BitCasino.IO (Casinò Bitcoin), Sportsbet.io

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Bitcasino.io
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DanielMauritz,

    Bitcasino.io has been operating for five years now under a fully valid Curaçao license, and during this time we have worked hard to build a reputation as an honest and well-respected online casino.

    As for your allegation that management has offered you a percentage of frozen funds to be paid out to you in exchange for protecting our reputation, we have never offered 'frozen funds' and will never either. It's too easy to post baseless allegations online unless you have any tangible evidence you can provide to prove your claims it would be appreciated if you'd stop spreading misinformation online, as is only fair.

    Regarding the original complaint, we have provided evidence to LBC and they have been satisfied by this. We completely understand the importance to other players to be as transparent as possible and that's why we use mediation services such as Askgamblers and the forums to be as honest and open as possible about our operations and decisions.

    Finally, please take into consideration that in order to provide a fun, fast and fair experience, all fraudulent activity will be met with consequences. This is standard across the industry and our t&cs are in place to ensure everyone's safety and security.

    Regards,

    Bitcasino.io Team

    Ciao DanielMauritz,

    Bitcasino.io opera ormai da cinque anni con una licenza Curaçao pienamente valida e durante questo periodo abbiamo lavorato duramente per costruirci una reputazione come casinò online onesto e rispettato.

    Per quanto riguarda la tua accusa secondo cui la direzione ti ha offerto una percentuale di fondi congelati da pagarti in cambio della protezione della nostra reputazione, non abbiamo mai offerto "fondi congelati" e non lo faremo mai. È troppo facile pubblicare accuse infondate online a meno che tu non abbia prove tangibili da fornire per dimostrare le tue affermazioni. Sarebbe apprezzato se smettessi di diffondere disinformazione online, come è giusto.

    Per quanto riguarda il reclamo originale, abbiamo fornito prove a LBC e ne sono rimasti soddisfatti. Comprendiamo perfettamente l'importanza per gli altri giocatori di essere il più trasparenti possibile ed è per questo che utilizziamo servizi di mediazione come Askgamblers e i forum per essere il più onesti e aperti possibile riguardo alle nostre operazioni e decisioni.

    Infine, tieni presente che, al fine di fornire un'esperienza divertente, veloce e corretta, tutte le attività fraudolente subiranno delle conseguenze. Questo è uno standard in tutto il settore e i nostri termini e condizioni sono in atto per garantire la sicurezza e la protezione di tutti.

    Saluti,

    Il team di Bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bitcasino,

    Kindly refrain from badmouthing players based on an alleged transgression.

    My account was just disabled and no explanation provided.

    I am willing to provide my necessary documents to finalise verification as well as a selfie with my ID in hand to confirm that I only have one registered account!

    The gambling laws and terms are clear on certain matters and a player has the right to be verified before winnings are declared invalid.

    LCB can you please advise as I feel that this is totally unacceptable and unjust.

    How can a casino take deposits,refuse to pay winnings and do not even give the player a chance to be verified?

    I need my remaining balance to be paid today!

    Ciao Bitcasino,

    Si prega di astenersi dal denigrare i giocatori sulla base di una presunta trasgressione.

    Il mio account è stato semplicemente disabilitato e non è stata fornita alcuna spiegazione.

    Sono disposto a fornire i documenti necessari per finalizzare la verifica, nonché un selfie con il mio documento d'identità in mano per confermare che ho un solo account registrato!

    Le leggi e i termini del gioco d'azzardo sono chiari su alcune questioni e un giocatore ha il diritto di essere verificato prima che le vincite vengano dichiarate non valide.

    LCB può consigliarmi perché ritengo che ciò sia totalmente inaccettabile e ingiusto.

    Come può un casinò accettare depositi, rifiutarsi di pagare le vincite e non dare nemmeno al giocatore la possibilità di essere verificato?

    Ho bisogno che il mio saldo residuo venga pagato oggi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LawEnforcer1,

    We've received an evidence from the casino that supports their claims regarding your case.
    Since there was a breach of their Terms and Conditions, there is nothing that we can additionally do to assist.
    Therefore, we consider this case Closed.

    Ciao LawEnforcer1,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che supportano le loro affermazioni riguardo al tuo caso.
    Poiché si è verificata una violazione dei loro Termini e Condizioni, non possiamo fare altro per fornire assistenza.
    Pertanto consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow just like that your going to believe a casinos word over the player? How do you know the casino is not providing fake proof?

    Hold on I would like to point out that this casino is a liar listing themselves as USA verified. This is 100% false because they are not allowed to accept USA players and their deposits and should immediately turn on geoblock on their server.

    Wow, crederai proprio così a una parola del casinò sul giocatore? Come fai a sapere che il casinò non fornisce prove false?

    Aspetta, vorrei sottolineare che questo casinò è un bugiardo che si elenca come verificato negli Stati Uniti. Questo è falso al 100% perché non sono autorizzati ad accettare giocatori statunitensi e i loro depositi e dovrebbero attivare immediatamente il geoblocco sul proprio server.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania, I am sorry but I cannot accept this explanation. This casino has had numerous issues as can be seen by complaints raised by many players recently. We spend our hard earned money online and I cannot accept a casino taking deposits from players and just disabling accounts without reason. We as players choose certain casinos based on our preferences and this casino states that no personal details are needed and anonymity is maintained. This is a clear misrepresentation and fraudulent in my opinion as this casino finds any reason not to pay and accepts deposits from players so easily. Can you please relook at this and its clear as per their terms that an account can be closed but the remaining funds atleast should be returned to the player especially after the players deposits were taken freely.

    Ciao Tania, mi dispiace ma non posso accettare questa spiegazione. Questo casinò ha avuto numerosi problemi, come si può vedere dai reclami sollevati recentemente da molti giocatori. Spendiamo i nostri soldi duramente guadagnati online e non posso accettare che un casinò prenda depositi dai giocatori e disabiliti semplicemente gli account senza motivo. Noi giocatori scegliamo determinati casinò in base alle nostre preferenze e questo casinò afferma che non sono necessari dati personali e viene mantenuto l'anonimato. Questa è una chiara dichiarazione falsa e fraudolenta a mio avviso poiché questo casinò trova qualsiasi motivo per non pagare e accetta depositi dai giocatori così facilmente. Potresti per favore rivedere questo ed è chiaro secondo i loro termini che un conto può essere chiuso ma i fondi rimanenti almeno dovrebbero essere restituiti al giocatore soprattutto dopo che i depositi dei giocatori sono stati prelevati liberamente.

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Letsgoramz, 

    As previously advised, we've been provided with an evidence that clearly shows multiple accounts opened.
    Unfortunately, there is nothing that we can further do to assist you. We can only advise filing a further complaint to their licence holder here

    Ciao Letsgoramz,

    Come precedentemente comunicato, ci è stata fornita una prova che mostra chiaramente l'apertura di più conti.
    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per aiutarti. Possiamo solo consigliare di presentare un ulteriore reclamo al titolare della licenza qui .

  • Originale English Traduzione Italiano
    WilliamDafoe wrote:

    This casino is trash. All my friends have problems here too when you win they say you have fraud account..which is a lie because everyone uses vpn from other countries so everyones IP is gonna look alike

    stay away from this group they are mass scammers


    In Russian forums, I recently read about two complaints from players. For strange reasons, they close accounts and don`t give back the winnings.

    WilliamDafoe ha scritto:

    Questo casinò è spazzatura. Anche tutti i miei amici hanno problemi qui quando vinci dicono che hai un account fraudolento... il che è una bugia perché tutti usano VPN da altri paesi quindi gli IP di tutti saranno uguali

    stai lontano da questo gruppo sono truffatori di massa


    Nei forum russi di recente ho letto di due lamentele da parte di giocatori. Per strani motivi chiudono i conti e non restituiscono le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I had deposited a few times and then tried to withdraw my winnings but was told that my account was under security review.

    This still hasnt been finalised after sending in numerous documents and my account still remains disabled.

    I just want the money that is left in my account and never want to play here ever again.

     

    Please assist me LCB, note that all KYC docs were sent.

    Email used to create acc there was:

    Cniru1985@outlook.com

    Thank you.

    CIAO,

    Ho depositato alcune volte e poi ho provato a ritirare le mie vincite, ma mi è stato detto che il mio conto era sotto controllo di sicurezza.

    Questo non è stato ancora finalizzato dopo l'invio di numerosi documenti e il mio account rimane ancora disabilitato.

    Voglio solo i soldi rimasti sul mio conto e non voglio mai più giocare qui.

    Per favore aiutami LCB, nota che tutti i documenti KYC sono stati inviati.

    L'e-mail utilizzata per creare l'acc era:

    Cniru1985@outlook.com

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We can easily see a trend here. Bitstarz and bitcoincasino.io were both running on american players but had to stop providing service to them and since... complaints all over, they are closing accounts without real reasons. They seize winnings and such. Clearly losing americans hurt them a lot more than they like to claim and their actions says it all. But acting like that is just a temporary fix that will just be their doom as their reputation is hurt and online on streaming platforms and forums everywhere the word spread that these places are now a no go and tagged as rogue casinos. So for people mad at these, don't worry time will give you revenge hehe.

    Possiamo facilmente vedere una tendenza qui. Bitstarz e bitcoincasino.io erano entrambi in esecuzione su giocatori americani ma hanno dovuto smettere di fornire loro il servizio e poiché... lamentele ovunque, stanno chiudendo i conti senza reali motivi. Sequestrano vincite e cose del genere. Chiaramente la perdita degli americani li ferisce molto più di quanto vogliano affermare e le loro azioni dicono tutto. Ma comportarsi in questo modo è solo una soluzione temporanea che sarà solo la loro rovina poiché la loro reputazione è danneggiata e online su piattaforme di streaming e forum ovunque si è sparsa la voce che questi posti ora non sono più accessibili e sono etichettati come casinò canaglia. Quindi, per le persone arrabbiate con queste cose, non preoccuparti, il tempo ti darà la vendetta eheh.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    BATMAN007 wrote:

    Hi,

    I had deposited a few times and then tried to withdraw my winnings but was told that my account was under security review.

    This still hasnt been finalised after sending in numerous documents and my account still remains disabled.

    I just want the money that is left in my account and never want to play here ever again.

    Please assist me LCB, note that all KYC docs were sent.

    Email used to create acc there was:

    Cniru1985@outlook.com

    Thank you.

    Hello BATMAN007,

    We've sent an email to the casino and asked them to reply in this thread.

    BATMAN007 ha scritto:

    CIAO,

    Ho depositato alcune volte e poi ho provato a ritirare le mie vincite, ma mi è stato detto che il mio conto era sotto controllo di sicurezza.

    Questo non è stato ancora finalizzato dopo l'invio di numerosi documenti e il mio account rimane ancora disabilitato.

    Voglio solo i soldi rimasti sul mio conto e non voglio mai più giocare qui.

    Per favore aiutami LCB, nota che tutti i documenti KYC sono stati inviati.

    L'e-mail utilizzata per creare l'acc era:

    Cniru1985@outlook.com

    Grazie.

    Ciao BATMAN007,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò e abbiamo chiesto loro di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BATMAN007,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your complaint. We've also been provided with proof that clearly shows multiple accounts opened.
    Therefore, there is nothing more that we can do to assist you.

    Ciao BATMAN007,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Ci è stata inoltre fornita una prova che mostra chiaramente l'apertura di più conti.
    Pertanto, non possiamo fare altro per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I please have the evidence posted here as I was not aware of any duplicate account and I did not take advantage of any bonus.

    The winnings were clearly from money deposited and neither my deposited funds nor my winnings were sent to me.

    This is a breach in itself.

    Kindly advise

    Posso pubblicare qui le prove poiché non ero a conoscenza di alcun account duplicato e non ho approfittato di alcun bonus.

    Le vincite provenivano chiaramente dal denaro depositato e né i fondi depositati né le mie vincite mi sono stati inviati.

    Questa è una violazione in sé.

    Raccomanda gentilmente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BATMAN007,

    We can not post the evidence provided to us by the casino.We do our best to help our members, however, according to all the evidence we've been provided with, you definitely breached the casino's Terms and Conditions.
    Therefore, there are no further steps that we can take to assist you. 

    Please note that we are not a gambling regulatory body and in case you disagree with this decision, you can make a further complaint HERE.

     

    Ciao BATMAN007,

    Non possiamo pubblicare le prove forniteci dal casinò. Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri membri, tuttavia, secondo tutte le prove che ci sono state fornite, hai sicuramente violato i Termini e condizioni del casinò.
    Pertanto, non possiamo intraprendere ulteriori azioni per assisterti.

    Tieni presente che non siamo un organismo di regolamentazione del gioco d'azzardo e, nel caso in cui non sei d'accordo con questa decisione, puoi presentare un ulteriore reclamo QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    There was no breach of any terms and as I said before, it is illegal to take a players deposits and withhold winnings especially when no bonuses were used.

    I demand that either for my deposits to be returned or my winnings to be paid out as this is clearly rogue.

    Curacao is a highly questionable licensing authority so I doubt I will waste my time with them.

    Can you please ask this casino to email me the evidence or post proof of their allegations here as I have seen many casinos that have posted the relevant support of their claims upon request.

    I will be keeping a close eye on this thread to ensure that my posts are not removed as this would clearly prove that this forum is not impartial as I am merely asking for evidence and by no means is my request unfair.

    Non è stata violata alcuna condizione e, come ho detto prima, è illegale accettare i depositi di un giocatore e trattenere le vincite, soprattutto quando non sono stati utilizzati bonus.

    Chiedo che i miei depositi vengano restituiti o che le mie vincite vengano pagate poiché questo è chiaramente canaglia.

    Curacao è un'autorità di concessione delle licenze altamente discutibile, quindi dubito che perderò tempo con loro.

    Potete per favore chiedere a questo casinò di inviarmi le prove via e-mail o di pubblicare qui le prove delle loro accuse poiché ho visto molti casinò che hanno pubblicato il supporto pertinente alle loro affermazioni su richiesta.

    Terrò d'occhio questo thread per assicurarmi che i miei post non vengano rimossi poiché ciò dimostrerebbe chiaramente che questo forum non è imparziale poiché sto semplicemente chiedendo delle prove e non è in alcun modo la mia richiesta ingiusta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BATMAN007,

    We've asked the Casino Representative to reply to you regarding this case.

    We are doing our best to help you with your complaint. Since you were not satisfied with the outcome, we referred you to the regulatory body as we have no way to verify your or casino claims beyond what we were shown already. If you think that Curacao is highly questionable licensing authority, our advice is to choose casinos which are licenced by other gambling authorities in the future.

    We are only helping in the process of mediation here and we're doing this for free. Neither party pays us and if you're not happy with our service and all the hard work we're putting into this, you can always go somewhere else to complain.

    Ciao BATMAN007,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di risponderti in merito a questo caso.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti con il tuo reclamo. Poiché non eri soddisfatto del risultato, ti abbiamo indirizzato all'organismo di regolamentazione poiché non abbiamo modo di verificare le tue affermazioni o quelle del casinò oltre a quanto ci è già stato mostrato. Se ritieni che Curacao sia un'autorità di concessione delle licenze altamente discutibile, il nostro consiglio è di scegliere in futuro casinò autorizzati da altre autorità di gioco d'azzardo.

    Qui aiutiamo solo nel processo di mediazione e lo facciamo gratuitamente. Nessuna delle parti ci paga e se non sei soddisfatto del nostro servizio e di tutto il duro lavoro che stiamo facendo, puoi sempre andare da qualche altra parte per lamentarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello BATMAN007,

    We've asked the Casino Representative to reply to you regarding this case.

    We are doing our best to help you with your complaint. Since you were not satisfied with the outcome, we referred you to the regulatory body as we have no way to verify your or casino claims beyond what we were shown already. If you think that Curacao is highly questionable licensing authority, our advice is to choose casinos which are licenced by other gambling authorities in the future.

    We are only helping in the process of mediation here and we're doing this for free. Neither party pays us and if you're not happy with our service and all the hard work we're putting into this, you can always go somewhere else to complain.

    Still awaiting for casino response.

    Sydney ha scritto:

    Ciao BATMAN007,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di risponderti in merito a questo caso.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti con il tuo reclamo. Poiché non eri soddisfatto del risultato, ti abbiamo indirizzato all'organismo di regolamentazione poiché non abbiamo modo di verificare le tue affermazioni o quelle del casinò oltre a quanto ci è già stato mostrato. Se ritieni che Curacao sia un'autorità di concessione delle licenze altamente discutibile, il nostro consiglio è di scegliere in futuro casinò autorizzati da altre autorità di gioco d'azzardo.

    Qui aiutiamo solo nel processo di mediazione e lo facciamo gratuitamente. Nessuna delle parti ci paga e se non sei soddisfatto del nostro servizio e di tutto il duro lavoro che stiamo facendo, puoi sempre andare da qualche altra parte per lamentarti.

    Sto ancora aspettando la risposta del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BATMAN007,

    Our security team has looked into your complaint thoroughly and have informed us of the following.

    Around 100 accounts on Bitcasino have been opened by yourself since early 2019, depositing with ETH and then claiming Bitcasino's first and second deposit bonuses along with the then offered free spins.

    As is written in our T&Cs, these bonuses and promotions are meant as one-time-only per player. Attempting to abuse them is a clear violation of the T&Cs. Despite our clear warnings you persisted to open more accounts and knowingly ignored our T&Cs, therefore, any withdrawals from alternative accounts were halted.

    Your complaints on AskGamblers, with our licence provider and here on the LCB forum have been settled by us providing evidence of the breach. As we have said, in order to provide a fun, fast and fair experience we will take action against those who so clearly and so often flaunt our T&Cs.

    Regards,
    Bitcasino.io Team

    Ciao BATMAN007,

    Il nostro team di sicurezza ha esaminato attentamente il tuo reclamo e ci ha informato di quanto segue.

    Dall'inizio del 2019 hai aperto circa 100 conti su Bitcasino, depositando con ETH e poi richiedendo i bonus di primo e secondo deposito di Bitcasino insieme ai giri gratuiti allora offerti.

    Come scritto nei nostri Termini e Condizioni, questi bonus e promozioni sono intesi una sola volta per giocatore. Tentare di abusarne è una chiara violazione dei T&C. Nonostante i nostri chiari avvertimenti, hai continuato ad aprire più conti e hai consapevolmente ignorato i nostri Termini e condizioni, pertanto qualsiasi prelievo da conti alternativi è stato interrotto.

    I tuoi reclami su AskGamblers, con il nostro fornitore di licenza e qui sul forum LCB sono stati risolti da noi fornendo la prova della violazione. Come abbiamo detto, al fine di fornire un'esperienza divertente, veloce ed equa, adotteremo misure contro coloro che ostentano così chiaramente e così spesso i nostri T&C.

    Saluti,
    Il team di Bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've been provided with the evidence which clearly shows multiple accounts opened by BATMAN007.
    BATMAN007 has opened more than 100 accounts on Bitcasino.io. Creating multiple accounts at any online casino is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.
    BATMAN007 was then making deposits and then claiming BitCasino.io's first and second deposit bonuses along with the then offered free spins.

    As per casino's T&Cs, these bonuses and promotions are meant as one-time-only per player. Since BATMAN007 attempted to abuse them, he has clearly and undisputedly violated the casino's T&Cs.

    We are doing our best to help all our members with their complaints. Our complaints service is free, neither party pays us as we're only helping in the mediation process here. However, we won't have any tolerance towards players who are giving us misleading information and trying to abuse our complaints service. Therefore, we consider BATMAN007's case closed.

    Please note: Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.

    Ci sono state fornite le prove che mostrano chiaramente più account aperti da BATMAN007.
    BATMAN007 ha aperto più di 100 account su Bitcasino.io. La creazione di più account in qualsiasi casinò online non è consentita e può portare alla cessazione/chiusura di tutti gli account.
    BATMAN007 stava quindi effettuando depositi e poi richiedendo i bonus sul primo e sul secondo deposito di BitCasino.io insieme ai giri gratuiti allora offerti.

    Secondo i Termini e condizioni del casinò, questi bonus e promozioni sono intesi una sola volta per giocatore. Da quando BATMAN007 ha tentato di abusare di loro, ha chiaramente e indiscutibilmente violato i Termini e Condizioni del casinò.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri con i loro reclami. Il nostro servizio reclami è gratuito, nessuna delle parti ci paga poiché qui aiutiamo solo nel processo di mediazione. Tuttavia, non avremo alcuna tolleranza nei confronti dei giocatori che ci forniscono informazioni fuorvianti e tentano di abusare del nostro servizio reclami. Consideriamo quindi chiuso il caso BATMAN007.

    Nota: a causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò su un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli saranno banditi dal forum LCB e simili commenti cancellati.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Says its not available in my area?  But, I'm in the U.S. so?? Whats up?

    Dice che non è disponibile nella mia zona? Ma sono negli Stati Uniti, quindi?? Che cosa succede?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melissa Santos wrote:

    Says its not available in my area?  But, I'm in the U.S. so?? Whats up?

    Hello Melissa Santos,

    US is restricted for BitCasino.io.

    Melissa Santos ha scritto:

    Dice che non è disponibile nella mia zona? Ma sono negli Stati Uniti, quindi?? Che cosa succede?

    Ciao Melissa Santos,

    Gli Stati Uniti sono limitati per BitCasino.io.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    We've been provided with the evidence which clearly shows multiple accounts opened by BATMAN007.
    BATMAN007 has opened more than 100 accounts on Bitcasino.io. Creating multiple accounts at any online casino is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.
    BATMAN007 was then making deposits and then claiming BitCasino.io's first and second deposit bonuses along with the then offered free spins.

    As per casino's T&Cs, these bonuses and promotions are meant as one-time-only per player. Since BATMAN007 attempted to abuse them, he has clearly and undisputedly violated the casino's T&Cs.

    We are doing our best to help all our members with their complaints. Our complaints service is free, neither party pays us as we're only helping in the mediation process here. However, we won't have any tolerance towards players who are giving us misleading information and trying to abuse our complaints service. Therefore, we consider BATMAN007's case closed.

    Please note: Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.


    Sydney ha scritto:

    Ci sono state fornite le prove che mostrano chiaramente più account aperti da BATMAN007.
    BATMAN007 ha aperto più di 100 account su Bitcasino.io. La creazione di più account in qualsiasi casinò online non è consentita e può portare alla cessazione/chiusura di tutti gli account.
    BATMAN007 stava quindi effettuando depositi e poi richiedendo i bonus sul primo e sul secondo deposito di BitCasino.io insieme ai giri gratuiti allora offerti.

    Secondo i Termini e condizioni del casinò, questi bonus e promozioni sono intesi una sola volta per giocatore. Da quando BATMAN007 ha tentato di abusare di loro, ha chiaramente e indiscutibilmente violato i Termini e Condizioni del casinò.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri con i loro reclami. Il nostro servizio reclami è gratuito, nessuna delle parti ci paga poiché qui aiutiamo solo nel processo di mediazione. Tuttavia, non avremo alcuna tolleranza nei confronti dei giocatori che ci forniscono informazioni fuorvianti e tentano di abusare del nostro servizio reclami. Consideriamo quindi chiuso il caso BATMAN007.

    Nota: a causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò su un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli saranno banditi dal forum LCB e simili commenti cancellati.


    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Members,

    I was unfortunately a victim of the promo email that was fraudulently sent out by the bitcasino team.

    I had deposited to the eth address as detailed in the promo email.

    By the time that I was made aware that this was not sent out by bitcasino,I had already deposited into that address.

    I feel that it is totally unfair that we as players have to suffer due to the casino not having adequate systems in place,hence the promo and marketing dept email eas hacked.

    I have contacted bitcasino.io but they are stalling on providing me with any relief.

    Initially they had said that the transaction cannot be verified on blockchain and after providing them the evidence,they sent me some silly response saying that my case is documented and I will be contacted if they deem fit.

    This is totally unscrupulous behaviour.

    My username at bitcasino.io is toreypine076

    Cari membri,

    Sfortunatamente sono stato vittima dell'e-mail promozionale inviata in modo fraudolento dal team di bitcasino.

    Avevo depositato all'indirizzo eth come dettagliato nell'e-mail promozionale.

    Quando mi sono reso conto che questo non era stato inviato da bitcasino, avevo già depositato su quell'indirizzo.

    Ritengo che sia totalmente ingiusto che noi giocatori dobbiamo soffrire a causa della mancanza di sistemi adeguati da parte del casinò, quindi l'e-mail del dipartimento promozionale e di marketing viene violata.

    Ho contattato bitcasino.io ma non riescono a fornirmi alcun sollievo.

    Inizialmente avevano detto che la transazione non può essere verificata su blockchain e dopo aver fornito loro le prove, mi hanno inviato delle stupide risposte dicendo che il mio caso è documentato e che mi contatteranno se lo riterranno opportuno.

    Questo è un comportamento totalmente senza scrupoli.

    Il mio nome utente su bitcasino.io è toreypine076

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    Sorry to hear that. We're going to get in touch with BitCasino.io representative regarding your issue. Keep you updated.

    Ciao Toreypine076,

    Mi dispiace sentirlo. Ci metteremo in contatto con il rappresentante di BitCasino.io in merito al tuo problema. Ti tengo aggiornato.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney, your assistance is highly appreciated.

    Grazie Sydney, il tuo aiuto è molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Have you received any feedback from the casino rep?

    I have sent numerous emails to their support and security team but these just go unanswered.

    I have never seen such bad customer service before.

    Ciao Sydney,

    Hai ricevuto qualche feedback dal rappresentante del casinò?

    Ho inviato numerose e-mail al loro team di supporto e sicurezza, ma queste rimangono senza risposta.

    Non ho mai visto un servizio clienti così pessimo prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We still haven't received a reply from them. If we don't get a reply from the casino today, we're going to send them another reminder email.

    Ciao Toreypine076,

    Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro. Se non riceviamo una risposta dal casinò oggi, gli invieremo un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Thank you for assisting me,however I am in shock as to how long this is taking to be resolved from the casinos side.

    I had deposited, provided them with that transaction ID and now they are stalling to refund me even though their security systems were breached and we were led to believe that it was a legit email initially.

    There were apparently only 3 transactions totalling 400 dollars mine being one of them.This is very shocking that such a query takes so long to ve resolved.

    I cannot imagine what players go through for larger sums of money. I suggest that players do not waste their money here as it takes forever to receive proper responses from them.

    Please let me know if you can still assist me.

    Ciao Sydney,

    Grazie per avermi aiutato, tuttavia sono scioccato per quanto tempo ci vuole per risolvere questo problema da parte dei casinò.

    Avevo depositato, fornito loro l'ID della transazione e ora stanno temporeggiando per rimborsarmi anche se i loro sistemi di sicurezza sono stati violati e inizialmente siamo stati portati a credere che si trattasse di un'e-mail legittima.

    Apparentemente ci sono state solo 3 transazioni per un totale di 400 dollari, la mia è una di queste. È davvero scioccante che una domanda del genere richieda così tanto tempo per essere risolta.

    Non riesco a immaginare cosa debbano fare i giocatori per somme di denaro maggiori. Suggerisco ai giocatori di non sprecare i loro soldi qui perché ci vuole un'eternità per ricevere risposte adeguate da loro.

    Per favore fatemi sapere se potete ancora aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Toreypine076,

    We still haven't received any reply from the casino regarding your case. We'll send them another reminder email.

    Ciao Toreypine076,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Toreypine076,

    The Casino Representative has just advised us that they're looking into your case and as soon as they investigate everything, they'll post a reply here on the thread.

    Ciao Toreypine076,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che stanno esaminando il tuo caso e non appena avranno indagato su tutto, pubblicheranno una risposta qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Thank you for this, however 3 transactions were done to that address and I feel this is sheer incompetence that they are taking this long to resolve such a simple matter.

    Can they just tell me if my money was stolen due to their own lack of adequate security?

    Ciao Sydney,

    Grazie per questo, tuttavia sono state effettuate 3 transazioni a quell'indirizzo e ritengo che sia pura incompetenza il fatto che stiano impiegando così tanto tempo per risolvere una questione così semplice.

    Possono semplicemente dirmi se i miei soldi sono stati rubati a causa della loro mancanza di adeguata sicurezza?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Toreypine076 wrote:

    Hi Sydney,

    Thank you for this, however 3 transactions were done to that address and I feel this is sheer incompetence that they are taking this long to resolve such a simple matter.

    Can they just tell me if my money was stolen due to their own lack of adequate security?

    Hi Torey,

    How much did you send in each transaction?

    Can you post the transaction ID?

    Toreypine076 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    Grazie per questo, tuttavia sono state effettuate 3 transazioni a quell'indirizzo e ritengo che sia pura incompetenza il fatto che stiano impiegando così tanto tempo per risolvere una questione così semplice.

    Possono semplicemente dirmi se i miei soldi sono stati rubati a causa della loro mancanza di adeguata sicurezza?

    Ciao Torey,

    Quanto hai inviato per ogni transazione?

    Puoi pubblicare l'ID della transazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, there were 2 ETH transactions sent to the address in the scam email:

     

    1 Ether ($174.14  at the time) on (Sep-28-2019 05:15:32 PM +UTC) 

    https://etherscan.io/tx/0x60a7f9d65eff951aa565b89618e5e0671e3d5b2ff0c904bf1da1b13d03b188b5

     

    1.066507312509681844 Ether ($185.72 at the time ) on (Sep-28-2019 05:49:18 PM +UTC) :

    https://etherscan.io/tx/0x986eaaef039c7eb5c2e85e45240f8c3f325e8c554f495d79734df9c00839db3a

     

    If you are able to confirm that you created one of these transaction, you should be paid, and probably will be.  What kind of proof did you send them?  How did you send the funds?  A web based wallet, Metamask, etc?


    Keep in mind, this is the world of crypto.  I would be absolutely shocked if they didn't receive at least a handful of players claiming that they were the ones that sent the funds and would like a refund.

    It's also possible the scammers themselves sent the funds to themselves with the intention of asking for a refund. So, your best bet is to provide every bit of evidence you have that proves that you actually sent the funds.

    If you let me know how you sent the ETH, I can give you some ideas.

    Quindi, sono state inviate 2 transazioni ETH all'indirizzo nell'e-mail truffa:

    1 Ether ($ 174,14 al momento) il (28-settembre 2019 17:15:32 +UTC)

    https://etherscan.io/tx/0x60a7f9d65eff951aa565b89618e5e0671e3d5b2ff0c904bf1da1b13d03b188b5

    1.066507312509681844 Ether ($ 185,72 al momento) il (28 settembre 2019 17:49:18 +UTC):

    https://etherscan.io/tx/0x986eaaef039c7eb5c2e85e45240f8c3f325e8c554f495d79734df9c00839db3a

    Se sei in grado di confermare di aver creato una di queste transazioni, dovresti essere pagato, e probabilmente lo sarai. Che tipo di prova gli hai inviato? Come hai inviato i fondi? Un portafoglio basato sul web, Metamask, ecc.?


    Tieni presente che questo è il mondo delle criptovalute. Sarei assolutamente scioccato se non ricevessero almeno una manciata di giocatori che affermano di essere stati loro ad inviare i fondi e vorrebbero un rimborso.

    È anche possibile che siano stati i truffatori stessi a inviare i fondi a se stessi con l'intenzione di chiedere un rimborso. Pertanto, la soluzione migliore è fornire ogni minima prova in tuo possesso che dimostri che hai effettivamente inviato i fondi.

    Se mi fai sapere come hai inviato l'ETH, posso darti qualche idea.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Finally,

    Thank you for your assistance and taking the time to advise me.

    I had used a cryptocurrency Android app to transfer the funds.

    The deposit was for 1ether.

    Bitcasino said they cannot trace the transaction but clearly you can see that it was done.

    This is the response I got from bitcasino:

    Ciao, infine,

    Grazie per il vostro aiuto e per aver dedicato del tempo per consigliarmi.

    Avevo utilizzato un'app Android di criptovaluta per trasferire i fondi.

    Il deposito era di 1 etere.

    Bitcasino ha affermato di non poter tracciare la transazione ma chiaramente puoi vedere che è stata eseguita.

    Questa è la risposta che ho ricevuto da bitcasino:

  • Originale English Traduzione Italiano
    Toreypine076 wrote:

    Hi Finally,

    Thank you for your assistance and taking the time to advise me.

    I had used a cryptocurrency Android app to transfer the funds.

    The deposit was for 1ether.

    Bitcasino said they cannot trace the transaction but clearly you can see that it was done.

    This is the response I got from bitcasino:

     

     

    Their response doesn't really make sense.  The transaction is on the blockchain, and the receiving address is the one from the scam emails that were sent. There's nothing else they could confirm.  I can understand if they need you to verify you are actually the person who sent the ETH though.  But that would be impossible for them to do on their own - they would need evidence from you.
    Did they ask you for any information specifically? 

    What is the name of the app you used?

    If it's an app that gives you the private key, you should be able to sign a message with the key to prove that you control the address it was sent from.

    Toreypine076 ha scritto:

    Ciao, infine,

    Grazie per il vostro aiuto e per aver dedicato del tempo per consigliarmi.

    Avevo utilizzato un'app Android di criptovaluta per trasferire i fondi.

    Il deposito era di 1 etere.

    Bitcasino ha affermato di non poter tracciare la transazione ma chiaramente puoi vedere che è stata eseguita.

    Questa è la risposta che ho ricevuto da bitcasino:

    La loro risposta non ha davvero senso. La transazione avviene sulla blockchain e l'indirizzo di ricezione è quello delle e-mail di truffa inviate. Non c'è nient'altro che possano confermare. Posso capire se hanno bisogno che tu verifichi che sei effettivamente la persona che ha inviato l'ETH. Ma sarebbe impossibile per loro farlo da soli: avrebbero bisogno delle tue prove.
    Ti hanno chiesto qualche informazione specifica?

    Qual è il nome dell'app che hai utilizzato?

    Se si tratta di un'app che ti fornisce la chiave privata, dovresti essere in grado di firmare un messaggio con la chiave per dimostrare che controlli l'indirizzo da cui è stato inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We've received a reply from the Casino Representative that your case is under investigation on Friday 4th October. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. 

    Thank you for your patience and understanding.

    Ciao Toreypine076,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che informa che il tuo caso è sotto indagine venerdì 4 ottobre. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We want to apologize for the situation that transpired.

    We have been monitoring the fraudulent addresses closely and our internal teams have been investigating every claim thoroughly. With your cooperation, we have now been able to confirm your transaction as a genuine claim and returned the funds sent. 

    Once again, we want to apologize for any inconvenience or confusion caused. Our team will continue to ensure that Bitcasino.io remains a fun, fast and fair place to play. 

    If you have any more questions then do not hesitate to ask. 

    Best wishes,
    Bitcasino.io Team

    Ciao Toreypine076,

    Vogliamo scusarci per la situazione che si è verificata.

    Abbiamo monitorato attentamente gli indirizzi fraudolenti e i nostri team interni hanno indagato a fondo su ogni reclamo. Con la tua collaborazione, ora siamo stati in grado di confermare la tua transazione come un reclamo autentico e abbiamo restituito i fondi inviati.

    Ancora una volta, vogliamo scusarci per qualsiasi inconveniente o confusione causata. Il nostro team continuerà a garantire che Bitcasino.io rimanga un luogo divertente, veloce ed equo in cui giocare.

    Se avete altre domande non esitate a chiedere.

    Auguri,
    Il team di Bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    finallyfinally wrote:

    Toreypine076 wrote:

    Hi Finally,

    Thank you for your assistance and taking the time to advise me.

    I had used a cryptocurrency Android app to transfer the funds.

    The deposit was for 1ether.

    Bitcasino said they cannot trace the transaction but clearly you can see that it was done.

    This is the response I got from bitcasino:

     

     

    Their response doesn't really make sense.  The transaction is on the blockchain, and the receiving address is the one from the scam emails that were sent. There's nothing else they could confirm.  I can understand if they need you to verify you are actually the person who sent the ETH though.  But that would be impossible for them to do on their own - they would need evidence from you.
    Did they ask you for any information specifically? 

    What is the name of the app you used?

    If it's an app that gives you the private key, you should be able to sign a message with the key to prove that you control the address it was sent from.

    Hi Finally,

    Thank you for taking time to respond to this post. It is highly appreciated and I hope you continue to assist or advise other players that require assistance.

    My funds have been returned, thank you.

    finalmentefinalmente ha scritto:

    Toreypine076 ha scritto:

    Ciao, infine,

    Grazie per il vostro aiuto e per aver dedicato del tempo per consigliarmi.

    Avevo utilizzato un'app Android di criptovaluta per trasferire i fondi.

    Il deposito era di 1 etere.

    Bitcasino ha affermato di non poter tracciare la transazione ma chiaramente puoi vedere che è stata eseguita.

    Questa è la risposta che ho ricevuto da bitcasino:

    La loro risposta non ha davvero senso. La transazione avviene sulla blockchain e l'indirizzo di ricezione è quello delle e-mail di truffa inviate. Non c'è nient'altro che possano confermare. Posso capire se hanno bisogno che tu verifichi che sei effettivamente la persona che ha inviato l'ETH. Ma sarebbe impossibile per loro farlo da soli: avrebbero bisogno delle tue prove.
    Ti hanno chiesto qualche informazione specifica?

    Qual è il nome dell'app che hai utilizzato?

    Se si tratta di un'app che ti fornisce la chiave privata, dovresti essere in grado di firmare un messaggio con la chiave per dimostrare che controlli l'indirizzo da cui è stato inviato.

    Ciao, infine,

    Grazie per aver dedicato del tempo a rispondere a questo post. È molto apprezzato e spero che continuerai ad assistere o consigliare altri giocatori che necessitano di assistenza.

    I miei fondi sono stati restituiti, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bitcasino.io wrote:

    Hello Toreypine076,

    We want to apologize for the situation that transpired.

    We have been monitoring the fraudulent addresses closely and our internal teams have been investigating every claim thoroughly. With your cooperation, we have now been able to confirm your transaction as a genuine claim and returned the funds sent. 

    Once again, we want to apologize for any inconvenience or confusion caused. Our team will continue to ensure that Bitcasino.io remains a fun, fast and fair place to play. 

    If you have any more questions then do not hesitate to ask. 

    Best wishes,
    Bitcasino.io Team

    Thank you Bitcasino.io for assisting me in getting this resolved.

    I can confirm that my funds have been returned and I hope that there will not be any security breaches in future.

    How about some free spins for the inconvenience?

    Bitcasino.io ha scritto:

    Ciao Toreypine076,

    Vogliamo scusarci per la situazione che si è verificata.

    Abbiamo monitorato attentamente gli indirizzi fraudolenti e i nostri team interni hanno indagato a fondo su ogni reclamo. Con la tua collaborazione, ora siamo stati in grado di confermare la tua transazione come un reclamo autentico e abbiamo restituito i fondi inviati.

    Ancora una volta, vogliamo scusarci per qualsiasi inconveniente o confusione causata. Il nostro team continuerà a garantire che Bitcasino.io rimanga un luogo divertente, veloce ed equo in cui giocare.

    Se avete altre domande non esitate a chiedere.

    Auguri,
    Il team di Bitcasino.io

    Grazie Bitcasino.io per avermi aiutato a risolvere il problema.

    Posso confermare che i miei fondi sono stati restituiti e spero che non si verifichino violazioni della sicurezza in futuro.

    Che ne dici di alcuni giri gratuiti per l'inconveniente?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    Ciao Toreypine076,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Toreypine076,

    We've received a reply from the Casino Representative that your case is under investigation on Friday 4th October. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. 

    Thank you for your patience and understanding.

    Sydney,

    I want to thank you from the bottom of my heart for assisting me with this issue.

    I truly appreciate all the help and advice I get and just wanted go know if there is a way I can make a small donation to this forum or the moderators?

    Thank you once again.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Toreypine076,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che informa che il tuo caso è sotto indagine venerdì 4 ottobre. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Sydney,

    Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per avermi aiutato con questo problema.

    Apprezzo davvero tutto l'aiuto e i consigli che ricevo e volevo solo sapere se c'è un modo per fare una piccola donazione a questo forum o ai moderatori?

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toreypine076,

    Thank you for your kind offer, but we don't take any money for helping our members. Our complaints service is free. 

    We're glad we could help. smiley

    Ciao Toreypine076,

    Grazie per la tua gentile offerta, ma non accettiamo soldi per aiutare i nostri membri. Il nostro servizio reclami è gratuito.

    Siamo lieti di poterti aiutare. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice to see Bitcasino take responsibility for the data breach and cover the funds lost in the scam out of their own pocket.  Not all casinos would do this.

    È bello vedere Bitcasino assumersi la responsabilità della violazione dei dati e coprire di tasca propria i fondi persi nella truffa. Non tutti i casinò lo farebbero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Torey. How did you get the funds back?

    I sent 1ETH and was a victim too but have not received a reply from the casino. Can you help me Sydney? My username at the casino is MeganE1989. I have provided all the proof to the casino but have not heard from them.

    Ciao Torey. Come hai recuperato i fondi?

    Ho inviato 1ETH e sono stato anch'io una vittima, ma non ho ricevuto risposta dal casinò. Puoi aiutarmi Sydney? Il mio nome utente al casinò è MeganE1989. Ho fornito tutte le prove al casinò ma non ho avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Paella89 wrote:

    Hi Torey. How did you get the funds back?

    I sent 1ETH and was a victim too but have not received a reply from the casino. Can you help me Sydney? My username at the casino is MeganE1989. I have provided all the proof to the casino but have not heard from them.

    Hello Paella89,

    Sorry to hear that. We've sent an email to the casino and asked them to look into your case. Keep you updated.

    Paella89 ha scritto:

    Ciao Torey. Come hai recuperato i fondi?

    Ho inviato 1ETH e sono stato anch'io una vittima, ma non ho ricevuto risposta dal casinò. Puoi aiutarmi Sydney? Il mio nome utente al casinò è MeganE1989. Ho fornito tutte le prove al casinò ma non ho avuto loro notizie.

    Ciao Paella89,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo caso. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paella89,

    We have received a reply from the casino. The casino has advised us that you opened more than 48 accounts in the last two months and sent us the evidence about multiple accounts. Also they've confirmed that you didn't deposit ETH and that you weren't one of the victims of the fraudulent emails which were sent out and asked for deposits.

    Therefore, there's nothing more we can do to help you.

    Ciao Paella89,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Il casinò ci ha informato che hai aperto più di 48 conti negli ultimi due mesi e ci ha inviato le prove di più conti. Inoltre hanno confermato che non hai depositato ETH e che non sei stato una delle vittime delle e-mail fraudolente inviate con la richiesta di depositi.

    Pertanto non possiamo fare altro per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bitcasino, how many people tried to claim they were one of the 3 people that actually got scammed?  I'm just curious.

    Bitcasino, quante persone hanno provato a sostenere di essere una delle 3 persone effettivamente truffate? Sono solo curioso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paella89,

    Our security team has thoroughly looked into your situation and determined that you have not been affected by the fraudulent email.

    On top of that, creating 48 accounts on Bitcasino.io is a clear breach of our T&Cs, which we do not take lightly. We want the gaming community to be a fun and fair place for all, which means taking actions against abusive behaviour. 

    We have provided information about the above to LCB forum moderators and consider the matter closed.

    Regards,
    Bitcasino.io Team

    Ciao Paella89,

    Il nostro team di sicurezza ha esaminato attentamente la tua situazione e ha stabilito che non sei stato colpito dall'e-mail fraudolenta.

    Oltre a ciò, la creazione di 48 account su Bitcasino.io rappresenta una chiara violazione dei nostri Termini e Condizioni, che non prendiamo alla leggera. Vogliamo che la comunità dei giocatori sia un luogo divertente ed equo per tutti, il che significa intraprendere azioni contro i comportamenti abusivi.

    Abbiamo fornito informazioni su quanto sopra ai moderatori del forum LCB e consideriamo la questione chiusa.

    Saluti,
    Il team di Bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Finallyfinally,

    It seems that there have been some people trying to profit on this situation.

    We can assure you that our team is on top of this and we do not tolerate abuse.

    Best wishes,
    Bitcasino.io Team

    Ciao, finalmente,

    Sembra che ci siano state alcune persone che hanno cercato di trarre profitto da questa situazione.

    Possiamo assicurarti che il nostro team è al top di tutto questo e non tolleriamo gli abusi.

    Auguri,
    Il team di Bitcasino.io

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    Here's an update on Paella89 issue,

    We've been provided with the evidence which clearly shows multiple accounts opened by Paella89. Creating multiple accounts at any online casino is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.

    Please note: Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.

    Thank you for understanding and cooperation! 

    Cari membri,

    Ecco un aggiornamento sul problema di Paella89,

    Ci sono state fornite le prove che mostrano chiaramente più conti aperti da Paella89. La creazione di più account in qualsiasi casinò online non è consentita e può portare alla cessazione/chiusura di tutti gli account.

    Nota: a causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò su un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli saranno banditi dal forum LCB e simili commenti cancellati.

    Grazie per la comprensione e la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,
    I made a deposit ( 0,122 btc ) 10.01.20. I played w/o any bonuses. I got some nice winnings and my total amount after session is 1.149 btc. I made a cashout request and was told that they have to check my game with provider. After this check they filled my email with same messages in Spanish and English. In this messages they asked me to send them documents, i did it and they asked me to proceed online verification. I did it and was waiting till their reply almost 2 days. Then they asked me if i have any other accounts in their casino, i replied them with negative answer. And now they ignore me.


    https://i.imgur.com/tDEgJ9K.png
    https://i.imgur.com/eP8si61.png
    https://i.imgur.com/ByyCyPT.png
    https://i.imgur.com/AqYiv1t.png
    https://i.imgur.com/0UCUXTI.png
    https://i.imgur.com/T6sR07C.png
    https://i.imgur.com/e6NwzvP.png

    Ciao a tutti,
    Ho effettuato un deposito (0,122 btc) il 10.01.20. Ho giocato senza alcun bonus. Ho ottenuto delle belle vincite e il mio importo totale dopo la sessione è di 1.149 btc. Ho effettuato una richiesta di prelievo e mi è stato detto che dovevano controllare il mio gioco con il fornitore. Dopo questo controllo hanno riempito la mia email con gli stessi messaggi in spagnolo e inglese. In questi messaggi mi hanno chiesto di inviare loro dei documenti, l'ho fatto e mi hanno chiesto di procedere alla verifica online. L'ho fatto e ho aspettato la loro risposta per quasi 2 giorni. Poi mi hanno chiesto se avevo altri conti nel loro casinò, ho risposto con una risposta negativa. E ora mi ignorano.


    https://i.imgur.com/tDEgJ9K.png
    https://i.imgur.com/eP8si61.png
    https://i.imgur.com/ByyCyPT.png
    https://i.imgur.com/AqYiv1t.png
    https://i.imgur.com/0UCUXTI.png
    https://i.imgur.com/T6sR07C.png
    https://i.imgur.com/e6NwzvP.png

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