Supporto per il casinò All Slots, All Jackpots e thread sui reclami

71,957
Visite
122
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Melcb
jfcasino
  • Iniziato da
  • jfcasino
  • United States Casino Rep 136
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.23 K
    2 mesi fa
  • Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Roberto,

    just wanted to say that I have not receive a reply for the PM I sent you :-)

    Ciao Roberto,

    volevo solo dirti che non ho ricevuto risposta per il PM che ti ho inviato :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    replied smiley

    rispose smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have accounts in all three, I miss the live games that were availible to Americans...any way of getting access to those again?

    Ho account in tutti e tre, mi mancano i giochi dal vivo disponibili per gli americani... c'è modo di accedervi di nuovo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    you say we usa people get the bonuses but i havent gotten the last few offered like 3o bucks today and last months stimulis 10 bucks......and i deposit regularly   



    Yes. So do I.  I know exactly what you mean.

    dici che noi americani riceviamo i bonus ma non ho ricevuto gli ultimi offerti come 3o dollari oggi e gli stimoli del mese scorso 10 dollari......e deposito regolarmente



    SÌ. Anch'io. So esattamente cosa intendi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    i would like to know y with all the money i have deposited at rj before the migration and at all slots since the migration that i do not receive the free spins...

    u sent an email out to all slots customers announcing the new 42 games...and 25 free spins on avalon...i did not get them....

    there r 2 ther casinos that i wll not mention that reward u with 40 free spins every tuesday for their DEPOSITING players...and give weekend match bonues...now that sounds like a casino that wants my business

    the only way to get free spins at all slots is to NOT DEPOSIT then i will get them to come back....u offer no ongoing bonues....just contest if u win.....sounds like a casino that could care less whether i spend my money there...

    and please dont mention the 10% vip bonus...lol or the loyalty program...rj said my loyalty points would move over to all slots -NOT-


    in hopeing that in time u get it together...because i do like the casino just not the way i get treated as a depositing customer

    vorrei sapere se, con tutto il denaro che ho depositato su RJ prima della migrazione e in tutte le slot dopo la migrazione, non ricevo i giri gratuiti...

    hai inviato un'e-mail a tutti i clienti delle slot annunciando i nuovi 42 giochi... e 25 giri gratuiti su avalon... non li ho ricevuti...

    ci sono altri 2 casinò che non menzionerò che ti premiano con 40 giri gratuiti ogni martedì per i loro giocatori che DEPOSITAno... e ti danno bonus per le partite del fine settimana... ora sembra un casinò che vuole i miei affari

    l'unico modo per ottenere giri gratuiti in tutte le slot è NON DEPOSITARE, quindi li farò ritornare....non offri bonus in corso....basta contestare se vinci.....sembra un casinò che non potrebbe fregarsene di meno se spendo i miei soldi lì...

    e per favore non menzionare il bonus VIP del 10%...lol o il programma fedeltà...rj ha detto che i miei punti fedeltà si sposterebbero su tutti gli slot -NON-


    nella speranza che col tempo riuscirai a sistemare le cose... perché mi piace il casinò, ma non il modo in cui vengo trattato come cliente che effettua depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi is there an All slots rep available please ?

    Salve, c'è un rappresentante di tutte le slot disponibile, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can send Roberto ( Rep on here ) a private message.

    Puoi inviare a Roberto (Rep qui) un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How pls as i never done that before .

    Per favore, non l'ho mai fatto prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aussie20,

    just click at Roberto's user name on original post and after that click on " Send this member a personal message "  below the "Additional Information:"

    see pics





    hope this helps

    Luckynn

    Ciao Aussie20,

    basta fare clic sul nome utente di Roberto nel post originale e successivamente fare clic su "Invia a questo membro un messaggio personale" sotto "Informazioni aggiuntive:"

    guarda le foto





    spero che questo ti aiuti

    Fortunato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi every1 , i would like to get in contact with an all slots manager or someone pls . How can i be able to do so as at the site they are not very helpfull . Thanks alot

    Salve a tutti, vorrei mettermi in contatto con un manager di tutte le slot o con qualcuno, per favore. Come posso farlo visto che sul sito non sono molto utili. Molte grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi every1 , i would like to get in contact with an all slots manager or someone pls . How can i be able to do so as at the site they are not very helpfull . Thanks alot



    You could try sending jfcasino a private message HERE.  He likely will see that he has a message on LCB in his normal email inbox.

    blue


    Salve a tutti, vorrei mettermi in contatto con un manager di tutte le slot o con qualcuno, per favore. Come posso farlo visto che sul sito non sono molto utili. Molte grazie



    Potresti provare a inviare a jfcasino un messaggio privato QUI. Probabilmente vedrà che ha un messaggio su LCB nella sua normale casella di posta elettronica.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Roberto

    Im writing in regard to "ALL JACKPOTS CASINO" . How long is the duration of waiting for a withdrawal via Bank Transfer PLEASE from the moment you submit? I did ask LIVE CHAT and he said " 5-7 Business Days (which is ridiculous) or here at Latest Casino Bonus, it says 1-3 Business days...what is the CORRECT waiting time (entire from submission) please?

    Regards

    SnowAngelsmiley

    Ciao Roberto

    Sto scrivendo in merito a "ALL JACKPOTS CASINO". Quanto dura l'attesa per un prelievo tramite Bonifico Bancario PER FAVORE dal momento dell'invio? Ho chiesto alla LIVE CHAT e lui ha detto "5-7 giorni lavorativi (il che è ridicolo) oppure qui su Latest Casino Bonus, dice 1-3 giorni lavorativi...qual è il tempo di attesa CORRETTO (intero dall'invio) per favore?

    Saluti

    Angelo Di neve smiley

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not understand the operation of the Jackpot Factory group.

    At All Slots casino I asked for a withdrawal of 83 euro won with a bonus of 5 euro, but today i received the following mail :

    To be able to pay you on the account neteller you have to make a deposit with this method on the account casino.

    I have already made a deposit through my Neteller Account, I will not make another deposit, already I lost almost 1500 euro at Wild jack casino of the same group, because of the problem of the verification of my account and documents that lasted two weeks I recreated 1500 euro and I have all lost.

    My username yayabet

    Non capisco il funzionamento del gruppo Jackpot Factory.

    Al casinò All Slots ho chiesto un prelievo di 83 euro vinti con un bonus di 5 euro, ma oggi mi è arrivata la seguente mail:

    Per poterti pagare sul conto neteller devi effettuare un deposito con questo metodo sul conto casinò.

    Ho già effettuato un deposito tramite il mio conto Neteller, non farò un altro deposito, ho già perso quasi 1500 euro al casinò Wild jack dello stesso gruppo, a causa del problema della verifica del mio conto e dei documenti durato due settimane. ricreato 1500 euro e li ho persi tutti.

    Il mio nome utente yayabet

    2.6/ 5

    Valutati:

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63,

    Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.

    However, we'll contact the casino rep and forward your username.  

    Ciao maiwen63,

    I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.

    Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi maiwen63,

    Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.

    However, we'll contact the casino rep and forward your username.  

     

    MelissaN wrote:

    Hi maiwen63,

    Casinos usually ask for the verification deposit before you can withdraw your winnings.

    However, we'll contact the casino rep and forward your username.  

    I have already made a deposit with the  Neteller.

     

    MelissaN ha scritto:

    Ciao maiwen63,

    I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.

    Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao maiwen63,

    I casinò di solito richiedono il deposito di verifica prima di poter ritirare le tue vincite.

    Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e inoltreremo il tuo nome utente.

    Ho già effettuato un deposito con Neteller.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63,

    We've got the info from the casino that the issue has been resolved. Could you please confirm that?

    Ciao maiwen63,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal casinò che il problema è stato risolto. Potresti confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I received this afternoon my withdrawal on my account Neteller.

    Thank you Melissa smiley

    Sì, ho ricevuto questo pomeriggio il mio prelievo sul mio conto Neteller.

    Grazie Melissa smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because of a change in ownership we no longer have a rep available for All slots and All jackpots:(

    A causa di un cambio di proprietà non abbiamo più un rappresentante disponibile per Tutte le slot e Tutti i jackpot:(

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas