time, sometimes i'm fast, sometimes i'm less
Ciao
RobertoCiao ragazzi
Innanzitutto scusami per la risposta tardiva, ma come puoi immaginare ho anche il fine settimana e a volte le email scivolano via quindi niente stress e ti risponderò poco a poco
Wintermare: il nostro sistema di bonus: puoi giocare a qualsiasi gioco e incassare in qualsiasi momento (ovviamente perdendo il bonus che non puoi ancora incassare): non vedo proprio come questo possa essere considerato requisito di playthrough non ottenibile...bonus 100% in queste condizioni è un grande vantaggio (la mia opinione )
Nalgenie: l'e-mail che hai ricevuto conteneva un problema evidente, un errore nei termini e condizioni: non posso fare molto altro qui piuttosto che mostrarti l'errore se non l'hai visto: ho suggerito di andare in supporto nel caso decidano di dare tu un ulteriore 25%, ma questo non è il tipo di problema che posso/dovrei risolvere; sarebbe diverso se ricevessi un'offerta senza errori e non ottenessi alcun bonus: nel caso in cui il supporto non ti aiuti/non comprenda la tua richiesta, qui posso aiutarti...
bkddh5: bonus di compleanno, bella domanda, abbiamo un dipartimento promozionale che decide in merito, non sono sicuro di come ti qualifichi, controllerò ma 1500 di depositi mi sembrano una buona somma per qualificarmi (inviami il tuo numero di conto dal deputato)
Hyefive: dovresti aver ricevuto un bonus senza deposito, ci ho pensato io, confermi?
satansmuff: non posso dire molto qui: spero che la tua serie sfortunata ritorni e inizi a incassare; se hai un problema specifico con l'assistenza, faccelo sapere e posso aiutarti, ho incontrato i ragazzi dell'assistenza e sono persone normali, alcuni simpatici, altri meno simpatici, possono avere giorni buoni e giorni brutti, e loro bisogna rispettare un sacco di regole imposte dalle commissioni eCOGRA e Kahnawake (vi assicuro che la lista delle regole è lunghissima)
Cerco di essere il più utile possibile, ma tieni presente che cerco di fare del mio meglio in tempi decenti, a volte sono veloce, a volte meno
Ciao
Roberto -
- Risposta da
- nalgenie
- at Oct 25, 09, 09:40:20 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
HAHA...I'd love to start taking some of it back....only problem is, nothing hits for me, if I play blackjack, dealer ALWAYS one ups me, slots never hit, roulette never hits, I bet red then here comes black.....even the sorriest of all games that SHOULD be 50/50....WAR.....I win 1 out of 5 hands, it's never ending for me.....and honestly I would think this is exactly the kind of people casinos would want...lose, lose, lose..and still deposits, as appossed to people who cash out.....I know if I owned a business I would treat the idiots who pay me and never get a thing in return, a hell of a lot better than the people who might actually be making a few bucks off me!!
satan...i really am feeling bad for you.
wish i could help. let's see...i know that all slot's video poker is my favorite place to WIN if that helps. Slots..I have much better luck at Villento.
The other thing..make use of that temperature guide..it really works.
I generally don't play anything when it is just 80, but at least 100-120 or more. On video poker, I don't like it when its too high...watch it, and see where you are when you are winning, and when you are losing, and take note. Do this for all the games you play Satan...it will give you an incredible edge. Trust me.
I hope you luck turns around soon. I know you can do it..your always at the top on our King of Slots
HAHA...mi piacerebbe iniziare a riprenderne un po'....l'unico problema è che per me non vince niente, se gioco a blackjack, il dealer mi fa SEMPRE uno, le slot non vincono mai, la roulette non vince mai, scommetto sul rosso poi ecco che arriva il nero.....anche il più triste di tutti i giochi che DOVREBBE essere 50/50....GUERRA.....vinco 1 mano su 5, per me non finisce mai.....e onestamente penso che questo sia esattamente il tipo di persone che i casinò vorrebbero... perdere, perdere, perdere... e continuano a depositare, come si conviene a chi incassa... So che se avessi un'attività lo tratterei gli idioti che mi pagano e non ottengono mai nulla in cambio, molto meglio delle persone che potrebbero effettivamente guadagnare qualche soldo con me!!
Satana... mi sento davvero male per te.
vorrei poter aiutare. vediamo... so che tutti i video poker delle slot sono il mio posto preferito per VINCERE, se può aiutarti. Slot..ho molta più fortuna a Villento.
L'altra cosa... usa quella guida alla temperatura... funziona davvero.
Generalmente non suono nulla quando ho appena 80 anni, ma almeno 100-120 o più. Nel video poker, non mi piace quando è troppo alto... guardalo, e vedi dove sei quando vinci, e quando perdi, e prendi nota. Fallo per tutti i giochi a cui giochi con Satana... ti darà un vantaggio incredibile. Fidati di me.
Spero che la fortuna cambi presto. So che puoi farcela... sei sempre al top sul nostro King of Slots -
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 25, 09, 12:33:06 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
I did not get a bonus.
And i did not stand behind my word and i did deposit again. I also contact support and they said that I am only entitle to 10% go ahead and check my account again.
Take careNon ho ricevuto alcun bonus.
E non sono rimasto fedele alla mia parola e ho depositato di nuovo. Contatto anche l'assistenza e mi hanno detto che ho diritto solo al 10%, procedi e controlla di nuovo il mio account.
Occuparsi -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 26, 09, 07:48:44 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 26, 09, 12:58:08 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Yes now I have it a big 25 smackers. I will give the casino a try now.
Thank you
Happy gaming allSì, ora ce l'ho ben 25 smackers. Adesso proverò il casinò.
Grazie
Buon gioco a tutti -
- Risposta da
- bkddh5
- at Oct 28, 09, 11:50:27 PM
- Full Member 120
- attività più recente 8 anni fa
Roberto
I sent my account info by PM haven't heard back from you yet. Did you get my info?
KarenRoberto
Ho inviato le informazioni del mio account tramite PM e non ho ancora ricevuto risposta. Hai ricevuto le mie informazioni?
Karen -
- Risposta da
- jfcasino
- at Oct 30, 09, 08:18:36 PM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Yes sorry, i'm working on it, promise to take care of it on sunday first thing...
Sì, scusa, ci sto lavorando, prometto che me ne occuperò domenica come prima cosa...
-
- Risposta da
- jamkam02
- at Oct 31, 09, 04:30:27 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hello Roberto
I sent you PM and also haven't gotten a reply. Thanks
jamkam02Ciao Roberto
Ti ho mandato un PM e inoltre non ho ricevuto risposta. Grazie
jamkam02 -
- Risposta da
- hyefivess
- at Oct 31, 09, 09:35:48 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Roberto what can you do for me again can you check my account again and see what you can do for me.
because support only can issue 10% as we all know. And you know how I feel about that.
Thank you
Happy gaming allRoberto, cosa puoi fare di nuovo per me, puoi controllare di nuovo il mio account e vedere cosa puoi fare per me.
perché il supporto può emettere solo il 10%, come tutti sappiamo. E sai cosa penso a riguardo.
Grazie
Buon gioco a tutti -
- Risposta da
- hyefivess
- at Nov 07, 09, 01:57:10 AM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
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You are now chatting with Alex
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Alex: Hi Susan, I'm Alex from the All Jackpots Casino Live Chat support, how may I assist you?
Me: hello
Me: i was just wondering if you can give me a bonus
Me: for all the loses
Me: long time with the casino
Me: never winning
Alex: I will be happy to check on a bonus for you! Just a moment, please.
Me: Ty
Alex: Susan, while we cannot credit your account with a bonus, at this time, you can receive 10% on all purchases at our casino!
Alex: Also, please remember that you can win bonuses simply by playing our new games and getting caught by the Prize Patrol! More details here: http://www.jfviplounge.com/prizepatrol.php
Me: i don't want the 10% you should be able to give some kind of bonus
Me: and yes i did play those games
Me: and i did not win anything
Alex: At this time, we cannot credit you with a bonus. Is there anything else I can do to help?
Me: i should get an appreciation chip
Me: well i guess i will play else where
Me: since you guys don't care
Me: i will take my money else where
Alex: I am sorry that you feel this way. However, I can assure you that we have some of the best offer available.
Me: i don't think so
Me: the other casinos offer free spins
Me: 25% deposit bonus
Me: and you the best bonus i don't think so
Alex: I am sure that you will change your mind, as you continue playing. Is there anything else I can do to help?
Me: i can tell you for sure if i don't get a bonus today i will never play at this casino
Me: and i will post our conversation on a gambling web site
Alex: I understand. However, it's not currently possible.
Me: latest casino bonuses you can check it out their so have a great evening.A A A Send
great casino
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Ora stai chattando con Alex
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Alex: Ciao Susan, sono Alex del supporto live chat di All Jackpots Casino, come posso aiutarti?
Io: ciao
Io: mi stavo solo chiedendo se puoi darmi un bonus
Io: per tutte le perdite
Io: da molto tempo con il casinò
Io: mai vincere
Alex: Sarò felice di controllare un bonus per te! Solo un momento, per favore.
Io: Ty
Alex: Susan, anche se non possiamo accreditare un bonus sul tuo conto, al momento puoi ricevere il 10% su tutti gli acquisti nel nostro casinò!
Alex: Inoltre, ricorda che puoi vincere dei bonus semplicemente giocando ai nostri nuovi giochi e facendoti catturare dalla Prize Patrol! Maggiori dettagli qui: http://www.jfviplounge.com/prizepatrol.php
Io: non voglio il 10% che dovresti poter dare in qualche modo come bonus
Io: e sì, ho giocato a quei giochi
Io: e non ho vinto nulla
Alex: Al momento non possiamo accreditarti un bonus. C'è qualcos'altro che posso fare per aiutare?
Io: dovrei ricevere un chip di apprezzamento
Io: beh, immagino che giocherò altrove
Io: visto che a voi non interessa
Io: porterò i miei soldi altrove
Alex: Mi dispiace che tu ti senta in questo modo. Tuttavia, posso assicurarti che abbiamo alcune delle migliori offerte disponibili.
Io: non credo
Io: gli altri casinò offrono giri gratuiti
Io: bonus sul deposito del 25%.
Io: e tu il miglior bonus, non credo
Alex: Sono sicuro che cambierai idea continuando a giocare. C'è qualcos'altro che posso fare per aiutare?
Io: posso dirti con certezza che se non ricevo un bonus oggi non giocherò mai in questo casinò
Io: e pubblicherò la nostra conversazione su un sito web di gioco d'azzardo
Alex: capisco. Tuttavia, al momento non è possibile.
Io: puoi dare un'occhiata agli ultimi bonus del casinò, quindi buona serata.AA A Invia
ottimo casinò2.7/ 5
-
- Risposta da
- katy
- at Nov 08, 09, 07:40:48 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
It was my birthday in October and when i sent an email to support re: a possible birthday bonus (i saw this mentioned somewhere as a good tip to get a birthday bonus) i was sent the following email
Thank you for contacting All Slots Casino Support regarding your eligibility for a bonus.
On behalf of All Slots Casino I'd like to wish you a happy birthday!
While we cannot credit your account with a bonus at this time, I can confirm that as you purchase and play at All Slots Casino, you will become eligible for many promotions and bonuses in the future. You are also eligible to receive 10% Cash Back on your deposits, exclusively at All Slots Casino, you get 10% cash back on your purchases, for up to 450 credits back this month.
Have a winning day at the casino. Please don’t hesitate to contact us if you have any other questions or concerns.
Best Regards,
Irit
All Slots Casino Customer Service
A Jackpot Factory Casino
https://lcb.org/casinos/all-slots
Now im not being funny but ive deposited/played enough to be sent the EXCLUSIVE invitation to become a member of your VIP Lounge Casino (which im subsequently joined) but the above response from Jackpot Factory makes out as though im a newbie to the casino who hasnt really made any deposits....is there any way you can look into this?
My usernames are:-
Allslots - Asr17034536
Alljackpots - Vajr26060445
VIP Lounge - VIPR00027479
Thanks
KatyCIAO,
Era il mio compleanno a ottobre e quando ho inviato un'e-mail al supporto in merito a un possibile bonus di compleanno (ho visto questo menzionato da qualche parte come un buon consiglio per ottenere un bonus di compleanno) mi è stata inviata la seguente e-mail
Grazie per aver contattato il supporto di All Slots Casino in merito alla tua idoneità per un bonus.
A nome di All Slots Casino vorrei augurarti un felice compleanno!
Anche se al momento non possiamo accreditare un bonus sul tuo conto, posso confermare che quando acquisti e giochi su All Slots Casino, avrai diritto a molte promozioni e bonus in futuro. Hai anche diritto a ricevere un rimborso in contanti del 10% sui tuoi depositi, esclusivamente su All Slots Casino, ricevi un rimborso in contanti del 10% sui tuoi acquisti, fino a 450 crediti indietro questo mese.
Trascorri una giornata vincente al casinò. Non esitate a contattarci se avete altre domande o dubbi.
Distinti saluti,
Irit
Servizio clienti del casinò All Slots
Un casinò Jackpot Factory
https://lcb.org/casinos/all-slots
Ora, non sono divertente, ma ho depositato/giocato abbastanza da ricevere l'invito ESCLUSIVO per diventare un membro del tuo VIP Lounge Casino (a cui successivamente mi sono iscritto), ma la risposta di cui sopra da Jackpot Factory fa sembrare che io sia un principiante del casinò che non ha effettivamente effettuato alcun deposito... c'è un modo per verificare la cosa?
I miei nomi utente sono: -
Tutti gli slot - Asr17034536
Tutti i jackpot - Vajr26060445
Sala VIP - VIPR00027479
Grazie
Katie2/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- josie46
- at Nov 08, 09, 08:06:50 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
HI REBERTO, iv played your casinos for yrs deposited a lot of money in the group, and when us players wernt allowed, would download cause i already had casino acounts. but when i douloaded casino id get players from KENTUCKY were not allowed, well i live in Missouri my whole life, and reg my acountsin missouri.i did not want to go thru. the trouble sending in a lot of papers proving i live in mo. when you could ck . my acounts and see i was reg in mo. and NOT KENTUCKY, ty josie46
CIAO REBERTO, ho giocato ai tuoi casinò per anni, ho depositato un sacco di soldi nel gruppo e, quando a noi giocatori non era permesso, scaricavamo perché avevo già un account nel casinò. ma quando ho scaricato l'ID del casinò, i giocatori del KENTUCKY non erano ammessi, beh, vivo nel Missouri per tutta la vita e registro il mio conto nel Missouri. Non volevo andarci. il problema di inviare molti documenti che dimostrano che vivo a Mo. quando potevi ck. i miei conti e vedo che ero registrato al mese. e NON KENTUCKY, ty josie46
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- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 09, 09, 02:41:55 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
If you had a casino account before, shouldn't be a problem to play with us, if you still have your account number (which is your account number by the way? you have not posted it, you can send it by MP) you can try and check on the flash version of the casino: please let me know if the flash version works, I will then check what is about the download version...
Thanks
RobertoCIAO
Se avevi già un conto presso il casinò, non dovrebbe essere un problema giocare con noi, se hai ancora il tuo numero di conto (qual è il tuo numero di conto tra l'altro? Non l'hai pubblicato, puoi inviarlo tramite MP) posso provare a controllare la versione flash del casinò: per favore fatemi sapere se la versione flash funziona, poi controllerò cosa c'è nella versione download...
Grazie
Roberto -
- Risposta da
- hyefivess
- at Nov 09, 09, 12:16:48 PM
- Sr. Member 350
- attività più recente 7 anni fa
Hello Reberto,
Can you find out what it takes to qualify for more then a 10% bonus. And since we last talked i have deposit more and only got 10% I do have an issue with support. Can you check and see what you can do.
Thank youCiao Roberto,
Riesci a scoprire cosa serve per qualificarsi per un bonus superiore al 10%. E dall'ultima volta che abbiamo parlato ho depositato di più e ho ottenuto solo il 10%. Ho un problema con il supporto. Puoi controllare e vedere cosa puoi fare.
Grazie -
- Risposta da
- katy
- at Nov 09, 09, 04:06:14 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
It was my birthday in October and when i sent an email to support re: a possible birthday bonus (i saw this mentioned somewhere as a good tip to get a birthday bonus) i was sent the following email
Thank you for contacting All Slots Casino Support regarding your eligibility for a bonus.
On behalf of All Slots Casino I'd like to wish you a happy birthday!
While we cannot credit your account with a bonus at this time, I can confirm that as you purchase and play at All Slots Casino, you will become eligible for many promotions and bonuses in the future. You are also eligible to receive 10% Cash Back on your deposits, exclusively at All Slots Casino, you get 10% cash back on your purchases, for up to 450 credits back this month.
Have a winning day at the casino. Please don’t hesitate to contact us if you have any other questions or concerns.
Best Regards,
Irit
All Slots Casino Customer Service
A Jackpot Factory Casino
http://www.allslotscasino.com
Now im not being funny but ive deposited/played enough to be sent the EXCLUSIVE invitation to become a member of your VIP Lounge Casino (which im subsequently joined) but the above response from Jackpot Factory makes out as though im a newbie to the casino who hasnt really made any deposits....is there any way you can look into this?
My usernames are:-
Allslots - Asr17034536
Alljackpots - Vajr26060445
VIP Lounge - VIPR00027479
Thanks
Katy
Hi Roberto,
Are you able to look into the above query,
Thanks
Katy
CIAO,
Era il mio compleanno a ottobre e quando ho inviato un'e-mail al supporto in merito a un possibile bonus di compleanno (ho visto questo menzionato da qualche parte come un buon consiglio per ottenere un bonus di compleanno) mi è stata inviata la seguente e-mail
Grazie per aver contattato il supporto di All Slots Casino in merito alla tua idoneità per un bonus.
A nome di All Slots Casino vorrei augurarti un felice compleanno!
Anche se al momento non possiamo accreditare un bonus sul tuo conto, posso confermare che quando acquisti e giochi su All Slots Casino, avrai diritto a molte promozioni e bonus in futuro. Hai anche diritto a ricevere un rimborso in contanti del 10% sui tuoi depositi, esclusivamente su All Slots Casino, ricevi un rimborso in contanti del 10% sui tuoi acquisti, fino a 450 crediti indietro questo mese.
Trascorri una giornata vincente al casinò. Non esitate a contattarci se avete altre domande o dubbi.
Distinti saluti,
Irit
Servizio clienti del casinò All Slots
Un casinò Jackpot Factory
http://www.allslotscasino.com
Ora, non sono divertente, ma ho depositato/giocato abbastanza da ricevere l'invito ESCLUSIVO per diventare un membro del tuo VIP Lounge Casino (a cui successivamente mi sono iscritto), ma la risposta di cui sopra da Jackpot Factory fa sembrare che io sia un principiante del casinò che non ha effettivamente effettuato alcun deposito... c'è un modo per verificare la cosa?
I miei nomi utente sono: -
Tutti gli slot - Asr17034536
Tutti i jackpot - Vajr26060445
Sala VIP - VIPR00027479
Grazie
Katie
Ciao Roberto,
Puoi esaminare la query precedente,
Grazie
Katie2/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 09, 09, 10:41:46 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hey Kathy...I got that same response from them when I enquired about a 50 point loyalty top off........50 points was all I was asking and was told as I deposit more I will become elgible for more and that they could do nothing for me at the moment...Ummm, I've been playing there for less than a year and have made around $4000.00 in deposits....and THAT is not enough for the sligtest compensation from them........Good luck trying to get something as they are the TIGHTEST casino I have ever played before!!
Ehi Kathy...ho ricevuto la stessa risposta da loro quando ho chiesto informazioni su un limite massimo di 50 punti fedeltà........50 punti era tutto ciò che chiedevo e mi è stato detto che depositando di più avrò diritto a riceverne di più e che non potevano fare nulla per me al momento...Ummm, gioco lì da meno di un anno e ho guadagnato circa $4000,00 in depositi...e QUESTO non è sufficiente per il minimo compenso da parte loro. .......Buona fortuna nel cercare di ottenere qualcosa dato che sono i casinò PIÙ STRETTI a cui abbia mai giocato prima!!
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- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 12, 09, 02:52:23 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Well another add on to this post....just to let you know Roberto, I have closed my account with Allslots and will never play there again....Aside from the fact that I have been depositing there for over 2 years on a regular basis and have NEVER made a cashout, I once again inquired about getting a few points for a loyalty top off and was once again REJECTED!! They claim I haven't earned it?? How does one EARN good customer service and to be treated with a little appreciation I wonder?? Exactly how much does one have to lose in order for your casino to reward their players with a whopping 79 cents??? [79 points was all I was asking for]...I guess $4000 in the hole to you guys isn't enough and with the way you guys treat me here there is NO WAY I will ever make another deposit there...There are PLENTY of other casino's that offer there players all kinds of rewards and bonuses so there is no need to be subjected to this kind of treatment that Allslots shows me!
Bene, un'altra aggiunta a questo post....giusto per farti sapere Roberto, ho chiuso il mio conto con Allslots e non giocherò mai più lì...a parte il fatto che deposito lì da oltre 2 anni in poi su base regolare e non ho MAI effettuato un prelievo, ho chiesto ancora una volta di ottenere alcuni punti per un bonus fedeltà e ancora una volta sono stato RIFIUTATO!! Dicono che non me lo sono guadagnato?? Come si guadagna un buon servizio clienti ed essere trattati con un piccolo apprezzamento, mi chiedo? Esattamente quanto bisogna perdere affinché il tuo casinò ricompensi i suoi giocatori con l'enorme cifra di 79 centesimi??? [79 punti era tutto quello che chiedevo]...Immagino che $4000 in banca per voi non siano abbastanza e con il modo in cui mi trattate qui non c'è MODO che io faccia mai un altro deposito lì...Ecco ci sono MOLTI altri casinò che offrono ai giocatori tutti i tipi di premi e bonus, quindi non c'è bisogno di essere sottoposto a questo tipo di trattamento che Allslots mi mostra!
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- Risposta da
- katy
- at Nov 12, 09, 04:48:37 PM
- Newbie 13
- attività più recente 8 anni fa
good for you satansmuff xx
I'm still waiting for a response about the birthday bonus, although ive cashed out at VIP Lounge from Jackpot Capital, ive never cashed out from Allslots itself and like you ive deposited far to much to mention....we shall see.... :'(buon per te, satana xx
Sto ancora aspettando una risposta sul bonus di compleanno, anche se ho incassato presso la VIP Lounge di Jackpot Capital, non ho mai incassato da Allslots stesso e, come te, ho depositato troppe cose da menzionare... vedremo... .. :'(3.5/ 5
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- Risposta da
- jfcasino
- at Nov 14, 09, 07:16:13 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
Hi
For Satansmuff: i'm not sure i've understood, but why don't you ask for a bonus rather than for loyalty points? You earn loyalty points by playing, there is not really much sense in giving them for free, while bonus can be in many case an extra in case of losses, bad luck ecc ecc
For Katy: quite strange that you have not received a birthday bonus being a VIP, I got a reply regarding regular accounts, you need to be a bit active in the months before your birthday, otherwise no bonus
I thought anyway that being a VIP was something different, need to check and thanks for bringing this into attention...CIAO
Per Satansmuff: non sono sicuro di aver capito, ma perché non chiedete un bonus anziché dei punti fedeltà? Punti fedeltà si guadagnano giocando, non ha molto senso regalarli, mentre i bonus possono essere in molti casi un extra in caso di perdite, sfortuna ecc ecc
Per Katy: abbastanza strano che tu non abbia ricevuto il bonus compleanno essendo VIP, mi hanno risposto riguardo ai conti regolari, devi essere un po' attivo nei mesi precedenti al tuo compleanno, altrimenti niente bonus
Pensavo comunque che essere un VIP fosse qualcosa di diverso, devo verificare e grazie per aver portato all'attenzione questa cosa...
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