1Thread di supporto e reclami del casinò XBET

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Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da pulkita16
1xBet
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  • Curacao Casino Rep 48
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We make every effort to reach out to them and send reminders every other day for this complaint, as well as others. Unfortunately, if the casino doesn’t respond, that’s beyond our control.

    You’ve already received their response asking you to provide original files, as they don’t accept the current format due to security reasons, and to follow the instructions provided by the casino's security department.

    We will continue reaching out to them regarding your case but if there are no more responses from their side, that is not up to us.

    Thank you for understanding.

    Gentile pulkita16 ,

    Facciamo ogni sforzo per contattarli e inviare promemoria a giorni alterni per questo reclamo, così come per altri. Sfortunatamente, se il casinò non risponde, è al di fuori del nostro controllo.

    Hai già ricevuto la loro risposta in cui ti viene chiesto di fornire i file originali, poiché per motivi di sicurezza non accettano il formato attuale, e di seguire le istruzioni fornite dal dipartimento di sicurezza del casinò.

    Continueremo a contattarli in merito al tuo caso, ma se non riceveremo ulteriori risposte, la decisione non sarà nostra.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear pulkita16,

    We've contacted the casino rep again and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for further updates.

    am I going to get a response on this?

    JovanaV ha scritto:

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Riceverò una risposta a questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    They have still responded to me and I am not sure what to do anymore

    seems like my money is gone

    1xBet ha scritto:

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

    Mi hanno ancora risposto e non so più cosa fare

    sembra che i miei soldi siano spariti

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    I am still waiting for them to reach out to me, I have also complaine with CEG but yall have no morals

    just stole my money

    moderators here are not helping either

    1xBet ha scritto:

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

    Sto ancora aspettando che mi contattino, ho anche presentato un reclamo alla CEG ma non avete morale

    mi ha appena rubato i soldi

    anche i moderatori qui non aiutano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update regarding your case. And if you hear back from them in the meantime, please let us know.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. E se nel frattempo dovessi ricevere notizie da loro, faccelo sapere.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Yes I have requested an update from the security department via email and they have not responded to me at all, attached are the proofs.

    I spoke to live chat and they say that I have to send the required documents to the security department which I already have.

     

     

    1xBet ha scritto:

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

    Sì, ho richiesto un aggiornamento al dipartimento di sicurezza via e-mail, ma non mi hanno risposto affatto. Allego le prove.

    Ho parlato tramite chat dal vivo e mi hanno detto che devo inviare i documenti richiesti al dipartimento di sicurezza, che già ho.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Here's another response from your live chat

    1xBet ha scritto:

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

    Ecco un'altra risposta dalla tua chat live

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest posts. Hopefully, there will soon be some progress regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Speriamo che presto ci siano dei progressi per quanto riguarda il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The security department is currently awaiting your KYC documentation. We will keep an eye on the resolution of your case. Should you need any clarification or further details, please feel free to consult with the same department via chat or email regarding the required format or method for submitting the requested documents.

    Il dipartimento di sicurezza è attualmente in attesa della tua documentazione KYC. Terremo d'occhio la risoluzione del tuo caso. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori dettagli, non esitare a contattare lo stesso dipartimento tramite chat o e-mail in merito al formato o al metodo richiesti per inviare i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear pulkita16,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest posts. Hopefully, there will soon be some progress regarding your case.

    Thank you for your patience.

    As you can see above, they keep saying the same thing in a loop even after sending all the documents, this looks like a classic scam where they don't really want to pay out

    what can I do?

    JovanaV ha scritto:

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Speriamo che presto ci siano dei progressi per quanto riguarda il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

    Come puoi vedere sopra, continuano a dire la stessa cosa in un ciclo anche dopo aver inviato tutti i documenti, sembra una truffa classica in cui non vogliono davvero pagare

    cosa posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    In what format did they ask you to send the documents, and in which format did you actually send them? Have you tried reaching out to them again about this?

    Thank you.

    Gentile pulkita16 ,

    In quale formato ti hanno chiesto di inviare i documenti e in quale formato li hai effettivamente inviati? Hai provato a contattarli di nuovo per questo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
     

    They requested for original pdf format of last 3 months which is sent to them multiple times over the past two weeks but they have stopped responding to the emails, I do not know any other way to reach out to them, I also have a complaint with CEG accreditation but no help there either. This is a classic scam which seems to be often repeated with other players as well

    Hanno richiesto il formato pdf originale degli ultimi 3 mesi, che è stato inviato loro più volte nelle ultime due settimane, ma hanno smesso di rispondere alle e-mail, non conosco altri modi per contattarli, ho anche un reclamo con l'accreditamento CEG, ma non ho ricevuto alcun aiuto neanche lì. Questa è una truffa classica che sembra ripetersi spesso anche con altri giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pulkita16,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest post.

    Thank you for your patience.

    Ciao pulkita16 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    We apologize for the inconvenience and lack of response you've experienced. We understand how important it is to resolve your verification process quickly.

    If you have already provided the original PDF documents as requested, we recommend reaching out via our live support chat for the latest updates. Our support team should be actively working on your case, and the live chat can often provide a quicker response and real-time assistance.

    Thank you for your patience and understanding. Please let us know if there is anything else we can assist you with.

    Best regards,  
     

    Caro Giocatore,

    Ci scusiamo per l'inconveniente e la mancanza di risposta che hai riscontrato. Sappiamo quanto sia importante risolvere rapidamente il tuo processo di verifica.

    Se hai già fornito i documenti PDF originali come richiesto, ti consigliamo di contattarci tramite la nostra chat di supporto live per gli ultimi aggiornamenti. Il nostro team di supporto dovrebbe lavorare attivamente sul tuo caso e la chat live può spesso fornire una risposta più rapida e assistenza in tempo reale.

    Grazie per la pazienza e la comprensione. Fateci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarvi.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a waste of time as I have realized they are not going to give me my money and LCB can not do anything about it, they keep going in loop again and again like a robot

    clearly their live support does not respond to me as the proof is provided.

    I am not going to request anymore, just need people to know to not use 1xbet so they don't have to cry in LCB which is useless as well

    Questa è una perdita di tempo perché ho capito che non mi daranno i miei soldi e LCB non può farci niente, continuano a ripetere il tutto ancora e ancora come un robot.

    è chiaro che il loro supporto live non mi risponde, dato che ne ho fornito la prova.

    Non chiederò altro, ho solo bisogno che le persone sappiano di non usare 1xbet in modo che non debbano piangere su LCB, il che è inutile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We are doing our best to mediate between players and casinos, and our goal is always to find a solution and help. We cannot influence the casino's decisions or the way they handle player complaints.

    We are actively reaching out to them regarding your posts, and they are providing public responses. As they mentioned in their reply above, "their support team should be actively working on your case, and the live chat can often provide a quicker response and real-time assistance." We understand the frustration but please let's be patient for a bit longer.

    Please let us know if there’s any progress, and we’ll follow up with them again on this matter.

    Thank you for understanding.

    Gentile pulkita16 ,

    Stiamo facendo del nostro meglio per mediare tra giocatori e casinò, e il nostro obiettivo è sempre quello di trovare una soluzione e di aiutare. Non possiamo influenzare le decisioni del casinò o il modo in cui gestiscono i reclami dei giocatori.

    Stiamo contattandoli attivamente in merito ai tuoi post e stanno fornendo risposte pubbliche. Come hanno menzionato nella loro risposta sopra, "il loro team di supporto dovrebbe lavorare attivamente sul tuo caso e la chat live può spesso fornire una risposta più rapida e assistenza in tempo reale". Comprendiamo la frustrazione, ma per favore, siamo pazienti ancora per un po'.

    Fateci sapere se ci sono progressi e ci metteremo nuovamente in contatto con loro in merito a questa questione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear pulkita16,

    We are doing our best to mediate between players and casinos, and our goal is always to find a solution and help. We cannot influence the casino's decisions or the way they handle player complaints.

    We are actively reaching out to them regarding your posts, and they are providing public responses. As they mentioned in their reply above, "their support team should be actively working on your case, and the live chat can often provide a quicker response and real-time assistance." We understand the frustration but please let's be patient for a bit longer.

    Please let us know if there’s any progress, and we’ll follow up with them again on this matter.

    Thank you for understanding.

    I have spoken to their live chat multiple times and as soon as I tell them about my case number they go radio silent on me and stop responding, what can I do about this? I have also emailed my documents with another email in order to make sure they received them but received no response there as well.

    So 1xbet representative, how about you give me your personal work email where I can send this to you and you can reach out to the security team in india who are unresponsive as they do not want to pay

    JovanaV ha scritto:

    Gentile pulkita16 ,

    Stiamo facendo del nostro meglio per mediare tra giocatori e casinò, e il nostro obiettivo è sempre quello di trovare una soluzione e di aiutare. Non possiamo influenzare le decisioni del casinò o il modo in cui gestiscono i reclami dei giocatori.

    Stiamo contattandoli attivamente in merito ai tuoi post e stanno fornendo risposte pubbliche. Come hanno menzionato nella loro risposta sopra, "il loro team di supporto dovrebbe lavorare attivamente sul tuo caso e la chat live può spesso fornire una risposta più rapida e assistenza in tempo reale". Comprendiamo la frustrazione, ma per favore, siamo pazienti ancora per un po'.

    Fateci sapere se ci sono progressi e ci metteremo nuovamente in contatto con loro in merito a questa questione.

    Grazie per la comprensione.

    Ho parlato più volte con la loro chat live e non appena ho comunicato loro il numero del mio caso, sono andati in silenzio radio e hanno smesso di rispondere, cosa posso fare? Ho anche inviato i miei documenti tramite e-mail con un'altra e-mail per assicurarmi che li avessero ricevuti, ma non ho ricevuto risposta neanche lì.

    Quindi rappresentante di 1xbet, che ne dici se mi dai la tua email di lavoro personale a cui posso inviarti questo e tu puoi contattare il team di sicurezza in India che non risponde perché non vogliono pagare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    Thank you for your patience. We would like to inform you that we are still awaiting the original utility bill required for verification. Please note that you are not being ignored; however, previous documents submitted did not pass our authenticity checks and therefore cannot be accepted as valid proof.

    Once you provide the original utility bill, we will proceed with the verification process.

    Thank you for your understanding.

    Caro giocatore,

    Grazie per la pazienza. Vorremmo informarti che stiamo ancora aspettando la bolletta originale richiesta per la verifica. Nota che non verrai ignorato; tuttavia, i documenti precedenti inviati non hanno superato i nostri controlli di autenticità e pertanto non possono essere accettati come prova valida.

    Una volta fornita la bolletta originale, procederemo con la verifica.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear player,

    Thank you for your patience. We would like to inform you that we are still awaiting the original utility bill required for verification. Please note that you are not being ignored; however, previous documents submitted did not pass our authenticity checks and therefore cannot be accepted as valid proof.

    Once you provide the original utility bill, we will proceed with the verification process.

    Thank you for your understanding.

    Hello, I have provided the new utility bill to the email but for some reason it has not been reaching to you, can you please provide me an alternate email to send these documents to so you can forward it to my case #?

    I have tried sending these documents from another email but they did not entertain me and asked me to reach out to the registered email to which they never respond to.

     

    1xBet ha scritto:

    Caro giocatore,

    Grazie per la pazienza. Vorremmo informarti che stiamo ancora aspettando la bolletta originale richiesta per la verifica. Nota che non verrai ignorato; tuttavia, i documenti precedenti inviati non hanno superato i nostri controlli di autenticità e pertanto non possono essere accettati come prova valida.

    Una volta fornita la bolletta originale, procederemo con la verifica.

    Grazie per la comprensione.

    Buongiorno, ho inviato la nuova bolletta all'indirizzo email ma per qualche motivo non ti è arrivata. Potresti indicarmi un indirizzo email alternativo a cui inviare questi documenti in modo che tu possa inoltrarli al mio numero di pratica?

    Ho provato a inviare questi documenti da un altro indirizzo email, ma non mi hanno preso in considerazione e mi hanno chiesto di contattare l'indirizzo email registrato, a cui non hanno mai risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We've contacted the casino rep again and referred them to your latest post.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for reaching out. In this case, the only department responsible for verification is our Security Department, and they must receive documentation from the registered email associated with your account. Please send the required utility bill and any additional documents to security-en@1xbet-team.com.

    We understand the importance of resolving this matter, and we’ll be on standby to ensure your case is addressed once the documents are received by the Security Department. Thank you for your cooperation and patience.

    Best regards,

    Ciao,

    Grazie per averci contattato. In questo caso, l'unico dipartimento responsabile della verifica è il nostro Dipartimento di Sicurezza, che deve ricevere la documentazione dall'email registrata associata al tuo account. Invia la bolletta richiesta e qualsiasi altro documento aggiuntivo a security-it@1xbet-team.com .

    Comprendiamo l'importanza di risolvere questa questione e saremo in attesa per garantire che il tuo caso venga affrontato una volta che i documenti saranno ricevuti dal Dipartimento di sicurezza. Grazie per la tua collaborazione e pazienza.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Hello,

    Thank you for reaching out. In this case, the only department responsible for verification is our Security Department, and they must receive documentation from the registered email associated with your account. Please send the required utility bill and any additional documents to security-en@1xbet-team.com.

    We understand the importance of resolving this matter, and we’ll be on standby to ensure your case is addressed once the documents are received by the Security Department. Thank you for your cooperation and patience.

    Best regards,

    I have already sent it to them, can you please tell them to review it and unlock my account?
    With that being said, can you please also request them to reply to me email with the updates
    Thank you

    1xBet ha scritto:

    Ciao,

    Grazie per averci contattato. In questo caso, l'unico dipartimento responsabile della verifica è il nostro Dipartimento di Sicurezza, che deve ricevere la documentazione dall'email registrata associata al tuo account. Invia la bolletta richiesta e qualsiasi altro documento aggiuntivo a security-it@1xbet-team.com .

    Comprendiamo l'importanza di risolvere questa questione e saremo in attesa per garantire che il tuo caso venga affrontato una volta che i documenti saranno ricevuti dal Dipartimento di sicurezza. Grazie per la tua collaborazione e pazienza.

    Distinti saluti,

    Gliel'ho già inviato, puoi cortesemente dirgli di controllarlo e di sbloccare il mio account?
    Detto questo, potresti anche chiedere loro di rispondere alla mia e-mail con gli aggiornamenti?
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pulkita16,

    Any updates on your case? Have you heard back from the casino regarding your verification?

    Thank you.

    Ciao pulkita16 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò in merito alla tua verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello pulkita16,

    Any updates on your case? Have you heard back from the casino regarding your verification?

    Thank you.

    Hello, No I haven't heard back from them, they keep asking me to send documents every single time and then don't respond to my emails I am really fed up of them and considering my $1200 as scammed

    JovanaV ha scritto:

    Ciao pulkita16 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò in merito alla tua verifica?

    Grazie.

    Ciao, no, non ho ricevuto risposta da loro, continuano a chiedermi di inviare documenti ogni singola volta e poi non rispondono alle mie e-mail. Sono davvero stufo di loro e considero i miei 1200 $ come una truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We've contacted them again regarding this.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Li abbiamo contattati nuovamente a riguardo.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for your response. We understand your frustration, and we want to assure you that your case is being reviewed. Regarding your account , we have received and accepted your utility bill (finally, the original document was obtained).

    At this stage, the Security Department has requested a photo of your driver’s license. Please send this document to the Security Department's email: security-en@1xbet-team.com for further processing.

    We appreciate your cooperation and understanding as we work to resolve this matter.

    Best regards,
    The 1XBET Team

    Ciao,

    Grazie per la risposta. Comprendiamo la tua frustrazione e vogliamo assicurarti che il tuo caso è in fase di revisione. Per quanto riguarda il tuo account, abbiamo ricevuto e accettato la tua bolletta (finalmente, il documento originale è stato ottenuto).

    In questa fase, il Dipartimento di Sicurezza ha richiesto una foto della tua patente di guida . Invia questo documento all'indirizzo email del Dipartimento di Sicurezza: security-it@1xbet-team.com per un'ulteriore elaborazione.

    Apprezziamo la vostra collaborazione e comprensione mentre lavoriamo per risolvere questa questione.

    Distinti saluti,
    Il team 1XBET

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Hello,

    Thank you for your response. We understand your frustration, and we want to assure you that your case is being reviewed. Regarding your account , we have received and accepted your utility bill (finally, the original document was obtained).

    At this stage, the Security Department has requested a photo of your driver’s license. Please send this document to the Security Department's email: security-en@1xbet-team.com for further processing.

    We appreciate your cooperation and understanding as we work to resolve this matter.

    Best regards,
    The 1XBET Team

    Hello,

    I have sent that document and I am waiting for an update on it now. I am hoping no more documents will be requested after this as I have sent over 20 documents so far for a mere betting account.

    1xBet ha scritto:

    Ciao,

    Grazie per la risposta. Comprendiamo la tua frustrazione e vogliamo assicurarti che il tuo caso è in fase di revisione. Per quanto riguarda il tuo account, abbiamo ricevuto e accettato la tua bolletta (finalmente, il documento originale è stato ottenuto).

    In questa fase, il Dipartimento di Sicurezza ha richiesto una foto della tua patente di guida . Invia questo documento all'indirizzo email del Dipartimento di Sicurezza: security-it@1xbet-team.com per un'ulteriore elaborazione.

    Apprezziamo la vostra collaborazione e comprensione mentre lavoriamo per risolvere questa questione.

    Distinti saluti,
    Il team 1XBET

    Ciao,

    Ho inviato quel documento e ora sto aspettando un aggiornamento. Spero che non mi vengano richiesti altri documenti dopo questo, dato che finora ne ho inviati più di 20 per un semplice account scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it has been three days they haven't processed my documents yet when they said it should be processed within 48 hours

    can you please contact them again?

    sono tre giorni che non hanno ancora elaborato i miei documenti, quando avevano detto che avrebbero dovuto elaborarli entro 48 ore

    potresti contattarli di nuovo, per favore?

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