Hello Roberto,
just wanted to say that I have not receive a reply for the PM I sent you :-)
Supporto per il casinò All Slots, All Jackpots e thread sui reclami
- Iniziato da
- jfcasino
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- jamkam02
- at May 05, 10, 07:29:52 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Roberto,
volevo solo dirti che non ho ricevuto risposta per il PM che ti ho inviato :-) -
- Risposta da
- jfcasino
- at May 06, 10, 06:24:47 AM
- Casino Rep 136
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Jun 06, 10, 08:28:33 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I have accounts in all three, I miss the live games that were availible to Americans...any way of getting access to those again?
Ho account in tutti e tre, mi mancano i giochi dal vivo disponibili per gli americani... c'è modo di accedervi di nuovo?
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- Risposta da
- drunab
- at Jun 11, 10, 10:33:42 AM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
you say we usa people get the bonuses but i havent gotten the last few offered like 3o bucks today and last months stimulis 10 bucks......and i deposit regularly
Yes. So do I. I know exactly what you mean.
dici che noi americani riceviamo i bonus ma non ho ricevuto gli ultimi offerti come 3o dollari oggi e gli stimoli del mese scorso 10 dollari......e deposito regolarmente
SÌ. Anch'io. So esattamente cosa intendi. -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Jun 11, 10, 10:53:50 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
i would like to know y with all the money i have deposited at rj before the migration and at all slots since the migration that i do not receive the free spins...
u sent an email out to all slots customers announcing the new 42 games...and 25 free spins on avalon...i did not get them....
there r 2 ther casinos that i wll not mention that reward u with 40 free spins every tuesday for their DEPOSITING players...and give weekend match bonues...now that sounds like a casino that wants my business
the only way to get free spins at all slots is to NOT DEPOSIT then i will get them to come back....u offer no ongoing bonues....just contest if u win.....sounds like a casino that could care less whether i spend my money there...
and please dont mention the 10% vip bonus...lol or the loyalty program...rj said my loyalty points would move over to all slots -NOT-
in hopeing that in time u get it together...because i do like the casino just not the way i get treated as a depositing customervorrei sapere se, con tutto il denaro che ho depositato su RJ prima della migrazione e in tutte le slot dopo la migrazione, non ricevo i giri gratuiti...
hai inviato un'e-mail a tutti i clienti delle slot annunciando i nuovi 42 giochi... e 25 giri gratuiti su avalon... non li ho ricevuti...
ci sono altri 2 casinò che non menzionerò che ti premiano con 40 giri gratuiti ogni martedì per i loro giocatori che DEPOSITAno... e ti danno bonus per le partite del fine settimana... ora sembra un casinò che vuole i miei affari
l'unico modo per ottenere giri gratuiti in tutte le slot è NON DEPOSITARE, quindi li farò ritornare....non offri bonus in corso....basta contestare se vinci.....sembra un casinò che non potrebbe fregarsene di meno se spendo i miei soldi lì...
e per favore non menzionare il bonus VIP del 10%...lol o il programma fedeltà...rj ha detto che i miei punti fedeltà si sposterebbero su tutti gli slot -NON-
nella speranza che col tempo riuscirai a sistemare le cose... perché mi piace il casinò, ma non il modo in cui vengo trattato come cliente che effettua depositi -
- Risposta da
- Aussie20
- at Aug 06, 12, 08:49:52 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 10 anni fa
Hi is there an All slots rep available please ?
Salve, c'è un rappresentante di tutte le slot disponibile, per favore?
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- Risposta da
- zuga
- at Aug 08, 12, 07:33:17 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
You can send Roberto ( Rep on here ) a private message.
Puoi inviare a Roberto (Rep qui) un messaggio privato.
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- Risposta da
- Aussie20
- at Aug 08, 12, 08:00:14 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 10 anni fa
How pls as i never done that before .
Per favore, non l'ho mai fatto prima.
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- Risposta da
- Luckynn
- at Aug 08, 12, 08:19:11 AM
- Admin 4330
- attività più recente 7 years fa
Hi Aussie20,
just click at Roberto's user name on original post and after that click on " Send this member a personal message " below the "Additional Information:"
see pics
hope this helps
LuckynnCiao Aussie20,
basta fare clic sul nome utente di Roberto nel post originale e successivamente fare clic su "Invia a questo membro un messaggio personale" sotto "Informazioni aggiuntive:"
guarda le foto
spero che questo ti aiuti
Fortunato -
- Risposta da
- Aussie20
- at Nov 15, 12, 06:54:08 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 10 anni fa
Hi every1 , i would like to get in contact with an all slots manager or someone pls . How can i be able to do so as at the site they are not very helpfull . Thanks alot
Salve a tutti, vorrei mettermi in contatto con un manager di tutte le slot o con qualcuno, per favore. Come posso farlo visto che sul sito non sono molto utili. Molte grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 07:23:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi every1 , i would like to get in contact with an all slots manager or someone pls . How can i be able to do so as at the site they are not very helpfull . Thanks alot
You could try sending jfcasino a private message HERE. He likely will see that he has a message on LCB in his normal email inbox.
blue
Salve a tutti, vorrei mettermi in contatto con un manager di tutte le slot o con qualcuno, per favore. Come posso farlo visto che sul sito non sono molto utili. Molte grazie
Potresti provare a inviare a jfcasino un messaggio privato QUI. Probabilmente vedrà che ha un messaggio su LCB nella sua normale casella di posta elettronica.
blu -
- Risposta da
- SnowAngel
- at Dec 05, 16, 09:54:17 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Roberto
Im writing in regard to "ALL JACKPOTS CASINO" . How long is the duration of waiting for a withdrawal via Bank Transfer PLEASE from the moment you submit? I did ask LIVE CHAT and he said " 5-7 Business Days (which is ridiculous) or here at Latest Casino Bonus, it says 1-3 Business days...what is the CORRECT waiting time (entire from submission) please?
Regards
SnowAngel
Ciao Roberto
Sto scrivendo in merito a "ALL JACKPOTS CASINO". Quanto dura l'attesa per un prelievo tramite Bonifico Bancario PER FAVORE dal momento dell'invio? Ho chiesto alla LIVE CHAT e lui ha detto "5-7 giorni lavorativi (il che è ridicolo) oppure qui su Latest Casino Bonus, dice 1-3 giorni lavorativi...qual è il tempo di attesa CORRETTO (intero dall'invio) per favore?
Saluti
Angelo Di neve
2.7/ 5
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- Risposta da
- maiwen63
- at Dec 06, 16, 05:31:40 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 1 ora fa
I do not understand the operation of the Jackpot Factory group.
At All Slots casino I asked for a withdrawal of 83 euro won with a bonus of 5 euro, but today i received the following mail :
To be able to pay you on the account neteller you have to make a deposit with this method on the account casino.
I have already made a deposit through my Neteller Account, I will not make another deposit, already I lost almost 1500 euro at Wild jack casino of the same group, because of the problem of the verification of my account and documents that lasted two weeks I recreated 1500 euro and I have all lost.
My username yayabet
Non capisco il funzionamento del gruppo Jackpot Factory.
Al casinò All Slots ho chiesto un prelievo di 83 euro vinti con un bonus di 5 euro, ma oggi mi è arrivata la seguente mail:
Per poterti pagare sul conto neteller devi effettuare un deposito con questo metodo sul conto casinò.
Ho già effettuato un deposito tramite il mio conto Neteller, non farò un altro deposito, ho già perso quasi 1500 euro al casinò Wild jack dello stesso gruppo, a causa del problema della verifica del mio conto e dei documenti durato due settimane. ricreato 1500 euro e li ho persi tutti.
Il mio nome utente yayabet
2.6/ 5
Valutati:3.6/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 06, 16, 12:27:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi maiwen63,
Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.
However, we'll contact the casino rep and forward your username.
Ciao maiwen63,
I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.
Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.
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- Risposta da
- maiwen63
- at Dec 06, 16, 01:20:28 PM
- Super Hero 2336
- attività più recente 1 ora fa
MelissaN wrote:
Hi maiwen63,
Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.
However, we'll contact the casino rep and forward your username.
MelissaN wrote:
Hi maiwen63,
Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.
However, we'll contact the casino rep and forward your username.
I have already made a deposit with the Neteller.
MelissaN ha scritto:Ciao maiwen63,
I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.
Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.
MelissaN ha scritto:Ciao maiwen63,
I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.
Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.
Ho già effettuato un deposito con Neteller.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 16, 06:33:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi maiwen63,
We've got the info from the casino that the issue has been resolved. Could you please confirm that?
Ciao maiwen63,
Abbiamo ricevuto informazioni dal casinò che il problema è stato risolto. Potresti confermarlo?
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- Risposta da
- maiwen63
- at Dec 07, 16, 10:46:26 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 1 ora fa
Yes, I received this afternoon my withdrawal on my account Neteller.
Thank you Melissa
Sì, ho ricevuto questo pomeriggio il mio prelievo sul mio conto Neteller.
Grazie Melissa
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- Risposta da
- Melcb
- at Jul 01, 18, 10:58:02 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Because of a change in ownership we no longer have a rep available for All slots and All jackpots:(
A causa di un cambio di proprietà non abbiamo più un rappresentante disponibile per Tutte le slot e Tutti i jackpot:(
attività lcb nelle ultime 24 ore
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