They explain by poker software provider decision... Maybe they change poker provider or close poker offer on casino...
BitCasino.IO (Casinò Bitcoin), Sportsbet.io
- Iniziato da
- Bitcasino.io
- Casino Rep 98
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, ti spiego la situazione che sto affrontando Suprabets ha deciso un mese fa di bloccare il mio conto senza un motivo valido con il pretesto che avevo violato la regola 11.5 dei termini e...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
16 1.15 K2 mesi fa -
Recensione di Swiper Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 200...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Swiper
1 3042 mesi fa -
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di agosto da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
6 1.13 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- moonballad
- at Aug 31, 15, 12:12:00 PM
- Sr. Member 416
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- rferry5
- at Sep 01, 15, 07:56:21 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
can someone tell me what a bitcoin is and how does the currency work for usa players i see players from usa wlecome sign but not sure how this works when it comes to us money thanks rferry5
qualcuno può dirmi cos'è un bitcoin e come funziona la valuta per i giocatori statunitensi vedo i giocatori degli Stati Uniti firmare il benvenuto ma non sono sicuro di come funzioni quando si tratta di soldi grazie a rferry5
-
- Risposta da
- bongo
- at Sep 01, 15, 08:21:47 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 years fa
Basically, rferry5 it's a virtual currency which spends like regular money and you can buy it with regular currency, but it's designed more for online transactions. There are many good videos on You Tube that can explain it a Hell of a lot better than I could. Many advantages in my opinion: The speed of the transactions (withdrawals/deposits) is so fast it's pretty much all I play with lately. As I understand it also, it's legit, legal, and the fees associated with Bitcoin are really very small. Check out the video(s). It can seem like a lot but once you use it a few times it'll make a lot of sense. The amount of sites that accept it is still growing so it's becoming a lot more mainstream in the online world.
Fondamentalmente, rferry5 è una valuta virtuale che si spende come denaro normale e puoi acquistarla con valuta normale, ma è progettata più per le transazioni online. Ci sono molti buoni video su You Tube che possono spiegarlo molto meglio di quanto potrei fare io. Molti vantaggi secondo me: la velocità delle transazioni (prelievi/depositi) è così elevata che è praticamente l'unica cosa con cui gioco ultimamente. A quanto ho capito, è legittimo, legale e le commissioni associate a Bitcoin sono davvero molto piccole. Guarda i video. Può sembrare molto, ma una volta utilizzato alcune volte avrà molto senso. Il numero di siti che lo accettano è ancora in crescita, quindi sta diventando sempre più diffuso nel mondo online.
-
- Risposta da
- rferry5
- at Sep 01, 15, 12:07:21 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 5 anni fa
wow i had no idea thanks for the quick response and i will definetly look it up on you tube to understand it more before i proceed to download a bit coin casino for usa players thanks so much for your time and have a great day rferry5
wow, non ne avevo idea, grazie per la risposta rapida e sicuramente cercherò su You Tube per capirlo meglio prima di procedere con il download di un bit coin casino per giocatori statunitensi, grazie mille per il tuo tempo e buona giornata rferry5
-
- Risposta da
- bongo
- at Sep 01, 15, 01:52:13 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 years fa
No problem rferry5, one of the nice things about Bitcoin is that a lot more sites are becoming Bitcoin friendly. If you're an American like me you know what a pain in the ass depositing can be. The fees associated with Bitcoin are the lowest I have ever seen as well as the transactions are the fastest I've seen. Good Luck.
Nessun problema rferry5, una delle cose belle di Bitcoin è che molti più siti stanno diventando Bitcoin friendly. Se sei americano come me, sai quanto può essere una seccatura depositare. Le commissioni associate a Bitcoin sono le più basse che abbia mai visto, così come le transazioni sono le più veloci che abbia mai visto. Buona fortuna.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 27, 15, 04:43:52 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Your CS agent Linda is the worst CS i've came across. She just sits there and tells lies after lies.
I was playing LIVE BJ and while playing. The pitboss cancelled the games 3 times due to connection issues on there part.
While playing again. I was dealt a soft 17 and requested a hit. I did not receive a card. I contacted Linda and see was like sorry for the technical difficulties. So I inquired with Live Support they looked and said it was on my end as nothing could be done. So im out of 50 mBTC was the play. Even though I know I did request a hit.
A little while later Im betting 50 mBTC again and was dealt a 6 and requested a hit. Again the casino timed out and I didnt get a card. So I goto CS agent Linda again. This time she pretended like she checked the hand but she didn't. So I called her out on it. Here is the chat below catching her in a lie
Linda
Hello Client. What brings you to Bitcasino?
Client
6988534
I asked for a hit on 6 and it stood
????
i had 6 total and it stood
i wanted to hit it
Linda
May I have your username please?
Client
earl40
Linda
Checking your game play
(literally 15 secs past and she replies with the statement below. To check game plays they have to reach out to a 3rd party which takes some time.)
Everything works well on our end
Client
what do you mean? I was playing LIVE BJ
I had a total of 6
Linda
Seems you have some connection issues
Client
who stands on 6?
no body
connect me to your supervisor please
you are a poor rep agent
Linda
I'm sorry I'm the only one available at the moment
Client
im going to write on the forum to the casino rep there and get some decent help
you need to be retrained
you are a bad cs agent
you didnt even check my hand # (Only 30 sec has past since we began talking so it wasnt possible she checked my hand)
so i know you are telling a lie
Linda
Thank you for your feedback
Please be informed Im checking your hand ID at the moment
4:30 pm
Client
so why did you tell me a lie?
im going to copy this and put it on the forum so others can see how you tell lies Linda. You do this all the time...
Linda before promised me a 100% bonus on my next deposit After mistakenly given my a lessor one. When I busted out and went and made my 2nd deposit. Linda only gave me 25% and apologize and said she wasn't authorized to do so. I do her i only redeposit because you said you would. But she played the dumb roll. I have nothing but bad experience with her. She is poorly trained
So now im out of 100 Mbtc because of poor connection on the casino behalf and a poorly trained CS agent.La tua agente CS Linda è la peggiore CS che abbia mai incontrato. Si siede lì e racconta bugie su bugie.
Stavo giocando a LIVE BJ e mentre giocavo. Il pitboss ha annullato i giochi 3 volte a causa di problemi di connessione da parte sua.
Mentre giochi di nuovo. Mi è stato assegnato un soft 17 e ho richiesto una carta. Non ho ricevuto una carta. Ho contattato Linda e vedo che mi dispiace per le difficoltà tecniche. Quindi ho chiesto informazioni al supporto live, hanno guardato e hanno detto che era da parte mia perché non si poteva fare nulla. Quindi ho finito i 50 mBTC era il gioco. Anche se so di aver richiesto un colpo.
Poco dopo sto scommettendo di nuovo 50 mBTC e mi è stato assegnato un 6 e ho richiesto una carta vincente. Ancora una volta il casinò è scaduto e non ho ricevuto una carta. Quindi sono andata di nuovo dall'agente CS Linda. Questa volta fece finta di aver controllato la mano ma non lo fece. Quindi l'ho chiamata fuori. Ecco la chat qui sotto che la coglie mentre mente
Linda
Ciao cliente. Cosa ti porta a Bitcasino?
Cliente
6988534
Ho chiesto un colpo su 6 e si è fermato
????
ne avevo 6 in totale e resisteva
volevo colpirlo
Linda
Posso avere il tuo nome utente, per favore?
Cliente
conte40
Linda
Controllo del tuo gioco
(sono passati letteralmente 15 secondi e lei risponde con la dichiarazione di seguito. Per controllare le giocate devono contattare una terza parte, il che richiede del tempo.)
Tutto funziona bene da parte nostra
Cliente
Cosa intendi? Stavo giocando a BJ dal vivo
Ne avevo 6 in totale
Linda
Sembra che tu abbia dei problemi di connessione
Cliente
chi sta sul 6?
nessuno
mettimi in contatto con il tuo supervisore, per favore
sei un pessimo agente di rappresentanza
Linda
Mi spiace, sono l'unico disponibile al momento
Cliente
Scriverò sul forum al rappresentante del casinò lì e riceverò un aiuto decente
devi essere riqualificato
sei un cattivo agente CS
non hai nemmeno controllato la mia mano # (Sono passati solo 30 secondi da quando abbiamo iniziato a parlare, quindi non era possibile che mi avesse controllato la mano)
quindi so che stai dicendo una bugia
Linda
Grazie per il tuo feedback
Tieni presente che sto controllando l'ID della tua mano in questo momento
16:30
Cliente
allora perché mi hai detto una bugia?
Lo copierò e lo metterò sul forum così gli altri potranno vedere come dici le bugie, Linda. Lo fai continuamente...
Linda prima mi aveva promesso un bonus del 100% sul mio prossimo deposito dopo averne erroneamente dato uno da parte del locatore. Quando sono uscito, ho fatto il mio secondo deposito. Linda mi ha dato solo il 25% e si è scusata dicendo che non era autorizzata a farlo. La faccio, rideposito solo perché hai detto che l'avresti fatto. Ma ha fatto la stupida. Non ho altro che una brutta esperienza con lei. È poco addestrata
Quindi ora ho esaurito 100 Mbtc a causa della scarsa connessione da parte del casinò e di un agente CS poco addestrato. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 27, 15, 04:54:39 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
LOL Now 5 mins later ... Linda transfers me to her Supervisor Christina...WOW!!! Cristina is no help either as she don't understands the game of BJ.
Cristina comes back and says
Cristina
Please hold on, checking this for you with the provider
5:13 pmThey are still checking, it seems to take a bit longer than expected
But Linda can say they checked within 15 sec
Cristina was no help either. As they are saying the time out issue is on my side. Which it is not. The lag is on the casino side. There was several players who complained because the pitboss cancelled several hands because of connection issues on the casino side. But when it happened to me with nice size bets. They can't find an issue. Im not even asking for free money. Im asking for what was taking from me. My balance is greater than what i started with now. But i still would like my funds that was taken because of poor connection on their end.LOL Ora, 5 minuti dopo... Linda mi trasferisce dal suo supervisore Christina...WOW!!! Anche Cristina non è d'aiuto perché non capisce il gioco di BJ.
Cristina torna e dice
Cristina
Per favore aspetta, controllalo per te con il fornitore
17:13 Stanno ancora controllando, sembra che ci voglia un po' più tempo del previsto
Ma Linda può dire di aver controllato entro 15 secondi
Anche Cristina non è stata d'aiuto. Come dicono, il problema del timeout è dalla mia parte. E non lo è. Il ritardo è dalla parte del casinò. Ci sono stati diversi giocatori che si sono lamentati perché il pitboss ha annullato diverse mani a causa di problemi di connessione dal lato del casinò. Ma quando è successo a me con scommesse di buone dimensioni. Non riescono a trovare un problema. Non sto nemmeno chiedendo soldi gratis. Sto chiedendo cosa mi stava togliendo. Il mio equilibrio è maggiore di quello con cui ho iniziato adesso. Ma vorrei comunque che i miei fondi fossero stati prelevati a causa della scarsa connessione da parte loro. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 27, 15, 06:04:40 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
So I just took a picture of it happening again. Noticed I doubled down and did not receive a card. The person next to me stood. The dealer gets my card and makes a had. While I lost...
YET in previous, they puts the blame on the player. >:(
This is hand # 6989037 in case the rep wants to check for himself to see im not lying...Quindi ho semplicemente scattato una foto di ciò che accade di nuovo. Ho notato che ho raddoppiato e non ho ricevuto una carta. La persona accanto a me si alzò. Il dealer prende la mia carta e fa un had. Mentre ho perso...
ANCORA in precedenza, attribuivano la colpa al giocatore. >:(
Questa è la mano n. 6989037 nel caso in cui il rappresentante voglia verificare di persona per vedere che non sto mentendo... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 27, 15, 06:27:05 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Cristina lying now WOW! Cristina
All game are provided by third party providers and that's why we always need to check the hand IDs with them
They have the final word what comes to making refunds
6:20 pm
Client
No they dont...I been playing here long enough to know better
how many times do you think i was told to contact the CS at the casino i was playing at for refund
so quit lying to me Cristina
DAMN!!!!Cristina sta mentendo adesso WOW! Cristina
Tutti i giochi sono forniti da fornitori di terze parti ed è per questo che dobbiamo sempre verificare con loro gli ID delle mani
Hanno l'ultima parola su come effettuare i rimborsi
18:20
Cliente
No, non è così... Gioco qui da abbastanza tempo per saperlo meglio
quante volte pensi che mi sia stato detto di contattare il CS del casinò in cui stavo giocando per ottenere un rimborso
quindi smettila di mentirmi, Cristina
DANNAZIONE!!!! -
- Risposta da
- Bitcasino.io
- at Sep 28, 15, 04:08:47 AM
- Casino Rep 98
- attività più recente 4 anni fa
Hello! We are really sorry for this unusual situation and already contacted game operator to check it and make a refund if there was technical glitch. We also credited player’s account with 50 mBTC from our side, but need to wait for official confirmation from operator to make whole refund. Once again sorry for this issue, we are working to fix it ASAP!
Ciao! Siamo davvero dispiaciuti per questa situazione insolita e abbiamo già contattato l'operatore del gioco per verificarla ed effettuare un rimborso in caso di problemi tecnici. Abbiamo anche accreditato sul conto del giocatore 50 mBTC da parte nostra, ma dobbiamo attendere la conferma ufficiale da parte dell'operatore per effettuare il rimborso completo. Ancora una volta ci scusiamo per questo problema, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 28, 15, 08:12:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hello! We are really sorry for this unusual situation and already contacted game operator to check it and make a refund if there was technical glitch. We also credited player’s account with 50 mBTC from our side, but need to wait for official confirmation from operator to make whole refund. Once again sorry for this issue, we are working to fix it ASAP!
There is just too many issues with your casino at the moment. I would advise new players to tread carefully. Glitches, disconnections and poor CS is one. There is no regulation body to go to for complaints. I will be avoiding bitcasino for the time being. Sorry im going back to USD casinos.
Ciao! Siamo davvero dispiaciuti per questa situazione insolita e abbiamo già contattato l'operatore del gioco per verificarla ed effettuare un rimborso in caso di problemi tecnici. Abbiamo anche accreditato sul conto del giocatore 50 mBTC da parte nostra, ma dobbiamo attendere la conferma ufficiale da parte dell'operatore per effettuare il rimborso completo. Ancora una volta ci scusiamo per questo problema, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile!
Ci sono troppi problemi con il tuo casinò al momento. Consiglierei ai nuovi giocatori di procedere con cautela. Glitch, disconnessioni e CS scadente sono uno di questi. Non esiste un organismo di regolamentazione a cui rivolgersi per i reclami. Eviterò BitCasino per il momento. Mi dispiace, tornerò ai casinò USD. -
- Risposta da
- jeanfr
- at Sep 28, 15, 09:30:14 AM
- Newbie 10
- attività più recente 1 anno fa
I DON'T LIKE THAT ONE AT ALL
QUELLA NON MI PIACE PER NIENTE
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 28, 15, 01:31:43 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I DON'T LIKE THAT ONE AT ALL
I try and support them as im a vip there. But when you lose bets because of issues on there end. Then they tried to say it your fault. Enough is Enough, Im still down 80 from losing bets that was their fault. I have had other member contact me complaining about issues and money being lost due to their faulty software. If this had happened at Bitstarz, Mike would have went through hoops to correct it. Not point fingers and tell lies behind it.
QUELLA NON MI PIACE PER NIENTE
Cerco di sostenerli perché sono un VIP lì. Ma quando perdi le scommesse a causa di problemi lì fuori. Poi hanno provato a dire che è colpa tua. Basta, sono ancora sotto di 80 per aver perso scommesse che è stata colpa loro. Altri membri mi hanno contattato lamentandosi di problemi e perdite di denaro a causa del loro software difettoso. Se ciò fosse accaduto a Bitstarz, Mike avrebbe fatto di tutto per correggerlo. Non puntare il dito e dire bugie dietro di esso.
-
- Risposta da
- seanpdunn
- at Oct 17, 15, 01:26:39 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 19 giorni fa
Hello bitcasino, I have not deposited there yet but wanted to buy the 20 mBTC from the lcb store. Will it get rejected because I have not deposited yet?
Ciao bitcasino, non ho ancora depositato lì ma volevo acquistare 20 mBTC dal negozio lcb. Verrà rifiutato perché non ho ancora depositato?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 17, 15, 04:56:19 AM
- Admin 6306
- attività più recente 4 years fa
Hello bitcasino, I have not deposited there yet but wanted to buy the 20 mBTC from the lcb store. Will it get rejected because I have not deposited yet?
it says for new players and existing players so i think you an claim it. If you are not eligible then your LCB credits will be refunded, no worries.
Ciao bitcasino, non ho ancora depositato lì ma volevo acquistare 20 mBTC dal negozio lcb. Verrà rifiutato perché non ho ancora depositato?
dice sia per i nuovi giocatori che per i giocatori esistenti, quindi penso che tu possa rivendicarlo. Se non sei idoneo, i tuoi crediti LCB verranno rimborsati, non preoccuparti. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 18, 15, 03:13:51 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
Actually to be honest, if you contact VIP support, I seem to get a better response from them Chocolateman.
I don't even bother with regular support if I can help it.
So far with a little patience, no threats, and persistence I have had every issue I've ever had resolved within a day or two. I'm not sure why your issue continually fall of deaf ears. Then again I suppose the constant threats probably don't help your case either.
Really your going to threat your power here on this forum as a way to get your issues resolved? I figured you were a better man than that.In realtà, a dire il vero, se contatti il supporto VIP, mi sembra di ricevere una risposta migliore da Chocolateman.
Non mi preoccupo nemmeno del supporto regolare se posso farne a meno.
Finora, con un po' di pazienza, senza minacce e con tenacia, ho risolto tutti i problemi che avessi mai avuto in un giorno o due. Non sono sicuro del motivo per cui il tuo problema cade continuamente nel vuoto. D'altro canto, suppongo che anche le continue minacce probabilmente non aiutino il tuo caso.
Hai davvero intenzione di minacciare il tuo potere qui su questo forum per risolvere i tuoi problemi? Pensavo che fossi un uomo migliore di così. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 18, 15, 08:23:16 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Actually to be honest, if you contact VIP support, I seem to get a better response from them Chocolateman.
I don't even bother with regular support if I can help it.
So far with a little patience, no threats, and persistence I have had every issue I've ever had resolved within a day or two. I'm not sure why your issue continually fall of deaf ears. Then again I suppose the constant threats probably don't help your case either.
Really your going to threat your power here on this forum as a way to get your issues resolved? I figured you were a better man than that.
WTF??? Dude you have no ideal what I went thru dealing with them and vip service as well. I have given them time and time again chances after chances. This company has plenty of bad warnings written about them. Including from a reputed gaming portal. When CS agent is going to out right lie to you not just about refund. But lie in order to get you to redeposit and doesn't hold up to their end. Then it should be known to everyone. Sorry if you don't see it my way. But it's my right to do as i see fit. Thank you!
In realtà, a dire il vero, se contatti il supporto VIP, mi sembra di ricevere una risposta migliore da Chocolateman.
Non mi preoccupo nemmeno del supporto regolare se posso aiutarlo.
Finora, con un po' di pazienza, senza minacce e con tenacia, ho risolto tutti i problemi che avessi mai avuto in un giorno o due. Non sono sicuro del motivo per cui il tuo problema cade continuamente nel vuoto. D'altro canto, suppongo che anche le continue minacce probabilmente non aiutino il tuo caso.
Hai davvero intenzione di minacciare il tuo potere qui su questo forum per risolvere i tuoi problemi? Pensavo che fossi un uomo migliore di così.
WTF??? Amico, non hai idea di cosa ho passato affrontando loro e anche del servizio VIP. Ho dato loro più e più volte possibilità su possibilità. Questa azienda ha molti cattivi avvertimenti scritti su di loro. Anche da un rinomato portale di giochi. Quando l'agente CS ti mentirà nel modo giusto non solo riguardo al rimborso. Ma mentono per farti ridepositare e non reggono fino alla fine. Allora dovrebbe essere noto a tutti. Mi spiace se non la vedi a modo mio. Ma è mio diritto fare ciò che ritengo opportuno. Grazie! -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Oct 18, 15, 03:04:18 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
The only warnings about them, that I am finding is about there licensing district.
If you talking about a certain site where the operator is completely against Bit Coin, I can't believe his reviews anyways. The offending software that he initially rogued has been discontinued. Hence the no more Aristocrat games.
Otherwise as state previously, anytime I've had an issue I never had had once any problems getting it resolved.
Plus I'm way farther ahead on them, than I am at mBit and Bit Starz. Plus I can't beat there VIP department, I mean I've gotten a Blu Ray Player, several Blu Ray Discs, a case of my favorite wine, and now am working on some first class tickets to Vegas on them.
I can and will say this about there live Blackjack and this is the only thing I can remotely diss them on. Is they do need to improve there server capacity at peak times, which is mainly in the afternoon in the US. Hence why I play mainly in the middle of the night or early morning. Not near the issues with connection then.
Otherwise I'm actually enjoying there 2 new game art games, and recently scored another massive with there new provider Booming Games.Gli unici avvertimenti su di loro che ho trovato riguardano il distretto delle licenze.
Se parli di un certo sito in cui l'operatore è completamente contrario a Bit Coin, non posso comunque credere alle sue recensioni. Il software offensivo di cui aveva inizialmente preso parte è stato interrotto. Da qui i giochi non più aristocratici.
Altrimenti, come affermato in precedenza, ogni volta che ho avuto un problema non ho mai avuto problemi a risolverlo.
Inoltre sono molto più avanti su di loro rispetto a mBit e Bit Starz. In più non posso battere il reparto VIP, voglio dire, ho comprato un lettore Blu Ray, diversi dischi Blu Ray, una cassa del mio vino preferito, e ora sto lavorando su alcuni biglietti di prima classe per Las Vegas.
Posso e lo dirò del Blackjack dal vivo e questa è l'unica cosa su cui posso criticarli remotamente. Hanno bisogno di migliorare la capacità dei server nelle ore di punta, che negli Stati Uniti sono principalmente nel pomeriggio. Ecco perché suono principalmente nel cuore della notte o al mattino presto. Non vicino ai problemi di connessione quindi.
Altrimenti mi sto davvero divertendo con 2 nuovi giochi artistici e recentemente ne ho ottenuto un altro enorme con il nuovo fornitore Booming Games. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 18, 15, 06:44:36 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
i gave them a try again today. I have to learn to not take bonuses. As I was up fairly decent but bonus wagering got the best of me. No more bonuses for me... I wont do that again, lesson learned!
ho provato di nuovo oggi. Devo imparare a non prendere bonus. Dato che ero abbastanza decente, le scommesse bonus hanno avuto la meglio su di me. Niente più bonus per me... Non lo farò più, lezione imparata!
-
- Risposta da
- trayber
- at Oct 23, 15, 01:49:38 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
i gave them a try again today. I have to learn to not take bonuses. As I was up fairly decent but bonus wagering got the best of me. No more bonuses for me... I wont do that again, lesson learned!
Depends what bonus you were using? Just the standard 25%? I don't usually bother with those but have been using them more lately just because it takes a decent while sometimes for the 5 confirmations to come in so I'm going to be playing a while anyways and might as well use a bonus. I've successfully cleared many of those. Only a few times did I win decent right away and bust out before wagering. I always use small $10-20 deposits and its a nice little bump and the wagering isn't too excessive imo.
Sometimes they will have some decent promotions offering a 100% or more bonus and I also take full advantage of those as well because you get a big boost to a bankroll and the wagering is 35x bonus amount which comes out to 17.5x bonus + deposit which isn't that bad. I've not been able to clear those bonuses much without busting out but I fully understand the risks in taking those types of bonuses but I still think they are much better than most other casino bonuses which are almost always B+D and much higher like 30x.
Overall I'm happy at bitcasino. I've all but dumped almost every other online casino because I love the VIP gift rewards that bitcasino offers. Yeah sure you can play at others that give free chips out and stuff but in the end I get nothing out of them and with the gifts I have items I use daily. I just received my 2nd gift this week. So far I've got over $500 in gifts and am down overall money maybe 1000-1500. Also hit 3 numbers in lotto this month and that was a very nice surprise waking up to 625mbtc in my account with no wagering attached.
I don't know of any other online casino that could treat me any better and give as nice of rewards. Most casinos are cheap as hell when it comes to loyalty. It's a one way street but not with bitcasino.io
ho provato di nuovo oggi. Devo imparare a non prendere bonus. Dato che ero abbastanza decente, le scommesse bonus hanno avuto la meglio su di me. Niente più bonus per me... Non lo farò più, lezione imparata!
Dipende che bonus stavi utilizzando? Solo il 25% standard? Di solito non mi preoccupo di quelli, ma li sto usando di più ultimamente solo perché a volte ci vuole un po' di tempo prima che arrivino le 5 conferme, quindi giocherò comunque per un po' e potrei anche usare un bonus. Ne ho eliminati con successo molti. Solo poche volte ho vinto bene subito e sono stato eliminato prima di puntare. Uso sempre piccoli depositi di $ 10-20 ed è un bel colpo e le scommesse non sono troppo eccessive, a mio parere.
A volte hanno delle promozioni decenti che offrono un bonus del 100% o più e io approfitto anche di quelle perché ottieni un grande aumento del tuo bankroll e la scommessa è pari a 35x l'importo del bonus che risulta in 17,5x bonus + deposito che non è poi così male. Non sono stato in grado di riscattare molto questi bonus senza essere eliminato, ma comprendo appieno i rischi nell'accettare questo tipo di bonus, ma penso comunque che siano molto migliori della maggior parte degli altri bonus di casinò che sono quasi sempre B+D e molto più alti come 30x.
Nel complesso sono felice con BitCasino. Ho quasi abbandonato quasi tutti gli altri casinò online perché adoro i premi regalo VIP offerti da bitcasino. Sì, certo che puoi giocare con altri che danno fiches gratuite e cose del genere, ma alla fine non ne ricavo nulla e con i regali ho oggetti che uso quotidianamente. Ho appena ricevuto il mio secondo regalo questa settimana. Finora ho ricevuto più di $ 500 in regali e ho un risparmio complessivo di circa 1000-1500. Ho anche vinto 3 numeri al lotto questo mese ed è stata una bella sorpresa svegliarmi con 625mbtc sul mio conto senza alcuna scommessa allegata.
Non conosco nessun altro casinò online che potrebbe trattarmi meglio e darmi ricompense così belle. La maggior parte dei casinò sono economici da morire quando si tratta di lealtà. È una strada a senso unico ma non con bitcasino.io3/ 5
-
- Risposta da
- trayber
- at Dec 21, 15, 04:47:28 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
Bitcasino rep not come around here anymore?
They running an awesome Christmas raffle promotion with sick prizes and gifts. People should check this out.
Just another reason I love this place though they always seem to find great promotion for the players.
I really want to thank Jane, Andrea and Cristina for their awesome level of support and chats I've had over the past year since joining. It really beats any other casinos customer support and I mean that I've played so many sites and its like you are talking to robot in live chat. I've really felt lucky how many gifts they have sent me this past year from Amazon, and the best part is the last couple months I've recouped most of my losses from the year and its even an extra bonus I have all these gifts around the house now that we use.
I hope 2016 brings even more bigger things to bitcasino as they grow as the best bitcoin casino online.Il rappresentante di Bitcasino non viene più da queste parti?
Stanno organizzando una fantastica lotteria di Natale con premi e regali stupendi. La gente dovrebbe verificarlo.
Questo è un altro motivo per cui adoro questo posto, anche se sembra che trovino sempre un'ottima promozione per i giocatori.
Voglio davvero ringraziare Jane, Andrea e Cristina per il loro fantastico livello di supporto e per le chat che ho avuto nell'ultimo anno da quando mi sono iscritto. Batte davvero l'assistenza clienti di qualsiasi altro casinò e intendo dire che ho giocato a così tanti siti ed è come se stessi parlando con un robot in una chat dal vivo. Mi sono davvero sentito fortunato per quanti regali mi hanno inviato lo scorso anno da Amazon, e la parte migliore è che negli ultimi due mesi ho recuperato la maggior parte delle mie perdite dell'anno ed è anche un bonus extra che ho tutti questi regali in giro per la casa ora che usiamo.
Spero che il 2016 porti cose ancora più grandi a BitCasino man mano che cresce come il miglior casinò Bitcoin online.2.7/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 24, 15, 02:30:37 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
I'm getting the feeling based on the amount of forum spam going on. They may have been shooed away. Yet that's just a feeling. Just had a nice cash out from them yesterday. Bit Casino and mBit are the only 2 casinos where I have had multiple BTC cash outs, versus just a fraction of a BTC.
Ho la sensazione in base alla quantità di spam del forum in corso. Potrebbero essere stati cacciati via. Eppure è solo una sensazione. Ieri ho appena ricevuto un bel prelievo da loro. Bit Casino e mBit sono gli unici 2 casinò in cui ho avuto più prelievi di BTC, contro solo una frazione di BTC.
-
- Risposta da
- trayber
- at Dec 29, 15, 06:38:55 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
What an awesome Christmas from Bitcasino! Wow I cant believe I won a top prize in the Christmas raffle. The odds were so nice of getting any prize because there was only 1000 total tickets and 125 nice prizes. Well I won the $1000 Apple Watch. Also as a VIP I received a very nice card from my hosts in the mail with a very generous free cash bonus with no wagering. This place is top notch when it comes to player loyalty.
Che fantastico Natale da Bitcasino! Wow, non posso credere di aver vinto il primo premio della lotteria di Natale. Le probabilità di vincere un premio erano così buone perché c'erano solo 1000 biglietti totali e 125 bei premi. Bene, ho vinto l'Apple Watch da $ 1000. Inoltre, come VIP, ho ricevuto per posta una bellissima carta dai miei ospiti con un bonus in contanti gratuito molto generoso senza scommesse. Questo posto è di prim'ordine quando si tratta di lealtà dei giocatori.
-
- Risposta da
- Bartniki
- at Jan 25, 16, 02:39:33 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
love this casino, i won 100 mbtc in the same christmas promotion, wow u got the watch! im jelly
adoro questo casinò, ho vinto 100 MBTC nella stessa promozione natalizia, wow, hai ricevuto l'orologio! sono gelatina
-
- Risposta da
- vnboy
- at Jan 31, 16, 07:43:07 PM
- Full Member 111
- attività più recente 1 giorno fa
bitcasino support is becoming the worst. i use to love this casino but there live support is the worst. its a headache dealing with them. not all but certain support members are extremely rude and unprofessional. if you dont want headaches or getting stressed out.....then stay away from bitcasino
Il supporto di BitCasino sta diventando il peggiore. Adoro questo casinò, ma il supporto live è il peggiore. è un mal di testa avere a che fare con loro. non tutti, tranne alcuni membri dell'assistenza, sono estremamente scortesi e poco professionali. se non vuoi avere mal di testa o stressarti... allora stai lontano da BitCasino
-
- Risposta da
- trayber
- at Feb 17, 16, 04:47:07 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 3 anni fa
bitcasino support is becoming the worst. i use to love this casino but there live support is the worst. its a headache dealing with them. not all but certain support members are extremely rude and unprofessional. if you dont want headaches or getting stressed out.....then stay away from bitcasino
Hi VNBoy, care to name specifically you've dealt with that you didn't like? For the most part I've never had any issues and I've corresponded with all of the support. Yes there are a couple that are very straight forward and may come off rude but they all seem to do the job well. That is they are limited in the abilities it seems to do anything other than add a deposit bonus or check on your point balances and such. If any other important issues I just ask it to be forwarded to the VIP or contact them myself.
Il supporto di BitCasino sta diventando il peggiore. Adoro questo casinò, ma il supporto live è il peggiore. è un mal di testa avere a che fare con loro. non tutti, tranne alcuni membri dell'assistenza, sono estremamente scortesi e poco professionali. se non vuoi avere mal di testa o stressarti... allora stai lontano da BitCasino
Ciao VNBoy, ti va di dirci nello specifico cosa hai affrontato e che non ti è piaciuto? Per la maggior parte non ho mai avuto problemi e ho corrisposto a tutto il supporto. Sì, ce ne sono un paio che sono molto diretti e potrebbero sembrare scortesi, ma sembrano tutti fare bene il lavoro. Cioè, hanno capacità limitate, sembra che facciano altro che aggiungere un bonus sul deposito o controllare il saldo dei punti e così via. Se ci sono altri problemi importanti, chiedo semplicemente che vengano inoltrati al VIP o contattarli io stesso. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 27, 16, 09:07:50 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
So I realize this is a long shot, because this thread is super old, yet maybe we can raise the rep on this one.
It would appear that they totally trashed there own holiday promotion.
This year they were slated to give out 160 prizes as part of there BitMas holiday drawing, and the prizes stayed in tact up and until the drawing. Top prize was 1.8 BTC down to smaller prizes of 50 mBTC for 120 players.
The drawing came and went then magically the 120 50 mBTC prizes went poof. Now I realize they have we can do what we want clause in there lotto draw terms and conditions. Yet to totally dump all 50 mBTC prizes seem kind of shitty if you ask me.
I really hope someone can step up with an explanation on why these prizes dissappeared? Are they going to be used in a different drawing or was there not enough participation for there liking so heaven forbin everyone might have won a prize.
I really used to like this site quite a bit, yet because of the way things are changing with the draws and VIP treatment. Is really making me reconsider playing here.
Honestly since they also had people deposit using match bonuses during the previous 12 days up and until Christmas as part of this same promotion. I sort of feel they should also refund those people's deposits as well because they decided to change the draw at the last minute.
Gah this upsets me so much, and even if I had won the drawing I still would be upset for the 120 folks who got cheated out of a prize.
Quindi mi rendo conto che è un azzardo, perché questo thread è molto vecchio, ma forse possiamo aumentare la reputazione su questo.
Sembrerebbe che abbiano completamente distrutto la propria promozione natalizia.
Quest'anno avrebbero dovuto distribuire 160 premi come parte dell'estrazione natalizia di BitMas, e i premi sono rimasti intatti fino all'estrazione. Il primo premio è stato di 1,8 BTC fino a premi più piccoli di 50 mBTC per 120 giocatori.
L'estrazione andava e veniva, poi magicamente i premi da 120 50 mBTC sono andati a vuoto. Ora mi rendo conto che hanno la clausola "Possiamo fare quello che vogliamo" nei termini e nelle condizioni dell'estrazione del lotto. Eppure, secondo me, abbandonare completamente tutti i premi da 50 mBTC sembra un po' schifoso.
Spero davvero che qualcuno possa farsi avanti con una spiegazione sul perché questi premi sono scomparsi? Verranno utilizzati in un'estrazione diversa o non c'è stata abbastanza partecipazione per essere apprezzati, quindi il cielo non voglia che tutti abbiano vinto un premio.
Questo sito mi piaceva davvero un po', ma a causa del modo in cui le cose stanno cambiando con le estrazioni e il trattamento VIP. Mi sta davvero facendo riconsiderare il fatto di giocare qui.
Onestamente, dal momento che c'erano anche persone che depositavano utilizzando i bonus delle partite durante i 12 giorni precedenti fino a Natale come parte di questa stessa promozione. Penso che dovrebbero anche rimborsare i depositi di quelle persone perché hanno deciso di cambiare l'estrazione all'ultimo minuto.
Gah, questo mi sconvolge così tanto, e anche se avessi vinto l'estrazione sarei comunque arrabbiato per le 120 persone che sono state defraudate di un premio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 27, 16, 02:04:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 1 mese fa
Hi cheetahwind,
Thank you for sharing it with us. We'll forward your message to the casino and once we get the answer, we'let you know.
Ciao Cheetahwind,
Grazie per aver condiviso con noi. Inoltreremo il tuo messaggio al casinò e una volta ricevuta la risposta, te lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 27, 16, 03:37:20 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
Apparently MelissaN apparently I'm not the only who noticed. Several have taken to Facebook, Twitter, and Bit Coin Talk asking about the reduction in prizes all of a sudden.
Plus they made the silly mistake of advertising the promotion as it stood in full on 3 networks. I hoping since I'm getting the same generic rule #11, which states there allowed to change promotions or cancel them at any time. That somewhere someone in upper management will speak as to why the change happened. Besides the generic answer were getting from the front line support.
Smells sort of fishy and rogue behavior I would say. At this point I should have read the signs when they had pirated software. Yet generally speaking they have treated me well, just don't understand the sudden change.
Thank you for looking into for me, hopefully between you or the 3 other ways I have to contact them. Something will be resolved.
A quanto pare MelissaN a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato. Molti si sono rivolti a Facebook, Twitter e Bit Coin Talk chiedendo della riduzione improvvisa dei premi.
Inoltre hanno commesso lo stupido errore di pubblicizzare la promozione così com'era su 3 reti. Lo spero, dal momento che ricevo la stessa regola generica n. 11, che afferma che è consentito modificare le promozioni o annullarle in qualsiasi momento. Che da qualche parte qualcuno nell'alta dirigenza parlerà del motivo per cui è avvenuto il cambiamento. Inoltre, la risposta generica è stata ricevuta dal supporto in prima linea.
Ha un odore di comportamento sospetto e canaglia, direi. A questo punto avrei dovuto leggere i segnali di quando avevano software piratato. Eppure in generale mi hanno trattato bene, solo che non capiscono il cambiamento improvviso.
Grazie per avermi cercato, spero tra te o gli altri 3 modi in cui ho per contattarli. Qualcosa si risolverà.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 27, 16, 06:27:13 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 1 mese fa
Yes, I see. Your message has been forwarded to the casino. Hope they'll get back to us by tomorrow. We'll update you accordingly.
Sì, vedo. Il tuo messaggio è stato inoltrato al casinò. Spero che ci risponderanno entro domani. Ti aggiorneremo di conseguenza.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 28, 16, 04:18:50 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
Well in a weird twist, granted no through a public announcement they have some what sorted this mess out. I'm wonder who actually all qualified for said settlement or if it was a first 120 people got a gift or what the story was. Yet I suppose I can sort of say this is resolved, granted I think something public might have been better. Yet I suppose something is better than nothing.
Beh, in una strana svolta, concesso no attraverso un annuncio pubblico, hanno qualcosa che ha risolto questo pasticcio. Mi chiedo chi effettivamente si sia qualificato per tale accordo o se le prime 120 persone abbiano ricevuto un regalo o quale fosse la storia. Eppure suppongo di poter dire che la situazione è risolta, ammesso che penso che qualcosa di pubblico avrebbe potuto essere migliore. Eppure suppongo che qualcosa sia meglio di niente.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 16, 07:56:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 1 mese fa
cheetahwind wrote:
Well in a weird twist, granted no through a public announcement they have some what sorted this mess out. I'm wonder who actually all qualified for said settlement or if it was a first 120 people got a gift or what the story was. Yet I suppose I can sort of say this is resolved, granted I think something public might have been better. Yet I suppose something is better than nothing.
So you have heard from them, right? Have you got the bonus offer? They got back to us saying that they are looking into your message and they will reply here. But hope it's all sorted out.
cheetahwind ha scritto:Beh, in una strana svolta, concesso no attraverso un annuncio pubblico, hanno qualcosa che ha risolto questo pasticcio. Mi chiedo chi effettivamente si sia qualificato per tale accordo o se le prime 120 persone abbiano ricevuto un regalo o quale fosse la storia. Eppure suppongo di poter dire che la situazione è risolta, ammesso che penso che qualcosa di pubblico avrebbe potuto essere migliore. Eppure suppongo che qualcosa sia meglio di niente.
Quindi ne hai sentito parlare, vero? Hai ricevuto l'offerta bonus? Ci hanno risposto dicendo che stanno esaminando il tuo messaggio e che risponderanno qui. Ma spero che sia tutto risolto.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 28, 16, 07:59:40 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
Well they already made a public announcement in another forum that later on this week they'll be doing a 2nd draw with the rest of the prizes.
Yet my VIP host did grant me a small chip, so in the end I did get something and it sounds like everyone else will as well. I just don't think it should have taken posting in a public forum to get something like this resolved, I really like to keep these types of things private. Yet when they give the we can do what we want answer. What other options did I have?
So yes unless if they post anything different it has been resolved on my end.
Beh, hanno già fatto un annuncio pubblico in un altro forum secondo cui più tardi questa settimana faranno una seconda estrazione con il resto dei premi.
Eppure il mio host VIP mi ha concesso un piccolo chip, quindi alla fine ho ottenuto qualcosa e sembra che lo faranno anche tutti gli altri. Semplicemente non penso che sarebbe stato necessario postare in un forum pubblico per risolvere qualcosa del genere, mi piace davvero mantenere questo tipo di cose private. Eppure quando danno la risposta possiamo fare quello che vogliamo. Quali altre opzioni avevo?
Quindi sì, a meno che non pubblichino qualcosa di diverso, il problema è stato risolto da parte mia.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 16, 08:11:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 1 mese fa
You are right. They have to provide people with bonuses if they advertise them on their site and other forums. I completely agree with you. Fortunately, it's been sorted out and hope they won't repeat the same thing again. We'll bring it to their attention.
Thank you for sharing it with us.
Hai ragione. Devono fornire bonus alle persone se li pubblicizzano sul loro sito e su altri forum. Sono completamente d'accordo con te. Per fortuna il problema è stato risolto e spero che non si ripeta più la stessa cosa. Lo porteremo alla loro attenzione.
Grazie per aver condiviso con noi.
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Dec 28, 16, 09:39:39 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 anno fa
So apparently not only has my host grant me with a small chip, apparently my original 4 tickets for the draw. Have been re-entered into another draw for the remaining 120 prizes. So this might turn out better than I thought.
So for anyone who might have also been affected by this promotion, as long as you followed the terms and conditions. You'll have your original tickets re-entered into a second draw assuming you haven't already won.
Thanks for LCB for providing us a place to complain to as well. :)
Quindi a quanto pare non solo il mio ospite mi ha concesso un piccolo chip, a quanto pare i miei 4 biglietti originali per l'estrazione. Sono stati nuovamente inseriti in un'altra estrazione per i restanti 120 premi. Quindi potrebbe rivelarsi migliore di quanto pensassi.
Quindi per chiunque potrebbe essere stato interessato da questa promozione, a patto di seguire i termini e le condizioni. I tuoi biglietti originali verranno reinseriti in una seconda estrazione, presupponendo che tu non abbia già vinto.
Grazie a LCB per averci fornito anche un posto dove lamentarci. :)
-
- Risposta da
- bongo
- at Dec 28, 16, 12:47:58 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 years fa
Hey Cheetah,
That sucks! I got 6 tickets for the new drawing tomorrow but no token/chip. I just noticed it by accident because I logged on today and saw the tickets. Good luck Cheetah and everyone else lucky enought to get re-entered.
Ciao ghepardo,
Fa schifo! Ho ricevuto 6 biglietti per la nuova estrazione di domani ma nessun gettone/fiche. L'ho notato per caso perché mi sono connesso oggi e ho visto i biglietti. Buona fortuna Cheetah e tutti gli altri abbastanza fortunati da rientrare.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 16, 06:12:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 1 mese fa
Good to hear that. Enjoy and have fun.
È bello sentirlo. Divertitevi e divertitevi.
-
- Risposta da
- Bitcasino.io
- at Dec 30, 16, 04:18:22 AM
- Casino Rep 98
- attività più recente 4 anni fa
Hi guys,
Yes, regarding this topic we have organized a re-draw and all should be okay now.
Thank you for your understanding and we're sorry for any inconvenience this might have caused.
Cheers,
BitCasino.ioCiao ragazzi,
Sì, riguardo a questo argomento abbiamo organizzato un nuovo sorteggio e ora dovrebbe essere tutto a posto.
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.
Saluti,
BitCasino.io3/ 5
-
- Risposta da
- LawEnforcer1
- at Jul 08, 19, 10:00:12 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Dear Members,
I honestly wish that I had read some of the comments here before joining this dishonest casino.
I have deposited a few times, won a few hundred euros and upon withdrawal my account was just disabled and no explanation given.
I just want the funds in my account and never want to play at this rogue venue ever again.
I warm all members of this forum of this rogue casino.
Do not be fooled by the signup page which states "no personal details needed" and lightning withdrawals.
They take your money and when you win something small they fund a reason not to pay out.
WE DESERVE HONEST ONLINE CASINOS AND NOT THIS ROGUE VENUES as we work hard for the money we play with. STAY AWAY FROM BITCASINO.IO.
Please assist me if you can LCB.My username at bitcasino.io is:
ThomasBenjamin92
Thank you.
Cari membri,
Onestamente vorrei aver letto alcuni commenti qui prima di unirmi a questo casinò disonesto.
Ho depositato alcune volte, vinto qualche centinaio di euro e al momento del prelievo il mio conto era semplicemente disabilitato e non è stata fornita alcuna spiegazione.
Voglio solo i fondi sul mio conto e non voglio mai più giocare in questo locale canaglia.
Saluto tutti i membri di questo forum di questo casinò canaglia.
Non lasciarti ingannare dalla pagina di registrazione che afferma "non sono necessari dati personali" e dai prelievi lampo.
Prendono i tuoi soldi e quando vinci qualcosa di piccolo finanziano un motivo per non pagare.
MERITIAMO CASINÒ ONLINE ONESTI E NON QUESTE SEDI CANAGLIE poiché lavoriamo duro per i soldi con cui giochiamo. STAI LONTANO DA BITCASINO.IO.
Per favore aiutami se puoi LCB. Il mio nome utente su bitcasino.io è:
ThomasBenjamin92
Grazie.
3/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 09, 19, 03:19:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi LawEnforcer1,
We'll notify the casino regarding your case. Keep you posted.
Ciao LawEnforcer1,
Informeremo il casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- LawEnforcer1
- at Jul 10, 19, 08:47:54 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Hi Tania,
Any response from this casino?
It's been days now and they do not respond to my email as well.
Please assist me.
Ciao Tania,
Qualche risposta da questo casinò?
Sono passati giorni ormai e non rispondono nemmeno alla mia email.
Per favore aiutami.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 11, 19, 03:36:57 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi LawEnforcer1,
We have looked at all the evidence provided by the casino and since they suspect that there are multiple accounts involved here, you will need to supply the correct documents and complete the verification. Without this we are unable to help you. Please do as they advised and contact them directly for further assistance.
Ciao LawEnforcer1,
Abbiamo esaminato tutte le prove fornite dal casinò e poiché sospettano che siano coinvolti più account, dovrai fornire i documenti corretti e completare la verifica. Senza questo non possiamo aiutarti. Si prega di fare come consigliato e di contattarli direttamente per ulteriore assistenza.
-
- Risposta da
- LawEnforcer1
- at Jul 11, 19, 03:56:35 AM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Hi Tania, They have not advised on anything.I have not received any emails and live support is not blatantly rude and unhelpful. I have sent this casino numerous emails and no response had been received. I am willing to do whatever is necessary to prove that I do not have multiple accounts. If I was requested for ID or whatever I would be able to provide that. They should then prove that the same ID was used to verify another account. This casino must not waste people's time by requesting documents from people for amounts that is way below the KYC requirements as per their terms. Tania,I have not received any email from them requesting anything nor are they responsive.Username is THOMASBENJAMIN92. PLEASE ASSIST ME as they gladly took my deposits but refuse to pay whatever I have left in my account. The terms are clear that they should return the remaining funds in the players account when deposits are accepted in the first place.
Ciao Tania, non mi hanno avvisato di nulla. Non ho ricevuto alcuna email e il supporto dal vivo non è palesemente scortese e inutile. Ho inviato a questo casinò numerose e-mail e non ho ricevuto risposta. Sono disposto a fare tutto il necessario per dimostrare di non avere più account. Se mi venisse richiesto un documento d'identità o qualsiasi altra cosa, sarei in grado di fornirlo. Dovrebbero quindi dimostrare che lo stesso ID è stato utilizzato per verificare un altro account. Questo casinò non deve far perdere tempo alle persone richiedendo documenti a persone per importi molto inferiori ai requisiti KYC secondo i loro termini. Tania, non ho ricevuto alcuna e-mail da loro che richiedessero qualcosa né sono reattivi. Il nome utente è THOMASBENJAMIN92. PER FAVORE, AIUTATEMI perché hanno preso volentieri i miei depositi ma si rifiutano di pagare tutto ciò che ho lasciato sul mio conto. I termini sono chiari secondo cui dovrebbero restituire i fondi rimanenti sul conto del giocatore quando i depositi vengono accettati in primo luogo.
-
- Risposta da
- LawEnforcer1
- at Jul 14, 19, 06:47:13 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Dear All,
May I please have an update on my matter or is this casino unresponsive here as well.
I have made every effort in sending emails and no response has been received in more than 7days.
No email had been received with regards ti requirements for KYC and they have just disabled my account.
This is a clear case of fraud. Is there a way to have this casino shut down or fined for improper conduct and FRAUD?
My username at the casino is THOMASBENJAMIN92
PLEASE ASSIST
Carissimi,
Posso per favore avere un aggiornamento sulla mia questione o anche questo casinò non risponde qui.
Ho fatto ogni sforzo per inviare e-mail e non ho ricevuto risposta per più di 7 giorni.
Non è stata ricevuta alcuna e-mail in merito ai requisiti per KYC e hanno appena disabilitato il mio account.
Questo è un chiaro caso di frode. Esiste un modo per far chiudere questo casinò o multarlo per condotta impropria e FRODE?
Il mio nome utente al casinò è THOMASBENJAMIN92
PER FAVORE AIUTATECI
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 15, 19, 01:17:55 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Lawenforcer1 online casinos are scam. They lie about multiple account all over, forums are full of it. They let you play in/lose and if you hit big they scam delaying making you reverse and if you dont then they mess up ID verification and if you got all fine then they make up things about multiple account, they do everything to mess you up. They do all they want and will just pay you if they see it has cheaper than taking the hit from having them blamed all over internet for scam. All you can hope for is them to figure it's better business to pay you. Licenses or not will not change much since gaming comissions are paid and run with casino money and do not care about players. The whole industry is garbage and the corruption is obvious up to political level since you can easily prove the frauds as i been doing for last 2 years and no one cares and nothing happens. Just like how slots are definitly not random, bonus wagers are scripted/pre-determined etc while selling their product as totally random while it's not. They track your results and pay you when you down and rip you when you are up to the point just looking at your casino histories you can quickly figure it's obvious they are ripping you everytime you win and pay you when you ripped enough back. It's a complete joke and shows how the world is nowadays with big industries frauding everyone all over. Just like me i rip tons on cleopatra and oops my comps reward do thiings and not just rip, i get lottery prizes and win some.. then i lose 1k one shot.. to then win it all back on slots right after that by magic had waken up.. to then since i won back everything go back ripfest, my comps all go straight 0, i get no lotttery prize at all... always like that over and over. At this point better just go rip live casinos at least when you change slot machine you dont have a chip that tracks and follow you at every machine. if you win on roulette and return slot, the slot rtp wont be nerfed to recover the win from roulette etc. Oh im so done lol gl but you will most likely not get paid cauz bitcoin casinos are the worst, they will only pay you if they think they will make a lot more from you in the future.
I casinò online Lawenforcer1 sono una truffa. Mentono su più account ovunque, i forum ne sono pieni. Ti permettono di giocare/perdere e se colpisci alla grande truffano ritardandoti facendoti invertire e se non lo fai allora sbagliano la verifica dell'identità e se sei andato tutto bene allora inventano cose su più account, fanno di tutto per incasinarti . Fanno tutto quello che vogliono e ti pagheranno solo se vedono che è più economico che subire il colpo di essere incolpati su Internet per truffa. Tutto quello che puoi sperare è che capiscano che è meglio pagarti. Le licenze o meno non cambieranno molto poiché le commissioni di gioco vengono pagate e gestite con i soldi del casinò e non si preoccupano dei giocatori. L’intero settore è spazzatura e la corruzione è evidente fino a livello politico poiché puoi facilmente dimostrare le frodi come ho fatto io negli ultimi 2 anni e a nessuno importa e non succede nulla. Proprio come le slot non sono assolutamente casuali, le scommesse bonus sono programmate/predeterminate ecc. Mentre vendono il loro prodotto come totalmente casuale mentre non lo è. Tracciano i tuoi risultati e ti pagano quando scendi e ti fregano quando sei all'altezza, solo guardando la cronologia del tuo casinò puoi capire subito che è ovvio che ti stanno fregando ogni volta che vinci e ti pagano quando hai strappato abbastanza. È uno scherzo completo e mostra come è il mondo oggi con le grandi industrie che frodano tutti ovunque. Proprio come me, strappo tonnellate su Cleopatra e oops, la ricompensa dei miei comps fa cose e non solo strappa, ricevo premi della lotteria e ne vinco alcuni... poi perdo 1k in un colpo solo... per poi riconquistare tutto alle slot subito dopo per magia mi ero svegliato... fino a quel momento, da quando ho vinto tutto, i miei comp sono andati tutti a 0, non ho ricevuto nessun premio alla lotteria... sempre così ancora e ancora. A questo punto è meglio andare a fregare i casinò dal vivo almeno quando cambi slot machine non hai un chip che ti traccia e ti segue su ogni macchina. se vinci alla roulette e restituisci la slot, la slot rtp non verrà nerfata per recuperare la vincita dalla roulette ecc. Oh, ho finito lol gl ma molto probabilmente non verrai pagato perché i casinò bitcoin sono i peggiori, ti pagheranno solo se pensano che guadagneranno molto di più da te in futuro.
-
- Risposta da
- Bitcasino.io
- at Jul 15, 19, 04:54:41 AM
- Casino Rep 98
- attività più recente 4 anni fa
Hi LawEnforcer1,
As a brand, we are always committed to providing a fun, fast, and fair experience, and this means that we treat all our players with the same integrity.
Please understand that we have a zero tolerance for fraud, and the evidence we have provided to the moderators regarding your case is sufficient justification that we have handled your situation fairly. As we have explained on multiple occasions and to multiple accounts, you have made, due to breaching our terms and conditions and abusing our promotions, you are no longer eligible for any winnings from promotions offered by Bitcasino.io.
Furthermore, any funds that you deposit to Bitcasino.io will not be subject to refunds. We are aware of all the accounts you have made, and these repercussions will be valid for all of your accounts.
Regards,
Bitcasino.io TeamCiao LawEnforcer1,
Come marchio, ci impegniamo sempre a fornire un'esperienza divertente, veloce e corretta, e questo significa che trattiamo tutti i nostri giocatori con la stessa integrità.
Ti preghiamo di comprendere che abbiamo una tolleranza zero nei confronti delle frodi e che le prove che abbiamo fornito ai moderatori in merito al tuo caso sono una giustificazione sufficiente per dimostrare che abbiamo gestito la tua situazione in modo equo. Come abbiamo spiegato in più occasioni e su più account, a causa della violazione dei nostri termini e condizioni e dell'abuso delle nostre promozioni, non hai più diritto a ricevere alcuna vincita derivante dalle promozioni offerte da Bitcasino.io.
Inoltre, tutti i fondi depositati su Bitcasino.io non saranno soggetti a rimborsi. Siamo a conoscenza di tutti i conti che hai creato e queste ripercussioni saranno valide per tutti i tuoi conti.
Saluti,
Il team di Bitcasino.io3/ 5
-
- Risposta da
- JennJennca
- at Jul 15, 19, 11:18:40 AM
- Full Member 133
- attività più recente 5 giorni fa
This casino is trash. All my friends have problems here too when you win they say you have fraud account..which is a lie because everyone uses vpn from other countries so everyones IP is gonna look alike
stay away from this group they are mass scammers
Questo casinò è spazzatura. Anche tutti i miei amici hanno problemi qui quando vinci dicono che hai un account fraudolento... il che è una bugia perché tutti usano VPN da altri paesi quindi gli IP di tutti saranno uguali
stai lontano da questo gruppo sono truffatori di massa
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jul 15, 19, 01:03:53 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
all bitcoin casinos are having a lot of fun with vpn users atm, they built themselves over offering gambling to people in restricted countries using vpn then switch and steal them all... almost funny
tutti i casinò Bitcoin si stanno divertendo molto con gli utenti VPN ATM, si sono costruiti offrendo giochi d'azzardo a persone in paesi con restrizioni che utilizzano VPN, quindi cambiano e li rubano tutti... quasi divertente
-
- Risposta da
- LawEnforcer1
- at Jul 15, 19, 07:32:05 PM
- Newbie 8
- attività più recente 4 anni fa
Dear Bitcasino,
You claim multiple accounts but provide no evidence when requested.
This is a clear case of a fraudulent casino whereby deposits are taken at will and KYC etc is requested upon the smallest withdrawal.
Your terms are clear upon closed or disabled accounts as I requested this account to be closed permanently now due to this sickening behavior.
I demand that my remaining funds be returned to me as it is against the law to accept deposits and not give the client his money back when requesting withdrawal.
If suspicion is created upon opening an acc then KYC must be requested before a player can deposit. LCB I feel that this is totally against the law to let a player deposit but deny withdrawal.
A players remaining funds shpuld be returned in such a scenario.
Please assist!
Caro BitCasino,
Rivendichi più account ma non fornisci prove quando richiesto.
Questo è un chiaro caso di casinò fraudolento in cui i depositi vengono effettuati a piacimento e viene richiesto KYC ecc. al prelievo più piccolo.
I tuoi termini sono chiari sugli account chiusi o disabilitati poiché ho richiesto che questo account venga chiuso definitivamente ora a causa di questo comportamento disgustoso.
Chiedo che i miei fondi rimanenti mi vengano restituiti poiché è contro la legge accettare depositi e non restituire i suoi soldi al cliente quando richiede il prelievo.
Se si creano sospetti all'apertura di un conto, è necessario richiedere KYC prima che un giocatore possa depositare. LCB Ritengo che sia totalmente contrario alla legge consentire a un giocatore di depositare ma negare il prelievo.
In uno scenario del genere, i fondi rimanenti del giocatore dovrebbero essere restituiti.
Per favore aiutami!
-
- Risposta da
- DanielMauritz
- at Jul 16, 19, 03:50:20 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Dear LCB members,
We run an online casino forum which is quite popular to assist in resolving disputes between client and casino,problem gamblers as well as promoting reputable,fair and equitable casino's. I will however not promote my forum here. JUST TO GIVE YOU SOME FEEDBACK:
Several players have requested assistance with complaints against bitcasino.io, bitstarz, mbitcasino just to name a few and lodged grievances against this LCB platform.
I must say that I was shocked at the level of deceit and fraud that these casinos and forum moderators etc commit.
I have had bitcasino.io management offer a certain percentage of players frozen funds to be paid out to us in exchange for protecting their reputation and deleting complaints.
Some of these establishments claim to have licenses but upon questioning the licensing authority you will clearly note that they deny and relationship and declare licenses invalid which is simply FRAUDULENT.
These casinos are very deceptive and take clients winnings as when and they see fit.
Bitcasino for one requests KYC procedures as soon as a player starts withdrawing more than twice irrespective of how small the amounts and are blatantly deceptive upon signup where they claim to not need any personal details and payouts are lightning fast.
We have had more than 50 complaints in the past 3 months with regards to non payment,frozen funds,bogus duplicate account claims by this establishment and this web of lies is now spiralling totally out of control.
One more thing,both casino and player have a responsibility when it comes to responsible gambling and a gambling addiction is a disease. There has been several claims against bitcasino.io for stealing self excluded gamblers deposits and not paying out or returning remaining funds.
It is unlawful to say the least to accept money from a self excluded gambler and not void any bets,winnings etc. Voiding bets returns a player to their original position as if they did not gamble..which is clearly what is detailed in the terms of many casinos.
Bitcasino.io has repeatedly taken players monies even after players have indicated that they just realised that they have a self excluded acc and would like their remaining funds or deposits returned.How can a "so called" reputable establishment take players monies freely but not payout when needed!!
Just a word of advice, look for online forums that protect your interest instead of the casinos.
Forums such as this one just takes the casinos point if view into account and protects their interests.
BITCASINO.IO just a word of advice, you will turn to ashes if you regularly cheat players the way you do. Using a bogus license and pirated software is not enough for you?
We will take a stand and make sure that justice is served!!
Cari membri della LCB,
Gestiamo un forum di casinò online che è molto popolare per assistere nella risoluzione delle controversie tra cliente e casinò, problemi con i giocatori d'azzardo, nonché per promuovere casinò rispettabili, giusti ed equi. Tuttavia non promuoverò il mio forum qui. SOLO PER DARTI UN PO' DI FEEDBACK:
Diversi giocatori hanno richiesto assistenza con reclami contro bitcasino.io, bitstarz, mbitcasino solo per citarne alcuni e hanno presentato reclami contro questa piattaforma LCB.
Devo dire che sono rimasto scioccato dal livello di inganni e frodi commessi da questi casinò, moderatori di forum, ecc.
Ho chiesto alla direzione di bitcasino.io di offrire una certa percentuale di fondi congelati ai giocatori da pagarci in cambio della protezione della loro reputazione e dell'eliminazione dei reclami.
Alcuni di questi stabilimenti affermano di avere licenze ma interrogando l'autorità preposta al rilascio delle licenze noterai chiaramente che negano, relazionano e dichiarano le licenze non valide, il che è semplicemente FRAUDOLENTE.
Questi casinò sono molto ingannevoli e accettano le vincite dei clienti come quando ritengono opportuno.
Bitcasino, ad esempio, richiede procedure KYC non appena un giocatore inizia a ritirare più di due volte, indipendentemente da quanto piccoli siano gli importi, e sono palesemente ingannevoli al momento dell'iscrizione in cui affermano di non aver bisogno di dati personali e i pagamenti sono rapidissimi.
Abbiamo ricevuto più di 50 reclami negli ultimi 3 mesi in merito a mancati pagamenti, fondi congelati, false richieste di account duplicati da parte di questa struttura e questa rete di bugie sta ora andando completamente fuori controllo.
Un'altra cosa: sia il casinò che il giocatore hanno una responsabilità quando si tratta di gioco d'azzardo responsabile e la dipendenza dal gioco d'azzardo è una malattia. Ci sono state diverse denunce contro bitcasino.io per aver rubato i depositi di giocatori autoesclusi e per non aver pagato o restituito i fondi rimanenti.
È a dir poco illegale accettare denaro da un giocatore autoescluso e non annullare alcuna scommessa, vincita, ecc. L'annullamento delle scommesse riporta un giocatore nella sua posizione originale come se non avesse scommesso... il che è chiaramente ciò che è dettagliato nei termini. di molti casinò.
Bitcasino.io ha ripetutamente prelevato i soldi dei giocatori anche dopo che questi ultimi hanno indicato di essersi appena resi conto di avere un account autoescluso e vorrebbero che i loro fondi o depositi rimanenti venissero restituiti. Come può un "cosiddetto" istituto rispettabile prendere liberamente i soldi dei giocatori ma non effettuare pagamenti? Quando necessario!!
Solo un consiglio: cerca forum online che proteggano i tuoi interessi invece dei casinò.
Forum come questo tengono conto del punto di vista dei casinò e ne proteggono gli interessi.
BITCASINO.IO solo un consiglio: ti trasformerai in cenere se imbrogli regolarmente i giocatori come fai tu. Usare una licenza fasulla e software piratato non ti basta?
Prenderemo posizione e faremo in modo che venga fatta giustizia!!
3/ 5
3.3/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi