1Thread di supporto e reclami del casinò XBET

28,172
Visite
425
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 years fa fa da pulkita16
1xBet
  • Iniziato da
  • 1xBet
  • Curacao Casino Rep 44
  • attività più recente 14 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò PrinceAli - Le leggende Durata: 5 agosto 2024 - 11 agosto 2024. Montepremi: 75.000 euro Giochi di qualificazione : L'Ascesa dell'Olimpo, L'Ascesa dell'Olimpo 100, L'Ascesa dell'Olimpo...

    LEGGI
  • Ruby Slots Casino - Medaglia Mania Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI
  • Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We make every effort to reach out to them and send reminders every other day for this complaint, as well as others. Unfortunately, if the casino doesn’t respond, that’s beyond our control.

    You’ve already received their response asking you to provide original files, as they don’t accept the current format due to security reasons, and to follow the instructions provided by the casino's security department.

    We will continue reaching out to them regarding your case but if there are no more responses from their side, that is not up to us.

    Thank you for understanding.

    Gentile pulkita16 ,

    Facciamo ogni sforzo per contattarli e inviare promemoria a giorni alterni per questo reclamo, così come per altri. Sfortunatamente, se il casinò non risponde, è al di fuori del nostro controllo.

    Hai già ricevuto la loro risposta in cui ti viene chiesto di fornire i file originali, poiché per motivi di sicurezza non accettano il formato attuale, e di seguire le istruzioni fornite dal dipartimento di sicurezza del casinò.

    Continueremo a contattarli in merito al tuo caso, ma se non riceveremo ulteriori risposte, la decisione non sarà nostra.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear pulkita16,

    We've contacted the casino rep again and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for further updates.

    am I going to get a response on this?

    JovanaV ha scritto:

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Riceverò una risposta a questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    They have still responded to me and I am not sure what to do anymore

    seems like my money is gone

    1xBet ha scritto:

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

    Mi hanno ancora risposto e non so più cosa fare

    sembra che i miei soldi siano spariti

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear player,

    The Security Department will respond to your message, and if you’d like to receive updates, you can contact our support team via live chat using your case number. This will help you stay informed on the progress.

    Thank you for your patience.

    Best regards,  
    1xBet Support Team

    I am still waiting for them to reach out to me, I have also complaine with CEG but yall have no morals

    just stole my money

    moderators here are not helping either

    1xBet ha scritto:

    Caro giocatore,

    Il Dipartimento di sicurezza risponderà al tuo messaggio e, se desideri ricevere aggiornamenti, puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat live utilizzando il tuo numero di caso. Questo ti aiuterà a rimanere informato sui progressi.

    Grazie per la pazienza.

    Distinti saluti,
    Team di supporto 1xBet

    Sto ancora aspettando che mi contattino, ho anche presentato un reclamo alla CEG ma non avete morale

    mi ha appena rubato i soldi

    anche i moderatori qui non aiutano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update regarding your case. And if you hear back from them in the meantime, please let us know.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. E se nel frattempo dovessi ricevere notizie da loro, faccelo sapere.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Yes I have requested an update from the security department via email and they have not responded to me at all, attached are the proofs.

    I spoke to live chat and they say that I have to send the required documents to the security department which I already have.

     

     

    1xBet ha scritto:

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

    Sì, ho richiesto un aggiornamento al dipartimento di sicurezza via e-mail, ma non mi hanno risposto affatto. Allego le prove.

    Ho parlato tramite chat dal vivo e mi hanno detto che devo inviare i documenti richiesti al dipartimento di sicurezza, che già ho.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Dear Player,

    Please let us know if you have recently requested an update from the Security Department via email or live chat. If so, could you inform us of their response? This will allow us to provide you with the best possible assistance regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Here's another response from your live chat

    1xBet ha scritto:

    Caro Giocatore,

    Fateci sapere se avete recentemente richiesto un aggiornamento al Dipartimento di Sicurezza via e-mail o chat dal vivo. In tal caso, potreste informarci della loro risposta? Ciò ci consentirà di fornirvi la migliore assistenza possibile in merito al vostro caso.

    Grazie per la collaborazione.

    Ecco un'altra risposta dalla tua chat live

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pulkita16,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest posts. Hopefully, there will soon be some progress regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Speriamo che presto ci siano dei progressi per quanto riguarda il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The security department is currently awaiting your KYC documentation. We will keep an eye on the resolution of your case. Should you need any clarification or further details, please feel free to consult with the same department via chat or email regarding the required format or method for submitting the requested documents.

    Il dipartimento di sicurezza è attualmente in attesa della tua documentazione KYC. Terremo d'occhio la risoluzione del tuo caso. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori dettagli, non esitare a contattare lo stesso dipartimento tramite chat o e-mail in merito al formato o al metodo richiesti per inviare i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear pulkita16,

    We contacted the casino rep again and referred them to your latest posts. Hopefully, there will soon be some progress regarding your case.

    Thank you for your patience.

    As you can see above, they keep saying the same thing in a loop even after sending all the documents, this looks like a classic scam where they don't really want to pay out

    what can I do?

    JovanaV ha scritto:

    Gentile pulkita16 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Speriamo che presto ci siano dei progressi per quanto riguarda il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

    Come puoi vedere sopra, continuano a dire la stessa cosa in un ciclo anche dopo aver inviato tutti i documenti, sembra una truffa classica in cui non vogliono davvero pagare

    cosa posso fare?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024